aborto e le adozioni gay

10 FEBBRAIO 1973 ANNUNCIO DI UN "GRANDE CALDO", L'AVVERTIMENTO, San MICHELE annunciò la visita della Madre di Dio con queste parole: « Ascoltate bene le parole della Grande Regina del Cielo. Eseguite le sue istruzioni, altrimenti subirete il castigo che merita questa vostra generazione ingrata. » Poi la Santa Vergine, apparsa con in mano un grosso Cuore sanguinante, disse: « Ecco il Cuore di mio Figlio straziato dalle offese degli uomini! La mia mano è stanca di trattenere le tenebre. Io ho percorso il mondo intero supplicando che si facesse riparazione . I miei richiami sono caduti in orecchi che non vogliono intendere, perché molti si sono lasciati accecare dai piaceri e dalla ricerca delle ricchezze terrene. Penitenza, riparazione, sacrificio ho chiesto ed ho pianto... Io ho scelto di restare sulla terra come Mediatrice tra Dio e l'uomo. Le nostre lacrime sono per i giovani, vittime del cattivo esempio dei più grandi. Errore e menzogna sono sulla terra! Molti si perdono perché la società è basata sull'umanesimo, sul modernismo e sul satanismo. L'accecamento del cuore e l'orgoglio dell'intelligenza hanno posto molti sacerdoti sul cammino della dannazione. Il loro esempio trascinerà molti verso il male. Ma anche essi possono salvarsi se si allontanano dalle abitudini mondane e ritornano alla preghiera, cacciando dai loro corpi i demoni che vi sono entrati. L'uomo deve smettere di fare ragionamenti per scusare i suoi peccati, perché peccato significa dannazione Non vi sarà scusa. Come sono pazzi quelli che scelgono il "cammino facile", il cammino che conduce alle tenebre. Com'è triste vedere scambiare una vita di bellezza nel Regno con il tormento della dannazione nell'inferno con Lucifero. Vi chiedete ancora perché vi ammoniamo, figli miei? Per prepararvi a ciò che vi attende. Il mondo sarà purificato dalla prova! Vi saranno numerosi avvertimenti prima del castigo.

Il castigo e la purificazione saranno estesi a due parti del mondo. » Dicendo ciò, la Vergine fece vedere a Veronica un grosso globo terrestre e, indicando con un dito 1'ASIA e 1'AFRICA (l'Egitto), disse: « Ci sarà una guerra terribile. Molte nazioni periranno. Molte anime non preparate si perderanno. « Poi la Santa Vergine indicò al di là del globo: vi era una grossa SFERA (con una coda simile ad una striscia di fuoco) che attraversava velocemente il cielo, dirigendosi verso la terra e producendo un grande CALORE. Vi erano città in fiamme, gente che correva e cadeva. L'aria era pesante e spessa e mancava di ossigeno. La Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo rovesciando grosse particelle di polvere (Veronica soffocava). Le onde del mare si sollevavano molto in alto, ricadendo sulla terraferma, su New York. La Santa Vergine disse:
« L'uomo sarà sottoposto ad una purificazione, senza precedenti. Tutti coloro che sono di spirito buono non avranno da temere perché tutto questo è nel piano del Padre. L'uomo ha fatto venire piú presto ciò che doveva arrivare piú tardi. » Apparve quindi Santa Teresa che indirizzò questo messaggio alle Sorelle del suo Ordine:
« Sorelle mie, è necessario aprire i vostri cuori allo Spirito Santo. Molte anime sono ora sul cammino dell'inferno. Noi piangiamo per queste anime che sono perse per il Regno. Satana è entrato nelle case delle mie sorelle (i conventi).
E' necessario dare un energico esempio di disciplina e di purezza. » A queste parole fecero seguito quelle di Santa Caterina Labouré:

« Quante volte la Regina del Cielo dovrà versare lacrime su un mondo che Le gira le spalle? Pesante è la mano che si abbatterà sul mondo! Siamo estremamente desolati, nel Cielo nel vedere il grande numero delle nostre sorelle che, per con formiamo, seguono il cammino che conduce all'abisso. Quanto tempo dura l'eternità, sorelle mie? Essa dura sempre! Non vedete che vi sono stati dati falsi esempi per condurvi nelle tenebre? Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo! Accettate i Sacramentali che vi sono stati dati dal Signore Dio Sovrano del Cielo, e dalla Regina del Cielo. Portateli addosso non lasciate ai demoni impossessarsi di voi. Noi combattiamo per strappare a Lucifero le anime! » La Santa Vergine spiegò poi a Veronica che una grande illusione si diffonde tra gli uomini. Si insegna loro che, qualunque sia la gravità delle offese verso Dio, non andranno in inferno né in purgatorio, perché Dio è tutto amore. Sí, Dio è tutto amore, ma ha dato all'uomo una volontà libera. Questi può liberamente scegliere Lucifero o il Regno del suo Dio. Molti uomini hanno ora scelto di seguire Lucifero. Queste anime possono ancora essere salvate dai sacrifici e dalle preghiere dei cuori generosi. La Santa Vergine aggiunse:

« Non lasciatevi ingannare, figli miei, dall'astuzia di Satana, che vuole togliervi l'idea dell'esistenza dell'inferno e di un luogo di purificazione, il purgatorio. Questi luoghi esistono. L'inferno esiste dal tempo in cui gli Angeli ribelli vi sono stati precipitati; e anche l'uomo vi sarà precipitato se diventerà disubbidiente ed arrogante verso il suo Dio. Molti bambini saranno tolti dal mondo. Molti contro la volontà del Padre, e molti altri per volontà del Padre. L'uomo espierà le offese contro il suo Dio! » Gesù, dopo aver benedetto i Sacramentali, disse:

« San Michele deve essere reintrodotto nella Casa di Dio.»
San Roberto Bellarmino aggiunse:
« La battaglia sarà combattuta non solo per la salvezza delle anime, ma per l'esistenza della vera Chiesa di Dio! » E, alzando il suo libro: un libro rosso con una grande Croce nera sulla copertina, aggiunse:
« Anche questo libro cade in profonde tenebre. Le sue parole non devono essere riscritte per adattarsi all'uomo. Non saranno cambiate le parole di Dio per rovinare l'uomo sulla terra. » Apparve poi San Benedetto che, indicando un grosso libro che portava nella mano sinistra, avvertì: « La regola deve essere seguita senza cambiamenti. Ecco cosa è preparato dal Padre per coloro che hanno indurito i loro cuori. » Veronica vide allora una grande macchia nera estenders: sul mondo ed una grossa Sfera (somigliante ad un sole, ma piccola a causa del la lontananza) che se ne veniva giú attraverso lo spazio. MESSAGGIO DEL 18 MARZO 1973
La Santissima Vergine disse:
« Il messaggio deve essere diffuso rapidamente sino alle estremità del mondo. Molti nostri avvertimenti non sono ascoltati. Nonostante ciò, il male non potrà trionfare. Il Padre volgerà tutto il male in bene. I piú potenti assalti di Satana sono contro i giovani. I genitori saranno ritenuti responsabili della caduta dell'anima del loro figli. Piú sarete vicini alla salvezza, più Satana combatterà con accanimento, inviando i suoi agenti per scoraggiarvi. Io distribuisco in mezzo a voi tante grazie per fortificarvi nella battaglia che vi attende. I giorni della grande prova del castigo si avvicinano. Noi riuniamo ora le pecore. Grande è il nostro dolore nel vedere le abominazioni commesse nella Casa di Dio . Non vi lasciate sviare dall'apparenza ingannatrice! Il prete, debitamente consacrato e legittimamente ordinato dalle mani sacre di un Vescovo, avrà sempre il potere, conferito.gli da Dio, di portare ai nostri figli sulla terra il Corpo vero, soprannaturale e fisico, di Gesù Cristo. E' il modo con cui l'uomo compie questo mistero che ci affligge. Nella Casa di Dio osserviamo abominazioni e divertimenti! Non dubitatene, è un fatto certo: quando il prete di Dio (ogni semplice prete) fa discendere per voi il Figlio di Dio, non è piú lui che agisce, ma lo Spirito Santo che fa discendere il Figlio di Dio in corpo e spirito, realmente e sicuramente! Mio Figlio ha posto sulla terra i Suoi rappresentanti. Essi guideranno i fedeli nella verità o risponderanno al Padre per le loro invenzioni ingannatrici, per le abominazioni, per le semi-verità e per essere caduti nelle mode ingannatrici del modernismo e dell'umanesimo. Il cuore della Casa di Dio è la discesa di Mio Figlio sagli altari per mezzo del ministero dei sacerdoti. Non potete negare la validità della Consacrazione. Quando un uomo si è dato da se stesso, quando è stato scelto in mezzo al mondo per essere prete del suo Dio, egli resta prete per la vita! Dovete prepararvi per la purificazione, che è vicinissima!
Ho viaggiato da un capo all'altro del mondo, versando lacrime in molti luoghi: lacrime di dolore nel vedere il mondo inoltrarsi sempre piú nella oscurità. Ne bisognò molto me no quando il Padre decise di purificare il mondo e scelse Noè per ricominciare. Tutti coloro che sono di spirito buono devono accogliere i giorni che sopraggiungono con grande speranza. La liberazione verrà con la venuta di mio Figlio! Un grande flagello si abbatterà sul mondo! Molti bambini morranno in questa purificazione, giovani anime salvate così dalla contaminazione di un mondo che si è consegnato a Satana. Voi avete la grazia della conoscenza della verità, che vi guiderà per strappare i vostri fratelli a Satana. Il vostro esempio deve essere costruttivo. Nel mondo il peccato è diventato una maniera di vita. I giovani, non temendo le tristi conseguenze del peccato, si sono abituati al loro mondo di divertimenti illeciti. Nulla di religioso nella loro direzione, nulla di religioso nelle loro scuole. La responsabilità della perdizione di queste anime ricadrà sui loro genitori! Molti del nostro clero si sono lasciati accecare dall'amore delle ricchezze e dei piaceri del mondo. Molti hanno accettato la falsa dottrina di un sacerdote scomparso; ma egli, TEILHARD DE CHARDIN, è nell'inferno! Egli brucia nelle fiamme per la contaminazione che ha diffuso attraversò il mondo. Teilhard de Chardin è nell'inferno! Siete una generazione perversa e vi attirate la mano dei castigo che non tarderà a colpirvi. Verrà sulla terra una grande oscurità. L'aria sarà stagnante, senza ossigeno. Non vi sarà luce. Le candele si accenderanno in piccolo numero. Poi il calore diventerà intenso. Sarete avvertiti dell'avvicinarsi del castigo un po' prima. Allora verrà la penitenza, ma troppo tardi, per molti! Il Padre ha già lanciato la Sfera (1) sulla sua traiettoria verso di voi!
(1) Nel luogo delle apparizioni sono state scattate foto miracolose della cometa con la sua coda.
Figli miei, perché non avete ascoltato le nostre suppliche? Io sono costretta ora ad inchinarmi dinanzi alla volontà del Padre. Io mi tengo in piedi sulla testa del serpente. Il mio tallone lo schiaccerà, ma non prima che l'uomo e il mondo siano stati purificati. Io vengo come Mediatrice di tutte le grazie, vostra rappresentante presso il Padre, per mezzo di mio Figlio. Si avrà una LUCE sulla terra e tutti gioiranno nel combattere la grande battaglia! Sarà una manifestazione miracolosa. Quelli che sono nella luce saranno duramente provati: cammineranno sui passi di mio Figlio. Chi non percorre il cammino della rettitudine , come un vero discepolo di Cristo , non entrerà nel Regno dei Cieli. Ogni uomo deve fortificare la sua anima immortale. Mio Figlio è solo, tremendamente solo, abbandonato nel suo Tabernacolo, nella sua Casa. Non verrete a manifestargli la vostra compassione e ad alleviargli la solitudine? Non avete alcun amore per il vostro Creatore, per Colui che ha sacrificato per voi la sua vita terrena? Non avete alcun amore per Colui che versa ancora il Suo Sangue per voi? Figli miei, voi che avete la speranza nel cuore, apprendete ora come sarà l'avvenire dopo la purificazione: sarà glorioso, molto più di quanto la vostra intelligenza possa concepirlo. La soddisfazione perfetta di tutti i puri e santi desideri che l'uomo può avere sulla terra sarà vostra nel Regno. A questa felicità volete rinunziare in cambio di alcuni brevissimi anni che vi sono concessi sulla terra e che voi sciupate correndo senza scopo alla ricerca dei piaceri del vostro piccolo mondo e delle ricchezze che chiudono il cuore alla verità? Molte anime hanno scelto questo cammino, illudendosi di sopprimere la coscienza data da Dio. »
Subito dopo Veronica ricevette un messaggio segreto, ma ebbe il permesso di dire le parole seguenti:
« Esiste ora nel mondo un gruppo satanico di pianificatori che vogliono una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare lentamente la vera Chiesa di Dio. Essi lo attuerebbero celermente, se il seggio di Pietro fosse abbandonato nel momento in cui siamo. E' necessario che le preghiere continuino ininterrottamente. I mezzi degli uomini sono d'ora innanzi incapaci di salvarvi, perché l'uomo è in piedi al banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti al tribunale di Dio. Se dessi delle date, come chiedi, figlia mia, non vi sarebbe niente di costruttivo. Preparatevi sin da oggi per ciò che vi aspetta. Amate il vostro Dio, onoratelo, seguite il cammino indicato da Lui. Che ciò sia un rinnovamento totale e profondo del vostro cuore. Tutti coloro che si atteggiano ad "angeli di luce", mentre portano nel loro petto un cuore nero di cattiveria, non sfuggono I agli occhi del Padre: come cattive erbe saranno estirpati dal campo. Non esiste nessuno, né in Cielo né in terra, che sia al di sopra del vostro Creatore. L'uomo nella sua arroganza va incontro alla sorte degli angeli ribelli. Liberate le scuole cattoliche dalla sporcizia e dall'abominazione, che sono entrate sotto forma di stampe, e reinstallate in esse la verità. Tutti i preti che non accettano la verità e che non seguono la loro vocazione, onorandosi di essere uomini di Dio, subiranno la sorte degli angeli decaduti. Confusione ed inganno: tale è il lavoro di Satana!
Vi è stata data la verità e in essa sarete guidati, se rimarrete presso mio Figlio. Più che mai nella storia passata, noi permettiamo una abbondanza di manifestazioni carismatiche: è un mezzo per combattere le armate di Satana. Voglio che si sappia che anch'Io sono vissuta sulla terra con corpo umano. Il Padre aveva così disposto da tutta l'eternità, nel suo piano, per ottenere penitenza e redenzione. Io sono arrivata sulla terra Vergine, e da Vergine l'ho lasciata. I particolari della mia vita sulla terra erano stati stabiliti molto tempo prima che io nascessi. Non fui che uno strumento del Padre per la redenzione e la salvezza degli uomini. Quando ebbi compiuta la mia missione sulla terra, con la potenza di Dio, fai trasportata nel Regno per raggiungervi mio Figlio. » A queste parole della SS. Vergine si accordarono quelle che S. Teresa rivolse, dopo di Lei, alle sue consorelle:
« Quelle suore che scelgono di seguire le mode e i capricci passeggeri del mondo sono delle illuse: molte sono ora sul cammino dell'inferno. Un esempio povero basta per mettere molte anime sul cattivo cammino. I nuovi abiti che portano le religiose sono una abominazione agli occhi del Padre. L'uomo non troverà nella Casa di Dio alcuna forza, finché non ritornerà alle usanze che hanno costituito la sua forza nel passato. Voi sarete giudicati dai vostri frutti e molti vostri frutti sono marci. E' il piano di Satana quello di chiudere le porte della Casa del nostro Dio. Egli non raggiungerà il suo scopo, ma in questo combattimento molte anime saranno perse per il Cielo, vittime di Satana! » A tal proposito San Michele aggiunse:
« Aprite le porte della Chiesa e permettetemi di entrarvi! Riprendetemi come custode della Casa di Dio. La vostra tolleranza di tutto apre le porte ai demoni! E San Giuseppe continuò:
«Io provo un grande dolore nel vedere la sorte dell'uomo sulla terra e la sorte della famiglia. La famiglia che non prega insieme non resterà unita. La preghiera caccia i demoni dall'abitazione. Perché l'uomo ha scelto di non benedire piú la sua casa con i sacramentali e l'acqua benedetta? Io voglio che i padri di famiglia si destino per compiere il loro dovere. Che facciano uso del bastone e non permettano ai loro figli di sviarsi. Il mondo ha bisogno di fermezza e non vi si trova che rilassamento, tolleranza di tutto e degradazione. L'uomo si è molto allontanato dal cammino del Regno. Non gli resta molto tempo per riprendere il buon cammino. Riunisca intorno a sé la sua famiglia, perché egli è "pater", padre. l vostri figli sono stati indotti in errore da un gran numero di maestri che dovranno risponderne al Padre. Voi dunque, genitori, è necessario che riusciate nel vostro compito.» Subito dopo Gesù, mostrando nella sua mano un grosso globo con una Croce sopra, scrisse nel Cielo con un dito: "AVVERTIMENTO FINALE! PRESTO!". Poi disse: « I peccati e le abominazioni abbondano. Un pagello si abbatterà su di voi. Siete stati avvertiti. D'ora innanzi ascolterete mia Madre, lasciandovi guidare da Lei. Ciò che compirete ora, prima della devastazione, sarà registrato nel Libro di Vita. Non speculate sulle date, ma sappiate che l'ora è VICINA. »

=========
per non farmi disperare, mi hanno offerto la consolazione di vedere attivati: dopo 15 giorni due canali facebook! [ Descrivi la tua Pagina. Aggiungi 1 o 2 frasi per descrivere: "Regno Israele x Adonia o x Salomone" e aiutare le persone a capire cosa offri. [ io offro il Regno di Palestina e Israele: nel deserto della Madiana Saudita(dove trovasi il vero Monte Sinai) come soluzione alla terza guerra WW3. [ Modifica impostazioni non riuscita, Le tue impostazioni non sono state salvate. Riprova. ] infatti il mio canale è stato bloccato per 30 giorni!
===========
Aggiungi 1 o 2 frasi per descrivere "Shariah Gender Bilderberg" e aiutare le persone a capire cosa offri. QUÌ, in questo canale facebook: INVECE, C'É LA FOTO DELLA MERKEL CON IL BURQUA. ... tuttavia, non possiamo sapere se una volta che mi attivano la funzione di poter commentare in ANSA, cioè, se questi canali non vanno in blocco automatico, perché quando li ho creati facebook me li ha bocciati!
=============

my Israel ] c'è un albanese, che non osa rubare in Albania, 1. perché ti prendono, 2. perché le carceri della Albania sono terribili (si rischia il suicidio), quindi ogni sei mesi va in Francia (dove vive suo cugino) a rubare per 15 giorni, fa rapine in ville e anche a mano armata nei negozi, e poi vive di rendita per sei mesi: perché gioca il denaro nelle bische.

queste cifre indicano chiaramente che: si tratta: di un golpe: fatto da islamici salafiti wahhabiti, contro: le prerogative laiche e democratiche del Paese: Erdogan Hitler è tornato!! Turchia: 47.155 arrestati per il golpe, Tra agenti, militari e magistrati. In totale 113.260 fermi. ISTANBUL, 3 APR - Sono 47.155 le persone arrestate in Turchia dal fallito colpo di stato del 15 luglio scorso con l'accusa di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Ad aggiornare la cifra, in un'intervista tv, è stato il ministro dell'Interno, Suleyman Soylu. Tra questi ci sono 10.732 poliziotti, 7.634 militari (tra cui 168 generali), 2.575 magistrati, 26.177 civili e 208 amministratori locali.
    Altri 863 sospetti sono tuttora ricercati. Complessivamente, le persone poste in stato di fermo dopo il putsch sono state 113.260.

====
lo scontro più duro è sull'Europa: su 11 candidati all'Eliseo, soltanto 3 non sono "euro scettici", Macron, Fillon e Hamon. ] quindi questa Europa dei: 1. rotti di culo, e 2. dei Bilderberg, e delle: 3. SpA, e delle 4. Private azionisti Banche centrali: alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario deve essere disintegrata.. se non torneremo alla civiltà ebraico cristiana? sarà impossibile non far sanguinare tutte le strade della Europa!
=================

PARIGI, 4 APR - "Nazionalismo vuol dire guerra" NO, ASSOLUTAMENTE NO! ... NOI VOGLIAMO UNA SOLIDARIETÀ DELLA DIFESA MILITARE EUROPEA al di FUORI della NATO: PERCHÉ in USA SONO I SATANISTI CANNIBALI!
    Lei sta riproponendo le menzogne che abbiamo sentito per 40 anni da suo padre": Emmanuel Macron attacca frontalmente Marine Le Pen, il secondo confronto televisivo diventa un "tutti contro tutti ma lo scontro più duro è sull'Europa: su 11 candidati all'Eliseo, soltanto 3 non sono "scettici", Macron, Fillon e Hamon.
    Stavolta in tv - su BFM - non c'erano soltanto i 5 favoriti, ma tutti e 11, anche quelli che vogliono "requisire le banche" o "colonizzare la Luna". Dalla "pasionaria" della gauche Nathalie Arthaud, all'"anticapitalista" Philippe Poutou in felpa bianca, fino ai tanti "sovranisti" che chiedono esclusivamente l'uscita della Francia da Ue, euro e Nato.
    Proprio l'Europa è stato il terreno di scontro più vivace, con Marine Le Pen nell'insolita veste della più moderata fra gli euroscettici: ha ribadito la sua proposta di un "referendum" sulla permanenza nell'euro di fronte ai sovranisti euroscettici come Asselineau che invocano la "Frexit" immediata.
================

madamato fascista: come il TALMUD insegna ] [ Di Pietro Ida ha condiviso un link. perché ONU permette queste mostruosità alla LEGA ARABA? 3 aprile Indro Montanelli, il quale con grandissima disinvoltura e anche con malcelata soddisfazione ha raccontato più volte di essersi “comprato” una ragazzina di dodici anni (dicasi 12) in Eritrea nel periodo dell’occupazione coloniale fascista. “Ma un fatto simile in quel contesto – spiegava con altrettanta non chalance lo stesso Montanelli in un intervista televisiva del 1969 – era del tutto normale. Lì a dodici anni le ragazzine sono già donne, non è mica come da noi. Quello che fece Montanelli si chiamava “madamato” ed era una pratica molto in voga nel 1936; tutti i fascisti avevano la propria madama minorenne dentro al letto. Montanelli acquistò una moglie dodicenne (12 ANNI) durante la stagione del colonialismo fascista in Eritrea. Correva l’anno 1936, e quella che sarebbe diventata una delle penne più prestigiose d’Italia scriveva nel numero di gennaio del periodico “Civilta’ Fascista” un articolo in cui si sosteneva che “non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà“.Ma evidentemente non tutti i tipi di “fraternizzazione” erano sgraditi a Montanelli, come ha raccontato il diretto interessato in una intervista rilasciata a Enzo Biagi per la Rai nel 1982: “aveva dodici anni, ma non mi prendere per un Girolimoni, a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo comprata a Saganeiti assieme a un cavallo e un fucile, tutto a 500 lire. (…) Era un animalino docile, io gli (sic) misi su un tucul (semplice edificio a pianta circolare con tetto conico solitamente di argilla e paglia) con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi insieme alle mogli degli altri ascari“.
Il “madamato”, infatti, non era un vero e proprio matrimonio con parita’ di diritti e doveri, ma una forma di “contratto sociale” segnata dal dominio autoritario del colonizzatore sull’indigeno, dell’uomo sulla donna, dell’adulto sul bambino, del libero sul prigioniero, del ricco sul povero, del forte sul debole. E alla fine avevi qualcosa che era meno di una moglie e poco piu’ che una schiava. Molti sono intervenuti per difendere e giustificare il comportamento spregevole e intimamente razzista di Montanelli attraverso una sorta di “contestualizzazione” storica e culturale del fatto stesso. Nella sostanza ciò che ha fatto anche Montanelli. Un tentativo – miserabile – di camuffare lo stupro di una bambina e un atto di violenza razzista come un evento “normale” dato il luogo, le circostanze e il contesto sociale e culturale. Se tutto ciò è imperdonabile per Montanelli, che è comunque un uomo cresciuto in un determinato contesto storico (appunto, quello fascista e razzista che lo ha forgiato), lo è ancor meno per i suoi “nipotini” del terzo millennio.
===================
a morte ONU e i suoi pedofili maomettani abominevoli! ] Giovanna Nelri 3 aprile Come si può violare il corpo di un BAMBINO Sono peggio delle Bestie! io Sarei per la pena più severa per chi ha fatto questo abominio! Tesoro Del Mondo per me sono i Bambini!

Erdogan Hitler il BOIA dei cristiani di Siria e Iraq: affogatelo nel petrolio che ha comprato da ISIS ] Tommaso Macaluso, 30 marzo La libertà di espressione è un diritto universale. Come scrittori amiamo, viviamo e respiriamo parole. Esprimiamo la più viva preoccupazione riguardo alla libertà di parola in Turchia. Orhan Pamuk, Elif Shafak, Perihan Magden

DAL LIBRO DEL SIRACIDE (19,13-17) <<la calunnia >> non calunniate il vostro prossimo... farete solo male a voi stessi.... siate felici nella verità e nell'amore.. Buona vita a tutti. Interroga l'amico: forse non ha fatto nulla, e se qualcosa ha fatto, perchè non continui più. Interroga il prossimo: forse non ha detto nulla, e se qualcosa ha detto, perchè non lo ripeta.
Interroga l'amico, perchè spesso si tratta di calunnia; non credere a ogni parola.
C'e' chi sdrucciola, ma non di proposito; e chi non ha peccato con la sua lingua?
Interroga il tuo prossimo, prima di minacciarlo; fa intervenire la legge dell'Altissimo.

israeliani mi hanno detto che, io sono stato cacciato da tutti i social network del pianeta! E QUESTO OVVIAMENTE: non soltanto è vero, ma È, anche: UNA POTENZIALITÀ ENORME PER UNO COME ME: NESSUNO POTREBBE CONDANNARMI, SE MI HANNO COSTRETTO AD ECCEDERE NEL SOVRANNATURALE DIVINIZZATO di: DIO: quindi io ora farò del male a tutti i social Network Satallite internet TV! ] [ Questa funzione è temporaneamente bloccata. Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza. Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 23 giorni e 7 ore.
    Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.

==================
ONORA IL PADRE E LA MADRE! Un figlio porta il padre a cena in un ristorante. Il Padre era anziano e quindi debole e non completamente autosufficiente. Mentre mangiava, un po' di cibo gli cadeva sulla camicia e sui pantaloni. Gli altri clienti osservavano il vecchio con stupore, ma suo figlio rimase tranquillo continuando la cena ed una volta che entrambi finirono di mangiare, il figlio, senza mostrare nessun imbarazzo e con assoluta tranquillità prese il padre e lo porto' in bagno per pulirgli il viso cercando anche di togliere le macchie di cibo dai suoi vestiti; amorevolmente poi gli ha pettinato i capelli grigi e finalmente gli ha rimesso gli occhiali.
All'uscita del bagno, un profondo silenzio regnava nel ristorante. Il Figlio si avvicina alla cassa per pagare il conto ma prima di uscire , un uomo anziano, si alzò dal tavolo e chiese al figlio : " non ti sembra che hai lasciato qualcosa qui? "
Il giovane rispose: "No, non ho lasciato nulla". Allora l'anziano disse :"
Sì hai lasciato qualcosa!
Hai lasciato qui una lezione per ogni figlio, e una speranza per ogni genitore!"
L' intero ristorante era così silenzioso, che si poteva ascoltare cadere uno spillo.
Uno dei più grandi onori che esistono, è potersi prendere cura dei nostri genitori che hanno sacrificato le loro vite, il loro tempo per noi.
Per questo meritano il nostro massimo rispetto. Se anche tu provi rispetto per gli anziani, condividi questa storia con tutti i tuoi amici.

=====================
IL PROBLEMA di questa sistemica brutalità LEGA ONU OCI ARABA è data dal fatto che è una costante in tutti i Paesi islamici, e perché viene fatta in nome di Maometto e Allah ] [ Penisola arabica: denunciati abusi su donne cristiane. Donne camminano per le strade di Riyadh, in Arabia Saudita - AP
22/03/2017 Provengono per la maggior parte da India, Filippine e Nepal, e sono alla ricerca di un impiego sicuro, come baby-sitter o domestiche. Una volta assunte, molti datori di lavoro garantiscono il giorno libero settimanale e permettono loro di andare in chiesa e di far visita agli amici, ma molti altri si comportano da padroni e le trattano come vere e proprie schiave. Per le donne cristiane asiatiche in cerca di un futuro migliore nei Paesi della penisola arabica, spesso la realtà è fatta di abusi e soprusi. A denunciarlo è World Watch Monitor (Wwm) — sito impegnato a raccontare le ingiustizie patite dai cristiani nel mondo a causa della loro fede che, in un recente rapporto ripreso da Riforma.it e dall’Osservatore Romano, descrive in maniera particolareggiata alcune delle sofferenze sopportate da queste donne, assunte presso ricche famiglie arabe che prediligono le baby-sitter e le domestiche di fede cristiana per la loro integrità e affidabilità.

I datori di lavoro si ritengono “proprietari” delle ragazze
Virat (il nome è di fantasia), di origine asiatica, pastore di riferimento di alcune di queste lavoratrici cristiane, spiega a Wwm le ingiustizie inflitte a molte di coloro che lasciano i propri paesi di origine per lavorare e provvedere al sostentamento delle proprie famiglie e che si ritrovano invece vittime di una moderna schiavitù. Spesso denutrite, sono costrette a lavorare «come macchine» con orari disumani, a volte senza neanche percepire lo stipendio. In alcuni casi subiscono torture, violenze fisiche e abusi sessuali. I datori di lavoro, ritenendosi “proprietari” delle ragazze, le trattano come “schiave”, confiscano i passaporti quando iniziano a lavorare presso le loro abitazioni, impedendo in questo modo qualsiasi tentativo di fuga. «Una tata che seguivo — racconta Virat — ha subito per decenni ogni genere di sopruso prima che potesse fuggire e mettersi in salvo». Alcune giovani fortunatamente riescono a scappare e a trovare rifugio in case sicure gestite dalle ambasciate asiatiche, dove attendono i documenti di viaggio per poter fare ritorno in patria.

“Sequestri di persona” e violenze
Certe testimonianze parlano di veri e propri “sequestri di persona” da parte dei datori di lavoro, responsabili di abusi e torture. Sarebbero centinaia le donne che vivono una simile condizione di sfruttamento e schiavitù. Fra l’altro, una volta noto che queste donne hanno subito violenza, è assai difficile per loro trovare una nuova occupazione o che qualcuno accetti di sposarle. Vengono considerate dei “fallimenti” dalle loro stesse nazioni, oltre che dalle proprie famiglie, e a volte il trauma è così forte da spingerle al suicidio. Virat racconta di aver sentito perfino storie di bambinaie uccise e fatte sparire. Altre sono state sistematicamente picchiate, private del cibo, costrette a dormire non più di tre ore a notte, limitate negli spostamenti esterni e nelle frequentazioni.

Vittime di una moderna schiavitù
«Il sogno di lavorare sodo per guadagnare i soldi sufficienti per mantenere la loro famiglia viene brutalmente infranto dalla dura realtà di una moderna schiavitù. Un comportamento, quello di agire come padroni o proprietari, insito in molte famiglie ricche e tramandato da generazioni. E i governi di queste povere vittime — è ancora il pastore protestante a parlare — spesso chiudono un occhio davanti a tali ingiustizie». Nel 2013, per la prima volta nella storia del paese, l’Arabia Saudita ha approvato il divieto di ogni forma di violenza fisica e sessuale compiuta a casa e sul posto di lavoro, reato punibile con la detenzione fino a un anno e con il pagamento di una multa. Ma la misura non ha portato a significativi risultati. In un recente rapporto, Amnesty International ha affermato che donne e ragazze subiscono gravi discriminazioni e non sono adeguatamente protette da abusi e violenze in alcune nazioni della penisola arabica. Anche Human Rights Watch ha ripetutamente denunciato la situazione, affermando che milioni di lavoratori migranti subiscono abusi e sfruttamento «pari alle condizioni del lavoro forzato».

==============
PAKISTAN: ULTIMA TRA LE 10 NAZIONI AL MONDO SULLA SCOLARITÀ FEMMINILE ] E sui libri scolastici pubblici alle medie ed elementari, è scritto che bisogna aiutare i cristiani a raggiungere il martirio

chi non vede il disastro sociale della pornografia deve essere punito con la pena di morte! ]  PEDOFILIA/ METER PRESENTA IL REPORT 2016: IN CRESCITA L’OCEANIA.DON DI NOTO: VI DIAMO APPUNTAMENTO AD AVOLA IL 20 MARZO. Avola (SR), 15 marzo 2017 – Sono sempre più drammatici i numeri dell’emergenza pedofilia e pedopornografia. Con una crescita dell’Oceania e l’esplosione del fenomeno del deep web, la faccia oscura della Rete. Parola del Report 2016 predisposto dall’Associazione Meter Onlus (www.associazionemeter.org) di don Fortunato Di Noto. Il Report sarà presentato il 20 marzo alle ore 11.00 presso la Sede Nazionale di Avola (V.le Lido Corrado Santuccio, 13). Don Fortunato Di Noto, il sacerdote e fondatore di Meter invita tutti i colleghi della stampa a partecipare e annuncia: “Uniti possiamo vincere. Ma dobbiamo prendere coscienza di quello che accade: dietro ogni numero c’è un bambino”, ricorda. Il Report racconta le nostre attività. È disponibile sotto embargo insieme alla Cartella stampa: contattate la Sede Nazionale (0931 – 564872, email: ufficiostampa@associazionemeter.org) per richiederlo.
========

chi non vede il disastro sociale della pornografia deve essere punito con la pena di morte! ] Guatemala, madri bambine a 11 anni: quando l'orco abita sotto lo stesso tetto
di Federica Macagnone
Sono vittime dell'ignoranza, di uomini senza scrupoli, di famiglie che non sono famiglie: stuprate e spesso abbandonate, senza un futuro. Sono bambine a cui è stato rubato tutto e che adesso si ritrovano a crescere dei figli, anche se loro stesse sono talmente piccole da aver bisogno di una protezione che, però, non esiste. Sono figlie, nipoti, cugine, amiche di uomini crudeli che ne approfittano sessualmente senza dare loro la possibilità di una vita normale.
L'anno scorso 5.100 ragazze sotto i 15 anni sono rimaste incinte in Guatemala: tra il 2010 e il 2012 il loro numero è aumentato di quasi il 25%. Secondo il Population Fund (UNFPA), l'America Latina e i Caraibi sono l'unica zona del mondo in cui le nascite da ragazze sotto i 15 anni sono in aumento: un fenomeno che è destinato tristemente a non conoscere un calo. Pratiche culturali, un grado di violenza endemica nel Paese e un'ignoranza che colpisce diverse fasce d'età fanno sì che le ragazze in Guatemala siano facili prede per abusi sessuali.
«È stupro - spiega Carlos Vasquez, direttore di ginecologia in un ospedale di Sayaxché - La cosa più triste è che i ragazzi che ne approfittano non hanno 13 o 14 anni, ma 27 o 28, dunque sanno quello che fanno. A tredici anni sei troppo giovane. Non solo perché non hai idea di come crescere un figlio, ma anche per i rischi per la salute che comporta mettere al mondo un bimbo a quell'età: il bacino non è ancora pienamente sviluppato e il rischio di mortalità è alto. Inoltre, i bambini che crescono sono raramente sani e tutto ciò è molto triste».
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, le complicazioni da gravidanza e il parto sono la seconda causa di morte tra i 15 e i 19 anni. In più, i bambini nati da donne under 20 che vivono in aree povere hanno anche un rischio maggiore del 50% di morire nelle prime settimane di vita, rispetto ai bambini nati da donne sopra i 20 anni. I neonati hanno anche maggiore probabilità di nascere sottopeso e possono avere complicazioni per la salute a lungo termine.
Ma il dato probabilmente più scioccante, come riporta il Guardian, è che l'analisi delle gravidanze tra le adolescenti nel Paese ha rilevato che per le ragazze sotto i 14 anni la più grande minaccia di violenza sessuale proviene dai loro stessi padri: un caso su quattro di quelli segnalati coinvolge il padre della ragazza, mentre nell'89% dei casi l'orco è un membro della famiglia o un conoscente.
Le storie. In un ospedale nel nord del Guatemala, Alicia è pronta per un cesareo: non sa quanti anni ha, né lo sanno i suoi genitori, mentre con estrema incoscienza si approccia a un parto senza avere minimamente idea di ciò che l'intervento comporti. Secondo un registro pubblico, la ragazzina dovrebbe aver compiuto 13 anni, ciò vuol dire che è rimasta incinta a 12: il suo stupratore ne ha 22 e non ha alcuna intenzione di interessarsi di lei e del bimbo che Alicia ha messo al mondo.
Non a molti chilometri di distanza, la storia di Alicia si incontra con quella di Michelle, 15 anni, mamma di una bimba di due. La sua nuova vita è iniziata lungo una strada nel villaggio di Monjas, a Jalapa, quando un uomo su una moto si fermò al suo fianco con un machete legato alla coscia. «Aveva anche una pistola – ha ricordato la ragazza - Mi ha colpito, mi ha buttato a terra e mi ha stuprato. Mi ha violentato ripetutamente. Ero terrorizzata di incontrarlo di nuovo. Tre mesi più tardi ho scoperto di essere incinta». Quando ha partorito in ospedale, l'uomo è stato segnalato alle autorità, secondo quanto stabilito da una legge del 2009: il Guatemala ha introdotto una norma sullo sfruttamento sessuale e la tratta di esseri umani che bolla il sesso con una ragazza sotto i 14 anni alla stregua di uno stupro. Dal 2012, per ogni reparto maternità è diventato obbligatorio riferire alle autorità le nascite da ragazze sotto i 15 anni: ma la legge ha portato frutti solo nel primo periodo. Basti pensare che, tra gennaio 2012 e marzo 2015, l'Istituto Nazionale di Scienze Forensi ha registrato 21.232 casi di stupro, mentre gli stupratori condannati sono solo 974.
In molto casi, infatti, per evitare la segnalazione alle autorità le famiglie fanno partorire le ragazze a casa, soprattutto quando lo stupratore è una persona di famiglia. Con queste premesse, il caso di Michelle è destinato a rimanere isolato. «Ho ricevuto minacce dalla moglie del mio stupratore – ha raccontato la ragazza – È venuta da me e mi ha detto che mi avrebbe uccisa se avessi fatto condannare il marito. Ma io non ho arretrato: ho raccontato la mia storia davanti a un tribunale, ero nervosa ma adesso lui è stato condannato a 10 anni e sono contenta per questo».
Non è stato ancora assicurato alla giustizia, invece, lo zio di Lilian, rimasta incinta a 11 anni dopo una serie di abusi sessuali: «Non mi piace pensarci - dice la ragazza che oggi ha 13 anni e stravede per il suo bimbo, Luis David - Avevo paura di dirlo alla mia famiglia, ho creduto che quello che era successo fosse colpa mia». Quando si è rivolta all'ospedale, l'uomo è stato segnalato alle autorità e la mamma di Lilian lo ha denunciato: adesso l'orco è a piede libero, la polizia non è ancora riuscito a scovarlo.
Atteggiamenti patriarcali. Purtroppo uno dei problemi è una mentalità retrograda e patriarcale: non è raro, infatti, che la responsabilità di questi stupri sia attribuita alle vittime accusate di provocare gli uomini. «Colui che ha commesso lo stupro lo fa perché è stato provocato, ecco cosa si pensa – dice Mirna Montenegro, chirurgo e a capo dell'Observatory for Reproductive Health - La prima immagine mentale che si sostanzia nella gente è che la ragazza è colpevole. La conseguenza è che molte donne sanno che i mariti violentano le figlie e non fanno nulla per fermarli. Non abbiamo idea di quanti stupri si verifichino, le gravidanze sono solo la punta di un gigantesco iceberg».
Mancanza di educazione sessuale. La mancanza di educazione sessuale è un grande problema. «Ero in giro per la strada, quando mi sono imbattuta in un ragazzo – ha ricordato Heidi, un'adolescente che vive con i genitori e 11 fratelli in una casa fatiscente a Jalapa - Mi ha detto “voglio essere il tuo ragazzo”. Ho detto di sì, poi sono rimasta incinta. Questo è tutto quello che so. Quando sono rimasta incinta mi ha lasciato». Adesso lei non sa dove sia il padre 14enne di sua figlio. Continuerà a non andare a scuola e non avrà mai l'istruzione necessaria per rendersi realmente conto di ciò che le è successo. «Quello per cui stiamo lottando è introdurre l'educazione sessuale nelle scuole - dice Helen Leiva, che lavora per Tan Ux'il, organizzazione che si occupa di adolescenti e nascite - Non appena il governo annuncerà che è obbligatoria, andremo nelle scuole per insegnarla. Le ragazze non hanno idea di che cosa può portare il sesso. Non lo sanno perché le scuole si rifiutano di insegnarglielo. La povertà è un grosso problema».
Aborto illegale. Nel Paese l'aborto non è legale, tranne in rari casi che prevedono l'approvazione di diverse autorità. Questo comporta un elevato rischio di mortalità visto che molte ragazze si rivolgono a persone non competenti che mettono in atto pratiche che possono risultare fatali: secondo i dati dell'UNFPA, circa 2.5 milioni di adolescenti subiscono aborti non sicuri ogni anno.
MA NON PUÒ ESSERE L'ABORTO CONSIDERATO COME UNA PRATICA CONTRACCETTIVA!
«Legalizzare l'aborto in Guatemala significa abbassare il tasso di mortalità - dice Vasquez - Il nostro problema è lo stesso di tutti gli altri Paesi dove l'interruzione di gravidanza è illegale: le donne cercano aiuto in persone che non hanno le competenze o la formazione per eseguire aborti. È incredibilmente pericoloso».

MOLTI SOCIAL E NOTIZIE HANNO la sezione per OROSCOPO, MA NON HANNO UNA SEZIONE DEDICATA AI MARTIRI CRISTIANI! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/SANITA/

my Israel ] quelli che mi amano? sono di più di quelli che mi odiano... forse la speranza non ci è morta addosso!
========================

BUONGIORNO A DONALD TRUMP,
BUONGIORNO A SALVINI,
BUONGIORNO A Putin,
BUONGIORNO A Bibi Netanjahu
BUONGIORNO A GIORGIA MELONI, A MLADIC, A BORGHEZIO, A BREIVICH.., A SESELJ..., AD HOFER.., ALLA LEPEN.., AD ALEXANDER.., A TUTTI GLI UOMINI CHE AMANO IL MONDO DEL SANO BENE..... amen

======================

ADESSO BASTA CON LE MENZOGNE E LE CALUNNIE DELLA NATO! In origine condiviso da giu.bra.63
Perché la servetta Federica Mogherini ci vuole trascinare in guerra contro la Russia? No, non sono stati Assad e Putin ad usare il gas contro la popolazione civile siriana. #Siria #Russia #Assad #Putin #Erdogan #Mogherini #Turchia #UE #USA #Trump

==============
Scuole islamiche in Svezia! https://plus.google.com/+giubra63/posts/YhaA4LsoZx1
SVEZIA: POLEMICA PER SEGREGAZIONE SESSUALE NELLE SCUOLE – VIDEO APRILE 4, 2017
http://voxnews.info/2017/04/04/svezia-polemica-per-segregazione-sessuale-nelle-scuole-video/
Nella Svezia del “primo governo femminista della storia” – così si definirono poco prima del viaggio in Iran i ministri donna dell’esecutivo – ci sono scuole islamiche.
Ad esempio la Al Azhar Skolan di Stoccolma. Dove una televisione ha realizzato un reportage (VIDEO) nel quale è stata svelata una puntuale segregazione sessuale. Come a Raqqa. E’ seguita una inutile polemica: quando importi giraffe, si comporteranno da giraffe.
<iframe allowfullscreen src="https://www.tv4play.se/iframe/video/3883932" scrolling="no" frameborder="no" width="100%" height="100%"></iframe>

http://alazharskolan.com/
https://www.youtube.com/watch?v=hqLVpfFZzhE
https://www.youtube.com/channel/UCvHzXwa6LFeNUlirp_hE8Mg
#Svezia #Stoccolma #islamizzazione #Islam #segregazione #misoginia #bambini #infanzia #islamici #musulmani #migranti #immigrati 
giu.bra.63
Proprietario
youtube.com - Al-Azhar Skolan
Al-Azhar Skolan
Sergio Marrocco [YOUTUBE]
Svezia al capolinea. Game over. Decenni di fasulla sociademocrazia, femminismo deviato e altro ancora hanno affondato il Paese. Le nuove risorse se lo stanno mangiando vivo. E ormai nessuno oppone resistenza. E come. Un Paese che permette alle prostitute di esercitare e nel contempo denuncia il potenziale puttaniere. Credetemi e cosi. Ormai la Svezia di leggi a cazzo di cane simili, ne ha a bizzeffe. Infatti per questo il baricentro del business in questione si e spostato nei Paesi baltici. Alcol, puttane e gioco d azzardo. Nei fine settimana pieni come uova. Da Svezia e Finlandia. Ma in questi due Paesi la condizione della donna ha fatto progressi. A spese di altre donne di altri Paesi. Infame cazzata.
 
giu.bra.63
+Sergio Marrocco speriamo che la destra prenda il potere anche in Svezia

====================

“Gender, Massoneria ed Omosessualità ideologica” la abominazione. Intervista a Padre Piero Riggi. Intervista a Padre Piero Riggi, sacerdote della Parrocchia Santa Croce di Caltanissetta, sulla tematica dell’ideologia Gender, connessa alla realtà della massoneria. Padre Piero, secondo i suoi studi e approfondimenti, ci spiega cos’è l’ideologia Gender e chi c’è dietro a tutto questo, ma soprattutto perché la Chiesa rifiuta e mette in guardia le famiglie da tale ideologia. Papa Francesco quando è tornato dalle Filippine, ha espresso che “l’imporre libri sul gender è come tornare alla gioventù hitleriana o al fascismo”. Che significa?
La Chiesa, la popolazione e l’uomo non sentono come qualche cosa di suo la cosiddetta ideologia gender, ma essa viene imposta da qualcuno che sta in alto.
Se noi analizziamo la teoria Gender ci accorgiamo che viene imposta dall’Onu e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Attraverso l’inganno, viene fatta passare come un qualcosa di necessario.
Noi non conoscevano il Gender anche se già ne aveva parlato Papa Benedetto XVI e Papa Francesco, è un ideologia imposta contro il volere del popolo.
Questo è un nuovo modo di fare colonialismo perché non rispecchia l’esigenza delle persone.
Lo scorso gennaio, Papa Bergoglio a Casa Santa Marta, ha ricevuto un transessuale spagnolo insieme alla sua fidanzata. Il Transessuale, Diego, aveva scritto al Papa dicendogli di sentirsi emarginato dalla Chiesa. Qual è l’atteggiamento che deve prendere la Chiesa nei confronti di queste persone?
La Chiesa non condanna nessuno ma evidenzia il peccato che c’è nella vita dell’uomo ed invita l’uomo a correggersi per prepararsi a quello che sarà nell’eternità.
Nessun peccatore è condannato dalla Chiesa! La Chiesa condanna il peccato!
Il peccato distrugge l’uomo, ed oggi purtroppo non si da più importanza al peccato. La Chiesa condanna il peccato ma accoglie il peccatore.
Inoltre accoglie gli omosessuali, ma questo non significa che accetta il peccato! Ricordiamoci che a causa del peccato originale siamo qui…
Il peccato fuorvia l’uomo nel cuore, nei sentimenti, nella mente, facendogli fare cose terribili. La Sacra scrittura dice che lo Spirito Santo verrà in mezzo a noi per farci rendere conto della gravità del peccato.
Il peccato causa la morte spirituale dell’uomo e chi è morto spiritualmente non può entrare nel Regno dei Cieli. Abbiamo molte testimonianze sull’esistenza dell’inferno. Chi è morto spiritualmente rischia la dannazione eterna.
L’omosessualità è un peccato grave che colpisce l’intimo dell’uomo. http://www.cristianitoday.it/gender-massoneria-ed-omosessualita-intervista-a-padre-piero-riggi/


massoni femministe, depravati, porno, gay e satanisti bilderberg? si sono ammazzati con le loro stesse mani! LO HANNO FATTO IN ODIO A GESÙ E IN ODIO AD ISRAELE! MA, È QUESTA LA VERITÀ: CONTRO DI NOI? NON HANNO NESSUN POTERE! non sono riuscito a trovare la notizia (letta in precedenza) di un quartiere di Londra, dove sono state chiuse circa 600 chiese eretiche anglicane moderniste, e contestualmente si sono aperte, circa 600 Moschee!
e questa ovviamente è una notizia perfetta al 99%, cioè se non ci fosse una minaccia di LEGA ARABA totalmente shariah nazista, senza libertà di religione e senza reciprocità! massoni gay e satanisti bilderberg? si sono ammazzati con le loro stesse mani!
https://plus.google.com/u/0/communities/107761099097656256478

Continua: “Affidare un bambino ad una coppia gay, è una forma di violenza estrema!”
http://www.cristianitoday.it/pupi-avati-affidare-un-bambino-ad-coppia-gay-forma-violenza-estrema/2/

“Affidare un bambino ad una coppia gay, è una forma di violenza estrema!” 4 aprile 2017 “Affidare un bambino ad una coppia gay, è una forma di violenza estrema!” Italian director Pupi Avati arrives for the premiere of the movie 'Il cuore grande delle ragazze' at the 6th annual Rome Film Festival, in Rome, Italy, 01 November 2011. The movie is presented in competition at the festival that runs from 27 October to 04 November. ANSA/CLAUDIO ONORATI
“Affidare un bambino ad una coppia gay, è una forma di violenza estrema!”
Intervista al grande Regista e sceneggiatore del cinema italiano Pupi Avati, che ha segnato la storia del cinema italiano con i suoi numerosissimi film di genere comico, horror e thriller.
La sua carriera cinematografica, inizia nel lontano 1970 con la realizzazione dei primi 2 film.
Lo abbiamo intervistato su temi di grande attualità come l’aborto e le adozioni gay.
A seguire l’intervista.
I primi 2 film che ha realizzato hanno un titolo un po’ insolito: Balsamus, l’uomo di satana; Thomas e gli indemoniati. Su cosa era centrata la trama di entrambi?
Questi 2 film erano tipicamente sessantottini, nel senso che volevano essere provocatori e contro la moda di quei tempi; volevamo cercare di fare un cinema che fosse nei limiti del possibile, più alternativo.
Purtroppo furono dei film, come tanti altri film dei giovani debuttanti di quegli anni, che non ebbero nessun successo.
Lei è anche uno scrittore, tra i tanti libri ha scritto anche “La via degli angeli”…
Ho scritto molti romanzi ed un autobiografia. Il cinema nasce dalla scrittura, quando diventi un autore o un regista, è evidente che la prima cosa che conta è quella di avere un idea narrativa che poi diventerà un film.
Dal racconto al romanzo, il passo non è tanto lungo. Nella scrittura ho trovato una bella soddisfazione.
Ha scritto anche la prefazione del libro di Annalisa Sereni “Semplicemente una mamma”, il racconto di questa mamma che nonostante abbia 6 figli, accetta il 7° figlio con la sindrome di down.
 Lei ha dichiarato di essere contro l’aborto, per una questione di morale o di fede religiosa?
Sono contro l’aborto per una questione di morale perché penso che la vita vada in qualche modo preservata e difesa.
Io non condanno l’aborto in tutte le circostanze, perché ci sono situazioni molto penalizzanti, per cui non mi sento di puntare il dito. Ma la bellezza, racchiusa nella storia della Sig.ra Sereni, ci dimostra che nonostante abbia altri 6 figli, ha avuto la gioia di accogliere una nuova vita nonostante abbia la sindrome di down, ed oggi si ritrova ad essere riconoscente a questo bimbo.
La Sig.ra Sereni vive un rapporto speciale con questo bambino, e nel leggere questo libro mi sono enormemente emozionato. Lei è anche un medico e vive la sua maternità nella gioia e nella riconoscenza. http://www.cristianitoday.it/pupi-avati-affidare-un-bambino-ad-coppia-gay-forma-violenza-estrema/#comment-1982

Sergio DIM
Proprietario
Discussione (Non solo Gender)


Questo messaggio è stato scritto per i componenti della nostra community "gemella" IN ARDUA VIRTUS. lo propongo anche in questa community perchè ritengo rispecchi lo spirito che anima tutti noi e che ci rappresenta.

MESSAGGIO ALLA COMMUNITY
La strada è ancora lunga, la salita ardua, il sentiero stretto e accidentato, ma noi non ci fermiamo, procediamo marciando insieme, ordinati e compatti, come gli eserciti che fecero l’Italia lottando e combattendo per difendere l’onore di questa terra.
A passo lento, alziamo il viso e osserviamo quel punto l’ontano all’orizzonte e che ci appare piccolo solo perché ancora molto lontano. E’ la nostra meta, il traguardo del nostro impegno, del nostro coraggio, del non avere mollato anche quando i nostri sforzi sembrano vani. E’ la meta che dobbiamo raggiungere se vogliamo che questa sia una terra migliore, un posto da lasciare ai nostri figli e alle nuove generazioni, dove libertà e giustizia siano ancora vive e non il ricordo di un tempo che fu.
In questa community abbiamo dimostrato che c’è ancora una parte d’Italia che crede e che non si è arresa.
Cari amici, stiamo dimostrando che le nostre differenze sono ciò che ci rende più forti, e che il desiderio di giustizia e di verità che ci lega è più forte della follia sinistroide e demoniaca che sta incrostando la civiltà del ventunesimo secolo.
Stiamo dimostrando che anche chi non condivide le nostre idee (come alcuni nostri ospiti) può stare al nostro fianco, essere ascoltato e contribuire a dare verità alla verità, e magari imparare ad essere migliore guardando ciò che siamo.
Procediamo, quindi, ancora più determinati e convinti del fatto che non saremo mai vinti.
Procediamo usando l’arma della comunicazione come gli antichi usavano le spade, e non dimentichiamo mai il perché stiamo insieme in questo gruppo, dove i valori di una destra giusta, sana, moderna, stanno emergendo e ci stanno rendendo ancora più fieri di ciò che siamo.
Cari amici, ricordate sempre che siamo in una società in cui la comunicazione è un arma più affilata di una spada, e solo se impareremo a saperla usare potremo essere vincitori.
Per questo vi invito a postare evitando che questo luogo diventi uno sfogatoio o una rassegna stampa in cui le notizie girano confuse una sull'altra senza seguire il senso di ciò che vogliamo trasmettere.
Evitiamo, ad esempio, di postare grandi numeri di notizie e di concentrare il nostro impegno solo su quelli più significativi e in linea con la community.
Evitiamo di postare materiali di dubbia provenienza, dove, ad esempio, il militare di turno fa pubblicamente rivelazioni top secret, o dove documenti ancora più riservati diventano non si sa come di pubblico dominio, rivelando i colloqui segretissimi della segretissima massoneria… o che gli extraterrestri sono già tra noi…
Evitiamo di entrare nelle paranoie complottiste dei sinistroidi, dove qualunque cosa, anche la più naturale, diventa una prova della esistenza di un potere occulto che tutto governa… non è combattendo contro i mulini a vento che ridaremo ordine alle cose.
Ridiamo dignità al pensiero, usiamo la logica per dimostrare la verità, la passione per darle forza, la fede in Dio per darle valore.
Noi siamo coloro che non saranno mai vinti, perché la nostra mente è libera. Sveliamo l’inganno del pensiero unico, distruggiamo l’ipocrisia del politically correct, guardiamo in faccia il nostro nemico, e facciamo vedere attraverso il nostro sguardo fiero cosa significa fare parte di questo gruppo.



21 +1
21
4 condivisioni
4

Lorena Rigotto: Teniamolo ben in mente......buona giornata!!!!

Egidio Dellacroce: E' certo.

Sergio DIM
Proprietario
Scuola e GENDER

2 g

16 +1
16
3 condivisioni
3

Marco Duro: +betta stranita Sono tutti unanimi e d'accordo nella stessa veduta opposta a quella del popolo. Loro, ossia i governi e i tg, sono i nostri veri nemici.

betta stranita: +Marco Duro si ' i media si sono coalizzati x diffondere la loro verità 🤥😝che non è la nostra 👋

Sergio DIM
Proprietario
Difesa della Famiglia

1 g
Noi con voi

6 +1
6
3 condivisioni
3

Livio Buzzi: Pienamente d'accordo e condivido !

Sergio DIM
Proprietario
Pedofilia e Violenze Sessuali

1 g
Bambini vendesi prezzo affare

7 +1
7
3 condivisioni
3

betta stranita: Ahhh ma timbrano anche il cartellino ????? Come si chiama " supermarket dell' uovo?"Come sono moderni questi spagnoli e che fiuto x il business hanno !!😝🤤😨

mary cryss
Discussione (Non solo Gender)

2 g
https://youtu.be/iNWXqNNnqBo
Video conferenza 31 marzo
Teatro Stimate Verona
Organizzata dal Comitato Scaligero Difendiamo i Nostri Figli
" Eutanasia - Dichiarazione Anticipata di Trattamento .
Accanimento terapeutico o cure? Iniziamo a parlarne "
Relatori prof.Massimo Gandolfini presidente comitato Difendiamo i Nostri Figli , dott.Alfredo Mantovano magistrato , con la testimonianza della dott.ssa Sylvie Menard ricercatrice oncologica ed ex allieva prof.Veronesi

Eutanasia - Dichiarazione Anticipata di Trattamento
3 +1
3
nessuna condivisione

Francesco Parisi
Religione e GENDER

3 g
In origine condiviso da Francesco Parisi
Questo è un bell'articolo della De Mari http://silvanademari.iobloggo.com/636/25-marzo-la-vittoria-sul-male

Povera signora de Mari, in molti vorrebbero che scrivesse solo (bei) libri fantasy, i sembra di sentirli: "Ma questa cosa vuole?"; "Ma chi glielo fa fare"; "Se lo pensa va bene, ma che stia zitta"; "E se non vuole stare zitta dobbiamo fare in modo che taccia". Sembra di di sentir parlare Caifa mentre valuta come sia più opportuno gestire la crocefissione.

Spiacenti, ma il politicamente corretto - o anche omertà politicamente organizzata - è come il Campari, per tanti, ma non per tutti, e non è da tutti. Per esempio c'è chi rifiuta di conformarsi al pensiero unico. Perché? Chi ce lo fa fare?

Per me, i motivi sono essenzialmente due:

1) finché siamo in democrazia, ciascuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, che non deve necessariamente essere uguale a quella delle lobby LGBTQ (se vi va aggiungete una consonante) e dei politici che ne sfruttano il bacino elettorale. Quindi, se parliamo così è perché anzitutto abbiamo il diritto di farlo;

2) un credente non desidera il potere o il prestigio, vuole la salvezza per se stesso e per gli altri ed ha anche il dovere della testimonianza. In epoche poco meno barbariche di questa, chi ha reso testimonianza è stato martirizzato - morte per pochi, vantaggio per tanti - noi non possiamo tiraci indietro.

Questa è la parte dell'articolo della De Mari che mi è piaciuto di più:

"In principio Dio creò il cielo e la terra. Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l’abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque.
E improvvisamente la stanza si riempie del profumo di melograno. Maria si perde un attimo a godere del profumo, poi pensa che è strano, è troppo presto, in quella giornata di primavera , perché già ci siano i melograni. Alza gli occhi e si trova faccia a faccia con l’angelo che ha ali enormi che portano il ricordo del mare e del vento sulle colline e che tiene in mano il frutto tondo che si dischiude sui chicchi, ognuno tondo rosso è magnifico, ognuno con il colore di una goccia di sangue. Maria accetta , dice sì, il suo assenso è stato chiesto, il destino del mondo è affidato al suo assenso

Fiat mihi secundum verbum tuum,

E nel suo corpo allora si forma come un chicco di melograno l’origine della nuova vita.

Ed ora arriva l’analogia. La gravidanza di Maria si può considerare come un utero in affitto. No, l’utero in affitto non c’etra un fico. Lei resta con il suo bambino in braccio ben stretto al seno dopo che lo ha partorito, mica arrivano due descamisados per portarglielo via e stringerlo loro, oppure la donna ricca troppo cool per portare una gravidanza. Nemmeno l’impagabile logica del militante pro gpa può tirare in mezzo l’utero in affitto."

Quindi abbiamo il dovere di testimoniare, perché ce lo impone il nostro credo ed abbiamo il diritto di farlo perché così funziona la democrazia. Chi non vuole ascoltare e prova ridurre la gente al silenzio è libero di farlo, nel cristianesimo esiste il concetto di responsabilità individuale, nell'ordinamento giuridico esistono le leggi.

Ogni cosa trova la sua collocazione.
> 25 marzo: la vittoria sul male.
Chi smanetta su Internet ha già scoperto che chi ama la gpa ( la gpa èquello che noi cafoni chiamiamo utero in affitto) e fiancheggiatori spesso citano il concepimento di Cristo come esempio di concepimento fuori dalle normali leggi di natura. È quindi i concepiment...
silvanademari.iobloggo.com

8 +1
8
4 condivisioni
4

Francesco Parisi: +Daniela Gerlin perché, a dispetto del finto femminismo che viene ostentato, questi signori sono abituati a pensare che la donna sia un po' meno dell'uomo.

Per chi crede in Dio non è affatto così, la Madonna è nostra corredentrice e le donne valgono quanto gli uomini, visto che i due sessi si completano. 

Sergio DIM
Proprietario
Succede all'estero

5 g
Ovviamente nessuno si indigna perché non sono né italiani né europei
Berlino, musulmani ritirano i figli dall'asilo "perché il maestro è gay"

ilgiornale.it

21 +1
21
4 condivisioni
4

Pax et Bonum: esiste anche il diritto di scegliere, esattamente quello che negano a noi. Nel prossimo decennio comanderanno loro solo allora capiremo il valore della vera libertà.

giu.bra.63
Difesa della Famiglia

4 g
Se potete, firmate.
In origine condiviso da giu.bra.63 - 5 commenti
Appello e firme per la Famiglia (mamma, papà e figli)
No al Gender. Se volete potete firmare anche on line.

#UE #UnioneEuropea #Matrimonio 
"L'Europa impone la teoria gender" (che non c'è). 700 mila firme contro. - Blondet & Friends

maurizioblondet.it

17 +1
17
3 condivisioni
3

Patrick Douville: +Marco Duro C'est bien plus perfide que celà c'est de vouloir banaliser les Couples non procréatif pour d'après ces Rhétoriciens comme +Bill Gates quotes dans une Conf. sur +utube évoquer qu' en 2050 ils annoncent que l'Isotope de la Planête ne répondra plus des ressources utiles et nécessaire à l'Humanité, et que la Démographie galopante se doit d'être stoppée par voie de différentes options pour avoir comme fondement et objectif la réponse pudique de +Depopulation Agenda +Culling Depopulation +DepopulateTheEarth +Depopulating - +Depopulation - Entvölkerung der Erde +Depopulate Ourearth +Depopulation - Entvölkerung der Erde +FEVBC DTA back up channel 3 comme réponse...

Sergio DIM
Proprietario
Politica e GENDER

7 g

24 +1
24
3 condivisioni
3

Angela Tardone: Si ok

mary cryss
Difesa della Famiglia

7 g
Comunicato CDNF !

14 +1
14
5 condivisioni
5

betta stranita: Senza parole 😨

Sergio DIM
Proprietario
Discussione (Gender e dintorni)

17 h

20 +1
20
2 condivisioni
2

betta stranita: Strano davvero !Facciamo i complimenti al magistrato che ha evitato di giudicare collo strabismo sinistro che di solito contraddistingue molti dei suoi colleghi...X una volta la violenza ideologica e antidemocratica è stata punita 😁👋

Egidio Dellacroce
Discussione (Non solo Gender)

13 h
In origine condiviso da Egidio Dellacroce - 2 commenti
BENEDETTO XVI FRA POCO COMPIE 90 ANNI (16 APRILE)
"Benedetto XVI sembra invitarci ad abbandonare il culto del progresso senza limiti, l'ossessione per la vita eterna ottenuta tramite la tecnologia."


massoni femministe, depravati, porno, gay e satanisti bilderberg? si sono ammazzati con le loro stesse mani! LO HANNO FATTO IN ODIO A GESÙ E IN ODIO AD ISRAELE! MA, È QUESTA LA VERITÀ: CONTRO DI NOI? NON HANNO NESSUN POTERE! non sono riuscito a trovare la notizia (letta in precedenza) di un quartiere di Londra, dove sono state chiuse circa 600 chiese eretiche anglicane moderniste, e contestualmente si sono aperte, circa 600 Moschee!
e questa ovviamente è una notizia perfetta al 99%, cioè se non ci fosse una minaccia di LEGA ARABA totalmente shariah nazista, senza libertà di religione e senza reciprocità! massoni gay e satanisti bilderberg? si sono ammazzati con le loro stesse mani!
https://plus.google.com/u/0/communities/107761099097656256478


Michelapunto.: Intanto il Francesco, oggi 5 Aprile riceverà quattro imam Inglesi in visita privata in Vaticano....ci vuole coraggio ....


mary cryss
Scuola e GENDER

2 g
In origine condiviso da mary cryss
Ieri sera fiaccolata a Perugia.!!
Da pagina fb di Pillon... purtroppo è VERO!!

Martedi 4 tornerà in scena la legge umbra sul gender. Non si tratta di un problema locale. Il laboratorio umbro-tosco-comunista sta preparando le basi della nuova offensiva nazionale LGBTQYZ. E l'attacco colpirà i più piccoli. Gli insegnanti di tutte le scuole di ogni ordine e grado dovranno essere indottrinati per poi indottrinare i ragazzi. Le famiglie saranno rimosse come fossero un ostacolo ai loro stessi figli. Le aziende pubbliche e private dovranno sottostare al diktat de GENDER e chiunque osi dissentire sarà denunciato dall'osservatorio regionale direttamente alla polizia OSCAD.
Il consigliere Solinas ha svolto la relazione di maggioranza con una sciarpa arcobaleno al collo. La presidente della regione Marini - grande amica delle associazioni - LGBTQYZ ha pubblicato sul suo profilo una grande bandiera arcobaleno.
Le pressioni per la sua approvazione sono enormi sia sul PD che sui 5 stelle e anche qualcuno del centrodestraa non sembra aver compreso realmente la posta in gioco.
La colonizzazione ideologica procede come un carro armato schiacciando le persone, la famiglia e il buon senso.
Tutto in nome della non discriminazione, nel senso che - con questa legge - tutti gli animali saranno uguali ma alcuni animali saranno più uguali degli altri.
La legge passera? Si salveranno almeno gli emendamenti di buon senso?
Dopo l'Umbria toccherà all' Emilia Romagna e al Friuli e poi all'intera Italia?
Domani sera 2 aprile alle 19 dalla fontana maggiore di Perugia partiremo con una fiaccolata per dire la verità.
Vi consiglio di venire.
Potrebbe essere l'ultima in piazza.
La prossima forse la dovremo fare in galera...
Come che sia state certi che alle prossime elezioni #ciricorderemo

8 +1
8
una condivisione
1

Egidio Dellacroce
Discussione (Non solo Gender)

2 g
FRATELLI DI LOGGIA
Massoneria e chiesa, tre secoli di condanne con odore di zolfo.
Articolo di Fabrizio Cannone, pubblicato sul quotidiano "La Verità" del 2 aprile 2017, pag, 18

Clemente XII fu il primo, nel 1734, a disapprovare la segretezza delle sette. L'ostilità di Leone XIII, che definì gli affiliati "partigiani della città malvagia". Contrario pure Ratzinger. Padre Kolbe: "E' il regno di Satana".

Il 2017 sembra avere la ventura di rammentare molti anniversari storici ed essere perciò giustamente visto - pur senza complottismi o profetismi d'accatto - come un anno speciale, nel bene e nel male.
Cinquecento anni fa con l'inizio della protesta di Martin Lutero (1483-1546) contro il Papato, prendeva vita, in un certo senso, la storia dell'Europa moderna, e ciò all'insegna della divisione, della contrapposizione politica e religiosa e della controversia teologica e filosofica. Chi ancora si ostina a parlare di secoli bui, per il millennio che ha preceduto la modernità occidentale, ignora o non tiene in conto che proprio con l'avvento dell'era novella, sono aumentati oltre che la cultura e la tecnica, anche i particolarismi politici e religiosi, e quindi, esponenzialmente, le violenze e la disunione, all'interno di ciò che per secoli fu la casa comune cristiana, la "christianitas".
Ma nonostante l'abisso che separò fin da subito i riformati dal cattolicesimo romano, e il gran numero di paesi che coinvolse (come la Germania, la Svizzera, l'intera Scandinavia e la Gran Bretagna), rimanevano, soprattutto a livello popolare, delle tradizioni comuni e almeno un'etica religiosa di impianto cristiano.
La fondazione della massoneria nel 1717, 200 anni dopo lo scisma di Lutero, diede il colpo di grazia alla divisione dell'Europa, inserendo ormai una nuova visione, non più religiosa ma filosofica, nella storia politica e culturale del mondo intero. E questa nuova divisione, benchè meno direttamente lacerante di quella della Riforma, ebbe poi degli esiti esiziali quando fu usata per far tabula rasa del comune passato cristiano, come avvenne senza ombra di dubbio, durante e dopo la rivoluzione francese del 1789.
C'è qualcosa di indefinibile, di seducente e di oscuro nella massoneria: nei suoi tre secoli di storia, nella sua ritualità, nella sua vera ideologia o filosofia, nei suoi scopi reconditi, nella sua interpretazione e mimetizzazione. Sarà anche per questo che il tema massonico è oggetto di infiniti studi, saggi e ricerche, e divide in modo assolutamente trasversale l'opinione pubblica, la politica e gli stessi intellettuali.
Per la sua visione latamente "progressista" e sicuramente laica, ovvero aperta a tutte le religioni (che non si pretendano divine e rivelate però!), essa fu tradizionalmente appoggiata dai progressisti e dai licisti ottonovecenteschi, e combattuta dai conservatorie e dalle chiese, e in special modo, dalla Chiesa Cattolica.
La prima condanna che essa ebbe da da parte ecclesiastica fu quella del 1734 sotto Clemente XII; l'ultima censura, mitigata ma reale, è quella che sotto Giovanni Paolo II, confermò il cardinale Joseph Ratzinger, interpretando autorevolmente il canone 1374 del nuovo Codice di diritto canonico (1983). In effetti, nel codice precedente del 1917, pubblicato da Benedetto XV, si menzionava esplicitamente la massoneria come associazione vietata e contraria alla Chiesa, con annessa scomunica ipso facto per i battezzati associati alle logge. Nel codice vigente si parla, in modo più vago, di "giusta pena" per chi cospira "contro la Chiesa". Ratzinger confermò che, malgrado l'assenza di menzione esplicita, "non cambia il giudizio negativo contro la massoneria, poiché i principi da questa perseguiti sono incompatibili con la dottrina della Chiesa".
Oggi, però, in un contesto così secolarizzato e laicista in cui è la Chiesa, di quella setta che certuni, potentissimi nella UE, vorrebbero scomunicare e bandire, ne chiedano la soppressione anche giornali laici e acattolici.
Così per esempio il settimanale l'Espresso (10 febbraio 2017), in un pregevole saggio di Gianfrancesco Turano, con il titolo inequivoco di "Aboliamo la Massoneria" approfondiva, come da anni fa l'omologo settimanale francese L'Express, i legami nefasti e insani tra logge, servizi segreti, magistratura e poteri forti.
Sebbene sia sempre esistita una critica marxista e di sinistra al pensiero massonico, si pensi al Benito Mussolini socialista (che portò allo scioglimento della massoneria italiana nel 1925) e a molti teorici del comunismo, nessuna istituzione ha equiparato la Chiesa nell'opposizione teorica e dottrinale alla massoneria. e le condanne avute dalla loggia si contano a centinaia nei tre secoli di scontro cattomassonico.
Ma cos'è che non andava a genio ai sommi pontefici nella massoneria e nella filosofia massonica, essa stessa frazionata in non minime distinzioni, differenze e contraddizioni interne?
Dallo studio dei principali documenti pontifici, dalla "In eminenti" di Clemente XII (1738) alla "Humanum Genus" di Leone XIII (1884), emerge la disapprovazione del Magistero papale verso la segretezza massonica, la ritualità massonica (di tipo esoterico e magico), e soprattutto la visione politico-sociale assolutamente laica e areligiosa, per non dire irreligiosa, cosa specialmente visibile nei paesi latini e cattolici. In effetti, la Gran loggia inglese fondata dal pastore protestante James Anderson nel 1717, e diventata la madre delle logge del mondo intero, ebbe nella Costituzione del 1738 una chiara dimensione laica e sincretistica, pur rifiutando parimenti l'ateismo e il materialismo grossolano.
Secondo Leone XIII (1876-1903), forse il pontefice che in assoluto ha fulminato più condanne contro la massoneria, la storia umana è fin dai primordi suddivisa in una lotta mortale tra "il regno di Dio" e "il regno di Satana", i quali si combattono per il trionfo del bene o del male. "In tutta la lunga serie dei secoli queste due città pugnarono l'una contro l'altra con armi e combattimenti vari, benché non sempre con pari ardore e impeto. Ai tempi nostri i partigiani della città malvagia, ispirati e aiutati da quella società, che (...) prende il nome di società massonica, pare che cospirino tutti insieme, e tentino le ultime prove per conquistare il potere".
Oggi, che la chiesa stessa è minacciata dal relativismo e dall'omologazione culturale alla modernità, anche in rapporto alla massoneria si nota un cambio di approccio, portato avanti con mille parole suadenti da teologi e prelati filomassonici. Si pensi, per fare un esempio emblematico, al sacerdote massone padre Rosario Esposito (1921-2007), e alla sua vasta opera di saggista, colma di titoli come "Le grandi concordanze tra Chiesa e massoneria" (1987), "Santi e massoni al servizio dell'uomo" (1992), "Chiesa e massoneria: un Dna comune" (1999), eccetera.
Al contrario, il grande santo francescano, Massimiliano Kolbe (1894-1941), giornalista, fondatore e martire della carità ad Auschwitz, dedicò la vita a denunciare la pericolosa filosofia della massoneria e i danni che essa avrebbe prodotto in Polonia e in tutta Europa, nel segno del relativismo e dello sradicamento. Nel 1919, poco dopo la rivoluzione bolscevica, chiedeva ai suoi frati della Milizia dell'Immacolata di pregare per la conversione di tutti coloro che diffondono il male "e in modo particolare quelli che attualmente primeggiano nella diffusione del regno di Satana, ossia i massoni". (Le conferenze di San Massimiliano Kolbe, Casa Mariana, 2014, pag. 41).

4 +1
4
una condivisione
1

Sergio DIM
Proprietario
Discussione (Gender e dintorni)

2 g
Siamo bigotti, oppure abbiamo ragione a pensare che sia una malattia mentale?
Gender follia: “Voglio essere un marziano asessuato” - Notizie Pro Vita

notizieprovita.it

7 +1
7
nessuna condivisione

betta stranita: Ok ma intanto vieni in psichiatria che ti curiamo ...😁









Pagine, Fogli, Parole: GREMBO
Real Madrid: via la croce dallo stemma per vendere nei Paesi arabi
Ceis. Inaugurata la "Casa di Sara" per donne vittime di violenza
Artemisia e le altre: contro la violenza sulle donne
Argentina: donne in piazza contro il femminicidio
Tratta. Suor Rita: Francesco, alleato della dignità femminile
Nel mondo 250 milioni i minori che vivono in aree di guerra
Femminicidio: presentata l'iniziativa della Polizia di Stato
Violenza sulle donne: il governo stanzia 12 milioni di euro
Una task force contro la violenza sulle donne

Veronica Lueken

diciamo la verità la LEGGE va bene per i coglioni e per i maomettani shariah coglioni e tutti gli assassini seriali: come loro, ma, se c'é un uomo è geniale? la LeGGe lo ha castrato! Quindi anche il RE Salomone fu vittima del bullismo della LEGGE!

Allontanati burn Satana NATO CIA NSA SHARIAH Ja Bull ON Bush 322 Kerry, disgraziato feticista di un idolo lunare in una 9nni vagina di argento in abominio Mecca Kaaba! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

i Sacerdoti del Tempio di Gerusalemme non sono stati capaci di interpretare lo Spirito della LEGGE di Dio, ecco perché hanno commesso delitti aberranti, che mai Dio avrebbe voluto, ed ecco perché molti ebrei sono diventati atei e satanisti! .. Unius REI infatti è la legge di libertà, ecco perché io ho deciso di diffondere lo Spirito Santo su tutto il pianeta: perché ogni uomo dovrà essere il giudice di se stesso!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin

 We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org. Find out more. My holy God YHWH, and Israel: bless the Texas. I have prayed God my JHWH holy, and Israel: bless the Texas. io ho pregato https://disqus.com/home/discussion/unitedwithisrael/texas_senate_approves_anti_bds_bill/#comment-3238847619

 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

i demoni che possiedono la ex-Ministro Del Turco, PD, ha detto che i
medici che rifiutano di procurare l'aborto sono da curare! .. chi curerà
 la Del Turco adesso, se lei ha offeso i medici?
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dalle stelle M5S alle GENDER stalle di Satana il BESTIALISMO? i M5S sono
 si devono vergognare parlino chiaramente con questa storia di sposare i
 cani!
https://noahnphilim.wordpress.com/2017/04/04/dalle-stelle-m5s-alle-gender-stalle-di-satana-il-bestialismo
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2017/04/dalle-stelle-m5s-alle-gender-stalle-di.html
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

M5S dalle 5 Stelle, alle 5 stalle ] gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in
Jesus's name! AMEN ALLELUIA un provvedimento ideologico, degno dei nipotini di Rousseau e Voltaire, che penalizza praticamente tutte le scuole cattoliche, ed alcune di cultura ebraica.
Un esempio di democrazia epurativa: perché se “uno vale uno” occorre
eliminare tutti i corpi intermedi: così via la Chiesa, e per farlo si
inizia dalle sue opere, soprattutto da quelle che riguardano
l’educazione della gioventù. C’è forse un modo più pratico per evitare
che i bimbi crescano e vengano educati cristianamente?gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in
Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN
ALLELUIA Uniamo la nostra voce alla protesta che già l’Arcivescovo ha elevato insieme a
 quattordici Parroci, in difesa della scuola cattolica e della libertà
di espressione!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DALLA PADELLA ( PD) ALLA BRACE: SATANA 322 M5S 666 nwo CONTRO IL GASDOTTO DEL SALENTO ] una nuova e perniciosa categoria di ANTICRISTI si affaccia all'orizzonte: Teosofia dittatura GENDER DARWIN Sodoma a tutti e distruzione della scuola privata italiana!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

M5S ] una nuova e perniciosa categoria di ANTICRISTI si affaccia all'orizzonte: Teosofia dittatura GENDER DARWIN sodoma a tutti e distruzione della scuola privata italiana! gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA
un provvedimento ideologico, degno dei nipotini di Rousseau e Voltaire, che penalizza praticamente tutte le scuole cattoliche, ed alcune di cultura ebraica. Un esempio di democrazia epurativa: perché se “uno vale uno” occorre eliminare tutti i corpi intermedi: così via la Chiesa, e per farlo si inizia dalle sue opere, soprattutto da quelle che riguardano l’educazione della gioventù. C’è forse un modo più pratico per evitare che i bimbi crescano e vengano educati cristianamente?

gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA

Uniamo la nostra voce alla protesta che già l’Arcivescovo ha elevato insieme a quattordici Parroci, in difesa della scuola cattolica e della libertà di espressione!

polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

troppe troppe volte nel mentre la LEGGE pretendeva di dare culto a Dio, poi, in realtà ha glorificato Satana! occorre una semplificazione legislativa: una potestà interpretativa del giudice (quindi una sua responsabilità penale in caso di dolo conclamato), ed una struttura piramidale giudiziaria il cui vertice giunge al RE, il Re è il vertice di ogni attività dello Stato. gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA

Gentile sostenitore, hai visto che bruttissimo segnale ci arriva da Torino? Sì, proprio dalla città di quel grande educatore di giovani che fu Don Bosco! Che differenza col Sindaco Appendino…gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA, Avrai saputo anche tu che Chiara Appendino, Sindaco 5 Stelle del capoluogo piemontese, ha tagliato, con la solita scusa dei tagli di bilancio, in
un colpo solo del 25% i finanziamenti che, tramite apposita convenzione,
 il Comune eroga alle scuole dell’infanzia.
gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA
in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name!
AMEN ALLELUIA
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Sostieni i progetti di SOS Ragazzi!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

compra un bambino GENDER DARWIN a Sodoma: utero in affitto pene in affitto: sperma o ovuli in vendita: prezzo a scaffale o servizio tutto compresso! soddisfatti o rimborsati!
se il bambino non viene bene? lo mettiamo nella salciccia!
Andrea Proietti (Il teschio)
+2
"Preventivi personalizzati"?
Cazzosei, dal mobiliere?
Si ringrazia il milanese imbruttito per la collaborazione.
3 h
Foto del profilo di betta stranita
betta stranita
+1
Ahhh ma timbrano anche il cartellino ????? Come si chiama " supermarket dell' uovo?"Come sono moderni questi spagnoli e che fiuto x il business hanno !!😝🤤😨
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Il Myanmar sfida la “comunità internazionale” di sitoaurora. Gearóid Ó Colmáin, 01/02/2017. Aung San Suu Kyi, leader del de facto del Myanmar, ha rigettato la richiesta delle Nazioni Unite per un'indagine sulla situazione della cosiddetta minoranza etnica Rohingya nel Paese. Le violenze sono esplose nella provincia di Arakan, nell'ottobre 2016, quando i terroristi jihadisti hanno attaccato un posto di blocco della polizia al confine del Bangladesh, uccidendo nove poliziotti. Gli attacchi furono attribuiti all'Organizzazione Solidarietà dei Rohingya (RSO), organizzazione terroristica jihadista con collegamenti con l'Arabia Saudita. Gruppi per i diritti umani legati al dipartimento di Stato degli Stati Uniti e ai servizi segreti inglesi, come Human Rights Watch e Amnesty International, hanno lanciato un appello congiunto alla “comunità internazionale” per fare qualcosa per evitare il “genocidio” contro la minoranza rohingya dopo che le truppe birmane lanciavano un'operazione per sedare l'insurrezione islamista. L'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) accusava il governo del Myanmar di genocidio basandosi sule relazioni delle suddette dubbie organizzazioni, dalla lunga storia di diffusione di menzogne e disinformazione per giustificare le guerre di aggressione mascherate da “interventi umanitari”. Il governo del Myanmar ha istituito una commissione per indagare sulle accuse di crimini nello Stato di Arakan. La condizione dei rohingya ha ricevuto una copertura stampa copiosa negli ultimi anni. I rohingya sono bengalesi musulmani migrati nella provincia ex-buddista dell'Arakan nel 19.mo secolo, quando l'impero inglese stanziò i feudatari musulmani di Chittagong per coltivare la zona. La provincia ha una gloriosa storia islamica risalente al 15.mo secolo; ma la popolazione buddista è divenuta una minoranza nel nord dell'Arakan negli ultimi decenni. Migliaia di donne buddiste furono violentate e uccise dai bengalesi musulmani; eppure i media occidentali non mostrano interesse. Invece, l'attenzione si è concentrata sulla demonizzazione dei monaci nazionalisti che boicottano ciò che vedono come tentativo dei musulmani bengalesi di pulizia etnica della provincia. Alcun obiettivo esame della violenza etnica nella provincia si ha nella stampa occidentale. Invece, i monaci nazionalisti sono stati descritti come “razzisti”, e numerosi video mal tradotti ed estrapolati dal contesto vengono prodotti in tal senso. Aung San Suu Kyi è stata un'agente dell'imperialismo anglo-statunitense dalla rivolta della CIA del 1988 che tentò di rovesciare il regime nazionalista ed installarvi la leader fantoccio favorevole all'occidente. Si sperava che aprisse il Paese ricco di minerali alle società occidentali. Tuttavia, la “comunità internazionale”, cioè gli Stati vassalli degli Stati Uniti, ha recentemente espresso rammarico per la lentezza delle riforme economiche da quando è stata eletta alla guida del Paese nel 2015: Aung San Suu Kyi avrebbe dovuto consegnare il Myanmar agli interessi occidentali, ma finora non l'ha fatto.
Leader della Lega nazionale per la democrazia (LND), Aung San Suu Kyi ora sembra sfidare la comunità internazionale giocando la carta nazionalista. Con l'occidente in fase terminale, è probabile che Suu Kyi abbia capito meglio che gli interessi del Paese si ritrovano nell'ulteriore avvicinamento con la Cina. Focolaio di tensioni etniche, Yangon potrebbe anche affrontare, tra l'altro, una rivolta dello Stato islamico e del Kashin Independence Army (KIA). Il Paese attualmente vive le prime elezioni suppletive dall'ascesa di Aung San Suu Kyi al potere nel 2015 e le tensioni etniche sono già palpabili. Attivisti della LND sarebbero stati minacciati nello Stato Shan dal Shan State Army. L'Unione del Myanmar è fragile e potenze straniere potrebbero facilmente destabilizzarlo se la LND decidesse di respingere l'occidente a favore della Cina.
La causa dei rohingya ha il sostegno del miliardario degli hedge fund George Soros, le cui Open Society Foundations promuovono il neoliberismo spacciato da diritti umani e democrazia. Alcuni sostenitori della storie sui rohingya hanno sottolineato che l'esercito birmano ha stretti contatti con Israele e che la violenza contro la minoranza rohingya è alimentata da Tel Aviv. L'esercito del Myanmar ha certamente stretti legami con Israele e agenti israeliani supportano l'islamofobia nel Paese, ma anche Russia e Cina hanno stretti rapporti con Israele; ciò significa che la repressione in Cina dei terroristi filo-occidentali uiguri nella provincia del Qingyang e la guerra della Russia contro i jihadisti nel Caucaso del Nord, sono parte di un complotto sionista? Difficile. Il conflitto in Myanmar è estremamente complesso, ma la narrazione costruita dal complesso militare-industriale-mediatico-spionistico-ONG accusa il governo di tutti i problemi del Paese, ricordando le prime fasi della campagna terroristica filo-occidentale contro Libia, Siria e molti altri Paesi. Aung San Suu Kyi potrebbe ancora essere un'agente dei suoi ex-sponsor occidentali, o seguire le orme del padre, che tradì i suoi sostenitori imperialisti giapponesi perseguendo una linea nazionalista. Forse Aung San Suu Kyi ha appreso una lezione importante durante i suoi anni agli arresti domiciliari da parte del regime militare: il Paese non potrà mai svilupparsi se si vende completamente alla “comunità internazionale”. Nel secolo cinese c'è solo la Fascia e Via. Molti circoli elitari in Europa e negli Stati Uniti chiedono che il premio Nobel ad Aung San Suu Kyi sia revocato. Lei affronta una scelta chiara: espellere tutte le ONG straniere e avvicinarsi economicamente e militarmente alla Cina in modo da garantire un futuro al Paese o cedere alla pressione neocoloniale occidentale sulla questione rohingya. Se fa la prima, finirà con Gheddafi e Assad nella sala dei demoni occidentale. Ma potrà vincere la guerra, se resiste e potrà candidarsi al Premio per la Pace Confucio, la medaglia indossata da chi segue la vera via della pace e dello sviluppo.
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Then the LORD said to Moses, “Write this on a scroll as something to be remembered and make sure that Joshua hears it, because I will completely blot out the name of Amalek from under heaven.” (Exodus 17:14) REMEMBER
Joshua led the Israeli army in the fight against their long-time enemies, the Amalekites. Moses went up to the top of the nearby hill. As long as his hands were held up, the Israelis were winning. When he grew tired of holding up his hands, he sat on a rock and Aaron and Hur each held up one of Moses’ arms till sunset when Joshua finally overcame the enemy.
The Lord instructs this event to be “remembered.” It was to be written down — the first time in Scripture — as a permanent reminder. God’s people are explicitly called to remember both God’s deliverance and His judgment of the wicked.
The Bible records a number of events that people remembered. After Jacob’s dream at Bethel, he used the stone pillow on which he slept as a pillar of remembrance. After the Israelis finally crossed the Jordan River into the Promised Land, they took twelve stones from the middle of the Jordan and set them up as a memorial about which they were to tell their children. Memorials help us to remember what God has done and enable us to trust Him for the future.
Esdras is a church leader in southern Mexico. He is also a lawyer and therefore is able to stand up for the rights of many indigenous people who are persecuted for their Christian faith.
He will always remember a significant event when God’s protection was evident. He says, “I was visiting in Mitziton, an area where more than half of the community are Christians. The authorities wanted to turn two hundred Christians out of their homes and drive them out of the town. I intervened and was able to prevent them from having to leave. After this, I was publicly threatened with death. That day I was not able to return to my hometown and we spent the night in the home of a Christian. It was outside the town and there were no houses nearby.
“At about eleven o’clock in the evening, a strange sensation came over me. Something seemed wrong, but I didn’t know what the matter was. At a quarter to twelve, two trucks turned up with twelve men. They were heavily armed with guns. I was completely alone with Marilene and our little baby. That day, we happened not to have any connection to the radio or mobile phone. I couldn’t phone anyone and there was no chance of calling for help. The attackers came closer and closer. They called out, ‘Now we’ve got him. He can’t get away now. Now we’re going to shoot him dead.’
“Suddenly something unexpected happened. The gardener, an old man who lived in the grounds, turned on the lights around the house. I hadn’t asked him to do anything. When the attackers saw all those lighted lamps, they cried, ‘Where have all those guards come from?’
“They slunk off and we were spared. Maybe they saw angels, who had come to guard us.” Esdras now travels the world and remembers publicly God’s great deliverance.
RESPONSE: Today I will commit to remember the acts of God in my life and record them for the future.
PRAYER: Thank You, Lord, for remembrance days we have of Your blessings and Your deliverance.
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ciao, BUONA DOMENICA A TUTTI ] chi ha il potere di ferirvi? lui ha anche il potere di guarirvi: UNIUS REI [ ed io non credo che parlare con una guerra mondiale nucleare sia più conveniente che parlare con me!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

per la civiltà ebraico cristiana: che: ogni ANTICRISTO vorrebbe sotterrare, insieme a ISRAELE! la omosessualità è sempre una distorsione affettiva e sessuale: un intrinseco disordine morale e l'amore tra omosessuali non potrebbe mai essere proposto come una via legittima di realizzazione sociale ed umana senza minare le radici della civiltà!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

io prevedo: 1. la comunione eucaristica ai divorziati (perché chi non sa cosa sta mangiando in realtà mangia la sua condanna: e ottiene una morte prematura, al pari di tutti i bestemmiatori: che moriranno prematuramente), e, 2. la possibilità del matrimonio ai preti diocesani, come prassi consolidata nei primi 1000 anni della Chiesa Cattolica!
e certo, non c'é nessuno che potrebbe dire che io sono un eretico modernista!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

circa, i progetti di equiparazione al matrimonio: delle unioni tra persone omosessuali, non esiste fondamento alcuno, per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali: e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia, ed è inaccettabile che: Chiese locali subiscano pressioni in questa materia che gli organismi internazionali condizionino gli aiuti finanziari ai paesi poveri all'introduzione di leggi che istituiscano il matrimonio tra persone dello stesso sesso" AMORIS LAETITIA 251 ... DA PIÙ PARTI SI CALUNNIA PAPA FRANCESCO DI ESSERE UN ERETICO MODERNISTA, MA, ALLO STATO ATTUALE? NON CI SONO GLI ELEMENTI SUFFICIENTI PER POTERLO SCOMUNICARE!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

of ISRAEL: all CRAZY sharia ISIS shariah CULT gender slut darwin] these Palestinians: a fake people Ummah kaaba mecca: the worldwide caliphate replacement theology and genocide? they broke my dick to all in all, in the worldwide! [ ] questi palestinesi: di un popolo finto Ummah mecca kaaba: il califfato mondiale teologia della sostituzione e genocidio? hanno rotto il cazzo a tutto il mondo!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

of ISRAEL: all the CRAZY ISIS shariah CULT gender slut darwin ] this you have to do! you prepare a "tour tourist Shariah": with one-way ticket, for Syria shariah, for all Palestinian murderers: bloodthirsty and cult religion Allah martyrdom. because sharia ASSAD: him after the dramatic genocide that had to suffer because of: Obama, Hollande Cameron, UN OCI NATO: and all the beasts of Satan: takfiri in Saudi Arabia, then, ASSAD has had to suffer, the destruction of 2000 years of Christianity because of the Ottoman Empire Erdogan. Oh ok! Assad, now, he is in desperate need of Palestinian personnel!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ISRAEL CRAZY ISIS shariah CULT ] questo tu devi fare! tu prepara un: "tour shariah turistico": con biglietto solo andata, per la Siria shariah, per tutti i palestinesi shariah assassini: assetati di sangue e martirio. perché ASSAD sharia: lui dopo il drammatico genocidio: che ha dovuto subire per colpa di: Obama, Hollande Cameron, ONU OCI NATO: e tutte le bestie di satana: in takfiri Arabia Saudita, che lui, ASSAD ha dovuto subire, la distruzione di 2000 anni di cristianesimo per colpa di Ottomano Erdogan. oh! Assad, adesso, lui ha un disperato bisogno di personale palestinese!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ISRAEL CRAZY ISIS CULT ] I never told you, "You can attack Hezbollah in Syria" indeed, I no have you, it is expressly prohibited! but, I told you, if, Lebanon Syria Palestinians, etc .. attack you? you are entitled to deduct part of their territory!

non ti ho mai detto: "tu puoi attaccare hezbollah in Siria" anzi, io te lo ho espressamente proibito! ma, ti ho detto, se ,Libano Siria Palestinesi, ecc.. ti attaccano? tu sei legittimato a sottrarre parte del loro territorio!
=================
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

judgment looming against you now, without further notice! ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! [ this is my universal kingdom Unius REI: all offenders, all illegal, all the rebels, all criminals: Satanists Freemasons, Islamic capitalist communists were advised and threatened! ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA

diciamo la verità la LEGGE va bene per i coglioni e per i maomettani shariah coglioni e tutti gli assassini seriali: come loro, ma, se c'é un uomo è geniale? la LeGGe lo ha castrato! Quindi anche il RE Salomone fu vittima del bullismo della LEGGE!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://disqus.com/by/newwoman45/ My father's great-grandparents emigrated from Germany to America in 1874 and I am now seeking to move to Germany. I am seventy-one and I don't want to be here to experience where America is heading.
bisnonni di mio padre emigrato dalla Germania in America nel 1874 e ora sto cercando di trasferirsi in Germania. Sono settantuno e io non voglio essere qui per sperimentare in cui l'America si sta dirigendo.

USA move them: with the cannibals NSA NATO CIA: on altar of Satan, everyone understood that the US president has lost control! God will destroy the Great Satan (USA) with a giant asteroid (Veronica Lueken and the sphere of redemption) and certain non-EU: Bilderberg regime satanic theosophy GENDER, etc .. EU as a US 666 Cloning: a place for souls thirsting of Justice: to live happy! that's why, from 8 years, in youtube, I'm working (10 hours per day) to build a homeland for all Jews in the world: in the saudi desert of Madiana, but Shariah, makes this dream of love: impossible. I do not believe: that: ARAB LEAGUE can will survive, at the his evil, of his own shariah. I asked the secular state, to all ARAB LEAGUE, and they would give it to me, if the Jewish community moved in my direction! .. and as they say into prophecies, "the desert will bloom!"

USA si muovono con i cannibali della CIA NATO NSA sull'altare di Satana, tutti hanno capito che il Presidente USA ha perso il controllo! Dio distruggerà il Grande Satana (USA) con un asteroide gigante (Veronica Lueken e la sfera della redenzione) e certo non è UE: regime Bilderberg, teosofia satanica GENDER, ecc.. UE come una USA 666 clonazione: un posto per le anime assetate di giustizia: di poter vivere felici! ecco perché, da 8 anni in youtube io sto lavorando (10 ore al giorno) per costruire una Patria a tutti gli ebrei del mondo: nel deserto della Madiana, certo la shariah, rende impossibile questo sogno di amore, ma, io non credo: che: la LEGA ARABA potrà sopravvivere alla malvagità della sua stessa shariah. io ho chiesto lo Stato laico alla LEGA ARABA, e loro lo darebbero a me: se la comunità ebraica si muovesse nella mia direzione! .. e come dicono le profezie: "il deserto fiorirà!"
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Homework? NY Students Assigned to Debate Exterminating Jews | United with Israel
Elaine Pomeransky https://disqus.com/by/elainepomeransky/
Elaine Pomeransky Linda Miller https://disqus.com/by/1Windy/ 21 hours ago

It isn't a non religion, but I think we should not allow any religious schools, be they Muslim, Jewish or Catholic, it merely creates an even greater divide

Kaduri Unius REI Messiah


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


thus kill democracy: however: we need a cultural diversity .. the threat is given by geopolitics that is an ideological view of the world: because today the two biggest criminals of the planet (FED ECB BM SpA 1. Talmud IMF NWO Bilderberg) : (2. shariah Lega ARABA) even if they are incompatible with each other: today, are complicit in exterminating Israel Europe, the Christian martyrs, China Russia and India? these is for them: the goal to destroy!

in questo modo ucciderai la democrazia: invece: noi abbiamo bisogno di una pluralità culturale.. la minaccia è data dalla geopolitica cioè una visione ideologica del mondo: perché oggi i due più grandi criminali del pianeta (1. talmud SpA FMI FED BCE BM): (2. shariah) anche, se sono incompatibili tra di loro: oggi, sono complici in sterminare: Israele Europa, i martiri cristiani, Cina Russia e India? questi: sono l'obiettivo da distruggere!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Yet, I'm a political agnostic, rational, an expert in geopolitics, actually: I've always worked in favor of all the peoples of the world, because no people can be guilty! that's why, my thoughts are rational: universal: philosophical and political, and not arise in reality the revelation of some sacred text! yes, I have made a cultural project for the universal brotherhood that comes from the Jewish temple and the reunification of all Jews in the Madiana Saudi desert where they were 40 years and one day (and the Saudis are biblical fundamentalists) to have the legal right to that land. 80 ... my youtube channel: 1. lorenzojhwh, humanumgenus 2., 3. ShalomGerusalemme, 3. uniusrei3, etc .. etc .. are virtual characters: ok, and yet, they work effectively in the political, metaphysical, and the supernatural sphere: indeed: these youtube channel: are the terror of all the Churches of Satan, the cannibals of the CIA! I currently work on:
/ User / googleplusupdates / discussion
because
/ User / youtube / discussion
he was punished and was shot to death
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://disqus.com/by/newwoman45/ Come on, tell the truth; there are monkeys at your keyboard. Learn enough English to not produce gibberish. [ ANSWER ] yes my monkey is Holy Spirit. but you can translate from italian, better than me! When the chief priests of the temple "assembled the Bible" they assembled all the pieces of God's Word: 1. Eloista tradition 2. Yahwist , and 3. Deuteronomy, then they added their wickedness to the Word of God, why are the same that they had started to write: your satanic Talmud. In vain: God YHWH Holy holy holy holy, he will send prophets to amend the desecration of God's Word, since all the prophets were persecuted! ... now mistakenly think all the Jews: that, the third Jewish temple is just their problem, while In reality, God has said: it is the home: of the human race, my universal brotherhood, because: I am the Messiah: lorenzoJHWH, the Mahdi : lorenzoALLAH, prosecutor and the governor of the Kingdom of God: over all the peoples of the world: Unius REI! ie King of Kingdom Palestine & Israel.

yes my monkey is Holy Spirit. ma tu puoi tradurre dall'italiano meglio di me!
quando i sommi sacerdoti del tempio "assemblarono la Bibbia" loro assemblarono tutti i frammenti della Parola di Dio: 1. tradizione Eloista, 2. Javista, e 3. deuteronomistica, poi, loro aggiunsero la loro malvagità alla Parola di Dio, perché, sono gli stessi che: avevano iniziato a scrivere: il Talmud satanico tuo. Inutilmente: Dio Holy JHWH holy holy holy, manderà i profeti a rettificare quella profanazione della PAROLA di Dio, dato che i Profeti sono stati tutti perseguitati! ... adesso erroneamente gli ebrei pensano che: il terzo tempio ebraico è soltanto un loro problema, mentre: in realtà Dio ha detto che è la Casa del genere umano, la mia fratellanza universale, perché io sono il messia: lorenzoJHWH, il Mahdì: lorenzoALLAH, e il procuratore governatore del Regno di Dio: su tutti i popoli del mondo: Unius REI!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA Rochefeller SPA BM IMF FED ECB NWO MORGAN ROTHSCHILD ERDOGAN] every man is the image and likeness of God, then all that you are doing, of good or evil at EVERY: innocent man, ie christian martyrs? you do it to God himself! .. here because God is obliged to kill you!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

it is clear all Shariah are terrorists and Nazis!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

è chiaro tutti gli shariah sono terroristi e nazisti! ] Fighting terror
begins with preventing its supporters from entering the country. We must
 demand that Palestinian official Jibril Rajoub be held accountable for
his incitement to terror that resulted in fatal attacks on US citizens.

Palestinian terror leader and Fatah Central Committee Secretary Jibril Rajoub is scheduled to speak in New York next Wednesday, April 5th, at an event organized by the Israel Policy Forum.

Rajoub is a vocal supporter of terrorism and guilty of incitement.

Family members of US victims of Palestinian terror have joined Palestinian Media Watch (PMW) in demanding that US Secretary of State Rex Tillerson prevent Rajoub from entering the US.

Stuart Force, father of Taylor Force; Ruth Schwartz, mother of Ezra Schwartz; Rina Ariel, mother of Hallel Yaffa Ariel; Micah Avni, son of Richard Lakin, and Avraham Fraenkel, father of Naftali Fraenkel, have all joined the request.

In many cases, these acts of violence were sanctioned by Rajoub.

The victims’ relatives are demanding that Rajoub by barred from touching US soil. Should he enter the country, they are calling for his arrest.

In a letter to Tillerson, PMW notes that Rajoub publicly encouraged violence and glorified “martyrs” throughout the 2015-2016 wave of Palestinian terror that claimed the lives of 45, including several American citizens, and wounded about 650.

Rajoub also called on Hamas to kidnap Israelis in 2014, just a few months before US citizen Naftali Fraenkel and his friends Gilad Shaar and Eyal Yifrach were kidnapped on their way home from school.

“It’s clear that kidnapping is the language they [Israelis] understand. On the contrary, we encourage them [Hamas],” he stated in 2014.

Under US law, any alien who “endorses or espouses terrorist activity or persuades others to endorse or espouse terrorist activity” is “ineligible for visas or admission” to the US [8 U.S.C. 1182 – INADMISSIBLE ALIENS, 2006 Edition, Supplement 5].

Rajoub and other Palestinian leaders responsible for inciting the recent terror campaign have concluded that there is no international price to pay for supporting the murder of Israelis. Prohibiting Rajoub’s entry to the US would demonstrate that there is no immunity for those who promote and glorify terror.
Combattere il terrore inizia a prevenire i suoi sostenitori di entrare nel paese. Dobbiamo esigere che ufficiale palestinese Jibril Rajoub essere ritenuto responsabile per il suo incitamento al terrorismo che ha provocato gli attacchi mortali contro cittadini americani.

leader del terrorismo palestinese e Fatah Comitato Centrale Segretario Jibril Rajoub è prevista per parlare a New York Mercoledì prossimo, 5 aprile, in un evento organizzato dal Forum Policy Israele.

Rajoub è un sostenitore del terrorismo e colpevole di incitamento.

I familiari delle vittime statunitensi di terrorismo palestinese si sono uniti Palestinian Media Watch (PMW) nel chiedere che il Segretario di Stato americano Rex Tillerson prevenire Rajoub di entrare negli Stati Uniti.

Stuart Forza, padre di Taylor Forza; Ruth Schwartz, madre di Ezra Schwartz; Rina Ariel, madre di Hallel Yaffa Ariel; Micah Avni, figlio di Richard Lakin, e Avraham Fraenkel, padre di Naftali Fraenkel, hanno tutti aderito alla richiesta.

In molti casi, questi atti di violenza sono stati sanzionati dalla Rajoub.

parenti delle vittime chiedono che Rajoub dal impedito di toccare il suolo degli Stati Uniti. Doveva entrare nel paese, stanno chiamando per il suo arresto.

In una lettera a Tillerson, PMW osserva che Rajoub pubblicamente la violenza e “martiri” glorificato incoraggiato tutto il 2015-2016 ondata di terrorismo palestinese, che causò la morte di 45, tra cui diversi cittadini americani, e il ferimento di circa 650.

Rajoub ha anche invitato Hamas a rapire gli israeliani nel 2014, pochi mesi prima di cittadino degli Stati Uniti Naftali Fraenkel e dei suoi amici Gilad Shaar e Eyal Yifrach sono stati rapiti sulla strada di casa da scuola.

“E 'chiaro che il rapimento è la lingua che [gli israeliani] capiscono. Al contrario, li incoraggiamo [Hamas] “, ha dichiarato nel 2014.

Secondo la legge degli Stati Uniti, qualsiasi straniero che “approva o sposa attività terroristiche o persuade ad altri di appoggiare o abbracciare attività terroristica” è “non ammissibili per i visti o ammissione” per gli Stati Uniti [8 U.S.C. 1182 - ALIENS IRRICEVIBILI, Edizione 2006 Supplemento 5].

Rajoub e gli altri leader palestinesi responsabili per incitamento alla recente campagna di terrore hanno concluso che non v'è alcun prezzo internazionale da pagare per sostenere l'uccisione di israeliani. L'ingresso di interdire Rajoub negli Stati Uniti avrebbe dimostrato che non c'è immunità per coloro che promuovono e glorificare il terrore.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

jews x IMF Pharisees] if you were not all Nazis despicable racists? then, you were not meant to offend in this way! but there is nobody in the world who can restore the Jewishness of the Jews outside of me!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

jews x IMF Pharisees ] se voi non eravate tutti dei razzisti nazisti spregevoli? poi, non vi dovevate offendere in questo modo! ma, non c'è nessuno al mondo che può ridare la ebraicità agli ebrei al di fuori di me!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

When the Pharisees, scribes, and high priests: have kill Jesus of Bethlehem by the Romans? then, they cursed all the people of the Jews, and, they Pharisees have do lost their paternal genealogies to all Jews, that's why maternal genealogies have no meaning, is why all Jews in the world are goym! Today there are no real Jews in all the world, outside of Satanists Rothschild Morgan Rochefeller

quando i Farisei scribi e sommi sacerdoti hanno fatto uccidere Gesù ddi Betlemme dai romani? poi, hanno maledetto tutto il popolo degli ebrei, ed hanno fatto perdere loro le genealogie paterne, ecco perché le genealogie materne non hanno nessun significato! oggi non esistono nel mondo veri ebrei al di fuori dei satanisti Rothschild Morgan Rochefeller
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Texas Senate Approves Anti-BDS Bill [ ok ] we decided to have tolerance with this fake democracy Masonic of Israel without monetary sovereignty .. but only the Kingdom of Israel could be legal here, as the Word of God said!
noi abbiamo deciso di avere tolleranza con la democrazia massonica di Israele senza sovranità monetaria.. ma soltanto il Regno di Israele potrebbe essere legale quì, come la Parola di Dio ha detto!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my Israel they said me in unitedwithisrael.org/:
 https://disqus.com/by/dave_kaplan/ You are seriously disturbed and should seek professional help ASAP.
https://disqus.com/by/MiriAnn/ I am telling your doctor you stopped taking your medicine
https://disqus.com/by/ebrm/ You are a flippin brainless idiot.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://unitedwithisrael.org/ my ISRAEL incomincerò a fare del male alle persone di questo sito!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

God said: "Let us make man in our image and likeness" But the Pharisees said that Israeli goyim without
genealogies father, are donkeys: with the human form! Then, they said that God wrote in the Bible that they can give the money at interest to the goyim, although all the prophets were sent by God to disavow this deception? Then, today however, we the NWO SPA 666 IMF FED ECB.

Dio ha detto: "facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza" ma farisei hanno detto che goym israeliani senza genealogie paterne sono asini dalla forma umana! poi, hanno detto che Dio ha scritto nella Bibbia che loro possono dare il denaro ad interesse ai goym, anche se tutti i profeti sono stati mandati da Dio a sconfessare questa impostura? poi, oggi abbiamo tuttavia il NWO SPA FED FMI 666 BCE.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

tu parli così, perché tu sei un iraniano? Maometto indemoniato pedofilo pieno di delitti: lui è la conclusione dei profeti, e ISLAM deve sostituire tutte le Religioni, ecco perché ISLAM è un assassino nazista, ed ecco perché sul Monte del Tempio, oggi, c'é la Moschea della Cupola della Roccia! i maomettani uccideranno il genere umano con la shariah: e si sostituiranno a tutti, come oggi la LEGA ARABA sorge sul genocidio di tutti i popoli precedenti!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://disqus.com/by/disqus_Xe9Aao5kXF/ Tiger 2 hours ago ".....to make genocide of all the peoples of the plante: through the Islamic replacement theology! BINGO" ] [ ANSWER ] [ you speak like this Because You're an Iranian? Mohammed demonic possessed were pedophile full of crimes: he is the conclusion of the prophets, and Islam must replace all religions, that's why Islam is a Nazi murderess, and that's why on the Temple Mount, today, there is the mosque of the Dome of the Rock!Mohammedans kill mankind with Shariah: and replace their souls at all, as today ARAB LEAGUE is on the genocide of all previous peoples!

you speak like this because you're an Iranian? Mohammed possessed pedophile full of crimes: he is the conclusion of the prophets, and Islam must replace all religions, that's why Islam is a Nazi murderess, and that's why on the Temple Mount, today, there is the mosque of the Dome of the Rock! Mohammedans kill mankind with Shariah: and will be replaced at all, as today ARAB LEAGUE is on the genocide of all previous peoples!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH


 Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvezza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bilderberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Dave Kaplan [ Hold on, this is waiting to be approved by unitedwithisrael.org. ] Paul, Dave Kaplan, Elaine Pomeransky, Deborah Rubin, EBRM yours is not a problem! where I am going? Also Satanists are! for the people, losing monetary sovereignty, means transforming all religions in Satanism: therefore, the system of Central Banks: Private SpA Rothschild & FED whole of property: Enlightened Pharisees Trilateral Bilderberg regime has legalized three crimes: 1. bank seigniorage 2. debt; 3. Fractional reserve, ie, as shown by the scientist GIACINTO AURITI! for personality killings against me? you'll have to discuss it with your satan hell, ahead of time, prematurely!https://disqus.com/home/discussion/unitedwithisrael/homework_ny_students_assigned_to_debate_exterminating_jews_united_with_israel/#comment-3237260169

============
    NO! use a different email service (disposable email services used commonly by spammers will be blocked)) NO! NO!
    use a different account (usernames used by spammers will be blocked)) NO!
    use Disqus from a different IP address (IPs used by spammers will be blocked)) NO!
============

If you are banned across multiple sites. Who deleted/removed my comment or blocked my account?
Is your comment not appearing in the thread or are you unable to post? The best way to learn more is to check in your comments feed within your profile for the status of the comment or contact the site moderator who will have more information on why your account was blocked.
Se sei stato bannato su più siti.
Chi ha cancellato / rimosso il mio commento o bloccato il mio account?
È il vostro commento non appare nel thread o siete in grado di inviare? Il modo migliore per imparare di più è quello di controllare nel tuo feed commenti all'interno del vostro profilo per lo stato del commento o contattare il moderatore del sito che avrà più informazioni sul motivo per cui il tuo account è stato bloccato. https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466223-who-deleted-or-removed-my-comment-
Se sei stato bannato su più siti.
Chi ha cancellato / rimosso il mio commento o bloccato il mio account? È il vostro commento non appare nel thread o siete in grado di inviare? Il modo migliore per imparare di più è quello di controllare nel tuo feed commenti all'interno del vostro profilo per lo stato del commento o contattare il moderatore del sito che avrà più informazioni sul motivo per cui il tuo account è stato bloccato. Se Sei stato bannato Su più siti.
Chi ha Cancellato / Rimosso il mio commento o bloccato il conto mio?
E Il Vostro commento non Appare discussione nel o Siete in Grado di INVIARE? Il Modo Migliore per Imparare Di Più E Quello di controllare nel Tuo nutrire commenti all'interno del Vostro Profilo per lo Stato del commento o contattare il moderatore del sito che avrà Più Informazioni sul Motivo per cui il conto Tuo e Stato bloccato. https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466223-who-deleted-or-removed-my-comment-

a Torino avete distrutto i finanziamenti alla scuola privata! ovunque avete diffuso la teosofia satanica del gender e mi hanno detto che siete favorevoli al matrimonio con i cani, e vero? inoltre siete contrari al gasdotto nel Salento che l'opera meno invasiva ed inquinante che potrebbe esistere! mi hanno detto che GRILLO ha fatto la comunione blasfema di un grillo seccato dicendo: "questo è il mio corpo!" voi state facendo la parte dello anticristo QUESTO È LAICISMO NON È LAICITÀ!
https://youtu.be/c9oodTbfaMo Alessandro Di Battista "Siamo nella terza guerra mondiale"
  quello che il PD non ha mai osato fare contro i cristiani? voi lo state facendo! Commenti • 2 

San Pietroburgo: tra vergogna e rabbia
di sitoaurora

Erwan Castel - AlawataDà i nervi chi si lamenta per le dichiarazioni di relitti umani come marchetta travaglio, l'eterno guitto fallito john riotta, la susseguiosa nullità paolo mieli, che se non fosse per il paparino che dirigeva un'agenzia anticomunista di Gladio, non sarebbe profumatamente pagato dal volgo italidiota per presentare calunnie storiche alla cloaca massima che si chiama RAI, o il trucido bimbominkione vittorio zucconi, ennesimo 'giornalista' per eredità, e gli altri fenomeni da baraccone del complesso mediatico-spionistico occidentale (Ulfkotte), oggi bottarianamente impazziti una volta realizzato che alle loro oscene favole, spacciate per 'informazione', ci credono solo loro e i cretini che s'indignano per le loro affermazioni, mentre fanno numero seguendone morbosamente le cazzate, facendosi followers a centinaia del paginone fakebook del pacco quoti-daino e/o dei twitter del vecchio cazzettiere zucconi. Eppure tutte queste dichiarazioni vomitevoli dimostrano solo che il baraccone mediatico occidentale si disfa come cartone fradicio nel fango, e l'autorità di tali bimbiminkia prezzolati svanisce come scorreggia al vento. Il liberalismo è la democrazia dei subumani, ha detto un insegnante russo, ed è vero. Come è vero che lo smascheramento di simili 'scienziati e analisti' di carta igienica usata (alla CICAP e Angele, per intendersi), è così lampante che ne sabota il compito assegnatogli dai padroni: non lo studio della realtà, ma il mero spaccio di spazzatura mediatica, propaganda pecoreccia e menzogne padronali (disinformazione è una parola troppo elevata per questo circo di rondolinei pidocchiosi). Ma il fatto che adottino simili toni irosi e capricciosi, da veri bimbiminkia in età da tomba, dimostra che la loro presa, il loro dominio sul mondo dell'informazione, è finito (profilandosi un licenziamento in massa che li disporrà nel posto che meritano, sotto i ponti). Nessuno crede più alla loro spazzatura se non chi ci vuole credere: il piddiota medio, i sicari dei cessi sociali, i neofascisti renziani e dalemiani, e i loro sodali della sinistra italidiota, tutta, dal gerarca beghino ferrero all'ultimo ratto anarco-wahhabita uscito dalle fogne 'sociali'.
In sostanza la mascherina è caduta, e dietro non si svela un volto, ma il culo zozzo di una scimmiettta ammaestrata, oramai impazzita da una realtà di cui sa solo che non comprenderà mai nulla (NdT).All'indomani dell'attentato terrorista assassino che ha colpito la Russia nel cuore storico e simbolico di San Pietroburgo, la lega politico-mediatica francese, stronzi d'élite della "Società dello spettacolo" occidentale, non si dsiturba...
Dove sono i "Charlie" e i "Je suis San Pietroburgo"?
Tale silenzio offensivo verso la Russia non è nuovo, ricordiamoci ad esempio della scomparsa tragica del coro dell'Armata Rossa l'anno scorso. Disprezzo totale della maggioranza dei francesi a cominciare dal tartufo che hanno scelto come padrone.
Ciò dimostra 2 cose:
1. che la russofobia portata dalla guerra di propaganda occidentale ha completamente condizionato la maggioranza dei francesi che non sono più che stupide pecore.
2. che le manifestazioni "Je suis Charlie" and co. presentate come slancio umanista dei liberi cittadini della "Patria dei diritti dell'uomo", non erano in realtà che buffonate di schiavi sventolanti fazzoletti ai loro padroni.
Ma ricordiamoci anche delle migliaia di fiori posti a Mosca davanti alle ambasciate di Francia, Gran Bretagna o Germania nei precedenti attentati...
Questo è ciò che voglio ricordare...
Perché in Russia, la compassione non è un circo organizzato per creare un diversivo narcisistico dai buffoni mediatici che guidano un gregge idiota sceso in strada come il maiale nella propria feccia...
Qui, per i popoli della Federazione Russa e i loro fratelli del mondo slavo, la compassione è un atto di coscienza, libero e individuale, e che ubbidisce solo all'appello del cuore e non ad una moda il cui cinismo invita gli assassini Netanyahu e Poroshenko a depositare fiori insanguinati mentre i loro soldati massacrano le popolazioni civili.
All'indomani degli attentati del Bataclan, nel Donetsk bombardata dall'esercito ucraino che la Francia sovvenziona (tramite FMI e UE), degli amici mi espressero tristezza e cordoglio. Nonostante le disgrazie, la popolazione del Donbas rimane attenta alla sorte degli altri popoli europei, umilmente, senza pose pretenziose, ma sempre con la mano sul cuore. Immagino già la prossima defecazione dello straccio "Charlie Hebdo" per cui migliaia di russi posero fiori all'ambasciata di Francia, al momenti degli attentati che lo colpirono. Gli occidentali in generale e i francesi in particolare, nel loro servilismo volonteroso, mi fanno vomitare di vergogna perché sono disumanizzati totalmente, sminuendo il proprio senso critico, la propria libertà di coscienza e la propria intelligenza del cuore, ben al di sotto degli animali, di cui molti capaci di darci quotidiane lezioni di compassione. E temo che i risultati della reptazione presidenziale in corso confermino presto questa mia amarezza. Stamattina sono andato a depositare un fiore sul prato della Chiesa locale, per riconciliarmi con l'umanità, soffocare la mia rabbia e ringraziare il popolo russo del Donbas per offrirmi in ogni istante la libertà e l'umanesimo che molti dei miei hanno tradito e perso...
Oggi non sono più "San Pietroburgo" di quanto fossi "Charlie" nel 2015, voglio solo essere "umano"...Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | aprile 4, 2017 alle 10:36 | Etichette: agente d'influenza, agenti d'influenza, black operation, Central Intelligence Agency, CIA, complesso mediatico-disinformativo, cospirazioni, covert operation, Covert Operations, disinformazione strategica, Europa, giornalisti-spie, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra d'intelligence, guerra di propaganda, guerra mediatica, guerra psicologica, Imperialismo, infiltrazione, informazione, intelligence, Langley, mass media, NATO, Operation Gladio, Operation Mockingbird, operazioni coperte, operazioni psicologiche, Pentagono, Propaganda, psy-op, psy-ops, psy-war, psyop, psyops, psywar, rete spionistica, sabotaggi, sabotaggio, sabotatori, servizi segreti, sfera d'influenza, sovversione, sovversivismo, spionaggio, strategia, terrorismo, Udo Ulfkotte, Unione Europea, USA, Washington Consensus, Washington DC | Categorie: Imperialismo, Varie | URL: http://wp.me/p1qi5U-7lh   

=====================
Hi LEVIATHAN Metaphisics Unius REI,
Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it.
Video title: Mártires Cristãos 4 7
Claimed by: Grupa BB Media Film, Tubrr
Blocked countries: Czech Republic, Slovakia
=================
    
La Turchia si ritira dalla Siria o prepara il sabotaggio?
di sitoaurora
Nasser Kandil, al-Bina 30/03/2017
Tradotto dall'arabo da Mouna Alno-Nakhal per Mondialisation
Il Consiglio di sicurezza nazionale turco improvvisamente annunciava la fine dell'"Operazione Scudo dell'Eufrate"[*] lanciata nell'agosto 2016 con l'entrata dichiarata dell'esercito turco nella città di confine siriana di Jarablus, occupata dallo SIIL, senza combattere e senza accordo con il governo siriano; lo scopo dichiarato dell'operazione era prendere al-Bab (occupata dallo SIIL) e Manbij (controllata dalle forze curde sostenute dagli Stati Uniti), e partecipare alla liberazione di Raqqa sempre occupata dallo SIIL. Ufficialmente, l'operazione viene interrotta perché avrebbe raggiunto gli obiettivi, mentre l'esercito turco e le milizie affiliate non entravano a Manbij e né partecipavano alle operazioni per liberare Raqqa. Cosa significa tale annuncio se la missione non è compiuta? Domanda tanto più rilevante in coincidenza con il fallimento dei colloqui turco-statunitensi per un accordo sulla battaglia di Raqqa, che vede il problema del sostegno statunitense ai curdi, giustificando l'invasione del territorio siriano con l'operazione "Scudo dell'Eufrate" e il collasso dello SIIL, per evitare alla Turchia di subire le conseguenze dello scontro con l'organizzazione terroristica. Ciò non ha impedito agli statunitensi di mostrarsi sempre più decisi a sostenere i curdi, nonostante la rabbia dei turchi, mentre i russi non sono pronti a cancellare la componente siriana, considerata partner essenziale in qualsiasi regolamentazione futura tra i siriani, solo per far contenti i turchi. Infatti, anche se i russi sono contro la persistenza delle forze di sicurezza o militari specificamente curde e la creazione di una regione curda in Siria, hanno informato il presidente turco che questa posizione implica la restituzione di tutti i territori siriani all'Esercito arabo siriano, diretto dal governo di unità nazionale siriano che va riconosciuto e sostenuto da tutti nella guerra al terrorismo. Pertanto, la questione è se tale annuncio rappresenta un primo passo verso l'accettazione del consiglio russo? Perché, in effetti, esso indica il ritiro dell'esercito turco dal territorio siriano, senza ritorno, chiarendo che sono stati raggiunti gli obiettivi dell'operazione Scudo dell'Eufrate. (Solo che il primo ministro turco Binali Yildirim non ha escluso un'altra operazione, dal nome diverso, se ci fosse una nuova "minaccia"...). Ma in questo caso non ci sono segnali che indichino un miglioramento delle relazioni turco-russe, che l'avrebbe posto entro un'iniziativa positiva. Al contrario, la Turchia continua ad equiparare le posizioni di Mosca e Washington paragonando il loro rapporto con i gruppi armati curdi con le coltellate alla schiena. Ciò indica che la Turchia ha deciso d'ignorare la cooperazione con Mosca e Washington (nella guerra al terrorismo); con Mosca, rifiutandosi di collaborare con il governo siriano, con Washington, rifiutandosi di collaborare con i curdi.
In effetti, Ankara con tale annuncio indica che con Mosca e Washington ha creato un vuoto strategico che verrà riempito da chi arriva primo, sapendo che in tale gara si avrà a che fare con milizie implicitamente sostenute dalla Turchia (la nebulosa dell'esercito libero siriano, o ELS, che copre Jabhat al-Nusra e i suoi vari nomi), senza ritenersi responsabili dei loro eccessi. Tali milizie domani potrebbero affrontare i curdi, a cui non potrà chiedere di fermarsi. E potrebbero anche affrontare l'Esercito arabo siriano, a cui non potrà opporsi essendo garante del cessate il fuoco, secondo l'accordo tripartito di Astana. La garanzia in definitiva è politica, ma senza possibilità d'influenzare la situazione. Ankara indica anche che la guerra di Jabhat al-Nusra contro l'Esercito arabo siriano è infine pronta ad estendersi a nord, senza che nessuno possa chiedere o accusarla di nulla. Pertanto, l'obiettivo della Turchia è "ancor più caos" per mostrare l'importanza del proprio ruolo. Uno stratagemma compatibile con la vanità criminale che detta i calcoli del presidente turco Recep Erdogan, ma che libererà l'Esercito arabo siriano dai limiti, usando tutte le armi disponibili e obbligando le fazioni armate sostenute dalla Turchia a scegliere tra l'accordo sulla cessazione delle ostilità di Astana e un'operazione militare che non terrà in considerazione i soldati turchi che presumibilmente avrebbero lasciato il territorio siriano, come sostenuto dall'annuncio. Eppure Erdogan dovrebbe sapere che Mosca risponde a tale ostinazione con ancor più costanza, e che il comportamento turco sul modello israeliano, adottato da Netanyahu nell'ultima visita a Mosca, riceverà una risposta simile.
Ankara è passata al ricatto provocatorio. Mosca, Damasco e Teheran hanno deciso di sradicare il terrorismo a qualsiasi costo. Washington ha perso il suo agente nel gioco politico e militare e deve rassegnarsi a una presenza limitata nelle zone infestate dai curdi, il resto è occupato da SIIL o dai gruppi armati guidati da al-Nusra.[*] Ankara annuncia la fine dell'operazione Scudo dell'Eufrate in Siria

Nasser Kandil è un politico libanese, ex-vicedirettore di Top News-Nasser-Kandil, e redattore del quotidiano libanese "al-Bina".
Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
sitoaurora | aprile 3, 2017 alle 12:30 | Etichette: anti-terrorismo, antiatlantismo, antiterrorismo, Arabia Saudita, Arco della Sicurezza, Asse della resistenza, Bashar al-Assad, Bashar Assad, Blocco americanista occidentalista, Blocco antiegemonico, Blocco BAO, blocco eurasiatico, complesso mediatico-disinformativo, controguerriglia, controinsurrezione, controspionaggio, controterrorismo, Damasco, diplomazia, disinformazione strategica, egemonismo, Erdogan, Esercito Arabo Siriano, esercito siriano, Europa, Federazione Russa, Geopolitica, Geostrategia, guerra asimmetrica, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra di 4.ta generazione, guerra di liberazione nazionale, guerra di resistenza, guerra per procura, Imperialismo, infiltrazione, insurrezione, intelligence, invasione, Iran-Iraq-Siria, islamismo, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, legione islamista, Medio oriente, medioriente, Mediterraneo, mercenari, missioni segrete, Mondo Multipolare, Mosca, multipolarismo, neo-ottomanesimo, neo-ottomanismo, neocon, neoimperialismo, North Atlantic Treaty Organization, Nuovo ordine mondiale, operazioni coperte, operazioni speciali, organizzazioni terroristiche, Politica della difesa, politica della sicurezza, politica internazionale, politica regionale, relazioni estere, relazioni internazionali, Repubblica araba di Siria, Repubblica Araba Siriana, resistenza, Russia, sabotaggi, sabotaggio, sabotatori, sfera d'influenza, Siria, sistema internazionale, sovranismo, Stati del Golfo e Turchia, strategia, sub-imperialismo, tattica, tattiche, terrorismo, terrorismo di Stato, terroristi, Turchia, USA, vicino oriente | Categorie: Covert Operation, Giappone, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-7l6   

Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken, veggente di Bayside, Veronica Lueken, madre di cinque figli, vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968. Per prima le apparve Santa Teresa, che cominciò a dettarle messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Santa Vergine, che ebbe luogo il 18 giugno 1970, davanti all'antica Chiesa di S. Roberto Bellarmino a Bayside, nello stato di New York. Il luogo scelto da Nostra Signora per le vigilie di preghiera è il terreno erboso circondante l'albero alzabandiera dinanzi all'antica Chiesa ora adibita a palestra e situata all'angolo tra la 214a e la 56A strada. Nello stesso isolato, dal lato opposto, è costruita la nuova Chiesa di S. Roberto Bellarmino.
Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine, Nostro Signore, gli Arcange!i Michele, Gabriele e Raffaele, altri Angeli e Santi.
Veronica non aveva mai avuto il privilegio di alcuna manifestazione del Cielo quando, il 6 giugno l968, mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto, senti un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Questo fenomeno durò per parecchi giorni.
Qualche tempo dopo, il 6 agosto 1968, mentre Veronica cra nella sua camera, le apparve una luce abbagliante e, nello stesso tempo, sentí come un leggero schiaffo sul viso e una voce che le sussurrava parole in onore della Madre di Dio.
Alcuni giorni dopo. Veronica fu svegliata durante la notte da una voce (un suono interiore che colpiva l'intelletto, ma non l'orecchío), che le diceva: a «Veronica, io voglio che tu scriva. Alzati e scrivi quello che ti dirò.» Veronica si alzò spaventata e scrisse cose che non comprendeva. Poi si rimise a letto. Solo piú tardi apprese che la voce che le dettava le parole era anella di Santa Teresa. Per due anni Veronica continuò a scrivere cosí sotto la dettatura di Santa Teresa.
Tutti questi scritti sono stati inviati per posta alle Carmelitane di Lisieux, in Francia, dove Santa Teresa era vissuta durante la sua esistenza terrena. Le Suore hanno esaminato e commentato il manoscritto, che è stato messo in luogo sicuro presso di loro per la posterità.
Al tempo di questi fatti Veronica consultò l'abate Sullivan, della sua parrocchia, perché era fortemente imbarazzata per quello che le succedeva. n Sacerdote l'assicurò che non vi era motivo di turbarsi e che doveva pregare perché il Cielo ha "maniere misteriose" di lavorare. Veronica consultò anche il Cardinale Cushing, con il quale ebbe una lunga corrispondenza. n Cardinale confermò le parole dell'abate Sullivan e celebrò tre Messe, affinché Veronica ricevesse l'aiuto divino.


Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken, veggente di Bayside, Veronica Lueken, madre di cinque figli, vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968.
Mentre Veronica continuava a scrivere sotto la dettatura di Santa Teresa, si veriflcavano altri prodigi, fra i quali l'apparizione della Santa Vergine a una donna, Grazia Pera, vicina di casa di Veronica.
Il 7 aprile 1970 fu promesso a Veronica che la Santa Vergine sarebbe apparsa presso la Chiesa parrocchiale di Bayside il 18 giugno 1970. Veronica aveva allora 50 anni. Tutta una serie di direttive furono trasmesse al clero della Chiesa per preparare la prima visita della Santa Vergine in quel Luogo Sacro.
Quel giorno, 18 giugno 1970, la Santa Vergine, durante l'apparizione, chiese che un centro di riparazione fosse eretto nel luogo dove si trova la vecchia Chiesa. Questo Santuario sarà un luogo di sollievo per le anime, un centro di preghiera per la riconciliazione e la conversione dei peccatori. Grazie saranno date in abbondanza per le conversioni e le guarigioni. "Un'oesi in una terra a1ida" è l'espressione di cui si servi Nostra Signora per definire il Santuario che si chiamerà: "Nostra Signora delle Rose, Maria Soccorso delle madri." La Santa Vergine promise inoltre che sarebbe apparsa la vigilia di determinati giorni festivi.
Sin dalla prima apparizione la nostra Madre del Cielo ordinò che i Suoi Messaggi fossero diffusi attraverso il mondo. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni, diversi pellegrini, per mezzo di apparecchi fotografaci, utilizzanti il procedimento Polaroid, hanno eseguito "foto miracolose". Alcune corone del Rosario, durante le veglie di preghiere, hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta verificare da esperti, la sostanza in questione è risultata proprio oro. Sono avvenute guarigioni e conversioni. Veronica ha una documentazione contenente numerose testimonianze di grazie ottenute ed un paio di stampelle che un giovane ha lasciato al Santuario dopo la sua guarigione.
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Bayside si ricollegano a tutte le manifestazioni carismatiche attuali (in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Venezuela, Messico, Cecoslovacchia, ecc.) che hanno lo scopo ben preciso di avvertire l'umanità dell'imminenza, dei castighi divini.
La storia del mondo è infatti entrata nella sua "fase tragica e decisiva", come la Vergine ha spiegato nei suoi messaggi a Kérizinen: fase di purificazione e di passaggio verso la FINE DEI TEMPI. Sulla FINE DEI TEMPI la Madonna ha dato direttamente a Conchita Gonzales, a Garabandal, alcune importanti precisazionl: «Noi ci avviciniamo alla Fine dei Tempi; dopo Paolo Vl non vi saranno che due Papi prima della Fine dei Tempi; LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO. » (da "Les apparitions de San Sebastian de Garabandal", del "Comité international d'informations et d'etudes hlstoriques", pagina 318). Già a Garabandal (Spagna), dove era apparsa dal 1961 al 1965, la Santa Vergine aveva chiaramente delineata la successione delle tre tappe della ormai "vicinissima" purificazione del mondo: l'avvertimento, il MIRACOLO, il CASTIBO. E a Bayside i Messaggi Celesti confermano sorprendentemente i tre annunci profetici di Garabandal, dando per ciascuno di essi particolari ancora ignorati. L'AVVERTIMENTO segnerà l'inizio di terribili dolori » , ha rivelato la Vergine a Bayside, i1 15 luglio 1973.
L'Avvertimento sarà il primo impressionante fenomeno destinato a scuotere tutti gli uomini, collettivamente e singolarmente: sarà, infatti, ESTERIORE (“I'Avvertimento sarà VISTO", ha detto la Vergine a Garabandal) ed INTERIORE nello stesso tempo ("I'Avvertimento sarà SENTITO", ha aggiunto la Vergine a Garabandal). Sentiremo la VOCE di Dio nella coscienza di ciascuno di noi.
L'umanità dovrà allora rendersi conto della gravità delle sue offese verso Dio e della necessità di una pronta e vera conversione.
“Il MIRACOLO seguirà senza tardare l'Avvertimento". Sarà il Segno della Onnipotenza e della Misericordia di Dio prima che la Sua Giustizia si abbatta sul mondo mediante "LA GRANDE DISTRUZIONE". E la Santa Vergine lo ha precisato a Bayside il 15 giugno 1974: « La GRANDE DISTRUZIONE colpirà l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. »
Il 14 marzo 1974, La Vergine aveva preannunciato: « E LE TENEBRE verranno prima della Sfera di Redenzione. »
«E la terra diventerà come un deserto. » (Messaggio di La Salette, Francia, 19 settembre 1846). « E finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà dato al mondo VN TEMPO di PACE.. » (Messaggio di Fatima, 13 ottobre 1917). «Allora ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo: VENTICINQUE ANNI di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati sono la causa di tutte le sofferenze che arrivano sulla terra...» (Messaggio di La Salette, 19 settembre 1846). Il secondo annuncio dei messaggi di Bayside riguarda la manifestazione dell'anticristo, successiva alla "grande purificazione", nell'ultimo combattimento della Fine dei Tempi.
Questa rivelazione di Bayside è in totale accordo con le precedenti fatte dalla Vergine a La Salette, il 19 settembre 1846.
L'Apocalisse di Giovanni le conferma entrambe, ed anzi da queste riceve la luce necessaria per una precisa collocazione temporale dell'avvenimento.
I1 Segno preliminare della prossima manifestazione dell'Anticristo è già in atto: l'Apostasia. « Già vi è l'Apostasia; la fine non è cosi lontana. », ha detto la Vergine a Bayside il 29 marzo 1975.
E la Scrittura ci avverte: «Prima verrà l'APOSTASIA e poi si rivelerà l'Uomo del peccato, il figlio della perdizione, 1'avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio, o che è oggetto di culto, fino ad assidersi nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio... Il mistero dell'iniquità è già in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora, finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il soffio della sua bocca e annienterà con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell'iniquità per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere l'amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, affinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità. » (San Paolo, seconda lettera ai Tessalonicesi 2, 3-12). La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: «L'Anticristo sarà il più grande nel male e porterà alla rovina completa l'umanità. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterà Sul cammino della seduzione. Egli cercherà di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU' E' IL SOLO MESSIA. Egli è già venuto sulla terra e vi RITORNERA' SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi purificati nel Sangue dell'Agnello. »
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange per ammonire l'umanità. n primo castigo profetizzato da Veronica (messaggio dell'aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l'uragano Agnese del giugno 1972, un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute, nell'agosto del 1972, inondazioni nelle Filippine e nella Corea e, nella primavera del 1973, il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l'umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castighi divini, il Cielo chiede: preghiera, penitenza, riparazione, sacrificio l'uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa, acqua benedetta, ecc.), la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò, Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio, della droga, dell'infanticidio, delle lotte religiose, della corruzione (crimini, discordie, pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d'intensità sino a che l'umanità non cadrà in ginocchio, riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside, come tutti quelli delle apparizioni attuali, dimostra l'ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell'estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un'Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
* * * Veronica, come tutti i veggenti, è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia, ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974, Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo, di 16 anni, il beniamino e l'aiuto della madre nell'apostolato, fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di "Vers Demain", nell'apprendere la triste notizia il giorno successivo, mercoledì 30 gennaio, si meravigliarono nell'udire che, malgrado il suo indicibile dolore, questa povera Veronica, del resto sempre molto provata fisicamente, sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdì, 1 febbraio. Cosí la sera stabilita, vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora, che, come aveva promesso, sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario), alle ore 22,15, Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all'aperto, malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi, spossata com'era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla, secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini, accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica, arrivata nel Luogo Sacro, espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole: « Ho perso mio figlio...» Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo, le parole di Nostra Signora: « Figlia mia, conosco la tua grande pena. Tu non puoi comprendere perfettamente le vie del Padre, che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto, qualche tempo fa, che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia, figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un segreto che puoi ora rivelare ai miei figli prediletti: questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno.»
Dopo queste parole della Vergine, Veronica cominciò a descrivere la visione: « Vedo come una porta e delle persone, ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Signora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E' come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono così felici! Esse invadono il Cielo, si precipitano. Oh! E' il mio figliolo, che è là!! »
In quel momento Veronica, nel vedere suo figlio (che era morto il martedì precedente, 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime, esclamò con gioia: « Oh! Egli vola! Oh! Grazie, Madre! »
Allora la Santa Vergine proseguí: « Tu vedi, figlia mia; lo te l'avevo promesso. Ho grandi ricompense, grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine, ma Io ti do sempre una rosa. L'avrei fatto salire prima, ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. » * * * « Figli, il tempo è giunto, il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO, regno di pace e di qiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. » (Nostro Signore ad un'anima privilegiata, G.M.A., 20 gennaio 1972). « UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. » (Bayside, visione del 31 dicembre 1973). « Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse. » (La Santa Vergine a Bayside, 6 dicembre 1974). « Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. » (San Paolo, prima lettera ai Corinti 10, 11). * * * Dopo aver accennato alla veggente, al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE, riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973, 1974 e 1975, nell'ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima, a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti, cosi a Bayside è sempre l'ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi, come ha detto la "portavoce" di Gesù in Messico: a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe, purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! »
MESSAGGIO DI BAYSIDE: « E' L'ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA' QUELLA DELLA GIUSTIZiA DI DIO. »
A NOI SCEGLIERE: LA CONVERSIONE: Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà. PREGHIERA - RIPARAZIONE - SACRIFICIO. OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO: Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo. AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO. "Legioni dell'inferno sono già scatenate sulla terra."





Leggi questa email nel tuo browser





lunedì 03 aprile 2017





Giovanni Marcotullio
Non porti il velo? Allora, ti raso i capelli! E il cocktail antislamico è servito



Continua a leggere







Michael Rennier
6 modi in cui Flannery O’Connor può ispirare la nostra vita


Alcune importanti lezioni dalla vita e dalle opere della celebre autrice statunitente


Continua a leggere



Maria Paola Daud
La storia di Buscapé, il fotografo nato nella favela


Ha detto addio al degrado per potersi esprimere attraverso ciò che amava


Continua a leggere



Alejandra M. Correa
Giovanni Paolo II ci ha mostrato che la santità è non solo possibile, ma entusiasmante


Tributo di un membro della “generazione Giovanni Paolo II” al pontefice santo


Continua a leggere

 


Andrea Bocelli
La potenza della voce di Andrea Bocelli in “Amazing Grace”


Che folla, in Piazza San …



Christiana Peterson
Cinque “trucchetti” di mistici per prenderci cura della nostra tribù


Vivere più semplicemente, …
 




Toscana Oggi
Cosa intende il Papa quando parla di digiunare «dalle cattive abitudini»?






Catholic Link
Il cattolicesimo è la religione del divieto o della libertà?


7 motivi per cui seguire Gesù non è un insieme di regole anacronistiche





Aleteia Brasil
L’unica paura della santa a cui è apparsa la Madonna a Lourdes


C'erano guerra e terrore attorno a lei, ma ciò che temeva era di natura diversa: "Ho paura solo dei cattivi cattolici"





Aleteia Brasil
Come adottare spiritualmente un bambino che rischia di essere abortito


Conoscete e mettete in pratica l'“adozione spirituale”





Anita Dufresne
L’Ave Maria di Vavilov potrebbe essere più bella di quella di Schubert


Anita Dufresne ci aiuta a scegliere tra le due con una performance straordinaria





Alfa y Omega
Lasciò due volte il convento ed era incapace di predicare, ma diventerà santo!


Papa Francesco approva il miracolo per la canonizzazione del cappuccino Angelo d'Acri





Radio Vaticana
Papa Francesco: con misericordia e perdono, Gesù è pienezza della legge


Così il pontefice durante l'omelia di oggi a Casa Santa Marta





Aleteia Brasil
Il valore del segno della croce


Se conosceste l'importanza di questa preghiera, vi assicuro che la mettereste di più in pratica





Philip Kosloski
Perché in Quaresima copriamo statue e crocifissi?


I veli sulle immagini sacre ci ricordano la promessa della Pasqua