polistrate fossil

i polistrate fossili: attraversano, in verticale tutte le presunte: "Ere geologiche" del nostro pianeta! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER gli scienziati EVOLUZIONISTI! ... e sono molto grato alla Turchia, che ha eliminato la criminale ideologica dogmatico religiosa teoria della evoluzione dai testi scolastici! Tutti i Governi del mondo si devono adeguare adesso!

========================

non voglio umiliare i miei nemici criminali shariah.. ma, se rimuovono la sharia, loro possono vivere insieme a noi come fratelli! PERCHÉ È VERO CHE GLI EBREI NON HANNO DIRITTO di STARE IN "TERRA SANTA" FINCHÉ IN PALESTINA NON SORGERà UN REGNO A SOVRANITÀ MONETARIA! ... LE PROMESSE JHWH holy: certo NON LE HA FATTE a usurai EBREI FARISEI MASSONI del TALMUD SpA Alto tradimento e satanismo il SIGNORAGGIO BANCARIO: le di Rothschild spa banche centrali! ] pertanto oggi queste citazioni di Barbara D'alessandro NON HANNO MOTIVO DI ESSERE ACCREDITATE! ] [ 1. Tutti devono muoversi, correre e prendere quante più cime di colline possibile, in modo da allargare gli insediamenti, perché tutto quello che prenderemo ora sarà nostro... Tutto quello che non prenderemo andrà a loro.”
Ariel Sharon, Ministro degli esteri d’Israele, aprendo un incontro del partito Tsomet Party, Agenzia France Presse, 15 novembre 1998
2. "La divisione della Palestina è illegale. Non sarà mai riconosciuta … Gerusalemme è e sarà per sempre la nostra capitale. Eretz Israel verrà ricostruito per il popolo d’Israele. Tutta quanto. E per sempre.” Menachem Begin
3. "Questo paese esiste come il compimento della promessa fatta da Dio stesso. Sarebbe ridicolo chiedere conto della sua legittimità.”
Golda Meir, Le Monde, 15 ottobre 1971
TEL AVIV, 22 GEN - Il Comune di Gerusalemme ha approvato i permessi per la costruzione di circa 566 nuove case oltre La Linea Verde del 1967. Lo ha detto alla Radio Militare Meir Turgeman, capo del Comitato di programmazione edilizia della città spiegando che i permessi erano stati bloccati fino alla fine dell'amministrazione Obama contraria all'attività di insediamento. Due giorni fa si è insediato il neo presidente Donald Trump. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/22/israele-566-nuove-case-a-gerusalemme_d4ab9c62-fda1-468f-aa0c-82b9ddda27cb.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
il problema è semplice: non potrebbe mai esistere una soluzione a due Stati: in Palestina, perché il genocidio della shariah OCI ONU Ummah Mecca Kaaba: non prevede una soluzione a due Pianeti! ] TEL AVIV, 22 GEN - La presidenze dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) ha condannato la mossa del Comune di Gerusalemme di dare il via libera ai piani per la costruzione di 566 case a Gerusalemme est. "E' una decisione che sfida - ha detto il portavoce di Abu Mazen, Nabil Abu Rudeina all'agenzia Wafa - il Consiglio di sicurezza dell'Onu, soprattutto dopo la recente risoluzione n 2334, che ha confermato l'illegalità degli insediamenti". " Chiediamo al Consiglio di Sicurezza - ha aggiunto - di agire immediatamente in conformità con la decisione 2334 per porre fine alla politica del governo israeliano estremista, che sta distruggendo la Soluzione dei 2 stati".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/22/palestinesi-su-case-si-muova-lonu_44c59e88-64f2-4cd1-af2e-9864bcbf1333.html
==================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
questa squallida storia pluriventennale, di sfruttamento e vassallaggio, colonizzazione demoniaca e GENDER DARWIN i sodomitici scimmione a hollywood SpA Banche CENTRALi alto tradimento il signoraggio bancario, cioè che gli USA trattano la Europa come uno zerbino, perché solamente adesso: i massoni traditori Bildenberg, se ne accorgono soltanto ora, con la ERA Donald TRUMP? c'è mancato poco che nella NATO non ci facevano sbranare dalla Russia!
Persio Flacco https://www.facebook.com/persio.flacco.1 PARIGI, 22 GEN - "America First", il motto lanciato da Donald Trump per la sua investitura alla Casa Bianca, "è un discorso molto aggressivo", ha osservato Francois Fillon, candidato della destra dei Republicains alle elezioni presidenziali. Per lui, in un'intervista che apparirà domani su Le Monde, "l'Europa è avvertita".
    Gli europei - afferma Fillon, che domani sarà a Berlino per incontrare la cancelliera Angela Merkel - "devono organizzarsi di fronte a una politica americana che non ci farà regali.
    Questo presuppone, più che mai, un'iniziativa europea. Quello che annuncia Trump è già cominciato prima di Trump. Da anni gli Stati Uniti usano contro di noi l'arma del dollaro. Dopo aver imposto un'ammenda di 9 miliardi di dollari alla BNP-Paribas, la Deutsche Bank dovrà pagare 7 miliardi di dollari. Aver avviato negoziati sul trattato transatlantico senza aver prima fatto un accordo sull'extraterritorialità della giustizia americana è una colpevole debolezza degli Europei".
A mia conoscenza, Fillon è il primo politico francese che solleva pubblicamente, da europeo, il caso della "multa" miliardaria inflitta alla banca francese BNP Paribas dal Tesoro statunitense.
Il governo e la stessa banca, al tempo, balbettarono timide proteste sul fatto che le transazioni oggetto della sanzione non violavano alcun embargo legalmente valido internazionalmente, visto che le restrizioni imposte all'Iran non erano state deliberate dalle Nazioni Unite bensì dagli USA. Questo gli fa onore.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/22/trump-fillon-leuropa-e-avvertita_bdd5a5f3-cabf-4dea-ab42-cd8723b3d595.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ #Netanyahu, Stato ridotto (demilitarizzato) per #palestinesi. Premier, mio governo ha fatto molto per insediamenti. ] MA, è proprio il concetto di uno STATO che in "Terra Santa" è una bestemmia teologica! quindi, NON HA SENSO CHE GLI EBREI POSSONO STARE IN ISRAELE, SE tutti gli ALTRI EBREI SONO in GIRO PER IL MONDO: a fomentare le sinistre massoniche ed usurocratiche: il Regime Bildenberg dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE!! GLI EBREI allo ESTERO DELEGITTIMANO GIURIDICAMENTE: tutti gli ISRAELIANI! Non c'è soluzione per i musulmani e per gli ebrei loro sono un unico REGNO Monarchia Teocratica laica, a sovranità monetaria.. perché le SpA, Banche Centrali Rothschild sono il satanismo pratico e teorico: una abominazione per i principi biblici... incomincio a sospettare che io possa essere stato "usato!" anche se, Naftali Bennett, e Benyamin Netanyahu, loro in se stessi, non hanno il potere di orientare Israele e Palestina verso un Regno Monarchia unitaria! QUINDI LE COLPE SONO TUTTE DI SALMAN E di AIPAC, I SATANISTI SpA della PIRAMIDE MASSONICA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/22/netanyahu-stato-ridotto-per-palestinesi_f25b526f-c3f8-4002-8cb3-9818991bf95f.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
quest'uomo è un criminale, semplicemente perché tutti gli islamici shariah: sono nazisti, abusivi, predatori e criminali che, tutti loro ragionano con il pene (pedofilia poligamia) in mano, lui Yahya Jammeh, disse: "il destino del Gambia ora appartiene ad Allah" che, Allah il nome arabo di LILITH Mecca Kaaba: vagina 9anni pecora con meteorite lunare pene idolo abominevole!
L'ex presidente del Gambia Yahya Jammeh, che ha a lungo rifiutato di lasciare il potere benché battuto alle elezioni e che da ieri è in esilio all'estero, è scappato portandosi dietro la cassa dello stato - 11,4 milioni di dollari, e anche automobili di lusso in aereo: è quanto ha affermato in serata uno dei principali consiglieri del neoeletto presidente Adama Barrow, il cui ritorno in patria dal vicino Senegal è atteso da un momento all'altro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/01/22/presidente-gambia-scappa-con-cassa-stato_cefcf51e-8e84-4257-90e7-569b0b8eae16.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Ciccone Madonna (porno star) ha promesso un pompino gratis a tutti, che poi, sono questi i sodomitici ideologia Darwin GENDER tutti i valori di Hillary Clinton.. che se non erano satanisti? non avrebbero ucciso così: tante persone innocenti per tutto il mondo! infatti hanno deliberatamente sterminato il cristianesimo da Kosovo Iraq e Siria! ] [ Parolacce Madonna in diretta, imbarazzo tv Usa: 'Rivoluzione parte da qui, non abbiamo paura' ''E' l'inizio della nostra storia: la rivoluzione parte da qui. Noi non abbiamo paura''. Lo afferma Madonna, intervenendo alla marcia delle donne contro Donald Trump a Washington. Madonna nel suo intervento in diretta tv si lascia andare all'uso di parolacce, imbarazzando i network americani collegati in diretta, che tagliano corto, tolgono il collegamento e interrompono Madonna.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/21/hillary-marciamo-per-nostri-valori_c17ab632-7fa6-4bd9-a3f3-460fa2891260.html

lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina 
google+ 666+ spa+ said: "che novità ci racconti?" ... answer [ io le lo dirò: al pozzo dei cani!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tu sei un takfiro, che il Regno di Dio ha rinnegato! [ e se, io dicessi, che io non so, cosa Dio sta per fare di tutti voi? e: Che Dio non mi ha fatto capire, a modo suo, in qualche modo, che è proprio: quello che vi sta per fare? POI, IO SAREI UN MENTITORE IPOCRITA E BUGIARDO, sarei proprio come: TUTTI VOI! no! no! no! lo sanno tutti: "a domanda risponde": UNIUS REI non può mentire! ] questa è la verità [ CAZZO: VOI STATE PER MORIRE TUTTI: come i satanisti meritano di morire: ed è questo, che certamente: Dio farà contro tutti voi!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tu sei un takfiro, che il Regno di Dio ha rinnegato! [ i massoni credono nel: "Ja Bull On" che è Satana per loro: cioè: l'architetto dell'universo: il Fariseo Bildenberg Trilaterale SpA FMi BM FED BCE Rothschild usuraio.. tuttavia, la verità più profonda è che: tutti loro sono atei! ] quindi tutte le Religioni e tutti i Governi, loro hanno tradito la sovranità di Dio Holy JHWH il Creatore, per sottomettersi a dei satanisti che sono: atei massoni farisei e rotti di culo: tutti Gender Darwin, le loro lobby scimmie ideologia a: Sodoma, tutti loro il tuoi padroni e i tuoi complici nell'ammazzare per shariah: così tanti martiri cristiani innocenti! .. tu stesso lo puoi vedere, e tu stesso lo puoi giudicare da te: "chi tu sei?" .... Ahhhh ahhhhh: che è proprio questo sei tu!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] io ho ordinato a: Onnipotente holy JHWH, Angeli e demoni, di non manifestarsi con me, perché, io non voglio che loro (il soprannaturale ) loro mi possano distruggere e rovinare: questo ministero politico agnostico razionale e metafisico! ... e questo può essere affermato: loro mi hanno ubbidito! MA OVVIAMENTE IL DIVINO NON HA PROBLEMI AD INTERAGIRE CON LA NATURA UMANA.. PERCHÉ TUTTO L'UNIVERSO SUSSISTE NEL DIVINO, QUINDI IL DIVINO È: NATURALE UNIVERSALE METAFISICO!

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] come tu puoi essere un vero satanista? [ il FARAONE era soltanto un politeista, eppure: holy JHWH non ha esitato a schiacciarlo, per liberare gli ebrei, che hanno trovato salvezza nel deserto della MADIANA: in Arabia SAUDITA, dove Mosé ha ricevuto dalle mani di Dio, i 10Comandamenti, che, sono l'unica: Parola di Dio, che: Dio JHWH ha scritto personalmente!

my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tuttavia, oggi: non esiste nessun Governo: e nessuna Religione: che non abbia tradito i 10 Comandamenti di Mosé... vedi tu come la Chiesa Cattolica ha castrato i suoi preti per produrre pedofili e Omosessuali a livello di catena di montaggio! Ma, il Nuovo Ordine Mondiale e il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: in cui voi tutti siete costretti: è puro satanismo ideologico e pratico: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! [ E se Dio ha calpestato il FARAONE, come non calpesterà Voi, che, voi siete 100 volte peggio di lui? .. ed ovviamente se io non ti dico queste cose a te: i tuoi IMAM non te le dicono, e tu non le conosci? perché?
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 settimana fa
sonosatanici.blogspot.com/ ] si! sono satanici! [ o, io non entrerò io, in Paradiso: "il Regno di Dio JHWH" e quindi sono io che sono al di fuori della promessa, 2. oppure: non vi entreranno i miei delatori, e quindi sono loro che sono al di fuori della promessa! Adesso tutti sono chiamati a fare la loro scelta, se stare con me, o se stare contro di me! IO SONO IN GRADO DI RISTORARE TUTTE LE PROMESSE, TUTTE LE ALLEANZE, ED INFATTI IO REALIZZO LE PROFEZIE! PERCHÉ È IMPOSSIBILE CHE UNA BENEDIZIONE, POSSA ESSERE PER QUALCUNO, SE QUESTA BENEDIZIONE, PRIMA: NON PASSA PER IL MIO REGNO DI ISRAELE!

le vostre sono chiacchiere! Le MIE SONO DIMOSTRAZIONI RAZIONALI... ecc.. infatti, tutti voi, voi avete in tasca il denaro di satana Rothschild: il Faraone moderno, e se voi foste una vera religione? una religione salvifica? Questa abominazione non sarebbe stata possibile. Ecco perché, tutte le religioni del pianeta: sono state profanate, ed hanno fallito la loro millantata dimensione salvifica! Se, voi non vi rigenerate nel mio Tempio Ebraico? voi siete tutti perduti.. certo rimane la via della misericordia, ma, i più si perderanno, perché non può ottenere misericordia, chi non ha offerto misericordia a tutti! ... e voi avete permesso che i martiri cristiani fossero uccisi dai salafiti, islamici, ecc... e non avete detto niente!

salafiti shariah 666 islamici SAUDITI ] è vero che come dite voi: "gli atei cinesi non capiscono un cazzo di teologia", ANSWER [ però loro hanno conservato la sovranità monetaria, e voi vi siete fatti impossessare dei demoni dei Farisei SPa Fmi, infatti voi avete perso la santità e la vostra religione è corrotta, perché voi portate il denaro di Rothschild nelle Moschee, e quindi tutto quello che è vostro è profanato! ECCO PERCHÉ GIUSTAMENTE VOI SIETE I TAKFIRI E GLI IRANIANI NON LO SONO, infatti anche gli iraniani non hanno perso la loro sovranità monetaria! ed ecco perché l'attuale ISRAELE è una abominazione che non potrebbe mai essere il Regno di Dio! ISRAELE È UNA ENTITÀ MASSONICA CHE HA USURPATO LA TERRA SANTA!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] i cinesi lo sanno un caccia si può anche pagare 200 volte di meno! ecco perché chi compra armi non potrà mai vincere una guerra, e chi compra il denaro dai Rothschild SpA è già morto! USA, direttore generale della “Lockheed Martin” promette a Trump uno sconto sugli F-35. Il direttore generale della corporation americana “Lockheed Martin” Marillyn Hewson ha dichiarato al nuovo presidente Donald Trump il suo impegno per ridurre i costi dei caccia F-35. "Ho avuto una buona conversazione con il presidente neoeletto Donald Trump, gli ho assicurato di aver recepito a pieno il messaggio per la riduzione dei costi dell'F-35. Gli ho assicurato il mio impegno personale per ridurre fortemente il prezzo", — si legge nella dichiarazione della Hewson riportata sulla pagina Twitter della società statunitense. ​ Ha aggiunto di essere a conoscenza del fatto che Trump vuole che "gli Stati Uniti abbiano il più alto potenziale militare a fronte di costi contenuti per i contribuenti". Secondo la Hewson, la Lockheed Martin "è pronta ad andare incontro." In precedenza Trump aveva criticato l'alto costo del caccia multifunzionale stealth F-35. Il programma F-35, realizzato dalla società Lockheed Martin, è costato ai contribuenti circa 400 miliardi di dollari.
  https://it.sputniknews.com/mondo/201612243838677-aviazione-caccia-Hewson/
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
questo è tutto fumo negli occhi! ma, è un vero peccato che, quasi tutti i cristiani sono dovuti fuggire, dai territori palestinesi come da tutta la LEGA ARABA! non esiste sicurezza per i non islamici nella LEGA ARABA e gli organismi internazionali hanno tutti tradito shariah, calpestato sharia tutti i diritti umani!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/migliaia-a-betlemme-per-celebrare-natale_771431b9-5df3-4b6c-804f-f23e871d6000.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC - Un'esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l'esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L'esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un'enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all'esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti.

Simone Supri. Gli eroi a cui l'Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - Una esplosione si è verificata in serata a una cinquantina di metri dall'ingresso della chiesa cattolica di Santo Nino, nella cittadina di Midsayap, sull'isola filippina di Mindanao. Il bilancio è di 13 feriti: nella chiesa era in corso la messa di Natale.    A quanto si apprende, l'ordigno era stato piazzato sotto un'auto di pattuglia della polizia. Non c'è alcuna rivendicazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/24/filippine-esplosione-davanti-a-chiesa_21650a8d-0cfb-4409-a75f-9d57fce3e836.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] ma tu sai il significato dei simboli? tu hai baciato in testa Salman, cioè voi siete peggio della mafia e peggio della massoneria, quindi potete litigare soltanto falsamente! TUTTA LA LEGA ARABA, IRAN COMPRESO? È UN SOLO ESERCITO UNITARIO!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] non sai tu, che adesso, tu devi restituire, a Giulio REGENI: tutto il deserto dei Sinai che gli israeliani ti regalarono dopo la guerra dei 6giorni?
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 mese fa
poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 mese fa
Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 mese fa
my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate "PACE" per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: "SU DI TE SIA PACE!" per la Casa del Signore nostro Dio: "io chiederò per te il bene!"
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i tuoi poteri di Satana shariah Talmud e KABBALAH magia nera: per sottomettere tutti in un solo branco di schiavi microcippati!"
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina6 mesi fa
Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina10 mesi fa
Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina10 mesi fa
ISLAMICI FARISEI SPA MASSONI MECCA CAABA, NON HANNO IL CONCETTO DI AMICIZIA: ed è inutile cercare una logica o dei principi, PERCHé, loro NON SONO ESSERI UMANI, PER LORO ESISTE SOLTANTO UN SODALIZIO GEOPOLITICO INTERESSE IMPERIALISTICO ECONOMICO: TUTTO QUESTO IN 4 LETTERE: "NATO"! SE PROTEGGETE LA NATO LE VOSTRE VITE DIVENTERANNO LETAME! IN COMPENSO ERDOGAN PUò VIOLARE LA SOVRANITà DELLA GRECIA! PERCHé? Mosca commenta le parole di Erdogan sull'amicizia perduta tra Russia e Turchia. 25.02.2016(La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato lae dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo cui la Russia ha perso un Paese amico, ricordando l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 da parte dell'Aviazione turca. "I media riportano le parole di Erdogan: "E' un peccato che la Russia abbia perso un amico come la Turchia per 2 piloti". Ora mettiamo le parole nell'ordine in cui dovrebbero essere: "La Russia ha perso due piloti per la Turchia", "- ha scritto la Zakharova su Facebook. Intervenendo in una riunione con i governatori delle amministrazioni locali ad Ankara, Erdogan aveva detto che la Turchia non è un nemico dei russi.
"Per un Paese che accoglie 4 milioni di turisti provenienti dalla Russia all'anno è impossibile. Il nostro scambio commerciale aveva raggiunto i 35 miliardi di dollari e avremmo voluto portare questa cifra a 100 miliardi. E' un peccato che la Russia per 2 piloti abbia perso un amico come la Turchia. Spero che le misure adottate per normalizzare i rapporti porteranno ad un risultato positivo", — "RIA Novosti" riporta le parole del presidente turco. Allo stesso tempo Erdogan ha sottolineato che quando si parla dell'indipendenza del suo Paese "non si inchina ai capricci di nessuno." Inoltre ha di nuovo accusato l'Aviazione russa di violare lo spazio aereo della Turchia. Maria Zakharova 16 ore fa СМИ передают слова Эрдогана:"Жаль, что Россия из-за двух пилотов потеряла такого друга, как Турция". А теперь расставим слова в том порядке, в котором они должны стоять:"Россия из-за Турции потеряла двух пилотов"
Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
“Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”
Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di combattere il terrorismo all’estero
La Turchia ha determinato le sanzioni di risposta contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2162885/Su24-Siria-Zakharova-Piloti.html#ixzz41ArKnR3k
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina10 mesi fa
Gli europei aprono gli occhi sul commercio di petrolio tra Turchia e ISIS: ma, MERKEL ANTICRISTO ALLAH AKBAR, HA DETTO CHE NON è VERO! 25.02.2016(Secondo un sondaggio condotto da Sputnik il 72% dei francesi ritiene che la Turchia chiuda gli occhi di fronte all'attività della malavita che commercia il petrolio dell'ISIS. Che la Turchia acquisti il petrolio dell'ISIS non è più un segreto neanche per la maggioranza dei tedeschi (52%), mentre il 38% degli americani ed il 41% dei britannici è d'accordo nel ritenere che l'acquisto di petrolio dell'ISIS avvenga col placet delle autorità turche.  Con la frase "La Turchia combatte attivamente i gruppi terroristici come l'ISIS", il 59% dei francesi si è detto non d'accordo, mentre in Germania il 36% degli intervistati si è detto d'accordo, a fronte di un 28% di contrari. In Gran Bretagna la percentuale si è divisa equamente, 23% a 23%, mentre negli USA un terzo degli intervistati (30%) è d'accordo con l'affermazione. Quanti pensano che la Turchia chiuda gli occhi sul commercio di petrolio con l'ISIS. Sondaggio condotto negli USA, in Gran Bretagna ed in Germania dall'agenzia Populus dal 3 al 4 febbraio 2016 su un campione di 3061 persone, 1047 in Gran Bretagna, 1004 in USA e 1010 in Germania, In Francia il sondaggio è stato svolto dal centro di indagine IFop dal 3 al 5 febbraio 2016 su un campione di 1499 persone.  "Sputnik. Opinioni" Il progetto "Sputnik. Opinioni", lanciato in luglio 2014 prevede regolari sondaggi dell'opinione pubblica dei paesi d'Europa e degli Stati Uniti sui più importanti problemi della politica e della vita sociale. Sputnik (sputniknews.com) è un'agenzia di notizia e network radiofonico con nuovi hub multimediali in dozzine di paesi. Sputnik trasmette attraverso internet, radio digitale e analogica, applicazioni mobili e social network: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160225/2163056/ISIS-PETROLIO-SONDAGGIO-SputnikPolls.html#ixzz41AqWcCW6

SALMAN SHARIA ARABIA ] perché tu mi hai ucciso?
1
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 settimane fa
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI14 ore fa
North #Korea ] A small number of people gather in the four government-controlled church buildings in #Pyongyang. These are used by the regime to show its international visitors that it grants freedom of religion. Whether there are genuine believers among them or not, even they are not free to live out their Christian faith. All genuine believers are facing the highest pressure imaginable from state authorities, but also from non-Christian family, friends and neighbours. Social and state control are at very high levels and Christians need to carefully hide their faith. If they are discovered, it is not only they who are in danger of being put into labour camps, but their families and Christian networks as well.

For full overview, click here to continue >> You can pray 2 Corinthians 3:17: "Now the Lord is the Spirit, and where the Spirit of the Lord is, there is freedom." Un piccolo numero di persone che si riuniscono in quattro chiese controllate dal governo di Pyongyang. Questi sono usati dal regime per mostrare i suoi visitatori internazionali che garantisce la libertà di religione. Se ci sono dei veri credenti tra loro o no, anche loro non sono liberi di vivere la loro fede cristiana. Tutti i veri credenti si trovano ad affrontare la più alta pressione che si possa immaginare dalle autorità statali, ma anche dalla famiglia non cristiani, amici e vicini. Sociale e il controllo dello stato sono a livelli molto alti e cristiani hanno bisogno di nascondere con cura la loro fede. Se vengono scoperti, non è solo coloro che sono in pericolo di essere messo in campi di lavoro, ma le loro famiglie e le reti di cristiani.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/north_korea/

Si può pregare 2 Corinzi 3:17: "Il Signore è lo Spirito, e dove c'è lo Spirito del Signore, lì c'è libertà".
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tuttavia, oggi: non esiste nessun Governo: e nessuna Religione: che non abbia tradito i 10 Comandamenti di Mosé... vedi tu come la Chiesa Cattolica ha castrato i suoi preti per produrre pedofili e Omosessuali a livello di catena di montaggio! Ma, il Nuovo Ordine Mondiale e il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: in cui voi tutti siete costretti: è puro satanismo ideologico e pratico: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! [ E se Dio ha calpestato il FARAONE, come non calpesterà Voi, che, voi siete 100 volte peggio di lui? .. ed ovviamente se io non ti dico queste cose a te: i tuoi IMAM non te le dicono, e tu non le conosci? perché?
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] come tu puoi essere un vero satanista? [ il FARAONE era soltanto un politeista, eppure: holy JHWH non ha esitato a schiacciarlo, per liberare gli ebrei, che hanno trovato salvezza nel deserto della MADIANA: in Arabia SAUDITA, dove Mosé ha ricevuto dalle mani di Dio, i 10Comandamenti, che, sono l'unica: Parola di Dio, che: Dio JHWH ha scritto personalmente!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI14 ore fa
my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] io ho ordinato a: Onnipotente holy JHWH, Angeli e demoni, di non manifestarsi con me, perché, io non voglio che loro (il soprannaturale ) loro mi possano distruggere e rovinare: questo ministero politico agnostico razionale e metafisico! ... e questo può essere affermato: loro mi hanno ubbidito! MA OVVIAMENTE IL DIVINO NON HA PROBLEMI AD INTERAGIRE CON LA NATURA UMANA.. PERCHÉ TUTTO L'UNIVERSO SUSSISTE NEL DIVINO, QUINDI IL DIVINO È: NATURALE UNIVERSALE METAFISICO!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI14 ore fa
non c'é niente da fare: massoni e loro FARISEI ERDOGAN e SALMAN hanno il cuore delle Bestie di SATANA .. perché FARISEI E SALAFITI sono entrambi i figli demoniaci di una Bibbia corrotta da TALMUD e CORANO shariah haddith.. MA SECONDO VOI è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA il fallito difensore di ISRALE: il consigliere strapagato dalle BANCHE: alto tradimento il signoraggio bancario, un suo commento circa questa mia riflessione?

my Israele ] può anche succedere che, quando tu schiacci le Zecche, poi loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede... in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild!

my Israele ] può anche succedere che, quando tu fai un esorcismo, poi loro rilasciano, vomitano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede: sull'altare di Satana... ed è in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild: farò vomitare all'INFERNO tutto il sangue che loro hanno succhiato a tutti i popoli! [ oh, my JHWH holy: You ARE "I AM": amen alleluia holy JHWH HOLY ( holy holy holy: my GOEL: giustizia infinita e legge del taglione)
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 settimane fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] ??? [ PERCHÉ MI HAI UCCISO ???
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
my ISRAEL ] io sono prigioniero del NWO! circa questa mail, aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser?, che è in mio lorenzo_scarola@fastwebnet? questa, mail è diventata nuovamente invisibile!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 settimane fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all'Egitto, e poi, loro fingono di litigare!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
le mail compaiono e scompaiono nella mia casella di posta elettronica, circa una mia ipotesi che l'aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser? ok! io non ho avuto l'onore di processare questa mail perché me la hanno fatta vedere oggi, 10-gennaio, 2017, mentre era nella mia posta già dal 29-12-2016.
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Schiaffo dei liberali europei a Grillo, no al m5s nell'Alde ] e perché questo insulto, anche loro sono: pedigree, doc: tutte scimmie Darwin nel bosco Bohemian Grove il signoraggio bancario: è del GUFO (alto tradimento Costituzionale) regime massonico Bildenberg: (come tutti gli animali della foresta) che sono tutti gli animali: che vanno a "fare i pomodori" a Sodoma: teosofia satanica GENDER ideologia matrimonio bestialismo (calunnia: ancora da verificare), e soprattutto doppia fica: che il paradiso è tutti quì! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-vede-guru-alibaba-1-mln-posti_e34fd310-bf72-453f-b667-5c48ce72db66.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
da "posta in arrivo", questa mail:  finalmente ora diventata visibile
dopo 15 minuti: mi è stata spostata in posta inviata! ma, io non ho mai
inviato niente! 
ok, il Tu–154, è
esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è
stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI
USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL
SUO INSIEME! Il Comandante dell'aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000
ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte
sua, errori con conseguenze fatali. L'equipaggio tutto, come hanno
rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti
militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30,
Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di
 Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero
 colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e
delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di
Aleksandr Petukhov, decorato con l'Ordine del Coraggio, onorificenza
istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni
salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità,
terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel
salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo
ed eccezionale prontezza.
I Tu–154 (compreso ovviamente quello
precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono
concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le
sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a
quelli degli omologhi modelli occidentali. L'invecchiamento delle
componenti dell'esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo
accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie
sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto
problematico, né tantomeno catastrofico. L'argomentazione, fin troppo
facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre
invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda
imperialista, è quindi da scartare.
Il velivolo è precipitato da
un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510
km/h (velocità al momento dell'impatto con la superficie marina, in
virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di
354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l'asimmetria dei
flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento
della portanza delle ali) rilevata al momento dell'impatto, e causa
della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell'aereo al
momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla
 guida di un velivolo con un'avaria simile, prontamente segnalata da
spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente
assenti; l'aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo,
 tingendo di giallo tutto lo scenario...
C'è poi un dato tutt'altro
che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da
1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato
 ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito
dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La
scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di
profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto
simile, con rottami sparsi ovunque, dell'aereo russo precipitato nel
Sinai nell'autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel
 caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni
testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione
del volo del Tupolev... Unendo tutti questi puzzle, la tesi del
cedimento strutturale, dell'avaria, perde punti in maniera vistosa, a
vantaggio, soprattutto, di un'ipotesi: quella dell'attentato con
esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto
raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in
 corrispondenza dell'aereo, del tutto simile a quella di un'esplosione,
suggerirebbero, APPARENTEMENTE l'ipotesi della bomba a bordo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/aereo-russo-caduto-completare-ricerche_a3316709-41a9-49b5-877b-d705d897fb04.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa
poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 settimane fa
traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ]
  cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d'oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa
il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - La risoluzione dell'Onu che condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania è una "vergogna" e lo Stato ebraico intende "interrompere i finanziamenti" alle istituzioni Nazioni Unite. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, nel primo intervento pubblico all'indomani del voto del Palazzo di Vetro. "La risoluzione definisce la terra israeliana occupata, e questo è vergognoso", ha detto il premier. Il presidente Barack Obama "si è schierato contro Israele". "Ho chiesto al ministero degli Esteri di avviare una rivalutazione entro un mese di tutti i nostri contatti con le Nazioni Unite, compresi i fondi israeliani alle istituzioni Onu e alla presenza di rappresentanti in Israele", ha detto il premier.
Netanyahu ha poi annunciato di aver già disposto il congelamento di circa 30 milioni di shekel destinati a "cinque strutture Onu particolarmente ostili nei confronti di Israele".

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Finalmente, era ora!!! Basta con i soldi a una bagattella che non serve a nulla e fa solo danni. Con il casino che c'è in tutti i paesi arabi e le centinaia di migliaia di morti, l'onu non è stato capace di fare anche solo una figuretta. Pensa solo a Israele e allora fatelo senza i nostri soldi e sicuramente senza quelli Usa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/netanyahu-voto-onu-vergogna-stop-fondi_21542a83-ae32-44b8-9642-6f8fdc38587c.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI4 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC - Un'esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l'esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L'esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un'enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all'esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti.

Simone Supri. Gli eroi a cui l'Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa
Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!


Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist17 ore fa
JHWH holy: You ARE "I AM": amen alleluia holy JHWH HOLY ( holy holy holy: my GOEL: giustizia infinita e legge del taglione)
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist17 ore fa
my Israele ] può anche succedere che, quando tu schiacci le Zecche, poi loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede... in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild!
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 settimana fa
Obama's moderate terrorist ] #PM #Netanyahu ] tu puoi dire a quelli che ti vogliono delegittimare, che io certamente, farei deragliare nella guerra mondiale nucleare, tutto il genere umano se tu non ci fossi! https://youtu.be/1a1e1cmKADk  PM Netanyahu Visits Scene of Terrorist Attack in Jerusalem. IsraeliPM .. Pubblicato il 08 gen 2017 Prime Minister Benjamin Netanyahu and Defense Minister Avigdor Liberman visited the site of the terrorist attack in the Jerusalem neighborhood of Armon Hanatziv and were briefed by Jerusalem District Police Commander Yoram Halevy. Prime Minister Netanyahu:
"We in Jerusalem have just experience an unprovoked terrorist attack, a murderous attack that claimed the lives of four young Israelis and wounded others. This is part of the same pattern inspired by Islamic State, by ISIS, that we saw first in France, then in Germany and now in Jerusalem. This is part of the same ongoing battle against this global scourge of the new terrorism. We can only fight it together, but we have to fight it, and we will."
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 giorno fa
se Benny Hinn lui pensa di avere avuto una moglie difficile? lol. è soltanto perché, lol. lui non ha conosciuto mia moglie! lol. dubito che, senza la potenza di Dio JHWH Holy, questo matrimonio sarebbe potuto rimanere in piedi da dopo il viaggio di nozze: in poi! lol. decine di milioni di uomini si sono suicidati per molto meno!
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 settimana fa
Di fronte all'ultimo scatenamento satanico del 2017 resistiamo nella preghiera... lol. è soltanto un colpo di coda! un rantolo finale
teofilo9200 https://youtu.be/bzEaKGQlPSI
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist17 ore fa
my Israele ] può anche succedere che, quando tu fai un esorcismo, poi loro rilasciano, vomitano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede: sull'altare di Satana... ed è in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild: farò vomitare all'INFERNO tutto il sangue che loro hanno succhiato a tutti i popoli!
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 settimana fa
premier Benyamin Netanyahu ] lol. se io dipendevo psicologicamente da mia moglie? lol. già mi sarei dovuto suicidare durante il viaggio di nozze! lol.
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 giorno fa
molti pensano che io non potrei mai fare tutto questo lavoro sul Mondo: in favore di tutto il genere umano da solo... e anche io credo che i miei ministri angeli mi aiutano!

about "Idigun demon"? quando ieri ho messo per errore in traduttore A.I. google, translate.google.it/?hl=it la parola "Idigum" ? poi, translate.google ha corretto in "Idigun" ... lui non avrebbe dovuto farlo! ... non ho fatto la foto per testimoniare la realtà di questo demonio, perché io ho pensato che questo fenomeno potrebbe verificarsi anche contro di voi!

Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan GOEL
Salman Saudi Arabia [ lol. about: "burn satana: in Jesus's name?" lol. non ti preoccupare se adesso: i Farisei urlano... sarà perché si saranno bruciacchiati! lol.
Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan GOEL

 amen alleluia, Gloria a Dio JHWH holy, in Eterno e per sempre

Salman Saudi Arabia [ tuttavia io non sono il sincretismo: infatti tutti conoscono molto bene la mia identità! .. soltanto che io sono rispettoso della coscienza e del sentimento religioso di chiunque: tutto quì! .. e da questo punto di vista tu non puoi negare a me il concetto della RECIPROCITà, tu mi devi dare la libertà di religione!
Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan GOEL
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist17 ore fa
non c'é niente da fare: massoni e loro FARISEI ERDOGAN e SALMAN hanno il cuore delle Bestie di SATANA .. perché FARISEI E SALAFITI sono entrambi i figli demoniaci di una Bibbia corrotta da TALMUD e CORANO shariah haddith.. MA SECONDO VOI è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA il fallito difensore di ISRALE: il consigliere strapagato dalle BANCHE: alto tradimento il signoraggio bancario, un suo commento circa questa mia riflessione?
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist3 settimane fa
my ISRAEL ] diranno che io sono uno stregone? poco male: lo hanno già detto di Gesù di Betlemme! LORO SONO I CRIMINALI!
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 settimana fa
premier Benyamin Netanyahu ] sto portando Satana alla depressione, e sono molto preoccupato per lui: per il suo equilibrio mentale! ... ed io ho un rilevatore infallibile, infatti, più Satana sta male, e più mia moglie sclera.. lol. insomma forse un poco anche come tua moglie!
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 mese fa
Indonesia’s only Christian governor questioned by police amid ‘blasphemy’ furore
Published: Nov. 29, 2016 by Imogen Faux. Basuki Tjahaja Purnama (better known by his nickname, ‘Ahok’), during a re-election speech in Jakarta on 16 November. He was questioned by police on 22 November after being named a suspect in a blasphemy investigation seen by critics as a test of religious tolerance in Indonesia, the world’s most populous Muslim-majority country.
The only Christian governor in Indonesia is being investigated by police as a suspect in a blasphemy case, amid on-going calls from Muslim groups for his imprisonment.
Investigators questioned the Governor of Jakarta, Barsuki Tjahaja Purnama, known as “Ahok”, for eight hours at the National Police headquarters in South Jakarta last week.
The outcry against Ahok began after he quoted a verse in the Qur’an that forbids using the Islamic scripture for political gains in a speech he made in early October. Some Muslim leaders accused him of insulting Islam by quoting from the Qur’an, and he apologised.
An edited version of his speech was posted online and went viral, sparking outrage. At a mass rally in the Indonesian capital on 4 Nov., demonstrators called for Ahok’s removal from power. On 16 Nov., police declared that he was being investigated.
The incident coincides with a rise in terror attacks targeting Christians, and Christians, rights activists and moderate politicians fear Indonesia’s increasingly fragile secular constitution is under strain.
Muslim leaders have called for the public to respect the legal process while the investigation continues. But the outrage caused by the speech, spearheaded by radical Muslim groups, has increased concerns that the majority-Muslim republic is swaying towards extremism.
Last week, Indonesian police gave permission for a large-scale rally against Ahok to take place on Friday (2 Dec). Earlier this month, the National Movement to Save Indonesia Ulema Council’s Fatwa (GNPF-MUI) mobilised tens of thousands of demonstrators to take to the streets of the capital in protest on 4 Nov. Estimates of the number of participants varied between 50,000 and 150,000.
In response, rallies were held on 19 Nov. in support of the ethnic-Chinese Christian leader, UCAN reported. Christians, activist groups and moderate Muslim politicians have expressed solidarity with minority religious and ethnic groups against the tide of growing intolerance. Ahok said he has no intention to give up his place as the republic’s first Christian governor for decades, and has remained positive about his re-election bid.
The Ahok case is one of a series of incidents that have seen radicals challenge secular political and civil affairs. In August, a teenage man attacked a priest with an axe during a Mass in Medan, North Sumatra, and failed to detonate a bomb in his backpack. Earlier this month, a two-year-old child died and three other young children were injured when a man threw petrol bombs at a Protestant church in East Kalimantan Province. Some Indonesian Christians said they fear the attack was connected to Ahok’s case.
Two terrorism experts said last week that a five-year national de-radicalisation programme had not succeeded in reducing extremism. Analysts have been especially concerned by moderate Muslims’ hostility towards Ahok. Earlier this month, tens of thousands of moderate Muslims rallied alongside hardliners. The Muslim Times ran an opinion piece arguing that Ahok losing his blasphemy case could be the tipping point for a republic once upheld as a model of pluralism and stable democracy in a shift towards a more conservative form of Islam.
From 2004 to 2014, blasphemy cases in Indonesia had a 100 per cent conviction rate. Human rights campaigner Andreas Harsono voiced concerns that the accusation may be being used as a “political tool” to derail Ahok’s re-election campaign.
For Christians, much hangs in the balance. Some see their on-going security and freedom tied to the fate of the accused governor of Jakarta. With a lengthy legal process ahead for Ahok, the coming months could hold much uncertainty for them as well.
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist1 mese fa
Iranian rights groups decry treatment of Christians
Published: Nov. 30, 2016
Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy, is one of four converts currently facing charges for 'acting against national security'. Here, he greets his wife, Tina, after his release from prison in September 2012.
Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy, is one of four converts currently facing charges for 'acting against national security'. Here, he greets his wife, Tina, after his release from prison in September 2012.

The Nadarkhani family
Iranian and European human rights and religious rights organisations have urged the international community to use new opportunities for trade with Iran to hold the government there to account over its treatment of Christian converts.

Nineteen NGOs, including Middle East Concern, Forum 18, Impact Iran and Justice for Iran, issued a joint call for governments to “explore avenues beyond dialogue alone” to ensure that human rights violators are held accountable and that trade and diplomatic relations do not contribute to further abuses. They noted that converts from Islam to Christianity have been especially affected.

Opportunities for trade have opened up since a deal was reached in July 2015 between Iran and the five permanent members of the UN Security Council plus Germany. Under the terms of the deal, Iran agreed to curtail its nuclear activities in return for many of the economic sanctions against it being lifted.

The charities noted that the EU’s strategy for relations with Iran, published after the nuclear agreement was signed, “disappointingly includes very little mention of human rights”.

They wrote: “In the summer of 2016, Iranian authorities increased their persecution of Christians, honing in on converts from a Muslim-background,” and detailed what they described as “a pattern” of treatment by the Iranian authorities that included arrests, interrogations, detention, raids on churches and harassment by security agents.

They cited the case of four converts – including Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy – arrested in May and charged with acting against national security, three of whom are also appealing their sentence of 80 lashes each for drinking Communion wine. The next hearing is scheduled for 14 December.

The NGOs also asserted that such actions contravene Iran’s Constitutional and international legal obligations, which include not taking action against someone solely on account of his or her beliefs, and urged Iran to comply with them.

They called on the UN Secretary General and the newly appointed Special Rapporteurs on freedom of religion and human rights in Iran to report extensively on violations of freedom of religion in Iran.

The full list of signatories is below:

Abdorrahman Boroumand Foundation
All Human Rights for All in Iran
Arseh Sevom
Article 18
Association for Human rights of Azerbaijani People in Iran
Association of Human Rights in Kurdistan of Iran-Geneva
Baloch Activist Campaign
Center for Supporters of Human Rights
Ensemble Contre la Peine de Mort
European Ahwazi Human Rights Organisation
Human Rights Activists in Iran
Impact Iran
International Campaign for Human Rights in Iran
Iran Human Rights
Justice for Iran
Middle East Concern
Siamak Pourzand Foundation
Small Media
United for Iran
Obama's moderate terrorist
Obama's moderate terrorist4 settimane fa
my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, tutti i ricchi vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa!