relazione filiale con JHWH

RARAMENTE nella STORIA del GENERE UMANO, ci sono state così tante persone ostinate e ribelli, contro: il Regno di Dio JHWH holy, holy holy, come oggi! .. e a me: questo mi sembra un ottimo motivo, per ottenere un massacro di 6miliardi di persone! ... se, poi, noi consideriamo, poi, che i Martiri Cristiani hanno il VETO sulla possibilità di accesso, per chiunque, al Paradiso? poi, tra quelli che li hanno uccisi, e tra quelli che non hanno protestato adeguatamente quando venivano uccisi? poi, io credo che sono pochi quelli che potrebbero sfuggire ad un INFERNO di distruzione disperazione, devastazione!

lo Spirito SANTO, una sola volta: INTUITIVAMENTE, mi ha reso consapevole ( E in youtube, questo è stato regolarmente documentato) quando, FORSE un rabbino Cabalista, con la sua fede, poté uccidere un criminale, usando lo strumento del mio Ministero politico universale! ... quindi, non soltanto il mio ministero politico può uccidere: in modo soprannaturale, ma, addirittura anche altri possono usarlo, QUESTO MIO MINISTERO: per: UCCIDERE I CRIMINALI!

ORA, adesso, io credo che, io posso uccidere, con la mia fede: 500milioni di: islamici e massoni, in tutto il mondo: contemporaneamente! ECCO PERCHÉ la mia GIURISDIZIONE È UNIVERSALE, E, INFATTI, TUTTI SONO SOTTOMESSI ALLA MIA GIURISDIZIONE! .. ma se, anche, io mancassi di fede, e se i Rabbini mancassero di FEDE, certo, i Sacerdoti di Satana, i Cannibali della CIA, che hanno visto morire migliaia di satanisti intorno a loro, in questi 8 anni? Proprio LORO, QUELLI CHE hanno FATTO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE di SATANA, ogni anno? LORO NON POSSONO MANCARE DI FEDE nel mio MINISTERO POLITICO... quindi, se tutti mancassero di fede, e se io stesso mancassi di fede? certo i sacerdoti di Satana potrebbero uccidere loro: (nel loro terrore, loro malgrado, contro il loro stesso volere ) satanisti potrebbero uccidere: i loro complici: involontariamente, uccidere centinaia di milioni di massoni e islamici, cioè, per la potenzialità della loro fede, nel mio Ministero Politico Universale Unius REI!

non esiste un solo satanista in tutto il mondo: che non crede in me: UNIUS REI! ... di questo fenomeno, io ne ho avuto personale esperienza: viaggiando! ... e questo è logico, perché i satanisti sono nel soprannaturale demoniaco e hanno la scienza demoniaca infusa! ... quindi, tutti coloro che millantano di essere ministri di Dio: e portano il denaro di satana SpA FED FMI Rothschild in tasca: tranquillamente, normalmente, pacificamente? SONO UNA ABOMINAZIONE! SONO UN TRADIMENTO del Regno di Dio: infatti, i RELIGIOSI non mi conoscono e non mi servono, mentre, al contrario tutti i demoni e tutti i satanisti mi temono e mi conoscono, APPUNTO: per essere i satanisti enormemente migliori di tutti coloro che millantano di conoscere Dio!!

il doppio standard Obama? e giustizia di Satana, e sputnik ha detto che: Putin lo Stima a Obama l'ANTICRISTO e che può andare in Russia quando vuole!

e nessuno che è sano di mente potrebbe credere che, io ho speso 600000euro, e io ho speso 10 ore al giorno, ogni giorno, per 9 anni in youtube, inutilmente! ... CERTO, IO VERRÒ A PRENDERE IL TUO CADAVERE!

================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] questi della CIA 666 sacerdoti di Satana: BUSH VOODOO: hanno forato tutto il mio torace e cuore, con uno spillone invisibile, Synnek1 ex-Direttore di youtube ( oggi, 18AudioHostem), hanno trasformato i miei sensi in sensori, e i miei occhi: in due videocamere, perché, hanno riempito il mio cervello, e i miei nervi ottici con connessioni neuronali aliene, .. è chiaro che, io non ricordo, ma, mi hanno catturato (aliens abductions) incosciente e mi hanno operato, attraverso, i loro demoni OGM Monsanto... MA, io li ho uccisi e li ho fatti impazzire: SYNNEK1 HA PERSO IL CERVELLO, ECC.. ECC.. [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] MA TU SEI PIÙ POTENTE DI LORO, OVVIAMENTE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] SOLTANTO perché i Farisei (talmud satanico e kabbalah magia nera SpA FMI BM FED BCE 666 OGM Monsanto) loro ti hanno fatto divertire, ad uccidere tutti i martiri cristiani per tutto il mondo... e questo ti rendeva felice! TU SEI UNA BESTIA!

===============

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 1/4 [ in Apocalisse 19, non abbiamo un combattimento, abbiamo soltanto la descrizione di un massacro, che il Regno di Dio commette ai danni dei Regni terrestri! ] OVVIAMENTE QUESTO PERSONAGGIO CON CARATTERISTICHE CREATIVE È IL MESSIAH QUALE RAPPRESENTANTE DI JHWH, E IL SUO POTERE NON È UN POTERE CHE PUÒ ESSERE AFFRONTATO DALLE CREATURE! [ 11. Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco, e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13. Era vestito d’una veste tinta di sangue, e il suo nome è: la Parola di Dio. 14. Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro. 15. E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro, e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.
16. E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNOR DEI SIGNORI.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================

======================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 2/4 [ AL CONTRARIO SONO LE CREATURE CHE POSSONO COMBATTERE TRA DI LORO! La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone . . . e i suoi angeli”. (Apocalisse 12:7) Quindi Michele è il Comandante Supremo, oggi è il Generale supremo dell'esercito di angeli fedeli. Ma come ogni Generale lui realizza gli ordini del Messiah, e il volere divino, che ha posto nella legge del libero arbitrio degli uomini, un potere discrezionale sul ministero degli angeli fedeli come sul ministero degli angeli ribelli. Ma, sul piano della potenza, un solo angelo fedele a Dio (non essendo stato privato del suo corpo angelico) può piegare tutto l'inferno, dove i demoni (privati del loro corpo corpo angelico sono stati ridotti a ombre impotenti).. quindi è soltanto attraverso, il libero arbitrio dei massoni GAY lobby, evoluzionisti, satanisti, islamici, ecc.. che, non sono ancora morti, che, i demoni possono tenere testa agli angeli.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================
==================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 3/4 [ infatti, in 2Tessalonicesi 1:7. e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza ... Questa è la potenza di Dio Creatore, che non prevede un combattimento e quindi non prevede un esito incerto che può essere la logica conseguenza di uno scontro.. SEMPLICEMENTE QUESTA POTENZA ANNICHILIRÀ TUTTO! QUESTA POTENZA SI IMPONE IN MODO ASSOLUTO E SCHIACCIANTE, perché il Giudizio Universale annulla il libero arbirio degli uomini ribelli!
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================
============================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 4/4 [ ovviamente, oggi noi consideriamo che sono i demoni che hanno occupato il regno terrestre di questo pianeta maleficato dal Talmud e dal Corano.. ma, verrà un tempo in cui, il libero arbitrio degli uomini verrà annullato, e in quel tempo non esiste più un combattimento che il Regno di Satana Rothschild e Salman Saudi Arabia potranno contrapporre: infatti questi versetti non rivelano più la possibilità di una contrapposizione al volere di Dio!
Matteo 13:41
Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, ed essi raccoglieranno fuori del suo regno tutte le cose che causano inciampo e le persone che operano illegalità,
Matteo 16:27
Poiché il Figlio dell’uomo è destinato a venire nella gloria del Padre suo con i suoi angeli, e allora ricompenserà ciascuno secondo la sua condotta.
Matteo 24:31
31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un’estremità all’altra dei cieli.
1 Pietro 3:22
Egli è alla destra di Dio, poiché andò in cielo; e angeli e autorità e potenze gli furono sottoposti.
 "la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

MY ISRAEL ] [ tutti i sacerdoti di Satana: i cannibali della CIA, sull'altare dei loro sacrifici umani, loro lo sanno: io faccio prima a spingere il pulsante dell'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, che a leggere l'undicesimo rigo di un documento! TE LO GIURO SU JHWH HOLY il DIO VIVENTE DI ISRAELE: SE FOSSE PER ME TUTTA LA LEGA ARABA, DOMANI MATTINA NON SAPREBBE PIÙ DISTINGUERE IL BUCO DELLA BOCCA DAL BUCO DEL CULO! ] 15/11/2016, ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

15/11/2016, ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ] [ Israele, su Amona e la politica degli insediamenti si gioca il futuro del governo Netanyahu. Secondo il tribunale l’avamposto a nord-est di Ramallah è illegale e va sgomberato entro il 25 dicembre. La frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le famiglie a resistere e propone una norma che legalizza l’occupazione. Migliaia di persone pronte a “difendere” l’avamposto. I palestinesi si appellano al diritto internazionale e annunciano ricorso all’Onu. Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) - La politica degli insediamenti promossa dal governo israeliano e avallata dal premier Benjamin Netanyahu, ostaggio della destra nazionalista i cui voti sono necessari per governare, ha aperto un nuovo fronte di scontro con la magistratura (e i palestinesi). La controversia ruota attorno all’avamposto di Amona, considerato illegale dalla Corte suprema che ne ha disposto lo smantellamento. Tuttavia, la leadership israeliana sembra intenzionata a resistere scatenando le ire dell’Autorità palestinese che si dice pronta a ricorrere alle Nazioni Unite. Nabil Abu Rudeina, portavoce del presidente palestinese Mahmoud Abbas, sottolinea che il piano di legalizzazione degli insediamenti (e di parte degli avamposti) promosso da Israele è destinato ad alimentare la tensione. Questa politica espansionista, aggiunge, è destinata a causare “disastri” nella regione mediorientale; per questo i palestinesi sono pronti a ricorrere al diritto internazionale. A dispetto delle accuse e delle minacce lanciate dai vertici della Palestina, Israele sembra procedere nella politica espansionista pur consumando al suo interno una lotta fra poteri (e leadership) contrapposte.
Ieri il tribunale ha respinto la richiesta avanzata dall’esecutivo, che intendeva posticipare l’evacuazione di un avamposto in Cisgiordania; il termine ultimo fissato dai giudici per lo sgombero di Amona, a nord-est di Ramallah, su un terre di proprietà palestinese, è il prossimo 25 dicembre. “L’evacuazione - scrivono i giudici - deve avvenire prima del 25 dicembre. La Corte respinge la richiesta di posticipo avanzata dallo Stato” e aggiunge che “rispettare” la sentenza “non è una questione di scelta”. tuttavia, a fronte dell’ordinanza dei magistrati la frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le 40 famiglie presenti nell’area a restare e resistere. Il consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge, con effetto retroattivo, che legalizza gli insediamenti e gli avamposti in Cisgiordania “purché rispettano alcuni requisiti”. Fra i grandi sostenitori della legge il ministro israeliano dell’Istruzione - e leader della destra estrema - Naftali Bennett, che con i voti (fondamentali) del suo partito sembra tenere in ostaggio Netanyahu e il suo debole esecutivo. Di contro, ai palestinesi verrebbe offerto un risarcimento in denaro per le terre espropriate. Ora la norma è al vaglio del Parlamento, che dovrà approvare in ultima battuta la legge prima della sua entrata in vigore effettiva.
Analisti ed esperti ritengono che la controversia nata attorno ad Amona rappresenti la cartina di tornasole della politica israeliana in tema di insediamenti e avamposti. Si attendono dunque le prossime settimane per vedere se l’esecutivo sceglierà la linea dura - come vogliono i falchi dell’ultra-destra - o se prevarranno il diritto internazionale e le disposizioni della magistratura. Intanto un comitato di “solidarietà” con i coloni di Amona annuncia manifestazioni di protesta e la mobilitazione di “migliaia” di persone per impedire lo sgombero dell’avamposto. Il timore è che, come avvenuto in passato, possano verificarsi violenti scontri fra coloni e forze di polizia. Secondo recenti statistiche fornite da Peace Now, nel 2016 l’amministrazione israeliana che controlla i territori della Cisgiordania ha dato il via libera a 2.623 nuovi insediamenti. Fra questi vi sono 756 case abusive e “legalizzate” a posteriori. Ad oggi almeno 570mila cittadini israeliani vivono in oltre 130 insediamenti costruiti da Israele a partire dal 1967, data di inizio dell’occupazione dei Territori in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il diritto internazionale considera illegali questi insediamenti; una posizione contestata dal governo israeliano, che negli ultimi anni ha sempre più rafforzato la politica espansionista.
Agli insediamenti si aggiungono anche almeno 97 avamposti, considerati illegali non solo dal diritti internazionale ma dallo stesso governo israeliano. I colloqui di pace tra le due parti si sono interrotti nel 2014, scatenando una escalation di violenze nella regione.
http://www.asianews.it/notizie-it/Israele,-su-Amona-e-la-politica-degli-insediamenti-si-gioca-il-futuro-del-governo-Netanyahu-39145.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

e se, questi sono i pervertiti MASSONI BUONI? QUANTO SARANNO VERAMENTE CATTIVI I MASSONI FARISEI SPA FMI BM, che loro sono VERAMENTE i 322 CATTIVI BUSH 666 ROTHSCHILD? [ dicono ] Noi non crediamo in un Dio personale e onnipotente fatto a immagine e somiglianza (sublimata e amplificata) di un Monarca terreno d’altri tempi assolutista (QUESTA È UNA CALUNNIA: PERCHÉ IL MONARCA ASSOLUTISTA HA CERCATO di RAPPRESENTARE, al meglio (fino a che punto ci sia riuscito, questo è discutibile) LA GIUSTIZIA DIVINA e METAFISICA ), inesorabile e autocratico, insieme distratto rispetto all’umana sofferenza, e però attento e ipersensibile anche rispetto alle più recondite quisquilie che riguardino i corpi e le anime dei suoi “sudditi” TUTTO QUESTO È UNA CALUNNIA CONTRO DI ME UNIUS REI ... PERCHÉ LORO SONO I PARASSITI ED IO: Unius REI, io guarda caso, io CERCO DI LIBERARE DA LORO: i massoni farisei salafiti, tutti i POPOLI SCHIAVIZZATI, proprio da loro! … Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo, una Legge impersonale .. QUINDI DIO NON È PERSONA, PERCHÉ LA PERSONA DEL MASSONE È DIO E I POPOLI SONO GLI SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI: LE RELIGIONI DEMONIACHE! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
humanum genus LEVIATHAN
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

i MASSONI sono alto tradimento dell'ORDINE COSTITuZIONALE, tutti i loro beni e tutte le loro proprietà devono essere confiscate! ] ROTHSCHILD IL FARAONE regola il funzionamento di un Cosmo unitario articolato in apparenti ombre e apparenti luci (QUINDI NON ESISTE UN OGGETTIVO MORALE PERCHÉ TUTTO È RELATIVO APPARENTE), apparenti mali e apparenti beni, secondo un Logos che le “creature GOYM POPOLO PECORA”, fatte a immagine e somiglianza di questa Legge TALMUD KABBALAH, a guisa di microcosmi (I NOBILI: MASSONI SOCIETÀ PARASSITA) che riflettono in basso tutto ciò che è in alto (SPA FMI BM FED BCE),
 possono scoprire e interpretare secondo criteri di maggiore potenza (REGIME BILDENBERG TRILATERALE), sapienza e amore (SE HAI LA PANCIA PIENA E SEI RICCO)(o impotenza, insipienza e odio: SE SEI SCHIACCIATO DALLE TASSE E SEI LA VITTIMA DEL SISTEMA USUROCRATICO), a secondo della propria consapevolezza e determinazione nell’esercitare fino in fondo il Libero Arbitrio: PEGGIO PER TE SE VAI CONTRO SATANA SPA FED FMI BM, PEGGIO PER TE. http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

il MASSONE pur di non dismettere la sua dignità di Uomo Libero fatto a immagine e somiglianza della Libertà Creatrice Divina. (del tipo "mi spezzo ma non mi piego") Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo: BAAL ALLAH JaBullON, una Legge impersonale ... QUINDI PER LORO DIO NON È PERSONA, PERCHÉ MASSONI SONO DEISTI(di se stessi) PANTEISTI... quindi devono necessariamente cadete nel FETICISMO delle Chiese di Satana! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

I MASSONI HANNO DETTO: "Noi non pieghiamo le ginocchia e la testa dinanzi ad alcun monarca, né umano, né divino" [ ANSWER ] ED INTANTO, come traditori della Costituzione, ADORANO E SERVONO JABULLON ROTHSCHILD IL FARAONE del SIGNORAGGIO BANCARIO, CERTO, ALLORA SARETE ABBATTUTI!
http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

#FARISEO TALMUD COGLIONE NAZI GOYM [NO! NO! NO! ] SE TU HAI STUDIATO BENE LA TUA LEGGE? TU SAI CHE LA TUA GIUSTIZIA NON POTREBBE MAI ESSERE SUFFICIENTE! ... infatti a te manca l'amore universale che ti può spalancare le porte della MISERICORDIA! ... TU SEI FOTTUTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! ma, COME FARÀ DIO AD AVERE MISERICORDIA di TE SE TU LO DISPREZZI? ma, io ti darò un calcio in mezzo alle palle, e ti butterò nell'ABISSO INFERNALE! non puoi dire di conoscermi: SE COME UN CODARDO, TU SEI RIMASTO NASCOSTO DIETRO AL COMPUTER! Dalle profondità a te ho gridato, o Signore; Rèquiem aetèrnam, dona eis, Domine, et lux perpètua
lùceat eis. Requiéscant in pace. Amen. Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se avrai considerato le colpe, Signore, Signore, chi resisterà (alla tua ira)? Poiché presso di te è il perdono e per merito della tua legge ti ho fatto fronte, o Signore. L'anima mia (si) è retta sulla sua parola, ha sperato l'anima mia nel Signore, Dalla veglia del mattino sino a notte, speri Israele nel Signore, perché presso il Signore (vi è) misericordia, e abbondante (è) presso di lui la redenzione. Ed egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! se, la tua religione era salvifica? certo ti avrebbe dovuto proteggere dai Enlightened Farisei Rothschild... ed invece nessuna Religione è salvifica, soltanto il rapporto personale con Dio può essere salvifico! CERCATE DIO E LA POTENZA DEL SUO VOLTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

la tua anima è stata maleficata dai MASSONI, il Governo occulto e parallelo, dal 33°grado loro sono i sacerdoti di satana: loro hanno rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, ed hanno spinto inesorabilmente la tua anima all'INFERNO! fino a tanto: i Bildenberg hanno odiato Dio, e hanno odiato ISRAELE! [ De profùndis clamàvi ad te, Dòmine; dòmine, exàudi vocem meam. Fiant àures tuæ intendèntes, in vocem deprecatiònis meæ. Si iniquitàtes observàveris, Dòmine, Dòmine, quis sustinèbit? Quia apud te propitiàtio est et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine. Sustìnuit ànima mea in verbo ejus, speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem, speret Ìsraël in Dòmino, quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio. Et ipse rèdimet Ìsraël ex òmnibus iniquitàtibus ejus.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

per la santità di Colui che solamente è SANTO, santo santo santo JHWH HOLY, io ho visto il tuo cadavere puzzare, e la tua anima maleficata dai SpA NWO FED BCE FMI BM 666 Talmud (idolo della gelosia) e Kabbalah FARISEI anglo-americani Rothschild: male malefico magia nera: satanismo a sodoma, io l'ho vista cadere: la tua anima: urlando di dolore e disperazione nel fuoco dell'INFERNO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

De profundis ( dal profondo dell'abisso di: inferno ROTHSCHILD FED FMI GENDER DARWIN SODOMA SATANA e OGM Monsanto microchip, Salman Saudi ARABIA 322 BUSH OBAMA HUSSEIN MOHAMMED ALLAH shariah?? loro non ti salveranno! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

non sai come [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA] AMEN ALLELUIA AMEN ALLELUIA
non sai quando [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA
ma, devi morire, e per colpa di farisei Rothschild? FINIRAI QUASI CERTAMENTE ALL'INFERNO [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA

========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu senti questa: NON ABBIAMO ANCORA SCOPERTO il 10% di tutte le leggi della fisica e della chimica . non siamo riusciti ancora realizzare una cellula piccola piccola ... e poi dicono che, non c'è Dio.. ecco perché gli atei EVOLUZIONISTI sono più stupidi di un escremento di maiale!

humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, senti a me, tu lascia stare quella scimitarra shariah che non ti fa sembrare un ragazzo simpatico e intelligente!
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma di GRAZIA .. si può sapere che cazzo io ti ho fatto? perché ce l'hai sempre con me?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] la legge del taglione dice " tu odia il tuo nemico!".. poi Gesù di Betlemme ha detto: "ama il tuo nemico!" ... ecco perché lui ha meritato di morire! ... ma è questo il mio problema.. perché tu mi odiare sempre, se io ti amo sempre?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma se io non mi oppongo mai a Dio JHWH... perché qualcuno si dovrebbe opporre a me? ecco perché io non conosco il concetto del nemico, perché io voglio bene a tutti, quindi perché io non dovrei essere amato da tutti?
humanum genus LEVIATHAN

humanumgenus LIVE MY ISRAEL from SAUDI ARABIA humanumgenus IS LEVIATHAN Metaphisics Unius REI ] LOVE TO ALL ... SHALOM + SALAM = UNIVERSAL BROTHERHOOD, CAME TO ME, INTO Humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion LA MIA AMICA AMMAZZATA DAL NWO
humanum genus LEVIATHAN

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

==========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io potrei dimostrare di essere furbo, potrei evitare di dire le "cose strane", potrei dire cose che piacciono a tutti, e potrei essere applaudito da tutti, ecc.. ecc.. giocare di astuzia e di ipocrisia, e così con dei pezzi di merda: come voi, io potrei andare di gloria in gloria, per la strada della gloria di Vostro Allah JaBullOn Satana! ... ma, se il 50% dei Vescovi cattolici non crede più, neanche teoricamente, nella esistenza del demonio? POI, IO NON HO NESSUN INTERESSE A SALVARE IL GENERE UMANO! IO PREFERISCO UCCIDERVI TUTTI, CHE LASCIARE IN VITA DEI PIENI DI DEMONI COME VOI, E COME TUTTI voi dei pezzi di merda: che non meritano di abitare questo pianeta! ... si è vero io sono pazzo, e se è questo che vi può rendere felici? si, allora, voi potete pensare che io sono pazzo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, quel pezzo di merda di: Benjamin Netanyahu, lui si accontenta di rubare una collina ai palestinesi, e tu ti accontenti di sterminare tutti i cristiani in: Africa, Asia e Medio Oriente, e così tutti e due, voi vivete felici e contenti, sotto l'ombra del GUFO Bush e il suo Faraone Rothschild 666 FMI SPA OGM e Satana e tutti vissero felici e contenti! ... ma, a tutti voi? io ho riservato un solo destino!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la figura più vergognosa, di questa storia di: satanisti farisei massoni salafiti.. . , la figura più vergognosa, la stanno facendo, tutte le RELIGIONI di questo pianeta, perché mentre: Talmud SpA, shariah Corano, e VEDA dalit, Bildenberg in Vaticano, ecc.. agiscono in comunione: con i poteri demoniaci: del Male malefico: il Governo parallelo massonico mondiale, poi tutte le religioni del mondo, non riescono neanche a vedere il diavolo, mentre Satana regna incontrastato, in tutte le istituzioni del pianeta, già e il diavolo cos'è? dove è?

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io sono UNIUS REI, il Re dei pezzi di merda, di tutto il pianeta! NO! io vi ucciderò tutti piuttosto, io non faccio il Re ai pezzi di merda! o vi convertirete al mio JHWH holy con tutto il cuore, o aderite ai miei principi, teologici ed umanistici, o voi certo morirete tutti! .. perché io non faccio a voi da RE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, il mio migliore alunno, in una terza (16 anni) è un Testimone di Geova, e nessun Testimone di Geova, si avvale giuridicamente dell'IRC, quindi, non si può dire che, lui è mio alunno giuridicamente! ma oggi, a motivo di uno sciopero, eravamo soltanto, noi due in classe! lui era troppo preparato bene, ed adeguatamente nella sua religione, ed io non so, se, noi due, davanti ad una giuria indipendente, chi di noi due, sarebbe risultato migliore, cioè, se questa giuria avrebbe dato ragione a me, o se avrebbero dato ragione a lui! Ovviamente, io sono sempre onesto intellettivamente, e quindi io lo aiutavo, per ben documentare biblicamente, la sua tesi al meglio!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io ritengo, come dei corrotti biblicamente tutti i Testimoni di GEOVA, perché, pur sapendo che la creatura primogenita di GEOVA: è Lucifero l'Arcangelo, loro dicono che è Michele l'Arcangelo la Creatura più importante! .. ecco perché è sempre l'ANTICRISTO lo spirito dei Testimoni di GEOVA, proprio perché anche loro negano che: il CRISTO il VERBO del PADRE è Venuto nella CARNE, come un vero uomo! ... mentre per loro è L'ARCANGELO Michele che ha camminato in una forma umana, e che quindi non avrebbe mai potuto essere un vero uomo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la evidenza non ha bisogno di essere dimostrata, soltanto il CREATORE può creare dal nulla... quindi quando JHWH disse: "noi facciamo l'uomo: a nostra immagine: e a nostra somiglianza" certo lui non si stava rivolgendo a LUCIFERO, che nel frattempo era già diventato Satana, e neanche si stava rivolgendo a qualche angelo, perché, come abbiamo affermato, nessuna Creatura che è stata creata: potrebbe mai avere un potere creativo! mentre JHWH sta coinvolgendo qualcuno, che, come LUI, anche, ha il potere creativo per creare l'uomo, anche, ed infatti dice: " A NOSTRA IMMAGINE E A NOSTRA SOMIGLIANZA!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, Lucifero aveva un solo motivo per diventare SATANA (il nemico) invidia e gelosia: 1. di chi? 2. per che cosa? Finché il VERBO del PADRE era Dio? tutto era normale! Ma, quando il "VERBO", si mostrò rivestito come uomo davanti agli angeli? allora, fu enorme il loro turbamento! INFATTI, "COME PUÒ DIO AMARE GLI ANGELI DI AMORE INFINITO, come può essere infinito il Suo amore per loro, se, a DARE la POSSIBILITÀ di ottenere la NATURA DIVINA SOLTANTO agli UOMINI può essere concesso? E, perché contestualmente, questa possibilità della Natura divina viene negata agli ANGELI, che, gli angeli sono infinitamente più degni degli uomini di comprendere e ricevere la Natura Divina?" ... ecco perché, nessuna religione potrebbe mai essere salvifica, ed il Cristianesimo serve soltanto per accedere alla Natura Divina, dato che soltanto un 0,1% di loro, ha i requisiti, della relazione filiale con JHWH, per poter accedere alla Natura Divina di Dio stesso! ... e al di fuori del contenzioso circa la NATURA DIVINA? NESSUN ANGELO SI SAREBBE MAI POTUTO RIBELLARE!

=================================

REALLY, LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW? voi state per morire tutti! perché anche PUTIN va dai nazisti shariah iraniani, e lui non ha niente da dire, ed io ho scacciato David Duke, negandogli la mia amicizia, per molto meno, perché anche lui è andato in IRAN a fare l'infame contro i martiri cristiani! .. e allora, perché io dovrei conservare la mia amicizia a PUTIN, che non ha saputo difendere i martiri cristiani in IRAN?








Referendum, "Pd non sia ridicolo e interroghi Alfano" (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/referendum-pd-non-sia-ridicolo-e-interroghi-alfano.html

Referendum, "Pd non sia ridicolo e interroghi Alfano"
movimento5stelle.it
Roma, 20 novembre 2016 - "Il Pd ha la capacità di andare oltre il limite dell'assurdo e del ridicolo. Di fronte al caso della denuncia effettuata da un nostro connazionale che vive a Praga, il quale ha ricevuto due...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:29

Referendum, riforma toglie potere ai cittadini (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/referendum-riforma-toglie-potere-ai-cittadini.html

Referendum, riforma toglie potere ai cittadini
movimento5stelle.it
Roma, 20.11.2016 - "Qual è il nesso tra riformare la Costituzione e rilanciare la ripresa economica Paese? Si sta dicendo che con questa riforma scellerata, che riduce il diritto di scelta ai cittadini, il Paese si riprende. Invece è...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:29

Referendum; il governo anti-sanità mente speculando sui malati (21-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/referendum-il-governo-anti-sanita-mente-speculando-sui-malati.html

Referendum; il governo anti-sanità mente speculando sui malati
movimento5stelle.it
ROMA, 21 novembre 2016 - "Che gli italiani, per la stragrande maggioranza, non abbiano idea delle ricadute che il voto al referendum del 4 dicembre potrà avere sulla loro salute - così come chiarito dalla recente indagine Doxa - purtroppo non...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:28

L. Bilancio, TPL ecologico, gratis e a misura di famiglia (21-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/l-bilancio-tpl-ecologico-gratis-e-a-misura-di-famiglia.html

L. Bilancio, TPL ecologico, gratis e a misura di famiglia
movimento5stelle.it
Roma, 21.11.2016 - "Il Trasporto Pubblico Locale sia ecologico, gratis per i disoccupati di breve corso e a misura di famiglia". È questo, in sintesi, il contenuto di tre emendamenti alla Legge di Bilancio presentati dai deputati del M5S...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:28

Lavoro: M5S, Renzi mente. Jobs Act unico motivo aumento precariato (21-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/lavoro-m5s-renzi-mente-jobs-act-unico-motivo-aumento-precariato.html

Lavoro: M5S, Renzi mente. Jobs Act unico motivo aumento precariato
movimento5stelle.it
Roma 21 nov - "Più che un Presidente del Consiglio abbiamo un mentitore seriale che riesce a dire bugie come se niente fosse e senza alcun pudore. L'ultimo esempio lo troviamo nelle affermazioni che ha fatto questo pomeriggio sui...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:28


PAZZESCO 16 MILIARDI VOSTRI LE BANCHE HANNO DISTORTO IL TASSO EURIBOR
Aggiungi un commento...

Community28 community


BastaLadri





Alimentazione: cibo è salute




amore per la natura






corrado FerrettiCondivisione pubblica - 03:27


PAZZESCO 16 MILIARDI VOSTRI LE BANCHE HANNO DISTORTO IL TASSO EURIBOR
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 01:12


SCHAUBLE COLPISCE ANCORA: LA GRECIA STA VIVENDO AL DI SOPRA DEI PROPRI MEZZI
malaalde.blogspot.it
Da Greek Reporter, la breve e non inaspettata reazione del ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schauble all’ipotesi di ristrutturazione del debito greco. di Mary Harris, 18 novembre 2016 La Germania si oppone alla ri...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 01:10


Come i nostri politici hanno svenduto l' Italia
alfredodecclesia.blogspot.it
PRIVATIZZAZIONI - COME I NOSTRI POLITICI HANNO SVENDUTO L' ITALIA AI LORO AMICI DELLA FINANZA INTERNAZIONALE E ---- DISTRUTTO MILIONI DI POSTI DI LAVORO ---- Gia’ dagli anni 80’ – 90’. I GOVERNI HANNO PRIVATIZZATO TANTIS...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 00:30


Jacques Sapir: L’Euro e il contesto internazionale
sinistrainrete.info
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 23:43


Astrologia Evolutiva: Oroscopo settimanale 21 – 27 novembre 2016
dionidream.com
Stiamo vivendo un periodo di grande trasformazione di grande metamorfosi, e può essere utile accompagnare questo percorso con un oroscopo evolutivo, basato sui transiti ma anche sulla lettura simbolica dei simboli sabiani.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 20:04


Manlio Dinucci : Escalation Usa contro la Cina

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 19:24

Deca paradigma ha condiviso per primo il post con Gli eternauti (Films inerenti la comunità):

A breve su questi schermi il documentario verità di Oliviero Pietra, con sottotitoli in italiano !!!!! deca

Trailer for Oliver Stone's documentary "Ukraine on Fire"2 commenti sul post originale
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 18:56


#IoDicoNo ai serial killer del futuro dei nostri figli
beppegrillo.it
di Beppe Grillo Stavo facendo un po' di riflessioni, io ho questi frammenti di pensieri perň poi non ho le parole per esprimerli, e meno male che non li esprimo tutti, se no farei dei danni pazzeschi. Perň guardavo un po' in giro, ci sono queste facce, queste facce strane, la gente č strana, si parla di referendum Sě o No, la gente non sa cosa fare, non va a votare, sembra che non li riguardi.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 18:55


Clima: irreversibilità e cooperazione
beppegrillo.it
di Massimo De Rosa, Capogruppo Commissione Ambiente IrreversibilItà e cooperazione. Sono queste le due parole che mi porto dietro al termine dei lavori della Conferenza Mondiale sul Clima Cop22. Irreversibilità perché la lotta ai cambiamenti climatici attraverso lo sviluppo di un’economia sostenibile, è un meccanismo che non potrà più essere fermato. Nemmeno dai tentennamenti della nuova amministrazione Trump. I dubbi riguardo all’impegno degl...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 18:54


Il nostro #bilanciodicittadinanza
beppegrillo.it
di MoVimento 5 Stelle Mentre governo e Unione europea mettono in piedi un triste teatrino sugli zerovirgola taroccati da Palazzo Chigi e tutti ancora discutono di un parametro disumanizzante come il Pil, il M5S lavora a un impianto organico di profonde modifiche alla legge di Bilancio. Emendamenti che si strutturano come un vero e proprio #bilanciodicittadinanza, cioè orientato al benessere e alla qualità della vita dei cittadini contro la logi...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:58


Il crescente malcontento per i migranti minaccia le basi dell’UE
it.sputniknews.com
Mentre gli ungheresi domenica hanno partecipato al referendum, il presidente ceco Zeman ha proposto di spedire tutti i migranti che non hanno diritto di asilo nelle zone scarsamente popolate dell’Africa e sulle isole greche abbandonate, così Atene si farà perdonare per la sua parte di debito.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:56


Hotspot Italia: i diritti dei rifugiati violati
it.sputniknews.com
Le pressioni dell'Ue affinché l'Italia usi la "mano dura" nei confronti dei rifugiati e migranti hanno dato luogo a maltrattamenti che, in alcuni casi, possono equivalere a torture. Lo rivela un rapporto di Amnesty International a titolo "Hotspot Italia: come le politiche dell'Ue portano a violazioni dei diritti di rifugiati e migranti".

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:53


Non si sono incontrati, ma stanno già insieme: Putin e Trump insieme in Montenegro
it.sputniknews.com
Un manifesto che raffigura il neo eletto presidente americano Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin insieme è apparso nella città di Danilovgrad in Montenegro.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:51


I BRICS in cifre
it.sputniknews.com
Tutto quello che c'è da sapere sui BRICS in un infografica.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:49


Le 10 armi da leggenda dell'artiglieria russa
it.sputniknews.com
Progettate per essere letali, ma chiamate come dei fiori: ecco i 10 sistemi d'artiglieria che hanno fatto la storia dell'esercito sovietico prima e russo poi.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:45


Ucraina, Naftogaz minaccia Gazprom di aumentare tariffe per transito del gas in Europa
it.sputniknews.com
La compagnia energetica di Kiev Naftogaz ha stimato che il pagamento annuale della società russa Gazprom per il transito di gas attraverso l'Ucraina potrebbe diventare più salato di 4 miliardi di dollari, se l'arbitrato di Stoccolma emetterà una sentenza a favore della società ucraina, ha riferito il direttore commerciale di Naftogaz Yury Vitrenko.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:41


Ucraina, Naftogaz minaccia Gazprom di aumentare tariffe per transito del gas in Europa
it.sputniknews.com
La compagnia energetica di Kiev Naftogaz ha stimato che il pagamento annuale della società russa Gazprom per il transito di gas attraverso l'Ucraina potrebbe diventare più salato di 4 miliardi di dollari, se l'arbitrato di Stoccolma emetterà una sentenza a favore della società ucraina, ha riferito il direttore commerciale di Naftogaz Yury Vitrenko.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:37


Turchia, non c'è solo la UE: Erdogan guarda ad Est
it.sputniknews.com
L'ingresso nella UE non è l'unica opzione per la Turchia; Ankara sta valutando l'opportunità di entrare nell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (SCO), organismo intergovernativo che comprende 6 Paesi: Cina, Russia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan e Uzbekistan.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:36


Bambini senza infanzia, Paese senza futuro
it.sputniknews.com
Il 20 novembre è la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia. I bambini sono il futuro, è una frase che risuona spesso. Ci si domanda altrettanto spesso in quali condizioni vivano i minori? Perché i bambini e i loro diritti non sono una priorità? I bambini senza un’infanzia sono un Paese senza futuro.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:34


Ministero della Difesa svizzero commenta volo suoi caccia vicino aereo governativo russo
it.sputniknews.com
Il ministero della Difesa svizzero ha affermato che l'affiancamento dei suoi caccia all'aereo civile russo con a bordo la delegazione diretta in Perù per partecipare al vertice dell'APEC era un controllo di routine, segnala la Reuters.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:32


Russia, i foreign fighter sono pericolo reale alla sicurezza nazionale
it.sputniknews.com
Non si esclude il rischio che i foreign fighter russi possano commettere attentati terroristici una volta rientrati in patria. Lo ha affermato il presidente del comitato parlamentare per la difesa e la sicurezza Viktor Ozerov.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:31


Russia, gli scienziati scoprono il procedimento per trasformare il carbone in oro
it.sputniknews.com
Gli scienziati dell’Accademia russa delle scienze di Amur hanno scoperto un procedimento che permette di produrre un grammo d’oro dalla combustione di una tonnellata di carbone. Lo ha reso noto l’ufficio stampa universitario.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:30


Usa-Russia, Putin: Trump ha confermato di voler migliorare relazioni
it.sputniknews.com
Il presidente russo: Non è stato pianificato nessun incontro faccia a faccia.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:28


Cina, robot aggredisce visitatore a fiera dell'hi-tech
it.sputniknews.com
La vittima dell’aggressione è stata ricoverata all’ospedale di Shenzhen. Lo riferisce il sito youth.cn.


lorenzo voice
02:58







bisognera' girare con mazze di ferro per difendersi
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:23


Siria, Mosca conferma utilizzo di armi chimiche ad Aleppo
it.sputniknews.com
Gli esperti del ministero della Difesa russo hanno confermato l'uso di cloro e fosforo bianco da parte dei guerriglieri nella zona sud-ovest di Aleppo. Lo ha dichiarato ai giornalisti il portavoce del ministero generale maggiore Igor Konashenkov.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 14:11


#IoDicoNo ai serial killer del futuro dei nostri figli
beppegrillo.it
di Beppe Grillo Stavo facendo un po' di riflessioni, io ho questi frammenti di pensieri perň poi non ho le parole per esprimerli, e meno male che non li esprimo tutti, se no farei dei danni pazzeschi. Perň guardavo un po' in giro, ci sono queste facce, queste facce strane, la gente č strana, si parla di referendum Sě o No, la gente non sa cosa fare, non va a votare, sembra che non li riguardi.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 12:56


I risparmi degli italiani sotto ricatto del governo
beppegrillo.it
di M5S Europa Fine della giostra. Il Governo sta per avallare una mostruosa operazione sul Monte Paschi Siena. Una cosa mai vista che rappresenta la conseguenza annunciata di due fattori: la mangiatoia e lo sfregio con cui la politica ha trattato e spolpato l'istituto senese e l'assurdità delle regole europee che il PD ha sottoscritto.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 12:53


Vuoi tu essere espropriato di acqua, luce e gas? #iodicono
beppegrillo.it
>>> PASSATE PAROLA: Oggi alle 13 in diretta qui sul blog e sulla pagina Facebook di Beppe Grillo sarà trasmesso un video appello di Beppe a tutti gli italiani. #IoDicoNo di MoVimento 5 Stelle Con la riforma costituzionale vogliono espropriare i cittadini di acqua, luce e gas. “Il problema è che non sono nostri, dello Stato, sono delle Regioni, dei Comuni” diceva Lorenzo Codogno, capo della direzione Analisi economico-finanziaria del dipartiment...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 12:50


Bombe italiane ai sauditi, portiamo le carte in procura
beppegrillo.it
di MoVimento 5 Stelle Ne discute da mesi la Rete, ne parla la TV, lo hanno accennato persino i giornalisti: che l’Italia venda bombe ed armi all’Arabia Saudita è ormai un sospetto più che fondato. Bombe ed armi usate poi sull’inerme popolo yemenita, in una guerra taciuta dai tanti pacifisti a corrente alternata.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 12:42


I giganti del giornalismo e i finti scoop sul MoVimento
beppegrillo.it
di Manlio Di Stefano Ragazzi, i Carl Bernstein e i Bob Woodward de noantri hanno fatto lo scoop! Ecco, solo per informarli che, oltre alle innumerevoli sciocchezze riportate nel loro libro, in Russia c'ero solo io al congresso di Russia Unita (sono io capogruppo del M5S alla commissione Esteri, non vedo cosa ci sia di strano) e non Alessandro Di Battista. Inoltre, l'incontro tra Grillo e l'ambasciatore russo era così segreto che Beppe lo ha pe...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 11:24


Vuoi tu essere espropriato di acqua, luce e gas? #iodicono
beppegrillo.it
>>> PASSATE PAROLA: Oggi alle 13 in diretta qui sul blog e sulla pagina Facebook di Beppe Grillo sarà trasmesso un video appello di Beppe a tutti gli italiani. #IoDicoNo di MoVimento 5 Stelle Con la riforma costituzionale vogliono espropriare i cittadini di acqua, luce e gas. “Il problema è che non sono nostri, dello Stato, sono delle Regioni, dei Comuni” diceva Lorenzo Codogno, capo della direzione Analisi economico-finanziaria del dipartiment...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 11:23


Bombe italiane ai sauditi, portiamo le carte in procura
beppegrillo.it
di MoVimento 5 Stelle Ne discute da mesi la Rete, ne parla la TV, lo hanno accennato persino i giornalisti: che l’Italia venda bombe ed armi all’Arabia Saudita è ormai un sospetto più che fondato. Bombe ed armi usate poi sull’inerme popolo yemenita, in una guerra taciuta dai tanti pacifisti a corrente alternata.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:26

Referendum, Governo rompa silenzio su rischio brogli da voto estero (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/referendum-governo-rompa-silenzio-su-rischio-brogli-da-voto-estero.html

Referendum, Governo rompa silenzio su rischio brogli da voto estero
movimento5stelle.it
Roma, 20.11.2016 - "Il caso del cittadino italiano di Praga, che ha ricevuto due schede elettorali identiche, già denunciato ieri dal senatore 5stelle, Vito Crimi in un'interrogazione al ministro dell'Interno, Alfano, è molto grave e getta ombre sul regolare...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:26

Referendum, Pd si trastulla ed evita rogna 'schede clonate' (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/referendum-pd-si-trastulla-ed-evita-rogna-schede-clonate.html

Referendum, Pd si trastulla ed evita rogna 'schede clonate'
movimento5stelle.it
Roma, 20.11.2016 - "Mentre i parlamentari del Pd continuano a trastullarsi con le loro tastiere alla 'sagra del cyber onanismo' contro il M5S, sarebbe rispettoso da parte del ministro dell'Interno Alfano e del Governo Renzi dare un qualunque segnale...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:25

Renzi veda trave nel proprio occhio! (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/renzi-veda-trave-nel-proprio-occhio.html

Renzi veda trave nel proprio occhio!
movimento5stelle.it
Roma, 20.11.2016 - "Renzi e tutto l'esercito Pd di leoni da tastiera sconnessi dal Paese reale sono così intenti a ispezionare la pagliuzza nell'occhio dell'altro che si rifiutano compulsivamente di vedere la trave nel proprio: a partire dallo stesso...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:24

L. Bilancio, Governo non affossi norma 'anti Equitalia' (20-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/l-bilancio-governo-non-affossi-norma-anti-equitalia.html

L. Bilancio, Governo non affossi norma 'anti Equitalia'
movimento5stelle.it
Roma, 20.11.2016 - "A rischio l'emendamento del M5S alla legge di Bilancio che ormai da tre anni consente alle imprese che vantano crediti verso la Pubblica Amministrazione di compensare i debiti delle cartelle Equitalia. Il Governo voleva bocciarlo ma...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:20


PRIMO EPISODIO #PasqualinoRossi: VERITÀ SUL LOBBISTA PROMOSSO DALLA LORENZIN - YouTube
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:19


SECONDO EPISODIO #PasqualinoRossi: M5S scrive all'ambasciatore
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 03:19


SECONDO EPISODIO #PasqualinoRossi: M5S scrive all'ambasciatore
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 02:55


BAGNI DI FORESTA
altrarealta.blogspot.it
E se gli psichiatri prescrivessero gite nei boschi anziché antidepressivi? Gli “Shinrin-yoku” (letteralmente “bagni nella foresta”) sono una pratica comune in Giappone e consistono in brevi visite nei boschi che permettono di...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 00:05


ESCALATION USA CONTRO LA CINA - La Via di Uscita
laviadiuscita.net
Pubblichiamo il video e l’aggiornamento della petizione del Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO… Aggiornamento sulla petizione La Notizia di Manlio Dinucci – ESCALATION USA CONTRO LA CINA Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO Italia di Manlio Dinucci «La rivoluzione scientifica cheContinua a leggere…
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - Ieri alle ore 00:03


NATO: esercitazioni per la prossima Guerra Mondiale? - La Via di Uscita
laviadiuscita.net
Sotto il comando della NATO- AJFC di Lago Patria 40 mila soldati, aerei, navi, droni, carri armati… si sono esercitati ad attaccare in ogni angolo del mondo chiunque oserà minacciare gli interessi occidentali… Con la scusa del terrorismo dell’ISIS e della lotta ai trafficanti di esseri umani per fermare l’ondata di profughi, siContinua a leggere…
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016


CARLOS CASTANEDA RIVELA PERCHE' L'ESSERE UMANO E' UNO SCHIAVO
fuoridimatrix.blogspot.it
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016

http://fuoridimatrix.blogspot.com/2016/07/come-rimuovere-lalluminio-dal-cervello.html
fuoridimatrix.blogspot.com

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016

Condiviso inizialmente da Angelo Tofalo:

Ci vediamo tra poco allo Spencer Hotel per la tappa conclusiva del tour mondiale #ioDicoNo insieme ai colleghi Nicola Bianchi e Laura Ferrara. Qui tutte le info > https://www.facebook.com/events/740400599449625/?ti=icl

A tra poco!
1 commento sul post originale

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016


I risparmi degli italiani sotto ricatto del governo
beppegrillo.it
di M5S Europa Fine della giostra. Il Governo sta per avallare una mostruosa operazione sul Monte Paschi Siena. Una cosa mai vista che rappresenta la conseguenza annunciata di due fattori: la mangiatoia e lo sfregio con cui la politica ha trattato e spolpato l'istituto senese e l'assurdità delle regole europee che il PD ha sottoscritto.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016


Una proposta contro i furbetti del voto all'estero
beppegrillo.it
di Vito Crimi Tutti sanno e nessuno parla. Che il voto all'estero sia stata una grande abbuffata per qualcuno, che qualche organizzazione si sia prodigata per

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016


Che tempo che fa censura il M5S #FazioDimettiti
beppegrillo.it
Fazio a pochi giorni dal voto del 4 dicembre si è mostrato una volta di più per quello che è: un militante del Pd. Prima ha invitato Matteo Renzi a “Che tempo che fa” nell’orario di punta degli ascolti, subito dopo i Coldplay, gruppo musicale di grandissimo seguito, e poi ha ignorato completamente il M5S, principale forza d’opposizione e prima forza politica del Paese.


Nannai
20 nov 2016







Sguardo da sottomesso. Non lo fissa neppure negli occhi....
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 20 nov 2016

Terremoto: arrivo nuovi militari garanzia supporto prezioso (19-11-2016) http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2016/11/terremoto-arrivo-nuovi-militari-garanzia-supporto-prezioso.html

Terremoto: arrivo nuovi militari garanzia supporto prezioso
movimento5stelle.it
Roma, 19 novembre 2016 - "Accogliamo positivamente la notizia, data dal Generale Graziano, relativa all'aumento delle FFAA impegnate nelle zone del "cratere". Del resto la preparazione e le capacità dei nostri uomini non potranno che risultare preziosi, anche in ragione...
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Le forze missilistiche e l'artiglieria della Russia in azione
it.sputniknews.com
Il 19 novembre la Russia celebra il Giorno delle forze missilistiche e dell'artiglieria della Federazione Russa.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Un’Europa più unita alla Russia per “salvarsi” dalla Cina
it.sputniknews.com
L’Europa, compresa l’Italia, continua a sottoscrivere sanzioni a Mosca su ordine di Obama spingendo così la Russia in braccio alla Cina. I cinesi nel frattempo in silenzio lavorano, crescono, investono e comprano Paesi, si preparano a comandare il mondo. Per “salvarsi”, la soluzione sarebbe un’Europa più unita alla Russia.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Ex ambasciatore americano McFaul prosegue la sua crociata contro la Russia
it.sputniknews.com
Donald Trump dovrebbe temporeggiare sulla ripresa delle relazioni con Mosca; la priorità della politica estera del nuovo presidente dovrebbe essere quella di rafforzare i legami con i partner tradizionali degli Stati Uniti, Michael McFaul ha scritto nella sua rubrica sul Washington Post.


Sergio Marrocco
19 nov 2016







Dimetti. O ti buttano fuori. La musica sta per cambiare a Washington. 
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Caccia svizzeri “spaventano” aereo con diplomatici russi diretti al vertice APEC in Perù
it.sputniknews.com
Per qualche minuto i caccia dell'aviazione svizzera si sono avvicinati ad una distanza non sicura, accompagnando un aereo civile con a bordo la delegazione russa di diplomatici e giornalisti diretta al vertice dell'APEC in Perù.


Sergio Marrocco
19 nov 2016







Sti ragazzi non ne combinano una giusta. 
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Usa, Trump contatta Nato, Ue e Iraq
it.sputniknews.com
Donald Trump ha avuto dei colloqui telefonici con i leader di Nato, Ue e Iraq. Lo ha fatto sapere lo staff del presidente eletto.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


“Visita di Obama dalla Merkel a Berlino è emblematica della spaccatura in Occidente”
it.sputniknews.com
L'ultima visita di Barack Obama da presidente degli Stati Uniti in Europa ha dimostrato che tra Washington e le capitali europee vi è una frattura profonda relativamente alla Russia, scrive il Time.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Siria, l’Onu chiede l’immediato cessate il fuoco ad Aleppo
it.sputniknews.com
L’Onu ha definito terribile l'escalation di violenza in Siria contro i civili e ha chiesto l'accesso immediato alla città di Aleppo, recentemente diventata teatro di scontri tra le forze governative siriane e i guerriglieri. Lo riferisce l’Agence France-Presse.
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016

Condiviso inizialmente da Angelo Tofalo:

Fino a quando, Vincenzo De Luca, abuserai della nostra pazienza?

Dopo le minacce in stile mafioso a Rosi Bindi, l'audio integrale pubblicato dal Fatto Quotidiano dell'incontro di De Luca con 300 tra sindaci e consiglieri a lui vicini è agghiacciante. De Luca è reo confesso di incitazione al voto di scambio. La posta in gioco è "un fiume di soldi", la merce di scambio è la Costituzione. Fino a quando, dunque, De Luca, abuserai della nostra pazienza? Quanto a lungo ancora questa tua follia si prenderà gioco di noi? È ora che tu vada a casa! La sfiducia è il minimo dopo queste parole:

“Prendiamo Franco Alfieri, notoriamente clientelare. Come sa fare lui la clientela lo sappiamo. Una clientela organizzata, scientifica, razionale come Cristo comanda. Che cosa bella. Ecco, l’impegno di Alfieri sarà di portare a votare la metà dei suoi concittadini, 4mila persone su 8mila. Li voglio vedere in blocco, armati, con le bandiere andare alle urne a votare il Sì. Franco, vedi tu come devi fare, offri una frittura di pesce, portali sulle barche, sugli yacht, fai come cazzo vuoi tu, ma non venire qui con un voto in meno di quelli che hai promesso. (...) Fate l’elenco dei dieci, venti imprenditori, quelli che uno chiama, sul piano dell’amicizia, del rapporto personale, dell’amministrazione, e dice, ‘senti, al di là di tutte le questioni, per cortesia, dimmi quanti voti porti. (...) Ognuno dei presenti ci fa pervenire una nota nella quale indica qual è l’obiettivo che garantisce ad Afragola, ad Avellino, dove volete voi. Dedicatevi solo a questo”.

Affermazioni come queste avrebbero dovuto suscitare lo sdegno e la condanna di tutti i livelli politici e istituzionali di questo Paese, e invece solo silenzio. De Luca esalta i metodi clientelari e chiede ai suoi amministratori di usarli perché vinca il SI al referendum. Dopo essersi fatto sostenere alle elezioni regionali dai cosentiniani pur di vincere, dopo aver usato soldi pubblici per un mega spot per il SI del presidente del Consiglio non eletto da nessuno, ora lo sceriffo senza stella vuole usare la Costituzione come merce del più grande voto di scambio. Ringraziamo De Luca perchè in maniera chiara e inequivocabile in questo suo audio spiega ai cittadini le sole vere ragioni del SI a questa schiforma costituzionale: interessi enormi, soldi per le clientele e giochi di potere, confermando quello che da mesi stiamo denunciando come M5S. A questo presidente indegno e ai suoi non interessa nulla della Carta costituzionale e dei cittadini, interessa che arrivino i soldi per poterli usare per le clientele, per il loro potere. Ecco in mano a chi è la Campania e soprattutto ecco in mano a chi è la Costituzione. Se dovesse vincere il SI, un personaggio del genere potremmo ritrovarcelo in Senato a godere dell'immunità parlamentare. Cos'altro deve accadere perchè questo presidente impresentabile liberi la Campania della sua presenza? Come M5S non ce ne staremo con le mani in mano mentre la Campania viene costantemente oltraggiata.

Di MoVimento 5 Stelle Campania

Fonte: http://www.beppegrillo.it/m/2016/11/di_m5s_campania.html
25 commenti sul post originale

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Fino a quando, De Luca, abuserai della nostra pazienza?
beppegrillo.it
di M5S Campania Dopo le minacce in stile mafioso a Rosi Bindi, l'audio integrale pubblicato dal Fatto Quotidiano dell'incontro di De Luca con 300 tra sindaci e consiglieri a lui vicini è agghiacciante. De Luca è reo confesso di incitazione al voto di scambio. La posta in gioco è

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


È INQUIETANTE SENTIRE QUESTA GENTAGLIA
altrarealta.blogspot.it
http://altrarealta.blogspot.it/ Fabio Massimo Castaldo riforma del Ministro Boschi, si ergevano a fieri difensori della sacra Carta costituzionale. Le critiche che allora venivano mosse ricordano molto da vicino le ragioni ch...

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Sindrome dell’Intestino Infiammato (Colite) – Sintomi, Rimedi naturali, cibi consigliati e quelli da evitare
dionidream.com
La sindrome dell'intestino irritabile (IBS) chiamata spesso colite o colon irritabile, è un disturbo cronico dell'intestino (sia tenue che crasso) che si presenta come un'alterazione della motilità intestinale, dolori intestinali e difficoltà digestive.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Fino a quando, De Luca, abuserai della nostra pazienza?
beppegrillo.it
di M5S Campania Dopo le minacce in stile mafioso a Rosi Bindi, l'audio integrale pubblicato dal Fatto Quotidiano dell'incontro di De Luca con 300 tra sindaci e consiglieri a lui vicini è agghiacciante. De Luca è reo confesso di incitazione al voto di scambio. La posta in gioco è

2 commenti


Giacomo Allemandi
19 nov 2016







Lavare la testa di Cazzo ad un Somaro ,non serve a nullaa!
Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Turchia. A 14 giorni dall’arresto dei deputati curdi, l'Europa tace
it.sputniknews.com
I deputati curdi, tra i quali il presidente del Partito Democratico dei Popoli (Hdp), Selahattin Demirtas, sono stati già da subito trasferiti a Diyarbakir, la capitale del Kurdistan della Turchia (Nord Kurdistan) in una prigione di massima sicurezza a Edirne.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Soldato russo contro un kamikaze fino all'ultimo respiro
it.sputniknews.com
Video della morte del militare che ha sventato un attacco suicida contro un convoglio umanitario russo.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Che peccato, Obama!
it.sputniknews.com
Lui e la moglie Michelle ci sembravano persone così per bene che la sua duplice elezione aveva fatto rinascere in noi e tanti altri cittadini del mondo una grande speranza di pace e di nuovo benessere.

Aggiungi un commento...


corrado FerrettiCondivisione pubblica - 19 nov 2016


Torino rappresenta il 43% delle merci dirette verso Mosca
it.sputniknews.com
Fallico (pres. Banca Intesa Russia e Conoscere Eurasia): “Innovazione decisiva su futuro export”. Esportazioni a 227 milioni di euro nel primo semestre 2016.