ISLAM E SATANISMO

ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/

RARAMENTE nella STORIA del GENERE UMANO, ci sono state così tante persone ostinate e ribelli, contro: il Regno di Dio JHWH holy, holy holy, come oggi! .. e a me: questo mi sembra un ottimo motivo, per ottenere un massacro di 6miliardi di persone! ... se, poi, noi consideriamo, poi, che i Martiri Cristiani hanno il VETO sulla possibilità di accesso, per chiunque, al Paradiso? poi, tra quelli che li hanno uccisi, e tra quelli che non hanno protestato adeguatamente quando venivano uccisi? poi, io credo che sono pochi quelli che potrebbero sfuggire ad un INFERNO di distruzione disperazione, devastazione!

lo Spirito SANTO, una sola volta: INTUITIVAMENTE, mi ha reso consapevole ( E in youtube, questo è stato regolarmente documentato) quando, FORSE un rabbino Cabalista, con la sua fede, poté uccidere un criminale, usando lo strumento del mio Ministero politico universale! ... quindi, non soltanto il mio ministero politico può uccidere: in modo soprannaturale, ma, addirittura anche altri possono usarlo, QUESTO MIO MINISTERO: per: UCCIDERE I CRIMINALI!

ORA, adesso, io credo che, io posso uccidere, con la mia fede: 500milioni di: islamici e massoni, in tutto il mondo: contemporaneamente! ECCO PERCHÉ la mia GIURISDIZIONE È UNIVERSALE, E, INFATTI, TUTTI SONO SOTTOMESSI ALLA MIA GIURISDIZIONE! .. ma se, anche, io mancassi di fede, e se i Rabbini mancassero di FEDE, certo, i Sacerdoti di Satana, i Cannibali della CIA, che hanno visto morire migliaia di satanisti intorno a loro, in questi 8 anni? Proprio LORO, QUELLI CHE hanno FATTO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE di SATANA, ogni anno? LORO NON POSSONO MANCARE DI FEDE nel mio MINISTERO POLITICO... quindi, se tutti mancassero di fede, e se io stesso mancassi di fede? certo i sacerdoti di Satana potrebbero uccidere loro: (nel loro terrore, loro malgrado, contro il loro stesso volere ) satanisti potrebbero uccidere: i loro complici: involontariamente, uccidere centinaia di milioni di massoni e islamici, cioè, per la potenzialità della loro fede, nel mio Ministero Politico Universale Unius REI!

non esiste un solo satanista in tutto il mondo: che non crede in me: UNIUS REI! ... di questo fenomeno, io ne ho avuto personale esperienza: viaggiando! ... e questo è logico, perché i satanisti sono nel soprannaturale demoniaco e hanno la scienza demoniaca infusa! ... quindi, tutti coloro che millantano di essere ministri di Dio: e portano il denaro di satana SpA FED FMI Rothschild in tasca: tranquillamente, normalmente, pacificamente? SONO UNA ABOMINAZIONE! SONO UN TRADIMENTO del Regno di Dio: infatti, i RELIGIOSI non mi conoscono e non mi servono, mentre, al contrario tutti i demoni e tutti i satanisti mi temono e mi conoscono, APPUNTO: per essere i satanisti enormemente migliori di tutti coloro che millantano di conoscere Dio!!

il doppio standard Obama? e giustizia di Satana, e sputnik ha detto che: Putin lo Stima a Obama l'ANTICRISTO e che può andare in Russia quando vuole!

e nessuno che è sano di mente potrebbe credere che, io ho speso 600000euro, e io ho speso 10 ore al giorno, ogni giorno, per 9 anni in youtube, inutilmente! ... CERTO, IO VERRÒ A PRENDERE IL TUO CADAVERE!

================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] questi della CIA 666 sacerdoti di Satana: BUSH VOODOO: hanno forato tutto il mio torace e cuore, con uno spillone invisibile, Synnek1 ex-Direttore di youtube ( oggi, 18AudioHostem), hanno trasformato i miei sensi in sensori, e i miei occhi: in due videocamere, perché, hanno riempito il mio cervello, e i miei nervi ottici con connessioni neuronali aliene, .. è chiaro che, io non ricordo, ma, mi hanno catturato (aliens abductions) incosciente e mi hanno operato, attraverso, i loro demoni OGM Monsanto... MA, io li ho uccisi e li ho fatti impazzire: SYNNEK1 HA PERSO IL CERVELLO, ECC.. ECC.. [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] MA TU SEI PIÙ POTENTE DI LORO, OVVIAMENTE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] SOLTANTO perché i Farisei (talmud satanico e kabbalah magia nera SpA FMI BM FED BCE 666 OGM Monsanto) loro ti hanno fatto divertire, ad uccidere tutti i martiri cristiani per tutto il mondo... e questo ti rendeva felice! TU SEI UNA BESTIA!

===============

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 1/4 [ in Apocalisse 19, non abbiamo un combattimento, abbiamo soltanto la descrizione di un massacro, che il Regno di Dio commette ai danni dei Regni terrestri! ] OVVIAMENTE QUESTO PERSONAGGIO CON CARATTERISTICHE CREATIVE È IL MESSIAH QUALE RAPPRESENTANTE DI JHWH, E IL SUO POTERE NON È UN POTERE CHE PUÒ ESSERE AFFRONTATO DALLE CREATURE! [ 11. Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco, e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13. Era vestito d’una veste tinta di sangue, e il suo nome è: la Parola di Dio. 14. Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro. 15. E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro, e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.
16. E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNOR DEI SIGNORI.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================

======================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 2/4 [ AL CONTRARIO SONO LE CREATURE CHE POSSONO COMBATTERE TRA DI LORO! La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone . . . e i suoi angeli”. (Apocalisse 12:7) Quindi Michele è il Comandante Supremo, oggi è il Generale supremo dell'esercito di angeli fedeli. Ma come ogni Generale lui realizza gli ordini del Messiah, e il volere divino, che ha posto nella legge del libero arbitrio degli uomini, un potere discrezionale sul ministero degli angeli fedeli come sul ministero degli angeli ribelli. Ma, sul piano della potenza, un solo angelo fedele a Dio (non essendo stato privato del suo corpo angelico) può piegare tutto l'inferno, dove i demoni (privati del loro corpo corpo angelico sono stati ridotti a ombre impotenti).. quindi è soltanto attraverso, il libero arbitrio dei massoni GAY lobby, evoluzionisti, satanisti, islamici, ecc.. che, non sono ancora morti, che, i demoni possono tenere testa agli angeli.
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================
==================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 3/4 [ infatti, in 2Tessalonicesi 1:7. e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza ... Questa è la potenza di Dio Creatore, che non prevede un combattimento e quindi non prevede un esito incerto che può essere la logica conseguenza di uno scontro.. SEMPLICEMENTE QUESTA POTENZA ANNICHILIRÀ TUTTO! QUESTA POTENZA SI IMPONE IN MODO ASSOLUTO E SCHIACCIANTE, perché il Giudizio Universale annulla il libero arbirio degli uomini ribelli!
"la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
=========================
============================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 4/4 [ ovviamente, oggi noi consideriamo che sono i demoni che hanno occupato il regno terrestre di questo pianeta maleficato dal Talmud e dal Corano.. ma, verrà un tempo in cui, il libero arbitrio degli uomini verrà annullato, e in quel tempo non esiste più un combattimento che il Regno di Satana Rothschild e Salman Saudi Arabia potranno contrapporre: infatti questi versetti non rivelano più la possibilità di una contrapposizione al volere di Dio!
Matteo 13:41
Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, ed essi raccoglieranno fuori del suo regno tutte le cose che causano inciampo e le persone che operano illegalità,
Matteo 16:27
Poiché il Figlio dell’uomo è destinato a venire nella gloria del Padre suo con i suoi angeli, e allora ricompenserà ciascuno secondo la sua condotta.
Matteo 24:31
31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un’estremità all’altra dei cieli.
1 Pietro 3:22
Egli è alla destra di Dio, poiché andò in cielo; e angeli e autorità e potenze gli furono sottoposti.
 "la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento" Lev Tolstoj
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

MY ISRAEL ] [ tutti i sacerdoti di Satana: i cannibali della CIA, sull'altare dei loro sacrifici umani, loro lo sanno: io faccio prima a spingere il pulsante dell'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, che a leggere l'undicesimo rigo di un documento! TE LO GIURO SU JHWH HOLY il DIO VIVENTE DI ISRAELE: SE FOSSE PER ME TUTTA LA LEGA ARABA, DOMANI MATTINA NON SAPREBBE PIÙ DISTINGUERE IL BUCO DELLA BOCCA DAL BUCO DEL CULO! ] 15/11/2016, ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

15/11/2016, ISRAELE - PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ] [ Israele, su Amona e la politica degli insediamenti si gioca il futuro del governo Netanyahu. Secondo il tribunale l’avamposto a nord-est di Ramallah è illegale e va sgomberato entro il 25 dicembre. La frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le famiglie a resistere e propone una norma che legalizza l’occupazione. Migliaia di persone pronte a “difendere” l’avamposto. I palestinesi si appellano al diritto internazionale e annunciano ricorso all’Onu. Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) - La politica degli insediamenti promossa dal governo israeliano e avallata dal premier Benjamin Netanyahu, ostaggio della destra nazionalista i cui voti sono necessari per governare, ha aperto un nuovo fronte di scontro con la magistratura (e i palestinesi). La controversia ruota attorno all’avamposto di Amona, considerato illegale dalla Corte suprema che ne ha disposto lo smantellamento. Tuttavia, la leadership israeliana sembra intenzionata a resistere scatenando le ire dell’Autorità palestinese che si dice pronta a ricorrere alle Nazioni Unite. Nabil Abu Rudeina, portavoce del presidente palestinese Mahmoud Abbas, sottolinea che il piano di legalizzazione degli insediamenti (e di parte degli avamposti) promosso da Israele è destinato ad alimentare la tensione. Questa politica espansionista, aggiunge, è destinata a causare “disastri” nella regione mediorientale; per questo i palestinesi sono pronti a ricorrere al diritto internazionale. A dispetto delle accuse e delle minacce lanciate dai vertici della Palestina, Israele sembra procedere nella politica espansionista pur consumando al suo interno una lotta fra poteri (e leadership) contrapposte.
Ieri il tribunale ha respinto la richiesta avanzata dall’esecutivo, che intendeva posticipare l’evacuazione di un avamposto in Cisgiordania; il termine ultimo fissato dai giudici per lo sgombero di Amona, a nord-est di Ramallah, su un terre di proprietà palestinese, è il prossimo 25 dicembre. “L’evacuazione - scrivono i giudici - deve avvenire prima del 25 dicembre. La Corte respinge la richiesta di posticipo avanzata dallo Stato” e aggiunge che “rispettare” la sentenza “non è una questione di scelta”. tuttavia, a fronte dell’ordinanza dei magistrati la frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le 40 famiglie presenti nell’area a restare e resistere. Il consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge, con effetto retroattivo, che legalizza gli insediamenti e gli avamposti in Cisgiordania “purché rispettano alcuni requisiti”. Fra i grandi sostenitori della legge il ministro israeliano dell’Istruzione - e leader della destra estrema - Naftali Bennett, che con i voti (fondamentali) del suo partito sembra tenere in ostaggio Netanyahu e il suo debole esecutivo. Di contro, ai palestinesi verrebbe offerto un risarcimento in denaro per le terre espropriate. Ora la norma è al vaglio del Parlamento, che dovrà approvare in ultima battuta la legge prima della sua entrata in vigore effettiva.
Analisti ed esperti ritengono che la controversia nata attorno ad Amona rappresenti la cartina di tornasole della politica israeliana in tema di insediamenti e avamposti. Si attendono dunque le prossime settimane per vedere se l’esecutivo sceglierà la linea dura - come vogliono i falchi dell’ultra-destra - o se prevarranno il diritto internazionale e le disposizioni della magistratura. Intanto un comitato di “solidarietà” con i coloni di Amona annuncia manifestazioni di protesta e la mobilitazione di “migliaia” di persone per impedire lo sgombero dell’avamposto. Il timore è che, come avvenuto in passato, possano verificarsi violenti scontri fra coloni e forze di polizia. Secondo recenti statistiche fornite da Peace Now, nel 2016 l’amministrazione israeliana che controlla i territori della Cisgiordania ha dato il via libera a 2.623 nuovi insediamenti. Fra questi vi sono 756 case abusive e “legalizzate” a posteriori. Ad oggi almeno 570mila cittadini israeliani vivono in oltre 130 insediamenti costruiti da Israele a partire dal 1967, data di inizio dell’occupazione dei Territori in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il diritto internazionale considera illegali questi insediamenti; una posizione contestata dal governo israeliano, che negli ultimi anni ha sempre più rafforzato la politica espansionista.
Agli insediamenti si aggiungono anche almeno 97 avamposti, considerati illegali non solo dal diritti internazionale ma dallo stesso governo israeliano. I colloqui di pace tra le due parti si sono interrotti nel 2014, scatenando una escalation di violenze nella regione.
http://www.asianews.it/notizie-it/Israele,-su-Amona-e-la-politica-degli-insediamenti-si-gioca-il-futuro-del-governo-Netanyahu-39145.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

e se, questi sono i pervertiti MASSONI BUONI? QUANTO SARANNO VERAMENTE CATTIVI I MASSONI FARISEI SPA FMI BM, che loro sono VERAMENTE i 322 CATTIVI BUSH 666 ROTHSCHILD? [ dicono ] Noi non crediamo in un Dio personale e onnipotente fatto a immagine e somiglianza (sublimata e amplificata) di un Monarca terreno d’altri tempi assolutista (QUESTA È UNA CALUNNIA: PERCHÉ IL MONARCA ASSOLUTISTA HA CERCATO di RAPPRESENTARE, al meglio (fino a che punto ci sia riuscito, questo è discutibile) LA GIUSTIZIA DIVINA e METAFISICA ), inesorabile e autocratico, insieme distratto rispetto all’umana sofferenza, e però attento e ipersensibile anche rispetto alle più recondite quisquilie che riguardino i corpi e le anime dei suoi “sudditi” TUTTO QUESTO È UNA CALUNNIA CONTRO DI ME UNIUS REI ... PERCHÉ LORO SONO I PARASSITI ED IO: Unius REI, io guarda caso, io CERCO DI LIBERARE DA LORO: i massoni farisei salafiti, tutti i POPOLI SCHIAVIZZATI, proprio da loro! … Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo, una Legge impersonale .. QUINDI DIO NON È PERSONA, PERCHÉ LA PERSONA DEL MASSONE È DIO E I POPOLI SONO GLI SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI: LE RELIGIONI DEMONIACHE! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
humanum genus LEVIATHAN
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

i MASSONI sono alto tradimento dell'ORDINE COSTITuZIONALE, tutti i loro beni e tutte le loro proprietà devono essere confiscate! ] ROTHSCHILD IL FARAONE regola il funzionamento di un Cosmo unitario articolato in apparenti ombre e apparenti luci (QUINDI NON ESISTE UN OGGETTIVO MORALE PERCHÉ TUTTO È RELATIVO APPARENTE), apparenti mali e apparenti beni, secondo un Logos che le “creature GOYM POPOLO PECORA”, fatte a immagine e somiglianza di questa Legge TALMUD KABBALAH, a guisa di microcosmi (I NOBILI: MASSONI SOCIETÀ PARASSITA) che riflettono in basso tutto ciò che è in alto (SPA FMI BM FED BCE),
 possono scoprire e interpretare secondo criteri di maggiore potenza (REGIME BILDENBERG TRILATERALE), sapienza e amore (SE HAI LA PANCIA PIENA E SEI RICCO)(o impotenza, insipienza e odio: SE SEI SCHIACCIATO DALLE TASSE E SEI LA VITTIMA DEL SISTEMA USUROCRATICO), a secondo della propria consapevolezza e determinazione nell’esercitare fino in fondo il Libero Arbitrio: PEGGIO PER TE SE VAI CONTRO SATANA SPA FED FMI BM, PEGGIO PER TE. http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

il MASSONE pur di non dismettere la sua dignità di Uomo Libero fatto a immagine e somiglianza della Libertà Creatrice Divina. (del tipo "mi spezzo ma non mi piego") Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo: BAAL ALLAH JaBullON, una Legge impersonale ... QUINDI PER LORO DIO NON È PERSONA, PERCHÉ MASSONI SONO DEISTI(di se stessi) PANTEISTI... quindi devono necessariamente cadete nel FETICISMO delle Chiese di Satana! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

I MASSONI HANNO DETTO: "Noi non pieghiamo le ginocchia e la testa dinanzi ad alcun monarca, né umano, né divino" [ ANSWER ] ED INTANTO, come traditori della Costituzione, ADORANO E SERVONO JABULLON ROTHSCHILD IL FARAONE del SIGNORAGGIO BANCARIO, CERTO, ALLORA SARETE ABBATTUTI!
http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

#FARISEO TALMUD COGLIONE NAZI GOYM [NO! NO! NO! ] SE TU HAI STUDIATO BENE LA TUA LEGGE? TU SAI CHE LA TUA GIUSTIZIA NON POTREBBE MAI ESSERE SUFFICIENTE! ... infatti a te manca l'amore universale che ti può spalancare le porte della MISERICORDIA! ... TU SEI FOTTUTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! ma, COME FARÀ DIO AD AVERE MISERICORDIA di TE SE TU LO DISPREZZI? ma, io ti darò un calcio in mezzo alle palle, e ti butterò nell'ABISSO INFERNALE! non puoi dire di conoscermi: SE COME UN CODARDO, TU SEI RIMASTO NASCOSTO DIETRO AL COMPUTER! Dalle profondità a te ho gridato, o Signore; Rèquiem aetèrnam, dona eis, Domine, et lux perpètua
lùceat eis. Requiéscant in pace. Amen. Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se avrai considerato le colpe, Signore, Signore, chi resisterà (alla tua ira)? Poiché presso di te è il perdono e per merito della tua legge ti ho fatto fronte, o Signore. L'anima mia (si) è retta sulla sua parola, ha sperato l'anima mia nel Signore, Dalla veglia del mattino sino a notte, speri Israele nel Signore, perché presso il Signore (vi è) misericordia, e abbondante (è) presso di lui la redenzione. Ed egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! se, la tua religione era salvifica? certo ti avrebbe dovuto proteggere dai Enlightened Farisei Rothschild... ed invece nessuna Religione è salvifica, soltanto il rapporto personale con Dio può essere salvifico! CERCATE DIO E LA POTENZA DEL SUO VOLTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

la tua anima è stata maleficata dai MASSONI, il Governo occulto e parallelo, dal 33°grado loro sono i sacerdoti di satana: loro hanno rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, ed hanno spinto inesorabilmente la tua anima all'INFERNO! fino a tanto: i Bildenberg hanno odiato Dio, e hanno odiato ISRAELE! [ De profùndis clamàvi ad te, Dòmine; dòmine, exàudi vocem meam. Fiant àures tuæ intendèntes, in vocem deprecatiònis meæ. Si iniquitàtes observàveris, Dòmine, Dòmine, quis sustinèbit? Quia apud te propitiàtio est et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine. Sustìnuit ànima mea in verbo ejus, speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem, speret Ìsraël in Dòmino, quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio. Et ipse rèdimet Ìsraël ex òmnibus iniquitàtibus ejus.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

per la santità di Colui che solamente è SANTO, santo santo santo JHWH HOLY, io ho visto il tuo cadavere puzzare, e la tua anima maleficata dai SpA NWO FED BCE FMI BM 666 Talmud (idolo della gelosia) e Kabbalah FARISEI anglo-americani Rothschild: male malefico magia nera: satanismo a sodoma, io l'ho vista cadere: la tua anima: urlando di dolore e disperazione nel fuoco dell'INFERNO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

De profundis ( dal profondo dell'abisso di: inferno ROTHSCHILD FED FMI GENDER DARWIN SODOMA SATANA e OGM Monsanto microchip, Salman Saudi ARABIA 322 BUSH OBAMA HUSSEIN MOHAMMED ALLAH shariah?? loro non ti salveranno! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

non sai come [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA] AMEN ALLELUIA AMEN ALLELUIA
non sai quando [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA
ma, devi morire, e per colpa di farisei Rothschild? FINIRAI QUASI CERTAMENTE ALL'INFERNO [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA

========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu senti questa: NON ABBIAMO ANCORA SCOPERTO il 10% di tutte le leggi della fisica e della chimica . non siamo riusciti ancora realizzare una cellula piccola piccola ... e poi dicono che, non c'è Dio.. ecco perché gli atei EVOLUZIONISTI sono più stupidi di un escremento di maiale!

humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, senti a me, tu lascia stare quella scimitarra shariah che non ti fa sembrare un ragazzo simpatico e intelligente!
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma di GRAZIA .. si può sapere che cazzo io ti ho fatto? perché ce l'hai sempre con me?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] la legge del taglione dice " tu odia il tuo nemico!".. poi Gesù di Betlemme ha detto: "ama il tuo nemico!" ... ecco perché lui ha meritato di morire! ... ma è questo il mio problema.. perché tu mi odiare sempre, se io ti amo sempre?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma se io non mi oppongo mai a Dio JHWH... perché qualcuno si dovrebbe opporre a me? ecco perché io non conosco il concetto del nemico, perché io voglio bene a tutti, quindi perché io non dovrei essere amato da tutti?
humanum genus LEVIATHAN

humanumgenus LIVE MY ISRAEL from SAUDI ARABIA humanumgenus IS LEVIATHAN Metaphisics Unius REI ] LOVE TO ALL ... SHALOM + SALAM = UNIVERSAL BROTHERHOOD, CAME TO ME, INTO Humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion LA MIA AMICA AMMAZZATA DAL NWO
humanum genus LEVIATHAN

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

==========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io potrei dimostrare di essere furbo, potrei evitare di dire le "cose strane", potrei dire cose che piacciono a tutti, e potrei essere applaudito da tutti, ecc.. ecc.. giocare di astuzia e di ipocrisia, e così con dei pezzi di merda: come voi, io potrei andare di gloria in gloria, per la strada della gloria di Vostro Allah JaBullOn Satana! ... ma, se il 50% dei Vescovi cattolici non crede più, neanche teoricamente, nella esistenza del demonio? POI, IO NON HO NESSUN INTERESSE A SALVARE IL GENERE UMANO! IO PREFERISCO UCCIDERVI TUTTI, CHE LASCIARE IN VITA DEI PIENI DI DEMONI COME VOI, E COME TUTTI voi dei pezzi di merda: che non meritano di abitare questo pianeta! ... si è vero io sono pazzo, e se è questo che vi può rendere felici? si, allora, voi potete pensare che io sono pazzo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, quel pezzo di merda di: Benjamin Netanyahu, lui si accontenta di rubare una collina ai palestinesi, e tu ti accontenti di sterminare tutti i cristiani in: Africa, Asia e Medio Oriente, e così tutti e due, voi vivete felici e contenti, sotto l'ombra del GUFO Bush e il suo Faraone Rothschild 666 FMI SPA OGM e Satana e tutti vissero felici e contenti! ... ma, a tutti voi? io ho riservato un solo destino!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la figura più vergognosa, di questa storia di: satanisti farisei massoni salafiti.. . , la figura più vergognosa, la stanno facendo, tutte le RELIGIONI di questo pianeta, perché mentre: Talmud SpA, shariah Corano, e VEDA dalit, Bildenberg in Vaticano, ecc.. agiscono in comunione: con i poteri demoniaci: del Male malefico: il Governo parallelo massonico mondiale, poi tutte le religioni del mondo, non riescono neanche a vedere il diavolo, mentre Satana regna incontrastato, in tutte le istituzioni del pianeta, già e il diavolo cos'è? dove è?

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io sono UNIUS REI, il Re dei pezzi di merda, di tutto il pianeta! NO! io vi ucciderò tutti piuttosto, io non faccio il Re ai pezzi di merda! o vi convertirete al mio JHWH holy con tutto il cuore, o aderite ai miei principi, teologici ed umanistici, o voi certo morirete tutti! .. perché io non faccio a voi da RE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, il mio migliore alunno, in una terza (16 anni) è un Testimone di Geova, e nessun Testimone di Geova, si avvale giuridicamente dell'IRC, quindi, non si può dire che, lui è mio alunno giuridicamente! ma oggi, a motivo di uno sciopero, eravamo soltanto, noi due in classe! lui era troppo preparato bene, ed adeguatamente nella sua religione, ed io non so, se, noi due, davanti ad una giuria indipendente, chi di noi due, sarebbe risultato migliore, cioè, se questa giuria avrebbe dato ragione a me, o se avrebbero dato ragione a lui! Ovviamente, io sono sempre onesto intellettivamente, e quindi io lo aiutavo, per ben documentare biblicamente, la sua tesi al meglio!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io ritengo, come dei corrotti biblicamente tutti i Testimoni di GEOVA, perché, pur sapendo che la creatura primogenita di GEOVA: è Lucifero l'Arcangelo, loro dicono che è Michele l'Arcangelo la Creatura più importante! .. ecco perché è sempre l'ANTICRISTO lo spirito dei Testimoni di GEOVA, proprio perché anche loro negano che: il CRISTO il VERBO del PADRE è Venuto nella CARNE, come un vero uomo! ... mentre per loro è L'ARCANGELO Michele che ha camminato in una forma umana, e che quindi non avrebbe mai potuto essere un vero uomo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la evidenza non ha bisogno di essere dimostrata, soltanto il CREATORE può creare dal nulla... quindi quando JHWH disse: "noi facciamo l'uomo: a nostra immagine: e a nostra somiglianza" certo lui non si stava rivolgendo a LUCIFERO, che nel frattempo era già diventato Satana, e neanche si stava rivolgendo a qualche angelo, perché, come abbiamo affermato, nessuna Creatura che è stata creata: potrebbe mai avere un potere creativo! mentre JHWH sta coinvolgendo qualcuno, che, come LUI, anche, ha il potere creativo per creare l'uomo, anche, ed infatti dice: " A NOSTRA IMMAGINE E A NOSTRA SOMIGLIANZA!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, Lucifero aveva un solo motivo per diventare SATANA (il nemico) invidia e gelosia: 1. di chi? 2. per che cosa? Finché il VERBO del PADRE era Dio? tutto era normale! Ma, quando il "VERBO", si mostrò rivestito come uomo davanti agli angeli? allora, fu enorme il loro turbamento! INFATTI, "COME PUÒ DIO AMARE GLI ANGELI DI AMORE INFINITO, come può essere infinito il Suo amore per loro, se, a DARE la POSSIBILITÀ di ottenere la NATURA DIVINA SOLTANTO agli UOMINI può essere concesso? E, perché contestualmente, questa possibilità della Natura divina viene negata agli ANGELI, che, gli angeli sono infinitamente più degni degli uomini di comprendere e ricevere la Natura Divina?" ... ecco perché, nessuna religione potrebbe mai essere salvifica, ed il Cristianesimo serve soltanto per accedere alla Natura Divina, dato che soltanto un 0,1% di loro, ha i requisiti, della relazione filiale con JHWH, per poter accedere alla Natura Divina di Dio stesso! ... e al di fuori del contenzioso circa la NATURA DIVINA? NESSUN ANGELO SI SAREBBE MAI POTUTO RIBELLARE!

=================================

REALLY, LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW? voi state per morire tutti! perché anche PUTIN va dai nazisti shariah iraniani, e lui non ha niente da dire, ed io ho scacciato David Duke, negandogli la mia amicizia, per molto meno, perché anche lui è andato in IRAN a fare l'infame contro i martiri cristiani! .. e allora, perché io dovrei conservare la mia amicizia a PUTIN, che non ha saputo difendere i martiri cristiani in IRAN?

====================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. gli Ucraini sono come i Palestinesi: un cancro, tutto quello che di buono possono sperare, è di fare la guerra a tutti i costi: è il NWO Regime Bildenberg 666 NATO Spa FMI BM FED BCE, Allah il demonio, ecc.. è che, li ha messi in questa disperata situazione! .. ormai tutto il genere umano è caduto nelle mani di pochi Banchieri FARISEI satanisti, che hanno perso ogni speranza di VITA ETERNA, e che porteranno con loro tutti all'INFERNO! ecco perché l'unica nostra speranza è ricostruire per loro una speranza nel Regno di ISRAELE! ] [ Due militari russi rapiti dal Servizio di sicurezza ucraino. 22.11.2016) Agenti del Servizio di sicurezza dell'Ucraina hanno rapito e portato dalla Crimea in Ucraina due militari russi. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo. "Il 20 novembre alle 13 di Mosca (11 ora italiana, ndr) agenti del Servizio di sicurezza dell'Ucraina hanno illegalmente fermato e portato dalla Crimea al territorio della regione Nikolayevskaya (Ucraina) due militari russi — Maxim Odintsov e Alexander Baranov", comunica il dicastero. Secondo le informazioni del ministero della Difesa, i servizi speciali ucraini stanno cercando di falsificare un procedimento penale e provare che i due hanno commesso reati contro l'Ucraina. Il ministero della Difesa ha qualificato le azioni del Servizio sicurezza ucraino come "un'altra grossa provocazione" e chiesto di liberare i fermati. Oltre a ciò, al ministero non escludono che i militari russi possono essere sottoposti ad una pressione fisica e psicologica per ricevere confessioni "giuste".
https://it.sputniknews.com/mondo/201611213664588-ucraina-rapimento-soldati-russi-crimea/
==========

quindi tutto deve ritornare alla sua legalità attraverso il TERZO Tempio Ebraico... VOI CONOSCETE QUALCUNO CHE È CAPACE DI GESTIRE UNA OPERAZIONE DEL GENERE? leviatano s. m. [dal nome biblico (Giobbe 3, 8 e 40, 20) Leviatano o Leviatàn o Leviathàn, lat. Leviathan, ebr. Liwyātān, di un mostro marino .. Il satanismo del Leviatano di Hobbes. il MALIGNO Thomas Hobbes è uno dei più grandi sostenitori dell'assolutismo e della totale supremazia dello Stato sugli individui.. NOI INVECE SIAMO per la TEOCRAZIA UMANISTICA personalistica e LAICA del REGNO di ISRAELE ... oggi tutto quello che esiste nel mondo è illegittimo e delegittimato, quindi tutto deve ritornare alla sua legalità attraverso il TERZO Tempio Ebraico... VOI CONOSCETE QUALCUNO CHE È CAPACE DI GESTIRE UNA OPERAZIONE DEL GENERE?

==================

questa potenza del LEVIATANO di holy JHWH holy: SPIRITO SANTO: questa è una forza infinita, divina e smisurata: che sfugge alla umana comprensione, perché un intelletto umano non può contenere la vastità della Sua Giurisdizione: TOTALMENTE: RAPPRESENTATA da GIUSTIZIA e VERITÀ: due dimensioni difficilmente amate dagli uomini perversi! INFATTI OLTRE 40 SONO GLI UNIVERSI PARALLELI, E PIÙ DI SETTE GLI UNIVERSI TRASCENDENTALI, DOVE LA SUA GIURISDIZIONE SI ESTENDE ANCHE! “ OVVIAMENTE, IL LEVIATANO RAPPRESENTA anche il soprannaturale di SATANA, ma anche Satana è sottometto alla Giurisdizione del LEVIATANO di JHWH: che io sono! NELLA BIBBIA IL MARE RAPPRESENTA TUTTE LE FORSE IRREDENTE DEL MALIGNO! …Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura. Le giogaie della sua carne sono ben compatte, sono ben salde su di lui, non cascanti. Il suo cuore è duro come pietra, duro come la pietra inferiore della macina. Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto; stima il ferro come paglia, il bronzo come legno tarlato. Non lo mette in fuga la freccia, in pula si cambiano per lui le pietre della fionda. Come stoppia stima una mazza e si fa beffe del vibrare dell’asta. (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)

Il Leviathan. Un mostro che nasce in tempi decisamente più remoti del Medioevo. E’ un'enorme creatura marina, descritta da Giobbe come una fiera invincibile, che comanda in modo crudele e spietato le creature del mare. Striscia come un serpente, lasciando dietro di se una scia bianca sull’acqua. Sul dorso la pelle è formata da un doppio strato di placche impenetrabili e grandi come scudi mentre il ventre è ricoperto da piastre appuntite come cocci. Nessuna arma può ferirlo. La pelle manda bagliori e gli occhi sono “come le palpebre dell’aurora”. Dal suo naso esce fumo e dalle fauci sputa fiamme. Se eccitato può arrivare ad inghiottire momentaneamente il Sole o ad avvolgerlo assieme alla luna tra le sue spire, e le creature del male approfittano di queste momentanee eclissi per affinare le loro arti oscure e per lanciare malefici. “Eccolo la, il Mare, grande, vasto, immenso… e il mostro che tu hai creato per giocare con esso” (Salmi, 103, 25,26)

Il suo nome risale all’etimologia fenicia, dove simboleggiava una nube tempestosa che sconfigge Baal e riversa sul mondo una pioggia benefica. In seguito la tradizione lo vede come rappresentazione del Caos primitivo, risvegliatosi a causa di una maledizione fatta dal demonio contro l’ordine. Nelle leggende babilonesi Tiamat, il Mare, dopo aver contribuito a dare vita agli dei, viene sottomessa da uno di loro, Yahvè, che crea il Leviatano per governare l’Oceano e i suoi abitanti. In seguito entra a far parte anche della tradizione ebraica e viene citato nella Bibbia.
La storia racconta che il quinto giorno Dio creò due Leviatani, un maschio e una femmina, assieme agli altri esseri del mare, ma fu costretto ad uccidere la femmina quando si rese conto che, se i due esseri avessero procreato od avessero unito le loro forze, per il mondo non ci sarebbe stato scampo. La pelle della femmina venne usata per creare gli abiti di pelle (o abiti di luce) di Adamo ed Eva.
Il mostro compare anche nell’Apocalisse, dove le sue fauci cavalcano dietro la Morte sul pallido cavallo dell’Apertura del quarto sigillo. A seconda delle varie versioni del testo, la testa vola a mezz’aria o corre su due zampe, la bocca sputa fiamme o è piena di demoni dal naso adunco. “E l’Inferno lo seguiva” (Apocalisse, VI, 8)

Alcuni vedono nel Leviathan il drago apocalittico stesso. Alla fine dei tempi, Dio lo ucciderà, darà la carne in pasto al suo popolo e con la pelle creerà una volta che partirà dalle mura di Gerusalemme ed andrà ad illuminare il mondo. “In quel giorno, con la sua spada dura, grande e forte, il Signore visiterà Leviathan, il serpente tortuoso, e ucciderà il mostro che è nel mare”
(Isaia, 27, 1) http://www.bluedragon.it/bestiario/leviathan.htm

=====================

really? blocca il GAS ai massoni europei allora! Putin: Russia potrebbe congelare produzione petrolio senza danneggiare economia. https://it.sputniknews.com/mondo/201611213661942-energia-putin-russia-congelare-produzione-petrolio-senza-danneggiare-economia/

=====================

se, voi non la smettete con il satanismo e con la pornografia? voi non avrete gli occhi per piangere le vostre disgrazie! Giappone: terremoto 7.3 vicino a Fukushima, minaccia tsunami. LIVE VIDEO
 22.11.2016) URL abbreviato 9282102 I residenti delle zone vicine alla costa di Fukushima sono stati esortati a fuggire in alture per salvarsi. La scossa sottomarina è stata registrata al largo della costa di Fukushima, nell'est del Paese. E' stato diramato un'avviso tsunami.
 https://it.sputniknews.com/politica/201611213664707-giappone-tsunami/

ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/





“So afraid I almost fainted” - Iran Christian on brother's arrest
Published: Nov. 11, 2016

It was just another day at the office for accountant Sepideh*. The phone rang and Sepideh reached ...


Bishop's wife saved husband from Iranian extremists, but lost her only son
Published: Nov. 11, 2016

A woman has just been buried by her husband in the grounds of Winchester Cathedral; famous figures ...


UPDATE: Iran allows Azerbaijani Christians home on ‘conditional’ release
Published: Nov. 8, 2016

Three Azerbaijani Christians, accused by Iran of "missionary activities", were allowed to go home on ...


UK Foreign Office hosts global summit on freedom of religion or belief
Published: Oct. 27, 2016

“Religious freedom can counter violent extremism” was the key message at a two-day global conference ...


Germany refugee centre an ‘example for others’ dealing with interfaith conflict
Published: Oct. 24, 2016

A week after a new report claimed that life for some Christian refugees in Germany is “still ...


US academic and refugee aid worker ‘banned for life’ from Turkey
Published: Oct. 21, 2016 by Barbara G. Baker

Turkey deported an American Christian pursuing doctoral studies at Ankara University this week, ...


Iran: 2 Christians released on bail but 3 detained
Published: Oct. 18, 2016

UPDATE (18 Oct.): Two of the five Iranian Christians arrested during a trip to the Alborz Mountains ...


Life for some Christians in German refugee shelters ‘still unbearable’
Published: Oct. 17, 2016

A group of German NGOs, led by Open Doors Germany, is calling on Angela Merkel’s federal government, ...


Iranian converts appeal against lashes for ‘illegal’ Communion wine
Published: Oct. 10, 2016

UPDATE (10 Oct.) Three Iranian Christian converts are appealing after they were sentenced to 80 ...


Survivors’ stories: life after Islamic State violence
Published: Sep. 28, 2016

The New York Declaration for more humane ...

un special rapporteur on the situation of human rights in iran
Acquitted
Afghanistan
Ahmed shaheed
Ali khamenei
Alireza seyyadian
Amin afshar naderi
Amir dashti
Amir hekmati
Apostasy
'apostates'
Arrested
Article 18
Article18
Assemblies of god
Assemblies of god church
Assyrian pentecostal church
Austrian president heinz fischer
Ayatollah khamenei
Azerbaijan
Bagher yusefi
Bahram nasibov
Bangladesh
Barack obama
Bible
Bob levinson
Brunei
Burma
Case
Central african republic
China
Church of iran
Coerced
Convert
Converts
Coptic
Cost
Court
Crackdown
Death sentence
Dehqani-tafti
Doors closed
Ebrahim firouzi
Egypt
Egypten
Elam ministries
Eldar gurbanov
Elections
Eritrea
Ethiopia
Eu
Europaparlamentet
Europe
European parliament
Evin fangelset
Evin prison
Execution
Facebook
Farshid fathi
Fn
Forb
Freedom of religion
Geneva
Geneve
Germany
Grip
Hadi asgari
Hafez's tomb
Haik hovsepian
Halted
Hassan rouhani
Human rights
International
International campaign for human rights in iran
International religious freedom day
Iran elections
Iran, apne dører, forfulgte kristne, forfølglese, evin, teheran
Iran, bibeloversettelse, persian, farsi
Iran’s intelligence ministry
Iranian constitution
Iranian president rouhani
Iraq
Irna
Isil
Isis
Islam
Islamic revolutionary court
Islamic state
John kerry
Karnvapen
Kazakhstan
Lebanon
Libya
Mahmoud ahmadinejad
Maldives
Manskliga rattigheter
Maryam jalili
Maryam zargaran
Mehdi dibaj
Mellanostern
Middle east
Middle east concern
Migrants
Mitra rahmati
Mohabat news
Mohammad dehnavi
Mohammad reza omidi
Mostafa bordbar
Muslim brotherhood
Myanmar
Naser navard gol-tapeh
North korea
Nowruz
Nuclear
Pakistan
Pastor
Pastor victor beth tarmez
Penalty
Persepolis
Persian speaking world
President rouhani
Pressure
Prisoner
Prisoners
Ramil bet-tamraz
Rasht
Rasoul abdollahi
Refugees
Released
Religionsfrihet
Research
Revolutionary court
Robert asseriyan
Rotenburg an der fulda
Saeed abedini
Saheb fadaie
Saudi arabia
Sentence
Seyyed ali khamenei
Sharia
Shiraz
Somalia
Statements
Stop
Sudan
Supreme leader ayatollah ali khamenei
Syria
Syrien
Targets
Tateos mikaelian
Teheran
Tehran
Trial
Uk foreign office
Uk parliament
Un
Un human rights council
United nations
United nations human rights council
Uscirf
Varlden
Verdict
Victor bet-tamraz
Women
Women released
World watch list
Yasser mossayebzadeh
Yemen
Youcef nadarkhani
Yusif farhadov



Under the shadow of IS: Iraqi Christians tell of crucifixions, torture, sex slavery Published: Nov. 21, 2016

Islamic State (IS) jihadists hung Karlus, a 29-year-old cook, from the ceiling of the jail he was held in, by a rope attached to his left foot. As blood poured from his foot, they beat and kicked him, rubbing salt into his wounds. He was sexually abused in prison by three women wearing niqabs. He ...

Iraq
Jordan
Kurdistan
Qaraqosh
Baghdad
Mosul
Islamic State
Refugees Latest News

Report: ‘Bangladesh failing minorities targeted by Islamic extremists’
Published: Nov. 21, 2016

The wife, mother and children (L-R Nasima Akhter, Rahul Amin Azad, Esimon Begum, Ambia Begum, Hasina ...

45 killed in yet another attack on Christian communities in Kaduna
Published: Nov. 19, 2016

A spate of attacks on Christian communities in Nigeria last weekend left 45 dead and several more ...

75,000 children in N. Nigeria risk 'dying of hunger'; 14 million need humanitarian aid, says UN
Published: Nov. 18, 2016

Seventy-five thousand children are at risk of dying of hunger in north-east Nigeria, reports the UN, ...

UPDATE: Ethiopian girls in prison for a book ‘countering attacks on Christianity’
Published: Nov. 16, 2016

‘Coming back’ – a poem scribbled on a church wall in Homs
Published: Nov. 15, 2016

Child marriage becoming a ‘cloud of crisis’ – N. Nigerian Christian leaders warn President
Published: Nov. 15, 2016

Moldova - striving to make a difference despite corruption and suspicion
Published: Nov. 14, 2016

“So afraid I almost fainted” - Iran Christian on brother's arrest
Published: Nov. 11, 2016

Bishop's wife saved husband from Iranian extremists, but lost her only son
Published: Nov. 11, 2016 Around the World


Report: ‘Bangladesh failing minorities targeted by ...


Child marriage becoming a ‘cloud of crisis’ – N. ...


UPDATE: Another Chibok schoolgirl escapes with ...


‘Coming back’ – a poem scribbled on a church wall ...


6 steps to being a 'refugee' in your own country

Catching Our Eye
‘Defeating IS won’t guarantee Christians’ return’

The military defeat of Islamic State (IS) will not be enough to encourage displaced Iraqi Christians back to the cities, towns and villages from which the jihadists chased them, according to a senior priest in the region.

Archimandrite Emanuel Youkhana, a priest in the Assyrian Church of the East and head of CAPNI (Christian Aid Program Northern Iraq), told CNN that a second mission is needed following the defeat of IS: to enact measures to ensure Christians can rebuild their lives in safety after the persecution they have suffered.

“What are the guarantees that it will not happen again?” he asked, noting that Iraqi Christians had been targeted not only since IS’s sudden appearance in 2014 but since the US-led invasion in 2003, after which he said the fabric of Iraq “was broken”.

CNN also published a photo essay, which tells the story of how many displaced Iraqi Christians living the Ashti camp in the city of Erbil, Kurdistan have lost hope of a decent future in Iraq.
Korean church leaders ‘can broker peace’

Church leaders from North and South Korea have stressed the importance of dialogue between the two countries' Christians for brokering peace.

At a conference last week, church leaders from both nations agreed that a new peace treaty must be drawn up to replace the “insufficient” Armistice Agreement of 1953.

The International Ecumenical Conference on a Peace Treaty for the Korean Peninsula was organised by the World Council of Churches.

A post-conference communiqué stressed the need for a constructive agreement to halt militarisation and mutual hostility.

Christian dialogue and coordination were advocated as important tools in achieving that goal. The World Council of Churches said it plans on-going initiatives to advance the peace process.
Fresh criticism for Egypt church construction law

After the ratification of a law on the building of churches in Egypt in September, Copts and rights organisations have voiced concerns that this will not aid in turning the tide on discrimination against Egypt’s Orthodox Christian minority.

For decades the construction and renovation of churches has been obstructed by complex bureaucracy, resulting in the deterioration of church buildings and a shortage of places of worship for Christians.

While leaders of the Coptic Church approved the bill, a Holy Synod statement suggested the Church anticipates difficulties in the early phases of its implementation.

Christian MPs, rights workers and researchers have condemned the law as an attempt to pacify Christians in the name of public order, while not effecting real change.

Prominent Coptic figures see the law as indicative of the Church’s rapprochement with the government following the ousting of the Muslim Brotherhood; a political move they fear compromises Christian interests.

Coptic activists say the law singles out Christians, when the country needs a unified law on the building of places of worship that would treat the construction of churches on a level playing field with mosques.

Activist Abraham Louis says the law could even prove more restrictive than before, as requests to build or renovate churches must now be approved by local governors, who could reject an application on the grounds of maintaining peace and stability among communities susceptible to sectarian clashes.

These concerns echo objections to the bill in the final stages of its drafting back in August.

Despite possible shortcomings in the law, Church authorities view it as a step in the right direction towards the protection of Coptic rights, according to Middle East Eye.