terroristi SPA in galera

farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================



l'unica differenza, tra: Lo Stato Califfato Islamico ISIS, e tutta la LEGA ARABA, non è nel metoto o nei contenuti, infatti, LORO TUTTI hanno una sola sharia in comune! l'unica differenza è nella forma! TUTTI QUELLI CHE VIVONO NELLA LEGA ARABA, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI... PERCHé, SECONDO LA LEGGE DEL TAGLIONE O DELLA LEGITTIMA DIFESA, LORO conservando la sharia, giustificano e approvano, tutti i genocidi che loro hanno fatto nel passato, e che, continuano a fare, ancora oggi, attraverso la loro galassia jihadista! NON C'è GIUSTIZIA O TRANSAZIONE GIURIDICAMENTE VALIDA SENZA RECIPROCITà, senza libertà di coscienza e libertà di religione! Io ho tentato in tutti i modi, di salvare le loro vite dal genocidio.. ma, questo deve essere riconosciuto: "non fare a loro il genocidio, significherà subirlo: necessariamente!" NESSUN NAZISMO, CHE, VIOLA I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DEL 1948, PUò E DEVE SOPRAVVIVERE NEL PIANETA! NESSUNA USUROCRAZIA rothschild bildenberg, NESSUNA ASSOCIAZIONE SEGRETA MASSONICA... TUTTO QUESTO DEVE SPARIRE, subito: perché, IO SONO UNIUS REI!  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Lo Stato Califfato Islamico ISIS, ha fatto il genocidio, di tutti coloro che erano di una diversa religione.. poi, ha preso le case confiscate ai cristiani, e le ha regalate ai suoi complici criminali cittadini. Adesso, chi criminale di Israele può comprare il petrolio from loro? Chi aprirà una ambasciata del terrorismo? Così è sempre stato, e così è tutt'ora in tutta la LEGA ARABA, tutta la LEGA ARABA è fondata sul genocidio, e tutt'oggi è uno spietato nazismo, senza libertà di religione! POICHé I MAOMETTANI RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI ASSASSINI CRIMINALI, LORO DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! No! non è possibile impostare nessuna azione diplomatica, con coloro che, rifiutano, I diritti umani universali del 1948. ] [ Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele... Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato I legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Benjamin Netanyahu - TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE! I miei commenti, SUL TUO SITO sono diventati visibili soltanto, quando mi sono accreditato con la password in facebook, quindi attualmente I miei commenti sono visibili soltanto per me! TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE!

Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/09/02, il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, era pessimista il Lunedi per quanto riguarda la possibilità del suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Secondo la Reuters Davutoglu, che ha parlato di parlamentari, ha detto di aver visto alcuna speranza di legami "normalizzare" con lo Stato ebraico. Ha detto che i progressi nella normalizzazione delle relazioni con Israele sarebbe possibile solo se lo Stato ebraico smise di attacchi su Gaza e ha finito le sue restrizioni sulla Strip. Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo la Mavi Marmara incidente del 2010, quando la nave Marmara, che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," ha sfidato l'ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà, non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca.
Turkey's New PM: No Hope of Normalization with Israel. Turkey's new prime minister, Ahmet Davutoglu, pessimistic regarding his country normalizing ties with Israel. By Elad Benari. First Publish: 9/2/2014, Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu. Turkey's new prime minister, Ahmet Davutoglu, was pessimistic on Monday regarding the possibility of his country normalizing ties with Israel. According to Reuters Davutoglu, who spoke to parliamentarians, said he saw no hope of "normalizing" ties with the Jewish state. He said progress in the normalization of relations with Israel would only be possible if the Jewish state stopped attacks on Gaza and ended its restrictions on the Strip. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact, no aid supplies at all - whatsoever. Then Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Davutoglu, who served as Foreign Minister under Erdogan, has been just as vocal a critic of Israel as Erdogan has been. Erdogan, who was recently elected president, once again began launching verbal attacks on Israel in recent weeks, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." At the same time, this past weekend Erdogan shook the hand of an Israeli official during an event marking the annual Turkish Victory Day.
Il nuovo sottomarino elettrico a diesel del progetto 636 "Varshavyanka", destinato alla Flotta del Mar Nero, sarà messo in acqua giovedì, riporta il ministero della Difesa.
I sottomarini del progetto "Varshavyanka" fanno riferimento alla terza generazione: hanno una massa complessiva di 3.100 tonnellate, raggiungono una velocità di 20 nodi, hanno una profondità di immersione di 300 metri e richiedono 52 membri di equipaggio.
Possono rilevare un bersaglio ad una distanza 3-4 volte superiore a quella per cui sono in grado i mezzi nemici. Per la sua capacità di nascondersi, i sottomarini sono stati soprannominati dalla NATO "buchi neri".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Pronto-al-varo-il-sommergibile-russo-che-la-NATO-chiamava-Buco-Nero-7858/
L'inizio della Seconda Guerra Mondiale e l'Ucraina. Il primo di settembre segna il 75 ° anniversario dell'attacco della Germania nazista in Polonia. Questo giorno è considerato l'inizio della Seconda Guerra Mondiale dal 1939 al 1945.
La guerra più terribile nella storia umana costata 55-57 milioni di morti (la perdita esatta non è ancora stata conteggiata). Ha strappato il destino di innumerevoli persone, ha ridisegnato i confini. Vi hanno partecipato 62 Paesi, in cui, all'epoca, viveva circa l'80 per cento della popolazione mondiale. La storia di questa tragedia planetaria non è ancora stata scritta del tutto. Questo non è sorprendente se si considera la scala incredibile della catastrofe. Sorprendente è altro: quasi immediatamente dopo la fine della guerra, le sue cause, il decorso e le conseguenze cominciarono ad essere distorte. È stato travisato e messo in discussione il contributo delle parti in guerra nella vittoria sul nazismo. Inoltre, questo processo è stato accelerato via via che passavano all'altro mondo quei soldati che sono sopravvissuti a questa terribile guerra. I quali con la loro stessa esistenza, non permettevano di prendere in giro la comune memoria delle vittime. Ora che di questi soldati ne sono rimasti pochi, la presa in giro è aumentata fino alla beffarda "danza sulle ossa". Coloro che tradiscono la storia, sono condannati a ripeterla e il processo è già in corso, dice lo storico russo, statista ed esperto della Seconda Guerra Mondiale, Valentin Falin:
Quando si parla di storia devono essere chiaramente elencati tutti gli eventi e ad ognuno deve essere assegnato il giusto posto. In caso contrario, non potremo mai andare al fondo delle radici e quindi trarre conclusioni adeguate dalla storia.
Ora in Ucraina marciano apertamente figli e nipoti dei militanti delle squadre OUN e UPA di Bandera che uccisero circa 100 mila polacchi in Volinia e Galizia orientale. Coloro che spararono a circa 150 mila ebrei, ucraini e bielorussi a Babiy Yar, vicino a Kiev. Ora la guerra è ricordata esclusivamente per la guerra tra Hitler e Stalin. Ora si può sentire che la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai accaduta senza il patto Molotov-Ribbentrop del 1939. Un importante contributo alla sconfitta del nazismo accreditato con il "secondo fronte", che è stato inaugurato nel 1944 e le armi anglo-sassoni. Negli Stati Uniti sostengono che la vittoria non ci sarebbe stata senza i trionfi americani nel teatro delle operazioni del Pacifico.
Tuttavia, quelli che oggi dicono che l'Unione Sovietica ha combattuto solo contro Hitler, non hanno basi storiche, ricorda lo storico russo Igor Pyhalov:
Contro l'URSS hanno combattuto altri Paesi. Romania: circa 200 mila soldati. Slovacchia nazista: 90 mila. Finlandia: i due corpi d'armata di aviazione e marina. Con la disponibilità di circa 450 mila persone. Ungheria: tre eserciti sul campo e forze di spedizione: mezzo milione di persone. Italia: duecentomila dell'esercito. Croati come parte delle divisioni SS. Questi sono solo quei Paesi che hanno ufficialmente dichiarato guerra contro l'URSS. In questa "crociata" contro l'Unione Sovietica, ci fu il coinvolgimento di centinaia di migliaia di volontari della Wehrmacht e delle Waffen-SS. Erano volontari provenienti da Danimarca, Olanda, Norvegia, Belgio, Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Francia, Spagna e anche dal Lussemburgo.
Il patto Molotov-Ribbentrop non esisteva quando l'Italia fascista invase l'Etiopia nel 1936, quando nello stesso anno la Germania invase la smilitarizzata Renania, e quando i nazisti nel 1938, occuparono l'Austria.
Naturalmente, la Seconda Guerra Mondiale ha avuto diverse cause, dice uno storico russo, il professor Herman Pikhoya. Ma dobbiamo ricordare che tra queste vi è la Gran Bretagna e la Francia che permisero ad Hitler di stralciare gli accordi di prelazione a Versailles e poi gli diedero il suo alleato, la Cecoslovacchia (1938 Accordo di Monaco di Baviera):
Le lezioni della Seconda Guerra Mondiale dovrebbero essere ricordate e mi auguro sinceramente che la crisi in Ucraina si risolva con mezzi pacifici che il tempo delle sanzioni e degli embarghi siano cosa del passato, così come il confronto tra l'Occidente e la Russia.
L'aspetto più terribile della storia della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla mancanza di comprensione delle conseguenze e di voglia di risolvere i problemi immediati, senza pensare a quella che sarebbe stata la seconda, terza, decima reazione. La presenza da un lato dell' egoismo statale e la mancanza di saggezza politica, dall'altro, hanno portato al dramma personificato dalla seconda guerra mondiale. Guerra che ha avuto enormi conseguenze per l'Europa e per il mondo, che colpisce ancor ora.
È blasfemo dividere il contributo di ciascuno nella vittoria alleata: troppi soldati della coalizione anti-Hitler sono stati uccisi. Ma in tutta onestà si può ricordare che l'Armata Rossa sul fronte orientale 1941-1945, ha sconfitto 607 divisioni tedesche e alleate. Sul fronte occidentale e nel Mediterraneo gli alleati distrussero 176 divisioni della Wehrmacht.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/L-inizio-della-Seconda-Guerra-Mondiale-e-l-Ucraina-0889/
"Non basta la sola nomina della Mogherini. L'Italia dovrà dimostrare il suo peso politico in seno all'UE"
L'ultimo vertice dell'UE tenuto a Bruxelles ha individuato alla carica di Alto rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza dell'Unione Europea la ministro degli Affari Esteri dell'Italia. La 41-enne socialdemocratica Federica Mogherini. L'approvazione della nomina della Mogherini era prevista, dato che alla vigilia della sua nomina, aveva guadagnato il sostegno di influenti politici europei come la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese Francois Hollande.
Tuttavia, nel mese di luglio diversi Paesi dell'UE come la Polonia, l'Estonia e la Lettonia hanno accusato il ministro di italiano di "eccessiva simpatia per la Russia".
Dal "Movimento 5 Stelle", la componente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano Marta Grande ha commentato questa notizia per "La Voce della Russia":
- La nomina di Mogherini non è, ovviamente, una sorpresa. Sulla eventuale approvazione dell'ormai ex Ministro degli Affari Esteri dell'Italia, si è già discusso il mese scorso. Sono propensa a considerare questa notizia come una indiscutibile vittoria dell'Italia e del primo ministro Renzi. Questo fatto non è da noi messo in discussione. Ma un grande interrogativo rimane in merito a quale sarà il ruolo della Mogherini in seno all'Unione Europea, se sarà in grado di prendere decisioni in materia di politica estera europea.
- Il Presidente Napolitano ha definito la nomina della Mogherini come "un importante riconoscimento per l'Italia". Pensa che questo risultato rafforzerà il ruolo dell'Italia nell'Unione Europea considerato che negli ultimi anni ha perso un certo peso pur essendo uno dei Paesi fondatori dell'Unione Europea?
- Naturalmente, questo riconoscimento per la funzione così alta, da un lato indica un "risveglio" del Paese; d'altra parte, è molto importante come risultato italiano, per dimostrare il suo peso politico ed essere in grado di persuadere altri ad ascoltarne la sua voce e la relativa opinione. Questa è una delle principali sfide che deve affrontare Mogherini.
- Dopo l'annuncio ufficiale dei risultati del vertice, Federica Mogherini ha ammesso ai giornalisti che, "ci aspetta una sfida immane". A suo parere, sulla base di consolidate e tradizionali norme europee, sarà in grado di superare queste sfide considerando che è ancora politicamente giovane?
- È proprio questa la sfida. Dato che, al momento, l'UE non possiede neppure una politica estera e di difesa comune, la struttura è sminuita semplicemente perché non può adeguatamente e tempestivamente rispondere alle sfide che esistono oggi nelle relazioni internazionali. Di per sé, il posto è sicuramente molto interessante, ma se sarà in grado di dimostrare il suo peso politico in Europa e nel mondo è difficile da dire. Dal momento che nell'Unione Europea oggi non esiste ancora una sola "voce" a livello internazionale, l'importanza della carica di Alto Rappresentante dell'UE per la politica estera e di sicurezza comune è basso, a prescindere da chi ne ricopra la carica.
- Che tipo di rapporti intesserà con il Cremlino il nuovo capo della diplomazia europea (mrs Pesc)?
- Questa è una domanda molto interessante. Fino ad oggi Mogherini ha avuto il ruolo di Ministro degli Affari Esteri dell'Italia. Il suo comportamento nel contesto europeo, dipenderà dalla strategia che l'Unione Europea sceglierà di darsi compresa la modalità con cui costruire le sue relazioni non solo con la Russia, ma anche con i Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa che stanno vivendo momenti difficili.
- La nomina della Mogherini può provocare un rimpasto all'interno della coalizione di governo e della maggioranza parlamentare in Italia?
- Di questo la stampa italiana ne parla molto. Noi, come "movimento 5 stelle" naturalmente non siamo coinvolti. Siamo al momento molto interessati a sapere chi sarà il nuovo Ministro degli Affari Esteri, con il quale dovremo relazionarci in commissione affari esteri e comunitari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Non-basta-la-sola-nomina-della-Mogherini-L-Italia-dovra-dimostrare-il-suo-peso-politico-in-seno-all-UE-9290/
Crisi ucraina, gli USA minacciano sanzioni personali a Putin
20 aprile, 16:58
 Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
26 novembre 2013, 01:07
 La banca statunitense "Chase" vieta di trasferire i fondi all'estero
La banca statunitense "Chase" vieta di trasferire i fondi all'estero
17 ottobre 2013, 22:57
 L'Argentina rifiuta di dichiarare default
L'Argentina rifiuta di dichiarare default
31 luglio, 15:34
 Le banche statunitensi si preparano al collasso dell'eurozona
Le banche statunitensi si preparano al collasso dell'eurozona
6 agosto 2012, 17:57
 La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
12 marzo 2013, 13:14
 Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
18 settembre 2013, 14:17
 Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
24 novembre 2013, 23:48
NULLA POTRà ESSERE ACCOLTO, I POPOLI DEL MONDO, SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DEVONO ESSERE LIBERATI! NULLA SARà ACCETTATO MENO, CHE, NON SIA RIPRISTINATA LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI! TUTTI I MIEI EBREI DEVONO TORNARE NELLA MADIANA SAUDITA AI PIEDI DEL VERO MONTE SINAI,  dove, IO HO UN APPUNTAMENTO CON JHWH, INSIEME A TUTTI LORO! ] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali [[ A CHI CONVIENE DISINTEGRARE IL GENERE UMANO? ]] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali. La riunione annuale dei banchieri centrali tenutasi a fine agosto a Jackson Hole, nello stato americano del Wyoming, ha stupito tutti per l'intenso dibattito sui problemi della disoccupazione, dei salari e dell'occupazione. Non è stato così negli incontri degli anni scorsi quando a Jackson Hole solitamente venivano annunciate le politiche monetarie più accomodanti per la finanza, come quelle dei Quantitative Easing e della liquidità facile. Sono diventati sindacalisti o hanno inaspettatamente compreso che il lavoro e l'economia reale devono essere prioritari rispetto agli interessi della finanza? Non lo crediamo.
Questa improvvisa preoccupazione per il mondo del lavoro è legittima ma un po' sospetta. I livelli di disoccupazione sia in Usa che nella zona euro infatti finora sono serviti proprio per giustificare la continuazione di quelle politiche monetarie. Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ha esordito sostenendo che, dall'inizio della politica del QE3 di settembre 2012 fino ad oggi, il tasso di disoccupazione è sceso dall'8,1% al 6,2%. Per raggiungere tale risultato la Fed ha "drogato" il sistema immettendo, come noto, liquidità per circa 2.000 miliardi di dollari. Ha comprato bond di stato e una marea di titoli speculativi abs di dubbia qualità, che adesso sono sui libri contabili della Fed. Janet Yellen ha dovuto ammettere però che si sta "sovrastimando il miglioramento ottenuto". Infatti dall'inizio della crisi i lavori a tempo parziale (part time job) sono saliti al 5% dell'intera occupazione. Sul mercato del lavoro si è avuto anche una "polarizzazione" tra i posti di lavoro di alta e quelli di bassa qualificazione, a discapito di quelli di media qualificazione (il cosiddetto ceto medio) che sono sempre stati la parte più consistente e reale del mondo del lavoro. Molto più significativo del tasso di disoccupazione, che misura la perdita dei posti di lavoro, è quello della partecipazione della forza lavoro, che indica il rapporto tra coloro che per età dovrebbero essere nel mercato del lavoro e chi lo è effettivamente. Questo tasso è purtroppo diminuito per una serie di ragioni dovute agli effetti negativi della crisi, quali lo scoraggiamento, la disabilità, il prolungamento del periodo scolastico ed il prepensionamento. Si tratta di disoccupati "nascosti" che però non entrano nel calcolo del tasso di disoccupazione.
Per cercare di coprire la responsabilità della crisi finanziaria globale nel crollo dell'apparato industriale e nell'aumento della disoccupazione, la Fed sostiene che i problemi del mercato del lavoro erano già iniziati nel 2000 e poi successivamente aggravati da un certa rigidità che non ha permesso di tagliare sufficientemente i salari. Tutto ciò ha indotto la governatrice a concludere che la politica monetaria accomodante dovrà continuare anche se la disoccupazione è scesa sotto la soglia del 6,5%, al cui raggiungimento la Fed avrebbe dovuto ritornare a comportamenti "normali". Evidentemente adesso è l'inflazione sotto il 2% a mantenere alta la tensione e la necessità di essere "accomodanti". E' la stessa analisi elaborata in "salsa europea" da Mario Draghi a Jackson Hole.
Certamente i problemi in Europa, anche quelli del mercato del lavoro, sono dovuti soprattutto alla mancanza di una politica comune.
Secondo la Bce nella zona euro, oltre agli iniziali effetti negativi della crisi con il crollo verticale della produzione e del commercio, il problema principe, a differenza degli Usa, sarebbe la gestione dell'alto debito pubblico. Tale analisi non sorretta da dati credibili. Infatti se si sommasse il debito pubblico americano a quello dei due colossi del credito ipotecario, Fannie Mae e Freddie Mac, che furbescamente sono mantenuti fuori dai conti pubblici, si arriverebbe facilmente ad un debito pubblico complessivo di circa 150% rispetto al Pil americano. Se si aggiungesse anche quello privato il debito totale degli Usa sovrasterebbe di molto l'equivalente europeo. In Europa la mancanza di politiche produttive convincenti ha portato all'esplosione della disoccupazione soprattutto nella fascia di giovani tra 15 e 24 anni, che è passata dal 15% del 2007 al 24% del 2013. In Italia ha raggiunto il 43,7%!
La causa, indicata sia dalla Fed che dalla Bce, sarebbe stata la mancanza di un Quantitative Easing europeo. Ciò ha indotto Draghi ad annunciare che "a settembre lanceremo la nostra prima Operazione di Rifinanziamento di Lungo Termine che ha già riscosso un interesse significativo da parte delle banche. La preparazione degli acquisti sui mercati di asset-backed-security (abs) procede speditamente e crediamo che possa contribuire a facilitare la creazione di credito. Tali acquisti dovrebbero contribuire in modo significativo a diversificare i nostri canali di creazione di liquidità".
Non si possono comunque sottovalutare le preoccupazioni per l'opacità del sottostante dei titoli abs che, si ricordi, sono in gran parte speculativi.
In definitiva sembra che a Jackson Hole si sia consapevolmente voluto rimuovere ancora una volta le responsabilità delle banche centrali nella crisi.
Nei passati 6 anni la Fed e la Bce avrebbero dovuto operare in due direzioni per aiutare l'economia ad uscire dalla palude: introdurre regole stringenti contro la speculazione e riportare il sistema bancario alla sua mission creditizia primaria.
Ad oggi si può dire che su entrambi i fronti le banche centrali hanno fallito.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Jackson-Hole-nulla-di-nuovo-sotto-il-cielo-delle-banche-centrali-3629/
I SATANISTI FARISEI 322 KERRY LAVEY, 666 BUSH ROTHSCHILD ANGLO-AMERICANI RISPONDERANNO DI TUTTI I LORO CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! POCHI ISTANTI DOPO? SI PENTIRANNO DI ESSERE STATI CONCEPITI! PURTROPPO NON TUTTO PUò ESSERE PUNITO IN QUESTO MONDO.. MA, IO GIURO CHE FARò DEL MIO MEGLIO ANCHE ADESSO! ] Gli autonomisti di Lugansk dichiarato che sono riusciti a prendere il controllo dell'aeroporto della città. I pesanti combattimenti duravano da alcuni mesi. Un ruolo determinante ha avuto l'artiglieria: le parti del battaglione "Aidar" sono state respinte dal territorio.
Secondo i dati dei miliziani, le forze ucraine hanno perso almeno 5 persone, inoltre, sono stati distrutti diversi veicoli e fortificazioni e catturati 13 paracadutisti ucraini. Anche i filorussi di Donetsk hanno eseguito l'assalto dell'aeroporto. Sotto il bombardamento l'edificio ha preso fuoco. Secondo alcuni dati, una parte dei militari ucraini che si trovava lì, si è arresa. Tuttavia i combattimenti sono ancora in corso: la milizia ha intenzione di prendere il controllo dell'aeroporto a breve.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-di-Donetsk-e-di-Lugansk-liberano-gli-aeroporti-5873/
Il CS dell'ONU ha bloccato la proposta della Russia su un cessate il fuoco nell'est dell'Ucraina
"I servizi segreti ucraini sono un'organizzazione criminale sotto controllo degli USA"
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite. Boeing 777, la Russia para i colpi. Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk. 2 giugno, 19:22
 Ucraina: i combattimenti fermano i treni
Ucraina: i combattimenti fermano i treni
26 luglio, 20:38
 Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
29 maggio, 18:06
 Le truppe ucraine preparano un'offensiva su diversi fronti
Le truppe ucraine preparano un'offensiva su diversi fronti
12 agosto, 13:17
Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale
31 maggio, 21:31
 Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
29 maggio, 16:48
 Gli autonomisti: l'esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
Gli autonomisti: l'esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
28 agosto, 16:31
 In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
27 maggio, 13:19
Grazie fratello ma non capisco queste fortezze non vogliono sbriciolarsi facilmente io sto pregando che Dio guarisca tutte le mie ferite [[ ANSWER ]] lol. OH NO! LE TUE FERITE SONO STATE GIà GUARITE, tu non devi credere ai sintomi della malattia, perché tu devi credere nella guarigione!  Cristo risorgendo ha già distrutto ogni fortezza! INFATTI è SCRITTO: "L'AMORE SCACCIA IL TIMORE!" Noi pensiamo che dobbiamo fare un combattimento, contro, le potenze del nemico, ed invece è tutto il contrario, noi dobbiamo mantenere ferma la nostra posizione nei luoghi celesti, e stare seduti.. gli angeli santi nostri ministri combatteranno per noi! CON LA FANTASIA, A CUI SEGUIRà LA TUA FEDE NELLA PAROLA DI DIO, TU DEVI SEDERTI ALLA DESTRA DEL PADRE NEL CUORE DI GESù! QUANDO TU MANTIENI FERMA QUELLA POSIZIONE POI, I DEMONI SI STANCANO E LASCIANO LA PRESA! QUESTA ATTESA DEVE ESSERE VISSUTA LEGGENDO 2 ORE AL GIORNO LA PAROLA DI DIO, E TROVANDO IL TUO SERVIZIO NELLA CHIESA!
SOLTANTO I SATANISTI AMERICANI KERRY 322 LAVEY POTEVANO VOLERE TUTTO QUESTO MALE ALL'EUROPA E AL GENRE UMANO! I miliziani del Donbass hanno riferito che finora hanno consegnato alla parte ucraina i corpi di 35 soldati morti e oltre 400 prigionieri, tra cui 72 sono stati feriti. Questi dati sono stati comunicati dal portavoce "dell'Esercito della Novorossia". Ha riferito che le forze della difesa contraerea hanno abbattuto nei pressi del villaggio di Mereshki un aereo ucraino Su-27 che ha violato il cessate il fuoco. I filorussi durante la notte hanno danneggiato due elicotteri ucraini su uno degli aerodromi di campo e hanno distrutto due veicoli corazzati e due magazzini con munizioni.
Ha anche dichiarato che le forze ucraine durante il bombardamento dell'aeroporto di Lugansk hanno utilizzato le munizioni a grappolo, vietate dalle convenzioni internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-hanno-consegnato-agli-ucraini-35-corpi-di-soldati-1019/
Nella guerra delle sanzioni dovrebbe prevalere il buon senso, ha detto Vladimir Putin. Secondo il Presidente russo, né la Russia né l'Occidente devono sostenere le spese delle "reciproche punture", lo ha dichiarato in una riunione a Yakutsk dedicata all'assistenza statale dei progetti prioritari di investimento in Estremo Oriente.
In precedenza, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto che Mosca deve rispondere alle sanzioni occidentali, ma "occhio per occhio, dente per dente" non è l'approccio della Russia.
Secondo il ministro, la Federazione Russa "costantemente si appella alla ragione, ma non riesce a raggiungerla".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Putin-spera-nel-buon-senso-nella-guerra-delle-sanzioni-7204/
Il Segretario generale del Consiglio d'Europa, Thorbjørn Jagland martedì si recherà a Kiev in una visita di un giorno. Egli terra un incontro con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko e il ministro degli Esteri Pavel Klimkin. All'ordine del giorno i problemi dell'assistenza all'Ucraina.
In precedenza Poroshenko ha informato che dopo la riunione a Bruxelles, l'UE intende fornire a Kiev 1 miliardo di euro di assistenza macrofinanziaria in prestito. Inoltre, entro la fine dell'anno, allo Stato sarà dato un prestito di 510 milioni di euro e una concessione di 250 milioni di euro. È stata anche discussa l'assistenza umanitaria per la preparazione del Donbass per l'inverno. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Il-segretario-generale-del-Consiglio-dEuropa-martedi-visitera-Kiev-8155/
sharia è nazismo, sharia è terrorismo! SHARIA è GALASSIA JIHADISTA! Abbas non può dire: "Israele è un paese occupante", 1. PERCHé, CHI DEVE PAGARE ISRAELE, PER TUTTI I SUOI MARTIRI DEL TERRORISMO? CHI DEVE PAGARE ME, PER TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? ECCO Perché tutta la LEGA ARABA è illegale NAZISMO, GENOCIDIO, STERMINIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! ORA, TERRORISTI SHARIA NAZI? NON POSSONO AVERE VOCE IN AMBITO LEGALE, O AVERE UN RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE, POICHé CHI NON RICONOSCE I DIRITTI UMANI ONU UNIVERSALI del 1948 è UN CRIMINALE, E SENZA RECIPROCITà, UGUAGLIANZA, E DIRITTI UMANI UNIVERSALI, come libero arbitrio, libbertà di religione, islamici NON POSSONO AVERE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO, quindi, IN TUTTA LA LEGA ARABA: devono essere condannati e perseguiti, io GIURO CHE LI UCCIDERò! ] Abbas Slam Mashaal per "contrabbando di armi non contro Israele". Segnala perde dettagli di Abbas rimproverando Mashaal in Qatar sopra tentativo di golpe di Hamas contro la PA, Mashaal negando 'menzogna israeliana.' By Ari Yashar, Prima pubblicazione: 2014/09/01, 06:40. Khaled Mashaal e Mahmoud Abbas. Una nuova relazione ha esposto i dettagli di una riunione tenutasi tra riscaldata Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas e il capo di Hamas politburo del Qatar Khaled Mashaal, il 21 agosto a Doha, in cui Mashaal apparentemente sottoposto a un cessate il fuoco con Israele. Il rapporto è stato pubblicato Lunedi dal sito di notizie libanese Al Akbar, come citato da Walla !, e note Abbas è stato detto da Israele Security Agency (ISA) testa Yoram Cohen due settimane prima della riunione che la sua agenzia e IDF sventato un tentativo da parte di Hamas da la sua sede Turchia mettere in scena un colpo di stato contro la PA di Abbas in Giudea e Samaria. Rabbia di Abbas sulla notizia riferito bollito sopra nel corso della riunione di Doha, a cui hanno partecipato emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani, il suo ministro degli esteri, membri anziani della fazione Fatah di Abbas, tra cui Saeb Erekat e Azzam al-Ahmed, e il vice Hamas capo del politburo Mousa Abu Marzouk. "Non voglio tornare al passato," Abbas avrebbe detto Mashaal, notando sull'unità affare Aprile PA-Hamas. "Ho dato l'emiro del Qatar tutti i dettagli. Abbiamo concordato un governo di unità nazionale e le elezioni." Tuttavia, Abbas ha minacciato ", che non potrebbe accadere perché si sta contrabbando di armi, esplosivi e denaro al (West) Bank -. E non per combattere Israele, ma di tenere un colpo di stato sul (palestinese) Autorità" Detailing suo incontro all'inizio di agosto con Cohen, Abbas ha detto Mashaal è stato informato ", un gruppo che è stato arrestato, che prevede di effettuare un colpo di stato. Perché un colpo di stato? Questo deve finire." Mashaal poi si lamentò con Erekat sulla rimproverando secondo il rapporto, dicendo: "Io non so nulla circa le informazioni del ISA, e nessuno mi ha aggiornato a riguardo." "Siamo partner con Abbas, noi lo rispettiamo, e il suo diritto di critica è evidente, ma dall'inizio della riunione lui è stato irritabile Egli si basa su storie israeliane su un colpo di stato, e dice che non si fida di noi -. Questo è inaccettabile ! " ha detto il leader esasperata del gruppo terroristico di Hamas. Mashaal poi premette la negazione dei rapporti dettagliati ISA, dicendo: "E 'triste che si sceglie di credere fonti israeliane In onore del Qatar e l'emiro, dico io -.. Questo è al 100% una bugia". Indipendenza Hamas "è insopportabile". Ulteriori tensioni nel governo di unità nazionale Hamas-PA, che ha recentemente rivelato è completamente fallito, sono state sollevate nel corso della riunione sul sequestro di Hamas e l'omicidio di tre ragazzi israeliani il 12 giugno il leader di Hamas Salah Al-Aruri in Turchia alla fine del mese scorso finalmente ammesso il suo gruppo era dietro l'omicidio orribile, dopo che i leader di Hamas avevano a lungo ripetuto loro negazione. "Tu rapito tre bambini. Ti ho chiesto, e non ti ho confermare o negare. Ieri Al-Aruri ha detto che erano quelli che ha fatto. Perché? Qual è l'obiettivo di questo? Per distruggere l'(West) Bank? " Abbas ha chiesto di Mashaal. Il leader PA ha avvertito che le cose sarebbero state cambiando, dicendo "in (Operation) Pilastro di Difesa hai fatto quello che voleva, e non eravamo lì. Ora stiamo lavorando con voi, e la situazione attuale è insostenibile."
Il piano di Abbas per forzare un ritiro israeliano. Abbas ha anche presentato il suo piano per chiedere alle Nazioni Unite fissato un termine per Israele di ritirarsi dalle linee armistiziali 1949. "Dopo 20 anni di negoziati falliti, Israele e gli Stati Uniti non ci hanno portato nulla e l'occupazione continua", ha detto Abbas. "Stiamo allestendo una strategia nazionale come questo: Israele e gli Stati Uniti si impegnino per iscritto a uno Stato palestinese sui confini del '67 con Gerusalemme Est come sua capitale e confini provvisori definiti."
"Inizieremo subito con un contorno di confine nel corso di un periodo che verrà fissato in anticipo, e poi discuteremo i temi di un accordo permanente", ha detto Abbas, in dettaglio il suo piano per premere Israele a lasciare il cuore biblico, senza alcun accordo in posto. Se gli Stati Uniti e Israele, non siamo d'accordo, e anzi sia già espresso opposizione al piano, Abbas ha osservato che sarebbe fermare le misure di sicurezza e la cooperazione con Israele, smantellare la PA - una minaccia fatto numerose volte in passato - e dare Israele controllo su Giudea e Samaria.
"In questo modo Israele assumerà su di sé la responsabilità come uno stato occupante", ha detto Abbas, presentando una mossa che alcuni stimano avrebbe lasciato Israele vulnerabile ad un contenzioso internazionale.
Vale la pena notare che il Rapporto Levy 2012, che deve ancora essere adottato dal governo, ha rivelato che una presenza israeliana in Giudea e Samaria non è una "occupazione", secondo il diritto internazionale.
Abbas Slams Mashaal for 'Smuggling Weapons Not Against Israel'. Report leaks details of Abbas berating Mashaal in Qatar over Hamas coup attempt against PA, Mashaal denying 'Israeli lie.' By Ari Yashar
First Publish: 9/1/2014, 6:40 PM. Khaled Mashaal and Mahmoud Abbas. A new report has exposed the details of a heated meeting held between Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and Qatar-based Hamas politburo chief Khaled Mashaal on August 21 in Doha, in which Mashaal apparently submitted to a ceasefire with Israel.
The report was published Monday by the Lebanese Al Akbar news site, as cited by Walla!, and notes Abbas was told by Israel Security Agency (ISA) head Yoram Cohen two weeks before the meeting that his agency and IDF foiled an attempt by Hamas from its Turkey headquarters to stage a coup against Abbas's PA in Judea and Samaria.
Abbas's rage over the news reportedly boiled over in the Doha meeting, which was attended by Qatari emir Tamim bin Hamad al-Thani, his foreign minister, senior members of Abbas's Fatah faction including Saeb Erekat and Azzam al-Ahmed, and Hamas deputy politburo chief Mousa Abu Marzouk. "I don't want to return to the past," Abbas reportedly told Mashaal, noting on the April PA-Hamas unity deal. "I gave the Qatari emir all the details. We agreed on a unity government and elections." However, Abbas threatened "that might not happen because you are smuggling weapons, explosives and money to the (West) Bank - and not to fight Israel, but to hold a coup on the (Palestinian) Authority." Detailing his early August meeting with Cohen, Abbas told Mashaal he was informed about "a group that was arrested, which planned to carry out a coup. Why a coup? This needs to end." Mashaal then complained to Erekat about the berating according to the report, saying "I don't know anything about the ISA's information, and no one updated me about it."
"We are partners with Abbas, we respect him, and his right to criticize is apparent, but from the start of the meeting he's been irritable. He relies on Israeli stories about a coup, and says he doesn't trust us - that's unacceptable!" said the exasperated leader of the terrorist group Hamas. Mashaal then pressed his denial of the detailed ISA reports, saying "it's sad that you choose to believe Israeli sources. On the honor of Qatar and the emir, I say - this is 100% a lie."
Hamas independence "is unbearable". Further tensions in the Hamas-PA unity government, which recently revealed it is completely bankrupt, were raised in the meeting over the Hamas abduction and murder of three Israeli teens on June 12. Hamas leader Salah Al-Aruri in Turkey late last month finally admitted his group was behind the horrific murder, after Hamas leaders had long repeated their denial. "You kidnapped three children. I asked you about it, and you didn't confirm or deny. Yesterday Al-Aruri said they were the ones who did it. Why? What's the goal of that? To destroy the (West) Bank?" asked Abbas of Mashaal. The PA leader warned that things would be changing, saying "in (Operation) Pillar of Defense you did what wanted, and we weren't there. Now we are working with you, and the current situation is unbearable."
Abbas's plan to force an Israeli withdrawal. Abbas also presented his plan to demand the UN set a deadline for Israel to withdraw from the 1949 Armistice lines. "After 20 years of failed negotiations, Israel and the US haven't brought us anything and the occupation continues," said Abbas. "We are setting a national strategy like this: Israel and the US will agree in writing to a Palestinian state on the '67 borders with eastern Jerusalem as it's capital and defined temporary borders."
"We'll start immediately with a border outline during a period that will be set in advance, and afterwards we will discuss the topics of a permanent agreement," said Abbas, detailing his plan to press Israel to leave its biblical heartland without any agreement in place. If the US and Israel do not agree, and indeed both have already expressed opposition to the plan, Abbas noted he would stop the security arrangements and all cooperation with Israel, dismantle the PA - a threat made numerous times in the past - and give Israel control over Judea and Samaria.
"In this way Israel will take on itself responsibility as an occupying state," said Abbas, presenting a move that some estimate would leave Israel vulnerable to an international litigation.
It is worth noting that the 2012 Levy Report, which has yet to be adopted by the government, revealed that an Israeli presence in Judea and Samaria is not an "occupation" according to international law. 
Pace shalom jeshua per cortesia ti chiedo gentilmente di pregare per me intercedendo affinché, Dio possa liberarmi da una profonda radice di Rigetto nel ventre di mia madre questa e causa di tante paure ed amarezze grazie di cuore caro fratello in Cristo per la tua collaborazione SHALOM JESHUA [[ ANSWER ]] hai trovato fisicamente, infatti noi abbiamo anche un corpo spirituale, la tua posizione, nella TRINITà? in genere i cristiani sono seduti nella sala del troni, che è il cuore squarciato di Gesù, poiché, noi siamo il corpo di Cristo!  TU LI, NELLA TUA DIVINITà, REGALITà, TRASFIGURATO DIVINIZZATO, RESO IMMORTALE, TU SEI RIVESTITO DI CRISTO, quindi, TU NON POTRESTI mai, AVeRE MAI più PAURA!
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Un uomo con sospetti di virus Ebola è stato registrato a Stoccolma.
È arrivato in Svezia dopo aver visitato l'Africa occidentale, dove si trova il focolaio dell'epidemia. Ora l'uomo è in isolamento.
Secondo gli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, sono stati registrati 3069 casi di Ebola, tra cui 1552 finiti con la morte. L'Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia
L'Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia. Il governo australiano ha ampliato le sanzioni contro la Russia. In particolare, esse riguarderanno il settore militare, finanziario e petrolifero e del gas.
Le sanzioni prevedono il divieto di esportare armi, attrezzature per il settore petrolifero e del gas, inoltre sono state introdotte restrizioni sull'accesso delle banche statali russe nel mercato australiano dei capitali. Sotto il divieto ci sono gli investimenti in Crimea e il commercio con la Repubblica.
Il Primo ministro australiano Tony Abbott ha annunciato l'espansione della lista di persone a cui sarà vietato l'ingresso nel Paese.http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/L-Australia-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-4149/
Binyamin Netanyahu -- LA SHARIA non condanna a morte Israele soltanto, ma, condanna a morte tutto il genere umano! e tu non devi dire: "perché, io devo risolvere i problemi del genere umano!" 1. perché la sharia ti ucciderà! 2. non ti puoi sottrarre, dal lavoro che Dio ha ordinato a te di fare, se, è vero come è vero, che, gli ebrei sono il popolo eletto per uccidere i satanismi di islam e usurocrazia! MA, TU HAI UN VUOTO DI LEGITTIMITà GIURIDICA, CHE IO NON HO! PERCHé ISLAMICI HANNO FATTO GENOCIDI DI CRISTIANI PER 1400 anni, CONTINUAMENTE, FINO AD OGGI, è mio il dovere di ucciderli! Quando tu mi vieni a prendere? https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
A Gorlovka distrutta dai filorussi una colonna di blindati dell'esercito ucraino.
La Merkel ha esortato la Francia a non fornire "Mistral" in Russia.
"La Crimea è parte della Russia, fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Erdogan ha dichiarato di non parlare più con Obama.
Baghdad, 15 vittime in un attentato.
Baghdad, 15 vittime in un attentato.
26 agosto, 14:41
 Iraq, militari siriani vittime di un attentato
Iraq, militari siriani vittime di un attentato
5 marzo 2013, 07:32
 Iraq, sconosciuti hanno ucciso 14 militari
Iraq, sconosciuti hanno ucciso 14 militari
12 luglio 2013, 02:52
 Triplo attentato terroristico in Iraq: 20 le vittime
Triplo attentato terroristico in Iraq: 20 le vittime
23 agosto, 21:34
 Iraq, attentato a Baghdad
Iraq, attentato a Baghdad
25 aprile 2013, 02:23
 Iraq, ucciso un importante agente dei servizi segreti
Iraq, ucciso un importante agente dei servizi segreti
16 febbraio 2013, 23:14
 Iraq, 10 morti nei negozi di alcol
Iraq, 10 morti nei negozi di alcol
8 dicembre 2013, 19:13
 Attentato in Iraq, 7 vittime
Attentato in Iraq, 7 vittime
25 maggio, 23:53
Sequestrate le proprietà di Crimea dell'oligarca ucraino Kolomoisky 20:11
La Germania fornirà all'Iraq le armi per combattere il terrorismo 19:47
Ebola a Stoccolma 19:09
Lavrov: la Russia non abbandonerà l'OMC 18:50
Putin spera nel buon senso nella guerra delle sanzioni 18:13
Gli autonomisti di Donetsk e di Lugansk liberano gli aeroporti 17:47
A breve saranno annunciati i risultati dell'esame dei corpi trovati sul luogo della scomparsa di Stenin 17:29
Oggi è il 10° anniversario della tragedia di Beslan 17:16
A Minsk è iniziato il vertice del gruppo di contatto per l'Ucraina 16:56
Gli esperti britannici sorvoleranno la Russia 16:48
QUESTE BOMBE,  hanno preparato la strada di ISIS, questo è il terrorismo che USA, Lega ARABA stanno facendo, perché la loro lotta contro il terrorismo è soltanto una finzione, una copertura, ma, 666 LaVey 322 Bush FMI, OIC ONU, sharia califfato, sono la sua galassia jihadista nel mondo! è QUESTA STRATEGIA CHE RENDE LEGALE IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE! ] Iraq, 37 vittime in un doppio attentato. NULLA è PIù CRIMINALE DEL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA.. ISRAELE ED EUROPA HANNO LE ORE CONTARE! SOLO CHE I BILDENBERG SEGUONO ROTHSCHILD, E NON GLI INTERESSI DEI POPOLI EUROPEI!
Iraq, 37 vittime in un doppio attentato. Almeno 37 morti e decine di feriti a causa di in un doppio attentato nella provincia di Anbar nel centro dell'Iraq. Kamikaze hanno fatto esplodere ordigni esplosivi nella città di Ramadi. Per prima è saltata in aria un'autobomba nei pressi di un edificio usato dalle forze di sicurezza irachene come base. Il secondo attentato è avvenuto presso un posto di blocco poco lontano dal primo luogo. Tra le vittime ci sono sia agenti di sicurezza che civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Iraq-37-vittime-in-un-doppio-attentato-2150/
TUTTA LA PALESTINA ATTUALE? NON è PIù SUFFICIENTE PER REALIZZARE LE PROFEZIE BIBLICHE! ED I NOSTRI NEMICI HANNO UN DESERTO, DOVE I COMMERCIATI DI SCHIAVI ISLAMICI: DECAPITANO I DHIMMI CRISTIANI! NOI dobbiamo rompere, questa situazione di stallo, di un Israele, troppo piccolo, per poter realizzare le profezie bibliche.. anche perché, fare secondo i desideri dei satanismi USA e LEGA ARABA, è INUTILE: COMUNQUE, non sarà sufficiente a salvare dal genocidio gli israeliani! QUI CI VUOLE UNIUS REI, PER FARE VEDERE AL MONDO COME SI VIVE E COME SI MUORE! ] Relazione: Netanyahu scatola Piani di costruzione da Under Pressure. I funzionari dicono PM piegato, ha invertito i piani per 2.500 unità abitative a Gerusalemme, Giudea e Samaria, in risposta all'omicidio ragazzi '. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/09/01, Binyamin Netanyahu. Alti funzionari israeliani riferiscono che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha presentato alla pressione internazionale, soprattutto dagli Stati Uniti, e ha annullato un annuncio di costruzione previsto per 2.500 unità abitative a Gerusalemme, Giudea e Samaria. Le fonti hanno detto Walla! che dopo il 12 giugno rapimento e omicidio di Gilad Sha'ar (16), Naftali Frenkel (16) e Eyal Yifrah (19), Netanyahu ha ordinato per offerte su 2.500 unità abitative ad essere pubblicato come risposta all'omicidio, che è stato condotto dai terroristi di Hamas. Cabinet Segretario Gen. (res.) Avichai Mandelblit è stato incaricato di redigere i piani per 1.500 unità nel quartiere Givat Hamatos a Gerusalemme sud, e altri 1.000 unità nelle comunità Giudea e Samaria, tra cui Ariel, Emanuel, e Beitar Illit. Le pubblicazioni di offerta erano preparati e pronti a partire - fino Netanyahu all'ultimo minuto waffled e cambiato la sua mente, inscatolare il piano giusto prima che fosse per essere pubblicato.
A quanto pare Mandelblit ha detto ai leader della comunità in Giudea e Samaria che la pressione internazionale su Israele posizionato durante e dopo il funzionamento di protezione Edge ha portato Netanyahu a temere una "crisi" internazionale se dovesse annunciare piani per nuove case ebraiche. "Lo stato nazionale dopo l'Operazione di protezione Edge è esplosiva e complicato", ha detto un alto funzionario Walla !, schierarsi con Mandelblit. "Israele deve agire con attenzione e di non avviare nuove crisi, che si aggiungeranno alle crisi inevitabili creati dall'operazione."
La pressione internazionale è stata dimostrata la Domenica, quando Israele dichiarò 4.000 dunams (988 ettari) in Giudea come terra di stato - un annuncio che è stato subito accolto da una ferma condanna da parte dell'amministrazione del presidente americano Barack Obama. In realtà, i rapporti con l'amministrazione americana hanno recentemente peggiorata, con Obama cancellando una spedizione di armi a Israele durante l'operazione e chiede un maggiore controllo sulle future spedizioni di routine, anche se Israele sta sviluppando legami con paesi come la Cina, il Giappone e l'India. Silenzio dalla "destra"
Israele sta affrontando una crisi degli alloggi, con molte criticando l'amministrazione di Netanyahu per piegare alle pressioni internazionali e prevenire lo sviluppo tanto necessaria in Giudea e Samaria, un'area riferito oltre il 90% spopolato.
Netanyahu si dice che sono ammessi a maggio per istituire un congelamento abitazioni non ufficiale nella regione, anche dopo il fallimento dei colloqui di pace nel mese di aprile. Leader in Giudea e Samaria hanno confermato che i piani di costruzione sono stati in attesa per tutta l'estate, con le fonti di alto livello raccontare Walla! che la situazione non sembra che cambierà presto.
Forse sorprendente per molti è la mancanza di attenzione sul problema presumibilmente membri di destra della coalizione di Netanyahu, tra cui la casa ebraica e Yisrael Beytenu partito così come i membri conservatori del Likud di Netanyahu - vale la pena notare che l'Housing attuale e Ministro costruzione , Uri Ariel, è un membro della Casa ebraica.
Tuttavia, MKs a destra hanno infatti rimasti in silenzio, con alcuni di loro dicendo Walla! che "capiscono" la pressione internazionale Netanyahu sta affrontando, pur sostenendo che stanno prendendo in considerazione un'azione se la situazione attuale continua. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Report: Netanyahu Canned Building Plans Under US Pressure. Officials say PM folded, reversed plans for 2,500 housing units in Jerusalem, Judea and Samaria in response to teens' murder. By Ari Yashar. First Publish: 9/1/2014, Binyamin Netanyahu. Senior Israeli officials report that Prime Minister Binyamin Netanyahu submitted to international pressure, primarily from the US, and cancelled a planned construction announcement for 2,500 housing units in Jerusalem, Judea and Samaria. The sources told Walla! that after the June 12 abduction and murder of Gilad Sha'ar (16), Naftali Frenkel (16) and Eyal Yifrah (19), Netanyahu ordered for bids on 2,500 housing units to be published as a response to the murder, which was conducted by Hamas terrorists. Cabinet Secretary Gen. (res.) Avichai Mandelblit was tasked with drafting the plans for 1,500 units in the Givat Hamatos neighborhood in southern Jerusalem, and another 1,000 units in Judea and Samaria communities including Ariel, Emanuel, and Beitar Illit. The bid publications were prepared and ready to go - until Netanyahu at the very last minute waffled and changed his mind, canning the plan right before it was to be published.
Apparently Mandelblit told community leaders in Judea and Samaria that the international pressure placed on Israel during and following Operation Protective Edge has led Netanyahu to fear an international "crisis" if he were to announce plans for new Jewish houses. "The national status after Operation Protective Edge is explosive and complicated," a senior official told Walla!, siding with Mandelblit. "Israel needs to act carefully and not initiate new crises, that will be added to the unavoidable crises created by the operation."
The international pressure was demonstrated on Sunday, when Israel declared 4,000 dunams (988 acres) in Judea as state land - an announcement which was immediately met by a firm condemnation by US President Barack Obama's administration. In fact, relations with the US administration have recently worsened, with Obama cancelling a weapons shipment to Israel during the operation and calling for greater scrutiny on future routines shipments, even as Israel is developing ties with countries like China, Japan and India. Silence from the "right"
Israel is facing a housing crisis, with many criticizing Netanyahu's administration for folding to international pressure and preventing much needed development in Judea and Samaria, an area reportedly over 90% unpopulated.
Netanyahu is said to have admitted in May to instituting an unofficial housing freeze in the region, even after the collapse of peace talks in April. Leaders in Judea and Samaria have confirmed that building plans have been on hold throughout the summer, with senior sources telling Walla! that the situation does not look like it will change anytime soon.
Perhaps surprising to many is the lack of attention on the issue by supposedly right-wing members of Netanyahu's coalition, including the Jewish Home and Yisrael Beytenu party as well as conservative members of Netanyahu's Likud - it is worth noting that the current Housing and Construction Minister, Uri Ariel, is a member of Jewish Home.
Nevertheless, MKs on the right have indeed remained silent, with some of them telling Walla! that they "understand" the international pressure Netanyahu is dealing with, while claiming they are considering taking action if the current situation continues. 
http://www.speedtest.net/ [in questo sito: io ho ricevuto questo messaggio ] minaccia rilevata avviso software antivirus [[ VUOI BLOCCARE QUESTO ATTACCO? ]] Il file aperto è infetto: attacco da: 88.58.114.224 port 7262
trojan/scratch/virus/M2f318a54.exe ] inoltre http://www.speedtest.net/ dice che io vado a 7MB, mentre la velocità reale della mia linea fastweb è di 45MB, rilevato dai valori del sito fastweb
======================= MA, IO NON HO UN SOFTWARE ANTIVIRUS,  ecco  perché io voglio vedere questi terroristi in galera!
la guerra mondiale? metterebbe in pericolo la esistenza di Israele! ] io credo che, tutto il mondo dovrebbe alzare la voce contro, i fascisti bildenberg della CIA a Kiev, che, hanno deciso di fare il genocidio dei russofoni! CHE COSA LA DEMOCRAZIA è DIVENTATA NEL MONDO? CHE C'è? SOLTANTO IN ISRAELE è RIMASTA LA DEMOCRAZIA? ТЕХНИЧЕСКИЕ РАБОТЫ НА СЕРВЕРЕ. Уважаемые посетители!. Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. LAVORO TECNICO PER SERVER: Cari visitatori! Siamo spiacenti. L'accesso al sito sarà ripresa nel prossimo futuro. http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/La-Russia-si-attende-dallUcraina-i-passi-in-avanti-per-il-ritorno-di-Stenin-8310/
ТЕХНИЧЕСКИЕ РАБОТЫ НА СЕРВЕРЕ. Уважаемые посетители!. Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. LAVORO TECNICO PER SERVER: Cari visitatori! Siamo spiacenti. L'accesso al sito sarà ripresa nel prossimo futuro.