MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA! [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA! PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.
SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE! ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.
premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!
OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!
my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?
il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO! ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================
Lina P Meniaikina Top Commentator
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
Ramona Gentile Top Commentator
Kiev
non ha voluto ispezionare tutti i carichi per avere la scusa e avanzare
sospetti. Oramai solo di sospetti sanno vivere e non gli crede più
nessuno. Il gioco USA non ha funzionato e i cocci restano all'Europa.
===========================
Juncker,
"non sono capo banda burocrati" [[ tanto per incominciare, è VERO CHE,
TU NON SEI IL CAPO BANDA DI NIENTE: PERCHé, CHI COMANDA: SONO I POTERI
OCCULTI E MASSONICI, E VOI CHE SIETE ALLA VISTA DEL PUBBLICO SCHIAVO
DELLA USUROCRAZIA? VOI SIETE DEI VOLGARI TRADITORI, DELLA COSTITUZIONE, E
DELLA SOVRANITà COSTITUZIONALE! PORTABORSE DI ROTHSHILLD E 322 BUSH!
ANTICRISTI E SATANISTI AMMANETTATI CON SATANA DIRETTAMENTE ]]
"Rispetto per Commissione, non meno legittimata dei governi"
[
PERTANTO NON CI POTREBBE ESSERE SENZA SOVRANITà MONETARIA, UNA SOLA
ISTITUZIONE, UN SOLO GOVERNO ED UNA SOLA RELIGIONE, CHE POSSANO ESSERE
LEGITTIME, DAL MOMENTO CHE, IL VERBO DI SATANA, LA MONETA ED IL DENARO è
NELLE NOSTRE TASCHE!
04 novembre 2014.
BRUXELLES, [
CERTO, ARRIVERà IL MOMENTO, CHE, IO VI FARò PENTIRE DI ESSERE NATI! ] "A
Renzi dico che, non sono il capo di una banda di burocrati: sono il
presidente della Commissione Ue, istituzione che merita rispetto, non
meno legittimata dei governi". Così Jean Claude Juncker ha risposto a
una domanda del capogruppo Ppe all' Europarlamento Manfred Weber sulle
parole di Renzi all'ultimo Consiglio europeo. "Vorrei sapere da lei,
presidente Juncker, cosa pensa del premier italiano che non vuole farsi
dettare la linea dai tecnocrati di Bruxelles", ha chiesto Weber.
Le
forze ucraine i BOMBAROLI NAZISTI ASSASSINI MERKEL MOGHERINI, L'ALTA
POLITICA ESTERA DEGLI ASSASSINI DELLA NATO! PER LA SINAGOGA DI SATANA:
CHE SOSTITUISCE ISRAELE, DOPO LA SHOAH2, LA MORTE DELLA SPERANZA, PER
TUTTOO IL GENRE UMANO! QUANDO POSSONO ESSERE BESTIE, ASSASSINI, GLI
ISLAMICI? SOLTANTO IL LORO DEMONIO DIO LO SA! INFATTI, I SATANISTI
AMERICANI SONO DEGNI DI LORO!
Le forze ucraine hanno usato bombe incendiarie nel nord di Donetsk
Sono
ripresi i bombardamenti nella zona dell'aeroporto di Donetsk. I
militari ucraini hanno utilizzato bombe incendiarie nella zone della
miniera "Oktyabrskaya" e il ponte Putilovskij che collega la città
all'aeroporto. E' stato colpito un palazzo residenziale di cinque piani,
riferisce il quartier generale della Repubblica di Donetsk.
Inoltre
è stata segnalata l'attivazione degli scontri armati in altre zone. In
particolare, continuano le sparatorie intorno al cosiddetto "semi sacco
di Debaltsevo", in un parziale accerchiamento nei pressi del centro
abitato Debaltsevo sono concentrate grandi forze dell'esercito ucraino e
della Guardia Nazionale.
Medvedev: l'unità dei russi è alla base di una vita sicura, benestante e dignitosa
Il
Primo Ministro Dmitry Medvedev si è congratulato con i russi in
occasione della Giornata dell'Unità Nazionale, sottolineando che nella
Russia multinazionale l'unità è la base della vita sicura, benestante e
dignitosa.
In precedenza in occasione della festa il Patriarca di
Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha celebrato la liturgia presso la
Cattedrale dell'Assunzione a Mosca dedicata all'icona della Madonna di
Kazan'. Ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica.
Preghiere speciali sono state pronunciate sulla pace in Ucraina.
A
pomeriggio nella capitale si inaugura una grande mostra sulla storia
dell'antica Russia "I Rurikovici", dedicata alla dinastia degli zar
russi.
Inoltre, si terrà la processione sotto lo slogan "Noi siamo uniti" e una manifestazione nel centro della città.
=====================
Lucie Giuntini
BISOGNA
STERILIZZARLI I MUSULMANI TUTTI CE NE SONO TROPPI ANNO DIRITTO A 4
MOGLI O CI UCCIDERANNO TUTTI PIU SONO E PIU PRENDONO POTERE CI SI DEVE
DECIDERE E SUBITO
16 minuti fa
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Lucie
Giuntini PER DUE VOLTE, IL GENERE UMANO HA RISCHIATO, DI ESTINGUERSI
PER COLPA DI QUESTE BESTIE SHARIAN NAZI ONU DI SATANA! QUESTO è TUTTO IL
MALE, CHE, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD HA VOLUTO CONTRO DI NOI E
CONTRO ISRAELE!
Caligola Caligo
non tutti i musulmani sono terroristi ma, tutti i terroristi sono musulmani (dacia )
====================
Tommy Skörd https://www.facebook.com/tommaso.vendemmia
SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE
BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI!
TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
==========================
Tommy
Skörd Lorenzo Scarola Ai tempi Dell'antico testamento SI FACEVANO
SACRIFICI UMANI, E PRATICHE ABERRANTI, DI OGNI TIPO, DEL TIPO SODOMA
GENDER A TUTTI!. E PIù VI ALLONTANATE DA CRISTO? PIù VI AVVICINATE AI
DEMONI! PARLARE MALE DELLA CHIESA PER AIUTARE LA DEMOCRAZIA DI
ROTHSCHILD BILDENBERG? VOI SIETE COTTI!
UN ALTRO GRUPPO DI
BESTEMMIATORI SACRILEGHI! SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI
UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA
RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
https://www.facebook.com/pages/io-sono-CONTRO-la-chiesa-cattolica/134843439920820
===================
IO
SONO SICURO, QUALCUNO QUì, PUò ESSERE AIUTATO! ] C. S. P. B. Crux
Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M.
D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S.
Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V., Non Suade
Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae
Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu
stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce
del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il
dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane.
Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
NON
C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O
CON I SATANISTI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE AL DIAVOLO DA DOVE VOI
SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE!
Mogherini ha
evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà
estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il
dialogo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
I
CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA
ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO
SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò
OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI
MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE
VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE
UCCISI, CON OGNI MEZZO!
Mogherini ha evidenziato che in caso di
fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è
impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
Il
disegno di legge per abolire la legge sullo status speciale del Donbass
è in valutazione al Parlamento ucraino, si dice sul sito dell'organo
legislativo.
Il disegno di legge è stato presentato dal leader del Partito Radicale Oleg Lyashko.
Tale
mossa è stata fatta da Kiev in risposta alle elezioni tenutesi il 2
novembre nelle Repubbliche popolari separatiste di Donetsk e di Lugansk.
Alle elezioni del capo della Repubblica popolare di Donetsk ha vinto il
Premier Alexander Zaharchenko, a Lugansk ha preso la guida il capo
attuale della Repubblica Igor Plotnitskij.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Parlamento-ucraino-registra-la-legge-per-abolire-lo-status-speciale-del-Donbass-3057/
putin
vladimir, Benjamin Netanyahu -- NON è COLPA NOSTRA! COSì COME IL NWO HA
IMPOSTATO LE COSE, LA GUERRA NUCLEARE NON PUò ESSERE EVITATA! IO VOGLIO
UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PRIMA DELLA GUERRA CONVENZIONALE!
SOLTANTO, CHI DARà, SPARERà IL PRIMO COLPO, POTRà VINCERE QUESTA GUERRA!
I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA
ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO
SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò
OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI
MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE
VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE
UCCISI, CON OGNI MEZZO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-filo-ue-corteggiano-ultradestra_ecb312cb-1111-40e9-8c8d-84fcf93501a3.html
Retweeted Alleanza Cattolica (@ACattolica):
Eccoci qua. Negli Stati Uniti si cominciano a perseguire i pastori che si rifiutano di "sposare" gli omosessuali... http://t.co/FFmEiDyM6B
Usa: un messaggio ai sacerdoti Celebra le "nozze" gay o vai in galera
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
fb.me @AndreaMorigi on Twitter
Lorenzo
Scarola IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE
ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA
GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA
OGNI CONFINE!
25 ottobre alle ore 15.55 Mi piace
Alessandra Boga No comment..
Lorenzo
Scarola NON C'è POSSIBILITà, PER NOI, DI SOPRAVVIVERE ISLAM SHARIAH è
SATANISMO! NOI DOBBIAMO PREPARCI AL PEGGIO! LONDRA, Tornano in patria
prima del previsto le reclute libiche giunte in Inghilterra per essere
addestrate dalle truppe britanniche. Cinque dei 300 militari di stanza
in una base vicino a Cambridge sono stati accusati di violenze sessuali,
tra cui aggressione e molestie a donne e lo stupro di un uomo. Il
ritorno in Libia era previsto in teoria per fine novembre. Il ministero
della Difesa di Londra ha comunque sostenuto che la maggior parte delle
reclute libiche ha risposto bene all'addestramento.
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
i soliti islamici stupratori e l occidente ancora zitto
Alberto Valli Top Commentator Università degli Studi di Milano
Ne
combinano di tutti i colori quest'islamicinon c'e' piu' da stupirsi di
nulla. Sono tra le nazionalita' che hanno violentato piu' autoctoni e
persone immigrate in ogni paese dove sono andatirispetto al totale di
tutte le nazionalita' immigrate.
===========================
ERDOGAN
SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI
RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI
DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il
fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal
presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben
615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il
ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La
stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in
una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e
degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di
megalomania.
========================
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
Lorenzo
Scarola chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore
massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e
contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
Lorenzo
Scarola MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO
COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno
accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL
REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI
FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO
RISPETTO!
==================
mi piace questa pagina interna!
non vi potete fidare della Marina visto, che, il suo Ammiraglio prende
340.000euro al mese! ma, se, la UE non rivendica la sua sovranità
monetaria, e continua a pagare ai Rothschild il nostro denaro (
SIGNORAGGIO BANCARIO ) ad interesse(debito pubblico), si andrà al muro
contro muro, tra ricchi e poveri, si andrà ad una guerra mondiale, che,
non potrebbe mai essere vinta dalla UE: un disastro: la UE mediterranea:
è stata regalata agli islamici! la UE del nord, diventerà Russia! IL
SANGUE SCORRERà PER LE STRADE, COME IL SANGUE DEI FIUMI! a tutto questo?
voi dovrete essere preparati! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
se
scoppia la guerra mondiale? tutto quello che arriva ai confini con la
Francia: sparirà! non ci potranno essere meno di 5 miliardi di morti! ed
i vivi superstiti invidieranno i morti! PER SFAMARSI? SI RICORRERà AL
CANNIBALISMO! ERDOGAN POTREBBE OTTENERE, ED ARRIVARE A: SPAGNA E ITALIA,
ECC..
Poroshenko, modificheremo status sud-est.. QUESTI NOSTRI MASSONI EUROPEI CI STANNO PORTANDO ALLA ROVINA TOTALE!
"Ma ciò non vuol dire abbandono accordi di Minsk" con la Russia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/poroshenkomodificheremo-status-sud-est_8f4623d8-ea6b-4111-9d4a-053c411db9d9.html
IL POPOLO NON è MAI ILLEGITTIMO O ILLEGALE!
Ucraina:
Mogherini, rischio fine dialogo! si PUò otteneRE UN DIALOGO, CON
PERSONE ONESTE, TRA, PERSONE ONESTE, NON CON CHI HA SPUTATO CONTRO LA
NOSTRA COSTITUZIONE PER REGALARE AI ROTSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà
MONETARIA!
Dopo elezioni est "illegittime", dice Lady Pesc
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-mogherini-rischio-fine-dialogo_1509c440-15da-4c58-89b7-a3ebbe573ca9.html
Emma Traversa AVE MARIA AIUTACI
Lorenzo
Scarola IL PROFETA DANIELE ATTRAVERSò LA FORNACE, PER FONDERE IL
BRONZO! QUINDI, LA PAGLIA BRUCERà, MA, NOI PASSEREMO INCOLUMI!
Emma Traversa LODATO SIA IL SIGNORE
Lorenzo
Scarola AMEN! ALLELUIA! C'è TROPPA MALVAGITà NEL MONDO! SE, IL MONDO
NON SI CONVERTE, PER RITORNARE A DIO. QUESTO SISTEMA DI INIQUITà
CROLLERà!
========================
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
E'
palestemente una manovra per cercare di disallineare l'Egitto dalla
Russia che da un po' di tempo non si fida più degli americani e tanto
meno delle sue strategie e sistemi d'arma Cioè la CIA e quindi gli USA e
tutti i loro alleati vogliono ricattare il Gen. e presidente Al Sisi
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTO
è UN SISTEMA VERGOGNOSO, QUANTO SPREGEVOLE, PER KING SAUDI ARABIA, DI
RIPRENDERSI INDIETRO, I SOLDI CHE HA REGALATO ALL'EGITTO, UTILIZZANDO IL
TERRORISMO! L'UNICA STRADA CHE, HA L'EGITTO ORA, è QUELLA DI ABOLIRE LA
SHARIAH E DI APPLICARE IL COPRIFUOCO! IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a
minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani"
pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro
del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta
con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una
lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti.
==============================
SATANISTI
CIA 666, MASSONI BILDENBERG ANTICRISTI USURAI ROTHSCILD DATAGATE, 322
KERRY, OBAMA GENDER, MERKEL MOGHERINI TROIKA.. ECC. ECC... E COSA VI
POTETE ASPETTARE DI BUONO: DA TUTTO QUESTO? ALLORA, SEMPRE, DI MALE IN
PEGGIO, FINO ALL'INFERNO!
E' la Gran Bretagna il Paese dove e'
stato compiuto il maggior numero di omicidi 'originati' su Facebook. Lo
rivela uno studio dell'università di Birmingham, il primo ad analizzare
l'impatto dei social network nei comportamenti criminali, si legge sul
Times. La ricerca, condotta tra il 2008 e il 2013, ha calcolato che sono
almeno 48 i delitti compiuti in qualche modo 'sotto l'influenza di
Facebook' e che 26 hanno avuto luogo nel Regno Unito.
======================
PUTIN
-- VEDO CON PIACERE, CHE TU HAI INCOMINCIATO, A RICOSTRUIRE UNA
IDENTITà CULTURALE PER IL POPOLO RUSSO.. MA, NON CREDO, CHE, TI SERVIRà
RIMANERE CON STALIN, CHE, è UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD PER DISTRUGGERE
IL CRISTIANESIMO, E, POI, INVENTARE: PENSARE ALLA STRONZATA DI UNA
FANTOMATICA COLONNA NEMICA DELLO STATO! NO! IL COMUNISMO DOVEVA
SACCHEGGIARE LE PROPRIETà, DI QUELLI CHE MANDAVA A MORIRE PER
SOPRAVVIVERE ECONOMICAMENTE.. FARAI MEGLIO A RISALIRE A CIRILLO E
METODIO, ED AI VALORI MIGLIORI DELLA MONARCHIA, COME ALL'ANIMA CRISTIANA
RUSSA! QUì C'è MOLTA TEOLOGIA E SPIRITUALITà.. NON TIENI SU, UN POPOLO
LACERATO DALLA GUERRA MONDIALE, CON LE PANZANATE DEI COMUNISTI..
SMETTILA. O I MARTIRI CRISTIANI TI PRENDERANNO A CALCI IN CULO!
Il Patriarca Cirillo esorta i russi ad unirsi ed evitare i tempi cupi.
La
laica Giornata dell'Unità Nazionale che oggi celebrano i russi, ha
coinciso con la celebrazione dell'icona della Madonna di Kazan', molto
venerata in Russia. Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo
ha tenuto una liturgia nella Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino.
Sua
Santità ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Ha
ricordato che durante i tempi cupi e le sanzioni antirusse bisogna
pensare al bene nazionale e di tutta la Russia. Non cedere alle
provocazioni, perché il loro obiettivo è peggiorare la vita in Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Patriarca-Cirillo-esorta-i-russi-ad-unirsi-ed-evitare-i-tempi-cupi-1477/
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
GLI
USA SONO GLI SCIACALLI 666 FMI SPA USURAI, PREDONI IMPERIALISTI GMOS,
DEL GUFO DIO AL BOHEMIAN GROVE MARDUK! MA, LA RUSSIA HA LA CIVILTà
UMANISTICA! quindi, la Russia aiuterà i suoi amici, in modo leale! Se,
Bush 322 Kerry non erano dei demoni: VERI SACERDOTI LAVEY DI SATANA I
CANNIBALI? poi, la Russia non sarebbe mai stata costretta, a dare il
nucleare alla shariah iraniana, ed a chiudere la bocca, contro, i
crimini del nazismo shariah! QUESTI SATANISTI AMERICANI HANNO AVUTO UN
PESO SPECIFICO COSì MALEFICo, CHE HANNO PORTATO TROPPO IN BASSO, tutti I
VALORI MORALI DI TUTTO IL PIANETA! INFATTI MUSULMANI SONO DIVENTATI
ISLAMICI assassini, pronti a sgozzare chiunque! E COME LA LEGA ARABA PUò
COMBATTERE ISIS AL-NURSA, ECC..? SE PER I LORO POPOLI SONO QUELLI GLI
EROI SANTI, IL MODELLO DA SEGUIRE! E POICHé, PER LORO è NORMALE FARE IL
GENOCIDIO, IN CASO DI GUERRA, CONTRO, QUESTI ISLAMICI NOI NE AVREMO LA
PEGGIO!
[[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Egitto
l'ha fatto in risposta all'attivazione dei guerriglieri che hanno ucciso
sulla penisola del Sinai più di 30 militari. Al Cairo ritengono che gli
aggressori avevano un sostegno da parte palestinese. [[ REALY? MA ANSA
NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Israele ha aperto entrambi i valichi al
confine con la Striscia di Gaza i cui lavori erano stati sospesi la
settimana scorsa dopo un attacco missilistico da parte della Palestina.
L'apertura
del posto di blocco "Kerem Shalom" per il trasporto di merci e del
posto di blocco "Erez" per il passaggio di persone hanno ristabilito il
collegamento con il mondo esterno dell'enclave con un milione e mezzo di
cittadini, che dalla fine del mese di ottobre è stato bloccato anche da
parte dell'Egitto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Israele-ha-aperto-il-confine-con-la-Striscia-di-Gaza-6752/
IO
NON ESITEREI A FUCILARE, QUESTI CRIMINALI ONU: PER ALTO TRADIMENTO,
CHE, LORO HANNO SPUTATO CONTRO, I PROPRI VALORI: DIRITTI UMANI
FONDAMENTALI 1948, PER DIVENTARE IL SUPPORTO DEI NAZISTI SHARIAH CONTRO,
ISRAELE, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! PER DENARO, QUESTI
VENDEREBBERO ANCHE LE OSSA DELLA MADRE DAL CIMITERO! PERCHé L'ANIMA AL
DIAVOLO, NON SI PUò VENDERE PIù DI UNA SOLA VOLTA SOLTANTO! ONU è LA PIù
GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO: INFATTI, è IL
VERO NEMICO GIURATO DI ISRAELE, ED AMICO DI OGNI SCHIFEZZA MASSONICA
USUROCRAZIA ROTHSCHILD!
Ban Ki-moon ha condannato le elezioni in Ucraina orientale
Il
Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le
elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di
Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e
controproducente".
Intervenendo alla riunione straordinaria del
Consiglio permanente dell'OSCE, Ban Ki-moon ha invitato tutte le parti a
sostenere immediatamente l'attuazione degli accordi di Minsk per
stabilire la pace e la stabilità in tutta l'Ucraina.
Secondo le
sue parole, il conflitto non solo uccide le persone "a terra e in aria",
ma porta con sé anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di
risolvere i problemi globali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
LA
REVOCA DELLE SANZIONI è INUTILE, PERCHé TU NON PUOI PIù METTERE IN
GABBIA L'UCCELLO CHE TU HAI FATTO FUGGIRE! I NOSTRI POLITICI MASSONI,
HANNO FATTO GLI INTERESSI DEI SATANISTI E NON DEI LORO POPOLI!
CE:
la revoca delle sanzioni dell'UE contro Russia è possibile nel 2015. La
Commissione europea prevede la revoca delle sanzioni dell'UE contro la
Russia nel 2015, si dice nelle previsioni economiche autunnali della CE.
Le sanzioni economiche dell'Unione Europea sono state introdotte per un anno a causa della situazione in Ucraina.
La
loro revoca avverrà automaticamente se, prima di quel momento, tutti i
28 Paesi dell'UE non raggiungeranno una decisione unanime sulla loro
proroga.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CE-la-revoca-delle-sanzioni-dellUE-contro-Russia-e-possibile-nel-2015-1456/
PorteAperte.it 04 novembre 2014, foglio Da donna a donna
La
rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita.
Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le
testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel
mondo.
5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte
Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la
differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete
fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti
prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno
fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre
dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il
nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.
Nigeria: per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
Sintesi:
in un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo
straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok
è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano,
supportato da altri, sembra continuare i negoziati, resi difficili dalle
fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.
"Le abbiamo
fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200
ragazze rapite a Chibok (nella foto 3 padri di alcune di loro) si sono
convertite all'islam, che confessano essere la migliore religione. I
loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire", sono le
parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram,
Abubakar Shekau, in un video distribuito ai media alcuni giorni fa.
Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile
classico Boko Haram, ma chi parlava era troppo distante per distinguerne
la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul
cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo
con qualcuno? State parlando con voi stessi?", afferma l'uomo nel
video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano
che, la settimana scorsa, aveva continuato a nutrire la speranza che
l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.
L'insicurezza
nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e
saccheggi, così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti
dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi
(stato Adamawa), sono state uccise decine di persone mentre a migliaia
sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche,
bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un
palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in
fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale,
avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto,
che è nello staff della magistratura locale, è stato decapitato davanti a
suo padre", ha riferito Isaac, un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre
6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone
che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il
nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche
amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare
questi rapporti, indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli
intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si
sono diretti verso il campo profughi a Yola, la capitale dello stato di
Adamawa. Ma non si sentono al sicuro, perché i Boko Haram si sono
vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di
attentati persino al campo profughi, spingendo molti a partire per
Numan, una città a circa 48 km da Yola", spiega ancora il nostro Isaac.
"Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che
chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a
conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori
negli attacchi ai villaggi", ha concluso Isaac.
I negoziati devono
fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram, e col fatto che ad
approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti, specie bande
criminali o cittadini consenzienti. Sono iniziate le Giornate Int.li di
Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
idop2014
Ogni
anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri
collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni,
testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché
sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i
cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento
speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi
"Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime
chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi
abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera,
locandina e video.
Da donna a donna
Il foglio informativo è
una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della
Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro
storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che
soffre. E' totalmente gratuitoDiventa ambasciatore!
L'Ambasciatore
della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge
da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte
Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte.
Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a:
- info@porteaperteitalia.org -
============================
Change.org [ petizione Teatro PETRUZZELLI ]avviso di garanzia, istruttoria, registro degli indagati,
Ciao lorenzo, C'è una petizione che potrebbe interessarti: Un incontro pubblico per fare chiarezza sul Teatro Petruzzelli
Andrea Costantino, Bari, Puglia
Firma
la petizione. Michele Costantino, mio padre, ha scritto alla procura di
Roma nell'ottobre 2012 per essere ascoltato e, nel silenzio, è morto il
4 agosto 2013. Io e la mia famiglia, con lui, abbiamo vissuto questa
terribile vicenda che lo ha fatto ammalare.
Mio padre ha
assistito la famiglia prorietaria del Teatro Petruzzelli per 20 anni a
partire dalla data del terribile incendio doloso. Senza percepire un
soldo e anticipando le spese legali. Fino al 2006 per il teatro
faticosamente si era trovata una strada per tutelare l'interesse privato
e sopratutto quello pubblico attraverso il coinvolgimento degli enti
locali: Regione, Provincia e Comune. Poi un esproprio illegittimo e una
gestione vergognosa e spendacciona hanno cambiato il corso degli eventi.
Mio padre ha denunciato con 6 esposti depositati in procura a
Bari tutto quello che è accaduto, ma non ha ricevuto nessuna risposta.
Mi piacerebbe conoscere su questo punto cosa ne pensa Michele Emiliano.
Per questo chiedo pubblicamente di incontrarlo. Firma la petizione.
https://www.change.org/p/un-incontro-pubblico-per-fare-chiarezza-sul-teatro-petruzzelli?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=171024&alert_id=camiTAhJrq_iTWOTWkU%2FJOGyazOAo%2Ff0gKoBRqLSrb8vpi1YVHLddU%3D
Change.org? ? 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA
a: Michele Emiliano, Sindaco di Bari
Questo è un estratto del testo della lettera che il prof. Michele Costantino, mio padre, ha inviato al procuratore:
"Ill.mo sig. dott Giuseppe Pignatone,
Ho
vissuto dal 14 novembre 1991 (due settimane dopo l'incendio doloso del
teatro Petruzzelli) la vicenda di questo teatro. Credo che a molti miei
concittadini questa vicenda possa essere utile per conoscere la funzione
delle regole che chiamiamo "diritto"; per capire le condotte di coloro
che rivestono ruoli pubblici, magistrati compresi; per cambiare certi
modi di "fare politica".
Perciò, Le chiedo di essere sentito come persona informata dei fatti.
Potrei
essere utile per fornire e mettere in ordine la documentazione
"ufficiale" che è stata formata in questi anni e confrontarla con i
messaggi divulgati nella comunicazione di massa: nell'uno e nell'altro
caso, a volte si tratta di contenuti illusori e assolutamente falsi e
non è difficile valutare le condotte da ruffiani, da servi e da
burattini dei loro autori e responsabili.
Nel 2006 è stato concepito un disegno criminoso.
Il
sottoscritto, nella qualità, chiede di essere ascoltato come persona
informata dei fatti che ha partecipato all'evolversi della vicenda, al
fine di cooperare a individuare i responsabili politici, le autorità
giudiziarie penali, civili e amministrative, nonché i funzionari dello
Stato, e le poche persone interessate che hanno concepito tale disegno e
lo hanno attuato con coloro che hanno gratificato, come risulta dalla
scheda allegata Confido che Lei vorrà accettare i miei saluti più
cordiali, credendo sia alla funzione della vita (Seneca, De brevitate
vitae), sia alla fede di agire "secondo ragione" (Ratzinger, Fede
ragione università)."
Cordiali saluti, [Il tuo nome]
============
Sostenitori: Max Laif ITALY
firmo
perché Bari è nella merda tra clandestini, negri, criminalità,
strafottenza, sporcizia e la colpa è solo di chi diceva
vigliaccamente... "Bari è una delle città più sicure d'Italia"!!!
Christian Pompilio ITALY Firmo perché ritengo che questo signore abbia fatto più male che bene alla ns. città
Firmo perché chi non ha nulla da nascondere non dovrebbe temere nessun confronto!!
Giulio Costantino NAPOLI, ITALY
perchè persone come il Prof. Michele Costantino meritano il massimo rispetto e considerazione
antonio romano ITALY
per la sicurezza.
Sergio Sabatti ITALY
Firmo
perchè, in democrazia, la chiarezza dovrebbe essere alla base di ogni
azione da parte degli amministratori pubblici, soprattutto se si tratta
di... ex uomini di Legge!
patrizia colonna ITALY
Sto firmando perché é una battaglia importante
Nicola Bartolomeo ITALY
Perché sarebbe utile per evitare che anche la Regione finisca nella mani di chi ha distrutto Bari
licia d'addario ITALY
perchè sia fatta finalmente luce su questa vergognosa vicenda
Maurizio Colamonico ITALY
Verità
Mario marinoni ITALY
firmo perché voglio bene alla città di Bari
=================
Stop al vitalizio agli ex parlamentari condannati per mafia e corruzione
Destinatario: Camera dei Deputati, Giunta per il Regolamento e Senato della Repubblica, Giunta per il Regolamento
Sponsorizzata da: Libera e Gruppo Abele
Basta
una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per
cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati
condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione,
truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Riparte il futuro e
più di mezzo milione di cittadini chiedono da tempo a gran voce che
tutti i dipendenti pubblici e i rappresentanti politici siano chiamati a
rispettare codici etici più efficaci e concretamente applicati.
Deputati
e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione
immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di
chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione
dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il quale il mandato
istituzionale va assolto "con disciplina e onore".
Firma ora per chiedere la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati.
Riparte il futuro è una campagna promossa da Libera e Gruppo Abele.
www.riparteilfuturo.it
============
Dire
che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è
come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di
chilometri - Ezra Pound
==================
I BANCHIERI E L'OTTAVO EDIFICIO. Basta complottismi e dietrologie, atteniamoci ai fatti ed organizziamoci.
http://www.giacintoauriti.eu/
1)
Il fallimento di Lehman Brothers era l'"ottavo edificio", la cui
demolizione è stata pianificata a seguito di un braccio di ferro
intervenuto tra BANCHIERI CENTRALI e BANCHIERI D'AFFARI, i primi
assimilabili ai bombardieri aria-terra, i secondi alla fanteria sul
campo che avanza dopo il bombardamento ….Il risultato della crisi del
2007-2008 è stato infatti solo uno: che I BANCHIERI D'AFFARI SI SONO
INCUNEATI TRA LE BANCHE CENTRALI ED I GOVERNI.
2) Per conseguire
questo occorreva un EVENTO SCATENANTE, il 9/11 DELLA FINANZA, ovvero il
fallimento di un pilastro bancario che resisteva da 100 anni, la Lehman
Brothers appunto..... Il risultato del fallimento di Lehman è stato che
tra FED e BCE sono stati iniettati $3-4 trilioni di dollari, non nel
"sistema" come genericamente si dice, ma DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI
DELLE BANCHE D'AFFARI ACCESI PRESSO LE BANCHE CENTRALI, affinché le
banche d'affari li prestassero ai Governi lucrando senza rischio sul
differenziale di tassi.
3) Ben equipaggiata, la fanteria ha quindi
avuto l'ordine di entrare nel territorio bombardato, iniziando ad
acquistare a mani basse titoli del debito pubblico dei singoli Paesi, da
USA a Europa...... Prova ne è che tra USA e Eurozona il Debito/PIL è
salito mediamente dal 70% al 100% in soli 6 anni (2008-2013), evento
senza precedenti.
PERCHE' I BANCHIERI D'AFFARI HANNO ASPETTATO FINO AL 2008?
Perché
negli anni '90 erano impegnati con le PRIVATIZZAZIONI mentre negli anni
2000 hanno inventato la BOLLA IMMOBILIARE…..e siccome "the show must go
on", occorreva dare continuità all'azione…..occorreva un nuovo
"business driver" come lo chiamano nella City, un nuovo strumento per
attaccare la ricchezza privata….il DEBITO PUBBLICO dei Paesi, appunto,
sul quale, però, erano già accovacciati i banchieri centrali.... (da qui
il braccio di ferro).
Ma come in un effetto domino, questa crisi
creata artificialmente genererà una nuova ondata di privatizzazioni e
svendite di beni privati perchè i Governi e le famiglie non hanno moneta
per pagare, così i banchieri d'affari avranno il lavoro assicurato per
un altro decennio. E' chiaro?
Signor Draghi, una volta nella vita,
come atto di responsabilità, come sussulto di umanità verso popolazioni
stuprate dalla vostra ingordigia, perché non dite la verità? Perché non
spiegate che da 7 anni non fate altro che rimpinguare i banchieri
d'affari, imponendo alle famiglie una austerità artificiale che serve
soltanto a rafforzare la VOSTRA moneta?
Comunque, Draghi, io non
confido nella sua comprensione, ma nel coraggio di donne e uomini liberi
che non dispongono della sua capacità finanziaria, ma hanno una cosa
che non si compra e che lei non conosce: la DIGNITA' e l'AMORE per la
propria terra.
Da queste donne e da questi uomini, glielo giuro, non avrete mai tregua. Alberto Micalizzi
========
riceviamo e pubblichiamo la lettera di Alberto Micalizzi
SCHIENE DRITTE
Cari amici
Chi
tra voi mi conosce meglio sa che queste poche righe sono scritte con il
cuore. Sono reduce da una custodia cautelare seguita a fatti rispetto
ai quali alcune vittime, in primis il sottoscritto soprattutto in quanto
"docente di una prestigiosa università", sono state scambiate per
potenziali carnefici, e fatte oggetto di una campagna mediatica e
denigratoria di inaudita violenza.
Ho 46 anni e qualcuno mi ha
fatto osservare che oltre ad aver dedicato una vita allo studio
dell'economia e della finanza, in fondo non ho mai aderito a logge
massoniche né a "club" esclusivi, non ho mai avuto tessere di partito,
non ho mai aderito a congregazioni religiose, ad associazioni sindacali,
industriali o di "ex-studenti", e non mi sono mai genuflesso verso
baroni universitari o magnati dei media …..forse ho esagerato per un
Paese dove si diventa primi ministri per designazione di Goldman Sachs.
PERO' IN COMPENSO HO FATTO ALTRO…
ho
ritenuto serio auto-sospendermi dal ruolo di ricercatore universitario
all'avvio delle indagini, ho denunciato pubblicamente l'operato di
soggetti quali NOMURA, MORGAN STANLEY, LEHMAN BROTHERS,
STANDARD&POOR'S, MOODY'S e FITCH, tutti soggetti già inquisiti per
reati quali manipolazione di mercato e truffa aggravata presso procure
italiane ed estere, ho pubblicato articoli contro Blackrock, la Troika,
il governatore della BCE, il MES, gli ultimi Ministri dell'economia ed
altri comprimari nella corsa allo smembramento del Paese e dell'Europa.
Poi,
essendo per carattere e per formazione abbastanza preciso nell'analisi
quantitativa (lascito di anni di dottorato di ricerca), ammetto di aver
posto una cura particolare alla predisposizione dei dati e delle
evidenze documentali. Questo lo dico soprattutto a "beneficio" dei miei
DETRATTORI, che hanno causato molto dolore alle persone a me care, ma
non a me. Per curiosità informo questi signori che dopo due settimane di
detenzione mi sono offerto volontario per tenere allegri corsi su
finanza e mondialismo ai detenuti. Son fatto così…
Agli stessi
detrattori dico che io sono in ottima forma, fisica e mentale, e che su
di essi ho predisposto una quantità massiccia di dati, precisi e ben
organizzati, che li inchiodano. Sono tre anni che tramano nell'ombra, ma
adesso è il tempo della resa dei conti e conosceranno la mia
determinazione. Millantatori, calunniatori, estorsori, giornalisti
corrotti e furbetti di quartiere: per una volta applicherò quel
principio di "égalité" che non ho mai sentito mio.
Infine, ho
cattive notizie anche per i BANCHIERI e i loro MAGGIORDOMI che ho
denunciato in passato e che stanno sfinendo questo Paese: ho ripreso la
mia attività di monitoraggio e denuncia e farò fronte comune con i
ricercatori, gli attivisti e gli economisti seri che sono disponibili ad
organizzare un progetto di controffensiva, ma non più soltanto a colpi
di Facebook….
Coraggio! C'è un Paese per cui lottare.… con la schiena sempre dritta, senza fretta ma senza tregua!
Un abbraccio a tutti
Alberto
======================
di Alberto Micalizzi
Nessuno
di noi può percepire la dimensione reale del pianeta terra, banalmente
perché ci siamo sopra! Allo stesso modo, non possiamo renderci conto
della dimensione della BOMBA FINANZIARIA prossima ad esplodere, perché
ci siamo sopra….anzi peggio…ci siamo dentro!
Memorizzate soltanto DUE NUMERI: 20 e 0,15
IL
PRIMO NUMERO: "20", sono i trilioni di dollari di esposizione su
contratti (o "derivati") su tassi di interesse nei bilanci delle grandi
banche d'affari (le famose "troppo grandi per fallire"). Stiamo parlando
di un valore pari a circa 1/4 del PIL mondo (o se preferite 10 volte il
PIL italiano).
In base a questi contratti le banche d'affari
hanno assicurato altri (banche commerciali, aziende, famiglie) contro il
rialzo dei tassi. Chi di voi ha un mutuo a tasso fisso? Bene, quel
tasso fisso nasce dalla somma di due componenti: un tasso variabile +
una polizza assicurativa. Come funziona la polizza? Finché i tassi
scendono tutto va bene ma se i tassi salgono è come se si verificasse un
sinistro, quindi la compagnia di assicurazione (in questo caso la
grande banca) ripaga il danno, ed il danno è pari alla differenza tra il
nuovo tasso (cresciuto) ed il vecchio tasso fisso.
IL SECONDO
NUMERO: "0,15%", è il tasso medio che le grandi banche pagano alle
banche centrali (FED e BCE) per rifornirsi di denaro. Per gli amanti
della statistica, questo tasso era di circa il 4,5% nell'Ottobre 2008,
quindi è crollato al minimo storico di sempre.
LA NOTIZIA E' CHE LA FED E' COSTRETTA A LASCIARE CHE I TASSI TORNINO A SALIRE... (E LA BCE DOVRA' SEGUIRE)
(non può più pompare liquidità e serpeggia ormai la consapevolezza che il dollaro sia carta straccia)
Questi due numeri spiegano tre cose in particolare:
a)
Perché la FED ha ossessivamente iniettato oltre 3 trilioni di dollari
nel mercato dal 2008 ad oggi per togliere dal mercato titoli spazzatura
(altro evento senza precedenti)
b) Perché banche come Barclays e
RBS hanno commesso reati di manipolazione dei tassi di mercato dal 2008
in avanti (ufficializzando dolosamente tassi più bassi di quelli reali)
c) Perché sono in atto guerre trasversali (valutarie, commerciali, militari) tra USA e resto del mondo.
Si potevano utilizzare parole più edulcorate per esprimersi, ma io preferisco badare alla sostanza.
=================
IL REFERENDUM? UNA ZAPPA SUI PIEDI! ( di Alberto Micalizzi )
Il referendum sull'Euro non è inutile come molti pensano, è DANNOSO.
Se
vincessero gli anti-euro, cosa molto improbabile dato l'effetto
narcotico che il pifferaio fiorentino eserciterà ancora per un po' sulla
popolazione italiana, sarebbe liquidato come un segnale di
"comprensibile malumore" ma non avrebbe alcun effetto concreto.
Se
invece, come è probabile, vincessero i pro-euro, allora possiamo
mettere per sempre una pietra sopra a qualsiasi ritorno alla sovranità
monetaria. Perché darsi la zappa sui piedi in questo modo?
Mentre
parliamo, lo Stato sta sottraendo liquidità al sistema in quanto preleva
più di quanto spende e lo fa per pagare interessi passivi su una moneta
che ha preso a prestito.
Dato che non ha più i mezzi per ripagare
gli interessi deve utilizzare beni reali, svendendoli a prezzi ormai
svalutati, in quanto la recessione ha indotto deflazione.
E la
stessa cosa stanno facendo i propri cittadini, che perdono il lavoro ed
il potere d'acquisto dei salari, a tutto vantaggio di un'austerità che
serve soltanto a garantire ai banchieri che hanno prestato il denaro che
quella maledetta moneta mantenga inalterata la propria funzione di
dissanguamento della popolazione.
No, non è il referendum che
serve, ma un PROGETTO ECONOMICO E POLITICO chiaro sul quale far
convergere tutte le forze anti-Troika (perché l'Euro-moneta,
ricordiamolo, è solo un pezzetto del problema….).
A) L'introduzione di biglietti di Stato e di strumenti consortili di pagamento NON-A-DEBITO;
B) L'impiego della CASSA DEPOSITI E PRESTITI per finanziare il rilancio delle piccole e medie imprese;
C) La denuncia alla MAGISTRATURA dei reati di attentato alla Costituzione da parte delle lobby bancarie;
D)
La restaurazione di una governance pubblica delle aziende di
telecomunicazione, di trasporto e dell'INDUSTRIA STRATEGICA in generale
sono i primi tasselli del progetto. E poi si va a rinegoziare i TRATTATI….
Cosi si esprime chi vuole cambiare le cose….se si vuole fare sul serio l'uscita c'è, ma finiamola con le scemenze....
Alberto Micalizzi
=====================
"LE TASSE SONO UN FURTO" - dott. Varone e prof. Padovani
Scritto da Redazione.
Un
grande successo per la numerosa partecipazione all'incontro/dibattito
dal titolo " Euro contro Costituzione" che si è svolto domenica 12
ottobre a Pescara ed al quale abbiamo presenziato. Oltre 150 persone
presenti fisicamente e 1528 utenti collegati via internet, stando ai
dati di www.abruzzolive.tv che ha curato la diretta streaming.
In
"cattedra" c'erano il dott. Gennaro Varone, magistrato della Procura di
Pescara, ed il prof. Cesare Padovani, docente dell'Università de
L'Aquila (nonché membro del Comitato Scientifico della nostra Scuola di
Studi Giuridici e Monetari ).
L'impegno del dott. Varone nel
diffondere la conoscenza sulla truffa ed incostituzionalità
dell'Eurosistema è davvero encomiabile e a tale impegno si è aggiunto il
supporto del prof. Cesare Padovani che ha dimostrato come sia
matematicamente impossibile ripagare gli interessi sull'Euro che ci
viene prestato e di conseguenza, come le tasse vanno a "succhiare"
sangue dall'economia reale per ripagare Debito Pubblico alle banche
detentrici dei titoli di Stato. Un prelievo fiscale "usurante" dovuto a
leggi ratificate per accontentare i voleri dei soci della BCE, come ha
dimostrato il dott. Varone che su questo aspetto si è molto soffermato
evidenziando l'impossibilità di poter rispettare il pareggio di bilancio
dello Stato con l'Euro.
L'impossibilità di consentire ad una
comunità sociale chiamata RES PUBBLICA di essere "sovrana" a tutti gli
effetti e soddisfare i fabbisogni della propria economiasenza una
politica monetaria che impedisce di svolgere funzioni primarie sociali,
di sicurezza, sanitarie, educative e di servizi.
" Uno Stato non
può definirsi tale se non ha la proprietà della sua moneta per svolgere
le sue funzioni" Sono state le parole del dott. Varone, che ci hanno
ricordato quelle di Ezra Pound.
Il prof. Padovani ha illustrato
come la massa monetaria in circolazione sia tutta di tipo "creditizio" e
quindi a debito per gli Stati. L'ammontare della massa monetaria degli
interessi esponenziali NON ESISTE FISICAMENTE IN CIRCOLAZIONE e quindi
NON POTRA' MAI ESSERE RESTITUITA se non con l'espropriazione dei beni
che garantiscono i Titoli di stato, ossia, con il nostro valore
produttivo ed umano e con i nostri beni immobili Ma saremmo comunque
ancora in debito. Proprio sul valore dell'uomo e del suo lavoro, il
dott. Varone ha lanciato pesanti accuse alla classe politica che vuol
continuare a restare in un sistema squilibrato dove, in nome della
competitività, si ledono quei DIRITTI conquistati che altri Paesi hanno
precedentemente abrogato, soprattutto nel mondo del lavoro.
" Una
vera Unione si occuperebbe di collaborazione e cooperazione tra i vari
Paesi e non di competitività tra gli stessi perché non si può competere
con chi non ha le nostre stesse regole e con una moneta di cui non la
proprietà e la gestione per poter compensare questi squilibri Una moneta
che prendiamo in prestito dal sistema bancario che LA CREA DAL NULLA,
in cambio della garanzia dei nostri valori prodotti. Se i valori li
produciamo noi perché lo Stato si fa prestare soldi per farli
circolare?"
Appare fin troppo ovvia la truffa.
"Con il
prelievo fiscale il sistema bancario si riappropria dei soldi prestati
allo Stato, e se aggiungiamo anche che con il Pareggio di Bilancio lo
Stato deve recuperare fiscalmente questi soldi per pagare il debito
Pubblico alle banche, appare ovvio che lo Stato ed i cittadini non
avranno più soldi per far circolare l'economia. I cittadini saranno
costretti a chiedere prestiti per pagare tasse e non per fare
investimenti; così il Debito Pubblico si trasferisce al settore privato.
Come si può crescere e competere se si fanno debiti per pagare altri
debiti? Appare dunque chiaro che in questo sistema monetario, LE TASSE
SONO UN FURTO perché non vanno allo Stato per svolgere le sue funzioni"
ha concluso il dott. Varone.
Il tutto è stato illustrato matematicamente e graficamente dal prof. Cesare Padovani.
varone-1.
I due relatori hanno concluso l'incontro invitando la gente a
comprendere le problematiche facendo "formazione e informazione". Ed è
proprio questo lo scopo della nostra Scuola con i corsi che saranno
svolti anche via web, telematicamente. Senza la formazione non vi è
consapevolezza ed informazione.
In caso di diffusione su altri siti e blog si invita a citare la fonte
=================
Il fallimento della Moneta Sovrana giapponese. Scritto da Redazione.
abenomics. Riportiamo un articolo scritto su http://phastidio.net/2014/10/06/recessioni-fatte-in-casa-o-della-tafazzinomics/
in quanto è ben documentato con le fonti che dimostrano il fallimento
della politica monetaria giapponese e le sue ripercussioni sulla vita
dei nipponici. I dati riportati nei link confermano ancora una volta le
ragioni della Scuola Auritiana nel diffidare di applicazioni di teorie
economiche che non conoscono il concetto giuridico di moneta, il suo
VALORE CONVENZIONALE, in quanto l'Economia conosce solo il CONCETTO
CREDITIZIO di Moneta, quello dell'emissione in PRESTITO. Anche il
neolinguismo porta a confondere le persone tra concetto di Sovranità
Monetaria dello Stato e "Stato a Moneta Sovrana". In questa confusione
ci sono caduti anche molti di coloro che si ritengono "auritiani" e che
hanno confuso l'oggetto con il soggetto, colui che beneficia della
"sovranità" con l'oggetto al quale si vuol attribuire questo DIRITTO.
Può mai esistere un oggetto che goda del Diritto di essere Sovrano?
Quindi come può esistere una Moneta Sovrana? Semmai, è il cittadino ad
essere "sovrano" della sua moneta, del suo strumento convenzionale di
misura e scambio dei valori. La moneta non può rappresentare sè stessa.
Sono molti coloro che cadono in questa contraddizione in termini dovuta
al loro analfabetismo funzionale e si fanno abbindolare da falsi profeti
maestri di Programmazione Neuro Linguisticacome i vari seguaci della
MMT/MeMMT oppure di Neo-Post-Keynesiani che sono grandi estimatori
dell'ABEnomics Insomma, anche gli "auritiani" cadono spesso nel tranello
di coloro che parlano di MONETA SOVRANA facendo credere che si tratti
di SOVRANITA' MONETARIA. Ci scusino tali auritiani se li accusiamo di
analfabetismo funzionale ed auspichiamo che tornino sulla retta via che
ha tracciato Giacinto Auriti. Le prove del fallimento della Moneta
Sovrana sono evidentissime e documentate in questo articolo.
Il
Financial Times segnala che le piccole e medie imprese giapponesi si
troverebbero in condizioni congiunturali piuttosto problematiche, e
questo avrebbe spinto il governo di Shinzo Abe a prendere posizione, con
atti amministrativi e l'abituale moral suasion nei confronti delle
grandi conglomerate, affinché "diano una mano". Sono gli effetti
collaterali della struttura produttiva di un paese la cui leadership
politica era convinta di aver reinventato la ruota.
In pratica,
accade questo: l'aumento dell'imposta sulle vendite, dal 5% all'8%,
entrato in vigore il primo aprile ad inizio anno fiscale, ha indotto una
corsa agli acquisti (soprattutto di beni durevoli) nel primo trimestre
solare dell'anno, con relativo mini boom che sta ora venendo
puntualmente restituito, con interessi, alla realtà. Dopo un dato di Pil
giapponese del trimestre aprile-giugno fortemente negativo (meno 7,1%
annualizzato), l'andamento della produzione industriale resta debole,
come testimonia anche il calo a sorpresa del dato di agosto.
La
struttura dell'economia giapponese vede una miriade di imprese piccole e
medie che sono fornitrici (e spesso sono banali terzisti) dei grandi
complessi multinazionali. Questo determina una struttura fortemente
duale del mercato del lavoro e dei prodotti. In pratica, l'occupazione
garantita e le strutture retributive con bonus si concentrano nei grandi
gruppi, mentre la flessibilità si scarica sulle piccole e medie
imprese, che hanno occupazione in via di ulteriore precarizzazione ed i
cui dipendenti difficilmente riescono a vedere qualcosa che ecceda la
paga base.
Fatale, date queste premesse, che il potere
contrattuale di questi terzisti verso i grandi gruppi tenda ad essere
piuttosto limitato. Questo, tra le altre cose, si traduce nella
difficoltà a traslare sui committenti i maggiori costi indotti dalla
forte svalutazione dello yen, e di conseguenza in una forte compressione
dei margini. Ecco quindi che il governo di Tokyo è costretto a correre
in soccorso delle piccole e medie imprese che, secondo molti
osservatori, starebbero ormai vivendo in condizioni di recessione
conclamata. E come si fa a soccorrere le pmi, in Giappone? Sinora, in
due modi. Da un lato, le agenzie governative potranno acquistare anche
da imprese che non siano state costituite da almeno dieci anni (norma
invero piuttosto bizzarra); dall'altro, il governo "invita" le
organizzazioni industriali ed i loro associati a consentire ai propri
fornitori di traslare i maggiori costi derivanti dal deprezzamento dello
yen, che da luglio ha ceduto circa il 7% nominale contro dollaro.
In
altri termini, si chiede ai committenti di cedere parte dei propri
margini alle piccole e medie imprese boccheggianti, cioè di rinunciare
al proprio potere di mercato. Idea certamente molto nobile ed
illuminata, nel quadro di "fare sistema" che caratterizza il Giappone,
almeno così ci viene detto da sempre. Solo che in tal modo il problema
si sposta ancora più a valle, a livello di consumatore finale. Che già
di suo è depresso perché al forte aumento dei prezzi al consumo non ha
corrisposto l'aumento delle retribuzioni medie (soprattutto nella parte
tabellare di base) e men che mai delle pensioni, visto che parliamo di
uno dei paesi più anziani del mondo (ricorda qualcuno?). Da qui un
circolo vizioso in cui il deprezzamento dello yen causa deterioramento
del sentiment dei consumatori e progressivamente anche delle imprese.
Eppure
sembrava un'idea così geniale, quella di causare un'inflazione da costi
(via deprezzamento del cambio) che doveva trasformarsi in inflazione da
domanda e vissero tutti felici e contenti. >>
-redazione- info@giacintoauriti.eu
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/76-fallimento-dell-abenomics-e-della-moneta-sovrana-nipponica.html
======================
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Intervento di Cesare Padovani, docente di Scienze matematiche Fisiche e Naturali dell'Università de L'Aquila.
Una lezione sulla truffa del debito pubblico che è fisicamente inestinguibile.
(Pescara 25 APRILE 2014 "PER" la Liberazione)
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Copyright
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/63-cesare-padovani-truffa-del-debito-fisicamente-inestinguibile.html
Scritto da domenico lupinetti.
La
riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con
qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza l'esplicita
autorizzazione dell'Associazione.
E' possibile la copia e la stampa per uso esclusivamente personale.
Nomi
di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di
proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e
sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del
possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright
vigenti.
=================
Logo Porte Aperte.
PorteAperte.it Martedì 28 ottobre 2014.bimba indiana Sostienici!
5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un
gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per
molti cristiani nel mondo. Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI
nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un
comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei
redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle
erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella
dichiarazione redditi: 90002330125.
India: macroscopiche discriminazioni
Sintesi:
il Ministro della Giustizia Sociale in India intende mantenere la forte
discriminazione in atto nei confronti dei cristiani più poveri. I
cristiani risultano dunque "più intoccabili degli intoccabili".
L'India
non dovrebbe estendere gli aiuti per lavoro ed educazione ai cristiani
più poveri, ha affermato il Ministro della Giustizia Sociale indiano
Thavar Chand Gehlot. L'India si dimena ancora tra le pulsioni radicali
di parte dell'elettorato e la necessità di un ulteriore progresso anche
nel campo dei diritti umani. Le parole del Ministro di Giustizia Sociale
Gehlot al giornale Times of India stroncano le speranze di un
miglioramento della condizione dei cristiani che fanno parte della
classe sociale dei cosiddetti dalit (o intoccabili), i più poveri e
vulnerabili del sistema di caste indiano. La richiesta di estendere ai
cristiani più poveri gli aiuti in termini di accesso al lavoro e
all'educazione che normalmente sono destinati agli indiani indù, sikh e
buddisti, trova il muro di questo ministro, ovviamente non solo in
questa battaglia, ma supportato dall'ala più intransigente del paese.
Vi
è una causa in atto per questa forte discriminazione religiosa contro i
cristiani (e i musulmani) più poveri, che giace nei cassetti della
Corte Suprema Indiana. "La Costituzione indiana afferma chiaramente che i
cittadini non saranno discriminati per la loro religione", afferma
Sunil Raj Philip, segretario esecutivo della Commissione sui Dalit del
Consiglio Nazionale delle Chiese in India e pastore della Chiesa del Sud
India. "Nessuno può scappare dal sistema di caste indiano convertendosi
a un'altra religione", continua Sunil Raj.
Si stima che vi siano
milioni di cristiani dalit che tengono nascosta alla società la loro
fede per paura di perdere l'accesso ai benefici statali per lavoro ed
educazione e rimanere senza nulla, reietti e addirittura intoccabili per
il resto della società. La condizione di dalit decreta l'impossibilità
per queste persone di avere o aspirare a un futuro (stiamo parlando dei
due terzi dei cristiani indiani, ossia decine di milioni di credenti).
Sebbene l'India non abbia una religione di stato, di fatto l'induismo
nacque qui e circa l'80% della popolazione lo pratica. I nazionalisti
indù hanno profonda influenza politica e gli attivisti per i diritti
delle minoranze, in testa quelli cristiani (di cui noi ci occupiamo),
non si aspettano miglioramenti nel breve periodo. I cristiani risultano
dunque più intoccabili degli intoccabili.
Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
Ogni
anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri
collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni,
testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché
sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i
cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento
speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi
"Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime
chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi
abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera,
locandina e video.
Da donna a donna
Il foglio
informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le
sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere
le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di
Cristo che soffre.E' totalmente gratuito. Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore
della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge
da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte
Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte.
Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
- info@porteaperteitalia.org -
===============
[Esplora
il significato del termine: IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH Isis, i
sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi» Human
Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord
Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo
dei compagni morti di Marta Serafini shadow Si sono salvati grazie ai
corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a
sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato
rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie
jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un
carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso,
quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in
Iraq. Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra Uno dei
sopravvissuti Uno dei sopravvissuti Incrociando le testimonianze,
racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel
deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di
detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un
burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra.
Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per
motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base
all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani
dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati
risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o
giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A
guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come
parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti.
«Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa
lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci
tagliandoci la gola. ] IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH. Isis, i
sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi»
Human
Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in
nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il
corpo dei compagni morti
di Marta Serafini
=========
Si
sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi
morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica
un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei
sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni
ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato
islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della
prigione di Badoush, in Iraq.
Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra
=======================
Tanzania:
cresce l'intolleranza in alcune aree. 21-10-2014. Tanzania. Gli eventi
internazionali sembrano alimentare l'intolleranza nei confronti dei
cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati
terroristici. Un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un
cristiano e ne ha ferito un altro mentre stavano pregando nella chiesa
delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania). I cristiani della città
ricevono minacce da musulmani che vogliono diminuire la presenza
cristiana nell'area. L'estremismo islamico sta penetrando in aree sempre
più ampie in Africa, facendo proseliti negli strati sociali più
disperati. Mentre erutta la violenza nella Nigeria del Nord, riceviamo
notizie preoccupanti da vari paesi prima poco presenti nelle nostre
informative. Il 9 ottobre scorso un gruppo di aggressori non
identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre
questi stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba
(Tanzania, nord-est).
Dioniz Ng'wandu (31 anni), insegnante di
scuola media, si era unito al pastore Faustine Joseph, a un fratello di
nome Temistores (25 anni) e a un altro credente (di cui non conosciamo
il nome), per un turno (dalle 3 alle 6 del mattino) di una veglia di
preghiera organizzata dalla loro comunità. Finito il turno di preghiera,
il pastore Faustine e l'altro credente si sono allontanati dalla
chiesa, mentre Dioniz e Temistores sono rimasti a pregare qualche minuto
in più. Circa 30 minuti dopo, il pastore Faustine è stato informato che
un gruppo di aggressori non identificati avevano fatto irruzione nella
chiesa, uccidendo Dioniz con un oggetto contundente e ferendo gravemente
Temistores, subito ricoverato all'Ospedale Regionale di Kagera. Quando
ha ripreso conoscenza Temistores ha raccontato di ricordarsi solo dei
volti mascherati degli aggressori che gli intimavano di non muoversi.
Nulla è stato rubato o distrutto dalla chiesa.
Il pastore Faustine
ha detto che vari membri di chiesa stanno da tempo ricevendo minacce da
musulmani non locali che ora risiedono a Bukoba, i quali hanno giurato
che faranno di tutto per diminuire il numero di cristiani presenti
nell'area. Bukoba è una città di 100.000 abitanti a predominanza
musulmana situata sulle rive del Lago Vittoria, non molto distante da
Kigoma che è considerata un centro per i musulmani più estremisti.
Dioniz,
vittima di questa crescente intolleranza, lascia una moglie, Faith, e
due bambini, Michael (4 anni) e John (2 anni). Le autorità locali stanno
investigando, ma nella comunità cristiana locale serpeggia la paura.
Gli eventi internazionali di questi mesi legati ai movimenti estremisti
islamici sembrano alimentare con forza l'intolleranza nei confronti dei
cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati
terroristici.
==========================
Nigeria: le
ragazze di Chibok. 14-10-2014 Nigeria (Nord). Ormai 6 mesi fa i Boko
Haram rapivano le ragazze di Chibok. Ricordiamole e preghiamo per loro e
le loro famiglie, consapevoli che purtroppo non sono le uniche!
Oggi
sono esattamente 6 mesi che le ragazze di Chibok sono state rapite dai
Boko Haram. Durante la notte del 14 aprile 2014, infatti, militanti del
movimento terroristico islamico Boko Haram hanno attaccato la scuola
secondaria statale di Chibok, Borno (Nigeria) e sequestrato più di 250
ragazze. Alcune sono scappate, alcune sono morte, ma 230 sono
semplicemente sparite nelle mani di questi estremisti. Porte Aperte non
ha dimenticato queste ragazze e continua a lottare in preghiera per loro
e i loro genitori.
"Ci sono molte ragazze rapite oltre a quelle
della scuola Chibok.. Inizialmente i Boko Haram rapivano le ragazze
perché i combattenti non potevano tornare a casa dalle loro mogli. Le
ragazze raccontano come sono state violentate ogni giorno, settimana
dopo settimana. Alcune non sono sopravvissute alla prova. Le ragazze
fuggite raccontano storie strazianti di stupri e abusi. Sono
traumatizzate e richiedono cure mediche e consulenza. Queste ragazze
sono la testimonianza terribile della verità sui rapimenti ", conferma
il dott. Stephen Davis, un religioso australiano che ha trascorso mesi
in Nigeria cercando di negoziare il rilascio delle ragazze. Tramite i
nostri collaboratori, Porte Aperte vuole stare al fianco di queste
vittime della follia estremista e ai loro familiari.
Ci sono stati
segnalati avvistamenti e il governo continua a rinnovare le promesse di
liberare le ragazze presto, ma appare chiaro che non sia cosa semplice.
A parte il fatto che un tentativo di salvataggio potrebbe essere troppo
rischioso, i negoziati si sono dimostrati altrettanto complessi. Il
gruppo Boko Haram non è compatto, trattare con un loro negoziatore non
necessariamente porta a qualcosa di concreto.
Da anni ormai Porte
Aperte parla dei rapimenti di giovani donne in Nigeria come parte di una
precisa strategia di islamizzazione forzata. Al principio, anni fa, le
storie erano quasi troppo crudeli da comprendere e ogni nostra fibra
desiderava che i rapporti giunti dal campo non fossero veri. Purtroppo
erano e sono veri. Vi chiediamo di pregare per queste ragazze che
rimangono nelle mani dei Boko Haram e per le loro famiglie. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2918723/ottobre2014/3425765/
==================
Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti
Incrociando
le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto
avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando
centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul
bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche
di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso
il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi
in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e
cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono
stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o
giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A
guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come
parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti.
«Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa
lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci
tagliandoci la gola. "No, sono troppi e noi non siamo in
tanti...uccidiamoli con le pallottole"», racconta un altro dei
sopravvissuti.
Numeri fino a 750
I testimoni hanno tutti
affermato di aver dovuto pronunciare ad alta voce il numero progressivo
della loro rispettiva posizione nella fila. Alcuni hanno sentito numeri
fino a 750, si legge nel rapporto di Hrw. Poi i jihadisti hanno iniziato
a falciare gli uomini a colpi di raffiche di mitra. I corpi sono caduti
gli uni sugli altri. Alcuni si sono salvati proteggendosi con il corpo
di chi era già caduto. A una seconda ispezione dei miliziani dell'Isis
per vedere se qualcuno fosse sopravvissuto, un uomo è riuscito a
ingannare il suo boia incidendosi con un coltellino trafugato per far
uscire del sangue. Un altro è riuscito a non muovere il corpo nemmeno
quando un jihadista ha avvicinato alla gamba un tizzone ardente. Dopo il
massacro, Isis ha dato fuoco ai corpi. Ma alcuni erano riusciti a
scappare dietro una vicina collina. «Molti sono morti dissanguati mentre
fuggivano. Altri per il caldo e la sete. Io mi sono salvato perché
abbiamo bevuto le nostre urine», racconta un altro testimone riuscito a
scappare come la maggior parte dei sopravvissuti, in nord-Iraq. Qui
molti sono stati nuovamente arrestati dalle autorità curde.
martaserafini
30 ottobre 2014. © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_30/isis-sopravvissuti-ci-volevano-tagliare-testa-ma-eravamo-troppi-72cb75b2-6067-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
================
Pakistan: anche i bambini affrontano la persecuzione
07-10-2014Pakistan
La
Bibbia ci dice che tutti coloro che seguono Gesù Cristo saranno
perseguitati, ma è difficile realizzare che anche i bambini possano
essere perseguitati... La storia di Mikal ci mostra questa amara realtà.
Mikal
(nome cambiato per ragioni di sicurezza) è un bambino di sette anni che
vive in Pakistan. Anche se la scuola che frequentava è pubblica, l'80%
del suo tempo era impegnato negli studi islamici e solo il 20% della sua
giornata era occupato da materie come matematica, storia o scienze.
Inoltre anche nei libri di testo di queste materie era promosso l'islam
e, in alcuni casi, si attaccavano i cristiani e le altre minoranze
religiose, affermando che di loro "non ci si può fidare".
Oltre
che dallo studio del Corano, la vita scolastica di Mikal era
caratterizzata dal bullismo dei suoi compagni di classe, a causa della
sua fede cristiana. Gli altri studenti lo isolavano e non aveva neanche
un amico. Quasi ogni giorno durante la ricreazione, i suoi compagni lo
circondavano e lo chiamavano "infedele" o "impuro". Gli dicevano anche
che tutti i cristiani sono maiali o scimmie. Così Mikal ha cominciato a
credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui e nella sua fede ed ha
iniziato ad essere depresso.
Il bullismo si è esteso ai genitori
dei suoi compagni, che hanno iniziato ad infastidire la famiglia di
Mikal. Anche i talebani, numerosi nella sua città, sono venuti a sapere
dell'esistenza di questa famiglia cristiana e hanno iniziato a
minacciarla con il messaggio: "Se non vi convertirete, faremo rapire i
vostri due figli". Successivamente sono arrivate le minacce di morte per
tutta la famiglia.
Il padre di Mikal è stato sul punto di
reagire: "Volevo comprare una pistola per difendere la mia famiglia, ma
ero combattuto perché Gesù ci dice di porgere l'altra guancia". L'unica
cosa che poteva fare era chiedere saggezza a Dio.
Il Signore ha
ascoltato il suo grido. I talebani non hanno attaccato la famiglia, ma
il padre di Mikal ha capito che dovevano spostarsi da quella regione.
Hanno preso alcune delle loro cose e se ne sono andati per sempre.
Per
favore, prega per Mikal e per la sua famiglia. Anche se ha solo sette
anni, questo bimbo ha visto la persecuzione più di quanto molti di noi
possano immaginare. Pregate che Dio doni a suo padre la saggezza nel
decidere cosa fare per il futuro.
================
Nigeria: anche Boko Haram crea un califfato
Boko
Haram annuncia in un video la creazione di un califfato islamico in
Gwoza in perfetto stile ISIS, il governo nigeriano sembra incapace di
arginare la sua azione. Il gruppo terroristico attacca la..
26-08-2014 Iraq
Iraq: Attenzione! Falsa richiesta di preghiera
Via
sms, whatsapp, Facebook e altri mezzi gira una richiesta di preghiera
per l'Iraq firmata Porte Aperte che in realtà non è stata inviata da
noi.
26-08-2014 Iran
Iran: aggiornamenti sui cristiani in carcere
Ci
giungono dall'Iran molti aggiornamenti sulla situazione dei cristiani
detenuti a causa della fede in Gesù. La Chiesa iraniana ci chiede di
pregare con lei per la situazione di coloro che sono in..
19-08-2014 Iraq
Iraq: una voce dall'interno
Porte
Aperte risponde alla grave emergenza in Iraq in vari modi, grazie al
vostro contributo. La nostra inviata Lydia, ci racconterà cosa accade,
tramite post che pubblicheremo su Facebook. Ricordiamo..
Iraq: La persecuzione non va in vacanza… nemmeno la preghiera!
Porte
Aperte e l'Alleanza Evangelica Italiana stanno organizzando per sabato
23 agosto delle iniziative di preghiera e solidarietà in favore dei
cristiani vittime di persecuzione, a cominciare dai..
12-08-2014 Iraq
Iraq: la preghiera è la reazione della Chiesa
In
risposta al bombardamento di notizie inquietanti che ci giungono ormai
quotidianamente dall'Iraq, la Chiesa, in tutto il mondo, reagisce
stringendosi in preghiera attorno ai cristiani che sono..
05-08-2014
Camerun: i pericoli arrivano dalle zone di confine
Almeno
25 persone sono state uccise, tra cui un Pastore, da una serie di
attacchi nel nord del Camerun alla fine di luglio. Gli attacchi, insieme
ad un alto numero di rapimenti, hanno fatto crescere..
29-07-2014Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: non ci avete abbandonati
Il
direttore di Porte Aperte per l'Africa centrale e occidentale è stato a
Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana per incoraggiare i
cristiani perseguitati, valutare i loro bisogni e..
22-07-2014Iraq
Iraq: Marchiati, scacciati o obbligati a convertirsi
I
militanti islamici che controllano la città irachena di Mosul hanno
ordinato a tutti i cristiani rimasti di lasciare la città
immediatamente, hanno marchiato le loro case e li hanno minacciati di..
15-07-2014Kenya
Kenya: l'avanzata dell'islam radicale
Diffusione
di un islam radicale, crescita dell'influenza sociale di un islamismo
spregiudicato e le decine di vittime degli attacchi di al-Shabaab
delineano un grave peggioramento della situazione dei..
08-07-2014 Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: l'oblio della violenza
Un
bambino al giorno ucciso o mutilato dalla guerra civile in atto.
Rifugiati in fuga. Un paese e una comunità cristiana violentati.
Continua la spirale di violenza tra ex-Seleka e anti-Balaka, mentre..
01-07-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: un paese in fiamme
Escalation
di terrore dei Boko Haram, attacchi multipli a vari villaggi, chiese
colpite di domenica, cristiani trucidati per la strada, oltre che altri
rapimenti sistematici: la Nigeria è in fiamme.
24-06-2014 Sudan
Sudan: arrestata nuovamente Meriam!
Notizia dell'ultima ora! Meriam dopo il rilascio è stata arrestata nuovamente all'aeroporto di Khartoum.
23-06-2014 Sudan
Sudan: Meriam è libera
La
Corte d'appello del Sudan ha ordinato il rilascio di Meriam, grazie
anche alle pressioni internazionali e all'eco mediatica attribuita al
suo caso. Rinunciando alla propria fede e tornando..
17-06-2014 Iraq
Iraq: esodo di famiglie cristiane da Mosul
Parte
dell'Iraq in mano ai terroristi. I cristiani in fuga da Mosul e da
ampie aree a Ninive. L'attacco massiccio degli jihadisti mette in
pericolo l'esistenza della Chiesa in Iraq, oltre che in..
10-06-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: altre ragazze rapite
Altre
20 ragazze rapite. L'avanzata del fondamentalismo islamico in Nigeria
del nord è implacabile. Centinaia di vittime nelle ultime settimane.
Porte Aperte promuove progetti di cura dei traumi

EVIL ARAB LEAGUE --- http://160000christianmartyrs.blogspot.com I'm not me, at being overly religious, are you, that, you're too bad, so as to have needed to be terrified! [] Psalm 18 [] [21] The Lord is according to my righteousness, he requited the innocence of my hands; [22] For I have kept the ways of the Lord, I have not abandoned my God wickedly, His reviews are all before me, have not dismissed me from his law; [24] ARE BEEN intact, have been with him and, I looked out of guilt.
sharia MERCATO sesso
Pubblicato da
Unknown

Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Etichette:
666
,
AIPAC
,
amnistia
,
ENLIGHTENED
,
Global
,
Hillary
,
indulto
,
masonic system
,
NATO
,
NEOCON
,
RUSYA
,
salafiti
,
sauditi
,
Sharia
,
Spa
,
TÜRKIYE
,
USA
,
wahabiti
,
War
,
World