666 UCRAINA USA nwo

tutti i complici di Merkel SpA, FMI BCE, Obama GENDER e Darwin RENZI regime Bonino Bildenberg SODOMA sharia, TROIKA pravy sector in ARABIA SAUDITA? proprio io, con questi occhi, io ho visto tutti questi Rothschild Spa NWO 666 322 Kerry in "teschio con le ossa marcie" che sono andati dal GUFO a FARE le SEGHE A CAVALLI
=============
saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================
"En el Cenáculo Jesús resucitado enviado por el Padre comunicó su mismo Espíritu a los Apóstoles y con esta fuerza los envió a renovar la faz de la tierra (cf. Sal 10430). "Salir marchar no quiere decir olvidar. La Iglesia en salida guarda la memoria de lo que sucedió aquí; el Espíritu Paráclito le recuerda cada palabra cada gesto y le revela su sentido. "El Cenáculo nos recuerda el servicio el lavatorio de los pies que Jesús realizó como ejemplo para sus discípulos. Lavarse los pies los unos a los otros significa acogerse aceptarse amarse servirse mutuamente. Quiere decir servir al pobre al enfermo al excluido. "El Cenáculo nos recuerda con la Eucaristía el sacrificio. En cada celebración eucarística Jesús se ofrece por nosotros al Padre para que también nosotros podamos unirnos a Él ofreciendo a Dios nuestra vida nuestro trabajo nuestras alegrías y nuestras penas... ofrecer todo en sacrificio espiritual. "El Cenáculo nos recuerda la amistad. "Ya no les llamo siervos dijo Jesús a los Doce... a ustedes les llamo amigos" (Jn1515). El Señor nos hace sus amigos nos confía la voluntad del Padre y se nos da Él mismo. Ésta es la experiencia más hermosa del cristiano y especialmente del sacerdote: hacerse amigo del Señor Jesús. "El Cenáculo nos recuerda la despedida del Maestro y la promesa de volver a encontrarse con sus amigos. "Cuando vaya... volveré y les llevaré conmigo para que donde estoy yo estén también ustedes" (Jn 143). Jesús no nos deja no nos abandona nunca nos precede en la casa del Padre y allá nos quiere llevar con Él. "Pero el Cenáculo recuerda también la mezquindad la curiosidad -"¿quién es el traidor?"- la traición. Y cualquiera de nosotros y no sólo siempre los demás puede encarnar estas actitudes cuando miramos con suficiencia al hermano lo juzgamos; cuando traicionamos a Jesús con nuestros pecados. "El Cenáculo nos recuerda la comunión la fraternidad la armonía la paz entre nosotros. ¡Cuánto amor cuánto bien ha brotado del Cenáculo! ¡Cuánta caridad ha salido de aquí como un río de su fuente que al principio es un arroyo y después crece y se hace grande... Todos los santos han bebido de aquí; el gran río de la santidad de la Iglesia siempre encuentra su origen aquí siempre de nuevo del Corazón de Cristo de la Eucaristía de su Espíritu Santo. "El Cenáculo finalmente nos recuerda el nacimiento de la nueva familia la Iglesia constituida por Cristo resucitado. Una familia que tiene una Madre la Virgen María. Las familias cristianas pertenecen a esta gran familia y en ella encuentran luz y fuerza para caminar y renovarse mediante las fatigas y las pruebas de la vida. A esta gran familia están invitados y llamados todos los hijos de Dios de cualquier pueblo y lengua todos hermanos e hijos de un único Padre que está en los cielos."Éste es el horizonte del Cenáculo: el horizonte del Resucitado y de la Iglesia.
"De aquí parte la Iglesia en salida animada por el soplo del Espíritu. Recogida en oración con la Madre de Jesús revive siempre la esperanza de una renovada efusión del Espíritu Santo: Envía Señor tu Espíritu y renueva la faz de la tierra (cf.Sal 10430)!".
2014/5/26. الفاتيكان - HOLY LAND. [ [ Bildenberg الفريسيين ، المتنورين شيطانية التلمود ، سبا، احتيال روتشيلد صندوق النقد الدولي، البنك رسوم سك العملات ، و كنيس الشيطان ، لا يمكن الاحتفاظ بها، هذا مكان كرهينة ، فقط، دقيقة أخرى ، STILL! [ ولكن، هذا ، FEAR ، HOW MUCH الخوف، و عبدة الشيطان اليهود ، هذا المكان ؟ ]] ] البابا : العلية هو المكان تعيين كنيسة الخروج و ذهب " عليها ". المكان يذكرنا الخدمة والأخوة و تبادل والوئام و السلام ، وعده ، ولكن أيضا صغائر الأمور ، والفضول ، والخيانة. " هذا هو الجزء الأكثر جمالا من كونها مسيحية ، وخاصة من كونه الكاهن : أن تصبح صديقا ل لرب يسوع. " يقول الكهنة والدينية ل " دعونا لا أن تطغى عليها الخوف أو تبتئس ، ولكن مع الشجاعة والثقة دعونا المضي قدما في مسيرتنا و رسالتنا. " القدس ( آسيا نيوز ) - كان الاحتفال الإفخارستي في الغرفة العليا في الحدث الأخير في الحج البابا فرانسيس إلى الأراضي المقدسة قبل المنزل رحلته إلى روما الليلة. " ولدت " وقال انه هنا في الكنيسة، وكان هنا أن " وقالت انها المبينة "، وهو المكان الذي يذكرنا الخدمة والأخوة و تبادل والوئام و السلام ، وعده ، ولكن أيضا من صغائر الأمور ، والفضول ، والخيانة. غرفة صغيرة حيث اختتم فرانسيس زيارته ، و حيث وقعت العشاء الأخير مكان ، ويقع في الطابق الثاني من المبنى الذي ، وفقا للتقاليد ، وتقف على قبر الملك داود. وقال الأب بيتسابالا ، حارس الأراضي المقدسة ، على الرغم مفتوحة للجمهور ، لا يسمح الاحتفالات، باستثناء حالات خاصة مثل هذه. المطالبة الفرنسيسكان ملكيتها إلى المبنى، والتي تم عقدها من قبل إسرائيل منذ حرب عام 1967. و قدمت اقتراحات ، وخصوصا خلال زيارة البابا يوحنا بولس الثاني ، عن اتفاق مع الكنيسة الكاثوليكية ، إن لم يكن أكثر من الملكية، على الأقل على شكل ما من أشكال الإدارة.
عشية وصول البابا ، وزير الخارجية الإسرائيلي Avigor ليبرمان ، زعيم حزب اسرائيل بيتنا اليميني ، الذي كان رد فعل على احتجاج نظمه اليهود المتدينين على وجود فرانسيس في الغرفة العليا أو شائعات بأن الحكومة الإسرائيلية قد يعطي بعيدا وقال العلوي غرفة لدى الكرسي الرسولي ، "لا توجد خطط لتقديم أو منح حقوق لل غرفة العليا للفاتيكان. ولا خلال زيارة البابا ل إسرائيل ، ولا بعد. " لا توجد المتظاهرين عندما وصل البابا فرانسيس ، الذي كرس له اثنين من التعاقدات الأخيرة في الأرض المقدسة للكنيسة. في حين خصص القداس إلى "ولادة من عائلة جديدة ، والكنيسة ، " قبل الذهاب إلى الغرفة العليا ، التقى مع الكهنة والرهبان و الإكليريكيين من كنيسة الجثمانية ، بالقرب من حديقة الزيتون. " وهنا ، في هذا المكان " وقال: " كل واحد منا - الأساقفة والكهنة و الأشخاص المكرسين ، و الإكليريكيين - قد صنعا أن نسأل: ؟ من أنا ، قبل معاناة ربي " هل أنا من بين أولئك الذين ، عندما يسأل يسوع لهم للحفاظ على الساعات معه، تغفو بدلا من ذلك، و بدلا من الصلاة، يسعون إلى الهروب ، ورفض لمواجهة الواقع ؟ " لا أرى نفسي في أولئك الذين هربوا من الخوف ، الذي تخلى عن ماجستير في ساعة الأكثر مأساوية في حياته الدنيوية ؟ " هل هناك ازدواجية في لي ربما ، مثلها في ذلك مثل واحد الذين باعوا ربنا لمدة ثلاثين قطعة من الفضة ، الذي كان يطلق عليه يوما يسوع "صديق" ، و بعد تعاملاتة مرتفعا بنسبة خيانة له؟ " لا أرى نفسي في أولئك الذين رسموا الظهر و حرمته ، مثل بيتر قبل فترة وجيزة، كان قد وعد يسوع بأنه سوف تتبع له حتى الموت ؛ ؟ ولكن بعد ذلك ، وضعت على المحك و هاجم عن طريق الخوف، و أقسم أنه لم يكن أعرفه ". أنا أحب أولئك الذين بدأت تخطط للذهاب حول حياتهم من دونه، مثل اثنين من التوابع على طريق عمواس ، أحمق و بطء القلب للاعتقاد بأن كلام الأنبياء ؟ " أو، الحمد لله ، لا أجد نفسي بين أولئك الذين ظلت وفية لهذه الغاية، مثل مريم العذراء و يوحنا الرسول ؟ في الجلجلة ، عندما بدا كل شيء قاتما و بدا كل أمل لا طائل منه، أثبتت الحب أقوى من الموت فقط. جعل الحب من الأم والتلميذ الحبيب على البقاء عند سفح الصليب ، وتقاسم في آلام يسوع ، حتى النهاية. " لا أرى نفسي في أولئك الذين تقليدها سيدهم و الرب إلى حد الاستشهاد، شهادة أن كان كل شيء لهم ، وقوة لا تضاهى الحفاظ على مهمتها و الأفق النهائي من حياتهم؟ "الصداقة يسوع معنا ، والإخلاص له، و رحمته ، هي هدية لا تقدر بثمن والتي تشجعنا على السير وراءه بثقة ، فشلنا ، أخطائنا و الخيانات على الرغم من.
واضاف "لكن الخير الرباني لا تستغني لنا من الحاجة إلى اليقظة قبل المغوي ، قبل الخطيئة، قبل الشر و الخيانة التي يمكن أن تدخل حتى في الحياة الدينية و الكهنوتية ، ونحن واعون تماما ل عدم التناسب بين عظمة الله استدعاء و بخل بها، بين السمو البعثة و اقع الضعف البشري لدينا. " ولكن الرب في صلاحه عظيم و رحمته لانهائية يأخذ دائما لنا على يد خشية أن يغرق في بحر من الخوف والقلق لدينا. انه هو من أي وقت مضى إلى جانبنا ، وقال انه لم يتخلى عنا. وهكذا ، دعونا لا أن تطغى عليها الخوف أو تبتئس ، ولكن مع الشجاعة والثقة دعونا المضي قدما في مسيرتنا و رسالتنا. "أين استغرق العشاء الأخير المكان الذي ولد فيه البعثة ، وهذا هو المكان " الكنيسة ولدت ، و لدت ل يخرج. من هنا ، وقالت انها المبينة ، مع الخبز كسر في يديها ، جراح المسيح أمام عينيها ، والروح من الحب في قلبها. " في الغرفة العليا ، و ارتفع يسوع ، التي بعث بها الآب ، أسبغ الرسل روحه الخاصة و مع هذه السلطة انه أرسلهم لتجديد وجه الأرض (راجع مز 104:30 ).
" للذهاب اليها، مبينة ، لا يعني أن ننسى الكنيسة ، في بلدها الذهاب اليها ، ويحافظ على ذكرى ما حدث هنا ؛ الروح ، و الباراقليط ، يذكرها كل كلمة وكل عمل ، ويكشف لهم المعنى الحقيقي. " الغرفة العليا يتحدث لنا تقديم الخدمة، يسوع إعطاء التلاميذ على سبيل المثال عن طريق غسل أقدامهم. غسل القدمين بعضها البعض يدل على الترحيب ، وقبول ، والمحبة وخدمة بعضهم البعض. فهذا يعني خدمة الفقراء والمرضى و المنبوذين.
" الغرفة العليا يذكرنا ، من خلال القربان المقدس، من التضحية. وفي كل احتفال الإفخارستي يسوع يقدم نفسه لأجلنا للآب ، وحتى نتمكن أيضا يمكن أن يكون متحدا معه ، وتقدم إلى الله حياتنا، عملنا، أفراح لدينا و أحزان... تقدم كل شيء كذبيحة روحية ". الغرفة العليا يذكرنا الصداقة. ' لم يعد يمكنني الاتصال بك عبيد - قال يسوع للاثني عشر - ولكن لقد دعوت لك أصدقاء " (يو 15:15 ). الرب يجعلنا أصدقائه، وقال انه يكشف إرادة الله لنا وانه يعطينا له النفس جدا. هذا هو الجزء الأكثر جمالا من كونها مسيحية ، وخاصة من كونه الكاهن : أصبح صديق الرب يسوع. " الغرفة العليا يذكرنا داع المعلم و بوعده في العودة إلى أصدقائه : " عندما أذهب... وسوف يأتي مرة أخرى و سوف يأخذك إلى نفسي، أن مكاني قد تكون أيضا " (يو 14 : 3 ) يسوع لا يترك لنا فيه، ولا من أي وقت مضى انه لا يتخلى عنا ، وأنه يسبق لنا إلى بيت الآب ، حيث يرغب في جلب لنا كذلك " الغرفة العليا ، ومع ذلك، يذكرنا أيضا من صغائر الأمور ، من الفضول. - "من هو الخائن ؟ " - و الخيانة. نحن أنفسنا ، وليس فقط الآخرين ، ويمكن إيقاظ تلك المواقف كلما نظرنا إلى الأخ أو الأخت لدينا باحتقار ، كلما كنا نحكم عليهم ، كلما بواسطة خطايانا نحن يخون يسوع. " الغرفة العليا يذكرنا تقاسم والإخاء والوئام و السلام فيما بيننا. كيف الكثير من الحب والخير و تدفقت من العلية! كم الخيرية قد ذهبت اليها من هنا ، مثل النهر من منبعه ، بدءا بوصفها تيار و ثم توسع و أصبح سيل عظيم ووجه جميع القديسين من هذا المصدر ، و بالتالي النهر الكبير القداسة الكنيسة مستمرة في التدفق : من قلب المسيح ، من القربان المقدس و من الروح القدس " وأخيرا، الغرفة العليا. يذكرنا ولادة جديدة للأسرة ، والكنيسة التي أسسها يسوع المقام ؛ عائلة التي لديها الأم ، مريم العذراء. عائلة مسيحية تنتمي إلى هذه الأسرة الكبيرة ، و فيها يجدون ضوء وقوة للضغط على و للتجديد ، وسط تحديات و صعوبات الحياة. الأطفال في جميع الله، كل شعب و لغة ، وتدعى و دعا إلى أن تكون جزءا من هذه الأسرة الكبيرة ، و الإخوة والأخوات و الأبناء والبنات من أب واحد في السماء. " يتم فتح هذه الآفاق من قبل الغرفة العليا ، آفاق الرب القائم من الموت و كنيسته ". من هنا كنيسة يذهب اليها، دفعت من قبل التنفس الواهبة للحياة للروح. تجمعوا في الصلاة مع والدة يسوع ، والكنيسة تعيش في التوقع المستمر ل تدفق تجديد الروح القدس. إرسال إيابا روحك يا رب ، وتجديد وجه الأرض! "
26/05/2014. VATICAN - TERRE SAINTE. [ [ Bildenberg les pharisiens Illuminati satanique Talmud Spa escroquerie Rothschild FMI le seigneuriage bancaire la synagogue de Satan ne peut pas suivre ce le lieu comme un otage seulement une minute ENCORE! [ MAIS QUE FEAR COMBIEN FEAR AVOIR satanistes Juifs de ce lieu? ] ] ] Pape : le Cénacle où l'Eglise est établi et est allé " en avant". L'endroit nous rappelle de service la fraternité le partage l'harmonie la paix la promesse mais aussi la mesquinerie la curiosité et la trahison. «C'est la plus belle partie de l'être chrétien et en particulier d'être prêtre : devenir ami du Seigneur Jésus. " Il raconte prêtres et religieux à " ne nous laissons pas envahir par la peur ou découragés mais avec courage et confiance laissez-nous aller de l'avant dans notre voyage et à notre mission. " Jérusalem ( AsiaNews ) - La célébration eucharistique dans la chambre haute était le dernier événement dans le pèlerinage du pape Francis en Terre Sainte avant son vol de retour à Rome ce soir. Voici l'Eglise " est né " at-il dit et c'est là qu '«elle a exposé " un endroit qui nous rappelle de service la fraternité le partage l'harmonie la paix la promesse mais aussi de la mesquinerie la curiosité et la trahison. La petite salle où François a conclu sa visite et où la Cène a eu lieu est situé au deuxième étage d'un immeuble qui selon la tradition se dresse sur la tombe du roi David. Bien qu'ouvert au public les célébrations ne sont pas autorisés le père Pizzaballa Custode de la Terre Sainte a déclaré à l'exception des cas particuliers de ce genre. Les Franciscains revendiquer la propriété de l'immeuble qui a été détenu par Israël depuis la guerre de 1967. Et des suggestions ont été faites en particulier lors de la visite du pape Jean-Paul II sur un arrangement avec l'Église catholique si elle n'est pas sur la propriété au moins sur une certaine forme de gestion.
A la veille de l'arrivée du pape le ministre israélien des Affaires étrangères Avigor Lieberman chef de file de la droite parti Israël Beitenou qui a réagi à une manifestation de juifs ultra - orthodoxes sur la présence de François en chambre ou rumeurs supérieur que le gouvernement israélien pourrait donner l' Chambre supérieure au Saint-Siège a déclaré: " Il n'y a pas de plans pour offrir ou accorder des droits à la Chambre Haute du Vatican. ni lors de la visite du pape en Israël ni après. " Il n'y a pas de manifestants lorsque le pape Francis est arrivé qui a consacré ses deux derniers engagements en Terre Sainte à l'Église. Alors que la messe a été consacrée à « la naissance de la nouvelle famille l'Eglise " avant d'aller au Cénacle il a rencontré des prêtres religieux et séminaristes de l' église de Gethsémani près du Jardin des Oliviers. «Ici dans ce lieu " dit-il «chacun de nous - évêques prêtres personnes consacrées séminaristes et - pourrait bien faire de demander : Qui suis-je avant que les souffrances de mon Seigneur " Suis-je de ceux qui quand Jésus leur demande de veiller avec lui au lieu de s'endormir et plutôt que de prier chercher à s'échapper refusant d'affronter la réalité? " Dois-je me vois dans ceux qui ont fui par peur qui a abandonné le Maître à l'heure la plus tragique de sa vie terrestre? " Est- il peut-être duplicité en moi comme celle de celui qui a vendu notre Seigneur pour trente pièces d'argent qui était autrefois appelé " l'ami " de Jésus et pourtant fini par le trahir? " Dois- je me vois dans ceux qui recula et lui a refusé comme Peter Peu de temps avant il avait promis à Jésus qu'il le suivrait jusqu'à la mort ;? Mais mis à l'épreuve et assailli par la peur il juré qu'il n'avait pas le connaître ". Suis-je comme ceux qui ont commencé la planification pour vaquer à leurs occupations sans lui comme les deux disciples sur la route d'Emmaüs insensé et le coeur est lent à croire les paroles des prophètes? " Ou grâce à Dieu puis-je me trouver parmi ceux qui sont restés fidèles jusqu'à la fin comme la Vierge Marie et l'apôtre Jean? Sur le Golgotha ​​ quand tout semblait sombre et tout espoir semblait inutile seul l'amour a été plus fort que la mort. l'amour de la Mère et le disciple bien-aimé fait à rester au pied de la Croix à partager la douleur de Jésus à la fin. " Dois-je me reconnais dans ceux qui imitait leur Maître et Seigneur de la martyre attestant qu'il était tout pour eux la force incomparable maintien de leur mission et l'horizon ultime de leur vie? " L'amitié de Jésus avec nous sa fidélité et sa miséricorde sont un cadeau inestimable qui nous encourage à le suivre avec confiance nos échecs nos erreurs et de trahisons dépit.
" Mais la bonté du Seigneur ne nous dispense pas de la nécessité d'une vigilance avant le Tentateur avant le péché devant le mal et la trahison qui peut entrer même dans la vie religieuse et sacerdotale. Nous sommes pleinement conscients de la disproportion entre la grandeur de Dieu appeler et de petitesse entre le sublime de la mission et la réalité de notre faiblesse humaine. " Pourtant le Seigneur dans sa grande bonté et sa miséricorde infinie nous prend toujours par la main de peur que nous nous noyons dans la mer de nos peurs et nos angoisses. Il est toujours à nos côtés il ne nous abandonne jamais. Et donc ne nous laissons pas envahir par la peur ou découragés mais avec courage et confiance laissez-nous aller de l'avant dans notre voyage et à notre mission. " Lorsque le dernier souper a eu lieu est l'endroit où la mission est né. C'est là que" l'Eglise est né et qui est né à aller de l'avant. De là elle partit avec le pain rompu dans ses mains les plaies du Christ devant ses yeux et l'Esprit de l'amour dans son cœur. " Dans le Cénacle Jésus ressuscité envoyé par le Père que sur les apôtres son Esprit et avec ce pouvoir il les envoya à renouveler la face de la terre ( cf. Ps 10430 ).
" Pour aller de l'avant à partir ne signifie pas oublier l'Église dans son lever préserve la mémoire de ce qui s'est passé ici ;. L'Esprit le Paraclet lui rappelle de chaque mot et chaque action et révèle leur vrai sens. " parle Le Cénacle pour nous de service de Jésus donnant les disciples l'exemple en leur lavant les pieds. Laver les pieds les uns signifie bienvenue accepter aimer et servir les uns les autres. Cela signifie servir les pauvres les malades et les exclus.
«Le Cénacle nous rappelle par l'Eucharistie de sacrifice. Dans chaque célébration eucharistique Jésus s'offre pour nous au Père afin que nous aussi nous pouvons être unis avec lui offrant à Dieu nos vies notre travail nos joies et nos douleurs... offrant tout comme un sacrifice spirituel ". The Upper Room nous rappelle l'amitié. « Pas plus que je ne vous appelle plus serviteurs - Jésus dit aux Douze - mais je vous appelle amis " (Jn 15:15). Le Seigneur fait de nous ses amis il révèle la volonté de Dieu pour nous et il nous donne son amour même. C'est la plus belle partie de l'être chrétien et en particulier d'être prêtre : devenir ami du Seigneur Jésus. «Le Cénacle nous rappelle l'adieu de l'enseignant et sa promesse de revenir à ses amis :« Quand je vais... je reviendrai et je vous prendrai avec moi afin que là où je suis vous y soyez aussi »( Jn 14. 3 ) Jésus ne nous laisse pas pas plus qu'il ne nous abandonne jamais il nous précède à la maison du Père où il veut nous amener ainsi " The Upper Room cependant nous rappelle aussi de la mesquinerie de la curiosité. - " Qui est le traître? " - Et de la trahison. Nous-mêmes et non pas seulement les autres peut réveiller les attitudes lorsque nous regardons notre frère ou une sœur avec mépris chaque fois que nous les jugeons à chaque fois par nos péchés nous trahissons Jésus. «Le Cénacle nous rappelle de partage de fraternité l'harmonie et la paix entre nous. Combien amour et de bonté a coulé du Cénacle! Combien de charité a sorti de là comme un fleuve de sa source en commençant comme un flux et puis d'étendre et devenir un grand torrent Tous les saints ont puisé dans cette source et donc le grand fleuve de la sainteté de l'Eglise continue à s'écouler. du Cœur du Christ de l'Eucharistie et de l'Esprit Saint » Enfin la Chambre Haute. nous rappelle la naissance de la nouvelle famille l'Église établie par Jésus ressuscité ; une famille qui a une mère la Vierge Marie. Familles chrétiennes font partie de cette grande famille et en elle ils trouvent la lumière et la force pour appuyer sur et être renouvelés parmi les défis et les difficultés de la vie. Tous les enfants de Dieu de tous les peuples et de la langue sont invités et appelés à faire partie de cette grande famille comme des frères et soeurs et les fils et filles d'un même Père dans les cieux. " Ces horizons sont ouverts par le Cénacle les horizons du Ressuscité et de son Église. " De là l'Église va de l'avant poussé par le souffle vivifiant de l'Esprit. Réunis dans la prière avec la Mère de Jésus l'Eglise vit dans l'attente constante d'une nouvelle effusion de l'Esprit Saint. Envoie ton Esprit Seigneur et renouvelle la face de la terre! "
05/26/2014. VATICAN - HOLY LAND. [[Bildenberg the Pharisees Illuminati Satanic Talmud Spa Rothschild IMF scam bank seigniorage the synagogue of Satan can not keep this place as a hostage only another minute STILL! [BUT THAT FEAR HOW MUCH FEAR HAVE SATANISTS JEWS OF THIS PLACE? Pope: the Upper Room is where the Church set out and went "forth". The place reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also pettiness curiosity and betrayal. "This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest: becoming a friend of the Lord Jesus." He tells priests and religious to "let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Jerusalem (AsiaNews) - The Eucharistic celebration in the Upper Room was the last event in Pope Francis' pilgrimage to the Holy Land before his flight home to Rome tonight. Here the Church "was born" he said and it was here that "she set out" a place that reminds us of service fraternity sharing harmony peace promise but also of the pettiness curiosity and betrayal. The small room where Francis concluded his visit and where the Last Supper took place is located on the second floor of a building that according to tradition stands on the tomb of King David. Although open to the public celebrations are not allowed Fr Pizzaballa custodian of the Holy Land said except for special cases such as this. The Franciscans claim ownership to the building which has been held by Israel since the 1967 war. And suggestions have been made especially during Pope John Paul II's visit about an arrangement with the Catholic Church if not over ownership at least over some form of management.
On the eve of the pope's arrival Israeli Foreign Minister Avigor Lieberman leader of the rightwing Yisrael Beiteinu party who reacted to a protest by ultra-Orthodox Jews over Francis' presence in the Upper Room or rumours that the Israeli government might give away the upper Room to the Holy See said "There are no plans to deliver or grant rights to the Upper Room to the Vatican. Neither during the Pope's visit to Israel nor after." There are no demonstrators when Pope Francis arrived who dedicated his two last engagements in the Holy Land to the Church. Whilst the Mass was dedicated to "birth of the new family the Church" before going to the Upper Room he met with priests religious and seminarians from the Church of Gethsemane near the Garden of Olives. "Here in this place" he said "each of us - bishops priests consecrated persons and seminarians - might do well to ask: Who am I before the sufferings of my Lord? "Am I among those who when Jesus asks them to keep watch with him fall asleep instead and rather than praying seek to escape refusing to face reality? "Do I see myself in those who fled out of fear who abandoned the Master at the most tragic hour in his earthly life? "Is there perhaps duplicity in me like that of the one who sold our Lord for thirty pieces of silver who was once called Jesus' "friend" and yet ended up by betraying him? "Do I see myself in those who drew back and denied him like Peter? Shortly before he had promised Jesus that he would follow him even unto death; but then put to the test and assailed by fear he swore he did not know him. "Am I like those who began planning to go about their lives without him like the two disciples on the road to Emmaus foolish and slow of heart to believe the words of the prophets? "Or thanks be to God do I find myself among those who remained faithful to the end like the Virgin Mary and the Apostle John? On Golgotha when everything seemed bleak and all hope seemed pointless only love proved stronger than death. The love of the Mother and the beloved disciple made them stay at the foot of the Cross sharing in the pain of Jesus to the very end. "Do I recognize myself in those who imitated their Master and Lord to the point of martyrdom testifying that he was everything to them the incomparable strength sustaining their mission and the ultimate horizon of their lives? "Jesus' friendship with us his faithfulness and his mercy are a priceless gift which encourages us to follow him trustingly our failures our mistakes and betrayals notwithstanding.
"But the Lord's goodness does not dispense us from the need for vigilance before the Tempter before sin before the evil and the betrayal which can enter even into the religious and priestly life. We are fully conscious of the disproportion between the grandeur of God's call and of own littleness between the sublimity of the mission and the reality of our human weakness. "Yet the Lord in his great goodness and his infinite mercy always takes us by the hand lest we drown in the sea of our fears and anxieties. He is ever at our side he never abandons us. And so let us not be overwhelmed by fear or disheartened but with courage and confidence let us press forward in our journey and in our mission." Where the last supper took place is where the mission was born. This is where "the Church was born and was born to go forth. From here she set out with the broken bread in her hands the wounds of Christ before her eyes and the Spirit of love in her heart. "In the Upper Room the risen Jesus sent by the Father bestowed upon the apostles his own Spirit and with this power he sent them forth to renew the face of the earth (cf. Ps 104:30).
"To go forth to set out does not mean to forget. The Church in her going forth preserves the memory of what took place here; the Spirit the Paraclete reminds her of every word and every action and reveals their true meaning. "The Upper Room speaks to us of service of Jesus giving the disciples an example by washing their feet. Washing one another's feet signifies welcoming accepting loving and serving one another. It means serving the poor the sick and the outcast.
"The Upper Room reminds us through the Eucharist of sacrifice. In every Eucharistic celebration Jesus offers himself for us to the Father so that we too can be united with him offering to God our lives our work our joys and our sorrows... offering everything as a spiritual sacrifice. "The Upper Room reminds us of friendship. 'No longer do I call you servants - Jesus said to the Twelve - but I have called you friends' (Jn 15:15). The Lord makes us his friends he reveals God's will to us and he gives us his very self. This is the most beautiful part of being a Christian and especially of being a priest: becoming a friend of the Lord Jesus. "The Upper Room reminds us of the Teacher's farewell and his promise to return to his friends: 'When I go... I will come again and will take you to myself that where I am you may be also' (Jn 14:3). Jesus does not leave us nor does he ever abandon us; he precedes us to the house of the Father where he desires to bring us as well. "The Upper Room however also reminds us of pettiness of curiosity - "Who is the traitor?" - and of betrayal. We ourselves and not just others can reawaken those attitudes whenever we look at our brother or sister with contempt whenever we judge them whenever by our sins we betray Jesus. "The Upper Room reminds us of sharing fraternity harmony and peace among ourselves. How much love and goodness has flowed from the Upper Room! How much charity has gone forth from here like a river from its source beginning as a stream and then expanding and becoming a great torrent. All the saints drew from this source; and hence the great river of the Church's holiness continues to flow: from the Heart of Christ from the Eucharist and from the Holy Spirit. "Lastly the Upper Room reminds us of the birth of the new family the Church established by the risen Jesus; a family that has a Mother the Virgin Mary. Christian families belong to this great family and in it they find the light and strength to press on and be renewed amid the challenges and difficulties of life. All God's children of every people and language are invited and called to be part of this great family as brothers and sisters and sons and daughters of the one Father in heaven. "These horizons are opened up by the Upper Room the horizons of the Risen Lord and his Church. "From here the Church goes forth impelled by the life-giving breath of the Spirit. Gathered in prayer with the Mother of Jesus the Church lives in constant expectation of a renewed outpouring of the Holy Spirit. Send forth your Spirit Lord and renew the face of the earth!"
Bildenberg הפרושים האילומינטי שטני התלמוד ספא הונאת רוטשילד קרן המטבע הבינלאומית seigniorage הבנק בית הכנסת של השטן לא יכולים לשמור המקום הזה כבן ערובה בלבד עוד דקה עדיין! [אבל זה פחד כמה פחד יש לי כת השטן יהודים של המקום הזה? ]
benjamin netanyahu FUCK
i farisei Bildenberg Illuminati Talmud satanico Spa Rothschild IMF truffa signoraggio bancario la sinagoga di satana non possono tenere questo luogo in ostaggio un solo altro minuto ancora! [ MA QUANTA PAURA HANNO I SATANISTI EBREI DI QUESTO POSTO? ] » 26/05/2014. VATICANO - TERRA SANTA. Papa: al Cenacolo da qui la Chiesa è partita ed è una Chiesa "in uscita" Un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. "L'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote: diventare amico del Signore Gesù". A sacerdoti e religiosi "non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Gerusalemme (AsiaNews) - Celebrazione eucaristica al Cenacolo ultima tappa del pellegrinaggio in Terra Santa di papa Francesco che stasera torna a Roma. Dal Cenacolo dice "da qui" la Chiesa è partita "in uscita" da un luogo che ricorda il servizio la fraternità la condivisione l'armonia la pace la promessa ma anche la meschinità la curiosità il tradimento. La piccola sala ove dove Francesco conclude la sua visita e dove si svolse l'Ultima cena sorge al secondo piano di un edificio che si vuole sorto sulla tomba di re David. Si può visitare ma non si può usare per celebrazioni ricorda padre Pizzaballa custode di Terra Santa tranne casi straordinari come questo. I francescani ne rivendicano l'antica proprietà ma dalla guerra del 1967 è tenuto dallo Stato. Da tempo in particolare in occasione della visita di Giovanni Paolo II si parla di ridare alla Chiesa cattolica se non la proprietà almeno qualche forma di gestione. Ma alla vigilia dell'arrivo di papa Francesco il ministro degli esteri Avigor Lieberman capo del partito di destra Yisrael Beitenu commentando una manifestazione di protesta di ebrei ultraortodossi contro la presenza di Francesco al Cenacolo e contro l'ipotesi di concederlo in qualche modo alla Santa Sede ha dichiarato che "non c'è alcuna intenzione di consegnare o di concedere diritti sul Cenacolo al Vaticano. Né durante la visita del Papa in Israele né dopo". Non ci sono manifestanti a protestare quando arriva papa Francesco che dedica alla Chiesa i suoi ultimi due appuntamenti in Terra Santa. E se la messa è dedicata alla "la nascita della nuova famiglia la Chiesa" prima di recarsi al Cenacolo ha incontrato sacerdoti religiosi e seminaristi che sono in questa terra nella chiesa del Getsemani che sorge accanto all'Orto degli Ulivi. Ricordando quanto lì avvenne aveva detto che "farà bene a tutti noi vescovi sacerdoti persone consacrate seminaristi in questo luogo domandarci: chi sono io davanti al mio Signore che soffre? Sono di quelli che invitati da Gesù a vegliare con Lui si addormentano e invece di pregare cercano di evadere chiudendo gli occhi di fronte alla realtà? Mi riconosco in quelli che sono fuggiti per paura abbandonando il Maestro nell'ora più tragica della sua vita terrena? C'è forse in me la doppiezza la falsità di colui che lo ha venduto per trenta monete che era stato chiamato amico eppure ha tradito Gesù? Mi riconosco in quelli che sono stati deboli e lo hanno rinnegato come Pietro? Egli poco prima aveva promesso a Gesù di seguirlo fino alla morte; poi messo alle strette e assalito dalla paura giura di non conoscerlo. Assomiglio a quelli che ormai organizzavano la loro vita senza di Lui come i due discepoli di Emmaus stolti e lenti di cuore a credere nelle parole dei profeti?". "Oppure grazie a Dio mi ritrovo tra coloro che sono stati fedeli sino alla fine come la Vergine Maria e l'apostolo Giovanni? Quando sul Golgota tutto diventa buio e ogni speranza sembra finita solo l'amore è più forte della morte. L'amore della Madre e del discepolo prediletto li spinge a rimanere ai piedi della croce per condividere fino in fondo il dolore di Gesù. Mi riconosco in quelli che hanno imitato il loro Maestro e Signore fino al martirio testimoniando quanto Egli fosse tutto per loro la forza incomparabile della loro missione e l'orizzonte ultimo della loro vita?"
"L'amicizia di Gesù nei nostri confronti la sua fedeltà e la sua misericordia sono il dono inestimabile che ci incoraggia a proseguire con fiducia la nostra sequela di Lui nonostante le nostre cadute i nostri errori e i nostri tradimenti. Ma questa bontà del Signore non ci esime dalla vigilanza di fronte al tentatore al peccato al male e al tradimento che possono attraversare anche la vita sacerdotale e religiosa. Avvertiamo la sproporzione tra la grandezza della chiamata di Gesù e la nostra piccolezza tra la sublimità della missione e la nostra fragilità umana. Ma il Signore nella sua grande bontà e nella sua infinita misericordia ci prende sempre per mano perché non affoghiamo nel mare dello sgomento. Egli è sempre al nostro fianco non ci lascia mai soli. Dunque non lasciamoci vincere dalla paura e dallo sconforto ma con coraggio e fiducia andiamo avanti nel nostro cammino e nella nostra missione". Una missione nata nel luogo dell'Ultima Cena. "Qui - dice - è nata la Chiesa ed è nata in uscita. Da qui è partita con il Pane spezzato tra le mani le piaghe di Gesù negli occhi e lo Spirito d'amore nel cuore. Gesù risorto inviato dal Padre nel Cenacolo comunicò agli Apostoli il suo stesso Spirito e con questa forza li inviò a rinnovare la faccia della terra. Uscire partire non vuol dire dimenticare. La Chiesa in uscita custodisce la memoria di ciò che qui è accaduto; lo Spirito Paraclito le ricorda ogni parola ogni gesto e ne rivela il senso". "Il Cenacolo ci ricorda il servizio la lavanda dei piedi che Gesù ha compiuto come esempio per i suoi discepoli. Lavarsi i piedi gli uni gli altri significa accogliersi accettarsi amarsi servirsi a vicenda. Vuol dire servire il povero il malato l'escluso quello che mi sta antipatico. Il Cenacolo ci ricorda con l'Eucaristia il sacrificio. In ogni celebrazione eucaristica Gesù si offre per noi al Padre perché anche noi possiamo unirci a Lui offrendo a Dio la nostra vita il nostro lavoro le nostre gioie e i nostri dolori... offrire tutto in sacrificio spirituale. Il Cenacolo ci ricorda l'amicizia. «Non vi chiamo più servi - disse Gesù ai Dodici -... ma vi ho chiamato amici» (Gv 1515). Il Signore ci rende suoi amici ci confida la volontà del Padre e ci dona Sé stesso. È questa l'esperienza più bella del cristiano e in modo particolare del sacerdote: diventare amico del Signore Gesù. Il Cenacolo ci ricorda il congedo del Maestro e la promessa di ritrovarsi con i suoi amici: «Quando sarò andato... verrò di nuovo e vi prenderò con me perché dove sono io siate anche voi» (Gv 143). Gesù non ci lascia non ci abbandona mai ci precede nella casa del Padre e là ci vuole portare con Sé". "Ma il Cenacolo ricorda anche la meschinità la curiosità - "chi è colui che tradisce?" - il tradimento. E può essere ciascuno di noi non solo e sempre gli altri a rivivere questi atteggiamenti quando guardiamo con sufficienza il fratello lo giudichiamo; quando con i nostri peccati tradiamo Gesù". "Il Cenacolo ci ricorda la condivisione la fraternità l'armonia la pace tra di noi. Quanto amore quanto bene è scaturito dal Cenacolo! Quanta carità è uscita da qui come un fiume dalla fonte che all'inizio è un ruscello e poi si allarga e diventa grande... Tutti i santi hanno attinto da qui; il grande fiume della santità della Chiesa sempre prende origine da qui sempre di nuovo dal Cuore di Cristo dall'Eucaristia dal suo Santo Spirito". "Il Cenacolo infine ci ricorda la nascita della nuova famiglia la Chiesa costituita da Gesù risorto. Una famiglia che ha una Madre la Vergine Maria. Le famiglie cristiane appartengono a questa grande famiglia e in essa trovano luce e forza per camminare e rinnovarsi attraverso le fatiche e le prove della vita. A questa grande famiglia sono invitati e chiamati tutti i figli di Dio di ogni popolo e lingua tutti fratelli e figli dell'unico Padre che è nei cieli". "Questo è l'orizzonte del Cenacolo: l'orizzonte del Risorto e della Chiesa. Da qui parte la Chiesa in uscita animata dal soffio vitale dello Spirito. Raccolta in preghiera con la Madre di Gesù essa sempre rivive l'attesa di una rinnovata effusione dello Spirito Santo: Scenda il tuo Spirito Signore e rinnovi la faccia della terra!".
open letter a tutte le Nazioni del Mondo -- dobbiamo prendere atto che Putin si sbaglia quando lui dice: " Kiev non deve mandare le truppe contro il suo popolo! "... questo è evidente a tutti i russofoni non sono il suo popolo ed ecco perché Kiev manda le truppe dell'Esercito per una brutale repressione!.. l'intervento della Russia per fini umanitari si rende indispensabile! i nazi fascisti si sono dimostrati indegni della loro millantata unità nazionale! anche l'Europa e gli USA si sono trincerati dietro un criminale silenzio.. perché in cuor loro hanno schivo di quello che Kiev sta facendo.. è qualcosa che esula ogni trattato internazionale!
26/05/2014 VATICANO -ISRAELE. Papa allo Yad Vashem: La voce di Dio e la vergogna dell'uomo nell'abisso senza fondo della Shoah
Il discorso-preghiera di papa Francesco al Memoriale delle vittime dell'Olocausto. L'uomo che ha preteso di essere dio ha "torturato e ucciso" i suoi fratelli e li ha "offerti in sacrificio" a se stesso. "Eccoci Signore con la vergogna di ciò che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare". La visita alla tomba di Theodor Herzl e al "Muro del pianto". 26/05/2014 VATICANO-TERRA SANTA-ISLAM. Papa al Gran Mufti di Gerusalemme: Impariamo a comprendere il dolore dell'altro
Nell'incontro con la comunità musulmana sulla Spianata delle moschee papa Francesco invita a non strumentalizzare il nome di Dio per la violenza e al rispetto reciproco come fratelli. Musulmani ebrei e cristiani devono vivere l'atteggiamento spirituale di Abramo praticando la pace la giustizia e la misericordia. Compagnie elettriche israeliane vogliono tagliare l'elettricità ai Territori e a Gerusalemme est. Timori di frustrazioni e violenze.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa: in Israele "le divergenze non devono spaventarci e paralizzare il nostro cammino" verso l'unità dei cristiani
Nel Santo Sepolcro l'abbraccio tra Francesco e Bartolomeo rinnova quello di 50 anni fa tra Paolo VI e Atenagora. Il dovere di "offrire una testimonianza comune". "Trovare una forma di esercizio del ministero proprio del Vescovo di Roma che in conformità con la sua missione si apra ad una situazione nuova e possa essere nel contesto attuale un servizio di amore e di comunione riconosciuto da tutti".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Bartolomeo I: Cristo ha cancellato la paura fra le nostre due Chiese. La nostra unità è un segno per il resto del mondo
di Bartolomeo I
La morte è la causa di ogni paura e passione. Cristo ha vinto la morte e ci dona il coraggio di amare. L'unità è l'unica via per compiere la volontà del Signore Gesù: "che tutti siano uno".
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
La Dichiarazione comune tra Papa Francesco e il Patriarca Ecumenico Bartolomeo I
Dopo l'incontro fra Paolo VI e Athenagoras 50 anni fa vi è un chiaro cammino ecumenico da proseguire nella verità e nella carità. Le sfide comuni in difesa della vita della famiglia del creato e della pace. Il ricordo per i cristiani del Medio Oriente.
25/05/2014 VATICANO - TERRA SANTA
Papa: in Israele la "'soluzione di due Stati' diventi realtà e non rimanga un sogno"
Giunto a Tel Aviv Francesco rinnova a Peres l'invito a recarsi in Vaticano insieme ad Abbas. La condanna per l'attentato di Bruxelles. "Non ci sia posto per l'antisemitismo in qualsiasi forma si manifesti". "Questa Terra benedetta sia un luogo in cui non vi sia alcuno spazio per chi strumentalizzando ed esasperando il valore della propria appartenenza religiosa diventa intollerante e violento verso quella altrui".
UNIUS REI e Mosca esigono: da Kiev CIA NATO Hitler la fine delle operazioni militari. ] [ La Federazione Russa vuole che l'Ucraina fermi le operazioni militari contro il suo stesso popolo lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri. Il Ministero ha fatto notare che proprio le azioni dei militari ucraini a Donetsk che in precedenza avevano chiuso ogni via d'uscita dall'aeroporto con un serrato bombardamento hanno impedito la messa in sicurezza del telegiornalista italiano Andy Rocchelli e del suo traduttore russo Andrei Mironov. Essi vennero uccisi proprio dai bombardamenti dell'esercito ucraìno su Slavyansk.
Inoltre il Ministero degli Esteri ha chiesto dati oggettivi dall'OSCE sulla battaglia in corso alla periferia di Donetsk.
il nuovo concetto di democrazia Rothschild Merkel troika Kiev nazi-fascisti ] L'esercito ucraino ha di nuovo utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. L'esercito ucraino nella battaglia per l'aeroporto di Donetsk preso sotto il controllo dalle milizie hanno ancora una volta utilizzato un elicottero con i simboli delle Nazioni Unite. Questo fatto è stato registrato su molti video e fotografie presenti anche in rete. Secondo il diritto internazionale l'uso della tecnologia con il simbolismo delle forze di pace delle Nazioni Unite non può essere effettuato che dalla stessa ONU.
Elicotteri con i simboli della organizzazione internazionale sono stati utilizzati in precedenza nelle battaglie dell'esercito ucraino contro Slavyansk. Gli ucraini hanno spiegato il comportamento con il fatto che non hanno avuto il tempo di riverniciare il velivolo. Lunedì le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Sono rimaste ferite due persone.
Putin ringrazia ancora pubblicamente Kadyrov per il suo ruolo nel rilascio dei giornalisti. Il Presidente Vladimir Putin si è ancora espresso con gratitudine con il Primo Ministro della Cecenia Ramzan Kadyrov per essersi adoperato attivamente alla liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina.
I due giornalisti del canale televisivo LifeNews vennero arrestati dalla guardia nazionale d'Ucraina nelle vicinanze di Kramator'sk con l'accusa di promuovere il terrorismo. In precedenza Kadyrov ha detto che i suoi rappresentanti sono stati a Kiev e hanno negoziato il rilascio dei due giornalisti. Le trattative per il rilascio sono più volte fallite e rinviate. Domenica i giornalisti sono arrivati ​​a Grozny da dove poi sono tornati a Mosca.

Rispondi·
Mr Universal Metafisico
4 ore fa
google 666 CIA youtube -- finite di mettere strani spazi ed inutile punteggiatura sui titoli dei video cristiani per farli escludere dai motori di ricerca.. voi dovete avere più paura di me che non di quel rabbino fariseo di Rothschild il male che io posso fare a voi? è più grande!
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
4 ore fa
Walid Shoebat and Rescue Christians launch infomercial to raise awareness as well as funds to save the lives of 300 families in immediate risk in Pakistan. All supporters who wish this infomercial to be shown on their local Christian or public TV channel please contact us on how they can help get this shown on their local TV channel. It will also be shown as a permanent link on www.Shoebat.com and www.RescueChristians.org.
Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In...January 8 2014 - 1:48 am
Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like...February 28 2014 - 6:55 pm
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate...March 22 2014 - 9:49 am
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians...July 24 2012 - 9:08 am·

cult dalit dhimmi goym ONU farisei talmud Ummah OCI -- voi vi agitate così tanto perché voi sapete di essere delle bestie si satana! la vostra rabbia dimostra che voi siete i perdenti.. certamente voi non avete il carattere per sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare con 6miliardi di morti!

India -- io vedo che tu sei troppo nazionalista.. no io non sono come te per me il nazionalismo non ha un significato!.. e credo che i migliori tuoi guru o Buddisti loro mi potebbe capire in realtà l'uomo spirituale è distaccato da quello che è contingente!

Farisei Illuminati da Lucifero cult Baal Gufo Rothschild sinagoga Gran Rabbini di Israele -- beh potete sempre venire a litigare contro di me su questa pagina chi ve lo impedisce?

#Papa Francesco ai due Gran Rabbini di Israele: insieme potremo dare un grande contributo per la causa della pace [ insieme? oh no! noi talmud IMF SPA agenda noi vogliamo ancora continuare a rubare il signoraggio bancario dei popoli da soli" sembra che abbiano risposto nella foto i rabbini strozzini farisei Illuminati cult Rothschild! ]

Satana -- tu sei un mentecatto perché tu mi hai fatto avere un sogno notturno di sfiducia delusione o demoralizzazione? la mia fede non è di natura psicologica o religiosa!

Zyklon B tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW.] [Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo! ] Poroshenko intende cooperare con Yatsenyuk. Il businessman Poroshenko che attualmente è in testa alle elezioni presidenziali in Ucraina ha detto che è impaziente di lavorare con Arseniy Yatsenyuk facente funzione di Primo Ministro dell'Ucraina. Poroshenko pensa che l'interazione fra loro due possa essere efficace.
In proposito infatti Poroshenko ha sottolineato che non intende cambiare la leadership del governo. In precedenza ha detto che la sua priorità come Capo di Stato è l'integrazione europea. [ Lavrov è contrario all'utilizzo di Saakashvili come mediatore fra Russia e Ucraina ].
Mosca non ha bisogno dell'ex presidente georgiano Mikheil Saakashvili e dei suoi servigi come mediatore nel dialogo con l'Ucraina lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Circa l'utilizzo dell'ex-premier georgiano si era espresso il leader del partito "Udar" l'ex pugile Vitali Klitschko che al momento di formare la squadra di governo di Poroshenko nel caso venga eletto presidente dell'Ucraina ha detto che è necessario includere in essa come consulenti anche Saakashvili e l'ex-ministro dell'Economia georgiano Kakha Bendukidze.



Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


Zyklon B Merkel troika truppen nazi UE USA 322 OCI ONU Sharia ] Lavrov: per far luce sulla tragedia di Odessa serve l'intervento dell'OPCW. Per ottenere una accurata indagine sui tragici eventi di Odessa del 2 maggio scorso si devono coinvolgere gli esperti dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons OPCW) ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Egli ritiene che sia necessario esaminare e controllare incrociando i dati le informazioni su ciò che avvenne nella Casa dei Sindacati dove si ripararono i sostenitori della federalizzazione e contro i quali vennero usate sostanze tossiche.
In precedenza Mosca aveva già fatto questa richiesta all'OPCW al Segretario generale delle Nazioni Unite e all'OSCE ma finora non è stata ricevuta nessuna risposta ufficiale da parte loro. Durante gli scontri a Odessa morirono 48 persone. my JHWH -- tu sei testimone.. io avrei potuto essere un bravo ragazzo!


[ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg TRUPPEN HITLER contro i popoli sovrani! Onu è diventato OCI i diritti umani sono andati a puttane nella Sharia e UE USA NATO sono diventati Hitler! ] Velivoli militari ucraini hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk. Le truppe ucraine hanno bombardato l'aeroporto di Donetsk città situata nell'est del Paese. I rappresentanti della autoproclamatasi Repubblica di Donetsk hanno dichiarato che erano impegnati nell'attacco aereo 3 elicotteri e due caccia. In precedenza i miliziani della Repubblica avevano intimato ai soldati ucraini di liberare l'aeroporto militare alla risposta negativa da parte dei militari di Kiev il bombardamento è iniziato. Non sono ancora disponibili dati su eventuali vittime e feriti. A Donetsk spari su giornalisti. A Donetsk all'aeroporto bombardato sono stati bersagliati anche un gruppo di giornalisti oltre alle milizie dei sostenitori della federalizzazione. Come riportato dal corrispondente del "Delovoy Peterburg" è stato aperto il fuoco su di loro da parte dei rappresentanti della guardia nazionale ucraìna. Dalla zona dell'aeroporto dove c'è una battaglia in mattinata fra l'esercito ucraìno e i sostenitori della federalizzazione si è iniziato ad evacuare i residenti delle vicinanze. In precedenza è stato riferito che la guardia nazionale stava bombardando l'aereoporto di Donetsk. Le Milizie della Repubblica sono riuscite ad abbattere un elicottero.

alkasel segnala Sconosciuto con il numero 0291973880 come Pubblicità aggressiva
inserito il 24/gen/2014 12.17.16 Sconosciuto(47) Terrorismo telefonico(26) Rothschild 666 CIA 322 Bush: DATAGATE andate a succhiare il cazzo ai cadaveri! ]] Se vi chiamano su uno smartphone basta che li mettiate nella lista dei rifiutati (o blacklist). In android ad esempio fare impostazioni>chiamata>rifiuto chiamata (impostate "rifiuto automatico" a "rifiuta automaticamente numeri" e poi nell'elenco rifiuto automatico aggiungete questo numero.

26 maggio 2014. [ il nuovo concetto della democrazia USA 322 CIA Merkel Troika 666 UE Bildenberg ] Crisi di Kiev. Ucraina si combatte all'aeroporto di Donetsk. ​L'aeroporto di Donetsk sotto attacco (Ap). Il magnate ucraino vincitore delle elezioni presidenziali Petro Poroshenko ha ribadito la volontà di avviare un dialogo con la Russia ma ha avvertito che non negozierà con i "terroristi" filo-russi che vogliono trasformare l'est del Paese "nella Somalia". Ed è subito arrivata la risposta dei ribelli: un contrattacco all'aeroporto internazionale Prokofeev di Donetsk espugnato con un blitz notturno dalle milizie separatiste. Kiev ha risposto con i caccia e il lancio di paracadutisti sullo scalo dove è scoppiata una battaglia. Ai filorussi era stato intimato di andarsene entro le 10 di lunedì mattina (le 12 in Italia) ma l'ultimatum non è stato rispettato. Secondo quanto riporta la stampa sul posto una colonna di fumo si è alzata da uno dei terminal dello scalo. L'agenzia Interfax riferisce che si sono sentite esplosioni e la tv indipendente russa Dozhd sostiene che tutti i giornalisti sono stati fatti allontanare dalla zona. Intanto il sito Censor.net ha riferito che la torre di controllo dell'aeroporto - non troppo lontana dalla piste nel villaggio di Vesyoloye - è stata evacuata. Una fonte dello scalo aeroportuale ha affermato che al momento le autorità ucraine non hanno il controllo dello spazio aereo per voli passeggeri e che solo velivoli militari possono sorvolare l'area. Nel cielo campeggia una densa nuvola di fumo nero. Sempre a Donetsk tre elicotteri ucraini avrebbero attaccato una fabbrica di macchinari la Tochmash. Lo riferiscono responsabili dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk citati dall'agenzia Itar-Tass. Testimoni oculari riferiscono inoltre del movimento di uomini armati a circa un chilometro dell'aeroporto nella zona della stazione centrale.


15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. ​Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/sudan-meriam-deve-vivere.aspx?utm_content=buffer00ebf&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
NO al fondamentalismo e all'intolleranza..!!
26/05/2014 10.57.21 domenico azzariti
MERIAM deve vivere (e con Lei tutte/i i perseguitati di questo meraviglioso e pur terribile nostro Pianeta)..!!
Meriam libera
26/05/2014 10.55.20 Giuseppe Pritelli
Meriam deve vivere e ritornare alla sua famiglia. La religione non può essere causa di morte ma di vita.
Meriam deve vivere
26/05/2014 10.02.31 Sabina
Meriam deve vivere
Per meriam e per tutti quelli che sono perseguitati ingiustamente
26/05/2014 10.02.06 Cantarini maria chiara
Meriam sia liberata! Al piú presto! Non lasciamo soli i fratelli che soffrono a causa della loro fede.
Salviamo Meriamil suo bambino e la libertà religiosa.
26/05/2014 9.27.51 Mohamed Amine
Siamo la classe IV Liceo Scientifico (22 alunni e un insegnante)di un piccolo paesino del centro SardegnaBono (SS) e vogliamo aderire alla petizione per salvare la vita della giovane madre Meriam. Troviamo ingiusta l'accusa poiché la libertà religiosa è un diritto fondamentale di tutti. E nessuno dovrebbe avere il potere di decidere della vita e della scelta religiosa altrui. Vorremmo inoltre ricordare al governo del Sudan di essere più coerente verso se stesso e la propria religione l'Islam stesso predica la fede come un principio dettato dalla propria volontà e nessuno può interferire in ciò. Si ribadisce oltretutto che l'Islam ed il cristianesimo sono religioni di pace e confronto con vari punti in comune a partire dal monoteismo. Infine attualmente fra la Chiesa Cattolica e le rappresentanze islamiche intercorre un rapporto basato sul dialogo rispetto e sulla fratellanza reciproca. La libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra: Meriam deve vivere perchè ne ha diritto e Dio è il garante della vita.
Meriam
26/05/2014 9.21.55 Anna
Meriam deve vivere: non credo che DIO sia felice di vedere morire una giovane donna e madre. Chi è l'uomo per giudicare? Dio è misericordioso con chi ha misericordia... perchè "sporcarsi" le mani di sangue? perchè lasciare organi due bambini? in nome di chi???? Certo non di Dio....
Meriam deve vivere
26/05/2014 9.06.08 4B Scientifico Tempio P.
Salviamo la persona perché nessuno può essere condannato a causa del proprio credo. È impensabile che nel 2014 vengano commesse barbarie di tal cattiveria. Meriam libera!
Merian sia liberata
26/05/2014 8.30.49 Miroslaw dalla Polonia
Voglio che Meriam sia libera!!!
per Meriam
26/05/2014 8.05.17 Giuseppe
Libertà per Meriam. Libertà di religione. Diventare cristiani non è un crimine.
anch'io
26/05/2014 0.02.42 andrea righi
un caso che ci tocca tutti! peccato che da noi prevalga l'interesse per premiazioni star e red carpets dei festival

15 maggio 2014 per la LEGA ARABA LA DONNA musulmana che sposa il condannato a morte del cristiano dhimmi è una prostituta adultera che deve morire e per OBAMA MEREL USA GENDER OCI ONU SHARIA NATO loro hanno detto che " va bene così!" Sudan. Meriam deve vivere: qui la tua adesione. ​Meriam è una giovane donna sudanese di religione cristiana ortodossa condannata all'impiccagione da un tribunale del suo Paese il 15 maggio perché sposata a un cristiano. Meriam ha 27 anni un figlio di 20 mesi che si trova con lei in carcere e un altro in grembo che nascerà a giugno. LEGGI
Aiutateci a far conoscere la sua storia affinché la sua condanna sia sospesa. PER LA TUA ADESIONE ALLA CAMPAGNA DI AVVENIRE CLICCA SUL RIQUADRO "SCRIVI"

Il Papa: basta terrorismo nel mondo! MA LA LEGA ARABA SHARIA SENZA RECIPROCITÀ È UN TERRORISMO ISTITUZIONALE OCI ONU! L'abbraccio con Shimon Peres: «Israele preservi i Luoghi santi». Tra i cristiani nel Getsemani: «Conosco le vostre difficoltà». L'incontro con i Grandi Rabbini di Israele: «Insieme contro l'antisemitismo». L'appello dalla spianata delle Moschee: «Non si usi il nome di Dio per la violenza». Visita a Yad Vashem: «Mai più Shoah»

TUTTA LA SAPIENZA DEI SALAFITI E DEL LORO LIVELLO DI CIVILTÀ ONU SHARIA OCI USA UE E TUTTI I STRAMORTACCI VOSTRI! ] Avvenire. Sito arabo: «Padre Dall'Oglio ucciso nel 2013» http://buff.ly/1k8tvWz
26 maggio 2014. Siria. Sito arabo: «Dall'Oglio ucciso nel 2013». Il sito arabo TahrirSy ha pubblicato lunedì mattina la notizia che padre Paolo Dall'Oglio sarebbe stato ucciso il 29 luglio del 2013 da un membro dell'Isis il gruppo fondamentalista musulmano che si definisce lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Il gesuita sarebbe stato ucciso subito due ore dopo l'"arresto" avvenuto a Raqqa al confine nord della Siria una delle roccaforti delle milizie internazionali fondamentaliste. La fonte della notizia sulla sorte di dall'Oglio è un disertore dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) citato dall'ong Lega siriana per i diritti umani. Per ora mancano però elementi di prova. Circola anche il nome della persona che avrebbe ucciso padre Dall'Oglio. Dall'Oglio sarebbe stato impiccato e il corpo nascosto in una buca. La procura di Roma è al lavoro per verificare l'attendibilità della dichiarazione. Il pm Sergio Colaiocco che sul rapimento del religioso procede per sequestro di persona con finalità di terrorismo ha avviato una serie di attività alla ricerca di riscontri.

si la visita del Papa è importante ma lui è solo un Prete Ministro di Dio Amabile e certo lui non vuole il male di qualcuno così come sulle sue labbra così come sul suo cuore! ma le soluzioni definitive sono politiche e certo non possono essere militari! LA MIA POSIZIONE DI UNIUS REI È SOLIDA ED È OTTIMA PER CHI NON È UN SATANISTA FARISEO SALAFITA CHE LUI VUOLE CONQUISTARE IL MONDO a modo suo e DELLE PERSONE E DEI POPOLI A LUI NON IMPORTA NIENTE ma UNIUS REI È IL BUON PASTORE PER LUI TUTTI I BAMBINI SONO UGUALI IN TUTTO IL MONDO SONO PREZIOSI.. Israel takes pope to terror victims' memorial. In the wake of Francis's stop at West Bank security barrier a Palestinian propaganda coup Netanyahu shows pontiff why Israel has to protect itself. By Raphael Ahren May 26 2014
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. (photo credit: Avi Ohayon/GPO/Flash90)
Prime Minister Benjamin Netanyahu and President Shimon Peres with Pope Francis at a monument in honor of victims killed in terror acts at the Mount Herzl military cemetery in Jerusalem on May 26 2014. Raphael Ahren Raphael Ahren is the diplomatic correspondent at The Times of Israel.Pope Francis in Israel terrorist attacksIsrael-Vatican relations Jenin refugee camp residents show support for HamasMKs to submit bill seeking annexation of West Bank settlementsPre-Pope Christian group denied entry to IsraelFrancis acknowledges Christians' hardships plants 'tree of peace'Pope to hit Jewish Muslim sites on last day in MideastPalestinians seize upon Pope's 'Palestine' overturesOn 2nd of 3-day visit Pope gives Palestinians boost of supportDefying critics Lebanese cardinal visits Jerusalem
By deviating from his original schedule and praying at the security barrier in Bethlehem Sunday Pope Francis handed an initial propaganda victory to the Palestinians. On Monday morning as he again veered from his program and prayed at a memorial for Israeli victims of Arab terror he somewhat rectified from Jerusalem's perspective the damage he had caused. By agreeing twice to stray from his itinerary and stop at these highly symbolic venues Francis stepped directly into the political morass of the Middle East conflict although he had repeatedly vowed that his trip to the Holy Land would focus on religious matters and steer clear of gestures that either side could interpret as an endorsement of their respective narratives. According to Israel's version of the events the pontiff's impromptu stop at the security barrier in the Bethlehem area on Sunday was not a spontaneous decision of his own but was long planned by the Palestinian officials accompanying him. Nothing about it was random Israeli officials said adding that the Palestinians deliberately took him to a very specific part of the wall in a bid to embarrass the Israeli government. "The pope's unplanned stop in Bethlehem was totally out of context. There were no explanations" said Lior Haiat an Israeli diplomat in charge of media coverage for the visit. "It was hard for us from a hasbara perspective" he said using a Hebrew term referring to efforts to better explain government policy.
As the Palestinians rejoiced over the pope's visit at what they call the "apartheid wall" – the controversial a-word was written on the section of the wall where the papal motorcade stopped well visible to the holy father – the Israeli government's media professionals powwowed about a proper response looking for ways to counterbalance the highly symbolic gesture that turned that phase of the visit into a PR victory for the Palestinians.
After some brainstorming it was Rami Hatan the director of the Foreign Ministry's World Religions department who came up with the idea: Ask the pope to visit the memorial for victims of terrorism at the Mount Herzl cemetery to show him and the entire world why Israel built the barrier in Bethlehem?
"The Vatican officials explained to us that the pope didn't pray against the security barrier but he prayed against the situation that forces such a wall to be built" Haiat said. "Therefore we thought we needed to show him why we built the wall. It's obvious that the barrier is a result of something it is not the reason."
After Prime Minister Benjamin Netanyahu approved the idea the Foreign Ministry staff approached the Vatican official in charge of protocol who immediately agreed.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014.
Pope Francis stands at Israel's West Bank security barrier on his way to a mass in Manger Square in Bethlehem on Sunday May 25 2014. At the Mount Herzl memorial which was inaugurated in 1998 and contains 78 tablets to commemorate victims of terror attacks since 1851 Netanyahu told the pope "that the security fence prevented many more victims that Palestinian terror which continues today planned to harm" according to a statement released by his office.
Eyewitnesses said the pope was "very moved" as he looked at the memorial and that Netanyahu spoke to him about how the number of deadly Palestinian terror attacks has been drastically reduced thanks to the security barrier. Netanyahu also mentioned the 1994 bombing at the AMIA Jewish community center in the pope's hometown of Buenos Aires which killed 85 people.
"We don't teach out children to plant bombs. We teach them peace" Netanyahu told the pope at the site of the memorial after telling him of his son's friend who was killed by a suicide attack. "But we have to build a wall against those who teach the other side. Still it cannot prevent the incitement to hate and terror and the destruction of Israel that permeates so much of society on the other side of the fence. If that changes then the walls could come down and we will have peace."
"Terror is absolute evil. It emanates from evil and engenders evil" Pope Francis said at the memorial according to Foreign Ministry spokesman Yigal Palmor. "Never again!"
Later in the day at a meeting in Jerusalem's Notre Dame Center Netanyahu again brought up the security barrier saying it has protected "thousands of lives." Since it was erected he said "terror has stopped."
While the pope's every word and every move will be scrutinized by Mideast pundits for days to come trying to figure out whether he was more sympathetic to the Palestinians or to the Israelis some took the whole episode with a degree of humor. Israeli journalist Chaim Levinson tweeted on Monday afternoon that as the holy father moved from venue to venue at a dizzying pace someone should whisper in his ear "that he [does] not need to pray at every wall in the Middle East."Israel takes pope to terror victims' memorial | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/aiming-to-help-hasbara-israel-takes-pope-to-terror-memorial/#ixzz32pZYGk39

Il grido del Papa allo Yad Vashem [ ha chiesto perdono per la complicità della Chiesa nelle leggi raziali fasciste! ] "Mai piu' Signore mai piu'!" 10:03 26 MAG 2014
Gerusalemme 26 mag. - "Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". Si e' conclusa con questa invocazione seguita dal grido "Mai piu' Signore mai piu'!" la preghiera letta da Papa Francesco allo Yad Vashem il memoriale che a Gerusalemem ricorda la Shoah.Giunto allo Yad Vashem dopo aver compiuto il gesto rituale di ravvivare la fiamma che vi arde perennemente Papa Francesco ha ascoltato la lettura in italiano di alcune pagine di Ida Goldish morta nel tragitto verso il campo di concentramento e poi gli sono stati presentati 6 sopravvissuti. Quindi ha preso la parola. "In questo luogo memoriale della Shoah sentiamo risuonare la domanda di Dio: 'Adamo dove sei?'" ha esordito sottolineando che "in questa domanda c'e' tutto il dolore del Padre che ha perso il figlio". "Il Padre conosceva - ha spiegato - il rischio della liberta'; sapeva che il figlio avrebbe potuto perdersi... ma forse nemmeno il Padre poteva immaginare una tale caduta un tale abisso!". [ preghiera di Francesco al Muro del Pianto ]:
E il grido "Dove sei?" e' stato ripetuto dal Papa ricordando "la tragedia incommensurabile dell'Olocausto risuona come una voce che si perde in un abisso senza fondo"."Uomo chi sei? Non ti riconosco piu'. Chi sei uomo? Chi sei diventato? Di quale orrore sei stato capace? Che cosa ti ha fatto cadere cosi' in basso?" ha domandato Francesco riecheggiando le parole di Primo Levi nel suo libro "Se questo e' un uomo". Francesco ha poi immaginato la risposta di Dio: "Non e' la polvere del suolo da cui sei tratto. La polvere del suolo e' cosa buona opera delle mie mani. Non e' l'alito di vita che ho soffiato nelle tue narici. Quel soffio viene da me e' cosa molto buona. No questo abisso non puo' essere solo opera tua delle tue mani del tuo cuore: Chi ti ha corrotto? Chi ti ha sfigurato? Chi ti ha contagiato la presunzione di impadronirti del bene e del male? Chi ti ha convinto che eri dio? Non solo hai torturato e ucciso i tuoi fratelli ma li hai offerti in sacrificio a te stesso perche' ti sei eretto a dio". "Oggi - ha continuato Francesco - torniamo ad ascoltare qui la voce di Dio: 'Adamo dove sei?'. Dal suolo si leva un gemito sommesso: 'Pieta' di noi Signore! A te Signore nostro Dio la giustizia a noi il disonore sul volto la vergogna. Ci e' venuto addosso un male quale mai era avvenuto sotto la volta del cielo. Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per la tua misericordia. Salvaci da questa mostruosita'". "Signore onnipotente - ha pregato infine il Papa ad alta voce - unanima nell'angoscia grida verso di te.Ascolta Signore abbi pieta'! Abbiamo peccato contro di te. Tu regni per sempre. Ricordati di noi nella tua misericordia.Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la nostra carne quella che tu impastasti dal fango quella che tu vivificasti col tuo alito di vita". (AGI).

Notizie relative a Signore dacci la grazia di vergognarci di...
TMNews
Il grido del Papa allo Yad Vashem "Mai piu' Signore mai piu'!"
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ‎- 55 minuti fa
"Ricordati di noi nella tua misericordia. Dacci la grazia di vergognarci di cio' che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di...
Papa Francesco a Gerusalemme: "No a violenze in nome di...
Quotidiano.net‎ - 27 minuti fa
Terra Santa Papa: Mai più mostruosità della Shoah...
LaPresse‎ - 48 minuti fa
Altre notizie su Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare
Il Papa: mai più Shoah Dio salvaci da questa mostruosità...
www.ansa.it › Speciali
48 min fa - Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la... "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare" ha aggiunto. "Mai più Signore mai più!". RIPRODUZIONE...
Bergoglio a Gerusalemme: «Forse nemmeno Dio poteva...
www.ilsole24ore.com/.../bergoglio-gerusalemme-nemmeno-dio-poteva-i...
30 min fa - GERUSALEMME - Quando incontra sei sopravvissuti ai campi di sterminio di nazisti Papa Francesco bacia loro la mano. Poi piega la testa... Parole pronunciate lentamente: «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più...
Papa Francesco in Terra Santa: "Nessuno strumentalizzi Dio"
www.ilfattoquotidiano.it › Cronaca
3 ore fa - Ora Signore ascolta la nostra preghiera ascolta la nostra supplica salvaci per... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati... che l'uomo creato a tua immagine e somiglianza è stato capace di fare".
Papa Francesco a Gerusalemme: "No a violenze in nome di...
qn.quotidiano.net/esteri/.../1070409-papa-francesco-gerusalemme.shtml
28 min fa - Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare". "Mai più Signore mai più!" ha invocato. Bergoglio ha anche...
Papa alla Spianata delle Moschee:"Rispetto e amore sono...
www.tgcom24.mediaset.it/.../papa-alla-spianata-delle-moschee-rispetto-e-...
1 ora fa - "Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore mai più!". Il grido di dolore del Papa si è poi...
Francesco al memoriale dell'Olocausto di Yad Vashem: «Mi...
www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/VATICANO/papa.../709779.shtml
45 min fa - «Signore ascolta la nostra preghiera la nostra supplica: salvaci per la tua misericordia salvaci da questa mostruosità Signore onnipotente» dice... Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare».... Per tutta la cerimonia Papa Francesco è stato a capo chino.
Il Papa al memoriale della Shoah: mai più questa mostruosità
www.tmnews.it/.../il-papa-al-memoriale-della-shoah-mai-piu-questa-most...
59 min fa - Dal suolo si leva un gemito sommesso: Pietà di noi Signore!... Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare di vergognarci di questa massima idolatria di aver disprezzato e distrutto la...
Francesco al memoriale di Yad Vashem: «Mai più Shoah - Il...
www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/papa.../709779.shtml
10 min fa - «Un'anima nell'angoscia grida verso di te: ascolta Signore abbi pietà abbiamo peccato contro di te. Dacci la grazia di vergognarci aggiunge di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare». Il Papa ha...
Terra Santa papa Francesco sulla Spianata delle Moschee...
www.lettera43.it › Cronaca
1 ora fa - «Signore salvaci da questa mostruosità. Dacci la grazia di vergognarci di ciò che come uomini siamo stati capaci di fare. Mai più Signore..

#Papa al Memoriale della #Shoah. «Signore dacci la grazia di vergognarci di ciò che siamo stati capaci di fare» [ open letter to SATANISTA fariseo Rothschild ] tu hai visto? COME IO AVEVO CHIESTO: il PAPA ha chiesto perdono per le responsabilità della Chiesa Cattolica nelle leggi raziali fasciste ora tu non hai più motivi legali per continuare a fare del male ai cattolici SMETTILA!
https://plus.google.com/+avvenire/posts/YTs64WNGoHD?cfem=1

il nuovo concetto di democrazia nazi troika merkel ] Ucraina Timoshenko: «Armi nucleari contro i russi dell'Est» L'ex premier intercettata sul web. Ma lei nega: «Parole manipolate». TENSIONI KIEV-MOSCA ]] (© getty images) Yulia Timoshenko. Al telefono avrebbe suggerito sarcasticamente l'uso di armi nucleari contro gli ucraini di etnia russa concentrati per lo più nelle regioni orientali e meridionali del Paese.
Come se non bastassero le tensioni tra Kiev e Mosca ad alimentare la crisi ci si sarebbe messa pure l'ex premier ucraina Yulia Timoshenko che avrebbe illustrato la sua 'soluzione' parlando con Nestor Shufrich un deputato del partito delle Regioni (è la formazione del presidente destituito Viktor Yanukovich). PRONTA A SPARARE A PUTIN. Ma non è finita perché sempre al telefono l'eroina della rivoluzione arancione si sarebbe detta «pronta a prendere in mano un mitra e sparare in fronte a questo mascalzone» riferendosi al presidente della Russia Vladimir Putin reo di essersi ripreso la Crimea (della questione se ne sta parlando anche al G7 de L'Aja). «La situazione sta andando oltre ogni limite. Bisogna prendere le armi in mano e andare a far fuori questi dannati kazap (vecchio termine ucraino molto spregiativo per definire i russi ndr) insieme con il loro capo» si sente dire da una voce femminile che è stata attribuita a Timoshenko nella telefonata resa nota dai media russi. «Userò tutte le mie relazioni farò sollevare tutto il mondo perché di questa Russia non resti neppure un campo bruciato» ha aggiunto la stessa voce. «FRUTTO DI UN RITOCCO» A smascherare l'ex premier è stato il web: la telefonata della pasionaria infatti è stata intercettata e pubblicata su internet. La leader di Patria non ha negato di aver contattato il deputato avversario ma ha precisato che la parte in cui si è scagliata contro i russi d'Ucraina è falsa frutto di un ritocco per metterla in cattiva luce. «In realtà» ha scritto Timoshenko su Twitter «il passaggio sugli 8 milioni di russi in Ucraina è un montaggio. Infatti ho detto che i russi in Ucraina sono ucraini». E poi ha scritto: «Hello Fsb (i servizi segreti russi ndr)». Quindi ha concluso scusandosi per il linguaggio «osceno». ATTACCATA SU TWITTER. La frase incriminata indipendentemente dalla sua autenticità ha fatto però il gioco del Cremlino che dopo le rivolte della Maidan e la caduta di Yanukovich accusa le nuove autorità di Kiev di minacciare i diritti dei russi e dei russofoni d'Ucraina. Tanto che il presidente della commissione per gli Affari internazionali della Duma russa Aleksei Pushkov ha già attaccato l'ex premier. «Timoshenko» ha scritto Pushkov su Twitter «pensa che i russi dell'Ucraina sudorientale debbano essere uccisi con le armi nucleari. Un modo abbastanza inusuale di iniziare la campagna elettorale». Martedì 25 Marzo 2014 © RIPRODUZIONE RISERVATA.
http://www.lettera43.it/politica/ucraina-timoshenko-armi-nucleari-contro-i-russi-dell-est_43675125465.htm

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna in tutto il mondo che io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure io non insulterò neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!

ROTHSChILD succhiare cazzo cadaveri
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/rothschild-succhiare-cazzo-cadaveri.html

ROTHSCILD -- tu smetti di succhiare il cazzo dei cadaveri! noi possiamo sterilizzare tutte le donne del pianeta dopo il secondo figlio! non c'è bisogno di uccidere nessuno!

KING SAUDI ARABIA [ così il satanista fariseo Rothschild dirà a te: " ragazzo tu mi sei simpatico io voglio dividere il mondo con te? " ] MA TU NON POTRESTI MAI AVERE UN PIANO " B " al di fuori di me: UNIUS REI

"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi" 23 maggio [ Ucraina al voto ma a nessuno conviene riconoscere i risultati la sporca predazione della CIA MERKEL troika NATO 322 USA imperialismo FMI Spa Rothschild è quello che è importante veramente! ] Che cosa succederà se come annunciato il 25 Maggio si terranno le nuove elezioni politiche in Ucraina? La risposta non riguarda il loro possibile esito poiché la scarsa o nulla partecipazione della popolazione più filorussa consentirà la vittoria di quei partiti che in un modo o nell'altro hanno già sposato l'idea di associarsi con l'Unione Europea. C'è piuttosto da interrogarsi su quali saranno le conseguenze dopo il voto. Innanzitutto cominciamo col dire che la sua legittimità o meno non sarà certo giudicata secondo criteri oggettivi. L'esperienza e la storia ci hanno dimostrato che ogni voto in qualunque parte del mondo avvenga viene giudicato legittimo se il risultato è considerato positivo e illegittimo in caso contrario. A volte c'e' chi lo legge in un senso e chi nell'altro secondo convenienza. Anche le percentuali di partecipazione al voto e le condizioni di libertà in cui avviene sono sempre soggette a interpretazioni fatte con grande elasticità. Nella stessa Ucraina il voto che portò alla prima elezione di Janukovich fu dapprima considerato "fair" e solo in seguito invece si parlò di brogli e fu richiesto un nuovo voto che portò alla vittoria di Juschenko. E' quindi presumibile che se le previsioni saranno confermate e il fronte antirusso dovesse prevalere gli Stati Uniti e i suoi alleati occidentali giudicheranno più che accettabile lo svolgimento della consultazione senza tener conto che intere regioni potrebbero non aver partecipato e che anche in altre zone forme varie di intimidazione potrebbero manifestarsi.
Per mettere le mani avanti Stati Uniti e Unione Europea hanno intimato alla Russia di non intralciare le operazioni di voto addebitando gia' a essa tutti i possibili problemi che s'incontreranno. Questo "avvertimento" è stato accompagnato dalla minaccia di nuove sanzioni qualora l'andamento del voto non fosse gradito dai minaccianti.
E cosa riguarderanno queste sanzioni? Saranno un bluff come le precedenti o si arriverà davvero a toccare gli interscambi in toto o in parte tra i Paesi coinvolti? In questo secondo caso le conseguenze potrebbero essere molto pesanti per tutti perché alle sanzioni dell'occidente la Russia non può che rispondere in egual maniera. Si potrebbero avere ricadute molto negative sulla quantità dei rifornimenti energetici verso l'Europa e su gran parte delle industrie tra cui moltissime italiane che con la Russia hanno un considerevole giro di affari. Non va dimenticato che l'Italia è il secondo partner commerciale tra gli europei verso la Russia. Se aggiungiamo che le nostre imprese gia' soffrono di una grave crisi nel mercato interno e che le esportazioni sono state finora l'unico sfogo per molte di loro il panorama appare negativo in tutta la sua dimensione.
Il giorno ventuno Putin ha firmato a Pechino un accordo per la fornitura di un enorme quantitativo di gas alla Cina superando dopo molti anni di stand-by il problema dei prezzi. E' evidente che trattasi di un atto dimostrativo e le forniture oggetto dell'accordo potranno cominciare soltanto nel 2018 ma è anche vero che la popolarità di Putin verso l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'Ucraina è talmente aumentata in patria che i russi potrebbero esser anche disposti ad affrontare i pesanti sacrifici imposti dalla riduzione della vendita di gas e petrolio all'Europa molto più di quanto i cittadini europei siano pronti a sopportare un aggravamento della crisi.
Dal punto di vista politico nonostante i freni imposti finora a nuove sanzioni soprattutto da Italia Germania e Francia è molto difficile qualora Mosca non riconoscesse i risultati del voto a Kiev anche per questi governi continuare a tener testa alle pressioni americane. Senza contare che il nostro Renzi pensa di aver bisogno del supporto americano per continuare in Italia la sua conquista del potere e tutto puo' desiderare salvo scontentare i suoi potenziali protettori. Finora si è coperto con la resistenza tedesca ma se Merkel dovesse cedere il nostro Governo si precipiterà a farlo un attimo prima.
Tuttavia per Putin è impossibile accettare un risultato che consegni l'Ucraina all'Europa oggi e alla Nato domani. Se lo facesse significherebbe ammettere davanti ai propri cittadini e a tutti i "Paesi satelliti" la propria sconfitta con la conseguenza di alienarsi molte delle simpatie popolari e di mostrare una debolezza di cui approfitterebbero nemici interni ed esterni. Inoltre è evidente che si creerebbe un problema strategico ed economico che richiede risposte ben lontane da quello che sembrava essere fino a pochi anni orsono un possibile dialogo.
E' impensabile quindi immaginare che Mosca possa accettare ciò che gli americani e i Paesi fobici della Russia pretendono avvenga. Cosa succederà allora? Se la strada delle negoziazioni diventasse impercorribile e la nuova gerarchia di Kiev procedesse solo secondo i desiderata di Washington qualcuno ipotizza l'annessione alla Russia delle provincie dell'est del Paese. E' una possibilità anche se improbabile a breve termine. E' più facile invece che succeda quel che si è visto in Ossezia e Abkhazia anche se con molte maggiori difficoltà per Mosca. Difficilmente però anche in questo caso la crisi si appianerebbe e non si deve escludere che altre zone dell'Ucraina possano diventare instabili e continuare a insidiare l'ordine imposto da Kiev magari la regione di Odessa.
Se invece i futuri vincitori delle elezioni volessero veramente mantenere unito il Paese e scongiurare un altro aggravamento della situazione potrebbero aprire alla prospettiva della federalizzazione dello Stato. Questa ipotesi ancora improbabile sarebbe forse l'unica soluzione che salverebbe almeno in parte la faccia di tutti e ognuno potrebbe dire di aver ottenuto qualcosa. Comunque vadano le cose e qualunque siano gli eventi che ci aspettano restano in noi sempre le solite domande: che ce ne faremmo noi europei dell'Ucraina? E se dovessimo prendercela dove e a spese di chi troveremo i soldi per pagare i suoi debiti e sanare la sua disastrata economia?http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/LUcraina-al-voto-ma-a-nessuno-conviene-riconoscere-i-risultati-9192/
21 marzo Tymoshenko si assume la responsabilità della situazione in Ucraina. L'ex primo ministro Yulia Tymoshenko il 20 marzo durante la riunione del suo partito "Patria" ha annunciato che si assume tutta la responsabilità della situazione nel Paese e della necessità di risolvere il problema ha detto ai giornalisti il deputato Alexandra Kuzhel.http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/La-Tymoshenko-si-assume-la-responsabilita-della-situazione-in-Ucraina-4168/

Bush 666 Kerry Obama Troika nazi Merkel 322 Rothschild Satana ] ANDATEVENE nel nome di Gesù andatevene! ] QUESTA BRUTTA STORIA DI NAZISMO NON È PER VOI ANCORA POSSIBILE cioè IN MODO APPARENTE! VOI NON AVETE ANCORA UCCISO ISRAELE PER POTER FARE QUESTO NAZISMO APERTAMENTE! [ Nell'auto-proclamata Repubblica di Donetsk è entrata in vigore la legge marziale. Nella Repubblica di Donetsk autoproclamatasi indipendente dalla mezzanotte è entrata in vigore la legge marziale lo ha reso noto il Presidente del del Consiglio Supremo della stessa Repubblica Denis Pushilin. Egli afferma che la decisione è stata presa a causa della necessità di "ripulire il territorio della Repubblica dalle unità militari ucraine". In precedenza il vice Primo Ministro Vitaly Yarema aveva dichiarato che l'esercito e gli altri reparti militari avrebbero ripredo la fase attiva delle operazioni militari nella parte orientale del paese. Secondo i sostenitori della federalizzazione Kiev sta concentrando gli sforzi repressivi particolarmente sul territorio intorno alla città di Slavyansk. Proprio nella zona infatti i combattimenti sono ripresi durante la notte.

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2014/05/25/ucraina-reporter-italiano-colpito-paese-voto-per-presidenziali_kl5FnEtavAA5godB2VT4GL.html [ ANCHE ADNKRONS non riporta la notizia che il Governo Italiano ha chieso il ritiro delle nazi truppen merkel troika dal sud dell'Ucraina! ] Ucraina ucciso da un colpo di mortaio il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli. [ Andy Rocchelli e Andrey Mironov. 25/05/2014 ] Le autorità ucraine hanno informato la Farnesina dell'uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell'area di Slovyansk. All'accertamento definitivo manca il riconoscimento della salma che è stata trasferita insieme a quella di un cittadino russo dall'ospedale di Andreevka a quello di Slovyansk distante pochi chilometri precisa la Farnesina in un comunicato. Il ministro degli Esteri ucraino ha assicurato che nell'inchiesta sulla morte di Rocchelli "saranno coinvolti gli esperti migliori mentre le agenzie del governo terranno informati i servizi consolari italiani sulle indagini". Intanto la famiglia del giovane reporter è in contatto con la Farnesina e l'Ambasciata a Kiev che l'assisterà al suo arrivo nella capitale ucraina. La morte di Rocchelli nel Paese da una decina di giorni è stata violenta: è l'unica cosa che si sa fino a ora precisano fonti della Farnesina. Insieme a Rocchelli e al suo interprete russo c'era un giornalista francese William Roguelon rimasto ferito e poi dimesso dall'ospedale. La testimonianza del giornalista francese – "Abbiamo sentito colpi di kalashnikov poi sono piovuti colpi di mortaio". Uno dei colpi spiega il giornalista francese è caduto "nel fossato" dove si erano rifugiati.
L'altra vittima Andrei Mironov - L'attivista russo ucciso insieme ad Andrea Rocchelli aveva imparato l'italiano nel gulag della Mordovia in cui era stato detenuto in epoca sovietica dopo una condanna per la diffusione di samizdat. "Veniva molto spesso in Italia di recente è stato a Milano per la questione della Crimea" ricorda parlando all'Adnkronos Francesca Gori presidente di Memorial Italia l'organizzazione non governativa russa che si occupa di raccogliere le storie delle vittime delle repressioni e di seguire la situazione dei diritti umani in Russia organizzazione di cui Mironov biologo di formazione faceva parte.

eIH tROIKA merkel TRUPPEN CIA CECCHINI GOLPE NAZI-FASCISTI KIEV ] Imprese: 1 su 5 costretta a licenziare per ritardi pagamenti [ TU PUOI INCOMINCIARE A STAMPARE QUESTI SOLDI IN REGIME DI SOVRANITÀ MONETARIA!

king SAUDI ARABIA -- [ voi avete già spergiurato ad Assisi quando con i tuoi Boko Haram tu hai giurato: " mai più uccidere qualcuno in nome di Dio!".. e finché tu difendi la sharia di Al-Qaida? Nessuno ti può liberare dalla mia accusa!".. poi si sa: LA PENA PER GLI SPERGIURI È LA MORTE! ] Papa Francesco: "Nessuno strumentalizzi nome di Dio per la violenza". 26/05/2014. "Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri come fratelli e sorelle. Impariamo a comprendere il dolore dell'altro. Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio. Lavoriamo insieme nella giustizia e nella pace''. Con questa esortazione Papa Francesco ha concluso il suo discorso in occasione della visita al Gran Mufti di Gerusalemme sulla spianata delle moschee.
"Un pellegrino - ha proseguito Francesco - è una persona che si fa povera che si mette in cammino. Questa fu la condizione di Abramo questo dovrebbe essere il nostro atteggiamento spirituale. Non possiamo limitarci a rimanere chiusi sicuri nelle nostre convinzioni. In questo nostro pellegrinaggio terreno non siamo soli''. Dio ha voluto Abramo "testimone del suo agire. Anche noi - ha aggiunto il Pontefice - vogliamo essere testimoni dell'agire di Dio''. "Ponendomi sulle orme dei miei Predecessori e in particolare nella luminosa scia del viaggio di Paolo VI di 50 anni fa ho desiderato tanto venire come pellegrino per visitare i luoghi che hanno visto la presenza terrena di Gesù Cristo. Ma questo mio pellegrinaggio - ha aggiunto - non sarebbe completo se non contemplasse anche l'incontro con le persone e le comunità che vivono in questa Terra e pertanto sono particolarmente lieto di ritrovarmi con voi fedeli musulmani fratelli cari''.
Subito dopo il Pontefice ha visitato il Muro del Pianto dove si è fermato per un momento di raccoglimento e di preghiera toccandolo con la mano destra e ha lasciato tra le pietre un biglietto contenente una citazione del Salmo 122: "o Signore Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe Dio di Gesù Nazareno dal cuore di questa santa città patria spirituale di ebrei cristiani e musulmani faccio mia l'invocazione dei pellegrini che salivano esultanti al tuo tempio: chiedete pace per Gerusalemme. Vivano sicuri quelli che ti amano sia pace nelle tue mura sicurezza nei tuoi palazzi. Per i miei fratelli e i miei amici io dirò: su te sia pace. Per la casa del Signore nostro Dio chiederò per te il bene''.

[ Merkel nazi Troika Spa BCE Spa Kiev nazi-fascisti truppen: se non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavi dei tuoi bildenberg farò finire questa Europa in tragedia!.. e non c'è niente da ridere! STOP a dare le nostre tasse a Rothschild! ] Popolari primo partito in Europa fallisce il sorpasso dei socialisti. il Giornale. 45 minuti fa‎. Archiviate le elezioni europee è tempo di bilanci. Chi ha vinto? Sicuramente bisogna registrare la netta affermazione degli euroscettici che triplicano i seggi rispetto a cinque anni fa ottenendo intorno ai 140 parlamentari. Il primo partito però resta il Ppe Farage festeggia a Southampton: TGCOM 13 minuti fa‎. 03:43 - "E' un risultato storico il più straordinario nell'ultimo secolo di politica britannica". Usa toni trionfalistici parlando dal palco del municipio di Southampton Nigel Farage il leader dell'euroscettico Ukip che è stato proclamato nuovamente eurodeputato

open letter to Moses] - [but how much patience you had to have with this people of goats? ] YHWH God was right that the Holy HIM he wanted to kill them all in the desert! [ lol. funny! lol. ] but I know that the fault is lies with the Rothschild banking freemasonry and it all his only!
lettera aperta a Mosé ] -- [ ma quanta pazienza tu hai dovuto avere con questo popolo di capre? ] aveva ragione Dio JHWH che LUI il Santo lui voleva ucciderli tutti nel deserto! lol. funny! ma io so che la colpa è di Rothschild e della sua massoneria bancaria soltanto!

Carlos Garcia 00:15 And now Mr Universal Metafisico how or what kind of archeological proof do you Christians have that this is where your Jesus had his last supper? Also that the fact that your type of Christianity was the creation of the Emperor Constantine and a bunch of Greek/ Gentile Clergy. Even you own Jesus practiced Judaism and the real early church practiced Judaism until Rome made it against the law and if found practicing any of the Jewish holidays and partaking with Jews of the time you were condemn to death. [ * ] E ora il signor universale Metafisico come o di che tipo di testimonianze archeologiche Sei cristiani hanno che questo è dove il vostro Gesù aveva la sua ultima cena? Inoltre che il fatto che il vostro tipo del cristianesimo è stata la creazione dell'imperatore Costantino e un mazzo di Greco / Gentile Clero. Anche tu il proprietario Gesù praticato l'ebraismo e la vera chiesa primitiva praticato giudaismo fino a che Roma ha fatto contro la legge e se trovato a praticare una delle feste ebraiche e partecipando con gli ebrei del tempo che sono stati condanna a morte. [Answer] 1. Ye know that this is the tomb of David just as a document of Christians in the 4th century AD which you say be false religion 2. Laws were made to abandon Judaism by St. Paul in the first Council of Jerusalem where St. Paul humbled St. Peter and all the Apostles St. Paul was to be the real founder of Christianity 3. demonstrating you ignorance which normally are all Jews much more intelligent and more educated than you! 4. Though then this is not the Tomb of David you go to hell somewhere else! 5. Whether then for you this is the Tomb of David then this is the archaeological evidence and scientific that Jesus of Bethlehem God is YHWH Messiah because only he could have known 2000 years ago that the it was the grave of his father David! [ Answer ] 1. voi sapete che questa è la tomba di Davide solo da un documento di cristiani del 4°secolo d.C. che tu dici essere falsa religione 2. le leggi ebraismo sono state fatte abbandonare da San Paolo nel primo Concilio di Gerusalemme dove San Paolo umiliò San Pietro e tutti gli Apostoli per essere stato San Paolo il vero fondatore del cristianesimo 3. tu dimostri una ignoranza che normalmente tutti gli ebrei sono molto più intelligenti e più istruiti di te! 4. se poi questa non è la Tomba di Davide voi andate a fare in culo da un altra parte! 5. se poi per voi questa è la Tomba di Davide poi questa è la prova archeologica e scientifica che Gesù di Betlemme è Dio JHWH Messia perché soltanto lui poteva sapere 2000 anni fa che quella era la tomba di suo Padre Davide!

Todor Dimitrov Ieri alle ore 15:07 https://plus.google.com/b/116677690552016610156/117570511290770615064 ] You are free to go where ever you want. Listen to the speech from the video more carefully and imrove your English capabilities please! Siete liberi di andare dove volete. Ascoltate il discorso dal video più attenzione e imrove le vostre capacità in inglese per favore! ] King David's tomb- Arutz Sheva [ quindi io sono libero di poter pregare e anche celebrare una messa nel luogo: della celebrazione messa ultima cena di Gesù? voi ebrei sapete essere più ipocriti degli islamici! ] /watch?v=DCNtnduJamE&feature=share [Then I am free to pray and also to celebrate a mass in the place: the celebration of Mass the Last Supper of Jesus? you Jews know to be the most hypocritical of Muslims! ]

king Saudi Arabia --- come " se gli ebrei non vorranno venire? " VERRANNO TUTTI E NON NE MANCHERÀ NEANCHE UNO lol. anche perché tutto quello che non riusciranno a vendere o a portare sarà confiscato dallo Stato! Neanche i nostri cadaveri lascerò in giro per il mondo perché anche loro hanno sognato di poter vedere la Gloria di Israele

PARIGI 26 MAG - Il primo ministro francese Manuel Valls ha escluso che il parlamento di Parigi vada sciolto così come invoca il Front Nationale di Marine Le Pen trionfatrice del voto in Francia. [ quel Governo Parlamento di Massoni deve essere terminato! ]

tutto a tutti!] Papa Francesco oltre ogni muro 'Soluzione due Stati sia realtà' [ tutte sciocchezze! ] IO VOGLIO: 1. condanna della Sharia a livello mondiale! 2. IL DESERTO DELLA MADIANA PER RICHIAMARE TUTTI GLI EBREI e tutti i Palestinesi DEL MONDO! in un regno confederato di città Stato tutto a tutti!

Il trionfo di Poroshenko "l'Ucraina è in Europa" [ e poiché Macchiavelli il satanista dice: " il fine giustifica i mezzi" poi non c'è traccia in ANSA massonica degli abusi che l'Ucraina sta facendo contro i giornalisti di russo LifeNews e non c'è traccia della dichiarazione dell'Italia che chiede il ritiro dell'esercito dal sud del Paese! ]
Europa. 'Il re del cioccolato' trionfa al primo turno delle presidenziali ucraine con il 559% secondo gli exit poll: "Gli ucraini hanno scelto l'Europa".
forse il Papa non sa che dietro questi inutili omuncoli massoni ci sono i due più aggressivi sistemi imperialistici della storia del genere umano! [] Domenica Papa Francesco durante la messa a Betlemme ha invitato in Vaticano il presidente israeliano Shimon Peres e il leader palestinese Mahmoud Abbas.
Secondo il Pontefice i capi dei popoli avversari sono invitati a "una fervida preghiera comune che chieda a Dio il dono della pace". Peres e Abbas hanno accettato la proposta di Francesco. Il Papa è in visita di tre giorni in Medio Oriente. Nel quadro del suo pellegrinaggio il Pontefice è giunto in Israele dove ha abbandonato l'auto blindata. Per la prima volta ha visitato la Palestina dove ha discusso con Abbas la libertà religiosa della comunità cattolica locale.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Abbas-e-Peres-hanno-accettato-la-proposta-del-Papa-4697/

Putin ha ringraziato Kadyrov per il rilascio dei giornalisti [ nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe di ceccini ed ora fate finta di non vedere l'esercito che fa la repressione del popolo sovrano! ] Il Presidente russo Vladimir Putin ha ringraziato il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per il suo aiuto nella liberazione dei giornalisti televisivi russi di Lifenews arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale dell'Ucraina ha riferito il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. I rappresentanti di Kadyrov hanno negoziato il rilascio dei giornalisti. "Certo tutti compreso il Presidente hanno preso una posizione intransigente sulle azioni inaccettabili delle autorità ucraine in relazione ai dipendenti della media russi in particolare quelli che sono stati arrestati e detenuti illegalmente" ha detto Peskov.
Lukin: è inaccettabile equiparare i giornalisti ai rappresentanti delle parti in conflitto in Ucraina. Le parti del conflitto in Ucraina devono garantire il rispetto di determinate norme nei confronti dei giornalisti ed è inaccettabile equipararli ai rappresentanti delle parti in conflitto ha detto l'ex delegato per i diritti umani in Russia Vladimir Lukin.
Secondo le sue parole il modo migliore per garantire che i giornalisti non muoiano è cessare le operazioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Lukin-e-inaccettabile-equiparare-i-giornalisti-ai-rappresentanti-delle-parti-in-conflitto-in-Ucraina-3531/

nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe ed ora fate finta di non vedere! ] i vostri nazi fascisti hanno lasciato i giornalisti canale televisivo russo LifeNews in compagnia di un lancia granate perché speravano che toccandolo potevano lasciare sopra le impronte digitali! [ "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.
nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE BILDENBERG HITLER TRUPPEN CECCHINI CIA GOLPE GENOCIDIO REPRESSIONE BARROSO NAZI 322 NWO FMI FED BCE GMOS ALIENS ABDUCTIONS CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU SHARI NAZI OCI CRIMINALI... Consiglio per i diritti umani: la reclusione dei giornalisti di LifeNews è una violazione della legge ucraina. La detenzione di una settimana dei giornalisti russi di LifeNews senza un ordine del tribunale è una violazione della legge ucraina ha dichiarato il capo del Consiglio presidenziale per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov. ha sottolineato che se una persona è detenuta entro 72 ore deve essere formulata l'accusa e può essere arrestata solo per ordine del giudice. Nel frattempo i giornalisti russi erano detenuti dal 18 maggio.
Fedotov ha espresso la speranza che le elezioni presidenziali in Ucraina del 25 maggio contribuiscano per ristabilire la legge nel Paese e che non ci saranno più detenzioni illegali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Consiglio-per-i-diritti-umani-la-reclusione-dei-giornalisti-di-LifeNews-e-una-violazione-della-legge-ucraina-0316/
LifeNews intende denunciare l'Ucraina in merito alla detenzione dei giornalisti. Il canale televisivo russo LifeNews intende fare appello alle organizzazioni internazionali pubbliche in relazione alla detenzione illegale e al maltrattamento dei giornalisti russi in Ucraina Oleg Sidyakin e Marat Saychenko. Il caporedattore del canale Anatoly ha comunicato che vuole che Ucraina sia condannata per le sue azioni. "Non si può semplicemente prendere la gente giornalisti in quel modo lasciarli illegalmente con un lanciarazzi poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale" ha detto Suleymanov.

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/talmud-vampiro-predatore.html
Jeshua Ha'amashia Jesus Messiah LORD -- [ answer ] - io li ho scomunicati! perché devo fare sempre io il lavoro sporco? l'ultima volta sono stato io che io ho fatto il lavoro sporco su dai ora tocca a te!
== Coach EFT ha condiviso: Una cosa. che mi fa riflettere è il movimento asimmetrico delle spalle di vianello quando dice "falso falsissimo". 17 ore fa
== SilenAle 1 mese fa. Io penso che la disinformazione fa questo ed altro. Per cui le cose sono 2. O ci sono persone stupide che parlano a vanvera senza constatare la veridicità di tutto ciò oppure ci sono persone pagate apposta per disinformare: famoso Processo di Berna del 1933/35 fu PERSO dagli Ebrei in seconda instanza nel 1937. La Comunità Israeleitica Svizzera fu condannata a pagare tutte le spese processuali di 4 anni pari a quasi 25.000 franchi e i Protocolli NON FURONO
ENIGMA Protocolli dei Savi di Sion talmud vampiro predatore /watch?v=OMXOTPfzWws&feature=gp-n-y [ ANSWER ] È TUTTO VERO! Benjamin Netanyahu PER adorare il suo dio gufo IMF 322 NWO 666 Rothschid lui preferisce uccidere 6milioni di israeliani! infatti una intera generazione di vigliacchi papponi massoni ha preso la strada dell'inferno e nasconde al popolo il crimine di signoraggio bancario di cui politicamente ancora non si può parlare.. questo è il satanismo ideologico e pratico di: DEMO - PLUTO - GIUDAICO - MASSONE! ed è questo che renderà inevitabile la terza guerra mondiale nel 2015.. Questi illuminati hanno stampato denato per 60milirdi di persone quindi devono morire miliardi le persone per non arrivare il momento di accorgersi che in banca i loro soldi non esistono più!

History of Muhammad & Islam
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/history-of-muhammad-islam.html

MA SENZA UNA STAMPA LIBERA E PLURALISTA E I GIORNALISTI RUSSI SONO STATI ARRESTATI ED UNA PARTE DELLA NAZIONE È ASSENTE QUALI VOTAZIONI POSSONO ESSERE VALIDE? ] L'Ucraina vota per le elezioni presidenziali. In Ucraina sono iniziate le elezioni presidenziali straordinarie. La votazione si svolge sullo sfondo di una profonda crisi politica e di un'operazione militare su larga scala condotta da Kiev nel sud-est del Paese. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni tra cui la trasparenza e la presa in considerazione degli interessi delle regioni. Per la presidenza lotteranno 21 candidati. La lotta principale sarà tra l'ex Primo ministro Julia Timoshenko e il milliardario Petro Poroshenko. I sociologi non escludono che Poroshenko possa vincere già nel primo round perciò ha bisogno di ottenere oltre la metà dei voti. Tuttavia questo processo può richiedere molto tempo perché è stato distrutto il sistema d'informazione analitica del sistema delle "Elezioni". Pertanto le schede saranno valutate manualmente.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/LUcraina-vota-per-le-elezioni-presidenziali-0122/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO SCAM BANKING SEIGNIORAGE GMOS SPA FED IMF ECB MICRO-CHIP SATANA 666 -- Lech Walesa: gli USA non sono più il leader mondiale. L'ex P residente polacco e premio Nobel per la pace Lech Walesa ha riferito nell 'intervista all' Associated Press che prevede di incontrare il P residente Obama a giugno durante la sua prossima visita a Varsavia e convincerlo a svolgere un ruolo più attivo come leader mondiale.
Gli Stati Uniti d evono incoraggiare gli altri Paesi ha detto Walesa. "Non si tratta che gli Stati Uniti devono risolvere i nostri problemi o combattere da qualche parte. Gli Stati devono organizzarci sostenerci offrire programmi. Ci serve una leadership di questo tipo". "O volete essere una superpotenza e guidarci o date questo potere alla Polonia e sapremo cosa fare" ha detto il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Lech-Walesa-gli-USA-non-sono-piu-il-leader-mondiale-4740/


NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO -- Ucraina ucciso un fotoreporter italiano. ©Foto: cesura.it Un giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo traduttore Andrei Mironov sono stati uccisi e il fotografo francese William Roguelon è rimasto ferito nel villaggio di Andreevka vicino a Slavyansk nella regione separatista ucraina di Donetsk. Lo riferisce la Repubblica Popolare di Donetsk nel suo Twitter.
E' il primo caso della morte di giornalisti durante il conflitto armato nel sud-est dell'Ucraina. Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino sono stati colpiti da un colpo di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Ucraina-ucciso-un-fotoreporter-italiano-0373/


lapamful 1 ora fa. Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in. [ ANSWER ] if this really is the Tomb of David then this would be the most BIG injustice that YHWH God could have done against Mankind against the free will of the peoples! because only God Messiah could know about making his last supper the Upper Room and the descent of the Holy Spirit at Pentecost on the tomb of his father David! this is equivalent to scientific evidence prove that Jesus is God Messiah Hashem from Bethlehem.
King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE se veramente questa è la Tomba di Davide questa poi sarebbe la più gande ingiustizia che Dio JHWH avrebbe potuto fare contro il Genere Umano contro il libero arbitrio delle persone! perché solo Dio poteva sapere di fare la sua ultima cena il cenacolo e la discesa dello Spirito SANTO a Pentecoste sopra la tomba di suo padre Davide! questo equivale a dimostrare scientificamente che Gesù di Betlemme è Dio..

lapamful ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 23/mag/2014On top of this the Vatican confirmed that the pope will call for a palestinian state.
Don't Christians believe the Bible any more? I thought this land was given to the Jews by Hashem... answer --> I NOT have Any PROBLEM ON THE PROPERTY AND ABOUT THE DIRECTORS MA HOLY LAND MEANS THAT IS ALL OF ALL. BECAUSE GOD Hashem IS FATHER OF ALL! THEREFORE IT IS blasphemous make the hall of the Last Supper a museum where Christians can not pray that's why you have to die quickly! [ IO NON HO UN PROBLEMA CIRCA LA PROPRIETÀ E CIRCA LA AMMINISTRAZIONE MA TERRA SANTA VUOL DIRE CHE È DI TUTTI PERCHÉ DIO Hashem È PADRE DI TUTTI! QUINDI È blasfemo fare della sala del CENACOLO un museo dove i cristiani non possono pregare ecco perché tu devi morire velocemente! Proprio per questo attualmente la sala del Cenacolo è un semplice museo visitabile sì dai pellegrini cristiani ma senza poter celebrare nessun rito. Con il paradosso che proprio nel luogo dove Gesù istituì l'Eucaristia non si può celebrare alcuna Messa. L'unica eccezione avvenne nel marzo 2000 in occasione del viaggio in Terra Santa di Giovanni Paolo II: a Wojtyla fu concesso di presiedere qui una liturgia eucaristica cosa che invece non era avvenuta in occasione del viaggio di Paolo VI nel 1964 e non fu nemmeno ripetuta per quello di Benedetto XVI nel 2009.
Per capire davvero l'intreccio è però necessario ripercorrere tutta la storia di questo luogo. Perché il punto è che la presenza di una comunità giudeo-cristiana in questo angolo di Gerusalemme è antichissima. Secondo gli archeologi "la sinagoga dei cristiani" sul monte Sion fu una delle poche risparmiate dall'imperatore Adriano quando nel II secolo d.C. dopo la seconda rivolta ebraica rase al suolo Gerusalemme.
Di certo una basilica bizantina qui c'era già nel IV secolo. Risale invece solo all'epoca crociata il ritrovamento del cenotafio che sarebbe poi stato indicato come la Tomba di Davide. Nel 1167 rav Avraham di Gerusalemme riferì a Beniamino di Tudela che - sedici anni prima in seguito al crollo di un muro nella cappella inferiore della chiesa del Cenacolo - erano state scoperte ricche tombe che si riteneva fossero quelle di Davide e di Salomone. Cominciò così una contesa a tre su questo luogo dal momento che anche i musulmani nel Corano venerano Davide come un profeta.
Inizialmente anche dopo la caduta del Regno Crociato furono i cristiani a mantenere il controllo del complesso: grazie agli auspici dei sovrani di Napoli infatti nel 1335 i francescani poterono acquistare il Cenacolo che diventò la prima sede di quella che è oggi la Custodia di Terra Santa. Ma al piano di sotto la Tomba di Davide restava un santuario musulmano. Tra alterne vicende si andò avanti per un paio di secoli finché nel 1523 i frati vennero espulsi. Con la guerra del 1948 infine questa parte di Gerusalemme è passata sotto il controllo israeliano e la Tomba di Davide è diventato un luogo dell'identità ebraica con l'apertura di una yeshivà (una scuola rabbinica) all'interno del complesso. La questione dello status giuridico però è rimasta aperta: da sempre infatti i francescani rivendicano la proprietà della sala del Cenacolo in forza dell'acquisizione del 1335. L'aspetto paradossale della vicenda è che proprio le ricerche degli archeologi ebrei hanno mostrato come sia molto improbabile che quella sia sul serio la tomba del grande condottiero di Israele. Nella Bibbia infatti nel Primo libro dei Re si racconta che fu sepolto "nella città di Davide". Un luogo che oggi si tende a identificare nell'area dell'Ofel cioè da tutt'altra parte nella Città Vecchia di Gerusalemme. La tradizione però è più forte dell'archeologia e quindi quella è venerata comunque come la Tomba di Davide.
Vale la pena infine di precisare che anche un eventuale ritorno del Cenacolo alla Chiesa cattolica non intaccherebbe in alcun modo il diritto degli ebrei a recarsi a pregare alla Tomba di Davide: nella trattativa con Israele infatti la Santa Sede non ha mai rivendicato diritti sul piano inferiore. L'unica cosa che chiede è di riavere la titolarità della sala del Cenacolo per poter permettere ai pellegrini che già ora vi si recano di tornare anche a celebrare l'Eucaristia nel luogo dove avvenne l'Ultima Cena di Gesù.

lapamful 11:42 Who said anything about stopping anyone from going there we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in.
Chi ha parlato di fermare chiunque di andarci vogliamo solo smettere di presa in consegna e l'arresto di tutti gli altri di avere la libertà
[ ANSWER ] King David's tomb- Arutz Sheva /watch?v=DCNtnduJamE
I am in favor of giving the Jews the administration of all things!
io sono favorevole a dare agli ebrei la amministrazione di ogni cosa!

i nazisti Obama 322 CIA cecchini golpe genocidio nazi fascisti Merkel Troika odiano le informazioni ] Liberati i giornalisti di LifeNews. CEO del canale LifeNews Ashot Gabrelyanov e i giornalisti liberati Oleg Sidyakin e Marat Saychenko hanno ringraziato il Presidente russo Vladimir Putin e il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per l'aiuto nella loro liberazione.
Domenica il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov nel suo Instagram ha riferito il rilascio dei giornalisti. Sul sito di LifeNews si comunica che Sidyakin e Saychenko sono già stati trasferiti via aereo a Grozny. A sua volta il corrispondente del canale "Rossia 24" ha precisato che l'aereo con i giornalisti liberati dovrebbe atterrare presso l'aeroporto di Grozny verso l'1:30 ora di Mosca.
Sidyakin e Saychenko sono stati arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale presso Kramatorsk in Ucraina dove si tengono battaglie tra le forze di Kiev e gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine hanno accusato i giornalisti del favoreggiamento al "terrorismo" nell'est del Paese.

Benjamin Netanyahu --- [ con questa storia dell'alto solaio della PENTECOSTE cristiana di cui voi inibite impedite l'accesso ] voi avete dichiarato pubblicamente di essere l'antiCristo.. pertanto la nostra relazione è terminata!

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/massone-criminale.html

maledetti disgraziati nazi Merkel cecchini Golpe Troika 322 cult NWO FMi 666 Bush Bildenberg ONU Sharia OCI sinagoga di satana CIA Morgellons Gmos Datagate ---- Lungansk propone di scambiare i giornalisti imprigionati di LifeNews con i militari prigionieri. Il governo della Repubblica Popolare di Lugansk propone di scambiare i giornalisti del canale LifeNews detenuti della guardia nazionale dell'Ucraina con i militari prigionieri ha dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Vasily Nikitin. A metà maggio la guardia nazionale ucraina ha detenuto i giornalisti Oleg Sidyakin e Marat Saychenko nei pressi di Kramatorsk dove le forze di sicurezza di Kiev combattono contro gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine li accusano di favoreggiamento del "terrorismo" nell'est del Paese. Le autorità russe hanno chiesto all'Ucraina anche attraverso l'OCSE l'immediato rilascio dei giornalisti ma questa richiesta non è ancora stata soddisfatta.