sharia è assassino

"Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO! IL NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI, ALTO TRADIMENTO HA FATTO DI TUTTO PER SNATURARE IL VERO SIGNIFICATO ORIGINARIO DELLA FRASE DI Varoufakis  Renzi: «Anche ‘sto Varoufakis se lo semo tolti di mezzo» INSULTANDO LO EX- MINISTRO DELLA ECONOMIA GRECA, MATTEO RENZI HA INSULTATO LA DEMOCRAZIA, HA FATTO PASSARE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, TRUFFA SISTEMA MASSONICO MENZOGNA ED IPOCRISIA: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, IL SUO MOMENTO PIù BASSO! Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima nel 'golpe' contro Tsipras". L'ex ministro greco replica a Renzi che lo accusa per la scissione: "si è sbarazzato della sua integrità di democratico europeo e forse della sua anima" proprio queste sono state le sue parole! così è andata persa l'anima massonica di matteo RENZI".
Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA SPA FMI ONU CORANO TALMUD AGENDA NWO ] da oggi: NESSUNA VOSTRA PREGHIERA VERRà più ASCOLTATA, E NESSUNA VOSTRA OPERA BUONA VERRà mai più RICORDATA!
============
AL-NURSA, SONO QUELLI CHE SONO STATI FINANZIATI DA OBAMA GIORDANIA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, QATAR! LORO SONO I TERRORISTI MODERTI DELLA CIA! 23 SET - La faccia da ragazzino scossa da un pianto a dirotto: sono gli ultimi minuti di vita di Jafar al-Tayyar, un jihadista ventenne attirato in Siria dal lontano Uzbekistan, e mandato a morire e a uccidere dai ribelli qaedisti anti-Assad del Fronte al-Nusra. Le immagini sono catturate da un video diffuso oggi dal Daily Mirror: i miliziani lo confortano: "Jafar, non aver paura - recita la traduzione del Mirror - se sei spaventato ricordati di Allah". "Ho solo paura di fallire", risponde lui.
============
IL REGIME MASSONICO SPA FED BCE FMI: LA SINAGOGA DI SATANA, NON GRADISCONO DONALD Trump, non andrò agli show della Fox 23 SET - Donald Trump dichiara 'guerra' a Fox. "Mi ha trattato ingiustamente e quindi ho deciso che non parteciperò più ai suoi show nel futuro prevedibile", afferma Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca in un tweet. Trump ha alzato i toni con Fox dopo il primo dibattito fra i candidati repubblicani, attaccando la moderatrice Megyn Kelly.
===========
PARIGI MASSONE, 23 SETTEMBRE L'Eliseo BILDENBERG TROIKA: IL POPOLO DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD annuncia che l'Egitto acquisterà le due navi da guerra francesi Mistral, inizialmente commissionate dalla Russia, il cui contratto è stato annullato nei mesi scorsi a causa dell'embargo per la crisi in Ucraina. Le due portaelicotteri costruite nei cantieri navali di Saint-Nazaire andranno dunque al Cairo. I presidenti francese Francois Hollande ed egiziano al-Sisi ne avevano parlato a inizio agosto in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale di Suez.
===============
QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? <ul class="post-item-list" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; Download Flash and Video mi ha fatto entrare ] DNS-Unlocker Adware [ perché è questo che vuole il NUOVO ORDINE MONDIALE! Gli sviluppatori hanno scelto un metodo di marketing ingannevole chiamato 'bunding' per distribuire DNS Unlocker; ciò rende DNS Unlocker un programma potenzialmente indesiderato (PUP). AInoltre, DNS Unlocker tiene traccia delle attività di navigazione in Internet e raccoglie vari tipi di informazioni. Internet Protocol (IP) (utilizzati per determinare la posizione geografica), numeri identificativi univoci, sistema operativo, tipo di browser, siti web visitati, le pagine viste, le query di ricerca, cronologia di navigazione e la lingua del browser sono solo alcuni esempi di un elenco dei tipi di informazioni raccolte da questo adware. E' molto probabile che alcune di queste informazioni conterranno informazioni di identificazione personale, quindi, la presenza di SushiLeads adware sul sistema potrebbe causare problemi di privacy o gravi furti di identità. Le applicazioni adware sono
simili tra loro, generano annunci online intrusive e condividono i dati raccolti con terze parti. Si consiglia vivamente di disinstallare DNS Unlocker dal sistema.==========
P/1 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] [ ISIS: altri antisemiti genocidi. Agli occhi dello “Stato Islamico”, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell'islam. Di Ephraim Herrera. Lo “Stato Islamico” (ISIS) pubblica quasi ogni mese una rivista in lingua inglese intitolata Dabiq, e in ogni numero il popolo ebraico viene menzionato in modo profondamente negativo.
Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ]  Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per  la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]  Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da: Israel HaYom, 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all'inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c'è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri

Shoopdawho0p 2 settimane fa  Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!


OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) "gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei" ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell'amore! " certo, tu aprirai l'inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l'Anticristo!

Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull'altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?

HellxDesPairTruction

questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta!  Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.

HellxDesPairTruction

EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [  IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!

HellxDesPairTruction

[ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!

HellxDesPairTruction

[ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!

HellxDesPairTruction

 [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!

HellxDesPairTruction

AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!

lorenzojhwh UniusREI

Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
===========
ISLAMICO SHARIA Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L seham@elmasna3.com, LUI HA DECISO CHE IL MIO CANALE DEVE ESSERE DISTRUTTO E CHE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI DEVE ESSERE SOFFOCATO.. MA, DIO SOFFOCHERà LA SUA VITA MALEDETTA, INVECE! Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"
Autore del reclamo SISTEMA MASSONICO BILDENBERG NWO SPA FMI: AGENDA TALMUD: SBS Australia sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI MASSONI E ISLAMICI SONO ALLEATI CONTRO L'AMORE DELLA BIBBIA, PER LA DISTRUZIONE DI ISRAELE
==================
ma come può il capo dei massoni inglesi Regina Elisabetta II, cioè, Regina Gezabele II, fare anche il PAPA della Chiesa Anglicana, se, la Chiesa di Cristo ha scomunicato la sinagoga di satana? questa è apostasia: ed è satana nella casa di Dio!
========
P/5 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]
Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni. Il “duce” iraniano respinge altri negoziati con gli Usa e promette che Israele verrà perseguitato fino alla sua distruzione. “Entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista” (clicca per ingrandire)
Fra 25 anni Israele non esisterà più. E’ quanto ha proclamato mercoledì la Guida Suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, in un discorso rilanciato dal suo account ufficiale su Twitter. “Dopo i negoziati – recita il messaggio – nel regime sionista hanno detto che non hanno più da preoccuparsi dell’Iran per i prossimi 25 anni. Io direi: innanzitutto, non arriverete a 25 anni. Se Dio vuole, entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista. In secondo luogo, fino al allora, con la lotta, l’eroico spirito jihadista non lascerà neanche un momento di serenità ai sionisti”. La citazione appare sullo sfondo di una fotografia che mostra il “duce” iraniano che calpesta una bandiera israeliana dipinta su un marciapiede.
In un altro tweet, sempre mercoledì, Khamenei fa riferimento all’accordo sul nucleare raggiunto con le potenze mondiali lo scorso luglio, e afferma: “Abbiamo permesso negoziati con gli Stati Uniti solo sulla questione nucleare per ragioni particolari; in altri campi non abbiamo permesso e non permetteremo negoziati con gli Stati Uniti. I rappresentanti americani cercano di negoziare con l’Iran: il negoziato è lo strumento per infiltrarsi e imporre la loro volontà. La nazione iraniana – conclude Khamenei – ha cacciato questo Grande Satana. Abbiamo sbarrato loro l’accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro un accesso indiretto e l’infiltrazione”.
In un terzo messaggio, Khamenei cita il fondatore della Repubblica Islamica e suo predecessore come Guida Suprema, l’ayatollah Ruhollah Khomeini, e scrive: “Khomeini ha affermato: gli Stati Uniti sono il Grande Satana, [ma] alcuni insistono a raffigurare questo Grande Satana come un angelo”. (Da: Israel HaYom, Times of Israel, 9.9.15)  “Khamenei non concede il minimo margine di illusione ai sostenitori dell’accordo sul nucleare iraniano” ha commentato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, al suo arrivo mercoledì a Londra per un visita di due giorni. “Khamenei ribadisce che gli Stati Uniti sono il Grande Satana e che l’Iran intende distruggere lo stato di Israele – ha sottolineato Netanyahu – Ma questo non accadrà: Israele è un paese forte e diventerà ancora più forte. La conseguenza da trarre dalle parole del despota di Teheran è che tutte le nazioni responsabili devono cooperare per fermare l’aggressione iraniana che, mi duole dirlo, non farà che aumentare in seguito all’accordo sul nucleare”. (Da: Times of Israel, 9.9.15)
http://www.israele.net/khamenei-israele-cessera-di-esistere-entro-i-prossimi-25-anni
================
P/6 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Quando Israele impedì all’ISIS di mettere le mani sull’atomica [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Chi allora lo condannò dovrebbe delle scuse e un sentito grazie allo stato ebraico. Di Michael Freund. L’intero mondo libero ha un enorme debito di gratitudine verso Israele. Se non fosse per un previdente raid del 2007 contro un reattore nucleare siriano, attribuito dai mass-media all’aviazione israeliana, i fanatici dello “Stato Islamico” (ISIS) sarebbero oggi in possesso di un loro impianto nucleare. L’inquietante circostanza è venuta alla luce grazie a un recente articolo pubblicato sul sito NK News dall’ex diplomatico statunitense Dennis P. Halpin, che ha messo in evidenza una notizia piuttosto ghiotta rimasta quasi completamente ignorata dalla grande stampa.
Lo scorso 30 giugno l’Istituto di Washington per la Scienza e la Sicurezza Internazionale, che mira a fermare la diffusione delle armi nucleari, ha pubblicato un resoconto di immagini satellitari da cui emerge che “il sito del reattore siriano distrutto si trova ora sotto il controllo dell’ISIS/Daesh [lo “Stato islamico” secondo l’acronimo arabo], in quale a quanto pare lo sta smontando e sta probabilmente conducendo attività di scavo presso il sito”. Halpin, che è attualmente visiting scholar all’Istituto Stati Uniti-Corea presso la Johns Hopkins University, è stato il primo a sottolineare l’importanza di questi dati satellitari e a parlarne senza usare mezzi termini: “Se non fosse per l’Operazione Orchard [frutteto], vale a dire l’attacco aereo israeliano del 6 settembre 2007 contro il reattore di Al Kibar, oggi i combattenti dell’ISIS potrebbe essere dotati di armi atomiche, e non solo di mitra Kalashnikov e di carri armati americani appena catturati”.
Secondo i resoconti dei mass-media, nel settembre 2007 aviazione e forze speciali israeliane colpirono l’impianto atomico che il governo siriano stava costruendo, con l’aiuto della Corea del Nord, nella regione siriana di Deir ez-Zor. Più di sette mesi dopo, il 24 aprile 2008, l’ufficio stampa della Casa Bianca rilasciava un’insolita dichiarazione in cui si affermava che la Siria stava effettivamente “costruendo un reattore nucleare segreto nel suo deserto orientale in grado di produrre plutonio”. Sulla base di notizie di intelligence, gli Stati Uniti dicevano che c’erano “buone ragioni per credere che quel reattore, danneggiato in modo irreparabile il 6 settembre dello scorso anno, non era destinato a scopi pacifici”, aggiungendo che “dopo la sua distruzione, il regime si è affrettato a seppellire le prove della sua esistenza: quest’opera di insabbiamento non ha fatto che rafforzare la nostra convinzione che quel reattore non era destinato ad attività pacifiche”.
Il reattore nucleare siriano di Al Kibar in costruzione nel deserto di Dair Alzour, prima e dopo il raid del 2007
Torniamo al presente e consideriamo quale sarebbe la situazione attuale se il reattore siriano fosse stato lasciato al suo posto: oggi sarebbe nelle mani dell’ISIS. Il solo pensiero di uno “Stato Islamico” dotato di armi nucleari che si gode entusiasta lo spargimento di sangue è agghiacciante. L’ISIS, che oggi controlla porzioni di Iraq e Siria equivalenti per dimensioni alla Gran Bretagna, si è fatto conoscere negli ultimi anni per la sua ideologia espansionista e genocida che mira a stabilire un “califfato islamico” con lo scopo di dominare il mondo. Ha mostrato una particolare inclinazione per il macabro, diffondendo filmati in cui i suoi combattenti si dedicano orgogliosamente a decapitare, crocifiggere, affogare e bruciare vivi i loro prigionieri. Come ha osservato Andrew Hosken della BBC nel suo nuovo libro Empire of Fear: Inside the Islamic State (Impero della paura: all’interno dello Stato Islamico), l’obiettivo del gruppo terroristico è quello di impadronirsi entro il 2020 dell’intero Medio Oriente, di tutto il Nord Africa e anche di parti dell’Europa. Hosken è anche convinto, come ha detto al britannico Daily Express lo scorso 11 agosto, che l’ISIS non esiterebbe a impiegare armi chimiche, biologiche o nucleari pur di raggiungere i suoi obiettivi: “Se avessero delle armi di distruzione di massa, le userebbero – ha detto – Su questo non c’è il minimo dubbio” (e puntuali nei giorni scorsi sono giunte le prime segnalazioni dell’uso di gas tossici da parte dei jihadisti dell’ISIS).
Inutile dire che, quando otto anni fa venne distrutto il reattore siriano, tanti furono pronti a biasimare Israele per l’azione che gli veniva attribuita. Mohamed El Baradei, allora a capo dell’Agenzia Internazionale per l’energia atomica (AIEA), dichiarò alla CNN che l’azione israeliana era “molto penosa”. Se i paesi hanno informazioni su programmi nucleari segreti, disse, ”devono venire a dircelo”.
Col senno di poi appare chiaro quanto sia stato assennato quell’attacco preventivo israeliano, giacché non solo impedì allo spietato regime di Bashar Assad di sviluppare armi nucleari, ma sventò anche uno scenario che avrebbe visto il pulsante della bomba atomica cadere nelle mani insanguinate dell’ISIS, mettendolo in condizione di ricattare il resto del mondo.
El Baradei e tanti altri che come lui non persero l’occasione per dare addosso a Israele devono delle scuse sincere allo stato ebraico. La cattura da parte dell’ISIS del sito dove sorgeva il reattore siriano bombardato sottolinea ancora una volta il ruolo cruciale – e spesso sottovalutato, se non disprezzato – che svolge Israele sulla prima linea della lotta dell’Occidente contro il terrorismo fondamentalista islamico. Israele rimane l’unico alleato affidabile del mondo occidentale in Medio Oriente, un baluardo contro le forze dell’oscurantismo e del dispotismo. Distruggendo il reattore siriano, Israele ha verosimilmente salvato l’umanità dalla devastazione che un ISIS dotato di armi atomiche avrebbe scatenato sul Medio Oriente e oltre. Per questo, il mondo deve un grazie a Israele.
(Da: Jerusalem Post, 2.9.15)
http://www.israele.net/quando-israele-impedi-allisis-di-mettere-le-mani-sullatomica
=======








.. e, che, [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO, è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che, DICE: " LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non, LE VUOLE! "
 Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
===========================
questa sera, i satanisti della CIA? non, mi hanno fatto accedere a gmail.com
tonight, the CIA Satanists? the lizards of the Devil: are against me, I do not have access: to gmail.com
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non, hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per, espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: per, ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, e, non, è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG per, AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per, l'ingresso: in gmail, e, un codice di verifica: per, ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per, ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
farisei non, sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio che, ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per, tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non, ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.

"La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
=============================
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, che, è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e, giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e, il 2013: per, pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per, la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e, preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e, Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), non, ESISTE NESSUNA RELIGIONE che, PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e, voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). e, QUELLO che, è PEGGIO è, CHE, TU non, HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE e, STORICO: per, IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per, avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e, per, avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e, ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per, il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
===================================
@Israele ]] questo oramai, è un REPERTORIO classico... TUTTE LE VOLTE, CHE, IO FACCIO QUALCHE CRITICA CONTRO, GEZABELE II, anglicana patrona DI INGHILTERRA, LA SATANISTA, IN CAPO DELLA SINAGOGA MASSONICA, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD farisei talmud: per, LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE, di tutto il genere umano Nwo Fmi, Spa Banca Mondiale? poi, è nei fatti.. mi chiudono i canali! SCELLERATI, IO CHIUDERò A LORO IL REGNO DI DIO: e, LI LASCERò DISINTEGRARE CON SATANA FMI CALIFFATO SHARIAH! .. io lo giuro, io farò di tutti loro un solo voto di stermino!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
@Israele ]] le tue lucertole CIA? sono andate a compromettermi due account! [[ Delivery to the following recipient failed permanently:
king.x.kingdom.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
scarola900.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
===================================
@Israele ] QUESTO è IL PROGETTO, e, TUTTI LO POSSONO VEDERE [[ cristiani, sono portati alla disperazione dagli islamici, poi, loro cercano, di andare a lavorare in: USA, Israele, Arabia Saudita, ma, ai confini di questi Stati, ci sono i commercianti di schiavi, massoni, satanisti, islamici shariah culto: un solo regno di Anticristo: dove regna la legge shariah dello ONU, che, li aspettano tutti, questi miseri infelici, per, fare fare loro: una morte crudele! ]] QUINDI, STANNO ISLAMIZZANDO L'AFRICA, ECCO PERCHé, anche, EUROPA e, ISRAELE, SARANNO SPAZZATI VIA, e, non, c'è nulla, che, può impedire loro, di diventare un califfato! POICHé, per, ONU, LA SHARIAH non, è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, poi, è normale che, Israele non, abbia strumenti, per, potersi difendere da hamas!
@Israele] this is the project, and everyone can SEE: this [[Christians are brought to despair by Muslims, then, they seek, going to work: in: USA, Israel, Saudi Arabia, but, on the borders: of: these States, there are: slave merchants, masons, Satanists, shariah Islamic worship: a single reign of Antichrist: where shariah law: reigns into: the UN, which await them, all These miserable unhappy, to make do, them, a cruel death! ]] So are ISLAMIZZANDO AFRICA, HERE is Why, too, Europe and ISRAEL, WILL BE WIPED OUT, become islamic also, and, there is nothing, that can stop them, becoming a Caliphate worldwide shariah imperialism! Since, for the UN, the SHARIAH is not a crime against MANKIND, then, it is normal that Israel does not have tools, to defend himself from hamas!
FOTTETEVI COGLIONI [ @Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que pode detê-los, tornando-se um imperialismo de shariah Mundial do califado! Desde então, para a ONU, a Sharia não é um crime contra a humanidade, então, é normal que Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] Dies ist das Projekt, und jeder kann sehen: das [[Christen sind zur Verzweiflung durch Muslime gebracht werden, dann versuchen sie, zur Arbeit zu gehen: in: USA, Israel, Saudi-Arabien, aber an der Grenze: von: gibt es diese Staaten: slave-Händler, Maurer, Satanisten, Scharia islamische Anbetung: eine einzelne Herrschaft des Antichristen: wo Scharia: herrscht in: die UNO, die auf sie, alle diese Elend, unglücklich, zu machen, ihnen einen grausamen Tod! ]] So sind ISLAMIZZANDO Afrika, hier ist deshalb auch Europa und ISRAEL, wird sein ABGEWISCHT heraus, islamische auch geworden und es gibt nichts, das sie aufhalten kann, immer ein Kalifat weltweit Shariah Imperialismus! Da für die UNO, die SCHARIA ist kein Verbrechen gegen die Menschheit, dann, es ist normal, dass Israel keinen Werkzeuge, um sich von der Hamas zu verteidigen!

@Israele] Este es el proyecto, y todos pueden ver: esto [[cristianos sean llevados ante la desesperación por los musulmanes, entonces, que buscan, va a funcionar: en: USA, Israel, Arabia Saudita, pero, en las fronteras: de: estos Estados, hay: esclavo comerciantes, albañiles, satanistas, Sharia islámica culto: un único reinado del Anticristo: donde la ley islámica: reina en: la ONU, que les esperan, todos estos miserable infeliz, para que haga, ellos, una muerte cruel! ]] ISLAMIZZANDO África, aquí es por qué, también Europa y ISRAEL, será ser limpiado hacia fuera, se convierten en islámico también, y, no hay nada que pueda detenerlos, convirtiéndose en un califato en todo el mundo, Sharia imperialismo! Desde entonces, por las Naciones Unidas, la ley islámica, no son un crimen contra la humanidad, entonces, es normal, que Israel no tiene herramientas para defenderse de hamas!

@Israele] это проект, и каждый может видеть: это [[христиане доводятся до отчаяния мусульман, то, они стремятся, будет работать: в: США, Израиль, Саудовская Аравия, но на границах: из: эти государства, есть: раб купцы, масоны, сатанисты, шариата исламского культа: одного царствования антихриста: где шариата: царит в: ООН, которые ждут их, все эти несчастные несчастны, чтобы сделать, их, Жестокая смерть! []] Так являются ISLAMIZZANDO Африка, вот почему, тоже, Европы и Израиля, будет быть ВЫТЕР OUT, стать Исламской также, и, нет ничего, что может остановить их, став халифата во всем мире, шариат империализма! Поскольку для, ООН, шариат, не является преступлением против человечества, то, это нормально, что Израиль не имеет средств, чтобы защитить себя от Хамас!

@Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que, pode detê-los, tornando-se um califado no mundo, shariah imperialismo! Desde, para, a ONU, a Sharia, não é um crime contra a humanidade, então, é normal, que, Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] c'est le projet, et tout le monde peut voir ceci [[chrétiens sont présentés au désespoir par les musulmans, alors, ils cherchent, aller au travail en USA, Israël, Arabie saoudite, mais, sur les frontières de ces États, il y a: esclave marchands, maçons, satanistes, charia islamique culte un seul règne de l'Antéchrist où charia règne dans l'ONU, qui les attendent, tous ces misérables malheureux, pour faire faire, eux, une mort cruelle! ]] Donc sont ISLAMIZZANDO Afrique, ici est pourquoi, aussi, l'Europe et, Israël, va être ESSUYÉS dehors, devenir islamique également, et, il n'y a rien, qui, peut les arrêter, devenant un califat mondial, l'impérialisme charia! Depuis, pour, l'ONU, la charia, n'est pas un crime contre l'humanité, alors, c'est normal, qu'Israël ne dispose pas d'outils, de repousser le hamas!
==========================
se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e, se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia..? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: e, POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, non, C'è NESSUNA POSSIBILITà per, LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
=============================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e, nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!

Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. non, ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per, colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per, dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e, almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per, minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per, non, avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per, califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE che, I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO non, TI FACEVO COSì MESCHINO e, DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per, adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non, sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA per, AVERE SPOSATO L'UOMO che, AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che, la stavano picchiando e, non, hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e, 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 15.05

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
l'Islam non, è nato dall'amore, come ebraismo e, cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e, luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non, sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non, ti mancano le risorse spirituali e, culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non, avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE e, GIOIA [ [ CONCORSO per, TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non, hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non, sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e, soprannaturali: del cristiano per, vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e, certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non, posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! e, noi sappiamo che, in tutte le cose Dio opera per, il bene di coloro che, lo amano, che, sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che, possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non, siamo stati noi che, abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e, la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
=================================
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com non, SONO STATO IO, CHE, IO HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, per, FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non, SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE, LUI LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non, potrebbe più essere tollerato! SE, non, RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE per, TUTTI!
===================
MA, TUTTO QUESTO DISCORSO è BUONO per, LA GALASSIA JIHADISTA, MA, non, HA SENSO, per, STATI che, non, SONO TERRORISTI! DOVE è IL SIGNIFICATO GIURIDICO RILEVANTE? CHIUNQUE, ARABIA SAUDITA, compresa, PUò VENIRE A DISTRUGGERE lui, I TUNNEL DEL TERRORE, SE, POI, LORO SANNO FARE MEGLIO DI ISRAELE? POI, ISRAELE SARà CONDANNATO! ] [ State Comptroller lancia Indagine di funzionamento. Bordo di protezione sarà studiato da Israele alla luce delle accuse e, anti-israeliana comitato delle Nazioni Unite di controllo 'crimini di guerra'. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/13, Yosef Chaim Shapira. State Comptroller giudice (in pensione). Yosef Chaim Shapira ha deciso il Mercoledì di avviare un'indagine sulle decisioni del echelon militare dell'IDF durante l'operazione di protezione bordo, così come nella IDF e, il meccanismo del governo di ispezione. La decisione arriva dopo le accuse di IDF "crimini di guerra" a Gaza durante l'operazione di difendere la popolazione civile di Israele dalla guerra terroristica lanciata dall'organizzazione terroristica di Hamas. Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha già nominato una commissione per, indagare sulle accuse di Israele; Israele e, Stati Uniti hanno entrambi rifiutato il comitato di tre uomini guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per, il suo palese pregiudizio contro Israele. L'ufficio di Shapira ha dichiarato che, l'indagine sarà condotta per, verificare se il diritto internazionale e, israeliani sentenze della Corte Suprema sono stati rispettati nel funzionamento, nonché le conclusioni tratte da precedenti relazioni e, comitati civili. Inoltre, l'indagine esaminerà le prestazioni del sistema di sicurezza nel contesto dei tunnel del terrore di Hamas, con l'obiettivo principale dell'indagine essere sulla disposizione dello stato della sicurezza ai suoi cittadini.
Altri settori che, rientrano nel campo di applicazione dell'inchiesta comprendono la preparazione del Comando Homefront durante l'operazione in termini di politica e, di protezione, nonché le modalità di deterrenza, soluzioni di riparo per, i cittadini, e, il trattamento delle popolazioni in aree di conflitto, così come il policy Pubblicità dello Stato. L'ufficio ha notato che, ha ricevuto decine di petizioni e, denunce di recente, affermando che, "questo è un compito complicato. Pertanto, il Controllore dello Stato ha ordinato la conduzione di un'inchiesta inter-regimental." Nonostante le accuse contro Israele, un'analisi approfondita da fonti israeliane hanno rivelato che, circa 900 di quelli uccisi a Gaza, pari al 47%, erano terroristi. Tale rapporto di combattente a vittime non, combattenti - circa 1: 1 - sarebbe quasi senza precedenti nella storia della guerriglia urbana.
=========================
ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
========================
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
===============================
SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, per, LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 13.42

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
He pasado casi 600.000 euros: en: 25 años, próxima a comenzar este Ministerio, youtube y antes de este acto de fe: era un dador: lo que sobre: 1300, euro: cada año: TBN, red de radiodifusión de Trinidad, Marnate Varese, y hoy, rompe el corazón para poder ayudar a usted, personalmente, no todos los pueblos, porque tengo una deuda muy peligrosa contra, el comerciante de esclavos, que es: FMI, Spa, Troika: Rothschild el fariseo: qué: mató a Jesús!... Obviamente, tengo un proyecto para ayudar a todos los pobres del mundo. Porque ningún reino de Dios en la tierra: en la política, podía soportar: la existencia de los pobres.
J'ai passé près de 600 000 euros en 25 ans, en suivant d'abord de ce ministère, youtube,... et avant cet acte de foi J'ai été un donneur J'ai j'ai tout 1300, euro chaque année: à NTB, réseau de diffusion de Trinité, Lannilis Varese et aujourd'hui, je me brise le cœur pour ne pas être en mesure de vous aider, personnellement, tous les peuples, parce que j'ai une dette très dangereuse contre, le marchand d'esclaves, qui est: FMI, Spa, troïka Rothschild le pharisien quoi il a fait tuer Jésus!... Évidemment, j'ai un projet pour aider tous les pauvres du monde! parce qu'aucun Royaume de Dieu sur la terre en politique, pourrait supporter l'existence des pauvres!
Ich habe fast 600.000 Euro: in: 25 Jahre, in weiter um dieses Ministerium, Youtube, zu beginnen und vor diesen Akt des Glaubens: Ich war ein Geber: Ich ich über: 1300 Euro: jedes Jahr: bei TBN, Trinity Broadcasting Network, Marnate Varese, wie heute, ich bricht mir das Herz nicht, um Ihnen persönlich zu helfen, können alle Völker, denn ich habe eine sehr gefährliche Schulden gegen, die Sklavenhändler, das ist: IWF, Spa, Troika: Rothschild der Pharisäer: Was: Er hat Jesus getötet!... Natürlich habe ich ein Projekt, das den Armen der Welt helfen! Da kein Königreich Gottes auf Erden: in der Politik konnte ertragen: die Existenz der Armen!

لقد قضيت ما يقرب من 600,000 يورو: في: 25 سنة، بالتالي أن تبدأ هذه الوزارة، يوتيوب،... وقبل هذا قانون الإيمان: كان معطاء: أنا أنا حول: 1300، اليورو: كل سنة: في TBN، شبكة البث الإذاعي الثالوث، فاريزي
مارناتي، واليوم، أنا يكسر قلبي لا لتكون قادرة على مساعدتك، شخصيا، كل الشعوب، أن دين خطير جداً ضد، تاجر الرقيق، التي: صندوق النقد الدولي، سبأ، اللجنة الثلاثية: روتشيلد الفريسي: ما: أنه هل قتل يسوع!... ومن الواضح أن لدى مشروعا لمساعدة جميع الفقراء في العالم! لأن ليس ملكوت الله على الأرض: في السياسة، ويمكن أن تحمل: وجود الفقراء!
I have spent almost 600,000 euros: in: 25 years, in next to begin this Ministry, youtube, ... and before this Act of faith: I was a giver: I I about: 1300, euro: every year: at TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, and today, I breaks my heart not to be able to help you, personally, all the peoples, because I have a very dangerous debt against, the slave trader, that is: Imf, Spa, Troika: Rothschild the Pharisee: what: he did kill Jesus!.. Obviously, I have a project to help all the poor of the world! because no Kingdom of God on Earth: in politics, could endure: the existence of the poor!
میں تقریباً 600,000 یورو خرچ کیا ہے: میں: اگلا یہ وزارت، یو ٹیوب، شروع کرنا اور ایمان کی اس حرکت سے قبل 25 برس: میں ایک دویا تھا: میں ہوں کے بارے میں: 1300، یورو: ہر سال: مجھے ایک بہت ہی خطرناک قرض کے خلاف ہے کیونکہ ٹب، تثلیث براڈ کاسٹنگ نیٹ ورک، مآرناٹی واریسی، اور آج میں، میں ذاتی طور پر, آپ کی مدد کرنے کے قابل نہیں ہو ا کہ اپنے دل یہ سب لوگوں ٹوٹ جاتا ہے، غلام تاجر ہے: آئی ایم ایف، سپا، ٹرواک: Rothschild فریسی: کیا: وہ یسوع کو قتل کرتے ہیں!... ظاہر ہے، مجھے دنیا کے تمام غریبوں کی مدد کرنے کا ایک منصوبہ ہے! کیونکہ کوئی خدا کی بادشاہی زمین پر: سیاست میں برداشت کر سکے: غریب کا وجود!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david siete molto molto vero mio prezioso fratello amato, nulla potremmo fare senza l'aiuto dello Spirito Santo mio fratello.
lorenzoJHWH Unius REI said: "ma, se io non, ero il progetto politico del Re di Israele? il Nwo mi avrebbe già ammazzato!
==================
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david sei meravigliosa grande uomo di Dio, grazie per, sacrificare la tua vita: per, i figli di Dio, per, salvarli dalle mani dei cacciatorpediniere e, nemici di Cristo, so: con tutto il cuore che, una grande ricompensa di una corona è in attesa su di voi: sul trono di Dio.
lorenzoJHWH Unius REI said: "da una parte: tutti i Governi, ed i poteri occulti: sono innamorati da questo progetto politico di amore universale... e, dall'altra, loro non, possono sapere: come potrebbe: reagire: o, uccidere bene: un ministero POLITICO DEL REGNO DI DIO: l'esercito del Signore JHWH.. quindi, io sono amato: perché, io sono razionale amore, perdono, riconcilizione, condono, amnistia ecc.. e, io sono anche temuto.. perché, molti satanisti e, molti criminali, noi crediamo che, sono morti, colpiti dall'Ira di Dio, in anticipo, prima del tempo. come tu sai per, me: di questa mia corona sul trono di Dio JHWH nostro? tutti i cristiani nati di nuovo, portano la loro corona, seduti sul loro trono, nel cuore di Gesù: per, essere dinizzati figli di Dio: rivestiii di gloria divina: per, essere rivestiti di Cristo

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david mio amato fratello voglio usare il vostro buon cuore di aiutare le persone in questo mondo, io gentilmente chiedo come puoi essere una benedizione per, aiutare i miei figli orfani delle scuole progetti qui in Africa orientale Uganda mio prezioso fratello Lorenzo, solo una richiesta tipo?
perché viviamo in pessime condizioni, come potete vedere le nostre foto e, video della scuola mio fratello, abbiamo bisogno di aiuto da persone buone come te, se possibile
====================
lorenzoJHWH Unius REI said: " io ho spero quasi 600.000 euro, per, iniziare questo ministero, in youtube.. e, prima di questo atto di fede: io ero un donatore: io davo circa: 1300, euro: ogni anno: alla TBN, trinity broadcasting network, Marnate Varese, ed oggi, mi spezza il cuore: di non, poter aiutare, personalmente, le persone, perché, io ho un debito molto pericoloso nei confronti del commerciante i schiavi che, è: Rothschild il fariseo: che: ha fatto uccidere Gesù! .. ovviamente, io ho un progetto per, aiutare tutti i poveri del mondo! perché, nessun regno di Dio sulla terra: in forma politica, potrebbe sopportare: la esistenza dei poveri!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david questa è la mia scuola proietta il mio buon fratello clicca
https://www.facebook.com/kitebilightsecschool
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda
Kitebi Light Secondary School formerly Light College Kitebi, Sto aiutando oltre 850 bambini bisognosi in entrambe le scuole, fornendo loro, istruzione, cibo, farmaci, e, Alloggio, si può visitare tutti i bambini e, le foto della scuola e, video per, ascoltare la triste storia di questi bambini

lorenzoJHWH Unius REI said: " anche se, io li calpesto tutto il tempo, il Nwo dei satanisti, loro mi hanno dato il privilegio di avere: 100 blog, perché, io non, ho progettato di fare del male a nessuno. IO non, POSSO RoVINARE QUALCOSA, CHE, IL NWO FMI HA GIà ROVINATO, MA COME NOé, IO DEVO SALVARE SULLA MIA BARCA: ANCHE LE LUCERTOLE, SERPENTI, TUTTI, INFATTI, non, possono essere macchiate di sangue, le mani, che, devono costruire il Tempio Ebraico, quindi, io farò pubblicità alla tua missione! TUTTE LE NOTIZIE CHE, TU VORRAI DIFFONDERE per, IL MONDO? IO LE DIFFONDERò, per, te: http://auriti.blogspot.it
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andiamo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Oh sì Amen mio fratello, fammi sapere, mio fratello, sei un pastore, o solo il ministro Vangelo?

lorenzoJHWH Unius REI said: "io SONO, soltanto, il progetto politico del re di Israele, lorenzoJHWH, un governatore, procuratore: sul mondo: Unius REI, per, la fratelanza universale.. una esperienza di fede: e, di amore: nel nome di Gesù, per, la salvezza dei popoli del mondo!
io sono soltanto un cristiano ministro del Vangelo. il rappresentate politico: "virtuale" di tutti i martiri cristiani!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "che è il progetto politico del re d'Israele, mio fratello? vuoi dire Gesù o qualcun altro?

lorenzoJHWH Unius REI said: "gli ebrei aspettano un Messia: soltanto, uomo, per, riunire, le 12 tribù di Israele: che, sono disperse, e, per, costruire il Tempio Ebraico.. ma noi sappiamo che, Rothschild è il satanista ... poi io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per, questo.. infatti, in Arabia Saudista esiste il vero monte Sinai!
i Governi del mondo sanno molto bene, che, soltanto io potrei fermare la prossima guerra mondiale nucleare! perché, Gesù mi ha dato una vittoria su tutte le fortezze del nemico: in questi 7 anni in youtube, tra i cannibali della CIA
ovviamente, il mondo è pieno di anticristi: massoni, salafiti, farisei, satanisti, evoluzionisti, GENDER lobby gay, ecc.. e, loro forse preferiscono morire, piuttosto che, inginocchiarsi ad un cristiano, e, dichiarare a lui la loro fedeltà!
non sono soltanto un evangelista, io sono un politico del Regno di Dio: pura razionalità, la metafisica.. io non, sono una qualche religione: io rappresento tutto il genere umano!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "oh mio Dio, mio fratello si sta facendo un grande lavoro meraviglioso per, la nazione benedetta da Dio e, Israele nel regno di Dio, per, cui l'Arabia Saudita ti ha dato questa terra, sì no problema con la religione, un buon religioso è che, chi ama Dio in alcun modo e, che, ama il suo popolo che, è la razza umana, e, che, aiuta il suo popolo

lorenzoJHWH Unius REI said: "si, l'Arabia Saudita mi ha dato questa terra: ed è pronta a fare condannare la shariah, in tutta la LEGA ARABA, ma sono i farisei Bush 322 Rothschild 666 Illuminati da lucifero: Fmi BCE FED SPA, Banca Mondiale, ecc.., che, non, vogliono smettere di fare i cannibali satanisti, ed hanno deciso di uccidere Israele, e, fare di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi!

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david "Apprezzo e, contare il vostro buon lavoro con apprezzamenti innumerevoli verso i vostri grandi sforzi mio fratello Lorenzo
so che, il mio caro amato fratello, ma Dio è al vostro fianco per, proteggerti uomo di Dio, tu sei un grande strumento potente e, strumento nelle sue mani

lorenzoJHWH Unius REI said: "anche tu sei un potente ministro, perché, in tutto il mondo: nessuno è riuscito a farmi queste domande ed ad avere questa fede ed amore: come te! COSA NOI POTREMMO FARE SE, LO SPIRITO SANTO non, FOSSE CON NOI? IO lavoro duramente, più di otto ore al giorno in internet, ed inoltre, io sono Docente di Religione Cattolica, a Bari, ed io sono stato Accolito per, 32 anni, prima che, il mio Arcivesco Mons. FRANCESCO Cacucci non, mi togliesse, il ministero di accolitato, senza nessuna spiegazione dopo 32 anni, per, aiutare satanisti, massoni, islamici, ed aiutare tutti quelli che, uccidono i martiri cristiani: anche!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 11.20

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro amico, vi ringrazio molto per, l'amicizia, che, Dio benedica il vostro buon cuore, vi considero tanto una benedizione per, incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi, e, prego per, la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi, orribili: gli atti Satana: sta facendo, per, favore puoi spiegare a me: queste cose, piano piano: in poche battute? oh sì posso capire il mio: fratello, mio fratello mi permetta di dirle, che, NOI stiamo vivendo nelle ultime ore: Gesù sta rompendo le porte del cielo: molto presto, oh mio Dio: ero così triste in quel video: per, vedere come i satanisti FARE sacrificio: DI: che, bella donna, oh che, Dio, ci aiuti a uscire da questa, in quale paese, questa donna è stato sacrificato da, mio fratello?
UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI SHARIAH, che, HA MANDATI, in Siria: [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per, poter vendere, i suoi organi: ad Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said: "oddio, questo è troppo peggio, lasciare che, la Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID: "MA, per, ANTICIPARE LA VENUTA DI GESù, TU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE: NUCLEARE: CON 5
MILIARDI DI MORTI.. TU SEI PRONTO: per, TUTTO QUESTO? GESù, VERREBBE, TRA, 350 ANNI, CIRCA, MA, SE FACCIAMO ADESSO: LA GUERRA MONDIALE: GESù VERRà TRA 250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: "Voglio dire prima che, questo accada, Gesù have taken, sua chiesa fuori, questa è
la sua ultima venuta, sulla battaglia di Amagedon, non, è così?

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: SI è COSì. noi ce ne andimo, da questo mondo, e, li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: " oddio non, so mio fratello!

LorenzoJHWH UNIUS REI SAID: " DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONE, circa gli ultimi giorni, AI SUOI SANTI, IN CIELO NOI SIAMO: UN GRANDE PARLAMENTO DEL REGNO DI DIO.. non, C'è NULLA: CHE: NOI non, POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI SAPERE LA TUA DECISIONE, TRA UN ANNO, DOMANI, ECC.. ED IO PREGHERò IN ACCORDO CON LA TUA FEDE, NEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.50

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Generazione Porno, 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO 1.383
l43-101215202659_mediumDavanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che, viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone, che, hanno quasi dappertutto accesso ad internet, consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per, la ricerca sessuale ha scoperto che, nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e, il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e, dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e, l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e, l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che, si prestano per, sesso di gruppo, altri raccontano di aggressioni e, abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che, sono state violentate dai loro stessi fratelli, dopo ripetuto uso di pornografia, anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore, il migliore sesso violento, il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e, sensibile, lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo, tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno, ma cosa c'è di male?", potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e, alla fine si va a finire sulla pornografia violenta, e, sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che, ha lavorato nel campo della tecnologia informatica, che, ha ricevuto dei link da un suo collega per, pagine di sesso duro e, violento con il commento "Questo riscalderà e, rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e, entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che, non, cercava più sua moglie, il rapporto si distrusse e, lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non, si era rianimato ma fu solo rovinato per, sempre! Molti giovani dicono che, è una sorta di prova per, il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione, non, tutti cadono così in basso, ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e, visiti, perché non, solo le immagini e, film su internet non, si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per, sempre nella tua memoria e, cosi possono aprire porte per, ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che, guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che, un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool, si inizia piano piano e, si aumenta il consumo fino a che, diventa un'abitudine. Sono convinto che, la pornografia rovini la vera sessualità. non, lo dico solamente come un cristiano credente, molti pedagoghi e, psichiatri hanno la stessa convinzione e, ci avvertono: "Attenzione, l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e, il nostro corpo in modo sbagliato, chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età, è a quell'età che, molti di coloro che, usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e, non, riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che, non, era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che, riceveva dai film che, guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e, poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non, bisogna essere per, forza credenti in Dio per, rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e, non, vogliono specificare questi aspetti per, non, dare l'impressione di essere all'antica e, comunque condizionati. La Parola di Dio, però, ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine, per, il nostro corpo in questa vita e, per, la nostra anima per, sempre. per, questo la bibbia ci avverte di non, iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e, di fedeltà, nella quale l'uomo e, la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo, e, sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché, figlio mio, ti innamoreresti di un'estranea e, abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore, egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità, tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per, mancanza di correzione, andrà vacillando per, la grandezza della sua follia. Proverbi 5,18-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo, è questo rapporto che, ti darà quello che, il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non, siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GNOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, e, DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, non, CREDO che, POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI non, POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che, nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e, sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che, Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che, sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che, fungere da guida per, il cammino dalla terra al cielo per, ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e, gli uomini e, dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non, vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che, per, la nostra permanenza su questa terra e, per, il percorso di salvezza che, stiamo affrontando non, è stabilito che, creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non, lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che, questa terra con tutto ciò che, contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per, il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e, nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e, una nuova terra, perché il primo cielo e, la prima terra erano passati, e, il mare non, c'era più. 2. e, io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che, scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per, il suo sposo. 3. e, udii una gran voce dal cielo, che, diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e, essi saranno suo popolo e, Dio stesso sarà con loro e, sarà il loro Dio. 4. e, Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e, non, ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che, sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.01

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro amico, vi ringrazio molto per, l'amicizia, che, Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per, incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e, prego per, la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter, https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e, e
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad

AriseandShineChristianCenter said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi orribili gli atti Satana sta facendo, per, favore puoi spiegare a me queste cose, piano piano in poche battute? oh sì posso capire il mio fratello, mio fratello mi permetta di dirle che, stiamo vivendo nelle ultime ore Gesù sta rompendo le porte del cielo molto presto, oh mio Dio ero così triste in quel video per, vedere come i satanisti sacrificio che, bella donna, oh che, Dio ci aiuti a uscire da questa
in quale paese questa donna è stato sacrificato da mio fratello?

UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI MANDATI, in Siria DA: [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per, poter vendere i suoi organi: ad Erdogan!
ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per, L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e, la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per, il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e, scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che, lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che, il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e, i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che, l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che, riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** che, C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA: sigoraggio bancario rubato per, il povero Rothschild allo INFERNO: per, i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici, che, oggi io sono stato troppo violento, contro, LA FRAGILITà di satana? ] non, è COLPA MIA, SE, tutte QUESTE TUE CREATURE decadute, ATTRAVERSO, IL PECCATO, si sono così degradate, che, SI SONO TRASFORMATE: tutte IN CREATURE DEBOLI, e, MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: e, Europa, al posto, di fare morire: la LEGA ARABA sharia! QUESTO è: SE, UNIUS REI non, VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non, può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, non, POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE per, FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale: Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: non, è COLPA MIA, SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, che, VOI FATE per, TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI, è vero: CHE: io ho cercato di fare morire un Pakistano, allo stesso modo di come, deve morire Asia BIBI: ed è vero, che, tu mi hai detto: "non gli dare del denaro, a quel truffatore di un bugiardo: che, si nosconde ditro il nome di Gesù per, fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto, "ok! ma, è sempre un truffatore troppo povero, quindi, aiutare un povero qualsiasi: non, è sempre una buona azione?!" Tuttavia, io non, sono riuscito a fargli ammettere, neanche indirettamente: che, Maometto è un pezzo di merda di nazista, ed anche, se, gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non, sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA, QUANTO POSSONO ESSERE stati: CRIMINALI, tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo, CHE, STANNO per, FARE MORIRE ANCHE, QUELLA INNOCENTE di martire critiano: di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE: "TUTTI I MUSULMANI? non, DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!" LONDRA, 25 NOV - Ci sono stati errori da parte degli 007 britannici, ma non, tali da poter fermare la mano dei due estremisti che, il 22 maggio 2013 si scagliarono contro il militare Lee Rigby nel sud di Londra, uccidendolo al grido di 'Allah Akbar'. Resta il dubbio sulla possibilità di un livello di attenzione più alto se le autorità avessero avuto accesso a contenuti internet riguardanti i killer. Lo conclude il rapporto stilato dalla commissione parlamentare e, presentato a Westminster dopo 18 mesi di indagini.
TEL AVIV, 29 GIU - Proseguono le ricerche dei tre seminaristi ebrei che, Israele ritiene siano stati rapiti da Hamas in Cisgiordania. Ieri notte forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 9 palestinesi. L'operazione 'Brother's Keeper' è entrata nel suo 16/o giorno. Stasera a Tel Aviv nella centralissima Piazza Rabin si svolgerà una manifestazione intitolata 'Cantando insieme per, il loro ritorno' nella quale è annunciata la presenza del neo presidente eletto Reuven Rivlin.

IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi, it must do the Arab League sharia nazi: alone! ] otherwise, every Muslim will become a terrorist sharia, very soon! ] [September 5, 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi, it must do the Arab League sharia nazi: alone! ] otherwise, every Muslim will become a terrorist sharia, very soon! ] [September 5, 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] veramente, io non, ero venuto, per, PRENDERMELA CONTRO, I POLITICI TRADITORI MASSONICI DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA. che, loro appartengono alla storia triste del regno di satana, no. io sono quì, PERCHé, LA GENTE mi ha chiesto: "PERCHé, tu hai DETTO, CHE, ERDOGAN è UN SAUDITA?? ] [ hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per, eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e, poi, si meravigliano che, tutto, in Europa: finisce nella merda! ] Romano Prodi per, convincerci a lasciare la Lira, per, farci: aderire all'Euro, disse che: noi avremmo lavorato: per: 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato: per, otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che: la Germania: ci rubò: il 50%: del nostro potere di acquisto: in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima: era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE: per, ALTO TRADIMENTO: CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e, prosperi. Serve forte impegno leader e, elettori greci per, l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia: tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
eih google, io non, so, chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero: *** *** **68
blessing toooooo
===============================
perché, Erdogan è un saudita: per, il califfato mondiale? ] semplice dimostrazione, nella antica Grecia: Sparta ed Atene si uccidevano molto bene, tra di loro: reciprocamente, ma, quando la Grecia, era aggredita, da una minaccia esterna, questo, non, impediva a tutte queste citta Stato, sempre in guerra, tra, di loro di poter diventare una sola NAZIONE ] ora: la Grecia non, aveva in comune: un solo: 1. Corano; 2, Ummah, 3. Mecca, 4. Shariah, 5. demonio Dio, 6. nazismo spietato, contro i dhimmi,[ non, è POSSIBILE SALVARE LA VITA DEGLI ISLAMICI, e, non, C'è NULLA, che, LORO POSSONO FARE per, DARE GARANZIE AL GENERE UMANO.. soltanto Unius REI, può dire: "ok! io garantisco per, loro, e, loro non, devono morire!" ] answer [ SBRANATELI!

eih google, io non, so, chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero: *** *** **68

Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] Darfur: mass rape, even teenagers
Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
ROME, 24 November 24, 2014 NOV-210 women, including 79 between 14 and 18 years old and 8 girls between 10 and 13 years old, were raped during the night of 31 October and 1 November to Tabit, a village 45 kilometers from the capital of North Darfur, el-Fasher. This is confirmed by Italians for Darfur after unmatched entries that had circulated in recent days, adding that those responsible would be sudanese army's military and pro Government militias as an act of retaliation after the disappearance in their buddy.
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non, c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che, ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e, di tutti i loro delitti.. SONO lro che, sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e, Russia per, crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO per, SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, non, HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e, SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, stop al progetto
"Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non, ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e, Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non, rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non, commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
====================================
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO per, INCOMINCIARE: GESù è CRISTO, UN SOLO JHWH, LUI è LA VITA: ED è PURE RISORTO COME UOMO! e, CERTO: GESù non, POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE: dei matrimoni omosessuali, e, non, SAREBBE NEANCHE A FAVORE DELLA OMOSESSUALITà! CERTO, non, MANCHEREBBE DI COMPRENDERE ED AMARE GLI OMOSESSUALI: CHE, è QUELLO che, TUTTI I CRISTIANI STANNO FACENDO.. MENTRE, I GENDER STANNO CALPESTANDO: LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: per, APRIRE LA STRADA AGLI ISLAMICI ASSASSINI SERIALI NAZISTI ONU SHARIAH, e, per, ODIARE ISRAELE! TUTTAVIA, IO COME POLITICO: IO VI AUGURO: OGNI FELICITà: CON TUTTO IL MIO CUORE: IO SAREI FELICE: ED ONORATO: DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA, SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI: "QUESTO NOME, per, VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che, le regole che, vietano le nozze gay nel clero anglicano e, chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e, stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html

OPEN LETTER TO Elton John .. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non, vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e, valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA e, CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI EGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, e, GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO e, la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
 LA LEGA ARABA CI RIPROVA AD UCCIDERE ISRAELE! USANO LO STESSO SCHEMA DI ACCERCHIAMENTO, che, precedette, la GUERRA DEI SEI GIORNI, AI TEMPI DI NASSER! è con Israele, che, inizierà la Guerra Mondiale! ] SARà LE LEGA ARABA che, SARà DISINTEGRATA SEMPLICEMENTE PERCHé, IO non, POSSO CONCEDERE AI SATANISTI AMERICANI, NESSUN ALTRO TIPO DI VITTORIA! [ La Russia e, l'Egitto "hanno concluso un accordo preliminare per, la fornitura di armi russe al Cairo del valore di 3,5 miliardi di dollari". Lo scrivono i media egiziani citando il capo dell'agenzia russa per, gli armamenti.
 Suleiman Kahani e, perché Erdogan dovrebbe dare le sue basi aeree, se, lui ha mandato molti cittadini turchi a formare questo ISIS?
===========================
MASSONI ROTHSCHILD MERKEL FMI SPA GMOS NWO, SONO DEGLI SCIACALLI USURAI ASSASSINI! LA RUSSIA SI DOVRà COSTRUIRE DA SOLA, LE SUE MISTRAL! Il trasferimento delle navi portaelicotteri Mistral dalla Francia alla Russia avverrà nel giro di pochi giorni o settimane, ha dichiarato il rappresentante della società di costruzioni navali STX nel cantiere francese di Saint-Nazaire.
A settembre, la Francia aveva minacciato di sospendere la consegna alla Russia delle navi Mistal, in relazione alla crisi in Ucraina, dove, secondo i francesi, Mosca sarebbe coinvolta direttamente. In un secondo momento il portavoce dell'Eliseo aveva dichiarato che, la consegna delle navi non, era giuridicamente sospeso: il presidente François Hollande ha sottolineato recentemente la sua posizione politica, secondo la quale non, approverà la cessione della nave a novembre, se la situazione in Ucraina non, migliorerà.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-Russia-presto-ricevera-le-navi-Mistral-3309/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 28 ottobre alle ore 4.45

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
NON è COLPA DEI FRANCESI, SE I MASSONI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé non, C'è NULLA che, PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE!
Mosca, Francia ci dia navi o renda soldi [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARI UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, non, CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ]
Ultimatum Russia su fornitura Mistral per, 1,2 miliardi di euro
09 ottobre 2014 La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per, 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e, la sua consegna era prevista per, fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che, la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
Marine Le Pen chiede di adempiere il contratto per, la fornitura di "Mistral"
La Francia deve adempiere il contratto per, la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ritiene la leader del partito "Fronte Nazionale" Marine Le Pen.
Ha detto che, Parigi ha violato i termini del contratto secondo l'indicazione del Presidente degli Stati Uniti. Le Pen ritiene che, nessun Paese avrà più fiducia alla parola della Francia, se Parigi è pronta a interrompere l'esecuzione di un importante contratto per, i desiderata di Washington.
Russia, Francia, Marine Le Pen, Mistral, Politica
La Francia annuncia le condizioni per, la consegna delle Mistral alla Russia
3 ottobre, 20:08
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin
6 settembre, 20:15
Francia: la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre, 22:15
Usa e, Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
2 ottobre, 19:19
Parigi allunga i tempi per, la consegna alla Russia della prima "Mistral"
10 ottobre, 20:27
"Mistral"
Gli Stati Uniti cercano nuovi compratori per, le "Mistral" russe
11 settembre, 23:30
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
9 ottobre, 21:04
Portaelicotteri "Mistral"
La Russia citerà in giudizio la Francia senza le "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Marine-Le-Pen-chiede-di-adempiere-il-contratto-per-la-fornitura-di-Mistral-5887/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/mosca-francia-ci-dia-navi-o-renda-soldi_340a510e-ab74-4273-af84-e3daa896d8b4.html
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 25 ottobre alle ore 11.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per, la pace in Ucraina.
Una marcia per, la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e, delle Chiese ortodosse russa e, ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e, ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per, la pace secondo i riti cattolico e, ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per, aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 12 ottobre alle ore 12.30

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non credo che, la Europa, debba cedere supinamente al partito dei gerrafondiai USA! nonCREDO che, LA FRANCIA, DEBBA STRACCIARE LA SUA DIGNITà! POVERI SI, MA DIGNITOSI!
Parigi allunga i tempi per, la consegna alla Russia della prima "Mistral"
... -militare della Russia. La consegna della prima "Mistral" doveva avvenire non, prima della fine di ... i tempi per, la consegna della prima portaelicotteri "Mistral", rimanendo comunque all'interno delle clausole contrattuali.
10 ottobre, 20:27
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
Il contratto per, la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" da 1,2 miliardi di euro era stato firmato ... dichiarato la possibile mancata consegna della prima "Mistral" alla Russia in relazione alla situazione in ... Ucraina. "Sulle "Mistral" nell'ultimo periodo sono state fatte troppe ...
9 ottobre, 21:04
La Francia annuncia le condizioni per, la consegna delle Mistral alla Russia
... le manovre. La portaelicotteri "Vladivostok" di classe Mistral costruita in Francia per, la Russia può ...
3 ottobre, 20:08
Usa e, Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
... dice che, nel caso di fornitura delle Mistral alla Russia, potrebbero perdere il contratto. Probabilmente ... americano è possibile se la Francia consegnerà le Mistral alla Russia e, la Polonia, su questa base ... contratto non, sarà portato a termine perché le Mistral non, servono a nessuno e, solo la Russia le ... le navi anfibie da assalto (UDK) tipo Mistral mette in dubbio la scelta delle società ...
2 ottobre, 19:19
Gli USA stanno cercando di impedire la fornitura di "Mistral" alla Russia
... evitare la fornitura di portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, lo ha detto il ministro ...
1 ottobre, 12:45
La Francia consegnerà alla Russia la prima "Mistral" ai primi di novembre
... . L'atto di consegna della prima nave portaelicotteri "Mistral" dalla Francia alla Russia deve essere firmato ...
30 settembre, 22:12
La Polonia rifiuterà le armi francesi, se la Russia riceverà una "Mistral"
La Polonia, che, è contraria alla possibile fornitura alla Russia delle navi portaelicotteri francesi di classe "Mistral", ha detto che, si può optare a favore dei lancia missili americani. Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che, se la Russia riceverà una "Mistral", la Polonia potrà rifiutare l'acquisto dei sistemi anti-missile francesi, riferisce Radio France Internationale.
30 settembre, 16:08
Francia, ancora impossibile la consegna alla Russia della prima Mistral
... sua prima uscita in mare aperto; la "Mistral" è rientrata nella baia del porto di Saint ... della prima nave d'assalto anfibia del tipo "Mistral" non, è possibile.
23 settembre, 01:35
Francia, terminata la prima uscita in mare della portaelicotteri "russa" Mistral
... -Nazaire è tornata la portaelicotteri "Vladivostok" del modello "Mistral", dopo una permanenza di 10 giorni in ...
22 settembre, 18:19
Hollande prevede di consegnare la "Mistral" alla Russia
... ha minacciato di sospendere la fornitura delle "Mistral" in relazione alla crisi in Ucraina. Il ... consegna della prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia possono essere raggiunte entro i termini ...
La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per, 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e, la sua consegna era prevista per, fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che, la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
========================
In the name of Jesus good morning, Where are you I miss you
Because I take to my brother [ ANSWER ] In the name of Jesus, ALSO I AM, LOVE YOU TOO! but, today, I am not eligible, to help you economically, and also,help: all the world's poors: beyond, that, which, the omnipotence of God JHWH: can do! I'm helping my poor relatives, my poor poor tenants, that, they do not pay rent, regularly to me, and, anlso, I will help, too, the my thief, and, traitor State Italy: that, have stole the monetary sovereignty, to all, and, that, has made me, a slave to the Pharisees Rothschild! Because, Satanists moneylenders, and, Salafis sharah, Freemasons: are only they, that, have the economic, and, political control: of the Nwo: the esoteric satanic masonic: occult powers, banking agenda talmud is still, like, that: is owl god baal marduk Rothschild: 322 Bush satana! Still today, unfortunately, the Jews, of the world have not a homeland, yet, and, here's why, the poor are starving, and, many injustices, are in the world!
but, when, REI Unius, is recognized by Governments: in worldwide, then, Justice will reign across the planet!
But you're my friend: thou art blessed and protected in every way: for the faith of our Lord Jesus Christ!
ma, oggi, io non, sono idoneo ad aiutare economicamente, tutti i poveri del mondo: al di fuori di quello, che, la Onnipotenza di Dio JHWH: può fare! Io sto aiutando i miei parenti poveri, i miei inquilini poveri, che, non, mi pagano l'affitto, regolarmente, e, devo aiutare, anche, il mio Stato ladro e, traditore: che, mi ha rubato la sovranità monetaria, e, che, ha fatto di me: uno schiavo per, i farisei Rothschild! Perché satanisti usurai e, salafiti massoni: soltanto loro hanno il controllo economico e, politico del Nwo: con i poteri occulti esoterici bancari, ancora oggi è così! Ancora oggi, purtroppo, gli ebrei del mondo non, hanno una patria, ancora, ed ecco perché, i poveri muoiono di fame, e, molte ingiustizie esistono nel mondo!
ma, quando Unius REI, sarà riconosciuto dai Governi, allora, la Giustizia potrà regnare su tutto il pianeta!
Ma tu sei mio amico: tu sei benedetto e, protetto in ogni modo: per, la fede: del Signore nostro Gesù Cristo! http://www.youtube.com/profile_redirector/110044080740132810411
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 6 dicembre alle ore 9.51

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
io avevo già ordinato a quella cagna di facebook, di rimuovere questo porno volgare! ] MA non, MI HA UBBIDITO! [ Vietato ai minori di 18 anni
Demon Slayer Italiano
Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per, favore non, entrare!
Gioca subito
10.000 persone usano quest'applicazione
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 6 dicembre alle ore 10.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] quale ministero politico universale razionale: Unius REI, tu pensi di: poter realizzare in me, fondando esso: su una presunta religione, o su un presunto libro sacro? ECCO PERCHé, SEMPLICEMENTE: QUELLO, CHE, IO VOGLIO, IO LO POSSO, ANCHE, DIMOSTRARE RAZIONALMENTE, e, PUBBLICAMENTE: QUINDI, IL MIO VOLERE RAZIONALE, SARà OGGETTIVAMENTE RINOSCIUTO GIUSTO e, VERO DA TUTTI.. è inutile, che, tu fingi, di essere il coglione, perché: io ti ho già dimostrato, tutti i motivi, per, cui, io pretendo da te: una Patria per, tutti gli ebrei del mondo! contrariamente, tu finirai all'inferno, dal tuo maledetto profeta, prima del tempo.
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · Modificato · 6 dicembre alle ore 9.25

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA GOOGLE, A.I., BIOLOGIA SINTETICA GMOS,]] lucertole sudditi [[ La pagina richiesta non, è valida. ]] perché, se io ho avuto da sempre 4 google+, [che tu mi hai dato: in questo: ShalomGerusalemme ] poi, io non, posso avere 4 blog, anche?
==========
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] [ SATANISTI DEMONI ALIENI, STANNO VERIFICANDO, LA MIA RAZIONALITà, PREVEDIBILITà, LOGICITà, RISPETTO per, IL LIBERO ARBITRIO, EQUITà UNIVERSALITà ED IMPARZIALITà, che, ovviamente, nessun potrebbe avere avuto, in tutta la storia del genere umano, come, Unius REI ha. INFATTI, TUTTI DEVONO ESSERE: SICURI, CIRCA, LA mia REAZIONE: ovvia, ad OGNI AZIONE SPECIFICA. ma, è questo che, tu devi capire, se, loro non, fossero stati ribelli, io non, avrei avuto bisogno di uccidere nessuno di loro... quindi è comprenibile che, loro abbiano così tanta paura
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE per, non, FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e, Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e, il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che, Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che, "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che, le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e, al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi · Mi piace · 4 · non, seguire più il post · 2 settembre alle ore 18.01

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e, non, fa una bella figura. Renzi non, si pronuncia? non, parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per, le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non, è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e, scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e, a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per, vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Rispondi · Mi piace · 17 · non, seguire più il post · 2 settembre alle ore 22.40

 Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
 per, far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che, adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
 Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 22.52
 Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
 Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e, non, leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e, saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non, è mai statica...
 Rispondi · Mi piace · 13 · 2 settembre alle ore 22.54
 Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
 Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che, l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
 Rispondi · Mi piace · 6 · 2 settembre alle ore 23.10

Vedi altri 9 post
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che, vogliono gli USA e, UE che, la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e, mettersi nelle fosse e, alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per, sicurezza che, siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e, americani, tanti complimenti per, la democrazia e, niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e, bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che, fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
Rispondi · Mi piace · 16 · non, seguire più il post · 1 settembre alle ore 21.16

 Gabriele Fabbro · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
 Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e, tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
 L' ukraina e, solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE
 Rispondi · Mi piace · 10 · Modificato · 2 settembre alle ore 0.43
 Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
 Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e, dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. che, Dio non, li perdoni!
 Rispondi · Mi piace · 8 · 2 settembre alle ore 23.54
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 quello che, Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non, vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO non, HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE, DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI per, L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per, provocare la Russia su quella che, resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e, nell'est ucraino è prima di tutto per, evitare che, Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Putin sorpreso per, l'incremento: del commercio USA-Russia. gli interessi per, i satanisti americani sono un Dio Gufo, soprattutto quando sono gli Europei a morire per, loro! 22 dicembre 2014, Putin sorpreso per, il commercio USA-Russia. "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e, al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e, la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per, il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
Putin, Russia, Export, Commercio, importazione, Attualita'

#Piero 22 dicembre 2014, Caro Putin, ti informo che, Mr. Obama è un imperialista, non, uno che, si spara a un piede. I capi della UE, invece, sono dei servi e, pure masochisti: godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non, aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin: la Russia aumenterà la produzione e, l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e, Russia è fortemente diminuito
18 luglio, 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Ucraina, videoconferenza con ribelli
La annunciano per, oggi Poroshenko e, Merkel
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 23 dicembre alle ore 13.33

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO e, PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per, la fornitura dei motori per, razzi RD-181 per, la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e, nel prezzo sono compresi non, solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e, i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per, l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux che, il dragone non, sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana non, mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che, mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen!

UCRAINA è LA PIETRA AL COLLO DEL SUICIDIO EUROPEO! non, C'è BISOGNO per, LA RUSSIA DI COMBATTERE, NOI IN EUROPA SIAMO COSì INDEBITATI, ED AVVIATI AD UN INESORABILE SUICIDIO COLLETTIVO, che, LA GUERRA MONDIALE CI TROVEREBBE GIà MORTI! A TANTO: I MASSONI BILDENBERG COMPLICI DI ROTHSCHILD: SI SONO SPINTI per, TRADIRE I LORO STESSI POPOLI!

UE 322 USA NATO: HANNO VOLUTO IL GOLPE, ED HANNO MESSO per, TERRA 100 PERSONE INNOCENTI A MAIDAN KIEV CON I CECCHINI CIA per, OTTENERE IL GOLPE: APPUNTO: AUGURI! e, POICHé, LA GUERRA MONDIALE, CHE, LORO SPERAVANO DI OTTENERE per, UCCIDERE TUTI GLI UCRAIANI, non, SI FARà PIù.. è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, I MASSONI COGLI0NI DEVONO PAGARE TUTTI I DEBITI DELLA UCRIANA: ADESSO! FORZA, VOI RICOSTRUITE IL PAESE CHE, VOI AVETE DISTRUTTO! VOI LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO per, IL MONDO AD UCCIDERE LA GENTE! Le autorità ucraine sono pronte a firmare un accordo temporaneo sulle forniture di gas dalla Russia. Il prezzo finale e, le condizioni della consegna in tal caso devono essere definite in tribunale, ha dichiarato il Primo ministro Arseniy Yatsenyuk.
Secondo il Premier ucraino, il governo ucraino ha stanziato 3,1 miliardi di dollari per, i pagamenti per, il gas russo sia per, il debito che, per, le nuove forniture.
A metà giugno "Gazprom" ha fatto passare "Naftogaz" al pagamento anticipato a causa dei cronici mancati pagamenti e, del debito elevato che, ha raggiunto 5,3 miliardi di dollari. Di conseguenza, attraverso l'Ucraina passano solo i volumi di transito di gas destinati ai consumatori europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/LUcraina-e-pronta-a-firmare-un-accordo-provvisorio-sul-gas-9083/
BRUXELLES, 21 OTT - Slitta l'accordo temporaneo tra Russia e, Ucraina sul gas che, l'Ue sta cercando di mediare per, superare l'inverno. Ci sarà una nuova riunione trilaterale il prossimo mercoledì a Bruxelles, ha annunciato il commissario Ue all'energia Guenther Oettinger, dicendo che, la bozza dell'intesa c'è ma che, questa deve prima essere discussa dai governi e, da Gazprom e, Naftogaz, i colossi energetici di Mosca e, di Kiev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gas-slitta-intesa-mosca-kiev-su-inverno_8a7794c5-2f14-42a4-9006-ee1ae57144b9.html
is sly BILDENBERG TROIKA, GENDER, nazi hitler merkel! THEN, WE CONTINUE TO MAKE THE GENOCIDE OF THE RUSSIAN-SPEAKING PEOPLE IN SPRING! Merkel], urge solution for Russian gas. Chancellor calls for compromise Moscow-Kiev-Eu before winter

è furba la TROIKA BILDENBERG, GENDER, nazi hitler merkel! POI, RIPRENDIAMO A FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI A PRIMAVERA! ] Merkel, urge soluzione per, gas russo. Cancelliera auspica compromesso Mosca-Kiev-Ue prima dell'inverno
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non, c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che, ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e, di tutti i loro delitti.. SONO lro che, sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e, Russia per, crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO per, SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, non, HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e, SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ non, è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che, tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che, il gasdotto è cruciale per, la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che, ha sottolineato che, la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non, di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non, offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non, ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e, Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non, rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non, commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
==================================