milizie sciite a Rada

P/7 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il piano Abu Mazen-Erekat: cancellare gli accordi di Oslo e dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Israele: “E’ la loro tattica: rifiutarsi di negoziare e minacciare sfracelli”. Di Avi Issacharoff, Raphael Ahren
Il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) e, a sinistra, il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat, nell’aprile 2014 a Ramallah, all’atto della firma della richiesta di adesione a 15 organismi e trattati internazionali.
La cortina fumogena creata dall’annuncio delle dimissioni del presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) sembra essersi diradata lunedì, lasciando intravedere dettagli da cui si capisce che le minacce di dimissioni non erano altro che un diversivo in vista di un’altra mossa teatrale pianificata dai palestinesi: rinnegare gli obblighi sottoscritti con gli accordi di Oslo e dichiarare la Palestina uno “stato sotto occupazione”. La mossa pare sia stata decisa alcuni mesi fa da Saeb Erekat, capo ad interim della squadra negoziale palestinese nonché neo Segretario generale del Comitato esecutivo dell’Olp: l’uomo che stava dietro a un documento che definiva le mosse diplomatiche che avrebbero fatto i palestinesi contro Israele nel corso del mese di settembre.
Erekat sta emergendo come uno dei più potenti personaggi della cerchia di Abu Mazen e un potenziale successore dell’80enne presidente dell’Autorità Palestinese. Erekat è anche la mente dietro al piano palestinese volto a fare pressione su Israele mediante la tattica di aderire a istituzioni e organismi internazionali, come la Corte Penale dell’Aia e simili, anziché negoziare direttamente con Gerusalemme.
Un alto esponente dell’Olp, Ahmed Majdalani, ha dichiarato domenica all’agenzia di stampa palestinese Ma’an che il Comitato centrale discuterà queste opzioni nella sua prossima sessione. E dopo il voto, ci si aspetta che i palestinesi annuncino l’annullamento di tutti gli accordi firmati tra Olp e Israele. Majdalani ha aggiunto che il testo di un annuncio in questo senso è già stato elaborato dalla commissione preparatoria del Consiglio Nazionale palestinese.
Gli Accordi di Oslo del 1993-1995, così come l’accordo firmato a Sharm el Sheikh nel 1994, verrebbero in questo modo annullati unilateralmente. Stessa sorte subirebbe l’accordo economico firmato a Parigi nel 1994, insieme a diversi altri patti fra l’Autorità Palestinese e Israele per la cooperazione sulla sicurezza.
A quanto risulta, Abu Mazen avrebbe in programma di fare un annuncio clamoroso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite alla fine di questo mese, dichiarando la Palestina uno “stato sotto occupazione” e cancellando contestualmente gli accordi di Oslo e gli altri accordi bilaterali con Israele, vale a dire gli accordi che hanno reso possibile la creazione dell’Autorità Palestinese costituendone il fondamento giuridico, e l’avvio delle trattative dirette che avrebbero dovuto portare alla pace definitiva attraverso la soluzione negoziata di tutti i contenziosi sospesi (Gerusalemme, profughi, insediamenti, garanzie di sicurezza, confini, relazioni e rapporti con altri paesi vicini). Al momento non è chiaro quali potrebbero essere le conseguenze concrete della decisione di cancellare tali accordi.
Saeb Erekat. Fonti governative israeliane non si mostrano particolarmente impressionate dalla notizia, spiegando che il modus operandi diplomatico palestinese è sempre quello di tirare la corda: si rifiutano di negoziare e poi minacciano vari “scenari apocalittici” come le dimissioni di Abu Mazen, la rinuncia agli accordi di Oslo, lo scioglimento dell’Autorità Palestinese se Israele non accetta le loro condizioni. “Consideriamo queste minacce con una certa dose di scetticismo” ha detto un rappresentante governativo a Times of Israel, ribadendo per contro la disponibilità di Gerusalemme a riprendere anche subito i negoziati di pace bilaterali. “E’ il loro modo standard di negoziare: se non ottengono quello che chiedono, minacciano di buttarsi dalla finestra”. “Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu – continua la fonte – è disponibile per una immediata ripresa dei negoziati diretti senza precondizioni, ma i palestinesi si rifiutano di impegnarsi. Ponendo precondizioni inutili, rendono impossibile la ripresa delle trattative. Poi, dopo aver impedito la ripresa dei negoziati, corrono dalla comunità internazionale a lamentarsi dicendo: non ci sono negoziati, c’è crisi diplomatica, è necessaria un’azione drastica. Ma è una sceneggiata”. L’unico motivo per cui non sono in corso negoziati significativi è il rifiuto dei palestinesi di negoziare, aggiunge il funzionario: “E’ ora che la comunità internazionale respinga questa farsa e dica ai palestinesi che è giunto il momento di riprendere le trattative con Israele. Questo è l’unico vero modo per fare passi avanti”.
(Da: Times of Israel, 7.9.15)
Alan Baker, ex ambasciatore israeliano ed esperto di diritto internazionale
“Proclamare la Palestina uno stato sotto occupazione costituisce una dichiarazione priva di reale contenuto – afferma Alan Baker, un diplomatico israeliano già consigliere giuridico del Ministero degli esteri – Io non penso che abbia praticamente alcun significato. Nessun proclama di Abu Mazen, nessuna dichiarazione da lui fatta alle Nazioni Unite servirà a cambiare la realtà di fatto”. L’unica cosa che potrebbe ottenere, secondo Baker, è quella di invalidare il suo status di presidente dell’Autorità Palestinese, nonché la legittimità del parlamento e dei tribunali palestinesi: “E lascerebbe carta bianca a Israele per fare tutto quello che ritenesse necessario a protezione della sua sicurezza e dei suoi interesse vitali, giacché il proclama di Abu Mazen potrebbe anche causare la cessazione della cooperazione economica e di sicurezza, e di altre misure attualmente in vigore a beneficio della popolazione palestinese”.
Dal punto di vista del diritto internazionale, non si capisce nemmeno come possa essere dichiarato “sotto occupazione” uno stato che ancora non è mai esistito. Finora sono stati considerati “occupati” solo stati (o porzioni di stato) già esistenti, come la Francia durante la seconda guerra mondiale o più recentemente la Crimea ucraina occupata dalla Russia. Ma qui avremmo una “Palestina” che cerca di diventare uno “stato sotto occupazione”, una situazione senza precedenti storici. E nessun può dimostrare che sia mai esistito uno “stato palestinese” prima che i territori di Cisgiordania e Gaza finissero sotto controllo israeliano con la guerra del giugno ’67. (Da: Times of Israel, 7.9.15)
http://www.israele.net/il-piano-abu-mazen-erekat-cancellare-gli-accordi-di-oslo-e-dichiarare-la-palestina-stato-sotto-occupazione
====================
P/8 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] “Voglio una yazidi con gli occhi azzurri”. Il racconto di una 18enne passata per il mercato delle schiave dell’ISIS. Uno sguardo sui rischi che corrono in Medio Oriente le minoranze che non sono in grado di difendersi. Rapite, picchiate, vendute e stuprate: il gruppo “Stato Islamico” (ISIS) gestisce in Iraq un vero e proprio mercato internazionale dove donne cristiane e yazide vengono vendute come schiave sessuali. ] [ Drôle de guerre con i jihadisti? / TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE.  // Il mondo libero fatica a capire che si trova nel mezzo di uno scontro con le varie forme di islamismo, sebbene rivali fra loro. TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE. Anche se non la si può chiamare "virtuale", resta ancora difficile non notare gli aspetti ingannevoli della guerra contro il gruppo “Stato Islamico” (ISIS). ///
L’ineffabile côté sentimentale degli stragisti assassini. A proposito di crimini contro l’umanità, e di chi se ne vanta. Ai primi di questo mese, come ogni anno, abbiamo commemorato l'anniversario della micidiale esplosione che squarciò una pizzeria affollata di bambini e ragazzi nel centro della capitale di Israele. TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE /// TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE
====================
P/9 ] questi si vantano di ammazzare i civili, è perché USA 322 ONU gli da questa possibilità! Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] L’ineffabile côté sentimentale degli stragisti assassini. A proposito di crimini contro l’umanità, e di chi se ne vanta. Di Arnold Roth. Ai primi di questo mese, come ogni anno, abbiamo commemorato l’anniversario della micidiale esplosione che squarciò una pizzeria affollata di bambini e ragazzi nel centro della capitale di Israele. Una strage che sconvolse vite, prospettive, attitudini e che, in misura relativamente piccola, influenzò le scelte politiche, almeno per qualche tempo. Io e mia moglie siamo i genitori di una delle ragazzine assassinate in quel giorno. In effetti, la maggior parte delle 15 vite spezzate nell’attentato compiuto nel 2001 da una banda terrorista islamista nella pizzeria Sbarro di Gerusalemme erano vite di bambini e ragazzi (la 16esima vittima, una madre il cui figlio aveva allora due anni, versa tutt’ora in stato vegetativo). Un dettaglio fondamentale: i bambini massacrati quel giorno non furono colpiti per errore, non erano “danni collaterali”, non furono vittime involontarie di fuoco incrociato, non erano asserragliati dentro qualche edificio che ospitava armi, munizioni o combattenti. Erano proprio loro il bersaglio: furono dichiaratemene e deliberatamente presi di mira in quanti civili e minorenni.
Come è avvenuto ogni anno negli ultimi quattordici anni, il 9 agosto per noi è stata una giornata di messaggi di solidarietà e di sostegno da parte di persone che ci vogliono bene e che hanno preso a cuore la nostra sorte.
Se diamo uno sguardo al mondo arabo, o quantomeno ad ampie parti di esso, anche lì il 9 agosto è stata una giornata di commemorazione. Ma di un genere assai diverso, come abbiamo potuto constatare con una semplice ricerca in internet.
La pagina di Sahafah Arabiah che inneggia all’attentato alla pizzeria Sbarro
Un account Facebook chiamato “aqqabaSweetestcountry” celebra l’anniversario dei 19 “sionisti” uccisi al ristorante Sbarro di Gerusalemme. Che per la maggior parte fossero minorenni è un dettaglio che viene taciuto, forse sommerso dalla traboccante gioia della celebrazione. Poco importa se gonfiano addirittura il bilancio delle vittime: alla bomba umana vengono inviate calorosissime congratulazioni per il successo conseguito.
Il sito web Sahafah Arabiah, con sede in Egitto, dedica una pagina in onore dell’uccisione di 20 “sionisti” da Sbarro (il numero effettivo dei morti è evidentemente un dettaglio di poco conto, una volta che gli islamisti sono riusciti a varcare la soglia del “massacro”: tanto sono numeri, non persone). Il fatto che l’attentatore suicida portava sulla schiena una custodia di chitarra imbottita, in realtà, di migliaia di chiodi e dieci chili di esplosivo, ispira toni lirici agli autori della pagina che parlano del “suonare melodie di vendetta”. Sembra che la musica faccia questo effetto, se vi si è portati.
Su Nablus Live, l’articolo commemorativo si occupa a lungo della personalità della bomba umana e della sua breve carriera come terrorista sotto copertura nei ranghi di Hamas. Viene descritto come “un uomo fuori dal comune” (non esitiamo a crederlo) e come “una persona calma e tranquilla”. La strage di adolescenti non compare in nessun punto del resoconto. Né vi compare, per quanto è dato vedere, una sola parola di condanna, di rincrescimento o anche solo di imbarazzo. E’ un puro e semplice inno all’eroismo: alla celebrazione di un eroe e dei suoi successi.
La pagina del Blocco Islamico dell’Università di Hebron che glorifica Izz al-Din al-Masri, l’attentatore suicida della pizzeria Sbarro
Anche il Blocco Islamico dell’Università di Hebron ha una pagina su Facebook, ed è qui che dedicano il loro tributo al 14esimo anniversario della strage realizzata dall’attentatore suicida e da Ahlam Tamimi, l’organizzatrice che ha reso possibile l’attentato, salvandosi la pelle. Mostrano orgogliosi la foto del suo incontro con Khaled Meshaal, il duce degli islamisti di Hamas, neò giorno del 2011 in cui è stata scarcerata da un penitenziario israeliano. La didascalia in arabo recita: “La detenuta liberata con l’accordo [per la liberazione dell’ostaggio Gilad Shalit] Ahlam Tamimi, che identificò il sito del ristorante Sbarro e permise al martire Izz al-Din al-Masri delle Brigate Ezzedin al-Qassam di effettuare l’operazione di martirio”. Chi ci legge potrebbe essere interessato a sapere che l’Università di Hebron fa parte della Global University Network attraverso la quale – citiamo – “si candida ai programmi di partenariato accademico dell’Unione Europea ed è attualmente partner in diversi progetti”, tra cui diversi focalizzati sul tema della “pace” (cosa intendano quando usano questa poderosa parola, non siamo in grado di immaginarlo). Il Blocco Islamico, l’ala studentesca affiliata a Hamas, detiene da anni una posizione dominante negli organismi studenteschi dell’Università di Hebron.
La pagina del Blocco Islamico dell’Università di Hebron che celebra la strage alla pizzeria Sbarro
L’account Twitter della donna che ha personalmente progettato il massacro; che ha portato l’attentatore suicida a Gerusalemme; che lo ha indirizzato verso il bersaglio prima di scivolare via in tempo per salvare se stessa; che ha festeggiato con gioia sincera la notizia di quindici vittime innocenti fatte a pezzi, per la maggior parte ragazzini come era nelle sue intenzioni; che si è dichiarata colpevole di tutte le accuse di omicidio senza il minimo rimorso; che è stata condannata a 16 ergastoli, ma che ora è libera [grazie al ricatto per la liberazione dell’ostaggio Gilad Shalit], il Twitter di questa persona è tutto dedicato alla gloria della strage. Dato quello che sappiamo della vita che ora conduce in totale libertà dalla sua casa in Giordania, la cosa non sorprende. Anche Tamimi, conduttrice televisiva con un suo programma trasmesso via satellite in tutto il mondo arabo, adopera una metafora musicale per rendere un poetico omaggio al fanatico islamista, giovane e istruito, con la custodia di chitarra a doppio uso sulla schiena, e alla edificante devastazione operata dal suo contenuto esplosivo:
«Quando le melodie si trasformano in esplosioni, / allora è piacevole per noi sentire la musica. / È arrivato il tuo momento, oh tu che suoni la cetra. / Tutto ciò che rimane è il ricordo di te.»
Ci sarebbe molto altro. Ma sentiamo il dovere di dedicare il resto dello spazio disponibile per questo articolo all’elenco completo ed esaustivo delle varie espressioni di condanna reperibili on-line in lingua araba in occasione dell’anniversario della strage di ragazzini alla pizzeria Sbarro. L’elenco inizia qui:  e finisce qui. (Da: Times of Israel, 11.8.15, algemeiner.com 9.8.15)
http://www.israele.net/lineffabile-cote-sentimentale-degli-stragisti-assassini
====================
P/10 Se l’Unrwa promuove e aizza terrorismo e antisemitismo ] questi si vantano di ammazzare i civili, è perché USA 322 ONU gli da questa possibilità! Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]
Se l’Unrwa promuove e aizza terrorismo e antisemitismo. Postate sulla pagina Facebook di una scuola gestita dall’Onu vignette che esaltano l’assassinio di ebrei. Hillel Neuer, autore di questo articolo. Quella che segue è la lettera inviata domenica scorsa al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, e in copia all’ambasciatore Usa Samantha Power, dal Direttore Esecutivo dell’organizzazione non governativa con sede a Ginevra UN Watch. «Signor Segretario Generale, UN Watch è seriamente preoccupata per il fatto che l’Agenzia speciale delle Nazioni Unite per i profughi palestinesi Unrwa, che l’anno scorso ha ricevuto circa 400 milioni di dollari degli Stati Uniti in cambio dell’impegno scritto a non sostenere il terrorismo e a mantenersi neutrale, sta ciononostante diffondendo su internet esplicite caricature antisemite che istigano all’assassinio di ebrei. Chiediamo rispettosamente che prendiate immediate misure per rimuovere tali immagini, chiamare a risponderne i responsabili ai massimi livelli dell’Unrwa, e porgere le scuse.
Richiamiamo la vostra attenzione su due dei primi dieci post che appaiono sulla pagina Facebook della scuola dell’Unrwa di Rameh, che ha sede nel campo palestinese di Jaramaneh, poco fuori Damasco: vignette che celebrano gli attacchi perpetrati da auto palestinesi che hanno deliberatamente investito civili ebrei israeliani.
Un ebreo, dipinto secondo il classico stereotipo antisemita, fugge da un veicolo telecomandato da un ragazzino palestinese
Una delle vignette pubblicate dall’Unrwa raffigura un ebreo dipinto secondo il classico stereotipo antisemita col naso adunco e il vestito nero da ultra-ortodosso e una stella di David disegnata sul cappello.
Un’altra vignetta dell’Unrwa mostra un’auto che investe delle persone e la didascalia che esorta a una “intifada degli investimenti con le auto” usando il termine arabo daes (investire con un veicolo) in un gioco di parole con il termine Daesh (l’acronimo arabo per ISIS).
Con questi messaggi l’Unrwa si unisce alla campagna terroristica sui social network che elogia gli attacchi palestinesi con auto come quello che il 22 ottobre 2014 a Gerusalemme ha provocato la morte della bambina di 3 mesi Chaya Zissel Braun e della 22enne ecuadoregna Karen Jemima Mosquera, e il ferimento di altre otto persone. Questa ignobile campagna esalta il deliberato investimento di innocenti come una forma di “resistenza” e aizza altri a perpetrare attacchi simili, facendo anche ricorso, come documentato dalla Anti-Defamation League, a violente espressioni di antisemitismo.
Signor Segretario Generale, in un momento in cui l’Unrwa afferma di essere in crisi finanziaria, è vergognoso che una struttura dell’Unrwa che compare in un video delle Nazioni Unite in cui si chiede aiuto per le vittime della guerra civile in Siria, sia la stessa che si dedica a istigare razzismo, assassinio e terrorismo.
Esaltazione dell’intifada delle auto
Tutto questo fa seguito al rapporto dello scorso aprile della vostra Commissione d’inchiesta che ha accertato come l’Unrwa abbia effettivamente chiuso un occhio quando razzi e altre armi terroristiche di Hamas venivano immagazzinate nelle sue strutture a Gaza.
Le Nazioni Unite non possono continuare a chiedere agli Stati Uniti e ad altri sempre maggiori finanziamenti per l’Unrwa mentre questa stessa agenzia sostiene, promuove e aizza il terrorismo, l’assassinio e l’antisemitismo.
Pertanto chiediamo rispettosamente che prendiate immediate misure per rimuovere tali immagini, chiamare a risponderne i responsabili ai massimi livelli dell’Unrwa, e porgere le scuse». Firmato: Hillel C. Neuer, Direttore Esecutivo UN Watch
(Da: Times of Israel, 24.8.15)
http://www.israele.net/se-lunrwa-promuove-e-aizza-terrorismo-e-antisemitismo
=========================
    P/11di11stop ] “ soldato Furiosamente aggredito a pugni e morsi” [ il bullismo islamico dei loro assassini martiri truffa ] Mandano avanti donne e bambine, a dare morsi e calci ai soldati, mentre i bambini lanciano micidiali pietre con le fionde! Quello che video e immagini dimostrano è l’autocontrollo dei soldati israeliani [ Cronaca di una rituale sceneggiata a beneficio di stampa ed “eroi della domenica”. Due importanti giornali britannici correggono il titolo, una volta capita la provocazione dei balilla palestinesi. Coi volti coperti dalle bandane, un gruppo di adolescenti palestinesi guidava la marcia dal villaggio palestinese di Nabi Salih, in Cisgiordania, verso il vicino villaggio ebraico di Halamish.
Mandano avanti donne e bambine. Di Marco Paganoni
http://www.israele.net/mandano-avanti-donne-e-bambine
“Furiosamente aggredito a pugni e morsi” (clicca per ingrandire)
I sassi possono uccidere. Lo sanno gli italiani che ricordano la piccola Maria Jlenia Landriani, due mesi e mezzo di vita, uccisa il 22 aprile 1986 da sassi lanciati sulla provinciale Milano-Lentate, e gli anziani coniugi Domenico Fornale e Rosa Perena, uccisi il 13 febbraio 1991 da sassi lanciati sull’autostrada del Brennero, e Monica Zanzotti, uccisa il 29 dicembre 1993 sulla A22, e Maria Letizia Berdini, uccisa il 27 dicembre 1996 da sassi lanciati sulla Torino-Piacenza.
Lo sanno fin troppo bene in Israele dove – tanto per ricordare il caso più recente – lo scorso febbraio è morta Adele Biton, quattro anni d’età, dopo due anni di agonia a causa di sassi lanciati il 14 marzo 2013 sulla statale 5 Tel Aviv-Ariel.
Ma quando un soldato israeliano ferma un ragazzino che era stato spedito a lanciare sassi, i palestinesi – come loro consuetudine – mandano avanti donne e bambine. Donne e bambine palestinesi che aggrediscono furiosamente il soldato israeliano a pugni e morsi approfittando del fatto che il soldato israeliano, benché pesantemente armato, per cultura mentalità e disposizioni ricevute subirà l’aggressione praticamente senza difendersi. Lo si vede bene in queste immagini di venerdì scorso, e nei filmati riportati da YnetNews e Ha’aretz (l’incidente si è chiuso quando il comandante sul campo ha detto al soldato di lasciar andare il ragazzino).
“Approfittando del fatto che il soldato, benché pesantemente armato, subirà l’aggressione praticamente senza difendersi” (clicca per ingrandire)
Quelle donne e ragazzine palestinesi sanno bene che in nessun altro paese del Medio Oriente e – sospettiamo – in ben pochi altri paesi del mondo, potrebbero mai permettersi di aggredire in quel modo un militare armato, impegnato a fermare un lanciatore di pietre.
La cosa tragicamente paradossale è che il video – da cui risulta evidente come i palestinesi si facciano effettivamente scudo di donne e bambine, e l’estremo autocontrollo dei soldati israeliani – venga diffuso “viralmente” sui social network anti-israeliani come prova provata della malvagità di quei soldati. E venga esibito come il trofeo di una “vittoria” sui soldati israeliani “che si fanno battere da donne e bambine”.
Ancora più tragico il fatto che anche qui, fuori dal Medio Oriente, lo vedano allo stesso modo tanti, che evidentemente hanno perso ogni bussola morale.
(Da: informazionecorretta.com, 31.8.15)
Il padre del soldato israeliano ritratto nel video della colluttazione con donne e bambine palestinesi ha detto di essere orgoglioso della condotta di suo figlio durante l’incidente. “Siamo fieri di quello che abbiamo visto, fieri dell’autocontrollo che ha dimostrato” ha dichiarato il padre del militare a radio Galei Tzahal. Dal canto suo, il padre del ragazzino palestinese coinvolto nell’incidente ha dichiarato al Jerusalem Post: “I nostri bambini fanno il loro dovere e devono essere forti”. (Da: i24news, 31.8.15)
Per una descrizione e un video più completi dell’incidente, si veda (in inglese):
In Nabi Saleh, an all too predictable black eye for Israel
Bambini mandati a lanciare sassi contro le auto di passaggio. Questa immagine è stata scattata nella stessa occasione, poco prima del tentativo del soldato di bloccare un ragazzino che lanciava pietre (clicca per ingrandire).
http://www.israele.net/mandano-avanti-donne-e-bambine
=======================
LA VOCE DEL WEB CHE GUAZZABUGLIO! Che branco di Ipocriti. Quando andremo a votare ricordiamocelo: SE NON DEMOLISCI IL SISTEMA MASSONICO DELLE BANCHE CENTRALI IL SISTEMA DELLE BANCHE CENTALI DEMOLIRà TE! RITIRA IL TUO DENARO DALLA BANCA E TRASFORMALO IN BANCONOTE! Cerchiamo di ricordarci le vicende del passato. ] i MASSONI FARISEI CI VOGLIONO FARE UCCIDERE TUTTI, ATTRAVERSO GUERRE, TERRORISMO ISLAMICO ED USURA MONDIALE SPA FMI FED BCE! [ Fino a che i musulmani non potranno convertirsi liberamente al cristianesimo oppure noi manifestare liberamente la nostra religione nei loro paesi e costruire chiese cattoliche rimarranno istigatori alla violenza e prepotenti. Ricordate tutte le ragazze musulmane uccise dai padri e fratelli solamente per avere osato avvicinarsi o fidanzarsi con un ragazzo cristiano come la povera Sanaa. Questi nei loro paesi lapidano o impiccano perfino le minorenni come la povera Reyhaneh Jabbari. Chiedetelo a Magdi Cristiano Allam. Portatelo in studio e vi spiegherà tutto. ]
 LA VOCE DEL WEB CHE GUAZZABUGLIO! Che branco di Ipocriti. Quando andremo a votare ricordiamocelo. Cerchiamo di ricordarci le vicende del passato ] i MASSONI FARISEI CI VOGLIONO FARE UCCIDERE TUTTI, ATTRAVERSO GUERRE, TERRORISMO ISLAMICO ED USURA MONDIALE SPA FMI FED BCE!
La Russia ha il signoraggio bancario? Se si, allora la valutazione cambia completamente, e chi va cercato e controllato è l'artefice della finanza sionista, colui che tira le fila del gioco e che vince alla fine su tutti i contendenti, siano essi russi, americani, cinesi, europei, africani, medioorientali, australiani od altro.
================
IL LORO DIO ALLAH AKBAR è UN NAZISTA ED è UN ASSASSINO! Cisgiordania, uccisa ragazza palestinese ad Hebron. "Voleva accoltellare un soldato" IN QUALE PARTE DELLA LEGA ARABA: I NAZISTI SHARIA, I NON MUSULMANI SONO TRATTATI COME SCHIAVI DHIMMI? DOVE IN TUTTO IL MONDO GLI ISLAMICI NON CREANO PROBLEMI VIOLENZA, FANATISMO IGNORANZA INTOLLERANZA, ABUSI, STUPRI, DISCRIMINAZIONI? è PERCHé IL LORO DIO è UN ASSASSINO!
=======
IL LORO DIO ALLAH AKBAR è UN NAZISTA ED è UN ASSASSINO! QUESTI IPOCRITI PARLANO DEI TERRORISTI COME SE LORO NON AVESSERO LO STESSO NAZISMO SHARIA. 13 gennaio 2015 No al terrorismo nel nome dell'Islam ma no anche a una satira che ''vilipende'' la religione. La Comunità Islamica delle Marche condanna gli attentati di Parigi, esprime ''piena solidarietà alle famiglie delle vittime e alla Francia tutta'', e ribadisce il suo rifiuto di ''ogni strumentalizzazione da parte dei terroristi e dei loro mandanti del nome dell'Islam, dei suoi principi e dei suoi valori''. Domenica 19 pomeriggio la Cima apre la moschea di Ancona per un incontro pubblico.
 " IN QUALE PARTE DELLA LEGA ARABA: I NAZISTI SHARIA, I NON MUSULMANI SONO TRATTATI COME SCHIAVI DHIMMI? DOVE IN TUTTO IL MONDO GLI ISLAMICI NON CREANO PROBLEMI VIOLENZA, FANATISMO IGNORANZA INTOLLERANZA, ABUSI, STUPRI, DISCRIMINAZIONI? è PERCHé IL LORO DIO è UN ASSASSINO!
==============
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: COME PUò ESISTERE UNA LEGITTIMITà SENZA RECIPROCITà! VENEZIA, 12 MAGGIO. PER ACCOGLIERE I NAZISTI ISLAMICI? NOI CI STIAMO RIMANGIANDO I NOSTRI VALORI DEMOCRATICI! Non è piaciuto al presidente del Veneto, Luca Zaia, l'apertura alle sole donne della piscina di Mestre per consentire anche alle musulmane di poter nuotare senza imbarazzi. "Con quella decisione - afferma Zaia, criticando la scelta del Comune - è stato scalato un nuovo gradino di un processo di islamizzazione iniziato con le polemiche sul crocifisso in classe e proseguito con la realizzazione della Moschea a Venezia. Una situazione inaccettabile, anche perchè priva della reciprocità".
===============
MOSCA, 23 SETTEMBRE, ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.. Inaugurando la nuova moschea di Mosca, Putin ha difeso la vera fede musulmana attaccando "i terroristi dell'Isis" che "compromettono la religione mondiale dell'Islam, seminano discordie, distruggono monumenti come barbari, uccidono anche personalità religiose musulmane", con una "ideologia basata su menzogne, sulla perversione dell'Islam".
================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN è QUELLO CHE, è STATO PROPRIO LUI A METTERE IL FUOCO ALLA CASA DI ASSAD! 23 SET - "La situazione dei profughi siriani e quello che succede sulle coste del Mediterraneo e' una vergogna per tutto il mondo". Lo ha detto il presidente turco Erdogan intervenendo a Mosca all'inaugurazione della 'Moschea cattedrale'. Erdogan ha quindi citato Tolstoj: "L'incendio doloso di una casa rischia di bruciare tutto il villaggio". , 23 SETTEMBRE, ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.
===============
IL PROBLEMA DI ERDOGAN è QUELLO CHE, è STATO PROPRIO LUI A METTERE IL FUOCO ALLA CASA DI ASSAD! 23 SET - "La situazione dei profughi siriani e quello che succede sulle coste del Mediterraneo e' una vergogna per tutto il mondo". Lo ha detto il presidente turco Erdogan intervenendo a Mosca all'inaugurazione della 'Moschea cattedrale'. Erdogan ha quindi citato Tolstoj: "L'incendio doloso di una casa rischia di bruciare tutto il villaggio".  ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.
==============
"Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO! IL NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI, ALTO TRADIMENTO HA FATTO DI TUTTO PER SNATURARE IL VERO SIGNIFICATO ORIGINARIO DELLA FRASE DI Varoufakis  Renzi: «Anche ‘sto Varoufakis se lo semo tolti di mezzo» INSULTANDO LO EX- MINISTRO DELLA ECONOMIA GRECA, MATTEO RENZI HA INSULTATO LA DEMOCRAZIA, HA FATTO PASSARE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, TRUFFA SISTEMA MASSONICO MENZOGNA ED IPOCRISIA: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, IL SUO MOMENTO PIù BASSO! Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima nel 'golpe' contro Tsipras". L'ex ministro greco replica a Renzi che lo accusa per la scissione: "La tua integrità di democratico è andata persa".
Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO!
============


http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE E PALESTINA IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA FUORI DI ME CHE MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé ALLORA LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico che potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI io non dipendo da ideologia religione sistema culturale comunità di appartenenza riti usanze convenzioni legami io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
 Cristian Accesdenied · Top Commentator
https://www.youtube.com/watch?v=bsCZzpmbEcs ecco cosa stanno diventanto questi paesi...https://www.youtube.com/watch?v=bsCZzpmbEcs !! W L'OCCIDENTE
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile ha affermato il segretario di Stato Usa 322 John 666 Kerry LaVey a Londra: il sistema rEgime massonico dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. OK! E PERCHé LUI NON DICE ANCHE CHE è TUTTA COLPA MIA CHE IO HO STUPRATO I DIRITTI UMANI INVIOLABILI ONU 1948 SULL'ALTARE DI SHARIAH NAZI FARISEI TALMUD ROTHSCHILD CIA BUSH.. PER FARE SORGERE L'ANTICRISTO DI OBAMA GENDER: SODOMA E SATANA A TUTTI?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/mo-kerry-status-quo-non-sostenibile_99a3bfa7-603c-47a6-b121-1a478649b596.html
=====================
Massimo Bortolini https://www.facebook.com/massimo.bortolini.18 https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 VOI SIETE DUE VILLANI E DUE CRIMINALI perché siete venuti quì a fare contro di me: un omicidio di personalità CALUNNIE ED INSULTI SENZA ESPORRE ARGOMENTAZIONI! e VOI non cercate neanche con le menzogne di sostenere le vostre tesi CONTRO DI ME.. a voi vi basta dileggiare la dignità di persone oneste come me! CERTO VOI SARETE PUNITI!
=======================
FRATELLI E SORELLE FATE ATTENZIONE COSA DICO IN QUESTO GRUPPO. QUESTA MIA NOTA ORA LA POSTERO' PURE NEGLI ALTRI 70 GRUPPI ASSOCIATI CHE CURIAMO.
N.B. QUESTA NOTA E' STATA POSTA PRIMA NEL GRUPPOhttps://www.facebook.com/groups/174911695975649/?fref=ts PERCHÉ QUI SI E' CONCENTRATO UN GRAN NUMERO DI FEDELI SUPERANDO LE 6.400. UNITA'... DI MEMBRIORA SARA' AGGIUNTA PER CONOSCENZA A TUTTI GLI ALTRI NOSTRI GRUPPI. CHE DIO CI BENEDICA TUTTI. E CI AIUTI A CRESCERE NELL'AMORE DEL SUO FIGLIUOLO GESÙ. PACE DI GESÙ A VOI TUTTI
____________________________________________________________
MA DOPO 50 ANNI CHE IO HO PERSO TANTO DEL MIO TEMPO PREZIOSO A PARLARE CON I TESTIMONI DEI GEOVA IO HO APPRESO PER CASO DA UN LORO VIDEO CHE GESù NON è: NE UOMO: E NEANCHE DIO: MA CHE è L'ARCANGELO MICHELE: CHE HA CAMMINATO IN FORMA UMANA SULLA TERRA.. ED ORA IL SUO CORPO TERRESTRE è STATO DISINTEGRATO ED è RITORNATO AD ESSERE ARCANGELO MICHELE IN CIELO! ED IO DICO PERCHé VERGOGNARSI DELLA PROPRIA CREDENZA RELIGIOSA FINO A QUESTO PUNTO E COSì MI SONO SENTITO INGANNATO E POI MI SONO ARRABBIATO VERAMENTE!
https://www.facebook.com/groups/1416073485282802/permalink/1600185913538224/
FRATELLI E SORELLE NOI TUTTI ABBIAMO UN UNICO MAESTRO E SAPETE CHI E'..........?....... DIO STESSO! Come ci aveva già annunciato nella sua Parola già anticamente tramite i suoi profeti a ricordarcelo che stava già scritto è Giovanni LEGGETE Giovanni 6:45 È scritto nei profeti:
"Saranno tutti istruiti da Dio".
Ogni uomo che ha udito il Padre e ha imparato da lui viene a me.
FRATELLI ORA STATE ATTENTI Perché Paolo NON OSO' SPIEGARCI qualcosa che Spetta solo a Dio farlo e dice... Ora quant'è all'amor fraterno voi non avete bisogno ch'io ve ne scriva; perchè voi stessi siete insegnati da Dio ad amarvi gli uni gli altri. 1Tessalonicesi 4:9 QUINDI Paolo conferma che ha questo avrebbe provveduto Dio INSEGNARCI e sapete perchè è Dio che lo deve insegnarci? Perché Dio è la Fonte più pura e inoppugnabile in quanto ci ha dimostrato che non vi è amore più grande del suo perché ci ha amati mentre noi eravamo peccatori. Addirittura Paolo calca ancora di più la dose e dice che ci ha amati... MENTRE ERAVAMO SUOI NEMICI. PERCIÒ RIBADISCO ANCORA.... NON SIATE IN MOLTI A FARE DA MAESTRI PERCHÉ UNO SOLO E' IL VOSTRO MAESTRO <lo dice Gesù> ED E' IL VOSTRO SIGNORE GESÙ. FRATELLI noi abbiamo ricevuto un Insegnante il quale starà sempre con noi ed è lo Spirito Santo <la Terza persona di Dio> ha ricevuto questo compito dal Padre il Padre ce lo ha donato perché il Figlio glielo ha chiesto. Giovanni 14:26 ma il Consolatore lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Ora volete sapere come lo Spirito > Santo opera nella chiesa...... Egli ha eletto in ogni <famiglia=chiesa> che si riunisce nel nome di Gesù Egli ha eletto dei suoi servi fedeli che li ha messi nelle chiese per essere Guide del suo Popolo Efesini 4:11
È lui che ha dato alcuni come apostoli altri come profeti altri come evangelisti altri come pastori e dottori. VORREI SUGGERIRVI UN'ALTRA COSA.... io considero ogni gruppo presente su Facebook che si riunisce nel nome di Gesù la vedo come UNA FAMIGLIA UNA CHIESA e pensate che anche qui lo spirito Santo non vi abbia messo dei suoi servi? Non sta a me dire chi sono.... Gesù ha detto che l'albero buono lo riconoscerete dal loro frutto. Ovviamente il Primo frutto dei NOVE dello Spirito santo è L'AMORE E CHI AMA E' DA DIO CHI NON AMA? NON HA CONOSCIUTO DIO!. FRATELLI E SORELLE DOPO QUESTA MIA ESORTAZIONE E CREDO CHE LA SUA FONTE E' UNA FONTE BUONA cioè da Dio> VI AUGURO UNA FELICE GIORNATA e rallegriamoci perchè oggi nasceranno a nuova vita tre nostre sorelle che ho visto crescere qui su Facebook DIAMOGLI UN BEN VENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA= CHIESA> DI GESÙ Paola Luna A SUA MADRE E A GIUSY Piccolo Giglio PACE DI GESÙ A VOI NOSTRE SORELLE CONTINUATE A CRESCERE NEI NOSTRI GRUPPI E VI RACCOMANDO DI BERE SOLO IL LATTE PURO DELLA PAROLA DI DIO
==========================
io NON CREDO CHE IN RUSSIA UN GAY CHE SI FA I FATTI SUOI PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI IO CREDO CHE LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE poi voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente e socialmente identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
==================
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI! .. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 12 dicembre alle ore 22.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE TRA DI NOI.. SE TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA UN GIORNO DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO CHE TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
=======================
LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA ANCHE MALATTIE DISGRAZIE TRIBOLAZIONI: LITIGI OPPOSIZIONI INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI CHE QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI CONTRO LA CREAZIONE DI DIO CHE VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LO SPIRITO SANTO CERTO DISTRUGGERà VOI... ROMA 28 NOV - Il Parlamento finlandese con 105 voti favorevoli e 92 contrari ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
Centinaia di attivisti riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso in Finlandia erano state registrate a partire dal 2002 in un'apposita lista in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico è immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: è tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiosità ma adorano anche la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde a questo culto raccapricciante e blasfemo eretico si dedicano in molti anche perché loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!
Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perché dove non arriva lo Stato con i servizi essenziali di luce elettrica sanità istruzione ecc.. poi arrivano le multinazionali.. quindi Babbo natale è stato identificato al simbolo della coca cola in Messico.. dove non arriva la corrente arrivano le multinazionali per dare patatine e la coca cola costa poco più dell'acqua così è più conveniente comprare la Coca Cola ecco perché a 40 anni diventano quasi tutti diabetici perché sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola
nella fede hanno una forma di credo infantile e magico superstizioso poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi) sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli tu gli puoi rubare l'anima.. quindi devi fare delle riprese senza farti vedere. poi dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve o che potrebbe morire tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno accarezzano il pollo e lo benedicono rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua per ottenere una divinazione poi raccolgono un poco di sangue della gallina in una ciotola gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo è un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe è la Signora del Messico ha dovuto fare un adattamento: geniale per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire che Maria di Guadalupe è l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi
===========
mara salvatrucha è UNA mafia pericolosa furto spaccio sequestro di persona ecc... mentre nelle campagne più povere è diffusa la poligamia..
Los_Zetas Formatasi inizialmente come gruppo paramilitare e l'esercito deve andare per contrastare questi criminali con il passamontagna per non subire ritorsioni contro le famiglie dei militari.
=====
il medico va una volta al mese e la sanità è un diritto dei ricchi soltanto che possono pagare.. ecco perché la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...
le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi ci sono accampamenti dietro gli ospedali che è gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia è sistemica! nello Stato Guerrero.. c'è una lotta dello Stato contro: la coltivazione: della marjuana c'è molta povertà sottosviluppo degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi... e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.
C'è una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia che portano cocaina tutto questo: è per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani schiavi e vittime a buon mercato per l'altare di satana!
Nella massoneria sono persone di prestigio lobby dei ricchi che cercano soltanto il proprio interesse e trascurano gli interessi del popolo!

L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA IMPERILISMO GENDER SODOMA A TUTTI Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITMA DI UNA CAMPA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA.. è CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
OPEN LETTER TO GAY: VOI NON ALZATE LE LENZUOLA DEL LETTO ED IO FARò FINTA DI NON VEDERVI! PERCHé IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSALE.. IO PERSEGUO CRIMINALI: ASSASSINI INFATTI IO NON CONOSCO REATI DI OPINIONE PERCHé IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO!

io NON CREDO CHE IN RUSSIA UN GAY CHE SI FA I FATTI SUOI PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI IO CREDO CHE LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE poi voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente e socialmente identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUES... Altro...
la omosessualità è in se stesso: un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
 Edi Gabrieli · Top Commentator
 La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
 Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
=====================
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.
SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
KING SHRIAH NAZI SAUDI ARABIA -- MA COME TU PUOI PENSARE CHE IL TUO ISLAM POSSA SOPRAVVIVERE ANCORA A LUNGO? TU HAI UN PROBLEMA GRAVISSIMO CIRCA LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI DEL MONDO CHE TU STAI MINACCIANDO!
SANAA 9 OTT - Strage nella capitale yemenita Sanaa: un attentato suicida contro i ribelli sciiti ha provocato almeno 43 morti tra cui 4 bambini. L'attacco si è verificato quando i sostenitori dei ribelli sciiti - soprannominati Houthi - si stavano preparando a manifestare a piazza Tahrir dove è avvenuta l'esplosione. In Yemen l'impasse politica è totale dopo che il presidente Hadi ha accettato su pressione dei ribelli sciiti le dimissioni del primo ministro Mubarak che aveva appena nominato.
IRAQ-VATICAN. "Adopt a Christian from Mosul": Archbishops' thanks as first aid arrives
by Amel NonaMsgr. Amel Nona the Chaldean Archbishop of Mosul who is also a refugee himself thanks all the donors to the AsiaNews campaign. The situation is increasingly difficult given the huge number of refugees and the arrival of winter and snow making outdoor shelters and tents impossible. The crisis an occasion that activates the faith of Christians.
ITALY - IRAQ
After raising € 350000 'Adopt a Christian from Mosul' campaign continues. by Bernardo CervelleraDonations raised up to 31 August have been sent to the patriarch of Baghdad and the bishops of Kurdistan. The campaign helps to feed house clothe and bring comfort to more than 150000 Christian Yazidi Turkmen Shia and Sunni refugees who fled the violence of the army of the Islamic Caliphate. People in Italy and around the world have been generous including the poor and the unemployed a sign of hope for the world as well as those who suffer and those who give.
IRAQ-ITALY. "Adopt a Christian from Mosul" the thanks of the Patriarch Louis Sako; the concerns of the Bishop of Kurdistan
by Bernardo CervelleraThe head of the Chaldean Church is grateful for the AsiaNews campaign and hopes that "this chain of solidarity will reach far and wide". Helping refugees to remain in Iraq. But many want to flee abroad. The bishop of Amadiyah where thousands of displaced people have found haven in churches and homes: We also help the Arabs (Muslims) and Yazidis for free and without looking at our confessional differences.
=======================
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO E NON DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele: e infatti io non ho avuto il diritto di sapere: il perché infatti ogni motivazione: mi è stata negata più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI E voi siete: COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

 ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.

 SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
ma islamici SHARIA non hanno nessun rispetto per la vita delle persone ecco perché Islam SHARIA non è una religione ma è una ideologia SHARIA per la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIA servono le vittime civili più di ogni altra cosa. perché sanno che l'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storica si impressiona per la morte dei civili! In realtà tutta la LEGA ARABA SHARIA è una genocidio industriale SHARIA di tutti i popoli e di tutti coloro che vivevano prima: nella terra che loro hanno rubato questa piovra nazista dev essere uccisa subito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 2014 08:24. Gli abitanti di Gaza protestano i commenti di PA presidente Mahmoud Abbas diritto al ritorno in Israele dei palestinesi. Elhanan Miller Elhanan Miller è il giornalista affari arabi per i tempi di Israele. Nel suo report Steven Sotloff favorito stile 'vox pop'. Raduno di Stato Pro-islamico Monte del Tempio girato dalla televisione israeliana. Oscurando patrimonio Sotloff tranquillamente osservato costumi ebraici. Israele dichiara è un 'organizzazione illegale'. Prime ordini ministro rimozione del Monte del Tempio ponte. Terra sequestro di Israele: favore politico o West Bank game-changer?
Fatah ha detto minacciando di ostacolare l'apertura di Rafah. Steven Sotloff ucciso da Stato islamico aveva radici profonde in Israele. Sotloff il video decapitazione autentico dice Casa Bianca. Obama: Usa non si fa intimidire da video decapitazione. Abbiamo sottovalutato la tenacia di Hamas top fonte IDF ammette. Gruppo israeliano di citare in giudizio Mashaal di Hamas a Hague. Israele firma 15 miliardi dollari accordo sul gas con la Giordania. Abbas strappa 'bugiardo' Mashaal in minuti del Qatar trapelate. Usa invita Israele a invertire piano appropriazione terra
Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha rifiutato una proposta egiziana per il reinsediamento dei rifugiati palestinesi in un ampio tratto di terra nella penisola del Sinai da allegare alla Striscia di Gaza. e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! Parlando ad una riunione del suo partito Fatah a Ramallah Domenica Abbas ha detto che un anonimo alto funzionario egiziano di recente gli si avvicinò e suggerì di stabilirsi palestinesi in un'area di 1.600 chilometri quadrati (618 miglia quadrate) di grandi dimensioni adiacente a Gaza rilanciare un'idea originariamente proposta da ex israeliano consigliere per la sicurezza nazionale Giora Eiland. "Loro [gli Egiziani] sono pronti a ricevere tutti i profughi [dicendo:] 'finiamo la storia rifugiato'" Abbas è stato citato dalla agenzia di stampa Ma'an come dicendo. Il leader palestinese ha osservato che l'idea è stata proposta per la prima al governo egiziano nel 1956 ma è stato furiosamente respinta dai leader palestinesi come OLP militante Muhammad Youssef Al-Najjar e poeta Muin Bseiso che "ha capito il pericolo di questo." "Ora questo è viene proposto ancora una volta. Un leader senior in Egitto ha detto: 'un rifugio deve essere trovato per i palestinesi e abbiamo tutta questa terra aperta.' Questo è stato detto di me personalmente. Ma è illogico per il problema da risolvere a spese dell'Egitto. Non avremo esso " ha detto Abbas. Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas si rivolge ai giornalisti mentre si incontra con i membri dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) a 22 Luglio 2014 nella città di Ramallah. Abbas ha detto alla folla che se Israele avesse la sua strada Gaza sarebbe diventato lo Stato palestinese mentre la Cisgiordania sarebbe rimasta solo una autonomia. Questa non era la prima volta che Abbas ha rifiutato un'offerta per risolvere la difficile situazione dei rifugiati palestinesi che vivono al di fuori della Cisgiordania. Nel gennaio 2013 il leader palestinese ha detto a un giornale egiziano che aveva chiesto al governo israeliano di permettere ai rifugiati in Siria di entrare in Cisgiordania e Gaza. Secondo Abbas il primo ministro Benjamin Netanyahu ha chiesto che i profughi rinunciano il loro "diritto al ritorno" in Israele corretta come condizione per l'attraversamento della frontiera una condizione Abbas ha respinto di mano. Abbas ha confermato la relazione ai tempi di Israele in un incontro con i giornalisti israeliani al suo compound presidenziale nel mese di aprile.
Per saperne di più: Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/abbas-rejects-egyptian-offer-to-settle-refugees-in-sinai/#ixzz3CVzyBhWe
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 6 settembre alle ore 8.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
a timesofisrael.com -- [ in tutta la lega araba sharia sono tutti menbri di stati islamici ISIS Sharia Al-Qaeda sharia: PERCHé ISLAMICI DEVONO DIRE: "NOI SIAMO PIù IPOCRITI E FURBI DI VOI?" TU SPARA PER PRIMO! ] -- U.S. Has 'No Plans' for Joint Military Action With Iran. State Department clarifies that U.S. has no plans for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State. By Ben Ariel Canada. First Publish: 9/6/2014 Member of Islamic state. The United States said Friday it has "no plans" for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State fighters operating in Iraq and Syria AFP reported. "We are not going to coordinate military action or share intelligence with Iran and have no plans to do so" State Department deputy spokeswoman Marie Harf said reacting to reports that Tehran had approved such an arrangement. Harf said that Washington was "open to engaging" with Iran as it had in the past on select issues notably on Afghanistan in late 2001 when the two sides worked to put Hamid Karzai into power after the fall of the Taliban. "But we will not be coordinating our action together" she declared according to AFP. The BBC earlier reported citing unnamed sources in Tehran that Iran's supreme leader Ayatollah Ali Khamenei had approved cooperation with the U.S. in the fight against Islamic State. Iran's foreign ministry said the report was not correct. According to the sources Khamenei gave the orders to General Qassem Soleimani commander of the elite Quds force that is a special operations unit of the Revolutionary Guards for international missions. While Khamenei has previously opposed U.S. action in Iraq U.S. airstrikes have been proving effective in the country; recent airstrikes either took out 18 IS leaders in Iraq including an American jihadist leader. As far back as in June when the IS threat was first becoming fully recognized Prime Minister Binyamin Netanyahu warned America not to join forces with Iran against IS in Iraq saying that "both of these camps are enemies of the United States and when your enemies are fighting each other don't strengthen either one – weaken both."
 questa è la dimostrazione che Erdogan ONU e Saudi Arabia sono la gallasia jihadista: ISIS shariah [ per ottenere il genocidio di tutti gli sciiti! un genocidio alla volta io ti tolgo il genere umano poco per volta! hanno detto i sunniti ] SANAA 15 OTT - Almeno 12 morti negli scontri esplosi ieri notte nel centro dello Yemen tra combattenti di al Qaida e ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa e il porto strategico di Hodeida. I combattimenti si sono verificati a Radah nella provincia di Baida a 130 km a sud-est della capitale. Tra le vittime ci sono 6 miliziani 5 ribelli di Ansar Allah ed un civile secondo la sicurezza. Oggi un ufficiale dell'esercito il colonnello Ali Zaid al-Dhari è stato ucciso da al Qaida a sud-est di Sanaa.
dove arrivano satanisti CIA 666 USA e massoni UE Bildenberg usurocrazia Rothschild FMI Spa la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse benzina e pane erano gratis ecc.. ora è vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! così in Cossovo così in Ucraian così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI E I LORO SALAFITI SAUDITI SONO LA PECE DELL'INFERNO GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
OK! ADESSO TUTTO IL MEDIO ORIETE DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA E POI QUESTO NON è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI è PROPRIO TUTTO QUELLO CHE LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA CHE NASCONDE LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO NON CREDO CHE ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE SE RUSSIA E CINA NON LO SALVANO! SANAA 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine cinque poliziotti sono rimasti uccisi hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e nel sud-est dello Yemen al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida sul Mar Rosso e che hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.

My JHWH -- si io potrei salvare Israele! ma un 50% di loro non mi riconosce!

Papa Francesco ] [ ovviamente israeliani e palestinesi sono reciprocamente le vittime predestinate all'Olocausto le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici contrapposti ma oggi complici ed alleati per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah sistema massonico: usurocratico Rothschild Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato dai traditori ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE SOLTANTO" perché noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi che in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento che in violazione della legge costoro per rispetto ai musulmani hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri Mons. Vito Bitetto che lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo per il momento lascia decantare la situazione altrimenti dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato lascia che: le acque si plachino" e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi se domani mi dicesse tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico tu da domani non fai più il prete io mi metterei in un angolo ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA SECONDO TE PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa da subito per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE dato che sono quattro anni che io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni per tesserarmi al loro partito senza riuscirci.. perché loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente sono gli unici che condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui di questa guerra Mondiale nucleare anche tu per: colpa tua: e tu anche: ne porterai anche la tua parte di responsabilità!
=========================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
 http://www.pandoratv.it/?p=2166
 Rispondi · Mi piace · 2 novembre alle ore 1.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono il sovrano del Donbass minuto per minuto da ANSA uNIus REI ]]

AHHH che bella! QUESTA è POMPERI LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO CHE LUI PRIMA ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia è stato licenziato ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 12 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/

L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e in particolare l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad" mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche abbattuti alberi bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.26

Lucas Sacul · Top Commentator · Nessuna
Attenzione: Putin allo sbando rublo carta straccia cittadini impoveriti gas e petrolio il Cremlino iniziano a berselo l'imperialismo Cinese avanzamettendo a scacco la politica ebete del Russo rincoglionito.

Alla luce degli atti Il Putin che incute terrore alla povera gente si è dimenticato che l'ultima guerra persa fu quella in Afganistan contro i talebani.
Inoltre in maniera particolare vorrei sottolineare che i criteri di una sua politica estere ancora non è comprensibile almeno agli occhi degli europei e dallo stesso Cremlino che cosa vorrebbe di una eventuale guerra su vasta scala se non c'è l'ha fatta contro i Talebani può farcela contro tutto il mondo?
Lui accusa Gorbaciov sulla caduta del muro di Berlino ma lui dov'era all'epoca? la domanda sorge spontanea? ma dopo 25 anni di sedute con europei e americani a fare affari d'oro perchè fa risorgere nazismo e fascimo quando lui stesso a sputato in area facendosi lui stesso la doccia.
Spero che finisca di dire che lui ha l'atomica le persone si sono rotto i c.........di questo uomo che non vuole liberamente accettare che un popolo possa vivere liberamente mettendo a scacco tutta l'Europa e America Kruschiv era un sigrore con dei valori non indifferenti rispetto a Stalin e il rincoglionito (vedi:allegato)
RUSSIA: maggio 2004 a Mosca (a pochi passi dal Cremlino) 13 anni dopo il crollo dell'URSS e 50 anni dopo le denunce di Krusciov è inaugurato il primo museo statale che denuncia l'orrore ed il genocidio dei Gulag. Dai documenti degli archivi della Lubianka fino ad ieri secretati emergono milioni di nomi:
SONO 20 MILIONI LE PERSONE DEPORTATE NEI GULAG
12 MILIONI I MORTI
1 MILIONE I FUCILATI senza una ragione senza processo NEL SOLO 1938.
GULAG: il nome deriva dalla sigla in russo "Direzione campi di lavoro e rieducazione". Sono ideati dai capi russi nel 1918 all'indomani della Rivoluzione d'Ottobre per i controrivoluzionari e diventano un'organizzazione perfetta che pianifica sterminii di classe pulizie etniche deportazioni di forza lavoro soppressioni razziali. ("Era un'industria che dava al paese oro carbone stagno uranio nutrendo la terra di cadaveri" Salamov). Il numero dei Gulag è di 512. Il periodo più feroce è tra il 1930 ed il 1940 sotto il dittatore Stalin milioni di sovietici sono rinchiusi nei lager. Nel 1956 il presidente Krusciof denuncia i crimini di Stalin e chiude ufficialmente il sistema dei gulag che però rimarranno attivi fino alla fine degli anni ottanta quando il presidente Gorbaciov fa chiudere l'ultimo Gulag sovietico.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 14 dicembre alle ore 16.29

Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati tra cui la stessa Ucraina.
La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine tra cui l'Agenzia Interfax-Ucraina e l'agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l'hanno ripresa
legislazione ucraina? MA QUESTI SONO SCEMI NEL MONDO ESISTE SOLTANTO LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA IO HO DETTO: "BUON PER LEI CHE LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI NON LI HA MAI AMMAZZATI COSì NESSUNO!"
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.31

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana e se 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ADESSO CI DIRETE anche SE PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato ed era in acque internazionali ed allora? cosa significa? è SOLTANTO IL BECCHINO CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale che qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO questo è tutto legale! .. ma smettete di avere così tanta paura di morire soltanto perché voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO TIRANO I DENTI DA LATTE QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE CHE QUESTA BAMBINA NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
ha intercettato? [voi siete penosi! ] MA VOI NON STATE IN GUERRA e non avete bisogno: di INTERCETTARE QUALCUNO che per ora si fa i fatti suoi nello spazio aereo internazionale! ma quando voi sarete in guerra: e loro sopprimeranno: in modo elettronico le vostre difese radar per rendersi invisibili cioè quando loro vi regalernno le loro bombe entrando nel vostro spazio aerreo? soltanto allora si potrà parlare tecnicamente di intercettazione! ] VOI STATE CALUNNIANDO E VOI STATE FACENDO DEL TERRORISMO PSICOLOGICO! Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

========================
Comitato promotore "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale"
Via Dante 257 Bari info@fratelliditalia.com   
(70122) fratelli.italiabari@gmail.com
Piazza Paganica 13 00186 ROMA
P.le Belle Arti 2 00196 ROMA
Telefono: 06 6990774
=================
Gentilissimo prof. Scarola purtroppo l'Adoc Non si occupa della materia di diritto di lavoro nè tanto meno posso metterla in contatto con chi di competenza presso la Uil in quanto è tesserato CISL. In ogni caso bisognerebbe verificare nello specifico la sua posizione con attenzione e disamina di tutta la documentazione in suo possesso compresa eventuale lettera di licenziamento e/o lettera affine contratto di assunzione ecc... Non sono in grado in base alle informazioni fornitemi di inidicarle una norma da utilizzare per il caso specifico. La questione è un delicata e complicata.
Resto in ogni caso a disposizione.
Avv. *** ****
ADOC Puglia
C.so A De Gasperi n. 270
70125 BARI
Da: "lorenzo_scarola@fastwebnet.it" lorenzo_scarola@fastwebnet.it
A: domenicacaradonna@libero.it Cc: redazione@cislscuolapuglia.it ****@adocpuglia.it demadia@inwind.it
Data: Fri 12 Dec 2014 09:32:43 +0100 (CET)
Oggetto: idoneità ad insegnare religione cattolica

> se il mio Vescovo mi toglie la idoneità ad insegnare religione cattolica
> [ con un cavillo ma che di fatto non approva le mie scelte politiche e i miei commenti di webmaster: fraintesi e calunniati da parte sua e dei suoi collaboratori sappia che senza consultarmi
> mi ha rimosso l'Accolitato dopo 32 anni senza nessun motivo inerente al ministero di Accolito
> quindi perché senza nessun motivo inerente alla scuola non potrebbe applicare contro di me lo stesso indebito bullismo?
> tuttavia io sono un docente di ruolo da 7anni e quindi io dovrei essere messo a disposizione nella scuola con altre funzioni confacenti.. a quale normativa io posso fare riferimento?
> certamente io sono tesserato CISL ma il mio tutor di riferimento la gent.ma amica
> ketty Caradonna
> 3205708054 da troppo tempo non è reperibile
=============
 Gent.ma Ecc.za Rev.ma
io sono il tuo Accolito Lorenzo Scarola
e sono libero il sabato mattina e tutti i pomeriggi!
ore pomeridiane 3205708054
potrei avere il privilegio di venire un udienza dalla S.V. Illma?
arcivescovo@odegitria.bari.it
La luce del volto di Dio brili sempre su di noi in Cristo Gesù nostro Signore!
Questo è il sistema di posta elettronica a hermes.teseo.it host.
Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente alla destinazione (s)
elencate di seguito. Se il messaggio è stato recapitato nella cassetta postale si vuole
ricevere ulteriori notifiche. Altrimenti si può continuare a ricevere
notifiche di posta errori di consegna da altri sistemi.
Il sistema di posta elettronica
Your message was successfully delivered to the destination(s)
listed below. If the message was delivered to mailbox you will
receive no further notifications. Otherwise you may still receive
notifications of mail delivery errors from other systems.
The mail system

<arcivescovo@odegitria.bari.it>: delivery via plesk_virtual: delivered
via plesk_virtual service
==================   
Ucraina: Usa Putin minaccia la pace ( così adesso la parola democrazia sovranità popolare significa: "minaccia la pace" ok! allora bisogna correggere il dizionario dei massoni nazisti! ). Obama e Merkel al telefono d'accordo su risposta coordinata. 18 marzo #NEW YORK 18 MAR - Quello che sta facendo Mosca e le decisioni del presidente russo Vladimir Putin "sono una minaccia alla pace". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. Secondo fonti della stessa Casa Bianca il presidente...
=================
Lone wolf terrorism is now the great threat to our way of life - CLICK if images do not display
Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight
hamas-terror-parade

Click here to watch: In Gaza Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight

Three months after Operation Protective Edge and the Gaza Strip is still licking its wounds. Tens of thousands of residents whose homes were destroyed or severely damaged in the fighting are still residing in UNRWA facilities and others are housed in tents - in the middle of winter. Rehabilitation is slow and the Strip's 1.7 million citizens are paying for the battles of ego between Fatah and Hamas with supplies running low and unemployment "holding" at a frustrating 45 percent. The money pledged at the international conference in Cairo - more than $5 billion - exists only on paper. PA Prime Minister Rami Hamdallah set out a few weeks ago for a round of visits to the Gulf states trying to ensure that the promised assistance translated into action. But for the moment the amount actually transferred is negligible. To make matters worse Fatah and Hamas are trading verbal blows that only delay rehabilitation. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas has blamed Hamas for the delay saying it is due to the organization's refusal to transfer control of the crossings to his Presidential Guard despite promising to do so. Hamas is well aware of the public's gloomy atmosphere and while it does not fear a popular revolt its leaders point the finger are to the two sources it can attack: Israel and the Palestinian Authority. For example Hamas officials have threatened almost daily that the current situation will lead to an explosion for which Israel will be responsible. A fresh escalation may Hamas believes tilt civil pressure back towards Israel and put the Gaza issue back on the international agenda after diminishing as time passed.

Watch Here

The recovery mechanism in cooperation with Israel and run by the UN began to operate at the end of November but the non-transfer of funds has led to a large gap between what is happening and what is needed on the ground. In addition Hamas has been "caught" several times collecting tax on cement entering the Gaza Strip and only threats to halt the transfers stopped the taxation. To meet any significant military action so soon after the last operation Hamas is trying to restore its fighting capabilities. The organization claimed it has renewed its excavation of attack tunnels toward Israel and members of group's military wing have already conducted several tours with the members of the Arab media. The journalists are presented with what Hamas says are tunnels that were undamaged in the operation or those who excavation continues at full steam. Bricks made from reddish mud negate the need for cement and are used according to the military wing to line the new tunnels. According to an Egyptian report Hamas is investing $140 million a year in digging tunnels. There are 12 thousand people employed in the digging; they work only with their hands for fear that the noise of drilling would expose the excavation. The cost of a tunnel in the Rafah border area for example is estimated at some $100 thousand and the work takes months sometimes even years. At the same time Hamas has revived its rocket production system which was damaged but not completely destroyed during the operation. It conducts test fires out to sea every week; Hamas official Musa Abu Marzouk has publicly admitted that the tests are taking place and stresses that the ceasefire agreement with Israel does not preclude a ban on weapons testing. To demonstrate the extent to which its capabilities were unharmed by the IDF operation the Hamas military wing this week held a spectacle to show off its arsenal including the R-160 rocket which has a range of 150 km which was launched during the summer conflict and fell on the outskirts of Haifa. The rocket is named for Hamas leader Abdel Aziz Rantisi killed by Israel in 2004. The highlight of the parade was a display by the Iranian-made UAV "Ghods Ababil" which Hamas says poses a challenge to Israel. The parade was designed to demonstrate to the Gaza population Hamas' exceptional power and prove that months of war had not broken its strength or capabilities. It was also intended to signal to Israel and the Arab world that the organization could endure another major round of escalation and battle if its demands were not met.
Source: Ynet *** The Land of Israel Speaks out – Beyond Powerful.
==================
Iran: due cristiani rilasciati!
Sintesi: vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza che non dovranno scontare i 6 anni di reclusione comminati dalla precedente sentenza.
Vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Oggi vi riportiamo una buona notizia che ci giunge direttamente da questo paese difficile per i cristiani: sono stati rilasciati Abdolreza (Matthias) Haghnejad e Reza (Silas) Rabbani due fratelli accusati formalmente il 20 ottobre scorso di "azioni contro la sicurezza nazionale" e "creazione di una rete per abbattere il sistema" tipiche accuse utilizzate contro i cristiani per ridimensionare o eliminare il fenomeno della diffusione del cristianesimo nella Repubblica Islamica.
Assieme al pastore Behnam Irani (a cui alcuni di voi hanno inviato lettere) Reza e il pastore Abdolreza tutti membri del movimento della "Chiesa di Iran" erano stati giudicati colpevoli con una sentenza di ben 6 anni di prigione da scontare in un carcere di una zona remota dell'Iran. In seguito agli appelli in tribunale del 24 novembre e 9 dicembre scorsi le accuse contro Reza e il pastore Abdolreza sono decadute e quindi sono stati liberati. Reza diacono della chiesa era stato arrestato a Karaj in 5 maggio 2014 e maltrattato violentemente durante gli interrogatori. Il pastore Abdolreza invece era stato arrestato la prima volta nel maggio 2011 ma le accuse erano decadute; nei mesi e anni successivi aveva dovuto subire frequenti convocazioni delle autorità durante le quali era stato più volte pesantemente maltrattato oltre che minacciato. Il 5 luglio 2014 infine era stato detenuto in seguito all'arresto di altri membri della sua chiesa.
Secondo una fonte vicina ai due rilasciati questi sono dei casi evidenti in cui l'indignazione internazionale e le campagne di lettere e di attenzione mediatica hanno giocato un ruolo essenziale nel loro rilascio. Non sempre funziona così (ci teniamo a dirlo) poiché a volte maggiore attenzione non porta a buoni risultati. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza. Chiediamo preghiera e vicinanza per il pastore Behnam Irani (che rimane in carcere) e per tutti gli altri prigionieri a causa della loro fede che possano essere trattati con rispetto e dignità e che tutti possano sperimentare di nuovo la libertà.
====================
questo è un crimine contro il genere umano! ] [ Diretta a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Questa petizione sarà consegnata a:
Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Licenziata per il cancro; chiedo di tornare a lavorare
Patrizia "Zoe" Italia. Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
Il licenziamento sarebbe avvenuto per ragioni legate al riassetto economico dell'azienda o almeno questa è la spiegazione ufficiale. Su questi licenziamenti non si discute di possibilità di reintegro è la strategia per opporsi alle impugnazioni davanti ai magistrati del lavoro. Tuttavia io ritengo di esser stata licenziata perchè affetta da cancro. Sono diventata insomma il simbolo di una logica che non è solo quella della prevalenza delle ragioni del profitto sulla vita delle persone ma è anche il simbolo della logica dell'eccedenza e della rottamazione. L'agonia è durata oltre due anni senza parole ma solo ombre apparse improvvisamente nella stanza 22 il 17 novembre 2014 alle 15 ombre armate di un foglio. Erano in due uno dei due leggeva velocemente le parole mi sfuggivano chiedevo spiegazioni ma quella voce continuava a farsi sentire finendo tutto di un fiato la lettura del testo per concludere: "tutto è irrevocabile e non ci sono margini di conciliazione". Pochi istanti per capire di essere soli e di aver perso tutto. Il rullino della vita si riavvolgeva su se stesso si sgretolava anche quel tetto costruito con tanti sacrifici con i risparmi di tutta una vita e con tanti impegni futuri.
In ottobre 2014 l'impianto di Brindisi festeggiava il record di produzione. Posso solo dire "uno su mille non ce la fa" sono infatti oltre mille i dipendenti della società in Italia. E quindi a 52 anni dopo 25 anni di servizio vengo licenziata in tronco perchè non rientro più "nei piani economici ed organizzativi dell'azienda". Un licenziamento senza avviso di apertura nonostante io per il mio lavoro abbia dato l'anima e negli anni scorsi lo abbia fatto nonostante una malattia che non può dirsi risolta definitivamente.
In questi giorni aspetto la lettera definitiva di licenziamento ma chiedo a tutti voi di firmare per chiedere a Basell di gettarla nel cestino quella lettera e darmi un'altra possibilità. Ringrazio con forte emozione tutti coloro che hanno manifestato in mio favore solidarietà e affetto; tutti quelli che mi hanno circondato con innumerevoli testimonianze di sincero affetto e calore umano e quanti sono stati presenti in un momento della vita in cui ci si chiedono tanti perchè senza trovare una risposta. Ho bisogno di ritornare al lavoro anche perché è statisticamente provato che svolgere la normale attività lavorativa riduce significativamente le probabilità di recidiva della malattia oncologica.
Lettera a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi
Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
https://www.change.org/p/licenziata-per-il-cancro-chiedo-di-tornare-a-lavorare/share
==================
Pakistan: Obama attacco atroce a studenti [ MA COERENTE CON LE ESIGENZE IMPERIALISTICHE: BOKO HARAM DEL CALIFFATO MONDIALE E COERENTE CON LE ESIGENZE DEL TALMUD NWO FMI OGGI COMPLICI ED ALLEATI NELL'OTTENERE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER DISINTEGRARE ISRAELE!! ] Terroristi hanno mostrato ancora LA loro depravazione SHARIAH LEGA ARABA MAOMETTO ESOTERISTA IDOLATRIA PIETRA LUNARE MECCA! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 dicembre 2014 NEW YORK "Gli Stati Uniti condannano nei termini piu' duri il terrificante attacco in Pakistan: puntando studenti e insegnanti in questo atroce attacco i terroristi hanno mostrato ancora una volta la loro depravazione". Lo afferma il presidente americano Barack Obama.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Papa Francesco ] [ ovviamente israeliani e palestinesi sono reciprocamente le vittime predestinate all'Olocausto le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici contrapposti ma oggi complici ed alleati per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah sistema massonico: usurocratico Rothschild Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato dai traditori ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE SOLTANTO" perché noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi che in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento che in violazione della legge costoro per rispetto ai musulmani hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri Mons. Vito Bitetto che lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo per il momento lascia decantare la situazione altrimenti dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato lascia che: le acque si plachino" e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi se domani mi dicesse tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico tu da domani non fai più il prete io mi metterei in un angolo ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA SECONDO TE PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa da subito per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE dato che sono quattro anni che io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni per tesserarmi al loro partito senza riuscirci.. perché loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente sono gli unici che condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui di questa guerra Mondiale nucleare anche tu per: colpa tua: e tu anche: ne porterai anche la tua parte di responsabilità!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO E NON DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele: e infatti io non ho avuto il diritto di sapere: il perché infatti ogni motivazione: mi è stata negata più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI E voi siete: COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.
SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html