farisei sono IL prossimo DEL GUFO

"Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO! IL NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI, ALTO TRADIMENTO HA FATTO DI TUTTO PER SNATURARE IL VERO SIGNIFICATO ORIGINARIO DELLA FRASE DI Varoufakis  Renzi: «Anche ‘sto Varoufakis se lo semo tolti di mezzo» INSULTANDO LO EX- MINISTRO DELLA ECONOMIA GRECA, MATTEO RENZI HA INSULTATO LA DEMOCRAZIA, HA FATTO PASSARE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, TRUFFA SISTEMA MASSONICO MENZOGNA ED IPOCRISIA: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, IL SUO MOMENTO PIù BASSO! Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima nel 'golpe' contro Tsipras". L'ex ministro greco replica a Renzi che lo accusa per la scissione: "si è sbarazzato della sua integrità di democratico europeo e forse della sua anima" proprio queste sono state le sue parole! così è andata persa l'anima massonica di matteo RENZI".
Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA SPA FMI ONU CORANO TALMUD AGENDA NWO ] da oggi: NESSUNA VOSTRA PREGHIERA VERRà più ASCOLTATA, E NESSUNA VOSTRA OPERA BUONA VERRà mai più RICORDATA!
============
AL-NURSA, SONO QUELLI CHE SONO STATI FINANZIATI DA OBAMA GIORDANIA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, QATAR! LORO SONO I TERRORISTI MODERTI DELLA CIA! 23 SET - La faccia da ragazzino scossa da un pianto a dirotto: sono gli ultimi minuti di vita di Jafar al-Tayyar, un jihadista ventenne attirato in Siria dal lontano Uzbekistan, e mandato a morire e a uccidere dai ribelli qaedisti anti-Assad del Fronte al-Nusra. Le immagini sono catturate da un video diffuso oggi dal Daily Mirror: i miliziani lo confortano: "Jafar, non aver paura - recita la traduzione del Mirror - se sei spaventato ricordati di Allah". "Ho solo paura di fallire", risponde lui.
============
IL REGIME MASSONICO SPA FED BCE FMI: LA SINAGOGA DI SATANA, NON GRADISCONO DONALD Trump, non andrò agli show della Fox 23 SET - Donald Trump dichiara 'guerra' a Fox. "Mi ha trattato ingiustamente e quindi ho deciso che non parteciperò più ai suoi show nel futuro prevedibile", afferma Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca in un tweet. Trump ha alzato i toni con Fox dopo il primo dibattito fra i candidati repubblicani, attaccando la moderatrice Megyn Kelly.
===========
PARIGI MASSONE, 23 SETTEMBRE L'Eliseo BILDENBERG TROIKA: IL POPOLO DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD annuncia che l'Egitto acquisterà le due navi da guerra francesi Mistral, inizialmente commissionate dalla Russia, il cui contratto è stato annullato nei mesi scorsi a causa dell'embargo per la crisi in Ucraina. Le due portaelicotteri costruite nei cantieri navali di Saint-Nazaire andranno dunque al Cairo. I presidenti francese Francois Hollande ed egiziano al-Sisi ne avevano parlato a inizio agosto in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale di Suez.
===============
QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? <ul class="post-item-list" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; Download Flash and Video mi ha fatto entrare ] DNS-Unlocker Adware [ perché è questo che vuole il NUOVO ORDINE MONDIALE! Gli sviluppatori hanno scelto un metodo di marketing ingannevole chiamato 'bunding' per distribuire DNS Unlocker; ciò rende DNS Unlocker un programma potenzialmente indesiderato (PUP). AInoltre, DNS Unlocker tiene traccia delle attività di navigazione in Internet e raccoglie vari tipi di informazioni. Internet Protocol (IP) (utilizzati per determinare la posizione geografica), numeri identificativi univoci, sistema operativo, tipo di browser, siti web visitati, le pagine viste, le query di ricerca, cronologia di navigazione e la lingua del browser sono solo alcuni esempi di un elenco dei tipi di informazioni raccolte da questo adware. E' molto probabile che alcune di queste informazioni conterranno informazioni di identificazione personale, quindi, la presenza di SushiLeads adware sul sistema potrebbe causare problemi di privacy o gravi furti di identità. Le applicazioni adware sono
simili tra loro, generano annunci online intrusive e condividono i dati raccolti con terze parti. Si consiglia vivamente di disinstallare DNS Unlocker dal sistema.==========
P/1 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] [ ISIS: altri antisemiti genocidi. Agli occhi dello “Stato Islamico”, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell'islam. Di Ephraim Herrera. Lo “Stato Islamico” (ISIS) pubblica quasi ogni mese una rivista in lingua inglese intitolata Dabiq, e in ogni numero il popolo ebraico viene menzionato in modo profondamente negativo.
Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ]  Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per  la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]  Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da: Israel HaYom, 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all'inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c'è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri

Shoopdawho0p 2 settimane fa  Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!


OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) "gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei" ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell'amore! " certo, tu aprirai l'inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l'Anticristo!

Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull'altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?

HellxDesPairTruction

questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta!  Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.

HellxDesPairTruction

EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [  IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!

HellxDesPairTruction

[ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!

HellxDesPairTruction

[ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!

HellxDesPairTruction

 [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!

HellxDesPairTruction

AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!

lorenzojhwh UniusREI

Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
===========
ISLAMICO SHARIA Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L seham@elmasna3.com, LUI HA DECISO CHE IL MIO CANALE DEVE ESSERE DISTRUTTO E CHE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI DEVE ESSERE SOFFOCATO.. MA, DIO SOFFOCHERà LA SUA VITA MALEDETTA, INVECE! Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"
Autore del reclamo SISTEMA MASSONICO BILDENBERG NWO SPA FMI: AGENDA TALMUD: SBS Australia sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI MASSONI E ISLAMICI SONO ALLEATI CONTRO L'AMORE DELLA BIBBIA, PER LA DISTRUZIONE DI ISRAELE
==================
ma come può il capo dei massoni inglesi Regina Elisabetta II, cioè, Regina Gezabele II, fare anche il PAPA della Chiesa Anglicana, se, la Chiesa di Cristo ha scomunicato la sinagoga di satana? questa è apostasia: ed è satana nella casa di Dio!
========
P/5 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]
Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni. Il “duce” iraniano respinge altri negoziati con gli Usa e promette che Israele verrà perseguitato fino alla sua distruzione. “Entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista” (clicca per ingrandire)
Fra 25 anni Israele non esisterà più. E’ quanto ha proclamato mercoledì la Guida Suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, in un discorso rilanciato dal suo account ufficiale su Twitter. “Dopo i negoziati – recita il messaggio – nel regime sionista hanno detto che non hanno più da preoccuparsi dell’Iran per i prossimi 25 anni. Io direi: innanzitutto, non arriverete a 25 anni. Se Dio vuole, entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista. In secondo luogo, fino al allora, con la lotta, l’eroico spirito jihadista non lascerà neanche un momento di serenità ai sionisti”. La citazione appare sullo sfondo di una fotografia che mostra il “duce” iraniano che calpesta una bandiera israeliana dipinta su un marciapiede.
In un altro tweet, sempre mercoledì, Khamenei fa riferimento all’accordo sul nucleare raggiunto con le potenze mondiali lo scorso luglio, e afferma: “Abbiamo permesso negoziati con gli Stati Uniti solo sulla questione nucleare per ragioni particolari; in altri campi non abbiamo permesso e non permetteremo negoziati con gli Stati Uniti. I rappresentanti americani cercano di negoziare con l’Iran: il negoziato è lo strumento per infiltrarsi e imporre la loro volontà. La nazione iraniana – conclude Khamenei – ha cacciato questo Grande Satana. Abbiamo sbarrato loro l’accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro un accesso indiretto e l’infiltrazione”.
In un terzo messaggio, Khamenei cita il fondatore della Repubblica Islamica e suo predecessore come Guida Suprema, l’ayatollah Ruhollah Khomeini, e scrive: “Khomeini ha affermato: gli Stati Uniti sono il Grande Satana, [ma] alcuni insistono a raffigurare questo Grande Satana come un angelo”. (Da: Israel HaYom, Times of Israel, 9.9.15)  “Khamenei non concede il minimo margine di illusione ai sostenitori dell’accordo sul nucleare iraniano” ha commentato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, al suo arrivo mercoledì a Londra per un visita di due giorni. “Khamenei ribadisce che gli Stati Uniti sono il Grande Satana e che l’Iran intende distruggere lo stato di Israele – ha sottolineato Netanyahu – Ma questo non accadrà: Israele è un paese forte e diventerà ancora più forte. La conseguenza da trarre dalle parole del despota di Teheran è che tutte le nazioni responsabili devono cooperare per fermare l’aggressione iraniana che, mi duole dirlo, non farà che aumentare in seguito all’accordo sul nucleare”. (Da: Times of Israel, 9.9.15)
http://www.israele.net/khamenei-israele-cessera-di-esistere-entro-i-prossimi-25-anni
================
P/6 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Quando Israele impedì all’ISIS di mettere le mani sull’atomica [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Chi allora lo condannò dovrebbe delle scuse e un sentito grazie allo stato ebraico. Di Michael Freund. L’intero mondo libero ha un enorme debito di gratitudine verso Israele. Se non fosse per un previdente raid del 2007 contro un reattore nucleare siriano, attribuito dai mass-media all’aviazione israeliana, i fanatici dello “Stato Islamico” (ISIS) sarebbero oggi in possesso di un loro impianto nucleare. L’inquietante circostanza è venuta alla luce grazie a un recente articolo pubblicato sul sito NK News dall’ex diplomatico statunitense Dennis P. Halpin, che ha messo in evidenza una notizia piuttosto ghiotta rimasta quasi completamente ignorata dalla grande stampa.
Lo scorso 30 giugno l’Istituto di Washington per la Scienza e la Sicurezza Internazionale, che mira a fermare la diffusione delle armi nucleari, ha pubblicato un resoconto di immagini satellitari da cui emerge che “il sito del reattore siriano distrutto si trova ora sotto il controllo dell’ISIS/Daesh [lo “Stato islamico” secondo l’acronimo arabo], in quale a quanto pare lo sta smontando e sta probabilmente conducendo attività di scavo presso il sito”. Halpin, che è attualmente visiting scholar all’Istituto Stati Uniti-Corea presso la Johns Hopkins University, è stato il primo a sottolineare l’importanza di questi dati satellitari e a parlarne senza usare mezzi termini: “Se non fosse per l’Operazione Orchard [frutteto], vale a dire l’attacco aereo israeliano del 6 settembre 2007 contro il reattore di Al Kibar, oggi i combattenti dell’ISIS potrebbe essere dotati di armi atomiche, e non solo di mitra Kalashnikov e di carri armati americani appena catturati”.
Secondo i resoconti dei mass-media, nel settembre 2007 aviazione e forze speciali israeliane colpirono l’impianto atomico che il governo siriano stava costruendo, con l’aiuto della Corea del Nord, nella regione siriana di Deir ez-Zor. Più di sette mesi dopo, il 24 aprile 2008, l’ufficio stampa della Casa Bianca rilasciava un’insolita dichiarazione in cui si affermava che la Siria stava effettivamente “costruendo un reattore nucleare segreto nel suo deserto orientale in grado di produrre plutonio”. Sulla base di notizie di intelligence, gli Stati Uniti dicevano che c’erano “buone ragioni per credere che quel reattore, danneggiato in modo irreparabile il 6 settembre dello scorso anno, non era destinato a scopi pacifici”, aggiungendo che “dopo la sua distruzione, il regime si è affrettato a seppellire le prove della sua esistenza: quest’opera di insabbiamento non ha fatto che rafforzare la nostra convinzione che quel reattore non era destinato ad attività pacifiche”.
Il reattore nucleare siriano di Al Kibar in costruzione nel deserto di Dair Alzour, prima e dopo il raid del 2007
Torniamo al presente e consideriamo quale sarebbe la situazione attuale se il reattore siriano fosse stato lasciato al suo posto: oggi sarebbe nelle mani dell’ISIS. Il solo pensiero di uno “Stato Islamico” dotato di armi nucleari che si gode entusiasta lo spargimento di sangue è agghiacciante. L’ISIS, che oggi controlla porzioni di Iraq e Siria equivalenti per dimensioni alla Gran Bretagna, si è fatto conoscere negli ultimi anni per la sua ideologia espansionista e genocida che mira a stabilire un “califfato islamico” con lo scopo di dominare il mondo. Ha mostrato una particolare inclinazione per il macabro, diffondendo filmati in cui i suoi combattenti si dedicano orgogliosamente a decapitare, crocifiggere, affogare e bruciare vivi i loro prigionieri. Come ha osservato Andrew Hosken della BBC nel suo nuovo libro Empire of Fear: Inside the Islamic State (Impero della paura: all’interno dello Stato Islamico), l’obiettivo del gruppo terroristico è quello di impadronirsi entro il 2020 dell’intero Medio Oriente, di tutto il Nord Africa e anche di parti dell’Europa. Hosken è anche convinto, come ha detto al britannico Daily Express lo scorso 11 agosto, che l’ISIS non esiterebbe a impiegare armi chimiche, biologiche o nucleari pur di raggiungere i suoi obiettivi: “Se avessero delle armi di distruzione di massa, le userebbero – ha detto – Su questo non c’è il minimo dubbio” (e puntuali nei giorni scorsi sono giunte le prime segnalazioni dell’uso di gas tossici da parte dei jihadisti dell’ISIS).
Inutile dire che, quando otto anni fa venne distrutto il reattore siriano, tanti furono pronti a biasimare Israele per l’azione che gli veniva attribuita. Mohamed El Baradei, allora a capo dell’Agenzia Internazionale per l’energia atomica (AIEA), dichiarò alla CNN che l’azione israeliana era “molto penosa”. Se i paesi hanno informazioni su programmi nucleari segreti, disse, ”devono venire a dircelo”.
Col senno di poi appare chiaro quanto sia stato assennato quell’attacco preventivo israeliano, giacché non solo impedì allo spietato regime di Bashar Assad di sviluppare armi nucleari, ma sventò anche uno scenario che avrebbe visto il pulsante della bomba atomica cadere nelle mani insanguinate dell’ISIS, mettendolo in condizione di ricattare il resto del mondo.
El Baradei e tanti altri che come lui non persero l’occasione per dare addosso a Israele devono delle scuse sincere allo stato ebraico. La cattura da parte dell’ISIS del sito dove sorgeva il reattore siriano bombardato sottolinea ancora una volta il ruolo cruciale – e spesso sottovalutato, se non disprezzato – che svolge Israele sulla prima linea della lotta dell’Occidente contro il terrorismo fondamentalista islamico. Israele rimane l’unico alleato affidabile del mondo occidentale in Medio Oriente, un baluardo contro le forze dell’oscurantismo e del dispotismo. Distruggendo il reattore siriano, Israele ha verosimilmente salvato l’umanità dalla devastazione che un ISIS dotato di armi atomiche avrebbe scatenato sul Medio Oriente e oltre. Per questo, il mondo deve un grazie a Israele.
(Da: Jerusalem Post, 2.9.15)
http://www.israele.net/quando-israele-impedi-allisis-di-mettere-le-mani-sullatomica
=======




satana 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro!
CIA 666 NWO: Gmos A.I. ] non c'è due, senza tre!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/28/-aereo-di-linea-malese-sparito-con-162-persone-a-bordo-_bba50348-459c-40dd-9a12-5b6bf1b44178.html
===========================
Are resentful against: facebook, because, criminal come in my chat: and to delete and erase: my users, and also: block: myself ... and that, this hacker can also delete: speeches that were written in the chat, in this way, who can demonstrate: in the Office legal: what has been said, if facebook is no longer able to restore the dialogues? all these bad things? even Norberto Polanco: made them! not only that, there is a Script called chrome that now blocks, my firefox, but I've never had a chrome browser, because I always knew, that he is a virus. Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
and before I can become a bad guy. I ordered at facebook, to restore the comments that Norberto Polanco:
has deleted: in my discussion group: "the Satanists are fags 3" start chat conversation Wednesday, 9:48
SONO risentito contro: facebook, perché, entrano utenti, nella mia chat, per cancellare persone, e cancellare, bloccare: me stesso... e che possono anche cancellare: i discorsi che sono stati scritti nella chat, in questo modo, chi può dimostrare: in ambito legale: quello che è stato detto, se facebook non è più in grado di ripristinare i dialoghi? tutte queste cose cattive? anche Norberto Polanco: le ha fatte! non solo, c'è uno Script chiamato chrome: che, adesso, blocca, il mio firefox, eppure, io non ho mai avuto un browser chrome, perché, io ho sempre saputo, che, lui è un virus, Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
e prima che io possa diventare un ragazzo cattivo.. io ordino a facebook, di ripristinare i commenti che Norberto Polanco: ha cancellato: in gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
===============================
caro facebook: io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della mia chat, e mi avevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
ignoralo! io vedo che la gente ne esce facilmente, se vuole! ma, tu sei il primo con questa richiesta.. tra gli argomenti non trovi nulla di interessante da discutere.. dai chiama i tuoi amici!
Carmine Padovano: Cosa consiste
Unius REI dice: "di temi ne ho trattati troppi, scegli tu quello che ti piace e chiama amici! Santo NATALE a tutti
Carmine Padovano: Speriamo nel Signore
Hai aggiunto Español Por El Mundo Porelmundo, Gregory Ponomaryov e altre 24 persone.
Mercoledì 11:05: Brenzini Paolo: grazie!!!
Hai aggiunto Luciana LP, Edgar Lp e altre 12 persone.
Mercoledì 13:10: Piccole Suore Povere Suore ha abbandonato la conversazione.
Dom Bento De Pontes: Ilaria Pontrelli ha abbandonato la conversazione.
Por Amor A Cristo: Gina Porter
Gina Porter: Merry Christmas
Lork Vary Christian: Merry Christmas
Gina Porter
Gina Porter
Gina Porter
Elena Popa: Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! a tutti!!!
Norberto Polanco: Buon Natale, amici
Elena Popa ha abbandonato la conversazione.
Gina Porter
Utente Facebook ha abbandonato la conversazione.
Carmine Padovano: Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Norberto Polanco: Buon natale
Carmine Padovano: Anche a te e tutta la tua famiglia
3 ore fa
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Padovano dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Zaccaria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Castiel JP dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Coro Santísima Trinidad San Carlos dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Cristiano Di Maria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Edgar Lp dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso James Ml dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Janet Whiteard Mhire dalla conversazione.
Norberto Polanco ti ha rimosso dalla conversazione.












================================
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sorastante su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnostico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI: sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
4 h · La peor arma es la pluma que escribe, y con ella no vamos a tumbar el Imperio de la Federación de Estados Unidos de América, pero hacemos que algunos piensen un poco.
La peggiore arma è la penna che scrive e che non ha intenzione di rovesciare l'impero della Federazione degli Stati Uniti d'America, ma alcuni pensano un po'.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
5 h · Rayo mató a delincuentes que robaron en una iglesia de San Petersburgo, Rusia, mientras huían y eran perseguidos por la policía.
Fulmine ha ucciso i criminali che hanno rubato in una chiesa a San Pietroburgo, in Russia, come essi fuggirono e furono inseguiti dalla polizia.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
6 h · 1 Timoteo 6:10: "Porque RAÍZ DE TODOS LOS MALES ES EL AMOR AL DINERO, el cual codiciando algunos, se extraviaron de la fe, y fueron traspasados de muchos dolores."
1 Timoteo 06.10: "per la radice di ogni male è l'amore del denaro, che alcuni, agognare fede perduta ed erano trasferiti molti dolori."
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 14: Los capitalistas prepararon el atentado contra el papa Juan Pablo II, y terminó con un tiro cerca de su corazón. Ellos no respetan la Iglesia que es Una, Santa, Católica, Apostólica y con sede en el Vaticano (Roma) ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 14: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 14: capitalisti preparò l'attacco sul Papa Juan Pablo II e finito con un colpo vicino al suo cuore. Essi non rispettano che è una, Santa, cattolica, Chiesa apostolica e basato in Vaticano (Roma) sono accettate?
14 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 13: Los capitalistas son capaces de apoyar la Nueva Era, Nuevo Orden, esoterismo, satanismo, religiones mistéricas, grupos secretos, hechicería, voudou, magia negra, toda suerte de actividades raras para ganar votos. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 13: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 13: capitalisti sono in grado di supportare la nuova età, nuovo ordine, esoterismo, satanismo, le religioni misteriche, gruppi segreti, stregoneria, voudou, magia nera, ogni sorta di attività rara per vincere i voti. Sono accettate?
13 di rispondere: Sì.
Luiz Roberto Beto Noberto https://www.facebook.com/luizroberto.andradesouza?fref=ufi não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista.
Norberto Polanco
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 12: Los capitalistas son capaces de apoyar grupos de homosexuales o lesbianas, o el feminismo, para ganar votos a todas costas. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 12: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Scenario 12: capitalisti sono in grado di supportare gruppi, gay o lesbiche o femminista, vincere voti a tutti i costi. Sono accettate?
12 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco Tambem.Visualizza traduzione
7 h · Mi piace
Luiz Roberto Beto Noberto não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista. (Tradotto da Bing)
4 h · Mi piace
Norberto Polanco Rev. Luis Roberto Beto, Brasileiro você é, e você sabe muito bem, espero que este, que a teologia da libertação menciona claramente a santidade política. E a maioria do clero não tocar estas questões, porque são covardes, eles preferem o silêncio para esperar dólares e não enfrentam a verdadeira realidade que eles têm em seus narizes.Reverendo Luis Roberto Beto, brasiliano sei, e sai molto bene, che spero che questo, che la teologia della liberazione cita chiaramente la santità politica. E la maggior parte del clero di non toccare questi temi, perché sono dei vigliacchi, che preferiscono il silenzio di attesa e non dollari affrontano la vera realtà che hanno in loro nasi.
===========================
Norberto Polanco 7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 11: Los capitalistas son capaces de matarse entre sí, a la espera de obtener grandes y superiores ganancias en nuevos negocios, eliminándose unos a otros para evitar competidores. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 11: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 11: capitalisti sono in grado di uccidere l'altro, in attesa di ottenere guadagni superiore e grande nel nuovo business, eliminando ogni altro per evitare i concorrenti. Sono accettate?
11 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
7 h ·
El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
8 h ·
EL CAPITALISMO ES SABIO, LOS CAPITALISTAS SON ESTÚPIDOS
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio, i CAPITALISTI sono ipotesi stupida 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
===============================
Norberto Polanco: Segui · 3 marzo 2013 · PROFECIA DEL PAPA BENEDICTO XVI, CUANDO, AUN, ERA CARDENAL, EN EL AÑO 1969. "De la crisis actual, emergerá una Iglesia que ha perdido mucho. Será más pequeña y, más o menos, tendrá que recomenzar desde el principio. No estará más en los edificios construidos en tiempos de prosperidad. Con la disminución de los fieles, también, perderá gran parte de los privilegios sociales. Volverá a comenzar en pequeños grupos, movimientos y una minoría que pondrá la fe en el centro de la experiencia. Va a ser una iglesia que es más espiritual, no un mandato político, ubicándose con la izquierda o la derecha. Será pobre y se convertirá en la Iglesia de los pobres. Entonces, la gente verá este pequeño rebaño de creyentes como algo, completamente, nuevo: lo van a encontrar como una esperanza para ellos, la respuesta que siempre habían buscado en secreto" (Joseph, Cardenal Ratzinger, 1969).
PROFEZIA DI PAPA BENEDETTO XVI, QUANDO, ANCORA, È STATO UN CARDINALE, NEL 1969. "L'attuale crisi, si aprirà una chiesa che ha perso un sacco. Sarà piccola e, più o meno, si dovrà riavviare dall'inizio. Non sarà più in edifici costruiti in tempi di prosperità. Con il declino dei fedeli, si perde anche gran parte dei privilegi sociali. Si inizierà nuovamente in piccoli gruppi, movimenti e una minoranza che ha messo la fede al centro dell'esperienza. Sarà una chiesa che è più spirituale, non un mandato politico, classifica con destra o sinistra. Sarà povero e diventerà la Chiesa dei poveri. "Quindi persone vedranno questo piccolo gregge di credenti come qualcosa di completamente nuovo: andando a trovare come una speranza per loro, la risposta era sempre ricercato in segreto" (Joseph Ratzinger cardinale, 1969).
========================
Norberto Polanco Segui · 5 novembre 2013 · "El celibato no es un dogma. Las escrituras no lo imponen. Sería, incluso, muy fácil. Tomamos una pluma, firmamos un decreto y, mañana, todos los sacerdotes que quieran pueden casarse." (Papa Juan XXIII - Audiencia con Etienne Gilson "Souvenir du Père" La France Catholique, no. 862, 7-VI-1963)
"Il celibato non è un dogma. Le Scritture non imporla. Sarebbe, anche, molto facile. Prendiamo una penna, abbiamo firmato un decreto e, domani, tutti i sacerdoti che vogliono sposare. ' (Papa Juan XXIII - pubblico con Etienne Gilson ' Souvenir du Père "La France Catholique, n. 862, 7-VI-1963)
=======================
Norberto Polanco: Segui · 3 novembre 2013 · LA INMUNDICIA SE APROBÓ EN APA: PEDOFILIA ES, AHORA, CLASIFICADA COMO ORIENTACION SEXUAL.
EE.UU.- (AGENCIA LA VOZ) El mundo de la psiquiatría ha inventado muchas clasificaciones para la orientación sexual de los individuos.
En base a esta cuestionable "especialidad médica", las personas pueden ser clasificadas como heterosexuales, homosexuales, asexuales, metrosexuales u otras que han ido inventando en base las nuevas tendencias de la decadente sociedad del siglo 21.
Pero lo que parecía lejano, ya, está aquí: La pedofilia está siendo considerada como una 'orientacion sexual' más…
En la quinta edición del Manual de Diagnóstico y Estadística de los Trastornos Mentales (DSM V), la Asociación Americana de Psicología (APA) trazó una línea entre "pedofilia" y "trastorno pedófilo".
De acuerdo a este manual, "pedofilia" se refiere a una orientación sexual o ejercicio de la preferencia sexual sin consumación; mientras que el "trastorno pedófilo" se define como "una compulsión", y se utiliza en referencia a las personas que actúan conforme a su sexualidad.
La decisión de la Asociación Americana de Psicología (APA) ha dado lugar al aumento de numerosos grupos de defensa de la pedofilia. El mayor de ellos, el B4U-ACT, una ONG con sede en Maryland, creada en 2003, inicialmente como un medio para personas que sienten atracción sexual hacia los niños "para ser abiertos acerca de su orientación sexual en un ambiente de apoyo", B4U-ACT está ampliando el alcance de su organización.
Según su portavoz y delincuente sexual registrado, Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "trabajando para des-estigmatizar la comunidad pedófila de que poseen un problema mental." Christiano explicó "que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas que se sienten atraídas hacia los niños/as "terminan en la construcción de políticas comunitarias de salud mental".
LA SPORCIZIA È APPROVATA IN APA: PEDOFILIA È ORA CLASSIFICATO COME ORIENTAMENTO SESSUALE.
EE.UU-(Agenzia LA VOZ) il mondo della psichiatria ha inventato molte classificazioni per l'orientamento sessuale degli individui.
Sulla base di questa discutibile "specialità medica", persone possono essere classificati come metrosessuale eterosessuali, omosessuali, asessuata, o altri che hanno inventare sulla base le nuove tendenze della società decadente del XXI secolo.
Ma quello che sembrava lontana, è qui: pedofilia è considerato come un 'orientamento sessuale' più...
La quinta edizione del manuale di diagnostica e statistica dei disturbi mentali (DSM-V), l'American Psychological Association (APA) tracciò una linea tra "pedofilia" e "disturbo pedofilo".
Secondo questo manuale, "pedofilia" si riferisce a un orientamento sessuale o preferenza sessuale senza esercizio di consumazione; Mentre il disordine "pedofilo" è definito come "costrizione" e viene utilizzato in riferimento a persone che agiscono secondo la loro sessualità.
La decisione della American Psychological Association (APA) ha portato a numerosi gruppi di avvocatura di pedofilia è aumentati. Maggiore B4U-atto, un'ONG con sede a Maryland, fondato nel 2003, inizialmente come un mezzo per chi si sente attrazione sessuale per i bambini "per essere aperti circa il loro orientamento sessuale in un ambiente di sostegno", B4U-ACT è estendendo la portata della vostra organizzazione.
Secondo il suo portavoce e violentatore registrati, Paul Christiano, gruppo di difesa di pedofilia è "lavorando a des-estigmatizar pedofilo comunità che hanno un problema di salute mentale". Christiano detto "termina l'atteggiamento negativo della società nei confronti delle persone che sono attratte da bambini"nella costruzione della politica comunitaria in materia di salute mentale".
===========================
Norberto Polanco Segui · 13 gennaio · Ética, psicología y alcohol no es una buena combinación, si a esto se agregan las celebraciones litúrgicas para hablar a viejitas dolientes, quienes han perdido seres queridos. Y, mucho más, se agrega un jovencito que vive en la puerta de tu casa y se corta las venas con cristales de las botellas de cerveza que encuentra en el camino. Hermano, inteligente y con alma militar, creo que esa es tu gran prueba, haz algo por ese jovencito y pruébate a ti mismo, para ver si tienes la vocación que enarbolas, para ver si tienes los conocimientos psicológicos que, supuestamente, has adquirido. Y, algo más, jode menos, porque a veces me levanto que no soy yo, sino el otro.
Etica, psicologia e alcol non è una buona combinazione, se questo celebrazioni liturgiche vengono aggiunti a parlare alle persone in lutto viejitas, coloro che hanno perso i loro cari. E, molto di più, viene aggiunto un giovane ragazzo che vive nella vostra porta di casa e tagliarla le vene con cristalli di bottiglie di birra che è sulla strada. Fratello, anima intelligente e militare, penso che è la grande prova, ottenere qualcosa per quel ragazzo e provare voi stessi, per vedere se hai la vocazione che voi di etichettatura, per vedere se hai la conoscenza psicologica che, presumibilmente, avete acquisito. E qualcos'altro, cazzo, perché a volte mi alzo non sono io, ma l'altro.
================================
Norberto Polanco
El líder de la Iglesia católica polaca es objeto de una ola de condenas por lo que parece ser una sugerencia de que los niños tienen parte de la culpa de ser objeto de abusos sexuales a manos de sacerdotes.
El arzobispo Jozef Michalik, jefe del influyente Episcopado, hizo en comentario este mes cuando hablaba sobre sobre revelaciones relacionadas con sacerdotes polacos pedófilos. Un niño de una familia abrumada, dijo Michalik a los reporteros, "busca acercarse a otros, pierde el rumbo y hace que la otra persona también lo pierda".
Esas palabras provocaron fuertes protestas de inmediato, que Michalik trató de calmar el mismo día al disculparse diciendo que no habían entendido sus palabras. Dijo que no había sugerido que las víctimas menores de abusos sexuales tenían culpa alguna.
Pero el daño estaba hecho.
Ciudadanos de a pie se unieron a políticos destacados para expresar su indignación y, dos semanas después, el debate sigue caldeado. Los medios de comunicación han señalado que Michalik apoyó a un párroco condenado de abuso sexual en 2004 y una de las víctimas del sacerdote dijo que las palabras de Michalik la horrorizaron.
"Las palabras del arzobispo Michalik nos hacen sentir temor y repulsión", dijo Ewa Orlowska.
Los comentarios del arzobispo obligaron al portavoz del Episcopado, el reverendo Jozef Kloch, a declarar que la Iglesia católica polaca tiene "tolerancia cero" con la pedofilia, pero que necesita aprender cómo enfocar y tratar el tema. La controversia ha llevado a varios obispos, subalternos de Michalik, a pedir que se disculpe "por los sacerdotes que han hecho daño a los niños"
Michalik también provocó asombro recientemente al decir que la raíz de la pedofilia está en la pornografía y el divorcio, que son "heridas dolorosas y de larga duración".
Unos 27 sacerdotes polacos han sido enjuiciados por abuso sexual desde 2001, pero en la mayoría de los casos les suspendieron la sentencia, lo que indica una lenidad general hacia la Iglesia en Polonia, donde se enseña religión en las escuelas y altos funcionarios religiosos asisten a las ceremonias oficiales del Estado.
Observen al lado: una cruz en un círculo dorado. Uhm, ¿Se les ha "iluminado" algo, a ustedes, con esto?
Il capo della Chiesa cattolica polacca è oggetto di un'onda di condanne di quello che sembra essere un suggerimento che i bambini hanno qualche responsabilità essere oggetto di abusi sessuali ad opera di sacerdoti.
Arcivescovo Jozef Michalik, capo dell'episcopato influente, fatto nei commenti di questo mese quando ho parlato di sopra informazioni integrative relative al polacchi preti pedofili. Un bambino di una famiglia sopraffatto, Michalik ha detto ai giornalisti, "cerca di avvicinare gli altri, perde il percorso e significa che l'altra persona lo perde anche."
Quelle parole hanno suscitato forte protesta immediatamente, Michalik tentato di calmare il giorno stesso a chiedere scusa dicendo che non avevano capito le sue parole. Ha detto che lui non aveva suggerito che le vittime di abuso sessuale di minorenni avevano alcun senso di colpa.
Ma il danno era fatto.
Cittadini in piedi Uniti eminenti politici per esprimere la loro indignazione e, due settimane dopo, il dibattito rimane riscaldato. I media hanno sottolineato che Michalik supportato un sacerdote condannato per abusi sessuali nel 2004 e una delle vittime del sacerdote ha detto che le parole di Michalik inorridito lei.
"Le parole dell'arcivescovo Michalik ci fanno sentire paura e repulsione," ha detto Ewa Orlowska.
I commenti dell'arcivescovo costretto all'episcopato, il reverendo Jozef Kloch, portavoce sostenendo che la Chiesa polacco-cattolica ha la "tolleranza zero" con la pedofilia, ma è necessario imparare a concentrarsi e risolvere il problema. La controversia ha portato a vari vescovi, subordinati di Michalik, chiedo scusa "di sacerdoti che hanno fatto danni ai bambini"
Michalik anche causato stupore recentemente dicendo che la radice della pedofilia è pornografia e divorzio, che sono "ferite dolorose e di lunga durata".
Alcuni 27 sacerdoti polacchi hanno stati perseguiti per abusi sessuali dal 2001, ma nella maggioranza dei casi li ha sospeso la frase, che indica un generale clemenza verso la Chiesa in Polonia, dove viene insegnato religione nelle scuole e funzionari religiosi che frequentano le cerimonie ufficiali dello stato.
Guardare avanti: una croce in un cerchio d'oro. Uhm, hanno ha "acceso li" qualcosa, voi, con questo?
Mi piace · · Condividi · 28 ottobre 2013
 Adriana Dominguez Huertas ¡¡Qué figurita, pederastas en las Ofrecisteis culpan a las víctimas de su propia depravaciones!!Quali figurina, pedofili in ye offerto a colpa vittime della loro privazione!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474029669377270&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
=================================
Norberto Polanco
El Vaticano anunció su disposición a acoger en la Iglesia Católica a todos los anglicanos que lo deseen y para ello ha aprobado una Constitución Apostólica (norma de máximo rango) que prevé, entre otras, la ordenación de clérigos anglicanos ya casados como sacerdotes católicos.
Asimismo, la Constitución Apostólica contempla la concesión a los grupos anglicanos que vuelvan a redil de Roma de prelaturas personales, similares a los Ordinariatos Castrenses (obispos o prelados con competencias no territoriales), que permitirán a esos fieles entrar en plena comunión con Roma conservando su tradición.
Serán "católicos de rito anglicano, en la misma que los Uniatas, que son católicos de rito bizantino o los de las otras iglesias de rito oriental, que mantienen sus tradiciones y reconocen la autoridad del Papa", precisaron a Efe fuentes vaticanas, que señalaron que aunque no es la primera vez que un anglicano se pasa a la Iglesia de Roma, ahora se trata de parroquias, grupos enteros.
El anuncio de la disponibilidad del papa Benedicto XVI a acogerlos lo hicieron hoy el cardenal William Joseph Levada, prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, y el arzobispo Joseph Di Noia, secretario de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos.
Levada precisó que con esta normativa el Vaticano responde "a las numerosas" peticiones hechas a la Santa Sede por grupos de clérigos y fieles anglicanos de diferentes partes de mundo "que desean entrar en la plena y visible comunión" con la Iglesia Católica.
De momento se desconoce el número exacto de anglicanos que desean pasarse a Roma, aunque según fuentes vaticanas puede rondar sobre el medio millón.
Levada y Di Noia dijeron que en estos momentos hay entre 30 y 50 obispos anglicanos y un centenar de parroquias que han mostrado su deseo de entrar en la Iglesia de Roma, que abandonaron en 1534 cuando el rey inglés Enrique VIII no logró del papa Clemente VII la anulación de su matrimonio con Catalina de Aragón y creó la Iglesia de Inglaterra, de la que se proclamó jefe.
Para facilitar el ingreso o regreso, Benedicto XVI ha aprobado una estructura canónica que prevé la creación de "Ordinariatos personales", es decir que las comunidades anglicanas que entren en la Iglesia Católica dependerá de un obispo particular y no del diocesano.
Esas comunidades conservarán su patrimonio espiritual y litúrgico anglicano y su prelado personal será elegido de entre ese clero.
La Constitución Apostólica será publicada próximamente y según precisó Levada contempla la posibilidad de la ordenación de clérigos casados anglicanos como sacerdotes católicos, pero que "razones históricas y ecuménicas" no permiten la ordenación de hombres casados como obispos, tanto en la Iglesia Católica como en la Iglesia Ortodoxa.
Los seminaristas anglicanos estudiaran junto a los católicos y no se descarta que los seminaristas casados anglicanos sean ordenados sacerdotes católicos, aunque se estudiarán caso por caso.
La Constitución Apostólica contempla que el jefe de esa prelatura pueda ser un sacerdote o un obispo no casado.
Los Ordinariatos personales se crearán según las necesidades, previa consulta con las conferencias episcopales locales (de cada país de donde procedan esos grupos).
El cardenal encargado de la defensa de la ortodoxia de la fe católica precisó que esta medida del Vaticano está en línea con el compromiso para el diálogo ecuménico.
En ese contexto, a la misma vez que en Roma se hacia el anuncio, en Londres, el jefe de la Iglesia Anglicana, Rowan Williams, y el arzobispo católico de Westminster, Vincent Gerard Nichols, hicieron público un comunicado conjunto en el que se resaltó que con esta medida se pone fin a un periodo de incertidumbre para esos anglicanos que han querido abrazar la fe católica.
En el comunicado se precisó asimismo que la medida no dañará las relaciones entre ambas iglesias.
Los anglicanos son unos 77 millones y en los últimos años su iglesia ha vivido momentos de crisis y de fuerte división interna, debido a la ordenación de mujeres como obispos y de homosexuales declarados también como obispos y la bendición de los matrimonios entre personas del mismo sexo.
En 2007 el obispo australiano John Hepworth, que lidera la "Traditional Anglican Communion", ya solicitó la "plena comunión eclesial y sacramental" con Roma, un gesto sin precedentes ya que toda comunidad cristiana nacida de la reforma protestante pedía su vuelta a Roma.
La "Traditional Anglican Communion" asegura que cuenta con medio millón de fieles y numerosos sacerdotes repartidos por todo el mundo.
Il Vaticano ha annunciato la disponibilità ad accogliere nella Chiesa cattolica per tutti gli anglicani desiderano farlo e così ha approvato una Costituzione Apostolica (regola dell'ampiezza massima), che prevede, tra gli altri, l'ordinazione del clero anglicano già sposato come sacerdoti cattolici.
Inoltre, la costituzione apostolica contempla premio che anglicana gruppi che ritorno all'ovile di Roma di prelature, simile all'ordinariati militari (vescovi o prelati con competenza non territoriali), che permette di quei fedeli ad entrare in piena comunione con Roma pur mantenendo la sua tradizione.
Essi saranno "Anglicano cattolici di rito, lo stesso come il Uniate, sono cattolici di rito bizantino o quelli di altre chiese di rito orientale, che mantengono le loro tradizioni e riconoscono l'autorità del Papa", hanno dichiarato fonti Efe Vaticano, che ha notato che, anche se non è la prima volta un anglicano passato alla Chiesa di Roma, ora ha parrocchie, interi gruppi.
Ha fatto l'annuncio della disponibilità del Papa Benedicto XVI accoglierli oggi cardinale William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e l'arcivescovo Joseph Di Noia, segretario della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
Levada ha detto che con questo regolamento Vaticano risponde "per le numerose" richieste alla Santa vedere dai gruppi del clero e fedeli anglicani provenienti da diverse parti del mondo "che desiderano entrare nella piena e visibile comunione" con la Chiesa cattolica.
Momento non è noto il numero esatto degli anglicani che desiderano trasferirsi a Roma, anche se secondo fonti vaticane, esso può ritorcersi contro circa mezzo milione.
Levada e Di Noia, ha dichiarato che attualmente esistono tra 30 e 50 vescovi anglicani e centinaia di parrocchie che hanno mostrato il loro desiderio di entrare la Chiesa di Roma nel 1534, quando il re inglese Enrique VIII fallito di Papa Clemente VII l'annullamento del suo matrimonio con Caterina d'Aragona e creato la Chiesa d'Inghilterrache fu proclamato capo.
Per facilitare l'ingresso o il ritorno, Benedicto XVI ha adottato una struttura canonica che prevede la creazione di "Ordinariati personali", vale a dire che le comunità anglicane, entrando in chiesa cattolica dipenderà un singolo vescovo e non il diocesano.
Queste comunità conservano il loro patrimonio spirituale e liturgico anglicano e suo prelato personale sarà eletto tra il clero.
La Costituzione Apostolica sarà presto pubblicata e come ha detto Levada contempla la possibilità dell'ordinazione del clero anglicano sposato come sacerdoti cattolici, ma che "ragioni storiche ed ecumeniche" non permettono l'ordinazione di uomini sposati come vescovi, sia la Chiesa cattolica e la Chiesa ortodossa.
Seminaristi anglicani studiando insieme cattolici e è possibile che i seminaristi anglicani sposati sono ordinati sacerdoti cattolici, anche se essi saranno studiati caso per caso.
La costituzione apostolica prevede che il capo della Prelatura può essere un sacerdote o un vescovo non sposati.
L'ordinariati personali verranno creato secondo le esigenze, previa consultazione con le conferenze episcopali locali (di ogni paese da dove provengono quei gruppi).
Il cardinale responsabile della difesa dell'ortodossia della fede cattolica ha sottolineato che questo provvedimento del Vaticano è in linea con l'impegno al dialogo ecumenico.
In tale contesto, allo stesso tempo come Roma è per l'annuncio, a Londra, capo della Chiesa anglicana, Rowan Williams, e l'arcivescovo cattolico di Westminster, Vincent Gerard Nichols, resa pubblica una dichiarazione congiunta che ha evidenziato che questo provvedimento viene revocato per un periodo di incertezza per quegli anglicani che volevano abbracciare la fede cattolica.
L'istruzione ha anche chiarito che la misura non danneggia le relazioni tra entrambe le chiese.
Gli anglicani sono circa 77 milioni e negli ultimi anni la Chiesa ha vissuto momenti di crisi e di forte divisione interna, a causa dell'ordinazione delle donne come vescovi e gay dichiarato anche come vescovi e la benedizione di matrimoni dello stesso sesso.
Nel 2007 il vescovo australiano John Hepworth, che conduce la "Comunione anglicana tradizionale", già richiesto "piena comunione ecclesiale e sacramentale" con Roma, un gesto senza precedenti poiché ogni comunità cristiana nata della riforma protestante chiamato per il suo ritorno a Roma.
La "Comunione anglicana tradizionale" assicura che ha mezzo milione fedele e molti sacerdoti nel mondo.
 27 ottobre 2013
 Carlos Presa QUE SEA UN SOLO SEÑOR UNA MISMA FEVisualizza traduzione
 27 ottobre 2013 alle ore 1.42 · Mi piace
 Norberto Polanco Aparecerán los episcopales y anglicanos que intenten bloquear esto, automáticamente. Así son de sencillos.Episcopaliani e anglicani che tentano di bloccare questo, appaiono automaticamente. Sono così semplici. 28 ottobre 2013 alle ore 12.01
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473348162778754&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
Norberto Polanco
LA IGLESIA HUNDE SUS RAÍCES EN LOS APÓSTOLES, PERO MIRA AL FUTURO.
Ciudad del Vaticano, 16 octubre 2013 (VIS).-Después de haber tratado de la unidad, santidad y catolicidad de la Iglesia, tal como las define el Credo, el Papa ha abordado hoy su apostolicidad. Durante la catequesis de la audiencia general en la Plaza de San Pedro ha afirmado que "profesar que la Iglesia es apostólica significa subrayar el vínculo constitutivo que tiene con los apóstoles, con aquel pequeño grupo de doce hombres que Jesús llamó un día por su nombre, para que permaneciesen con él y para enviarlos a predicar. "Apóstol" es una palabra griega que significa "mandado, "enviado".
"Los apóstoles fueron escogidos, llamados y enviados por Jesús para continuar su obra, es decir rezar, que es la primera tarea de un apóstol y segunda anunciar el Evangelio", ha subrayado el pontífice, recordando que en los primeros años de la Iglesia, para que los apóstoles pudieran tener también tiempo para rezar, se instituyeron los diáconos que les ayudaban en la misión evangelizadora. "Y cuando pensamos en los sucesores de los apóstoles -ha añadido- los obispos, incluido el Papa, porque él también es obispo, tenemos que preguntarnos si este sucesor de los apóstoles, en primer lugar reza y después anuncia el Evangelio. Esto es ser apóstol y por eso la Iglesia es apostólica".
La Iglesia es apostólica "porque está edificada sobre la predicación y la oración de los Apóstoles, en la autoridad que les dio Cristo mismo" ha dicho el Papa citando a San Pablo que en la carta a los cristianos de Efeso, los compara con "piedras vivas que forman un edificio que es la Iglesia, y este edificio está fundado sobre los Apóstoles, como columnas y la piedra que sostiene todo es Jesús mismo. Sin Jesús no puede haber Iglesia, es la base, el fundamento. Los apóstoles vivieron con Jesús, escucharon sus palabras, compartieron su vida y sobre todo, fueron testigos de su muerte y resurrección. Nuestra fe, la Iglesia que Cristo quiso, no está fundada en una idea, en una filosofía, sino en Cristo mismo.. Y la Iglesia es como una planta que ha crecido a lo largo de los siglos... y ha dado frutos, pero sus raíces están firmemente plantadas en Él y la experiencia fundamental de Cristo que han tenido los Apóstoles, elegidos y enviados por Jesús,llega hasta nosotros".
Pero, se ha preguntado Francisco: "¿Cómo puede llegar a nosotros lo que vivieron los Apóstoles con Jesús y lo que escucharon de El?". Y ha dado la respuesta del Catecismo que afirma que la Iglesia es apostólica porque "guarda y transmite con la ayuda del Espíritu Santo que habita en ella, la enseñanza, el buen depósito, las sanas palabras oídas a los apóstoles"., es decir "conserva a través de los siglos, el precioso tesoro de la Sagrada Escritura, de la doctrina, de los sacramentos, del ministerio de los pastores, que nos permiten ser fieles a Cristo y participar de su misma vida. Es como un río que fluye en la historia...pero el agua que corre es siempre la que brota del manantial, de Cristo. El es el Resucitado, el Viviente y sus palabras no pasan, porque El no pasa. Está aquí, entre nosotros".
Dirigiéndose a los miles de personas reunidas en la Plaza de San Pedro, el Santo Padre ha dicho: "¿Hemos pensado alguna vez en cómo la Iglesia a lo largo de estos siglos - a pesar de las dificultades, los problemas, las debilidades, nuestros pecados- nos transmite el mensaje auténtico de Cristo? ¿Nos da la confianza de que lo que creemos es realmente lo que Cristo nos dijo?".
Por último, la Iglesia es apostólica porque "está enviada a llevar el Evangelio a todo el mundo. Continúa en el camino de la historia la misma misión que Jesús confió a los apóstoles: " Id, pues, y haced discípulos a todas las naciones... Y he aquí que yo estoy con vosotros todos los días hasta el fin del mundo ". Insisto en este aspecto del carácter misionero, porque Cristo invita a todos a "salir" al encuentro de los demás, ¡nos envía, nos piden que salgamos a llevar la alegría del Evangelio!"
"La Iglesia -ha concluido- hunde sus raíces en las enseñanzas de los Apóstoles, verdaderos testigos de Cristo, pero mira al futuro, tiene la firme conciencia de ser enviada por Cristo, de ser misionera, llevando el nombre de Jesús con la oración, el anuncio, el testimonio. Una Iglesia que se encierra en sí misma, en el pasado, una Iglesia que mira sólo las pequeñas reglas rutinarias traiciona su identidad".
LA CHIESA HA LE SUE RADICI NEGLI APOSTOLI, MA GUARDA AL FUTURO.
Città del Vaticano, 16 ottobre 2013 (VIS).-dopo aver tentato di unità, la santità e la cattolicità della Chiesa, come definito nel credo, il Papa ha affrontato oggi sua apostolicità. Durante la catechesi dell'udienza generale in Piazza San Pietro ha detto che "professano che la chiesa è apostolica significa sottolineare il legame costitutivo che ha con gli apostoli, con quel piccolo gruppo di dodici uomini che Gesù ha chiamato un giorno dal suo nome, di rimanere con lui e per mandarli a predicare."Apostolo "è una parola greca che significa" inviato, "inviato".
"Gli apostoli erano scelti, chiamati e inviati da Gesù a continuare il suo lavoro, cioè per pregare, che il primo compito di un apostolo e la seconda è di proclamare il Vangelo", ha sottolineato il Pontefice, ricordando che nei primi anni della Chiesa, affinché gli apostoli potrebbero avere anche tempo per pregare, istituito sono diaconi che li ha aiutati nella missione evangelizzatrice. "E quando pensiamo ai successori degli Apostoli - ha aggiunto - i vescovi, compreso il Papa, perché egli è anche il vescovo, a chiederci se questo successore degli apostoli, prima legge e poi annuncia il Vangelo. Questo deve essere un Apostolo ed ecco perché la chiesa è apostolica."
La chiesa è apostolica ' perché è costruito sulla predicazione e di preghiera degli apostoli, l'autorità data loro da Cristo stesso pietre vive "il Papa citando San Paul che, nella lettera ai cristiani Efesina, li hanno confrontati con" che formano un edificio che è la Chiesa, e questo edificio è fondato sugli Apostoli ha dettocolonne e pietra che contiene tutto ciò che è Gesù stesso. Senza Gesù non ci può essere nessuna chiesa, è la base, il fondamento. Gli apostoli hanno vissuto con Gesù, sentito le sue parole, condiviso la sua vita e testimoniato soprattutto, la sua morte e risurrezione. La nostra fede, la Chiesa che Cristo ha voluto, non è fondato su un'idea, una filosofia, ma Cristo stesso... E la chiesa è come una pianta che è cresciuta nel corso dei secoli... e ha pagato, ma le sue radici sono saldamente piantati in essa e la fondamentale esperienza di Cristo che hanno avuto gli apostoli, scelti e inviati da Gesù, ci viene."
Ma Francisco fu chiesto: "può arrivare a noi ciò che gli apostoli con Gesù e che ha sentito ha vissuto della?". E dato la risposta del catechismo che dice che la chiesa è apostolica perché "mantiene e si trasmette con l'aiuto dello Spirito Santo che abita in essa, insegnamento, buon deposito, le sane parole sentito gli apostoli". cioè "conservato attraverso i secoli, il prezioso tesoro della sacra scrittura, della dottrina dei sacramenti", del Ministero dei pastori, che ci permettono di essere fedele a Cristo e partecipare alla sua vita. È come un fiume che scorre nella storia... ma l'acqua corrente è sempre che scorre dalla sorgente, Cristo. Egli è il Cristo risorto, vivente e le sue parole non passano, perché esso non passa. È qui, tra noi".
Indirizzamento di migliaia di persone si sono riuniti in Piazza San Pietro, il Papa ha detto: "avrebbe mai pensato come la Chiesa nel corso di questi secoli - nonostante le difficoltà, i problemi, debolezze, peccati - trasmette il vero messaggio di Cristo? Ci dà la fiducia che ciò che crediamo sia davvero ciò che Cristo ha detto? "."
Infine, la chiesa è apostolica perché "è inviato a portare il Vangelo al mondo. Continua il cammino della storia la stessa missione che Gesù ha affidato agli apostoli: "Id, quindi e fare discepoli tutti i popoli..." Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo "." "Insisto su questo aspetto del carattere missionario, perché Cristo invita tutti a"uscire"per incontrare gli altri, ci invia, ci chiedono di farci andare a portare la gioia del Vangelo!"
"Chiesa - ha completato - affonda le sue radici negli insegnamenti degli apostoli, veri testimoni di Cristo, ma guardano al futuro, consapevole alla ditta di essere inviati da Cristo, per essere missionario, porta il nome di Gesù con la preghiera, l'annuncio, la testimonianza. Una chiesa che è contenuta in sé, in passato, una chiesa che guarda solo le piccole regole sistematiche tradisce la sua identità".
=================================
Norberto Polanco
EL PAPA ELOGIA LA INTEGRIDAD Y LEALTAD DE LOS CABALLEROS DE COLÓN.
Ciudad del Vaticano, 10 octubre 2013 (VIS).- "Quiero expresaros mi gratitud por el incesante apoyo que vuestra Asociación ofrece, desde siempre, a la Santa Sede". Con estas palabras, el Santo Padre ha agradecido, a los Caballeros de Colón, sus oraciones y su testimonio de fe, esta mañana al recibirlos en audiencia en la Sala Clementina del palacio apostólico vaticano, en ocasión de un encuentro que están celebrando en Roma.
El Papa ha recordado cómo el "Vicarius Christi Fund" es señal elocuente de la solidaridad de la sociedad con la solicitud del Sucesor de Pedro para la Iglesia universal, manifestada a diario. Al finalizar, Francisco les ha encomendado a la intercesión de San José "guardián de la Sagrada Familia de Nazaret, -ha dicho- que es un modelo admirable de las virtudes varoniles de estable fortaleza, integridad y lealtad, que los Caballeros de Colón se comprometen a preservar, cultivar y transmitir a las futuras generaciones de hombres católicos".
IL PAPA HA ELOGIATO L'INTEGRITÀ E LA LEALTÀ DEI CAVALIERI DI COLOMBO.
Città del Vaticano, 10 ottobre 2013 (VIS)-"Esprimo la mia gratitudine a voi per il supporto costante offerto dalla vostra associazione, da sempre, la Santa Sede". Con queste parole, il Santo Padre ha ringraziato, i Cavalieri di Colombo, le loro preghiere e la loro testimonianza di fede, questa mattina dopo aver ricevuto in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano, in occasione di una presa di riunione si svolgerà a Roma.
Il Papa ha ricordato come il "Vicarius Christi Fund' è segno eloquente della solidarietà della società con la richiesta del successore di Pietro per la Chiesa universale, si manifesta quotidianamente. Alla fine, Francisco loro affidato all'intercessione di San Giuseppe "custode della Sacra famiglia di Nazareth, - ha detto - che è un modello ammirevole delle virtù virili di forza stabile, integrità e lealtà, i Cavalieri di Colombo si impegna a conservare, coltivare e trasmettere alle future generazioni di uomini cattolici".
Norberto Polanco
Padre Mateo Andrés, S.I., fue el alma de esos muchos que han sabido entregarse a la vida dominicana, y servir de consejero en un país que lo acogió luego de haber salido de su natal Valencia en España (Monseñor Antonio Arnáiz).
Padre Mateo Andres, S.I., era l'anima di chi molti sono riusciti ad arrendersi alla vita Dominicana e servire come counselor in un paese che lo accolse dopo aver lasciato la sua nativa Valencia in Spagna (Monsignor Antonio Arnáiz).
===================================
my JHWH, in tre giorni, io ho avuto tre proposte sessuali, da due gay e da una ragazza, in 8 anni? non era mai successo niente di simile!] conversazione [quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE ]
piacere antonio
Unius REI: grazie sei prezioso
antonio: magari lo potrei essere
Unius REI: ogni cosa è dono di Dio
antonio: e si sai una cosa, non so se poso dirtelo non vorrei essere invadente
Unius REI: ormai non puoi rimanere con il boccone in gola
antonio: eee appunto, mi piacerebbe molto, avere un boccone in gola, da tenermelo x me in max riservatezza
Unius REI: finirai all'inferno.. la lussuria è un demone terribile!
antonio: lo so lorenzo
Unius REI: non ci sei mai stato all'inferno per capire quando può essere TERRIBILE
antonio: ma fa parte del mio io eppure sono una persona molto tranquilla sposato con figli ma nessuno sa, e una cosa che mi porto dentro da piccolo
Unius REI: Gesù ha detto se il tuo occhio ti scandalizza cavalo!"
antonio: mi piace molto posso dirti cosa, dai non cavarmelo semmai....... imboccami scusa il mio linguagio
Unius REI: non puoi distruggere la tua dignità in questo modo! .. tu hai messo di figli al mondo, e tu devi dare loro il migliore esempio... non sono i preti che rappresentano il Corpo Santo di Cristo.. noi la rappresentiamo! .. quindi, tu ci costringi ad essere colozzati dall'Islam, poiché, L'ISLAM dimostra una superiore moralità RISPETTO A NOI? non puoi arrenderti.. e se vuoi io posso aiutarti
antonio: mi piacerebbe essere aiutato da te ma non so se saprò stare fermo con la lingua
Unius REI: io credo di si! Devi avere innanzi tutto un grande obiettivo che può giusticare le tue atinenze e rinuncie
antonio: specialmente che ti vedo con gli occhi di un bel dotato secondo me lo sei
Unius REI: Insieme a te? crolla anche la società che è intorno a te, è poiché sono terribili tutti i demoni.. DI DIPENDENZA E CONTROLLO, poi, senza il Sangue di Gesù, non puoi essere liberato.. quindi, tu devi iniziare al leggere La Bibbia ogni giorno
antonio: vedi che io non esterno nulla in famiglia anzi
Unius REI: ma, le realtà spirituali invisibili.. sono viste, dalle realtà spirituali altrui
antonio: te sei dotato, pensa che vedentoti mi piacerebbe xxx porno xxx.
Unius REI: quando la tua fede e la tua speranza, non sono spirituali.. poi, anche il tuo amore si riduce a sesso, lussuria.. si profana il tempio dello Spirito Santo che è il nostro corpo.. e poi, come è scritto: lo Spirito Santo nella sua gelosia di amore distrugerà noi.. infatti, lo Spirito Santo di Dio ci ama fino alla gelosia!
antonio: vabbe io la vedo sotto un altro aspetto
Unius REI: chi ti giudica, è Colui che ti ha creato! inoltre, tu vai contro natura.. e questa è una aggravante nella colpevolezza
antonio: posso chiederti come lo xxx porno xxx.
Unius REI: Semplicemente tradendo tua moglie, tu sai condannato all'inferno.. poi, diventando passivo, neanche la natura, nella sua anzianità potrà porre un freno alla lussuria quindi sarai all'inferno. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE
=================================
io ho fermato la quarta proposta di rapporto sessuale in tre giorni.. in 8 anni? non era successo niente di simile! God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
=========================
Abu Mazen, mondo è dalla nostra parte! Lunedi' mozione su Palestina a Consiglio sicurezza ] SIAMO TUTTI DALLA PARTE DEI PALESTINESI, ABBATTEREMO IL MURO: e andrete a costruire case ovunque! ma, se, la LEGA ARABA rimuove il nazismo della Shariah, chè è l'imperialismo del Califfato Mondiale... CONTRARIAMENTE? VOI SARETE DEPORTATI IN SIRIA tutti!
Sir God's ways are mysterious
جناب خدا کے طریقے؟ اسرار ہیں
Yes God is great, In the name of Jesus very good morning brother
God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
خدا سب کو پاکیزگی کے طالب رہو مطالبہ کیا کیونکہ دنیا کسی بھی لمحے جلا کر سکتے ہیں!
Yes, He is a shield for all who. take refuge in him. God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
===========================