TUTTI devono essere deportati

P/7 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il piano Abu Mazen-Erekat: cancellare gli accordi di Oslo e dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Israele: “E’ la loro tattica: rifiutarsi di negoziare e minacciare sfracelli”. Di Avi Issacharoff, Raphael Ahren
Il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) e, a sinistra, il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat, nell’aprile 2014 a Ramallah, all’atto della firma della richiesta di adesione a 15 organismi e trattati internazionali.
La cortina fumogena creata dall’annuncio delle dimissioni del presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) sembra essersi diradata lunedì, lasciando intravedere dettagli da cui si capisce che le minacce di dimissioni non erano altro che un diversivo in vista di un’altra mossa teatrale pianificata dai palestinesi: rinnegare gli obblighi sottoscritti con gli accordi di Oslo e dichiarare la Palestina uno “stato sotto occupazione”. La mossa pare sia stata decisa alcuni mesi fa da Saeb Erekat, capo ad interim della squadra negoziale palestinese nonché neo Segretario generale del Comitato esecutivo dell’Olp: l’uomo che stava dietro a un documento che definiva le mosse diplomatiche che avrebbero fatto i palestinesi contro Israele nel corso del mese di settembre.
Erekat sta emergendo come uno dei più potenti personaggi della cerchia di Abu Mazen e un potenziale successore dell’80enne presidente dell’Autorità Palestinese. Erekat è anche la mente dietro al piano palestinese volto a fare pressione su Israele mediante la tattica di aderire a istituzioni e organismi internazionali, come la Corte Penale dell’Aia e simili, anziché negoziare direttamente con Gerusalemme.
Un alto esponente dell’Olp, Ahmed Majdalani, ha dichiarato domenica all’agenzia di stampa palestinese Ma’an che il Comitato centrale discuterà queste opzioni nella sua prossima sessione. E dopo il voto, ci si aspetta che i palestinesi annuncino l’annullamento di tutti gli accordi firmati tra Olp e Israele. Majdalani ha aggiunto che il testo di un annuncio in questo senso è già stato elaborato dalla commissione preparatoria del Consiglio Nazionale palestinese.
Gli Accordi di Oslo del 1993-1995, così come l’accordo firmato a Sharm el Sheikh nel 1994, verrebbero in questo modo annullati unilateralmente. Stessa sorte subirebbe l’accordo economico firmato a Parigi nel 1994, insieme a diversi altri patti fra l’Autorità Palestinese e Israele per la cooperazione sulla sicurezza.
A quanto risulta, Abu Mazen avrebbe in programma di fare un annuncio clamoroso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite alla fine di questo mese, dichiarando la Palestina uno “stato sotto occupazione” e cancellando contestualmente gli accordi di Oslo e gli altri accordi bilaterali con Israele, vale a dire gli accordi che hanno reso possibile la creazione dell’Autorità Palestinese costituendone il fondamento giuridico, e l’avvio delle trattative dirette che avrebbero dovuto portare alla pace definitiva attraverso la soluzione negoziata di tutti i contenziosi sospesi (Gerusalemme, profughi, insediamenti, garanzie di sicurezza, confini, relazioni e rapporti con altri paesi vicini). Al momento non è chiaro quali potrebbero essere le conseguenze concrete della decisione di cancellare tali accordi.
Saeb Erekat. Fonti governative israeliane non si mostrano particolarmente impressionate dalla notizia, spiegando che il modus operandi diplomatico palestinese è sempre quello di tirare la corda: si rifiutano di negoziare e poi minacciano vari “scenari apocalittici” come le dimissioni di Abu Mazen, la rinuncia agli accordi di Oslo, lo scioglimento dell’Autorità Palestinese se Israele non accetta le loro condizioni. “Consideriamo queste minacce con una certa dose di scetticismo” ha detto un rappresentante governativo a Times of Israel, ribadendo per contro la disponibilità di Gerusalemme a riprendere anche subito i negoziati di pace bilaterali. “E’ il loro modo standard di negoziare: se non ottengono quello che chiedono, minacciano di buttarsi dalla finestra”. “Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu – continua la fonte – è disponibile per una immediata ripresa dei negoziati diretti senza precondizioni, ma i palestinesi si rifiutano di impegnarsi. Ponendo precondizioni inutili, rendono impossibile la ripresa delle trattative. Poi, dopo aver impedito la ripresa dei negoziati, corrono dalla comunità internazionale a lamentarsi dicendo: non ci sono negoziati, c’è crisi diplomatica, è necessaria un’azione drastica. Ma è una sceneggiata”. L’unico motivo per cui non sono in corso negoziati significativi è il rifiuto dei palestinesi di negoziare, aggiunge il funzionario: “E’ ora che la comunità internazionale respinga questa farsa e dica ai palestinesi che è giunto il momento di riprendere le trattative con Israele. Questo è l’unico vero modo per fare passi avanti”.
(Da: Times of Israel, 7.9.15)
Alan Baker, ex ambasciatore israeliano ed esperto di diritto internazionale
“Proclamare la Palestina uno stato sotto occupazione costituisce una dichiarazione priva di reale contenuto – afferma Alan Baker, un diplomatico israeliano già consigliere giuridico del Ministero degli esteri – Io non penso che abbia praticamente alcun significato. Nessun proclama di Abu Mazen, nessuna dichiarazione da lui fatta alle Nazioni Unite servirà a cambiare la realtà di fatto”. L’unica cosa che potrebbe ottenere, secondo Baker, è quella di invalidare il suo status di presidente dell’Autorità Palestinese, nonché la legittimità del parlamento e dei tribunali palestinesi: “E lascerebbe carta bianca a Israele per fare tutto quello che ritenesse necessario a protezione della sua sicurezza e dei suoi interesse vitali, giacché il proclama di Abu Mazen potrebbe anche causare la cessazione della cooperazione economica e di sicurezza, e di altre misure attualmente in vigore a beneficio della popolazione palestinese”.
Dal punto di vista del diritto internazionale, non si capisce nemmeno come possa essere dichiarato “sotto occupazione” uno stato che ancora non è mai esistito. Finora sono stati considerati “occupati” solo stati (o porzioni di stato) già esistenti, come la Francia durante la seconda guerra mondiale o più recentemente la Crimea ucraina occupata dalla Russia. Ma qui avremmo una “Palestina” che cerca di diventare uno “stato sotto occupazione”, una situazione senza precedenti storici. E nessun può dimostrare che sia mai esistito uno “stato palestinese” prima che i territori di Cisgiordania e Gaza finissero sotto controllo israeliano con la guerra del giugno ’67. (Da: Times of Israel, 7.9.15)
http://www.israele.net/il-piano-abu-mazen-erekat-cancellare-gli-accordi-di-oslo-e-dichiarare-la-palestina-stato-sotto-occupazione
====================
P/8 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] “Voglio una yazidi con gli occhi azzurri”. Il racconto di una 18enne passata per il mercato delle schiave dell’ISIS. Uno sguardo sui rischi che corrono in Medio Oriente le minoranze che non sono in grado di difendersi. Rapite, picchiate, vendute e stuprate: il gruppo “Stato Islamico” (ISIS) gestisce in Iraq un vero e proprio mercato internazionale dove donne cristiane e yazide vengono vendute come schiave sessuali. ] [ Drôle de guerre con i jihadisti? / TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE.  // Il mondo libero fatica a capire che si trova nel mezzo di uno scontro con le varie forme di islamismo, sebbene rivali fra loro. TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE. Anche se non la si può chiamare "virtuale", resta ancora difficile non notare gli aspetti ingannevoli della guerra contro il gruppo “Stato Islamico” (ISIS). ///
L’ineffabile côté sentimentale degli stragisti assassini. A proposito di crimini contro l’umanità, e di chi se ne vanta. Ai primi di questo mese, come ogni anno, abbiamo commemorato l'anniversario della micidiale esplosione che squarciò una pizzeria affollata di bambini e ragazzi nel centro della capitale di Israele. TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE /// TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE
====================
P/9 ] questi si vantano di ammazzare i civili, è perché USA 322 ONU gli da questa possibilità! Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] L’ineffabile côté sentimentale degli stragisti assassini. A proposito di crimini contro l’umanità, e di chi se ne vanta. Di Arnold Roth. Ai primi di questo mese, come ogni anno, abbiamo commemorato l’anniversario della micidiale esplosione che squarciò una pizzeria affollata di bambini e ragazzi nel centro della capitale di Israele. Una strage che sconvolse vite, prospettive, attitudini e che, in misura relativamente piccola, influenzò le scelte politiche, almeno per qualche tempo. Io e mia moglie siamo i genitori di una delle ragazzine assassinate in quel giorno. In effetti, la maggior parte delle 15 vite spezzate nell’attentato compiuto nel 2001 da una banda terrorista islamista nella pizzeria Sbarro di Gerusalemme erano vite di bambini e ragazzi (la 16esima vittima, una madre il cui figlio aveva allora due anni, versa tutt’ora in stato vegetativo). Un dettaglio fondamentale: i bambini massacrati quel giorno non furono colpiti per errore, non erano “danni collaterali”, non furono vittime involontarie di fuoco incrociato, non erano asserragliati dentro qualche edificio che ospitava armi, munizioni o combattenti. Erano proprio loro il bersaglio: furono dichiaratemene e deliberatamente presi di mira in quanti civili e minorenni.
Come è avvenuto ogni anno negli ultimi quattordici anni, il 9 agosto per noi è stata una giornata di messaggi di solidarietà e di sostegno da parte di persone che ci vogliono bene e che hanno preso a cuore la nostra sorte.
Se diamo uno sguardo al mondo arabo, o quantomeno ad ampie parti di esso, anche lì il 9 agosto è stata una giornata di commemorazione. Ma di un genere assai diverso, come abbiamo potuto constatare con una semplice ricerca in internet.
La pagina di Sahafah Arabiah che inneggia all’attentato alla pizzeria Sbarro
Un account Facebook chiamato “aqqabaSweetestcountry” celebra l’anniversario dei 19 “sionisti” uccisi al ristorante Sbarro di Gerusalemme. Che per la maggior parte fossero minorenni è un dettaglio che viene taciuto, forse sommerso dalla traboccante gioia della celebrazione. Poco importa se gonfiano addirittura il bilancio delle vittime: alla bomba umana vengono inviate calorosissime congratulazioni per il successo conseguito.
Il sito web Sahafah Arabiah, con sede in Egitto, dedica una pagina in onore dell’uccisione di 20 “sionisti” da Sbarro (il numero effettivo dei morti è evidentemente un dettaglio di poco conto, una volta che gli islamisti sono riusciti a varcare la soglia del “massacro”: tanto sono numeri, non persone). Il fatto che l’attentatore suicida portava sulla schiena una custodia di chitarra imbottita, in realtà, di migliaia di chiodi e dieci chili di esplosivo, ispira toni lirici agli autori della pagina che parlano del “suonare melodie di vendetta”. Sembra che la musica faccia questo effetto, se vi si è portati.
Su Nablus Live, l’articolo commemorativo si occupa a lungo della personalità della bomba umana e della sua breve carriera come terrorista sotto copertura nei ranghi di Hamas. Viene descritto come “un uomo fuori dal comune” (non esitiamo a crederlo) e come “una persona calma e tranquilla”. La strage di adolescenti non compare in nessun punto del resoconto. Né vi compare, per quanto è dato vedere, una sola parola di condanna, di rincrescimento o anche solo di imbarazzo. E’ un puro e semplice inno all’eroismo: alla celebrazione di un eroe e dei suoi successi.
La pagina del Blocco Islamico dell’Università di Hebron che glorifica Izz al-Din al-Masri, l’attentatore suicida della pizzeria Sbarro
Anche il Blocco Islamico dell’Università di Hebron ha una pagina su Facebook, ed è qui che dedicano il loro tributo al 14esimo anniversario della strage realizzata dall’attentatore suicida e da Ahlam Tamimi, l’organizzatrice che ha reso possibile l’attentato, salvandosi la pelle. Mostrano orgogliosi la foto del suo incontro con Khaled Meshaal, il duce degli islamisti di Hamas, neò giorno del 2011 in cui è stata scarcerata da un penitenziario israeliano. La didascalia in arabo recita: “La detenuta liberata con l’accordo [per la liberazione dell’ostaggio Gilad Shalit] Ahlam Tamimi, che identificò il sito del ristorante Sbarro e permise al martire Izz al-Din al-Masri delle Brigate Ezzedin al-Qassam di effettuare l’operazione di martirio”. Chi ci legge potrebbe essere interessato a sapere che l’Università di Hebron fa parte della Global University Network attraverso la quale – citiamo – “si candida ai programmi di partenariato accademico dell’Unione Europea ed è attualmente partner in diversi progetti”, tra cui diversi focalizzati sul tema della “pace” (cosa intendano quando usano questa poderosa parola, non siamo in grado di immaginarlo). Il Blocco Islamico, l’ala studentesca affiliata a Hamas, detiene da anni una posizione dominante negli organismi studenteschi dell’Università di Hebron.
La pagina del Blocco Islamico dell’Università di Hebron che celebra la strage alla pizzeria Sbarro
L’account Twitter della donna che ha personalmente progettato il massacro; che ha portato l’attentatore suicida a Gerusalemme; che lo ha indirizzato verso il bersaglio prima di scivolare via in tempo per salvare se stessa; che ha festeggiato con gioia sincera la notizia di quindici vittime innocenti fatte a pezzi, per la maggior parte ragazzini come era nelle sue intenzioni; che si è dichiarata colpevole di tutte le accuse di omicidio senza il minimo rimorso; che è stata condannata a 16 ergastoli, ma che ora è libera [grazie al ricatto per la liberazione dell’ostaggio Gilad Shalit], il Twitter di questa persona è tutto dedicato alla gloria della strage. Dato quello che sappiamo della vita che ora conduce in totale libertà dalla sua casa in Giordania, la cosa non sorprende. Anche Tamimi, conduttrice televisiva con un suo programma trasmesso via satellite in tutto il mondo arabo, adopera una metafora musicale per rendere un poetico omaggio al fanatico islamista, giovane e istruito, con la custodia di chitarra a doppio uso sulla schiena, e alla edificante devastazione operata dal suo contenuto esplosivo:
«Quando le melodie si trasformano in esplosioni, / allora è piacevole per noi sentire la musica. / È arrivato il tuo momento, oh tu che suoni la cetra. / Tutto ciò che rimane è il ricordo di te.»
Ci sarebbe molto altro. Ma sentiamo il dovere di dedicare il resto dello spazio disponibile per questo articolo all’elenco completo ed esaustivo delle varie espressioni di condanna reperibili on-line in lingua araba in occasione dell’anniversario della strage di ragazzini alla pizzeria Sbarro. L’elenco inizia qui:  e finisce qui. (Da: Times of Israel, 11.8.15, algemeiner.com 9.8.15)
http://www.israele.net/lineffabile-cote-sentimentale-degli-stragisti-assassini
====================
P/10 Se l’Unrwa promuove e aizza terrorismo e antisemitismo ] questi si vantano di ammazzare i civili, è perché USA 322 ONU gli da questa possibilità! Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] TUTTAVIA HANNO UNA SOLA SHARIA CRIMINALE IN COMUNE [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]
Se l’Unrwa promuove e aizza terrorismo e antisemitismo. Postate sulla pagina Facebook di una scuola gestita dall’Onu vignette che esaltano l’assassinio di ebrei. Hillel Neuer, autore di questo articolo. Quella che segue è la lettera inviata domenica scorsa al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, e in copia all’ambasciatore Usa Samantha Power, dal Direttore Esecutivo dell’organizzazione non governativa con sede a Ginevra UN Watch. «Signor Segretario Generale, UN Watch è seriamente preoccupata per il fatto che l’Agenzia speciale delle Nazioni Unite per i profughi palestinesi Unrwa, che l’anno scorso ha ricevuto circa 400 milioni di dollari degli Stati Uniti in cambio dell’impegno scritto a non sostenere il terrorismo e a mantenersi neutrale, sta ciononostante diffondendo su internet esplicite caricature antisemite che istigano all’assassinio di ebrei. Chiediamo rispettosamente che prendiate immediate misure per rimuovere tali immagini, chiamare a risponderne i responsabili ai massimi livelli dell’Unrwa, e porgere le scuse.
Richiamiamo la vostra attenzione su due dei primi dieci post che appaiono sulla pagina Facebook della scuola dell’Unrwa di Rameh, che ha sede nel campo palestinese di Jaramaneh, poco fuori Damasco: vignette che celebrano gli attacchi perpetrati da auto palestinesi che hanno deliberatamente investito civili ebrei israeliani.
Un ebreo, dipinto secondo il classico stereotipo antisemita, fugge da un veicolo telecomandato da un ragazzino palestinese
Una delle vignette pubblicate dall’Unrwa raffigura un ebreo dipinto secondo il classico stereotipo antisemita col naso adunco e il vestito nero da ultra-ortodosso e una stella di David disegnata sul cappello.
Un’altra vignetta dell’Unrwa mostra un’auto che investe delle persone e la didascalia che esorta a una “intifada degli investimenti con le auto” usando il termine arabo daes (investire con un veicolo) in un gioco di parole con il termine Daesh (l’acronimo arabo per ISIS).
Con questi messaggi l’Unrwa si unisce alla campagna terroristica sui social network che elogia gli attacchi palestinesi con auto come quello che il 22 ottobre 2014 a Gerusalemme ha provocato la morte della bambina di 3 mesi Chaya Zissel Braun e della 22enne ecuadoregna Karen Jemima Mosquera, e il ferimento di altre otto persone. Questa ignobile campagna esalta il deliberato investimento di innocenti come una forma di “resistenza” e aizza altri a perpetrare attacchi simili, facendo anche ricorso, come documentato dalla Anti-Defamation League, a violente espressioni di antisemitismo.
Signor Segretario Generale, in un momento in cui l’Unrwa afferma di essere in crisi finanziaria, è vergognoso che una struttura dell’Unrwa che compare in un video delle Nazioni Unite in cui si chiede aiuto per le vittime della guerra civile in Siria, sia la stessa che si dedica a istigare razzismo, assassinio e terrorismo.
Esaltazione dell’intifada delle auto
Tutto questo fa seguito al rapporto dello scorso aprile della vostra Commissione d’inchiesta che ha accertato come l’Unrwa abbia effettivamente chiuso un occhio quando razzi e altre armi terroristiche di Hamas venivano immagazzinate nelle sue strutture a Gaza.
Le Nazioni Unite non possono continuare a chiedere agli Stati Uniti e ad altri sempre maggiori finanziamenti per l’Unrwa mentre questa stessa agenzia sostiene, promuove e aizza il terrorismo, l’assassinio e l’antisemitismo.
Pertanto chiediamo rispettosamente che prendiate immediate misure per rimuovere tali immagini, chiamare a risponderne i responsabili ai massimi livelli dell’Unrwa, e porgere le scuse». Firmato: Hillel C. Neuer, Direttore Esecutivo UN Watch
(Da: Times of Israel, 24.8.15)
http://www.israele.net/se-lunrwa-promuove-e-aizza-terrorismo-e-antisemitismo
=========================
    P/11di11stop ] “ soldato Furiosamente aggredito a pugni e morsi” [ il bullismo islamico dei loro assassini martiri truffa ] Mandano avanti donne e bambine, a dare morsi e calci ai soldati, mentre i bambini lanciano micidiali pietre con le fionde! Quello che video e immagini dimostrano è l’autocontrollo dei soldati israeliani [ Cronaca di una rituale sceneggiata a beneficio di stampa ed “eroi della domenica”. Due importanti giornali britannici correggono il titolo, una volta capita la provocazione dei balilla palestinesi. Coi volti coperti dalle bandane, un gruppo di adolescenti palestinesi guidava la marcia dal villaggio palestinese di Nabi Salih, in Cisgiordania, verso il vicino villaggio ebraico di Halamish.
Mandano avanti donne e bambine. Di Marco Paganoni
http://www.israele.net/mandano-avanti-donne-e-bambine
“Furiosamente aggredito a pugni e morsi” (clicca per ingrandire)
I sassi possono uccidere. Lo sanno gli italiani che ricordano la piccola Maria Jlenia Landriani, due mesi e mezzo di vita, uccisa il 22 aprile 1986 da sassi lanciati sulla provinciale Milano-Lentate, e gli anziani coniugi Domenico Fornale e Rosa Perena, uccisi il 13 febbraio 1991 da sassi lanciati sull’autostrada del Brennero, e Monica Zanzotti, uccisa il 29 dicembre 1993 sulla A22, e Maria Letizia Berdini, uccisa il 27 dicembre 1996 da sassi lanciati sulla Torino-Piacenza.
Lo sanno fin troppo bene in Israele dove – tanto per ricordare il caso più recente – lo scorso febbraio è morta Adele Biton, quattro anni d’età, dopo due anni di agonia a causa di sassi lanciati il 14 marzo 2013 sulla statale 5 Tel Aviv-Ariel.
Ma quando un soldato israeliano ferma un ragazzino che era stato spedito a lanciare sassi, i palestinesi – come loro consuetudine – mandano avanti donne e bambine. Donne e bambine palestinesi che aggrediscono furiosamente il soldato israeliano a pugni e morsi approfittando del fatto che il soldato israeliano, benché pesantemente armato, per cultura mentalità e disposizioni ricevute subirà l’aggressione praticamente senza difendersi. Lo si vede bene in queste immagini di venerdì scorso, e nei filmati riportati da YnetNews e Ha’aretz (l’incidente si è chiuso quando il comandante sul campo ha detto al soldato di lasciar andare il ragazzino).
“Approfittando del fatto che il soldato, benché pesantemente armato, subirà l’aggressione praticamente senza difendersi” (clicca per ingrandire)
Quelle donne e ragazzine palestinesi sanno bene che in nessun altro paese del Medio Oriente e – sospettiamo – in ben pochi altri paesi del mondo, potrebbero mai permettersi di aggredire in quel modo un militare armato, impegnato a fermare un lanciatore di pietre.
La cosa tragicamente paradossale è che il video – da cui risulta evidente come i palestinesi si facciano effettivamente scudo di donne e bambine, e l’estremo autocontrollo dei soldati israeliani – venga diffuso “viralmente” sui social network anti-israeliani come prova provata della malvagità di quei soldati. E venga esibito come il trofeo di una “vittoria” sui soldati israeliani “che si fanno battere da donne e bambine”.
Ancora più tragico il fatto che anche qui, fuori dal Medio Oriente, lo vedano allo stesso modo tanti, che evidentemente hanno perso ogni bussola morale.
(Da: informazionecorretta.com, 31.8.15)
Il padre del soldato israeliano ritratto nel video della colluttazione con donne e bambine palestinesi ha detto di essere orgoglioso della condotta di suo figlio durante l’incidente. “Siamo fieri di quello che abbiamo visto, fieri dell’autocontrollo che ha dimostrato” ha dichiarato il padre del militare a radio Galei Tzahal. Dal canto suo, il padre del ragazzino palestinese coinvolto nell’incidente ha dichiarato al Jerusalem Post: “I nostri bambini fanno il loro dovere e devono essere forti”. (Da: i24news, 31.8.15)
Per una descrizione e un video più completi dell’incidente, si veda (in inglese):
In Nabi Saleh, an all too predictable black eye for Israel
Bambini mandati a lanciare sassi contro le auto di passaggio. Questa immagine è stata scattata nella stessa occasione, poco prima del tentativo del soldato di bloccare un ragazzino che lanciava pietre (clicca per ingrandire).
http://www.israele.net/mandano-avanti-donne-e-bambine
=======================
LA VOCE DEL WEB CHE GUAZZABUGLIO! Che branco di Ipocriti. Quando andremo a votare ricordiamocelo: SE NON DEMOLISCI IL SISTEMA MASSONICO DELLE BANCHE CENTRALI IL SISTEMA DELLE BANCHE CENTALI DEMOLIRà TE! RITIRA IL TUO DENARO DALLA BANCA E TRASFORMALO IN BANCONOTE! Cerchiamo di ricordarci le vicende del passato. ] i MASSONI FARISEI CI VOGLIONO FARE UCCIDERE TUTTI, ATTRAVERSO GUERRE, TERRORISMO ISLAMICO ED USURA MONDIALE SPA FMI FED BCE! [ Fino a che i musulmani non potranno convertirsi liberamente al cristianesimo oppure noi manifestare liberamente la nostra religione nei loro paesi e costruire chiese cattoliche rimarranno istigatori alla violenza e prepotenti. Ricordate tutte le ragazze musulmane uccise dai padri e fratelli solamente per avere osato avvicinarsi o fidanzarsi con un ragazzo cristiano come la povera Sanaa. Questi nei loro paesi lapidano o impiccano perfino le minorenni come la povera Reyhaneh Jabbari. Chiedetelo a Magdi Cristiano Allam. Portatelo in studio e vi spiegherà tutto. ]
 LA VOCE DEL WEB CHE GUAZZABUGLIO! Che branco di Ipocriti. Quando andremo a votare ricordiamocelo. Cerchiamo di ricordarci le vicende del passato ] i MASSONI FARISEI CI VOGLIONO FARE UCCIDERE TUTTI, ATTRAVERSO GUERRE, TERRORISMO ISLAMICO ED USURA MONDIALE SPA FMI FED BCE!
La Russia ha il signoraggio bancario? Se si, allora la valutazione cambia completamente, e chi va cercato e controllato è l'artefice della finanza sionista, colui che tira le fila del gioco e che vince alla fine su tutti i contendenti, siano essi russi, americani, cinesi, europei, africani, medioorientali, australiani od altro.
================
IL LORO DIO ALLAH AKBAR è UN NAZISTA ED è UN ASSASSINO! Cisgiordania, uccisa ragazza palestinese ad Hebron. "Voleva accoltellare un soldato" IN QUALE PARTE DELLA LEGA ARABA: I NAZISTI SHARIA, I NON MUSULMANI SONO TRATTATI COME SCHIAVI DHIMMI? DOVE IN TUTTO IL MONDO GLI ISLAMICI NON CREANO PROBLEMI VIOLENZA, FANATISMO IGNORANZA INTOLLERANZA, ABUSI, STUPRI, DISCRIMINAZIONI? è PERCHé IL LORO DIO è UN ASSASSINO!
=======
IL LORO DIO ALLAH AKBAR è UN NAZISTA ED è UN ASSASSINO! QUESTI IPOCRITI PARLANO DEI TERRORISTI COME SE LORO NON AVESSERO LO STESSO NAZISMO SHARIA. 13 gennaio 2015 No al terrorismo nel nome dell'Islam ma no anche a una satira che ''vilipende'' la religione. La Comunità Islamica delle Marche condanna gli attentati di Parigi, esprime ''piena solidarietà alle famiglie delle vittime e alla Francia tutta'', e ribadisce il suo rifiuto di ''ogni strumentalizzazione da parte dei terroristi e dei loro mandanti del nome dell'Islam, dei suoi principi e dei suoi valori''. Domenica 19 pomeriggio la Cima apre la moschea di Ancona per un incontro pubblico.
 " IN QUALE PARTE DELLA LEGA ARABA: I NAZISTI SHARIA, I NON MUSULMANI SONO TRATTATI COME SCHIAVI DHIMMI? DOVE IN TUTTO IL MONDO GLI ISLAMICI NON CREANO PROBLEMI VIOLENZA, FANATISMO IGNORANZA INTOLLERANZA, ABUSI, STUPRI, DISCRIMINAZIONI? è PERCHé IL LORO DIO è UN ASSASSINO!
==============
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: COME PUò ESISTERE UNA LEGITTIMITà SENZA RECIPROCITà! VENEZIA, 12 MAGGIO. PER ACCOGLIERE I NAZISTI ISLAMICI? NOI CI STIAMO RIMANGIANDO I NOSTRI VALORI DEMOCRATICI! Non è piaciuto al presidente del Veneto, Luca Zaia, l'apertura alle sole donne della piscina di Mestre per consentire anche alle musulmane di poter nuotare senza imbarazzi. "Con quella decisione - afferma Zaia, criticando la scelta del Comune - è stato scalato un nuovo gradino di un processo di islamizzazione iniziato con le polemiche sul crocifisso in classe e proseguito con la realizzazione della Moschea a Venezia. Una situazione inaccettabile, anche perchè priva della reciprocità".
===============
MOSCA, 23 SETTEMBRE, ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.. Inaugurando la nuova moschea di Mosca, Putin ha difeso la vera fede musulmana attaccando "i terroristi dell'Isis" che "compromettono la religione mondiale dell'Islam, seminano discordie, distruggono monumenti come barbari, uccidono anche personalità religiose musulmane", con una "ideologia basata su menzogne, sulla perversione dell'Islam".
================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN è QUELLO CHE, è STATO PROPRIO LUI A METTERE IL FUOCO ALLA CASA DI ASSAD! 23 SET - "La situazione dei profughi siriani e quello che succede sulle coste del Mediterraneo e' una vergogna per tutto il mondo". Lo ha detto il presidente turco Erdogan intervenendo a Mosca all'inaugurazione della 'Moschea cattedrale'. Erdogan ha quindi citato Tolstoj: "L'incendio doloso di una casa rischia di bruciare tutto il villaggio". , 23 SETTEMBRE, ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.
===============
IL PROBLEMA DI ERDOGAN è QUELLO CHE, è STATO PROPRIO LUI A METTERE IL FUOCO ALLA CASA DI ASSAD! 23 SET - "La situazione dei profughi siriani e quello che succede sulle coste del Mediterraneo e' una vergogna per tutto il mondo". Lo ha detto il presidente turco Erdogan intervenendo a Mosca all'inaugurazione della 'Moschea cattedrale'. Erdogan ha quindi citato Tolstoj: "L'incendio doloso di una casa rischia di bruciare tutto il villaggio".  ISLAM è TOTALMENTE IPOCRISIA CRIMINALE, PERCHé SALAFITI SONO SPECULARI AI FARISEI DEL TALMUD! SHARIA è NAZISMO SENZA RECIPROCITà LA BASE LEGALE DI OGNI TERRORISMO.
==============
"Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO! IL NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI, ALTO TRADIMENTO HA FATTO DI TUTTO PER SNATURARE IL VERO SIGNIFICATO ORIGINARIO DELLA FRASE DI Varoufakis  Renzi: «Anche ‘sto Varoufakis se lo semo tolti di mezzo» INSULTANDO LO EX- MINISTRO DELLA ECONOMIA GRECA, MATTEO RENZI HA INSULTATO LA DEMOCRAZIA, HA FATTO PASSARE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, TRUFFA SISTEMA MASSONICO MENZOGNA ED IPOCRISIA: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, IL SUO MOMENTO PIù BASSO! Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima nel 'golpe' contro Tsipras". L'ex ministro greco replica a Renzi che lo accusa per la scissione: "si è sbarazzato della sua integrità di democratico europeo e forse della sua anima" proprio queste sono state le sue parole! così è andata persa l'anima massonica di matteo RENZI".
Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA SPA FMI ONU CORANO TALMUD AGENDA NWO ] da oggi: NESSUNA VOSTRA PREGHIERA VERRà più ASCOLTATA, E NESSUNA VOSTRA OPERA BUONA VERRà mai più RICORDATA!
============
ed Emiro di villaggio, a quale religione di OCI ONU bestie sharia allah nazista akbar erdogan saudita salafita apparteneva? 23 SET - L'esercito nigeriano ha liberato 241 donne e bambini sequestrati da Boko Haram. La liberazione è avvenuta grazie a raid compiuti in due villaggi, Jangurori e Bulatori, riferisce il sito della Cnn citando fonti ufficiali delle forze armate. Nelle incursioni sono stati arrestati 43 militanti del gruppo terrorista tra cui Bulama Modu, l' "emiro" di un villaggio.
================
ma i cristiani che subiscono le stesse restrizioni? NON RISPONDONO AL GOVERNO CON COLTELLI E MACETE COSì COME FANNO GLI ISLAMICI! 23/09/2015 CINA: è INDISPENSABILE UNA CONDANNA DELL'ISLAM SHARIA A LIVELLO MONDIALE! Xinjiang, attacco in una miniera di carbone: almeno 40 vittime. Gli esecutori sarebbero presunti separatisti di etnia uighura. La provincia è una delle più turbolente di tutto il Paese, al centro di un’aspra campagna di controllo e repressione da parte del governo centrale. L’assalto compiuto a colpi di coltelli e machete, la polizia ancora non conferma il numero dei morti. Coinvolta la miniera Sogan di Aksu
=================
23/09/2015 ARABIA SAUDITA - ONU. ADESSO ABBIAMO LO STESSO METODO DELL'ISIS SHARIA, E QUINDI SIAMO SICURI ADESSO DA CHI ISIS HA AVUTO ISTRUZIONI, FINANZIAMENTO E TEOLOGIA SATANICO MAOMETTANA WAHHABITA! ] [ Onu: Riyadh fermi la condanna a morte di un manifestante della Primavera araba. Ali Mohammed al-Nimr era minorenne e frequentava le superiori quando ha aderito, nel 2012, alle proteste nella cittadina orientale di Qatif. Per i funzionari delle Nazioni Unite ha subito violenze, torture e abusi da parte della polizia; la confessione è stata estorta con la forza. Ora rischia decapitazione e poi crocifissione. Nel 2015 il boia ha già ucciso 134 persone nel regno saudita.
============
​ALLORA TUTTI SONO TUTTI LE BESTIE DI SATANA! India, se offendi gli dei o chiedi il salario rischi la lingua. la violenza è l'unica risposta degli islamici contro i farisei spa Banca Mondiale, la violenza è l'unica risposta degli Hindutva contro gli islamici, la violenza è l'unica risposta DEI BUDDISTI CONTRO GLI INDUISTI, e poi, i cristiani subiscono le violenze di tutti! ALLORA TUTTI SONO TUTTI LE BESTIE DI SATANA! Un datore di lavoro taglia la lingua ad un suo operaio per non pagarlo. Leader nazionalista indù: “Non tollereremo l’affronto degli intellettuali, piuttosto li mettiamo a tacere con la forza”. Presidente del Global Council of Indian Christians: “Dalle minacce dei leader dell’Hindutva sono nate le violenze del 2008 nell’Orissa e nel Karnataka”.
============
23/09/2015 VATICANO – USA, NESSUNO PRETENDA DALLA CHIESA DENUNCIE DI ORDINE POLITICO O MONETARIO! OK! ALLORA LA CHIESA, SE NON PUò PARLARE DI MASSONERIA E SIGNORAGGIO BANCARIO, coerentemente, RINUNCI ALLA SUA PASTORALE SOCIALE!
Papa negli Usa: essere vescovo è avere la gioia più grande nell’essere “nient’altro che Pastori”. Francesco incontra i vescovi degli Stati Uniti. I “momenti oscuri” per “crimini” che “non si ripetano mai più”. L’unità col successore di Pietro. “Siamo fautori della cultura dell’incontro” e del dialogo con tutti. “Imparare Gesù, mite e umile; entrare nella sua mitezza e nella sua umiltà mediante la contemplazione del suo agire”.
==============
23/09/2015 IRAQ. sulla LEGA ARABA dei nazisti sharia, bisogna buttare la benzina e bisogna bruciare tutto! Ausiliare di Baghdad: riforma della Costituzione, per tutelare diritti e libertà religiosa in Iraq. Mons. Warduni sottolinea che “nella Carta” va fatta “chiarezza su diritti e libertà individuali”. Al momento vi sono poche possibilità di cambiamento e prevale il pessimismo. Nei giorni scorsi il Patriarca si era rivolto al Parlamento per la modifica di una controversa norma che limita i diritti dei cristiani. Per il vescovo è una battaglia per “tutti”i cittadini e “l’unita” del Paese.

18/09/2015 UZBEKISTAN, teme l'estremismo islamico saudita e turco: teme indottrinamento al fondamentalismo wahabita! ] MA ONU NATO E USA HANNO DETTO ALLAH AKBAR! [ Tashkent, il governo frena i pellegrinaggi alla Mecca. Numero chiuso; lunghe liste d’attesa; tempi ristretti per le assenze all’estero; pile di documenti; concessione di poca valuta straniera. Il pellegrinaggio viene permesso solo a 5mila fedeli ogni anno. Timori di indottrinamento al fondamentalismo wahabita.

18/09/2015 BANGLADESH teme l'estremismo islamico saudita e turco: teme indottrinamento al fondamentalismo wahabita! ] MA ONU NATO E USA HANNO DETTO ALLAH AKBAR! [ “Io, blogger minacciato da estremisti islamici, fuggo dal Bangladesh". La denuncia di Adam Anupam, blogger ateo, ma di famiglia cattolica. Il giovane scrive per diversi siti internet e social media. L’Europa e il Paesi sviluppati sono più sicuri per gli intellettuali che denunciano il fanatismo religioso. L’arresto di alcuni estremisti è “solo fumo negli occhi”: Dhaka non vuole perdere i voti dell’elettorato islamico.




Renzi: 'Vorrei essere sindaco d'Italia più che premier'. ] ormai ci rimane soltanto un potere amministrativo, da esercitare[ questa di RENZI è una drammatica verità politica, perché, noi abbiamo perso la sovranità monetaria, QUINDI, NOI ABBIAMO PERSO LA SOVRANITà POLITICA.. ci hanno distrutto l'industria. CI HANNO DISTRUTTO LA IDENTITà CRISTINA, .ed hanno fatto delgli italiani un popolo di disperati!
Sal 42:6. L'anima mia è abbattuta in me; perciò io ripenso a te dal paese del Giordano, dai monti dell'Ermon, dal monte Misar. 7 Un abisso chiama un altro abisso al fragore delle tue cascate; tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me. Il cantore d'Israele nonostante nella prova e con l'anima abbattuta, riesce a parlare a se stesso chiedendo alla sua stessa anima: perché ti abbatti e ti aggiti in me? Eletto: forse anche tu spesso te lo chiedi... l'anima insoddisfatta si abbatte; essa si acqueta solo in Dio. Il salmista, nel suo abbattimento, rammenta i momenti belli, di benedizione e di consolazione e questo è il metodo sicuro per chi vuole uscire dall'abbattimento (depressione). Il salmista mensiona monti, luoghi simbolici di benefizioni...il monte "Ermon" (il più alto monte d'Israele) indica la cima più alta di spiritualità, comunione con Dio; questi momenti il salmista ricordava prima della prova...ma... "Un abisso chiama un altro abisso... tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me". Anima abbattuta, chiudi il capitolo della tua vita, (giornata) come il Salmista: 11 Perché ti abbatti, anima mia? Perché ti agiti in me? Spera in Dio, perché lo celebrerò ancora; egli è il mio salvatore e il mio Dio. Ti celebreremo ancora, Signore, in eterno. Amen. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/01/06/renzi-vorrei-essere-sindaco-ditalia-piu-che-premier_9e197a81-5c40-4d75-bb60-d1771b14de6e.html
A Video That Will Make You Weep – Iraqi Man Purchasing Sex Slaves?!
December 12, 2014/2 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
By Walid Shoebat (Exclusive) This unnamed Iraqi man buys Yezidi, Muslim or Christian women.
A crime, you think? Hardly. http://rescuechristians.org/video-will-make-weep-iraqi-man-purchasing-sex-slaves/ He buys them then unites them with their husbands and fathers and family. Here is one example that will touch any human heart. In this story a Yezidi girl who was taken as a sex slave by ISIS. The man acts as a dealer, infiltrates ISIS and purchases the girl and then unites the girl to her father as you see in this scene:
It's the story of you, all the gracious loving partners with Rescue Christians. You would read the story of Moses and the Hebrews enslaved by Pharaoh and at times wonder where you stand in the big picture in God's magnificent plan. How will you rescue all these Hebrews out of slavery?
Well, you already are. You are Moses. You are Aaron. You are Joshua. Just think about it for a moment.
You have supported the release and security of thousands of Christians, especially in Pakistan where Christians are enslaved in brick kilns. Kilns are the very operations the Egyptians forced the Hebrew slaves to labor in ancient Egypt and today the very operations that enslaved the Hebrews in ancient Egypt are happening as we speak to your very Christian family in Pakistan. These are your brothers and sisters in the faith. They are part of the kingdom and bride of Christ. They are whom Christ, the final Moses speaks about in Matthew 25 "for I was hungry and you gave me food, in prison and you visited me …" Imagine the day you meet Christ, the master and Lord of the Church. What a wonderful day will it be.
A Kiln worker is paid 450 Pakistani Rupees, the equivalent of $7 U.S. dollars per 1,000 bricks. Just imagine. And in some areas of Punjab the rate is even lower, at 230 rupees per 1,000 bricks which is about $3 U.S. dollars regardless of how long and how many members of the family it takes to complete the task. The tasks include fetching mud, soaking it in water, molding it into bricks, transporting the finished product to the kiln and finally baking and grading each brick. This is not much but there is another issue – "credit line acts as a noose".
Pakistan-Slavery-and-crime-against-thousands-of-Christians-in-Brick-Kiln-industry11
In case of severe weather or illness, workers earn nothing and are forced deeper into debt, begging for loans from their employers who are happy to extend the line of credit, which tie the laborer more tightly.
Our directors for Rescue Christians you partner with in Pakistan, purchases these slaves and unties families from other kilns and releases them form slavery.
Indeed, just think about it, the irony that you are in the slave trade business, yet at the same time, you are Moses.
According to our partners in Pakistan, the kiln owners usually extends loans for occasions such as marriage, births and deaths, in an effort to tie the laborers more tightly into servitude. This action is totally illegal and under the law, a kiln owner can only release an advance equal to or less than two weeks' wages. But then there are slave owners and then there are slave owners; you.
Our director also informed us that women workers are usually trapped and sexually harassed. Rescue Christians have shared several testimonies showing the type of horror Christians endure.
Is it good enough just to be informed? Consider being a partner in saving the lives of Christians in Muslim countries, click here for details.
Click to Save Lives Now!
You – our donors – have provided the money for safe houses and the ability for the families to regain their freedom and dignity. Thank you Rescue Christian Donors and partners; we could not have helped without your support.
God bless you all. We, the Middle Eastern and Pakistani Christians love you.
http://rescuechristians.org/video-will-make-weep-iraqi-man-purchasing-sex-slaves/
Amen!! PRAISE OUR KING JESUS for everything good work that you are all continuing to do, for all of the good fruit you are baring for the Kingdom of Heaven!!
Thank you all so very much!! You have the support and prayers of many of the brothers & sisters in Christ our Lord, from all over the world wherever we may be; so blessed to have freedom to help others achieve the same!!!
May The Good Lord continue to bless the works of your heart and your hands!!! I'm so encouraged by the work you all do for The Lord and for all of our fellow brethren in The Faith. May the blood of Christ Jesus and the Angels of our Heavenly Father protect you all. The Grace and Peace of God be with you all!!!
Much Love, Prayers & Respect from me to you!!!!! HALLELUJAH!!!!!!!
     Muslims Shoot Christian Man And Place His Daughter In Prison, But We Rescue Them. February 7, 2014/2 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
By Theodore Shoebat
Watch this heart wrenching video of a father and daughter giving their testimony of how Rescue Christians delivered them from Islamic violence and brought to another country where they are now safe.
We rescued them, and by we, I mean all of us, who donated to our rescue team. Without you, these saints would not have been delivered from the tormenting persecution they would have suffered. May God's blessing shine upon all of you.
After watching this, please understand that there are countless others of these oppressed saints that need to be rescued. http://rescuechristians.org/muslims-shoot-christian-man-and-place-his-daughter-in-prison-but-we-rescue-them/
 chi HA MAI PARLATO DELLA ISLAMIZZAZIONE CHE LA NATO USA UE HANNO FATTO IN KOSOVO? ] Persecuted Church: The Islamization of Kosovo. [ October 6, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies ] Persecuted Church: The Islamization of Kosovo [ The NATO occupation was seen by Arab/Muslim countries as an opportunity to transform Kosovo-Metohija into a Muslim state. Terry Boyd in the Stars and Stripes article "In Kosovo, Islamic groups work to rebuild country, attract followers," September 21, 2001, examined how Muslim countries were seeking the Islamization of Kosovo. The US State Department listed Kosovo as having active cells of al-Qaeda, Ossama bin Laden's terrorist network. Al-Qaeda and Ossama bin Laden were aiding the UCK jihad in Kosovo. Iran was also active in Kosovo and Bosnia. Boyd reported that an Iranian Islamic group offered 120-300 German marks a month for Albanian Muslim women to wear headscarves and other Islamic religious attire. He noted that Arab/Muslim countries had set up aid and relief agencies in Kosovo. Saudi Arabia had established the Saudi Joint Committee for Kosovo and al-Haramain, a Arabic language center. Saudi Arabian Abdullah Al Turki, the Secretary General of the Muslim World League, was providing aid to "Kosovo refugees", which was announced on March 25, 2002 by the Saudi government. Bahrain had funded the El-Asla Society, Islamic youth centers and instruction in Islam and in the Arabic language of the Koran. Sudanese nationals had set up youth centers, the World Association of Muslim Youth. What was the motive for Arab/Muslim "humanitarian" aid to Kosovo? Was Muslim aid to Kosovo based on humanitarian concerns or to transform Kosovo into a radical new Muslim state? Boyd, however, noted another goal: "But nations hostile to the United States may be using begin efforts to camouflage more sinister plans, including creating an Islamic republic—similar to Iran—on Europe's southern flank, according to sources." On July 19 and 22, 2001, four Iranians "gun runners" were arrested by KFOR. But as early as 1999, US Rep. Helen Chenoweth, R-Idaho, in the Congressional debate on Kosovo, stated that the KLA is "a collection of Maoist drug-peddlers and terrorists who have been armed by Iran and provided with training and support by Saudi terrorist financier Osama bin Laden." Boyd revealed the goal of the Islamic relief/aid groups to be to achieve the independence/secession of Kosovo from Serbia as an ethnically pure Islamic nation/republic. He noted that if the US/NATO could not achieve this, the Islamic countries would be willing sponsors: "That plan is to present fundamentalist Islam as an alternative to Western reluctance to grant independence to Kosovo."
http://rescuechristians.org/persecuted-church-islamization-kosovo/
Concomitantly with the destruction of Orthodox churches, Islamic countries are being encouraged by the US and NATO to build mosques and Islamic centers in Kosovo, further erasing the Christian history of Kosovo. On August 20, 2000, the United Arab Emirates announced that they would finance the construction of 50 new mosques in Kosovo. In "Mohammed Orders Building 50 Mosques in Kosovo", in the UAE Interact, it was reported that Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, the Dubai Crown Prince and Defense Minister, would fund this project.
Ahmadiyya is an extremist Islamic movement from Pakistan that came to Kosovo to educate Muslims. Ahmadiyya offered help only if Albanian Muslims would accept the radical Islamic doctrines of the group and if they would train Muslim preachers. Naim Berisha said: "The Ahmadiyya came with copies of the Islamic holy texts in Albanian, plus pamphlets promoting their leaders, and especially their hatred of the West." Two other Muslim groups were in the Balkans seeking to recruit Albanian Muslims: Ahl as-Sunna and Wa'al Jama'at.
Source: Carl Savich, Historian: http://serbianna.com/blogs/savich/
"Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, Pace e gioia fratello
detto da te ha un valore inestimabile!
Grazie fratello onore x avere 1 fratello sincero..
Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani.
persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano
open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
=========================
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per la fornitura dei motori per razzi RD-181 per la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e nel prezzo sono compresi non solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=================================
Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! PREGHIAMO Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla tomba appassisce, una preghiera, invece, arriva fino al cuore dell'Altissimo. Sant'AgostinoI ] [ n un incidente stradale nel Donbass morti 12 militari ucraini. Almeno 12 soldati della Guardia Nazionale ucraina sono rimasti uccisi, mentre 18 feriti in uno scontro tra un veicolo militare e un autobus nella zona dell'operazione speciale di Kiev in Ucraina orientale. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è stato causato dalle cattive condizioni atmosferiche. Sul luogo dell'incidente sono al lavoro i rappresentanti della Procura militare, un pool di investigatori del ministero degli Interni dell'Ucraina e una task force del comando della Guardia Nazionale. I feriti sono stati portati negli ospedali della città di Artemovsk, dove ricevono le cure mediche necessarie. http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_06/In-un-incidente-stradale-nel-Donbass-morti-12-militari-ucraini-0818/
è rivoltante questo spettacolo hollywood 322 Fmi NWO, di questi politici massoni attori.. mentre, portano i loro popoli al massacro di una GUERRA MONDIALE NUCLEARE.
Pravy Sektor si rifiuta di dipendere dal ministro della Difesa dell'Ucraina, Militanti di Pravy Sektor
Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato che l'organizzazione ultranazionalista Pravy Sektor ha rifiutato l'offerta di mettersi a disposizione sotto contratto con il ministero della Difesa dell'Ucraina.
"Ho proposto personalmente a Pravy Sektor il piano per legalizzarsi completamente. In particolare sono state offerte diverse opzioni per servire lo Stato con regolare contratto. Si sono rifiutati,"- ha detto Biryukov.
Secondo Biryukov, quando un gruppo patriottico vuole legalizzarsi, ma contemporaneamente sentirsi autonomo e non obbedire a nessun organo, è "qualcosa di surreale."
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_06/Pravy-Sektor-si-rifiuta-di-dipendere-dal-ministro-della-Difesa-dellUcraina-0047/
 all problems will be overcome, by the grace of God
I teach the Catholic religion: in high school!
in fact I am sad about the evil that is in the world!
se superará todos los problemas, por la gracia de Dios
Enseño a la religión católica: en la escuela secundaria!
de hecho, estoy triste por el mal que hay en el mundo!
Clarisas Villaviciosa Rezaremos por ti y por la labor que haces en el mundo. Tus Hermanas Clarisas. Paz y Bien. Noi preghiamo per voi e per il lavoro che fate nel mondo. Il povero Clare Sisters. Pace e bene. [[ answer ]] Paz y Bien. sorelle preziose, noi siamo il Corpo di Cristo Trionfante purgante e militante! noi siamo tutti quì per amore di Dio Misericordioso!
Paz y Bien. precious sisters, we are the body of Christ triumphant purgative and militant! We are all here for God's Merciful love!
Paz y Bien. preciosas hermanas, somos el cuerpo de purgante triunfante Christ y militante. Todos estamos aquí por amor misericordioso de Dios!
======================
il genocidio di ISIS shariah, non è una finzione, ma, è la stessa tecnica che, ha portato alla formazione di una LEGA ARABA shariah, assolutamente nazista, sponsorizzata da Onu, Anche se: è senza diritti umani, senza libertà di religione, questo per i farisei strozzini del Fmi, i nostri veri padroni, va bene, perché, il loro obiettivo non è soltanto la conquista del mondo, ma, fare trionfare la religione del satanismo, in contrapposizione al Dio di Genesi, ecco perché, la massoneria è detta: "la sinagoga di satana!" ed ecco perché, vengono uccisi tanti martiri cristiani nel mondo!
el genocidio de ISIS shariah no es una ficción, pero es la misma técnica que llevó a la formación de una Liga Árabe Islámica, completamente, ONU, patrocinado por Nazi, sin embargo: sin derechos humanos, libertad de religión, a los fariseos FMI usureros, usureros, Spa del Banco Mundial, nuestros verdaderos maestros, todo esto está bien: para ellos, porque su objetivo no es sólo ganar el califato mundial Nwo, pero, haciendo triunfo: de 666 la religión del satanismo, como, se opone a que el Dios del Génesis, es por eso que se llama Francmasonería: "la sinagoga de Satanás!" y eso es por qué tantos cristianos, mártires asesinados en el mundo!
the genocide of ISIS shariah is not a fiction, but it's the same technique that led to the formation of an ARAB LEAGUE shariah, utterly, Un, sponsored Nazi, though: is without human rights, no freedom of religion, to the Pharisees IMF loan sharks, usurers, World Bank Spa, our true masters, all this is okay: for them, because, their goal is not just winning the worldwide caliphate Nwo, but, making triumph: of 666 the religion of Satanism, as, is opposed to the God of Genesis, that is why Freemasonry is called: "the synagogue of Satan!" and that's why, so many Christian, are martyrs killed in the world!
=========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI, boia lavora a Capodanno, SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati, ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele, sassi a diplomatici Usa] Tv, Isis uccide pilota giordano ostaggio,
Pilota ucciso, fallito blitz Coalizione, Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun, Boko Haram sgozza 11 su bus, Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata, 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri, provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire, i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga, a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento, riferisce il sito panafricano Koaci, è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese, fatta scattare dopo l'attacco, non ha ancora dato esito. ] MA, LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modificATo: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
MY JHWH, questo è evidente: loro hanno preferito la guerra mondiale, al Governo di Unius REI, lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il... Altro...
10/11/2014. INDONESIA. Intellectuals, academics and civil society in defense of democracy (under attack) in Indonesia.
Hundreds of people launch a "public petition" to repeal of the norm cancelling the direct election of mayors and local councillors. Attempts to target president-elect Jokowi, just days before he takes office. Oligarchies, power brokers and the opposition, led by the defeated Subianto, promise battle inside and outside Parliament. Jakarta (AsiaNews) - Hundreds of intellectuals, teachers and scholars in Indonesia, representing dozens of universities around the archipelago, have launched a "public petition" for the "final repeal" of the norm has erased the direct election of governors and mayors. The petition aims to overturn the norm that was pushed through by the outgoing parliament at the end of its mandate and ... Altro...
11/10/2014. INDONESIA. Intellettuali, studiosi e cittadini a difesa della democrazia (sotto attacco) in Indonesia.
Centinaia di persone hanno promosso una "petizione pubblica" per ottenere l'abrogazione definitiva della norma che cancella l'elezione diretta di amministratori e sindaci. Nel mirino anche il neo-presidente Jokowi, a pochi giorni dal giuramento. Oligarchie, poteri forti e opposizioni, guidate dallo sconfitto Subianto, promettono battaglia dentro e fuori il Parlamento.
Jakarta (AsiaNews) - Centinaia di intellettuali, docenti e studiosi indonesiani, in rappresentanza di decine di università sparse per l'arcipelago, hanno lanciato una "petizione pubblica" per ottenere la "abrogazione definitiva" della norma che ha cancellato l'elezione diretta di governatori e sindaci. Obiettivo dell'iniziativa lanciata nei giorni scor... Altro...
tutti gli orrori della nuova cultura occidentale massonica gender bildenberg i satanisti CIA FMI NWO ] 10/10/2014. INDIA - AUSTRALIA. India, maternità surrogata: coppia australiana vuole solo la femmina e abbandona il gemello.
"Scelta" legata al genere: i due hanno già un figlio maschio. Il caso risale al 2012, ma solo in questi giorni un giudice ha rivelato la storia. Medico cattolico di Mumbai: "In questi casi i diritti dei bambini non vengono tenuti in considerazione". Il fatto ricorda il caso di "baby Gammy", nato da madre surrogata ma rifiutato dai genitori biologici perché down.
Mumbai (AsiaNews) - Una coppia australiana, che ha avuto due gemelli biologici da una madre surrogata in India, ha abbandonato il maschio portando via con sé solo la femmina. La scelta di quale bambino tenere è legata al genere: i due avevano già u... Altro...
BEIRUT, 11 OTTobre! IMPEDENDO I RIFORNIMENTI ALLE CITTà CURDE ASSEDIATE, DALLA PIù CRIMINALE MACCHINA DA GUERRA ISLAMICA DELLA STORIA ISIS SHARIAH! è COME SE, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH: I MAOMETTANI SHARIAH ABBIANO COMMESSO QUESTO GENOCIDIO, CON LE LORO STESSE MANI! ] [ Le milizie curde asserragliate a Kobane, cittadina siriana a maggioranza curda a ridosso della frontiera con la Turchia, hanno respinto nella notte un assalto dei jihadisti dello Stato islamico (Isis) attorno al centro cittadino. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). L'Isis è penetrato lunedì scorso alla periferia di Kobane dopo tre settimane di assedio.
Francesco Vianello · Top Commentator · Liceo Classico
Be', il PKK si è riarmato, e nel mondo vi sono diverse manifestazioni a favore della causa curda, e critiche verso Erdogan. La sua tattica gli si è rivoltata contro. Riprenderà a scontrarsi con il PKK e non potrà nemmeno invocare la loro matrice terroristica
============================
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!
1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
la esitenza di una LEGA ARABA DI NAZSTI SHARIAH: è IL SEGNO DI UNA TOTALE PERVERSIONE CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG: L'ANTICRISTO!
===============================
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Se penso che Obama voleva intervenire militarmente contro Assad l'unico baluardo laico rimasto, contro questi deliranti assassini! ormai c'e solo una spiegazione a questo che sembra assurdo autolesionismo: l'america è una colonia di israele fa solo i suoi interessi non piu' quelli suoi e dei suoi alleati! Grazie Putin per averlo fermato,grazie Assad ed esercito siriano peshmerga,donne curde YPG PKK state combattendo anche per noi!
===========================
diệt chủng của ISIS shariah không phải là một tiểu thuyết, nhưng nó là kỹ thuật tương tự đã dẫn đến sự hình thành của một liên đoàn ả Rập shariah, hoàn toàn, Liên Hiệp Quốc, tài trợ phát xít, mặc dù: là không có quyền con người, không có quyền tự do tôn giáo, các Pharisees IMF cho vay cá mập, usurers, ngân hàng thế giới Spa, Thạc sĩ thực sự của chúng tôi, tất cả điều này là không sao: đối với họ, bởi vì, mục tiêu của họ không chỉ chiến thắng hồi giáo trên toàn thế giới Nwo, Tuy nhiên, làm cho chiến thắng: của 666 tôn giáo của Satanism, như là trái ngược với Thiên Chúa sáng thế, đó là lý do tại sao Freemasonry được gọi là: "các synagogue of Satan!" và đó là lý do tại sao, rất nhiều Kitô hữu, là liệt sĩ thiệt mạng: trên thế giới!
sorry
Nguyễn Tấn Dũng nhân Nguyenquang dear Sir, tôi không nhớ tên của cuộc trò chuyện này,
và tôi có thể không, tôi biết lý do tại sao, không thích nó cho bạn?

Dzung Nguyenquang dear Sir, I do not remember the name of this conversation,
and I might anyway, I know why, didn't like it to you?
Sir không lo lắng về, tất cả những điều ác mà là trên thế giới, chúng tôi mạnh trong Đức tin vào Thiên Chúa, chúng ta chiến đấu chống lại cái ác. Tôi hàng ngày cầu nguyện, cho tất cả thế giới

Sir don't worried, about, all the evil that is in the world, we Strong in faith in God we fight against the evil. I daily pray, for all world
===============================
Irmao o senhor deus nos deu a vida para vivermos em paz e fossemos felizes mas a humanidade nao presta como esta na biblia fizeram um animal, de ouro e o consagram, o animal de ouro como deus, faziam tudo o que queriam e davam Fratello il Signore Iddio ci ha dato vita a vivere in pace e siamo stati felici, ma l'umanità non pagare come questo nella Bibbia fatto un animale d'oro e consacrare l'animale d'oro come Dio, hanno fatto tutto quello che voleva e ha dato
==============================
Dzung Nguyenquang if, someone will not: have the courage to change the trim, balance, reports, between Nations, it will not come: reworded a new IMF, World Bank: based on monetary sovereignty of peoples, then the war world: will be inevitable!
Dzung Nguyenquang, se alguém não vai: ter coragem para mudar o caimento, equilíbrio, relatórios, entre nações, ele não virá: reformular um novo FMI, Banco Mundial: com base na soberania monetária dos povos e, em seguida, o mundo de guerra: será inevitável!

Nguyenquang Dzung se, qualcuno non avrà il coraggio di cambiare gli assetti, equilibri, relazioni, delle nazioni, e se, non verrà: riformulato un nuovo fondo monetario, Banca Mondiale: fondato sulla sovranità monetaria dei popoli, poi, la guerra mondiale sarà inevitabile!
Nguyễn Tấn Dũng nhân Nguyenquang nếu ai đó sẽ không: có can đảm để thay đổi sự cắt, cân bằng, báo cáo, giữa các quốc gia, nó sẽ không đi: reworded một mới IMF, ngân hàng thế giới: dựa trên tiền tệ chủ quyền của dân tộc, sau đó chiến tranh thế giới: sẽ là không thể tránh khỏi!
=====================
Ida Costa .. Davan se emcasamento sexo livre. Ai deus chamou moises na montanha sagrada e escreveu os dez mandamentos para a conversao deles. Infelizmente o mundo nao segue os dez mandamentos da lei de deus .e e por isso que ha guerras pessoas vitimas sexo livre divor cio frieza de coracao mortes no quinto mandamento da lei de deus e nao matar. Mas o povo nao quer saber de deus. Uma vez, Uma vez uma pessoa falou que achava que deus tinha se arrependido de criar a humanidade e adao e eva.
=======================
Jeta Kristian: "E si sei intelligente, beato te, ma andata come e scritto in apocalisse" .. answer ] tutto può la fede, anche fare il miracolo, anche cambiare le profezie sfavorevoli, .. io ho questa fede creativa!
Jeta Kristian: "and you're smart, blessed are you, but go as written in revelation.". answer] all any thing can the faith, also, do the miracle, also, can change, the unfavourable prophecies. I have this creative faith!
JETA Kristian: "e você é inteligente, bem-aventurados, mas vai, como está escrito no Apocalipse.". resposta] pode tudo, qualquer coisa a fé, também, fazer o milagre, também, pode mudar, as profecias desfavoráveis. Eu tenho essa fé criativa!
==========================
Ida Costa [ Si può vedere che le persone non seguono i dieci comandamenti, mandò il suo figlio Gesù Cristo per la salvezza del mondo e l'umanità ha fatto. Che cosa possiamo fare e pregare per la salvezza dell'umanità. Amo il mio caro fratello lorenzo. Pace e ogni bene mio fratello .. O senhor vendo que o povo nao seguia os dez mandamentos mandou seu filho jesus cristo para a salvao do mundo, e a humanidade o matou. O que podemos fazer e rezar para a salvacao da humanidade. Amem meu querido irmao lorenzo. Paz e bem meu irmao
Jeta Kristian [ Tu hai bibbia io no, da7 anni non mi lasciano andare in chiesa, ma mio credo in Gesu Cristo e forte e per sempre!
Jeta Kristian [ you has Bible I no, are. 7 years do not let me go to church, but, my belief in Jesus Christ is strong and forever!
JETA Kristian [você tem Bíblia eu não, são... 7 anos não me deixe ir à igreja, mas, minha crença em Jesus Cristo é forte e para sempre! que linda a tua fé meu querido amigo, a fé move montanhas. [[ answer ]] io sto facendo il mio lavoro, nel nome di Gesù: da sette anni: tra i satanisti CIA di youtube, per poter fermare: maggiori rovine e distruzioni! ed è vero, che, io ho impedito tanti disastri, perché, io amo tutte le religioni, e tutti i popoli... ma, io sono un politico universale.. quindi, se i Governi del mondo, mi vogliono ascoltare, c'è speranza ancora, perché, io sono la fratellanza universale! Estou fazendo meu trabalho, em nome de Jesus: de sete anos: entre CIA de satanistas, no youtube, a fim de parar: mais ruínas e destruição! e é verdade, que impediram muitas catástrofes, porque, eu amo todas as religiões e, todas as nações... mas, eu sou um político de universal... Então, se os governos do mundo, eu quero me ouça: Unius REI, ainda há esperança, porque eu sou a fraternidade universal!
I am doing my job, in the name of Jesus: from seven years: among Satanists CIA, in youtube, in order to stop: more ruins and destruction! and it's true, that I have prevented many disasters, because, I love all religions, and, all Nations ... but, I am a universal political.. then, if the Governments of the world, I want to listen me: Unius REI, there's still hope, because I am the universal brotherhood!
==================
per poter salvare tutto il genere umano, è indispensabile, al più presto, poter dare una patria a tutti gli ebrei del mondo.. e soltanto, io posso fare questo lavoro, perché, soltanto di me, si può fidare il re della Arabia SAUDITA
 a fim de salvar toda a humanidade, é essencial que, na melhor das hipóteses, para dar um lar para todos os judeus do mundo... e eu só, eu posso fazer este trabalho, porque, só por mim, sim, pode confiar no rei da Arábia Saudita

in order to save all mankind, it is essential that, at the earliest, to give a home to all Jews in the world.. and i only, I can make this work, because, only by me, yes, can trust the King of Saudi Arabia

before getting this political Ministry, I read the Bible: for 4 years, 2/3 hours each day!.. and now, I have no more time to read the Bible, but, I have to make the Bible: politically!
antes de começar este Ministério político, eu li a Bíblia: 4 anos, 2/3 horas por dia!... e agora, não tenho mais tempo para ler a Bíblia, mas, eu tenho que fazer a Bíblia: politicamente!
prima di ottenere questo ministero politico, io ho letto la Bibbia: per 4 anni, 2/3 ore ogni giorno! .. ed ora, io non ho più il tempo per leggere la Bibbia ma, io devo realizzare la Bibbia: politicamente!
=============================
è vero: io sembro una persona intransigente, violenta. troppo determinata, poco flessibile. ma, in realtà non è così, perché, io sono molto sensibile, e non posso sopportare, che, qualcuno può essere triste per causa mia inutilmente! io non voglio che persone innocenti debbano subire ingiustizie in tutto il mondo.. su questo, tutti devono essere in comunione con me! It's true: I seem an uncompromising, violent person. too determined, inflexible. but, in reality it is not so, because I am very sensitive, and I can't stand, that, can anyone be sad, he my sake, for no avail! I don't want innocent people to suffer injustices around all the world.. on this, everyone must be in communion with me!

É verdade: Eu pareço uma pessoa intransigente e violenta. muito determinado, inflexível. Mas, na realidade não é assim, porque eu sou muito sensível, e não suporto, que, qualquer um pode ser triste, ele, meu Deus, para não adiantou! Não quero que pessoas inocentes sofrem injustiças ao redor de todo o mundo... sobre isto, todos devem estar em comunhão comigo!

Sei un uomo di un caro amico di Dio e sapere che chi lavora per Dio. Dio vi ama molto perché si considera con noi i loro bambini. e che scopre che Dio non vuole sapere le cose che il mondo offre. perché siamo felici e abbiamo la pace che Gesù Cristo ci ha dato e sofferenze unire la nostra piccola croce accanto alla grande croce di Gesù e diventa facile, ammiro davvero il tuo amore e la tua fede al Signore nostro Dio, io sono anche così. Amen mio fratello
amico come scrittura e ha scritto questo messaggio-verso il cielo-fare bene e non guardare a coloro che non parlano male di qualcuno, sempre perdonare e pregare per coloro che del male nell'anima. Se noi non perdoniamo le colpe del nostro fratello il Signore Dio ci perdoni. perché come gli esseri umani sono tutte difettose con imperfezioni. Cerchiamo di considerare solo le sue virtù e farci aiutare il nostro prossimo attraverso azioni e se necessario con parole. e pregare per coloro che hanno offeso noi, come nella preghiera del padre. Amo la massa mi dà pace rafforza
és um homem de deus querido amigo e saibas que quem trabalha pra deus . deus o ama muito porque o senhor conta conosco seus filhinhos . e quem descobre a deus não quer mais saber das coisas que o mundo oferece. porque somos felizes e temos a paz que jesus cristo nos deu, e nos sofrimentos unamos a nossa pequena cruz junto a enorme cruz de jesus e ela se torna leve, admiro muito o teu amor e a tua fé para com o senhor nosso deus, eu também sou assim . amém meu irmão
amigo gosto de escrever e escrevi esta mensagem - rumo ao céu - faça o bem e não olhe a quem e não fale mal de ninguem, perdoe sempre e reze por aqueles que te machucaram na alma. se nós não perdoarmos as falhas de nossos irmão tambem o senhor deus não nos perdoará . pois como humanos somos todos falhos com defeitos . olhemos somente as suas virtudes, e ajudemos o nosso próximo atraves de ações e se necessário com palavras. e rezemos para aqueles que nos ofenderam como na oração do pai nosso. eu adoro a santa missa ela me dá paz reforça amigo querido agora vou desligar o computador vou rezar amém meu querido amigo.
==========================
Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca.
Lorenzo Scarola non se, tu puoi giudicare di una maniera superficiale, la maggioranza di fede musulmani, loro condannano di una maniera assoluta, la barbaria di lsis, che, non presenta lslam per niente, la theoria di lslam, è tutta diversa, nella Lega Araba, io non vedo nessuno che, rispeta Islam, tutti se interessano, soltanto, alla loro poltona, il piu a lungo possibile, alcuni con i palonini sulla poltrona, altri, da la età vechia, non son capaci, di dire una frase. del nostro profeta(s .l a s) e il nostro esempio, da seguire, aveva detto in hadeth: che, ammazzare, un cristiano, oppure un ebreo sensa motivo valido, non lo ammette

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono sicuro, che, i musulmani sono i miei fratelli e, che, sono brave persone! ma, dove è la libertà di religione nella lega araba? circa, il Corano, come ogni altro testo sacro, ci sono state scritte dentro: tante cose buone, e anche: tante cose che possono essere interpretate in modo cattivo! tuttavia, tutti i terroristi vogliono la shariah, ecco perché, se la shariah non viene condannata, anche l'Islam farà la stessa fine del nazismo! .. ed io non voglio, che, i satanisti farisei, facciano del male ai musulmani, ancora di più! quindi tu devi condannare la shariah adesso!
==============
una volta che i musulmani fanno il genocidio: quella diventa una terra islamica, e tu non ci puoi più entrare, se, a tua volta, tu non sei capace a realizzare il genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale, che esiste sul pianeta
Isis:attacco kamikaze e scontri,23 morti
Sono militari esercito e combattenti sunniti filo-governativi
 06 gennaio 2015. Almeno 23 persone sono rimaste uccise e altre 28 ferite nell'ovest dell'Iraq in un attacco suicida attribuito ai jihadisti dell'Isis e in un successivo scontro a fuoco con le forze di sicurezza di Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene. Vittime e feriti sono tutti militari dell'esercito e combattenti sunniti filo-governativi.
 =========================
Clarisas Villaviciosa
2 h ·

Pollo a la mexicana
(Receta de Sor "Galleta)
Ingredientes:
Un pollo en raciones 2 chorizos, 1 cebolla grande, 2 patatas grandes, 3 pimientos: ( dos rojos y uno verde) 1 limón 3 dientes de ajo, medio kilo de tomate, sal y aceite de oliva 1 o 2 guindillas ( para los que no comen picante o nos hace daño, no le incorporamos las guindillas).
.
Elaboración: se sazona el pollo con el limón, el ajo la sal y y un poco de aceite de oliva. Se deja reposar el tiempo que dispongas: lo mínimo serán 15 minutos. En una cacerola con aceite se fríe el pollo con la cebolla y el chorizo.Después de 10 minutos se le añaden los pimientos en rajas las guindillas y el tomate, que previamente hemos asado y licuado. Se le incorpora medió vaso de agua ( si tenéis agua de espárragos mucho mejor). Cuando empiece el hervor se le añaden las patatas cortándolas en cuadros. Se mantiene a fuego medio hasta que esté cocido el pollo. Se adorna con un poco de perejil y en un día de fiesta se acompaña con espárragos. ¡¡¡¡¡¡ Rico,rícooo!!!!!
Recibid nuestra oración( y esta sabrosa receta de Sor "Galleta"), vuestras Hermanas Clarisas de Villaviciosa ( Asturias) España. ¡Paz y Bien!
Messicana di pollo (ricetta di Sor "ggg") Ingredienti: una porzioni di pollo, 2 salsicce, 1 cipolla grande, 2 patate grandi, 3 peperoni: (due rossi e uno verde) 1 limone, 3 spicchi d'aglio, mezzo chilo di pomodoro, sale e olio d'oliva, 1 o 2 peperoncini (per chi non mangiare piccante o farci del male, non si incorporano i peperoni)...
Preparazione: condire il pollo con il limone, aglio, sale e olio d'oliva. Lasciare riposare mentre hanno: il minimo sarà di 15 minuti. In una casseruola con olio fritto salsiccia e pollo cipolla.Dopo 10 minuti aggiungere i peperoni a feritoie, peperoncini e pomodori, che abbiamo precedentemente tostato e liquefatto. Incorpora esso mediato bicchiere d'acqua (se avete acqua asparagi molto meglio). Quando inizia a bollire aggiungere le patate tagliate in immagini. Rimane a fuoco medio fino a quando il pollo è cotto. Decorate con poco prezzemolo è servito con asparagi in vacanza. Rico, ricooo!!
Ricevi la nostra preghiera (e questa gustosa ricetta di Sor "ggg"), le sorelle Clarisas de Villaviciosa (Asturie) Spagna. Pace e bene!
https://www.facebook.com/clarisas.villaviciosa?fref=ts
========================
Clarisas Villaviciosa

¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ Feliz día de Reyes a todos vosotros: Hermanos y Amigos!!!!!!!!!!!!!!

Lo más valioso que podemos regalar es dar nuestra Vida Compartiéndola con cada Ser Humano que encontremos en nuestro caminar de cada día................ DIOS ASÍ LO HIZO, Y LO SIGUE HACIENDO RECIBE SU VALIOSO REGALO....................
Tus Hermanas Clarisas de Villaviciosa (Asturias) España.
Sor "Galleta está desinflada": porque no le salió el Roscón de Reyes como la prueba que había hecho días atrás. Mil disculpas a los Hermanos que lo compraron: se aceptan las reclamaciones y hay "recompensa". No me doy por vencida; seguiré endulzándoos la Vida. Recibid nuestra Oración y dulces abrazos.........................
Reyes felice giornata a tutti voi: fratelli e amici!!!

La cosa più preziosa che possiamo dare è quello di dare la nostra vita: condivisione con ogni essere umano che incontriamo nel nostro cammino quotidiano... COSI ' COME DIO HA FATTO E CONTINUA A FARLO: RICEVE IL SUO DONO PREZIOSO...
Il povero Clare Sisters di Villaviciosa (Asturie) Spagna.
Sor "Cookie è piatta": perché non è venuto fuori con il rotolo contorto dei re come la prova che aveva fatto giorni fa. Mille scuse per i fratelli che lo ha comprato: reclami sono accettati e ci sono 'ricompensa'. Non prendo un no come risposta; Io sarò mantenere dolcificazione si vita. Ricevere la nostra preghiera e dolci abbracci...
https://www.facebook.com/clarisas.villaviciosa?fref=ts
Giulietto Chiesa è stato rilasciato.. "Grazie all'ambasciatore italiano. In Europa c'è una deriva fascista".. Giulietto Chiesa, arrestato ieri a Tallinn, è stato rilasciato ieri attorno alle 22. Il giornalista ed ex europarlamentare ha ringraziato "per il suo intervento deciso e per la maestria professionale" l'ambasciatore in Estonia Marco Clemente. Secondo quanto raccontato dalla moglie di Chiesa l'ambasciatore avrebbe detto alle autorità locali: "Io non me ne vado finchè non lo lasciate libero". Una "plateale violazione di tutte le norme di diritto nazionale, internazionale, europeo e mondiale", un episodio "che dice fino a che punto la degenerazione fascista in Europa ha proceduto", ha commentato Chiesa sul suo sito di informazione online. La polizia lo ha prelevato in albergo e portato in commissariato per un provvedimento di espulsione spiccato nei suoi confronti.
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Dario Olmi dovremmo aprire un dibattito serio sull'Ucraina non solo fatto di parole vuote. L'Ucraina ha incalcolabili danni da tutta questa storia. Abbiamo lavorato anni per portare l'Ucraina a livelli alti. Tutto rovinato da incoscienti al potere a Kiev. Riavremo una Bella e Grande Ucraina. Puoi contarci! Sappiamo che non possiamo più viaggiare in molti paesi. Per ora.
L'arresto di Giulietto Chiesa è la prova che per molti di noi non è più possibile circolare liberamente in Europa. La testimonianza di Giulietto Chirsa sui fatti d'Ucraina e le sue posizioni storiche sono il motivo dell'arresto. L'Europa non è libera. La libertà di stampa ma ancor di più d'opinione non è garantita. Prendiamo atto di questo. Cosa dirà l'Italia? Staremo a vedere!
Zhenia Moskalevich · Segui già · Top Commentator · Università di Bologna
In Estonia 30% della popolazione sono i russi(che abitano li da generazioni e che hanno costruito tutta la industria che c'era e che adesso e distrutta dopo l'entrata in EU(ormai e' classico), perché l'Estonia era un "grande villaggio agricolo"). Pensate che di questi 30% della popolazione (cioe' i russi) meta non hanno ricevuto la cittadinanza dell'Estonia, ma non e' che sono arrivati li per lavoro o che' ci vivano da generazioni! sono 200 000 cittadini senza la cittadinanza! Senza avere il diritto di voto e senza poter fare la carriera pubblica! Ma scusate io non capisco come puo' ancora un paese del genere fare parte dell'EU che si considera democratico? E' un paese puramente ANTI-democratico. E scusate chi allora adesso puo' sentirsi sicuro avendo la cittadinanza italiana? Mah...
===========================
una volta che i musulmani fanno il genocidio: quella diventa una terra islamica, e tu non ci puoi più entrare, se, tu a tua volta, tu non sei capace a realizzare, un genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale, che esiste sul pianeta ..
in Kosovo: la LEGA ARABA, UE NATO USA, hanno realizzato, lo stesso sterminio dei cristiani, che, stanno facendo, anche, in Nigeria! in Kosovo: hanno distrutto 3000 Chiese, Monasteri e cimiteri, con la benedizione della NATO! ecco perché, i nostri politici massoni: sono l'anticristo! i salafiti wahhabiti turchi, approfittano di questa possibilità che loro viene offerta, perché, è nella loro natura fare gli assassini nazisti.. i maniaci religiosi.
Kosovo: Natale ortodosso, raid antiserbo. Sassaiola contro autobus di fedeli di fronte a chiesa Djakovica
DJAKOVICA, 6 GEN - Un bus con circa 40 sfollati serbi del Kosovo, giunti a Djakovica nel giorno della vigilia del Natale ortodosso, è stato attaccato a sassate da un gruppo di albanesi di fronte alla Chiesa della Santissima Madre di Dio.
 "L'autista del bus ha riportato ferite non gravi", ha detto Djokica Stanojevic, presidente dell'associazione dei profughi espulsi da Djakovica nel 1999. Stanojevic ha ricordato che non è la prima aggressione del genere e ha esortato la comunità internazionale a reagire.
========================
TEL AVIV, 6 GEN - Un palestinese di Hebron (Cisgiordania), Hussam Kawasmeh, e' stato condannato da un tribunale militare israeliano a 75 anni di carcere e ad una multa di 750 mila shekel (150 mila euro) per aver organizzato a giugno il sequestro di tre ragazzi ebrei in Cisgiordania. I tre - Naftali Frenkel, Eyal Yifrah e Ghilad Shaer - furono poi uccisi nel corso del rapimento, ma i corpi vennero rintracciati solo dopo tre settimane. "Il suo era un piano diabolico" ha detto il giudice.
=========================
Benjamin Netanyahu --- ovviamente, io non ho la telepatia, e non ho nulla di soprannaturale, o di carismatico! no! niente di tutto questo! IO NON ho VOLUTO AVERE QUESTE COSE, E, NON HO VOLUTO ESSERE UN MISTICO, PERCHé, eppure, io avrei potuto, se avessi voluto, perché, NON CI SONO LIMITI ALLA MIA FEDE CREATIVA! MA, C'è QUALCOSA DI PIù POTENTE del soprannaturale, PERCHé è OGGETTIVO, ED UNIVERSALE: INFATTI, LA METAFISICA è PURA RAZIONALITà, ED INTUIZIONE! questo è il divino: l'uomo giusto compassionevole, e razionale.. ecco perché, è scritto: la Gloria di Dio è l'uomo vivente!

Benjamin Netanyahu --- ovviamente, anche facebook si può rifiutare, ma, poi con una guerra mondiale? lui non avrebbe soltanto dei problemi aziendali, da piangere, ma, perderebbe anche la sua vita! infatti, non c'è nessuno al mondo, che, può fermare questa guerra mondiale nucleare, al di fuori di me!

Benjamin Netanyahu --- CERTO, youtube potrebbe quantificare: in milioni di dollari: il danno economio, che, ha dovuto subire, per permettere a me, la libertà di parola. per poter parlare io? ora, più nessuno può riuscire a parale in youtube! e per youtube, sono stati anni terribili! ora, è più che giusto: sollevare quei poveri cristi di youtube, e poggiare la croce Unius REI, sul cireneo facebook!

Benjamin Netanyahu --- PERCHé, YOUTUBE NON PUBBLICA PIù, I MIEI COMMENTI? PERCHé ESISTE: IL CONTROLLO GLOBALE: NWO, DI TUTTE LE COMUNICAZIONI DEL PIANETA! QUESTA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, A.I. ALIENA! è COME SE, YOUTUBE MI DICESSE: "idiota! tu sai tutto questo, e, quindi, tu non hai PIù bisogno di pubblicare, anche da me, i tuoi articoli! " PER LA MIA ATTIVITà IN YOUTUBE: LA CIA HA PAGATO 4 SATANISTI, E YOUTUBE HA MESSO A DISPOSIZIONE UN IMPIEGATO, IO AL NWO SONO COSTATO, COME MINIMO, CINQUE STIPENDI ALL'ANNO NEGLI ULTIMI SEI ANNI! PERCHé COME IO SONO COMPARSO IN INTERNET COME LORENZOJHWH, IL RE DI ISRAELE, POI, IL SATANISMO SISTEMA MASSONICO: HA SUBITO PERCEPEPITO LA POTENZIALITà DEVASTANTE DEL MIO MINISTERO!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova CON IL PIFFERO. ]] Bahia PetersSaleem Jaan .. THE LORD GOD BLESS YOU AND KEEP YOU, THE LORD GOD MAKE HIS FACE TO SHINE UPON YOU AND BE GRACIOUS UNTO YOU THE LOR GOD TURN HIS FACE TOWARDS YOU AND GIVE YOU PEACE. SLEEP WELL AND GOD BLESS YOU MY GOD AIVEN FRIEND AND BROTHER IN CHRIST AMEN!!!!:):):) https://www.facebook.com/saleem.jaan.9847
una volta che i musulmani fanno il genocidio: quella diventa una terra islamica, e tu non ci puoi più entrare, se, tu a tua volta, tu non sei capace a realizzare, un genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale, che esiste sul pianeta ..
in Kosovo: la LEGA ARABA, UE NATO USA, hanno realizzato, lo stesso sterminio dei cristiani, che, stanno facendo, anche, in Nigeria! in Kosovo: hanno distrutto 3000 Chiese, Monasteri e cimiteri, con la benedizione della NATO! ecco perché, i nostri politici massoni: sono l'anticristo! i salafiti wahhabiti turchi, approfittano di questa possibilità che loro viene offerta, perché, è nella loro natura fare gli assassini nazisti.. i maniaci religiosi.
Kosovo: Natale ortodosso, raid antiserbo. Sassaiola contro autobus di fedeli di fronte a chiesa Djakovica
DJAKOVICA, 6 GEN - Un bus con circa 40 sfollati serbi del Kosovo, giunti a Djakovica nel giorno della vigilia del Natale ortodosso, è stato attaccato a sassate da un gruppo di albanesi di fronte alla Chiesa della Santissima Madre di Dio.
"L'autista del bus ha riportato ferite non gravi", ha detto Djokica Stanojevic, presidente dell'associazione dei profughi espulsi da Djakovica nel 1999. Stanojevic ha ricordato che non è la prima aggressione del genere e ha esortato la comunità internazionale a reagire. Cecy Rguez
Dios te bendice y fortaleza la fe mueve montañas mis oraciones estarán con ustedes Dios no nos abandona tampoco a ti Dios padre interceda para que termine esto
Cecy Rguez
Dio benedice te e forza che la fede muove le montagne, che le mie preghiere saranno con voi, Dio non ci abbandonerà né a te Dio padre per intercedere per la fine di questo
======================
il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO, SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGONE, è UN ORRORE, ED UNA MINACCIA CONTRO, LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO, ummah cALIFFATO, LEGA ARABA, USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati, OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE: PER LA UCCISIONE: di: questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni), Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé, IO AVEVO DETTO CHE, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · Modificato · 30 giugno 2014 alle ore 20.15

 https://www.facebook.com/dakor.koryd Dawud Al-Koryd · Segui · Università degli Studi di Cagliari
 Lorenzo Scarola, anche tu devi essere deportato..... in un ospedale psichiatrico!
 Rispondi · Mi piace · 30 giugno 2014 alle ore 23.48
 David Savino · Top Commentator
 Dawud Al-Koryd tornatene nel tuo paese d origine
 Rispondi · Mi piace · 1 luglio 2014 alle ore 9.52