Pregate, per la pace di Gerusalemme

IO HO DECISO DI COLPERE OGNI PERVERSIONE SESSUALE, ED OGNI ABUSO SESSUALE, CON DIECI FLAGELLI DIVERSI!
 saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================

mosessualità sono all'origine di una preoccupante e crescente diffusione di gonorrea nella città di Bristol, nel Sud Ovest dell'Inghilterra. Peter Greenhouse, uno dei maggiori esperti di questo particolare tipo di malattia a trasmissione sessuale, ha lanciato l'allarme, avvertendo che la città inglese ha al massimo cinque anni di tempo per cercare di mettere a punto un vaccino in grado di tenere sotto controllo la malattia, prima che questa diventi immune ad ogni forma di trattamento.
Il quotidiano britannico, on-line, "Western Daily Press", ha riportato le preoccupate dichiarazioni del dott. Greenhouse, specialista presso il Sexual Health Centre di Bristol, che ha affermato di aver riscontrato un forte aumento di "scambisti" che arrivano a farsi curare nella sua clinica a Tower Hill, nel centro della città.
Lo stesso, ha reso noto come l'ultimo focolaio di gonorrea, proveniente da un club di scambisti, ha coinvolto ben 20 persone, colpite dopo che i suoi membri avevano condiviso i partner sessuali facendo sesso non protetto tra di loro. Secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute inglese, nella città di Bristol, il numero di persone contagiate dalla gonorrea è salito dai 167 del 2012 ai 225 dello scorso anno. Numeri che attestano un crescita del fenomeno pari a più di un terzo in un solo anno. Una delle principali modalità con cui l'infezione batterica si sviluppa è attraverso il sesso orale e uno su dieci delle persone infette non sa di aver contratto la malattia.
Al momento è rimasto un solo antibiotico capace di curare l'infezione ma la sua efficacia rischia di diminuire man mano che la malattia evolve, divenendo sempre più resistente. Fino al 1970 per trattare la gonorrea è stata ampiamente utilizzata la penicillina. Col passare del tempo però la sua efficacia è diminuita ed essa è stata sostituita da altri antibiotici che hanno perso a loro volta, ad uno ad uno, la loro capacità di debellare il male.
Il dott. Greenhouse mette in guardia che ci sono cinque anni di tempo per trovare un farmaco efficace, dopodiché saranno guai: «Siamo nei guai con la gonorrea, nello spazio di cinque anni diventerà incurabile, a meno che non venga sviluppata una nuova classe di farmaci, saremo di fronte davvero ad un grosso problema». Lo specialista del Sexual Health Centre di Bristol ha inoltre sottolineato come, accanto agli scambisti, l'ondata di malattie veneree in città sia alimentata dagli uomini gay che hanno rapporti sessuali con partner multipli.
A tale proposito il medico inglese ha aggiunto: «basta avere un uomo che ha molteplici partner (maschi) e subito si avrà un aumento del numero di infetti. Il numero di persone che visitiamo della popolazione degli scambisti varia di settimana in settimana. Se una persona del gruppo ha qualcosa di conseguenza tutti sono suscettibili di venirne contagiati». Steve Jones, manager della charity britannica Terrence Higgins Trust, impegnata nella lotta alle malattie sessuali, ha dichiarato: «più partner avete, più aumenta il potenziale per la diffusione di eventuali infezioni. Incoraggiamo le persone a fare i test frequentemente (..). Certamente gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini sembrano avere un maggiore riscontro di malattie sessualmente trasmissibili. Forse questo è dovuto al fatto che gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini tendono a cambiare i loro partner sessuali molto più frequentemente della comunità eterosessuale».
L'esplosione di gonorrea nella città di Bristol, imputabile allo squallido e perverso fenomeno dello scambismo e soprattutto alla crescente diffusione dei rapporti omosessuali, è la logica conseguenza del clima di promiscuità sessuale nella quali essi sono immersi. Lars Eighner, uno scrittore omosessuale, ha fatto un elogio del caos sessuale nel quale essi vivono dichiarando: «non vedo nulla di male nella promiscuità gay. Io penso che sia uno degli aspetti più positivi della vita gay che persone di diverse circostanze possano raggiungere una loro intimità molto rapidamente».
Parole significative, quanto quelle di Noel Mosen, un ex attivista gay, che ha onestamente ammesso: «il bisogno di sesso nel mondo omosessuale è così impellente che può arrivare a soggiogare completamente gli uomini omosessuali, che gli sacrificano tutto». Le conseguenze di questa ribellione delle pulsioni sessuali contro la ragione sono inevitabili. Il male produce male e gli atti che vanno contro la legge naturale feriscono irrimediabilmente l'uomo e corrompono profondamente la società. (Lupo Glori) http://www.corrispondenzaromana.it/scambisti-gay-e-aumento-della-gonorrea-a-bristol/
===================
PIaCCIONO DA MORIRE! ] @Benjamin Netanyahu, @PUTIN, qualcuno, vi ha mai detto, che, françois hollande ha dichiarato di essere un massone? POI IO HO DETTO: "COME SI PUò GIURARE NELLA MASSONERIA PER SPERGIURARE, POI, CONTRO LA COSTITUZIONE?",  qualcuno, vi ha mai detto, che, satanisti CIA ed alieni Gmos, sono parenti, TRA DI LORO? SONO TUTTI i figli di: Rothschild Bush 322? nooo? Allora, voi non sapete, CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI OGNI TANTO ABBATTE UN AEREO DEGLI USA-NATO?! Allora, voi non sapete, che, a satanisti ed alieni, le preghiere in latino? PIaCCIONO DA MORIRE! ] Exorcismus in satanam. et angelos apostaticos, Jussu Leonis Pp. XIII editus, (Acta Sanctæ Sedis, vol. XXIII) In nomine Patris, et Filii, X et Spiritus Sancti. Amen.
Psalmus LXVII. Exsurgat Deus et dissipentur inimici ejus: et fugiant qui oderunt eum a facie ejus. Sicut deficit fumus, deficiant: sicut fluit cera a facie ignis, sic pereant peccatores a facie Dei. Psalmus XXXIV. Judica, Domine, nocentes me: expugna impugnantes me. Confundantur et revereantur quærentes animam meam. Avertantur retrorsum et confundantur cogitantes mihi mala. Fiat tamquam pulvis ante faciem venti: et angelus Domini coarctans eos. Fiat viæ illorum tenebræ, et lubricum: et angelus Domini persequens eos. Quoniam gratis absconderunt mihi interitum laquei sui: supervacue exprobraverunt animam meam. Veniat illi laqueus quem ignorat; et captio quam anscondit, apprehendat eum: et in laqueum cadat in ipsum. Anima autem meam exsultabit in Domino: et delectabitur super salutari suo. Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc et semper, et in sæcula sæculorum. Amen. Salmo 67. (amen, alleluia) Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano; e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi, come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Salmo 34. (amen, alleluia ) Signore, giudicate chi mi accusa, combattete chi mi combatte. Siano confusi e coperti di ignominia quelli che attentano alla mia vita; Retrocedano e siano umiliati quelli che tramano la mia sventura. Siano come pula al vento e l'angelo del Signore li incalzi; la loro strada sia buia e scivolosa quando li insegue l'angelo del Signore. Poiché senza motivo mi hanno teso una rete, senza motivo mi hanno scavato una fossa. Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa. Io invece esulterò nel Signore per la gioia della sua salvezza. Gloria al Padre, e al Figlio, e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora, e sempre nei secoli dei secoli. Amen. Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica, in nomine et virtute Domini Nostri Jesu X Christi, eradicare et effugare a Dei Ecclesia, ab animabus ad imaginem Dei conditis ac pretioso divini Agni sanguine redemptis X. Non ultra audeas, serpens callidissime, decipere humanum genus, Dei Ecclesiam persequi, ac Dei electos excutere et cribrare sicut triticum X. Imperat tibi Deus altissimus X, cui in magna tua superbia te similem haberi adhuc præsumis; qui omnes homines vult salvos fieri et ad agnitionem veritaris venire.
=================
PIaCCIONO DA MORIRE! ] @Benjamin Netanyahu, @PUTIN, qualcuno, vi ha mai detto, che, satanisti CIA ed alieni Gmos, sono parenti, TRA DI LORO? SONO TUTTI i figli di: Rothschild Bush 322? nooo? Allora, voi non sapete, CHE, Bush, se può, lui evita di prendere l'aereo! Allora, voi non sapete, che, a satanisti ed alieni, le preghiere in latino? PIaCCIONO DA MORIRE! ] Imperat tibi Deus Pater X; Imperat tibi Deus Filius X; Imperat tibi Deus Spiritus Sanctus X. Imperat tibi majestas Christi, æternum Dei Verbum, caro factum X, qui pro salute generis nostri tua invidia perditi, humiliavit semetipsum facfus hobediens usque ad mortem; qui Ecclesiam suam ædificavit supra firmam petram, et portas inferi adversus eam nunquam esse prævalituras edixit, cum ea ipse permansurus omnibus diebus usque ad consummationem sæculi. Imperat tibi sacramentum Crucis X, omniumque christianæ fidei Mysteriorum virtus X. Imperat tibi excelsa Dei Genitrix Virgo Maria X, quæ superbissimum caput tuum a primo instanti immaculatæ suæ conceptionis in sua humilitate contrivit. Imperat tibi fides sanctorum Apostolorum Petri et Pauli, et ceterorum Apostolorum X. Imperat tibi Martyrum sanguis, ac pia Sanctorum et Sanctarum omnium intercessio X. Ergo, draco maledicte et omnis legio diabolica, adjuramus te per Deum X vivum, per Deum X verum, per Deum X sanctum, per Deum qui sic dilexit mundum, ut Filium suum unigenitum daret, ut omnes qui credit in eum non pereat, sed habeat vitam æternam.
Cessa decipere humanas creaturas, eisque æternæ perditionìs venenum propinare: desine Ecclesiæ nocere, et ejus libertati laqueos injicere. Vade, satana, inventor et magister omnis fallaciæ, hostis humanæ salutis. Da locum Christo, in quo nihil invenisti de operibus tuis; da locum Ecclesiæ uni, sanctæ, catholicæ, et apostolicæ, quam Christus ipse acquisivit sanguine suo. Humiliare sub potenti manu Dei; contremisce et effuge, invocato a nobis sancto et terribili nomine Jesu, quem inferi tremunt, cui Virtutes cælorum et Potestates et Dominationes subjectæ sunt; quem Cherubim et Seraphim indefessis vocibus laudant, dicentes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dominus Deus Sabaoth. V. Domine, exaudi orationem meam. R. Et clamor meus ad te veniat. V. Dominus vobiscum (¯). R. Et cum spiritu tuo. Oremus. Deus cœli, Deus terræ, Deus Angelorum, Deus Archangelorum, Deus Patriarcharum, Deus Prophetarum, Deus Apostolorum, Deus Martyrum, Deus Confessorum, Deus Virginum, Deus qui potestatem habes donare vitam post mortem, requiem post laborem; quia non est Deus præter te, nec esse posset esse nisi tu creator omnium visibilium et invisibilium, cujus regni non erit finis: humiliter majestati gloriæ tuæ supplicamus, ut ab omni infernalium spirituum potestate, laqueo, deceptione et nequitia nos potenter liberare, et incolumes custodire digneris. Per Christum Dominum nostrum. Amen. Sancte Michaël Archangele, defende nos in prælio, contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiæ cælestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude. Amen.
=================
françois hollande e massoneria. titolo in primo piano - centro culturale san giorgio. titolo rock satanico centro culturale san giorgio. litfiba I Litfiba, dall'alto di una carriera ormai più che trentennale, sono uno dei gruppi rock di maggior successo in Italia. Dopo l'uscita del loro brano El Diablo nel 1990, ci fu chi li accusò di fare propaganda per il demonio, ma i fans hanno sempre considerato ridicole queste imputazioni, ritenendo che certe canzoni o certi atteggiamenti fossero semplicemente delle provocazioni. Gli stessi membri del resto hanno avuto spesso un comportamento un po' ambiguo: da un lato hanno sempre negato le accuse di satanismo, ma allo stesso tempo però hanno più volte lanciato pesanti invettive anticlericali. Ma dove sta la verità? È sufficiente una semplice canzone per etichettare come satanista un gruppo rock? È possibile che ci sia un fondo di verità in certe critiche o si tratta di forzature? (leggi).
Visita la sezione delle copertine blasfeme o anticristiane per scoprire uno degli aspetti più inquietanti del rock satanico: onslaught - the force l'odio per Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Molto interessante è anche la parte inerente il significato occulto di certe copertine, o l'uso che si fà su di esse di alfabeti magici. Vi è poi una sezione riguardante la comparsa di simboli esoterici, su cover, fotografie o videoclip. Di un certo interesse è anche la pagina dedicata alle copertine che hanno per oggetto la violenza sui bambini. Chi desidera può anche scaricare alcune audio conferenze su questo scottante argomento. E per concludere, per chi vuole approfondire queste tematiche, vi è una sezione contenente diversi articoli sull'aspetto diabolico di un certo rock.
titolo occultismo centro culturale san giorgio http://www.centrosangiorgio.com/
riscaldamento globaleCon un'unanimità impressionante, i mass media ripetono da alcuni anni e con una certa insistenza la notizia secondo cui sarebbe in atto un riscaldamento del clima della Terra. Questo fenomeno costituirebbe una sorta di spada di Damocle che pende sulla testa dell'umanità intera a causa delle terribili catastrofi naturali di cui sarebbe foriera. Una tale unanimità da parte dei mezzi di comunicazione stupisce perché non trova conferma nelle ricerche di numerosi scienziati che hanno pubblicato degli studi su questo fenomeno smentendo la tesi dominante. Perché il grande pubblico viene tenuto all'oscuro sulle conclusioni di questi scienziati?   (leggi).
Oggi, la nostra società è caratterizzata da un rinnovato interesse per l'occulto; è quindi più che mai necessariobaphomet conoscere, almeno a grandi linee, gli insidiosi pericoli che si celano dietro questo morboso interesse. Oltre ad articoli che spaziano dal satanismo all'esoterismo New Age, vi è anche una sezione dedicata alla conoscenza della Massoneria, la madre di tutte le sètte che muove le sue braccia tentacolari nel tentativo ormai plurisecolare di distruggere la civiltà cristiana ed erigere sulle sue rovine una repubblica universale in cui prenderà posto l'uomo nuovo, l'iniziato autodeificato. 
fabri fibraFin dalla sua comparsa sulla scena rap, Fabri Fibra è stato al centro di polemiche e discussioni a causa del contenuto a volte blasfemo, a volte violento di certi suoi testi. Pochi però si sono interessati alla simbologia utilizzata da questo rapper all'interno dei proprî video. In particolare, in questo articolo, vengono analizzati i videoclip di due brani: Pronti, partenza, via! (2012) e Zombie (2014). Entrambi risultano letteralmente saturi di fregi e raffigurazioni presi in prestito dalla simbologia massonica, gnostica e satanica. La cosa è di un certo interesse, vista la notorietà del personaggio in questione e le controversie di cui spesso è stato spesso oggetto (leggi).
titolo aborto centro culturale san giorgio
La piaga dell'aborto è un altro argomento su cui grava unafeto cappa di omertà e di silenzio che impedisce anche a chi lo vorrebbe conoscere la realtà dell'infanticidio legalizzato su larga scala (circa 170.000 aborti all'anno solo in Italia). Una sezione di articoli, corredati da numerose immagini, consente di sviscerare questo tabu, mentre è stata approntata anche una pagina in cui è possibile visionare o scaricare numerosi documentari in diverse lingue su questo spinoso soggetto.
titolo subliminale centro culturale san giorgio     titolo simboli dell'occulto centro culturale san giorgio
il silenzio degli innocenti. La manipolazione delle menti e la seduzione subliminale sono uno di quegli argomenti «politicamente scorretti» di cui si preferisce non parlare, nonostante l'uso massiccio di cui se ne fà nel mondo dei mass-media. Visita la sezione dei messaggi verbali (o backmasking), molti dei quali di natura satanica, inseriti in numerosi brani di successo. Per accedere direttamente alla lista di tutti i messaggi audio clicca qui. Oppure esplora quella dei messaggi visivi, presenti nella pubblicità, nei film, nei cartoni animati, ecc... Diversi articoli permettono di approfondire questo argomento. è stata aperta anche una sezione dedicata alle illusioni ottiche, un argomento molto importante per chi vuole abbordare il tema delle tecniche subliminali visive.
Lo studio dell'occultismo in generale e delle sue manifestazioni all'interno di altreankh - crux ansata forme di espressione (come il rock satanico) comporta la conoscenza dei simboli esoterici, i quali non sono altro che segni che racchiudono e allo stesso tempo esprimono, anche se spesso in maniera misteriosa, determinate filosofie o dottrine che il più delle volte sono chiare solo agli iniziati. Da qui la necessità di conoscere, almeno a grandi linee, il concetto che un dato emblema, all'interno di un certo contesto, vuol rappresentare.
Vista la grande quantità di idee errate che circolano a riguardo della simbologia esoterica, consigliamo la lettura dell'articolo. Discernimento dei simboli dell'occulto
titolo armi soprannaturali centro culturale san giorgio     titolo mondialismo centro culturale san giorgio
beata sempre vergine mariaLa consapevolezza del male che ci circonda è indispensabile per chi vuole conoscere le tattiche del nemico. Tuttavia, la presa di coscienza di realtà preternaturali così negative deve essere necessariamente accompagnata da una conoscenza dei mezzi soprannaturali che ci permettono di contrastare l'azione incessante del maligno per allontanare le nostre anime dalla verità cattolica e dalla salvezza. Ecco dunque una raccolta di pratiche, di preghiere, di medaglie e di articoli sulle armi che il Cielo ha messo a nostra disposizione per combattere contro gli spiriti maligni.
Il crocifisso e la giustizia divina
La mèta principale cui la Massoneria mirano fin dalla loro costituzione è certamente la creazione di una Repubblica Universale in cui una ristretta élite di iniziati regneràmondailismo dispoticamente sul resto dell'umanità. Ma per raggiungere questo obiettivo, la sètta sa che è necessario rimuovere un certo numero di ostacoli. Primo tra essi è certamente la Chiesa cattolica, e via via tutti quegli elementi che legano ancora l'uomo all'idea tradizionale di società. A questo scopo, gli iniziati si sono alleati con il mondo dell'Alta Finanza, stabilendo con essi una tabella di marcia politica ed economica per condurre tutta l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di nuova «Terra Promessa» a rovescio, il regno di Mammona e dell'Anticristo. 
http://www.centrosangiorgio.com/
=====================
 COSA è LA APOSTASIA TALMUDICA! L'IDOLO DELLA GELOSIA! PERCHé JHWH HA ABBANDONATO ISRAELE! ] [ Sopra: pendaglio massonico, sormontato da una Stella di Davide, appartenete ad un Gran Maestro. Tra la Squadra e il Compasso appare l'Efod, o Pettorale del Giudizio, un paramento che indossava il Sommo Sacerdote dell'antica religione mosaica su prescrizione divina (Es 28, 15-30).
«Lo spirito della Massoneria è lo spirito del giudaismo nelle sue credenze più fondamentali; sono le sue idee, è il suo linguaggio, è quasi la sua organizzazione». - Elia Benamozegh, rabbino di Livorno (La Vérité Israélite, vol. V, 1861, pag. 74).
Quando si iniziano a studiare le origini o il complicato simbolismo della Massoneria, ci si imbatte inevitabilmente nel legame esistente tra la sètta dei grembiulini e la religione ebraica post-biblica. In effetti, molte parole di Grado, fregi e lo stesso mito di Hiram sono di chiara provenienza giudaica, tanto che un grande esperto come Mons. Ernest Jouin (1844-1932), direttore della prestigiosa Revue internationale des sociétés secrètes (RISS), che nel 1919 ricevette l'encomio e l'approvazione della Santa Sede (nella persona del Segretario di Stato il Cardinale Pietro Gasparri), coniò il termine giudeo-Massoneria per sottolineare lo stretto legame esistente tra l'ebraismo talmudico e la Libera Muratoria. Del resto, come confermano diversi articoli contenuti in questa sezione, numerosi rabbini hanno apertamente ammesso la filiazione ebraica della Massoneria, ed è noto che il cuore dell'insegnamento che si impartisce nelle Logge proviene dalla Kabbalah, il misticismo ebraico. Detto questo, qualcuno potrebbe obiettare che tale accusa potrebbe celare una forma più o meno larvata di antisemitismo o di incitamento all'odio razziale. A tale insinuazione rispondiamo affermando che il cattolicesimo è assolutamente estraneo all'antisemitismo e ad ogni forma di razzismo in quanto contrari per via di principio sia alla ragione che alla fede cristiana:
- Alla ragione: sostenere che un individuo possa essere discriminato a causa della razza cui appartiene (qualunque essa sia), equivale ineluttabilmente a negare il libero arbitrio di cui è dotata ogni persona, ossia di quella qualità che consente a chiunque di scegliere liberamente tra il bene e il male, e di essere responsabile delle proprie azioni al di là della propria ascendenza, religione, cultura, ecc... Inoltre, chi conosce la genesi dell'ideologia razzista, soprattutto di quella a sfondo biologico, sa che essa è nata nel XIX secolo in ambienti massonici, razionalisti e positivisti (soprattutto anglosassoni, tedeschi e francesi) da sempre nemici giurati della Chiesa cattolica. La prima a blaterare nell'Ottocento di una supposta «razza ariana», ritenuta «superiore» (la stirpe dei giganti ariani vissuta secoli fa sull'isola di Atlantide), e dell'inferiorità della razza ebraica, ritenuta «semi-umana», fu Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), fondatrice dell'esoterica Società Teosofica. Più tardi, questa fesseria venne ripresa dai teorici nazisti della razza ariana.
- Alla fede: Gesù Cristo, secondo la carne, era ebreo, come lo erano la Sua Santa Madre, i dodici Apostoli, colonne della Chiesa, e buona parte della Chiesa nascente. Come può, dunque, un cattolico disprezzare quel popolo che ha ricevuto la Rivelazione divina e da cui è nato il Salvatore? Impossibile! E difatti, agli inizi del XX secolo, di fronte al dilagare dell'antisemitismo, la Chiesa cattolica è intervenuta ufficialmente con un pronunciamento della Sacra Congregazione del Sant'Uffizio, firmato dal Sommo Pontefice Pio XI (1857-1939) in data 21 marzo 1928, che condannava esplicitamente «tutti gli odii e le animosità tra i popoli, e massimamente l'odio contro il popolo un tempo eletto da Dio, quell'odio che oggi suole volgarmente designarsi con il nome di antisemitismo» 1.
Va da sé che per i cattolici, il coinvolgimento di un certo numero di ebrei nella creazione della Massoneria (così come del comunismo e di tante ideologie o filosofie violentemente anticristiane) è una questione puramente religiosa e non razziale, un problema che ha spinto la Chiesa nel corso dei secoli a difendersi da tali attacchi praticando con carità l'antigiudaismo cristiano 2, che non ha nulla a che vedere con le violenze e l'avversione dell'antisemitismo nazi-fascista 3. Né si vuole sostenere che tutti gli ebrei, presi nel loro insieme indistintamente, possono essere ritenuti responsabili della creazione delle Società Segrete o dei vari movimenti anticristiani. Affermare il contrario equivarrebbe a cadere in un luogo comune come quello che vorrebbe che tutti gli italiani sono mafiosi 4. La Chiesa, d'altronde, ha sempre pregato per gli ebrei (e per la loro conversione) e i Pontefici, fedeli al comando di Cristo di amare i nostri nemici e di pregare per nostri i persecutori (Mt 5, 43-48), li hanno protetti e ospitati nelle loro terre quando sono stati cacciati nel passato da vari regni d'Europa
============================
Il Vaticano, gli ebrei e il nazismo. centro culturale san giorgio ccsg [[ [ COSA è LA APOSTASIA TALMUDICA! L'IDOLO DELLA GELOSIA, PER EDIFICARE LA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA! PERCHé JHWH HA ABBANDONATO ISRAELE! ] ]]
1. Cfr. La Civiltà Cattolica, 1928, vol. II, pagg. 171-172. Le ragioni teologiche dell'odio anticristiano, che anima un certo numero di israeliti (con diversi gradi di responsabilità, ovviamente), va cercato proprio nella perdita dell'elezione di Dio, a causa del rifiuto ostinato della messianicità e divinità di Nostro Signore Gesù Cristo, e del conseguente accecamento? QUESTO PENSANO ALCUNI, MA, IO DICO CHE SI SBAGLIANO! NON C'è UNA INCOMPATIBILI DEL GIUDAISMO CON I POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, COSì, QUANDO GESù è STATO UCCISO? GIà LA APOSTASIA TALMUDICA MASSONICA, ERA GIà STATA INSEDIATA: LA COLPA DI TUTTI I DISASTRI DEL MONDO SONO DELLA MASSONERIA!
2. Un esempio dell'antigiudaismo cristiano furono i Monti di Pietà, istituiti dai francescani nel XV secolo, per sottrarre i cristiani alla piaga dell'usura, spesso praticata da israeliti. Un'altra istituzione per proteggere i cristiani fu l'istituzione dei ghetti. Nel 1555, Papa Paolo IV, creò infatti il ghetto di Roma ed emise la bolla Cum nimis absurdum che forzava gli ebrei a vivere in un'area specifica e prevedeva una serie di restrizioni particolari, che sarebbero poi state in vigore per secoli. Papa Pio V, raccomandò che, tutti gli Stati confinanti istituissero dei ghetti, e nel corso del XVI e XVIII secolo tutte le città principali ne avevano uno (con le uniche eccezioni in Italia, di Livorno e Pisa). Quello di Roma fu l'ultimo ghetto a venire abolito in Europa Occidentale, nel 1870.
3. La Chiesa cattolica ha condannato solennemente il culto della razza e del sangue praticato dal regime nazionalsocialista con l'Enciclica Mit brennender Sorge, del 10 marzo 1937.
4. Padre Massimiliano Maria Kolbe, morto per mano dei nazisti ad Auschwitz il 14 agosto nel 1941, ed elevato agli onori degli altari nel 1982, scrive nel settembre 1926, in un articolo sul Rycerz Niepokalanej, commentando il Congresso Internazionale Massonico svoltosi nel mese precedente a Bucarest: «Signori massoni, voi che recentemente, durante il Congresso di Bucarest, vi siete rallegrati del fatto che la Massoneria si sviluppa, riflettete e dite sinceramente, se non è meglio servire il Creatore della pace interiore, nell'amore gioioso, piuttosto che, obbedire agli ordini della crudele cricca ebraica, misteriosa scaltra, mal conosciuta, e che vi odia? E a voi, piccolo manipolo di ebrei, "Sapienti di Sion", che [...] avete provocato coscientemente già tante disgrazie e ancora di più ne state preparando, a voi mi rivolgo con la domanda: quale vantaggio ne ricaverete?». Occorre ribadire che, San Massimiliano non era un'antisemita, cioè, uno di coloro che odiano la stirpe ebraica in quanto tale. Anzitutto, egli distingue gli ebrei-popolo dal «manipolo di ebrei» che, secondo diversi ambienti dell'epoca, dirigeva la centrale massonica internazionale. Inoltre, San Massimiliano, in una lettera da Nagasaki del 1935, mette in guardia i confratelli di Niepokalanow, a non suscitare o approfondire (attraverso il Rycerz) l'odio verso gli ebrei da parte dei lettori polacchi (già tanto prevenuti verso quelli) e sottolinea che il principalissimo scopo della Milizia dell'Immacolata è «la conversione e la santificazione delle anime, vale a dire la conquista di esse all'Immacolata, l'amore verso qualsiasi anima, compresi gli ebrei, i massoni, gli eretici e così via» (cfr. P. M. Kolbe, Scritti, Roma 1997, pag. 1161). Ed egli manifestò concretamente, tale amore, dando rifugio, a circa 1.500 ebrei in Niepokalanow, i quali erano fuggiti all'avanzare delle truppe tedesche sul territorio polacco nel 1939. In tal modo, li strappava dalle grinfie dei nazisti, antisemiti per antonomasia, pur sapendo che sarebbe incorso nelle loro ritorsioni (Cfr. F. S. Pancheri, Massimiliano Kolbe. Un santo del secolo, pagg. 105-106). E anche dopo la morte di Padre Kolbe, molti ebrei ebbero ospitalità presso i frati di Niepokalanow, i quali, se fossero stati scoperti dai nazisti, sarebbero stati puniti con la morte (cfr. J. Gierrtych, «P. Kolbe e il problema ebreo», in Miles Immaculatæ, fascicoli I-III, Roma, gennaio-ottobre 1982, pag. 180).
=========================
Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] [ Perché la pace di Gerusalemme è centrale per i destini del genere umano?
Perché, è indispensabile che, tutti gli ebrei del mondo, anche loro ritornino ad essere un solo popolo, in una sola Patria?
Perché, si dice che Israele come entità Nazionale: è l'orologio della storia?
Come introduzione, bisogna precisare che la eresia talmudica, ha portato alla apostasia la religione ebraica, e che, senza il satanismo del Talmud, forse, oggi, non esisterebbe più un solo ebreo in tutto il pianeta!
Pertanto, quando il popolo degli ebrei sarà al sicuro come, ogni altro popolo, poi, l'arma di genocidio, del genere umano, che il Talmud rappresenta, al pari della shariah, potrà essere distrutto!
==========
OGGI COME IERI, IERI COME DOMANI: 122:1 "Canto dei pellegrinaggi. Di Davide." Io mi sono rallegrato quando mi dissero: «Andiamo alla casa dell'Eterno jhwh».
Salmi 122:6 - Pregate per la pace di Gerusalemme!
SI, VOI TUTTI INSIEME A ME,  voi pregate per la pace di Gerusalemme!

==========
Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] NON POSSIAMO DIMENTICARE COME, TUTTA LA PREDICAZIONE DI GESù DI BETLEMME ERA FONDATA, SULLA RICOSTITUZIONE, DEL REGNO DI DIO, CHE, PER OGNI EBREO SENZA AMBIGUITà, ERA INTESO COME IL REGNO TERRENO E POLITICO DI ISRAELE! E CHE, ANZI, proprio Gesù stesso, lui DAVA LA PRESENZA DI QUESTO REGNO, NON SOLO COME VENIENTE, MA, COME GIà ESISTENTE, nella sua Persona! TUTTAVIA, I DISCEPOLI DI EMMAUS E GLI APOSTOLI ERANO DELUSI, per quello che Gesù non aveva fatto, o non era riuscito a fare, benché, Lui lo avesse predicato e promesso, questo Regno di Israele, tutt'avia non c'era ancora! ANCHE NEL MOMENTO DELLA ASCENSIONE, CIRCA, LA ATTUAZIONE, REALIZZAZIONE DI QUESTO REGNO, GLI APOSTOLI ERANO DELUSI! MA GESù VEDEVA IL MIO GIORNO, DI UNIUS REI, e disse: "non sta a voi di conoscere il Tempo, in cui mio Padre, ha deciso di riunire il Regno di Israele!"
Ebrei 12:26-29. 26. la cui voce scosse allora, tutta la terra, ma che, adesso ha fatto questa promessa: Ancora una volta, io farò tremare, non solo la terra, ma anche il cielo. 27. Or questo "ancora una volta" indica la rimozione delle cose, che verranno scosse, come di cose fatte, onde sussisteranno coloro che saranno stabili e ferme, quelle che, non sono più scosse. 28. Perciò, ricevendo un regno, che, non può più essere scosso, siamo riconoscenti, e offriamo così, a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore! 29. Perché, il nostro Dio è anche un fuoco consumante. [[ Si è il fuoco dell'amore, che, JHWH, vuole donare, a tutti gli ebrei del mondo che, ritornano da lui!
=========
Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] FRA LE TANTE RICHIESTE, NECESSITà E BISOGNI, DI OGNI PERSONA, CHE, ama, spera e SOFFRE, IN QUESTO PIANETA, NOI NON CI DIMENTICHIAMO MAI, DI PREGARE, PER GERUSALEMME E PER I NOSTRI FRATELLI MAGGIORI.
CRISTO è IL PRINCIPE DELLA PACE, QUINDI, GESù CRISTO MESSIA DI BETLEMME, ASSICURERà, LA PROSPERITà a GERUSALEMME ed a tutti i popoli del mondo, un esperienza di ricchezza che questo pianeta non ha mai sperimentato!
C'è per noi UN FUTURO COSì GLORIOSO DA ESSERE INIMMAGGINABILE, PROPRIO PERCHé, LUI, JHWH LO HA PROMESSO, e Gesù di Betlemme lo ha promesso anche, NEL MOMENTO DELLA SUA ASCENSIONE AL CIELO!
IN ATTESA CHE, QUESTA PROFEZIA SI REALIZZI, NOI IMPEGNAMOCI AD ESSERE FAUTORI DELLA PACE, E A SPEGNERE TUTTI I DARDI INFUOCATI DELL'ODIO, DEL RISENTIMENTO, CHE, POSSONO ESSERE UTILI, SOLTANTO, Ai CRIMINALI, della usurocrazia bancaria a massonica, e CHE VOGLIONO FARE DI TUTTO IL GENERE UMANO LA PROPRIA PREDA.
MA, ANCHE NOI, tutti, ABBIAMO LE ARMI, DELLA FEDE E DELLA PREGHIERA, PERCHé, SENZA FEDE LA PREGHIERA è INEFFICACE è COME COLPIRE LE MOSCHE!
ECCO PERCHé: E NOSTRO DOVERE PREGARE PER GERUSALEMME

Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] " BENEDIRò, tutti QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, E MALEDIRò, tutti quelli che TI MALEDIRanno, E IN TE, SARANNO BENEDETTE TUTTE LE FAMIGLIE DELLA TERRA! " DISSE DIO AD ABRAMO NOSTRO PADRE NELLA FEDE, INFATTI, è SCRITTO CHE SENZA FEDE NESSUNO PUò PIACERE A DIO! POI, FU DETTO, anche, CHE ABRAMO è PADRE DEI CREDENTI, QUINDI, LA GENERAZIONE CARNALE HA PERSO LA SUA IMPORTANZA,
POI, LA CARNE non giova a nulla perché è lo Spirito Santo che è amore!
La carne inoltre FAREBBE DI DIO UN RAZZISTA, E QUESTO è BLASFEMIA, CONTRO, LA SANTITà DI JHWH!
Ecco perché, il fatto che, i Farisei hanno fatto perdere agli ebrei, le genealogie paterne per trasformarli in schiavi goym, per fare subire loro shoah cicliche, POI, QUESTA GENEALOGIA CARNALE NON è PIù IMPORTANTE!
PERCHé QUELLO CHE DA A NOI LO SPIRITO SANTO, è PIù IMPORTANTE DELLA LEGGE ED è PIù IMPORTANTE DELLA CARNE!
 poi, ILLUMINATI non riusciranno più a fare del male agli ebrei, se, la salvezza può avvenire, soltanto, dalla fede!

================
Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] Se vogliamo capire quello, che, accade nel Medio Oriente, ai tempi nostri?
Noi dobbiamo conoscere la Bibbia!
Dato che, " i doni di Dio sono senza pentimento",
Dato che, Benedetto XVI ha detto: "nessuno deve pensare, che, il modo ebraico di leggere la Bibbia non sia legittimo, soltanto, perché esiste la Chiesa!"
Come a dire, Dio ha molto da dire ad Israele, ancora, e la Chiesa non può assorbire tutta la eredità politica e teologica di Israele!
EPPURE QUESTO ERRORE TEOLOGICO, di escludere Israele, è STATO FATTO IN PASSATO, e sarebbe un errore veramente inscusabile, se l'ebraismo, non fisse diventato, già, dai tempi di Re Salomone una apostasia taldudica!
Consideriamo allora, come il "Vecchio Testamento" sia un testamento valido, efficace, salvifico, per Davide, Elia, ecc..
così ancora lo è, e lo sarà, sempre, anche per noi!
Poi, sentiremo la voce di Dio che dice: "giustizia io voglio, e non sacrifici!" quindi, offri con le tue labbrà un canto di lode!
Non avremo più bisogno di uccidere tanti animali, al posto nostro, ma, scioglieremo all'Eterno JHWH un canto di lode!
Inoltre, chi non si sente pronto a morire martire, in questo momento, poi, se non è ipocrita di cristiano, lui e non ha portato, ancora, la sua testa da fare decapitare in Siria shriah, Iraqshriah, o in una qualsiasi nazione criminale shariah della LEGA ARABA? poi, lui dovrebbe considerare come, la sua VERA esperienza spirituale, è più simile alla esperienza di un ebreo, che, non alla esperienza, di un cristiano!
Anche perché, se un cristiano non è morto martire, ancora? chi potrebbe dire: "io sono un vero cristiano".
Quindi, la Bibbia narra, in modo efficace ancora oggi, la storia d'Israele, ed il modo di agire di Dio, col popolo giudeo.
E poiché nessuno può dire: "la Bibbia è un romanzo!"
Qindi, poi, lui dice: "la Bibbia è Parola di Dio!"
Poi, la Parola di Dio non è mai antica, perché, Dio JHWH è l'eterno presente!".

Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] Come cristiani credenti nella Bibbia vediamo, in quello che accade ai nostri giorni nello stato d'Israele, un segno, un germe, dell'adempimento delle profezie dei vecchi profeti del vecchio testamento.
Non tutti hanno ucciso palestinesi per divertimento! Molti sono stati costretti a difendersi!
Molti hanno guardato ad Israele, come all'adempimento delle profezie, ma, non per fare del male ai diversi... perché è stata la LEGA ARABA, che, per colpa della sua shariah, ci ha messo odio e violenza!
Nessun ebreo avrebbe voluto vedere un risvolto violento dell'adempimento delle promesse bibliche!
Gesù stesso dice in Luca 21,29-31: Disse loro una parabola: Guardate il fico, e tutti gli alberi; quando cominciano a germogliare, voi, guardando, riconoscete da voi stessi, che, l'estate è ormai vicina. Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. Infatti, Il fico è il simbolo di Israele come nazione.
Ed io in mezzo a tanto odio? io vedo solo l'AMORE!
==================================

Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] Israele: il popolo di Dio
Dio ha avuto e segue ancora la sua via con Israele come popolo. Simone ha riferito come Dio, all'inizio ha voluto scegliersi tra gli stranieri, un popolo consacrato al suo nome. E con ciò, si accordano le parole dei profeti, come sta scritto: Dopo queste cose ritornerò e ricostruirò la tenda di Davide, che è caduta; e restaurerò le sue rovine, e la rimetterò in piedi, affinché il rimanente degli uomini, e tutte le nazioni, su cui è invocato il mio nome, cerchino il Signore, dice il Signore che, JHWH fa queste cose, a lui note fin dall'eternità. At. 15,14-18.
Con lo stato d'Israele vediamo che "la tenda di Davide che è caduta" è in fase di ricostruzione ai nostri tempi. Così facendo, rivelando la sua bontà e la sua fedeltà verso un popolo, Dio attira tutti gli uomini per far in modo che, lo cerchino. Dio non ha ripudiato il suo popolo, anche se, non ha accolto Gesù come suo Messia. Rm. 11,1.
Se alcuni rami sono stati troncati, mentre tu, che sei olivo selvatico, sei stato innestato al loro posto e sei diventato partecipe della radice e della linfa dell'olivo." Vs.17. Tutto il vecchio testamento discende dai giudei. Da queste "radici" e da questa "linfa dell'olivo" possiamo come cristiani tra i gentili ricavare consolazione, forza e cibo per la nostra vita di fede. Non abbiamo motivo di temere di "insuperbirci" sui giudei. Al contrario! Rm. 11, 18-21

Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] Sotto la protezione di Dio
Le promesse di Dio ad Abrahamo erano salde. Lui ricevette il suo Isacco. Le promesse di Dio al popolo d'Israele sono anche stabili. Hanno riottenuto il loro paese, dopo aver «girovagato nel deserto» per duemila anni. Il paese è coltivato e il deserto fiorisce. Lo stato d'Israele è circondato da molti nemici, ma è sotto la protezione di Dio. Is. 41, 14 e Is. 32,17-18

Pregate, per la pace di Gerusalemme! ] ISRAELE RACCOGLIE TUTTI I SUOI FIGLI SPARSI PER IL MONDO!
Vi farò tornare dalla vostra prigionia; vi raccoglierò da tutte le nazioni, e da tutti i luoghi dove vi ho cacciati, dice il Signore; vi ricondurrò nel luogo da cui vi ho fatti deportare. Ger. 29, 14. Questa è una delle tante scritture, che, parlano della stessa cosa, e vediamo, COME TUTTO va a compimento. È ugualmente impossibile cancellare Israele come popolo, così come per il sole smettere di splendere durante il giorno, o per la luna e le stelle smettere di illuminare la notte. Leggi Geremia 31, 35-37.

Pregate, per la pace di Gerusalemme! PROSPERITà E PACE MONDIALE SONO IN ARRIVO! BUSH 322 KERRY? NON VINCERANNO! ]
 La cosa migliore che possiamo fare, per le persone che vivono nel Medio Oriente oggi, siano essi giudei o di altre nazioni, è di sostenere lo stato d'Israele, e di pregare per la pace di Gerusalemme. Salmi 122, 6.