DECRIMINALIZZATO SHARIAH NAZI

ma, presidente Nicolas Sarkozy ha già ucciso troppe persone innocenti in Libia e nel mondo, per meritare un rispetto adeguato! ] QUESTI POLITICI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA SEMBRANO UOMINI, MA SONO DEMONI! [ Stop a inchiesta corruzione contro Sarkò, La sospensione decisa dalla Corte di Appello di Parigi. La Corte d'Appello di Parigi mercoledì ha sospeso l'inchiesta contro l'ex presidente Nicolas Sarkozy per corruzione, per aver tentato di ottenere informazioni da un magistrato su un'inchiesta lo riguardava. Lo riferiscono fonti vicine al dossier. qui, in eurozona, la magistratura massonica, fa quello che vuole! per il sistema massonico: le sinistre sono i figli, e le destre sono i figliastri! ] Gli arresti hanno avuto luogo una settimana dopo l'annuncio di Sarkozy verso il ritorno alla grande politica. [ La polizia francese ha arrestato 4 persone con l'accusa di frode nel quadro del procedimento penale che riguarda il finanziamento della campagna elettorale dell'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, riferisce Reuters. Tra i detenuti c’è uno degli ex dirigenti della società di comunicazione Bygmalion Bastien Millot. Lo scandalo che circonda la società che fornisce le pubbliche relazioni del partito di Sarkozy "Unione per un Movimento Popolare» (UMP), è scoppiato a maggio. Gli arresti hanno avuto luogo una settimana dopo l'annuncio di Sarkozy verso il ritorno alla grande politica.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-polizia-francese-ha-arrestato-quattro-persone-per-il-caso-Sarkozy-7111/
https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion
================================
SE, Netanyahu NON RIESCE ANCORA, A PORRE SOTTO ATTO DI ACCUSA, LA SHARIAH NAZI, DI TUTTA LA LEGA ARABA, che è la stessa shariah di ISIS e di Hamas (allora, la sua vita non vale più niente!), E QUINDI, poi, si potrebbe GUARDARE: a TUTTI I GENOCIDI CHE: HANNO PERMESSO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA. POI, è MORTA LA SPERANZA per lui e per noi! PER L'ISLAM SALAFITA, WAHHABITA, I NUOVI PADRONI DI ARABIA SAUDITA, COLUI CHE, NON MUORE, CON UN ARMA IN MANO, PRONTO A DIFENDERE I SUOI PARENTI, ed esita nella sua umanità a non fare il genocidio dei musulmani, è GIUSTO CHE DEBBA DIVENTARE LO SCHIAVO, CHE, SI ESTINGUE: questo è il codice di onore islamico! Quindi, tutto quello che, lo Islam può portare, è ipocrisia! sono le capre(musulmani) che, con le corna (shariah), cacceranno tutte le pecore (infedeli).. il sistema massonico Bildenberg dei Rothschild: ci ha condannati a morte! lo ONU ha costruito, permesso nuovamente, lo scontro di civiltà! NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
===================
ONU è la vera minaccia, contro, la sopravvivenza del genere umano, infatti, ha calpestato i suoi diritti umani solenni universali, fondamentali del 1948.. e sta facendo, il supporto della shariah nazi, della LEGA ARABA! ma, il premier israeliano Benyamin Netanyahu, non riuscirà a salvare la sua vita, se, non previene la agenda di rothschild, carbonizzando, con armi atomiche tutta la LEGA ARABA! .. e se, si dispiace?: almeno: Turchia, Arabia Saudita, Qatar, e Iran, devono sparire dalle cartine geografiche, in questa settimana! ]] [[ Israele, Consiglio Onu tutela terroristi. Premier rilancia la sua accusa parlando all'Assemblea Generale. NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/michele.arcangelo3 ] [ Aiutami Signore, ad essere per tutti un amico che attende senza stancarsi, che ascolta senza fatica, che accoglie con bontà, che, dà con amore. Un amico che si è sempre certi di trovare quando, se ne ha bisogno. Aiutami ad essere una presenza sicura, a cui ci si può rivolgere quando lo si desidera, ad offrire questa amicizia riposante che, arricchisce con Te e per Te, ad irradiare una pace gioiosa la Tua pace, o Signore, sempre disponibile e accogliente. Il tuo pensiero non mi abbandoni, per rimanere sempre nella tua verità E non venir meno alla tua legge. Così, senza compiere opere straordinarie, senza vanagloria, io possa aiutare gli altri a sentirti più vicino, perché, la mia anima ti accoglie ad ogni istante Amen. sia lodato gesu' cristo amen. accetto volentieri la richiesta e gioisco nel sapere che da questo istante un angelo in piu, è ' preghera ' insieme a me . la luce la gioia la pace e l 'amore di cristo gesu' regnino sempre in voi amen. dio padre vi benedica, nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo amen."Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!"

Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
In parte Netanyahu ha ragione però.... 2150 morti palestinesi come si spiegano ? Tra questi morti c'erano " bambini ",anche questo è accettabile ? Troviamo una soluzione se l'ONU non funziona....
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50 Fabio Dell'Acqua · Top Commentator.. c'è qualcosa di irrazionale nei tuoi commenti! soltanto hamas shariah, è responsabile della vita dei palestinesi morti a GAZA, anzi, loro ne hanno giustiziati 100, come spie di Israele (assurdo) soltanto perché, si sono ribellati a costruire i tunnel del terrore, come schiavi! Netanyahu doveva usare la artiglieria, uccidere 30.000 palestinesi, e non lasciare morire 50 soldati israaeliani innocenti! tu stai legittimando il terrorismo! e tu stai delegittimando Israele!
    Елена Кассиопеа · Lavora presso Starseed presso Terra
e 3100 civili russi
in Donbass uccisi durante i bombardamenti?? O quelli trovati di recente nelle fosse comune mutilati e privi di organi vitali? ONU dove sei?????
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    siamo tutti nelle mani di 4 satanisti: Bush 322 Rothschild spa Fmi, Bildenberg, e kerry LaVEY, tutti gli altri? sono attori, comparse televisive!
==================
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/30/1493657567/2023-09-23T140858Z_1089762441_GM1EA9N1PDR01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
fosse comuni, pulizia etnica, commercio di organi umani! TUTTI GLI AFFARI DI MERKEL MOGHERINI! ] [ Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk. ] Un'altra sepoltura è stata scoperta nel villaggio Nizhnaja Krynka vicino a Donetsk, informa RIA Novosti. Gli specialisti hanno esumato un corpo. Presumibilmente, è un soldato della milizia, morto nella prima decade di aprile, quando il villaggio era occupato dalle forze dell'ordine ucraine. Il periodo di morte di questo uomo coincide con i tempo di morte dei civili, trovati in precedenza.
Il rappresentante speciale dell'OCSE per la lotta contro il commercio di esseri umani Madina Jarbussynova ha affermato che c’è la possibilità che i corpi trovati nelle fosse comuni nella regione di Donbass potrebbero essere senza organi interni, che potrebbero essere stati venduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Unaltra-tomba-e-stata-scoperta-nei-pressi-di-Donetsk-9000/
CIRCA, schianto del Boeing malese in Ucraina? NEL FRATTEMPO, ALLA NATO? LE SCATOLE NERE LE HANNO DIPINTE DI BIANCO: SONO TUTTE LE BARE DEI NOSTRI BAMBINI PICCOLI! ] [ L'UE non può annullare le sanzioni contro la Russia. L'Unione Europea non può ancora annullare le sanzioni anti russe. Lo ha annunciato la Cancelliera tedesca Angela Merkel. L'Occidente deve "continuare a premere" al fine di ottenere un miglioramento della situazione in Ucraina.
Nel frattempo Merkel non crede che l'Unione Europea debba abbandonare la cooperazione energetica con la Russia. Ha ricordato che i Paesi dell'UE sono fortemente dipendenti dalle forniture energetiche dalla Russia. La Germania, ha detto Merkel, riceve il 38% del suo gas dalla Russia.
La Russia offre all’ONU di esaminare i voli nel luogo dello schianto del Boeing. La Russia ha presentato all’ONU un elenco di raccomandazioni relative alle indagini sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La lettera con la proposta corrispondente è stata inviata all’ONU dal rappresentante permanente russo presso delle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Il documento elenca i dieci compiti prioritari per le indagini del disastro. Tra cui sono "le analisi delle informazioni sui voli di aerei militari nella zona di conflitto armato e nel luogo dello schianto" e "le analisi e la verifica delle informazioni dalla parte ucraina sui lanci dei missili previsti ed effettuati".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-Russia-offre-all-ONU-di-esaminare-i-voli-nel-luogo-dello-schianto-del-Boeing-8925/
=====================
tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! TUTTI I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI ]
Un battaglione punitivo si è recato nel Donbass. Decine di soldati del battaglione "Poltavschina" si sono recati nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. Un nuovo battaglione di forze speciali è stato creato nella struttura del Ministero degli Interni dell'Ucraina ai primi di settembre, riferiscono i media ucraini.
In precedenza, il rappresentante del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko ha detto che i militari ucraini, coinvolti nell’operazione speciale, rimangono nelle posizioni occupate prima dell'annuncio dell'armistizio e le stanno rafforzando. Secondo Lysenko, è in corso un assembramento delle forze di sicurezza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Un-battaglione-punitivo-si-e-recato-nel-Donbass-5962/
tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! ]
Gli osservatori dell'OCSE hanno visitato la sepoltura di massa. Gli osservatori dell’OCSE hanno visitato un'altra fossa comune scoperta nella regione di Donetsk, sul luogo dove prima c'erano le truppe ucraine. E’ stato riportato nella relazione quotidiana della missione in Ucraina.
La sepoltura si trova presso il villaggio Nizhnaja Krynka. In precedenza, gli esperti hanno visitato altre due tombe nei pressi della miniera Communar.
In precedenza è stato riferito che nella regione di Donetsk sono state scoperte diverse fosse comuni, che contenevano i resti di civili. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'uccisione di civili vicino a Donetsk crimine di guerra e ha chiesto all’ONU e alla CEDU di prendere il controllo della situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-visitato-la-sepoltura-di-massa-6568/
Gli osservatori dell'OCSE hanno scoperto tre fosse comuni vicino a Donetsk
25 settembre, 01:48
Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk
Un'altra tomba è stata scoperta nei pressi di Donetsk
01:56
Donbass, bombardata la stazione idraulica, sospesa la distribuzione dell'acqua
10 giugno, 22:51
Turchinov: ripresa la fase attiva dell'operazione speciale nell’est dell'Ucraina
Turchinov: ripresa la fase attiva dell'operazione speciale nell’est dell'Ucraina
1 luglio, 14:51
C’era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
26 agosto, 15:46
Combattimenti nella regione di Donetsk
25 luglio, 20:47
In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio
26 settembre, 18:41
Poroshenko ha ufficialmente invitato gli osservatori russi in Ucraina
https://www.facebook.com/franco.ludwig.7
MI AUGURO PER TE, CHE LA TUA COSCIENZA SIA SEMPRE SERENA! .. POI, AVVENGONO NELLA VITA DELLE PERSONE DELLE COSE SPIACEVOLI, CHE, MAI SI VORREBBE AFFRONTARE! QUI, NOI NON SIAMO ALLO STADIO A TIFARE LA SQUADRA DEL CUORE, NOI STIAMO A DIFENDERE LA VERITà, CONTRO, IL SISTEMA SATANICO MASSONICO ED USUROCRATICO DI ROTHSCHILD, In TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHI è DALLA PARTE DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG? HA GIà UCCISO, IN CUOR SUO, IL GENERE UMANO!
I RUSSONI NEL DOMBASS NON SONO UCRAINI, E LORO HANNO VOTATO! SE, TU NON RICONOSCI LE LORO VOTAZIONI, POI, TU NON HAI UN PRINCIPIO GIURIDICO, COSTITUZIONALMENTE FONDATO!
=======================
account facebook "lorenzo.scarola.1"! loro dicono: "Abbiamo inviato il tuo codice a: k************m@gmail.com" ma, stanno mentendo! poi, non inoltra, in GMAIL, le credenziali per poter accedere al mio secondo account facebook "lorenzo.scarola.1"!
====== Account non disponibile al momento
Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate.
youtube -- facebook mi ha disattivato, mi ha fatto riconoscre 5 persone, ed io ho anche inviato i miei documenti in fotocopia! ==============
 Perché il mio account è stato disabilitato? Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni di Facebook. Le nostre normative:
L'account deve riportare il tuo nome reale completo. ok!
Gli account Facebook possono rappresentare solo singole persone. L'uso di un profilo personale per rappresentare un soggetto diverso da se stessi (ad es. personaggi famosi, animali domestici, idee, oggetti, ecc.) costituisce una violazione della nostra politica. ok!
È vietato impersonare qualcuno o qualcosa. ok! forse perché io sono Unius REI?
Il mantenimento di più account costituisce una violazione delle nostre normative. si, ho un altro account ma, non lo uso da anni!
È severamente vietato creare account per inviare spam o infastidire gli altri. ok!
============= TUTTI VOI SIETE TESTIMONI FACEBOOK, STA CERCANDO DEI CAVILLI CONTRO DI ME! MA, SENZA IL SUO ACCOUNT? IO NON POSSO SCRIVERE SU ANSA, INFATTI, TUTTI I MIEI COMMENTI SONO STATI CANCELLATI!
=================
Ucraina, Ue conferma sanzioni Russia, perché: ""L'accordo di pace non è stato ancora attuato correttamente" perché, l'accordo prevede che, i filorussi si stendano per tezza, in fila indiana e si facciano ammazzare tutti dai cingolati di Kiev ] BRUXELLES, 30 SET - L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora implementato "correttamente" in Ucraina orientale, per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. Lo ha reso noto un comunicato il servizio diplomatico dell'Unione europea.
FACEBOOK bloccando i miei commenti su ANSA, sta minacciando la esistenza di ISRAELE! i miei ministri reagiranno!
============ mi hanno fatto modificare la password, ed ora mi costringono, nuovamente, per una seconda volta: https://www.facebook.com/checkpoint/ Conferma la tua identità. Ti mostreremo alcune foto delle persone con cui sei connesso su Facebook. Per sbloccare il tuo account, identifica correttamente chi sono. Se non sei sicuro di una foto, clicca su "Salta". Conferma la tua identità. Carica un documento di identità con foto .. già fatto, ma il tim facebook non mi ha ancora contattato!
    Candidato presidente Brasile contro gay. Bufera su Fidelix, "hanno bisogno di cure". E scatta denuncia! [[ NON SO, FORSE, I GAY CHE, LUI HA INCONTRATO AVEVANO BISOGNO DI CURE! MA, TUTTI I GAY, CHE, IO HO INCONTRATO NELLA MIA VITA, SONO STATI POCHI, MA, NON AVEVANO BISOGNO DI CURE! NON C'è UNA POSSIBILITà DI RICONOSCERE, UNA PATOLOGIa SPIRITUALE! E SE, CI FOSSE, UN MEDICO SPIRITUALE, E C'è, E LUI è GESù! CI TROVEREBBE, TUTTI AMMALATI SPIRITUALMENTE! UNA VOLTA IN SOGNO, MI è APPARSO, 30 ANNI FA, ED HA INCOMINCIATO A FARE L'ELENCO IMPRESSIONANTE DEI MIEI PECCATI, DI QUESTI? NEANCHE, DI UN DECIMO, IO ERO CONSAPEVOLE! MA, I GAY NON DOVREBBERO TERRORIZZARE LA NOSTRA SOCIETà CIVILE, CON LA LORO AGGRESSIVITà! IO LI CONOSCO e sono: MOLTO GENTILI, molto INTELLIGENTI, molto SENSIBILI ED ORA, loro DEVONO DIMOSTRARE DI ESSERE, anche, molto RESPONSABILI! NON POSSONO STRAVINCERE, PER METTERE IN PERICOLO, LA FAMIGLIA E LA SOCIETà! SE, I GAY DEVONO STARE SERENI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, TUTTA LA SOCIETà DEVE DIVENTARE UNA SOLA SODOMA E GOMORRA! INFATTI, QUESTO è GIà SUCCESSO IN PASSATO! SE, LORO SARANNO BRAVI CON ME? IO POI, NON SARò COSTRETTO A FARE A LORO DEL MALE, A LIVELLO MONDIALE! ] [ RIO DE JANEIRO, 30 SET - Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
ma DENUNCIA de che?!!! CULATTONI E LORO DIFENSORI "CIVICI" IMPARATE A RISPETTARE LA FACOLTA E LIBERTA' (ALMENO) DI ESPRESSIONE ALTRUI !!! Vi siete già scordati le proteste e gli ululati che facevatesoltanto qualche decennio fa sul tema dele libertà quando vi chiudevano la bocca e vi emarginavano?? RISPETTATE se volete ESSERE RISPETTATI. Senza cercare di imporre per legge (aiutati dalle vostre potenti LOBBY culattonesche...Oopss...Gay volevo dire) che nessuno possa sindacare o esprimere opinioni e idee diverse dalle vostre contronatura!!!
=========================
CINA COGLIONA, DI MALE IN PEGGIO! IL POPOLO NON è ILLEGALE! ] PECHINO, 30 SET - Pechino fornirà al governo di Hong Kong sostegno contro le manifestazioni 'illegali' nell'ex protettorato britannico. Così la portavoce della diplomazia cinese Hua Chunying: "Sosteniamo totalmente il governo della regione autonoma speciale di Hong Kong per affrontare il problema" delle "attività illegali" dei manifestanti, ha detto.
=================
Guerra del gas sospesa fino alla primavera?
L’Ucraina comprerà il gas russo al prezzo di 385 dollari per mille metri cubi, ma questo prezzo è da considerarsi provvisorio, valido soltanto fino alla primavera. Entro la fine dell’anno Kiev pagherà a Gazprom 3 miliardi di dollari.
La Georgia fa entrare in casa il terrorismo internazionale
In Georgia potrebbe venir creato un centro di addestramento dei combattenti siriani. Fino a 5 mila uomini impareranno a “combattere il terrorismo”, ma in realtà potrebbero essere usati contro gli interessi di Russia, Cina, Iran, Siria e di altri Stati.
Gli agricoltori ucraini restano a secco dopo l'associazione con la UE
I produttori agricoli ucraini saranno le principali vittime dell’accordo di associazione con l’Unione Europea firmato da Kiev. La Russia, il maggior importatore, sarà costrettta ad abolire tutte le agevolazioni e a lavorare con l’Ucraina in base alle condizioni vigenti per tutta l’Europa.
=======================
Salvini critica Renzi sulle sanzioni alla Russia e prepara il viaggio a Mosca. Il leader del partito italiano della Lega Nord Matteo Salvini ha criticato duramente la politica del governo sotto la presidenza di Matteo Renzi, sottolineando che le sanzioni contro la Russia costeranno al Paese 5 miliardi di euro. Il leit motiv della critica è stato il fallimento del governo nella costruzione di una politica equilibrata nei confronti dell'UE, il quale, secondo Salvini, ha scelto un percorso di autodistruzione. Il discorso di Salvini precede il suo viaggio in Russia, in programma alla metà di ottobre di quest'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Salvini-critica-Renzi-sulle-sanzioni-alla-Russia-e-prepara-il-viaggio-a-Mosca-8750/
    EPPURE, IL VERO NODO DA SCIOGLIERE è IL NAZISO DELLA SHARIAH, CHE è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! L’operazione di terra contro l’ISIS in Siria deve essere concordata con Damasco. L’ambasciatore siriano a Mosca Riyad Haddad ha dichiarato che una possibile operazione di terra degli Stati Uniti e di altri Paesi contro i militanti dell’ISIS deve essere concordata con le autorità del Paese.
"Non è consentito senza il consenso della Siria. Non possiamo prevedere cosa accadrà, ma credo nella sovranità della Siria e nella necessità di coordinarci con gli alleati della Siria per l'organizzazione di tale operazione, se sarà necessaria", ha detto Haddad.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/L-operazione-di-terra-contro-l-ISIS-in-Siria-deve-essere-concordata-con-Damasco-7820/
===================
Il Canada non ha concesso i visti alla delegazione di Roscosmos. La delegazione della Agenzia Spaziale Federale (Roscosmos) e di alcune istituzioni russe non sono riuscite a partecipare al 65° Congresso Astronautico Internazionale che si è aperto il 29 settembre a Toronto, in Canada, perché ai molti membri del forum non sono stati rilasciati i visti, riferisce l’agenzia russa. Il rappresentante di Roscosmos ha detto che su una decina di persone, che componeva la delegazione, i visti sono stati concessi solo a due interpreti che hanno presentato la domanda per i visti per ultimi. Secondo il rappresentante di Roscosmos, il rifiuto di rilasciare i visti ai russi ha ragioni politiche.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Il-Canada-non-ha-concesso-i-visti-alla-delegazione-di-Roscosmos-8876/
==================
La Polonia rifiuterà le armi francesi, se la Russia riceverà una "Mistral". Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che, se la Russia riceverà una "Mistral", la Polonia potrà rifiutare l'acquisto dei sistemi anti-missile francesi, riferisce Radio France Internationale. La Polonia, che è contraria alla possibile fornitura alla Russia delle navi portaelicotteri francesi di classe "Mistral", ha detto che si può optare a favore dei lancia missili americani.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-Polonia-rifiutera-le-armi-francesi-se-la-Russia-ricevera-una-Mistral-9699/
    il cessate il fuoco?  è SEMPRE STATO UNA TRUFFA PER LA CIA NATO! LORO I SATANISTI MASSONI HANNO BISOGNO DI AVERE UN NEMICO!
Donetsk: la situazione nel Donbass rimane tesa, gli ucraini violano il cessate il fuoco. I filorussi riferiscono continue violazioni del cessate il fuoco in Ucraina orientale da parte dell’esercito ucraino. La situazione rimane tesa. L’ufficio stampa dell’operazione speciale delle forze ucraine sulla sua pagina Facebook ha informato che la notte è trascorsa tranquilla nella zona di operazione nel Donbass.
Secondo le loro informazioni, il gruppo di lavoro del centro comune per il monitoraggio e il coordinamento delle questioni riguardanti il cessate il fuoco e la progressiva stabilizzazione della linea di demarcazione fanno tutti gli sforzi per stabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Donetsk-la-situazione-nel-Donbass-rimane-tesa-gli-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-6562/
Ucraina ha individuato i colpevoli della strage di Odessa. Il ministro dell'Interno dell’Ucraina Arsen Avakov ha dichiarato che la polizia ha stabilito i colpevoli dell’incendio doloso della Casa dei sindacati ad Odessa. "Per quanto ne so, dal 40% al 50% dei casi sulla tragedia di Odessa sono stati presentati ai tribunali di Odessa. Penso che i primi verdetti siano emessi per questo autunno", ha detto Avakov.
Nella tragedia che si è verificata a maggio ad Odessa, sono morti decine di sostenitori della federalizzazione del Paese e attivisti del movimento "Antimaydan." Secondo i dati ufficiali, sono state uccise 48 persone e più di 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/LUcraina-ha-individuato-i-colpevoli-della-strage-di-Odessa-4850/
=====================
L’impeto senza metodo dell’enfant prodige Renzi. Tra le tante ragioni per le quali l'Italia continua a fallire l'aggancio alla ripresa, una delle più gravi è che la classe dirigente del Paese non riesce mai a chiamare col proprio nome le cose che fa. In primo luogo, quando si tratta di riforme. Così, laddove si metta mano a qualunque cosa, lo si fa a spizzichi e bocconi, cercando di mascherare le vere intenzioni con mutamenti di facciata e con scuse quantomeno fantasiose. E' questo che emerge chiaramente leggendo tra le righe di alcune recentissime notizie. Partiamo del tentativo del Governo di accorpare in un’unica sede romana tutte le “Authority” italiane. La scusa accampata è quella di una necessaria razionalizzazion e dei costi, cioè di una cosiddetta spending review. Peccato che questo sia completamente falso: in verità tale scelta porterebbe a costi ancora maggiori. Si prenda ad esempio l'Authority dell'Energia; la sua sede è a Milano, mentre a Roma c’è soltanto un ufficio di rappresentanza. In caso di trasferimento ci sarebbe, almeno per i primi due anni, una spesa maggiorata di 10 milioni di euro per contribuire alla trasferta dei dipendenti, garanzia prevista dal contratto così come sottolineato dal quotidiano La Repubblica. Stesso discorso vale per le altre Authority distaccate in giro per l’Italia. La verità è che Renzi vuole mettere mano alle competenze e agli obiettivi delle Authority, utilizzando la scusa di razionalizzare la spesa. Infatti indagando un po' ecco spuntare una richiesta in tal senso sottoscritta da una ventina di parlamentari del Pd. Ma allora perchè non uscire allo scoperto e dire pubblicamente che cosa si vuole fare? D’altronde non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi, se lo si fa per il bene degli italiani... La medesima situazione sospettosa si ritrova nella bocciatura della proposta di legge sul doppio cognome, quella legge che prevedeva l’abolizione dell’obbligo dell’attribuzion e del solo cognome paterno. La deputata del Pd Michela Marzano, relatrice del testo di legge, grida all'attentato nei confronti di una fronda di suoi colleghi di partito che hanno bocciato la proposta. Ebbene perché non ammettere come stanno le cose? Cioè che esiste in Italia una grande maggioranza di esponenti politici, trasversale agli schieramenti, che si sente legata all'idea di famiglia tradizionale e ai valori cattolici? E invece no, preferiscono nascondersi dietro alla complessità della legge. Insomma una legge che da più parti, in testa il Partito Democratico, è stata definita pasticciata. Un pretesto talmente campato in aria che risulta addirittura un boomerang d'immagine: è infatti possibile che in un Parlamento serio si arrivi all'approvazione di una legge definita "incomprensibile " e "caotica"? Sulla stessa lunghezza d'onda si trova il manipolo di parlamentari del Pd che dicono di no alla riforma del Senato, fortemente voluta dal premier Renzi. Si nascondono dietro alla libertà di coscienza, ma dietro al niet di Vannino Chiti e di Stefano Fassina di modificare la proposta di legge elettorale su liste bloccate, soglie per l'accesso alla rappresentanza e soglia per il premio di maggioranza c’è la non condivisione del metodo di lavoro “imperialistico” di Matteo Renzi. Lo si comprende quando si guarda al parere positivo degli stessi sul testo di legge che prevede le modalità di voto per le nuove Province ed Aree Metropolitane. Un testo dove la questione della rappresentativit à è stato completamente disatteso. E allora perché non dire come stanno veramente le cose denunciandolo all’elettorato? In questi giorni il Sole 24Ore ha definito il riformismo di Renzi uno Sturm und Drang senza organicità: ovvero, dopo un lungo innamoramento, l’autorevole testata sta iniziando a “scaricare” l’enfant prodige di Firenze. Si fa fatica - sostiene - a seguire le linee e i contorni del disegno complessivo della sua azione politica. Insomma, secondo il quotidiano di Confindustrial’impeto senza metodo non realizza il cambiamento. Il nocciolo della questione sta nell’incapacità di chiamare le cose con il proprio nome. Da un lato per paura delle resistenze e dell’immobilismo che da tempo immemore ammorba l’Italia; dall’altro perché se gli elettori conoscessero le vere intenzioni di certi politici, forse quest’ultimi non riuscirebbero mai più a prendere il 40% dei consensi. http://italian.ruvr.ru/2014_07_21/L-impeto-senza-metodo-dell-enfant-prodige-Renzi-7768/
19 settembre, Scollegare da SWIFT è un’aggressione contro la Russia. Lo scollegamento della Russia dal sistema dei pagamenti internazionali SWIFT può essere considerato come un'aggressione. La risposta deve essere molto dura, ha detto il capo della VTB Andrej Kostin.
Kostin ha anche dichiarato che il settore bancario russo è stabile. In precedenza i Deputati dell’Europarlamento avevano invitato l'UE ad abbandonare il concetto di partenariato strategico con la Russia e a considerare la sua separazione da SWIFT.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Scollegare-da-SWIFT-e-un-aggressione-contro-la-Russia-8203/
Isis: ong, decapitate 3 peshmerga donne. Insieme a 1 commilitone maschio, teste esposte in pubblico. BEIRUT, 30 SET - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno decapitato quattro miliziani curdi, di cui tre donne, fatti prigionieri nei combattimenti vicino alla città siriana di Kobane. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani, aggiungendo che le teste delle vittime sono state esposte nella città di Jarablus.
==========================
Verso un nuovo calo del Pil nel terzo trimestre dell'anno. Economia.
Istat, possibile "il permanere dell'inflazione italiana su livelli vicini allo zero nei prossimi mesi".
=============
my JHWH -- anni fa, io ho difeso, questo Il principe Harry, da qualcuno, che, in internet, lui diceva che, Il principe Harry era l'Anticristo! ma, tutti coloro che, tacciono, di fronte alla perdita della nostra sovranità monetaria e di fronte al complotto del regime massonico, sono come tanti anticristi, realmente! Il principe Harry HA DETTO CHE NON è UN SUO PROBLEMA IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, E LA SCHIAVIZZAZIONE DEI POPOLI A MOTIVO DELLA PERDITA TRUFFA, CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ]] visiterà le esercitazioni militari della NATO in Estonia. Il principe Harry, che si trova in Estonia, in chiave anti Russia open letter to: OCI, Onu, Arab League -- se, la donna musulmana, che, sposa un cristiano, è dichirata adultera, e, per questo, merita la pena di morte, sia, per adulterio, che per apostasia. Poi, la donna musulmana per essere adultera, deve intendersi sposata, in precedenza: al vostro satanAllah, o al vostro pedofilo profeta, che, successivamente, loro possono prestare, la donna musulmana, ad un altro musulmano, ma, non la presterebbero mai, di certo, ad un cristiano bastardo dhimmi, destinato all'estinzione? ] La sentenza contro Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, la giovane cristiana condannata all'impiccagione perché ritenuta colpevole di apostasia, sta suscitando una mobilitazione internazionale fino ai più alti livelli. Il personale impegno sulla vicenda da parte del segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, è stato riferito ieri dal ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, che lo ha incontrato a New York. Intanto, l'appello contro la sentenza è stato confermato oggi in un'intervista alla Cnn dall'avvocato della donna. Il legale non ha tuttavia potuto precisare i tempi del procedimento, ma ha ricordato che saranno chiamate a pronunciarsi sia la Corte suprema che la Corte costituzionale, come previsto nei casi di condanna capitale. Per un islam tollerante [ tutte le criminali menzogne dell'ONU, OCI CIA nazi sharia, ipocrisie menzogne per preparare lo sterminio del genere umano, infatti nessuna parola è detta contro il nazismo della Sharia! ] A Fes i sufi celebrano il duecentesimo della morte del fondatore della confraternita Tariqa Tijania. 17 maggio 2014.
=================
my JHWH -- io ho caricato lo stesso video in molti canali e mi vergogno di disturbare la SBS tutte le volte! ma, vuoi vedere che, loro eggono questo messagio alla SBS, anche se non lo spedisco? Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape ] [ ID video: OtzpeIlGazo
Rivendicato da SBS Australia il 23/set/2014 Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride". VideoYemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID videoOtzpeIlGazo Durata14:42 ] Subject: pensavo che avresti potuto aiutare il mio canale! GRAZIE!
Kant è nemico della METAFISICA, perché, lui è nemico di Dio JHWH, lui ha posto le basi per dissacrare il valore della vita umana! i frutti maledetti dei filosifi che i fariei hanno foraggiato? SONO I FRUTTI MORTALI DEL MALESSERE DI TUTTE LE NOSTRE SOCIETà! L'UOMO è STATO PROFANATO! ma, 1. la Verità, è non dire le bugie, 2. la giustizia è non fare il male! QUINDI, TUTTO L'UNIVERSO HA LA LEGGE DELLA GRATUITà E DELLA GENEROSITà, QUINDI, TUTTO VIENE DA UN PRINCIPIO UNIFICATORE ED UNITARIO, CHE, NOI CHIAMEREMO DIO, Oppure, FRATELLANZA UNIVERSALE!
 https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
 /watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
================= https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
che lavoro, ti sta facendo fare, il tuo Supremo Sacerdote di satana Kerry 322, LaVey culto, adesso, che io ti ho fatto licenziare da youtube?
[70 ] @ king Saudi Arabia - about, your valuable allies [ DATAGATE, occult power, esoteric agenda, NWO ] ie, the manager, the Master of youtube: that is, 187AUDIOHOSTEM, the Satanist institutional, CIA, [ Imperial YouTube Broadcasting ] NAZI [ Censorship Does not End Evil ] Baal cult, UN, EU, USA, 666, Bildenberg, FED ECB, OGM, etc... he can not put his daughter in pornographic Web site run by, AI - Artificial Intelligence ( AI Artificial Intelligence), of: ourmeets.com /, because, you never can know, of who may be the son, of a bitch woman Satanist, who has sex, in the group, as, the orgies of dogs, then, the end is more just, for these children, is to finish eaten on the altar of Satan.. in time, is come, all this sublime wisdom, of the masters of the world, the Spa, Enlightened, the Masonic system, Bildenberg, the Illuminati Pharisees, the IMF, that is, the greatest experts in social engineering in history!.. but, if, Synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, he has not, a daughter, to be able to prostitute, however, Clinton, Bush, Rothschild, and all their accomplices, they can see, who, of all their daughters, ( as if, daughters the others have, or are, something different, from our daughters ) can have, the more successful in the site: ourmeets.com / when they are placed, with her legs open! Because if, for economic desperation, many people are compelled to desecrate their bodies in prostitution, to this phenomenon, you can not, never give a dignity! this is the responsibility of the Masonic system, which is based on the bank seigniorage, and that creates enormous social injustice ! and that's why, you are, all going to die all!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[69]@king Saudi Arabia -- about, i tuoi preziosi alleati [DATAGATE, occult power, esoteric agenda, NWO] cioè, il gestore, il Padrone di youtube: cioè, 187AUDIOHOSTEM, il satanista istituzionale, CIA, [YouTube Imperial Broadcasting] NAZI [Censorship Doesn't End Evil] cult Baal, ONU, UE, USA, 666, Bildenberg, FED BCE, OGM, ecc.. lui non può mettere una sua figlia, nel sito pornografico, gestito da, A.I. - Intelligenza artificiale (A.I. Artificial Intelligence), di: ourmeets.com/, perché, poiché, non si può mai sapere, di chi può essere il figlio, di una cagna donna satanista, che fa sesso nel gruppo, le orgie dei cani, poi, la fine più giusta, per questi bambini, è quella di finire mangiati sull'altare di satana.. a tanto, è giunta, la sapienza sublime, dei padroni del mondo, i Spa, del sistema massonico, Bildenberg, gli Illuminati farisei, del FMI, cioè, i più grandi esperti, di ingegneria sociale della storia! .. ma, se Synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, lui non ha una figlia, da poter far prostituire, tuttavia, Clinton, Bush, Rothschild, e tutti i loro complici, loro possono vedere, chi delle loro figlie, (come, se, le figlie degli altri, hanno, o sono, qualcosa, di diverso, dalle nostre figlie) può avere, più successo nel sito di: ourmeets.com/, quando loro, sono messe, a gambe aperte! Perché, se, per la disperazione economica, molte persone, sono spinte, a profanare il loro corpo, nella prostituzione, a questo fenomeno, non si potrà, mai dare una dignita! questa è la responsabilità, del sistema massonico, che è basato sul signoraggio bancario, e che crea, delle enormi ingiustizie sociali! ed ecco perché, voi state, tutti per morire!
=========================
332 profezie messianiche! ]


CHI HA DECRIMINALIZZATO LA SHARIAH NAZI? HA UCCISO IL GENERE UMANO! ISLAM MENTE, SU TUTTO!" E CHI NON è DISPOSTO A MORIRE, CON UN ARMA IN MANO, SONO GLI SCHIAVI, CHE, NON MERITANO DI VIVERE, QUESTO è IL LORO CODICE DI ONORE: SHARIAH! IL CAIRO, 30 SET - "Il nuovo conflitto (in Siria e Iraq) non renderà l'Occidente più sicuro; coi raid non guadagnerete terreno": così l'ostaggio britannico Cantlie nel suo terzo video pubblicato dall'Isis. In tenuta arancione dietro ad una scrivania come nelle precedenti 'puntate', Cantlie afferma poi che lo Stato islamico non ha perseguitato e ucciso i cristiani e gli Yazidi. Poi l'attacco al discorso del presidente Usa, bollato come "irritante". Il filmato al momento è stato rimosso da Youtube. MA, QUALSIASI CALUNNIA, CHE, QUALCUNO VoLESSE FARE AGLI USA, COSì A CASO? POI, ALL'80% SAREBBE VERA, PERCHé, LORO SONO MASSONI E SATANISTI! ANCHE GLI ISLAMICI, AL LORO CONFRONTO SEMBRANO BRAVE PERSONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/30/isis-nuova-puntata-video-cantlie_84ab787c-5e99-4913-9caf-d914aa4763c1.html
SE, Netanyahu NON RIESCE ANCORA, A PORRE SOTTO ATTO DI ACCUSA, LA SHARIAH NAZI, DI TUTTA LA LEGA ARABA, che è la stessa shariah di ISIS e di Hamas (allora, la sua vita non vale più niente!), E QUINDI, poi, si potrebbe GUARDARE: a TUTTI I GENOCIDI CHE: HANNO PERMESSO LA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA. POI, è MORTA LA SPERANZA per lui e per noi! PER L'ISLAM SALAFITA, WAHHABITA, I NUOVI PADRONI DI ARABIA SAUDITA, COLUI CHE, NON MUORE, CON UN ARMA IN MANO, PRONTO A DIFENDERE I SUOI PARENTI, ed esita nella sua umanità a non fare il genocidio dei musulmani, è GIUSTO CHE DEBBA DIVENTARE LO SCHIAVO, CHE, SI ESTINGUE: questo è il codice di onore islamico! Quindi, tutto quello che, lo Islam può portare, è ipocrisia! sono le capre(musulmani) che, con le corna (shariah), cacceranno tutte le pecore (infedeli).. il sistema massonico Bildenberg dei Rothschild: ci ha condannati a morte! lo ONU ha costruito, permesso nuovamente, lo scontro di civiltà! NEW YORK, 29 SET - Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite "ha tradito la sua missione di proteggere gli innocenti", ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Onu, e' diventato "un ossimoro", "e' diventato il consiglio per i diritti dei terroristi".