OGM SOVRANITà MONETARIA SPA POLITICA

voi dovete abituarvi a fare a meno di me! IO MI STO PREPARANDO AD USCIRE DA INTERNET: perché la metafisica: è la verità della LEGGE Naturale e Universale, quindi SONO pura razionalità! Lasciando internet: IO DEVO DIMOSTRARE LA POTENZA METAFISICA DI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: il Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di Israele: attraverso: la comunicazione spirituale: con tutte le persone che Dio JHWH ha creato (terrestri, inferno paradiso e anime sante del puratorio), e, quindi, esercitando: 1.il giudizio, 2. la condanna, e, 3. la sentenza di morte: cioè, uccidendo con più efficacia, perché, non inutilmente il potere politico porta la spada!

[07:20, 10/3/2016] +39 320 570 8054: SE VUOI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO SOVVERSIVO, DEVI ESSERE O UN CRISTIANO O UN EBREO: INFATTI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA SPA FED BCE FMI: DEI GENDER DARWIN PEDOFILI POLIGAMI IN SODOMIA PERVERSIONI SESSUALI: ANTICRISTO OBAMA ERDOGAN MERKEL SALMAN? EBREI E CRISTIANI LI UCCIDE TUTTI!
[07:21, 10/3/2016] +39 320 570 8054: PERCHé, voi VI MERAVIGLIATE CHE IO HO DETTO: ""Islam non è mai stata una religione di pace!"" non avete mai letto i libri di storia? non accendete mai un telegiornale? ANZI, IO VI DICO: "ISLAM NON è MAI STATA UNA VERA RELIGIONE", INFATTI è UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE SHARIA! Ma Islam dichiarandosi religione condanna a distruzione tutte le religioni del mondo, che è quello che i satana farisei massoni hanno deciso di fare nella loro agenda Talmud, perché, sono personalità giuridiche SpA luciferini kabbalah!
=========================

GMOS Allarme OGM Monsanto in Italia [ ogni Costituzione afferma che il potere è del popolo! Quindi non esistone persone giuridiche! NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURIdiCHE! ] https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013 C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa

========
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] LA POTENZA DI UNA IMMAGINE! [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto
=======
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] 1. [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori? ] 2. [ quindi i nostri nipoti pagheranno le pensioni a questi immigrati! ] 3. [ CHE FINE HA FATTO IL POPOLO ITALIANO? CHE COSA GLI AVETE FATTO? ] 4. [ IN BASE A QUALE REFERENDUM MASSONICO D'ALEMA, è STATA FATTA QUESTA CRIMINALE SCELTA POLITICA ERDOGAN?
==================
è interessante  notare come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera ( la grande famiglia ummah sharia dei nazisti razzisti sgozzatori) e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed. Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.
=================
[ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] FARISEI MASSONI SATANISTI ONU SPA FED NWO, AVVANTAGGIANO ISLAM SHARIA: LA NEGAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO, PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? [ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=================
I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 dominus UniusRei Dominus http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

VATICANO – YEMEN
Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato
http://www.asianews.it/
In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
http://www.asianews.it/
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
04/03/2016 YEMEN
Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
 ==============
Ho letto che, Silvio BERLUSCONI ha votato nel Governo RENZI per reintrodurre: IMU, ecc.., quindi, poi, sarà eletto lui, per rimuovere le tasse sulla casa (un altra volta), e così fare questa giostra criminale all'infinito! IO CREDO CHE, UN COTANTO MASSONE: BRUCERà LA CREDIBILITà E LA CARRIERA POLITICA DI MELONI E SALVINI! se, il PD non riceveva finanziamenti dagli Enlightened Rothschild? la azienda ITALIA avrebbe fatto bancarotta peggio della GRECIA già da molto tempo! .. è più intelligente, per noi stare alla opposizione, ancora un poco, che non mettere un piede in fallo! Quindi fare un asse politico con MELONI SALVINI, e fagogitare l'elettorato di Destra, altrimenti, noi avremo lo schifo di ritrovarci tutti all'inciucio dalla POLIBORTONE!
TERRORE DEI NAZISTI BILDENBERG I BUGIARDI DELLA TRUFFA MASSONICA DEL FURTO DI SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! ] [ La Francia minaccia la Russia di sanzioni nel caso di fallimento delle elezioni in Ucraina. ] MA QUESTO BULLISMO NON HA UN FONDAMENTO RAZIONALE! [ L'UE passerà alla terza fase di sanzioni contro la Russia se le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio in Ucraina falliranno ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
"Abbiamo già introdotto due tappe delle sanzioni (contro la Russia). Se le elezioni (in Ucraina) il 25 maggio non si terranno passeremo alla una nuova fase" ha detto il ministro. La terza fase prevede sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-sanzioni-nel-caso-di-fallimento-delle-elezioni-in-Ucraina-1798/
L'Ucraina CRIMINALE SENZA NESSUNA LOGICA SENZA NESSUN MOTIVO RAZIONALE CREA NEMICI INESISTENTI PER POTER PERPETRARE LA REPRESSIONE DI UN POPOLO INNOCENTE E SOVRANO! ha chiuso temporaneamente i confini. Le autorità ucraine decidono di chiudere temporaneamente i posti di controllo ai confini del Paese comunica il sito web del Consiglio dei ministri ucraino. "Il Ministero degli Affari Esteri è incaricato di informare le missioni diplomatiche degli Stati esteri in Ucraina le rappresentanze diplomatiche e gli uffici consolari dell'Ucraina riguardo la chiusura temporanea dei posti di blocco e dei punti di controllo" si dice nel comunicato. L'Ucraina già dopo il cambio di potere nel Paese e la riunificazione della Crimea con la Russia ha smesso di far entrare nel suo territorio i russi di sesso maschile. http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/LUcraina-ha-chiuso-temporaneamente-i-confini-4932/

LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO CONTRO IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] [ Il Consiglio per i diritti umani esorta l'ONU e l'OSCE ad organizzare i colloqui sull'Ucraina. Il Consiglio per i diritti umani presso la Presidenza russa ha esortato l'OSCE e l'ONU a sostenere l'organizzazione dei negoziati tra le parti in conflitto in Ucraina. Da parte sua il Consiglio è pronto a partecipare come partner della missione degli osservatori dell'OSCE. Il Consiglio insiste sulla pubblicazione degli elenchi di tutti i detenuti catturati e arrestati da entrambi i lati e chiede il loro rilascio immediato sotto il controllo degli osservatori internazionali. Il Consiglio inoltre invita le competenti autorità ucraine a far entrare nelle regioni colpite dalla violenza le missioni umanitari e straniere tra cui la Russia per fornire assistenza medica e psicologica ai cittadini colpiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Consiglio-per-i-diritti-umani-esorta-lONU-e-lOSCE-ad-organizzare-i-colloqui-sullUcraina-9790/

QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRASTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] [ Estonia iniziate le manovre su larga scala delle forze della NATO. In Estonia lunedì sono iniziate le più grandi esercitazioni militari dopo l'indipendenza nel 1991 "Lo stormo di primavera" coinvolge gli alleati della NATO. Alle manovre parteciperanno circa 6 mila soldati inclusa una compagnia americana di paracadutisti di 150 persone della 173° brigata da sbarco degli USA 90 marines provenienti dalla Gran Bretagna inoltre le unità di Francia Olanda Belgio Polonia Lituania e Lettonia. Inoltre saranno coinvolti i caccia dell'Aeronautica militare della Danimarca. La Polonia invia tre aerei d'attacco Su-22 e l'unità della difesa contraerea con il sistema missilistico SA-8. Per la prima volta alle manovre parteciperà la squadra di cyber difesa della Francia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Estonia-iniziate-le-manovre-su-larga-scala-delle-forze-della-NATO-4756/

IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] Slavyansk. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva a Slavyansk i filorussi si ritirano in profondità nella città ha comunicato il rappresentate del quartier generale della difesa di Slavyansk.
"La torre televisiva situata nel centro abitato Andreevka nella periferia di Slavyansk è occupata dal nemico ci sono combattimenti sia ad Andreevka che a Semenovka. Al momento siamo costretti a ritirarci verso l'interno nella città. Le forze avverse sono già nel territorio di Slavyansk" ha detto il rappresentante.
Ha informato che a causa dei combattimenti notturni diverse persone sono rimaste ferite sono in corso di verifica le informazioni sulla la morte di un uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-Le-truppe-ucraine-hanno-occupato-la-torre-televisiva-2128/

non centra nulla l'estrema destra e neanche il rapporto pornografico GAY in se noi genitori di ogni tendenza politica noi non vogliamo che la pornografia possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché questo articolo è stato fatto molto male.. ormai la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'
28 aprile 2014 Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma storico istituto della capitale si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni.
Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano in realtà un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!' "per condannare la lettura in classe della Mazzucco" ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione - Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare probabilmente tra i licei più famosi della capitale meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze non creare scandalo a causa di queste buffonate".

l'ARTIGLIERIA di un Governo golpista illegale un atto tirannico è l'unica proposta politica che la CIA NATO i satanisti massoni il regime di Illuminati dal gufo JaBullOn al Bohemian Grove 322 NWO.. farisei anglo-americai troika Bildenbeg cosa stanno facendo in Ucraina? mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione.. tutto il martirio del popolo russofono sovrano: minuto per minuto! ] [ Mosca risposta adeguata o pace Europa a rischio. Ripresi combattimenti a Sloviansk. Colpi di artiglieria nella roccaforte della protesta filorussa. MOSCA 5 MAG - Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilita' e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco' che denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste".
Combattimenti intensi sono ripresi vicino a Sloviansk roccaforte della protesta secessionista filorussa dove vi sarebbero almeno un morto (una donna) e vari feriti secondo le agenzie russe. Si sentono colpi di artiglieria.
"sconoscito" è il nuovo nome della LEGA ARABA ONU nazi sharia Ummah califfato mondiale la puttana di Rothschild ] [ Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza

ben presto anche la NIGERIA diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] [ ABUJA 5 MAG - Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie".

deriva nazi-fascista dei Bildeneberg CIA Merkel UE NATO il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilità e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco'presentato dal ministero degli esteri russo al Cremlinoche denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste". Il documento denuncia numerosi episodi di violazione dei diritti umani tra la fine novembre e fine marzo con informazioni basate su media russi ucraini occidentali sulle dichiarazioni dell'attuale dirigenza di Kiev e dei suoi sostenitori testimonianze oculari monitoraggi e interviste in loco da parte di ong russe.

Benjamin Netanyahu -- [ anche se tutte le donne del pianeta sono la parte migliore di noi tuttavia un piccolo numero di depravate giungono perfino a negare la differenza tra i sessi sono femmine luride della tradizione anglo-americana del femminismo liberale che appunto respingono la teoria della complementarietà dei sessi! ma chi ha detto che è una teoria? a Sodoma e Gomorra fu detto ma il loro destino è la fogna della storia!

Benjamin Netanyahu -- [ io sono indignato per il comportamento di queste femministe anglosassoni ] che come spudare non hanno saputo dare un valore prezioso al velo santo del loro imene e si sono fatte sfondare e profanare davanti e da dietro ed ora pretendono di fare le teologhesse per satana per tentare di giustificare la loro deprata esistenza e quindi tirano nel baratro non solo la Chiesa Massonica ma distruggono ache tutto il genere umano con questa demonica teoria del Obama Gender.

Benjamin Netanyahu -- [ se noi guardiamo gli attributi sessuali nell'uomo e nella donna ] chiaramente noi possiamo rilevare la mirabile sapienza di Dio in un genere femminile più interiore ed in un genere maschile più esteriore la complementarietà armonia dei sessi infatti tutto quello che è al di fuori del genere maschile e femminile è patologia perversione grave disordine morale(ct:. Benedetto XVI)! ma Dio JHWH si offende se qualcuno vuole a suo rischio e pericolo percorrere starde diverse più problematiche e più difficili da quelle che lui ha proposte? no! di certo Dio non è un fondamentalista e questo tutti dovrebbero capirlo dal dono del libero arbitrio che salafiti e farisei non dovrebbero mai avere dovuto insidiare per fare degli uomini oggetti schiavi della loro sete imperialistica di dominio. Pertanto chi vuole scegliere una via più problematica difficile se lui è onesto con il fare della sua vita un dono di amore alla società sempre nell'alveo del progetto naturale e procreatico è sempre amato e protetto da Dio! infatti in Dio non c'è distinzione tra uomo e donna!

Benjamin Netanyahu -- [ funny lol. ] una debole voce morta era lui. proprio il frocio satana ieri ha detto da molto lontano nel mio spirito: " te la farò pagare!".. ma il mio spirito ha detto a lui: " si lo so voi siete una legione voi non dimenticate voi non perdonate!" [ funny ]

Benjamin Netanyahu -- [ il popolo non può essere consacrato ed il crimine non può essere vinto perché il culto FMI-Nwo è il satanismo ideologico e pratico.. ecco perché il terrore in Palestina è anche colpa tua non dobbiamo vedere soltanto le colpe degli altri! noi diciamo agli islamici voi non fate califfato mondiale e rimuovete la sharia e poi noi facciamo il nostro califfato: esoteric agenda occult power masonic system FMI 322 NWO? ma in questo modo noi non siamo credibili!.. tu non puoi girare le spalle alle mie parole per vedere morire milioni di persone con i tuoi occhi in Israele ] -- Murder victim Menachem Stark Indictment to be Read Monday. A construction worker is accused of brutally murdering Brooklyn landlord Menachem Stark. By Arutz Sheva staff. First Publish: 5/5/2014 Kendel Felix 26 of Crown Heights has been charged with the murder of Hassidic businessman Menachem Stark after a four month search by police. Felix was employed by a contractor who did work for Stark. He is due in court Monday where his indictment will be unveiled.

Le sanzioni USA non impediscono il lancio di un satellite lussemburghese. [ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] La società lussemburghese SES prevede di lanciare come previsto il satellite di telecomunicazioni da Bajkonur (Kazakistan) ha dichiarato il portavoce Yves Feltes.
Il satellite è stato progettato dalla compagnia turca Turksat e dalla società britannica Inmarsat. Dovrebbe essere lanciato con il razzo vettore russo "Proton-M".
Tuttavia alcuni media avevano riferito che il lancio sarebbe potuto essere stato annullato per il fatto che il satellite contenesse un componente elettronico americano che secondo le sanzioni USA approvate contro Mosca per la crisi ucraina non può essere esportato in Russia. Per lo stesso motivo potrebbe essere annullato il lancio del satellite europeo "Eutelsat 3B" da Bajkonur con il razzo vettore russo "Express-AM4R".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-sanzioni-USA-non-impediscono-il-lancio-di-un-satellite-lussemburghese-3014/

Chimica scoperto l'elemento 117 della tavola periodica degli elementi
[ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] L'elemento 117 non è stato ancora nominato ad eccezione della temporanea denominazione Ununseptium ma il fatto che esista è sempre fonte di minor dubbi per gli scienziati dopo l' ultimo esperimento presso l'Istituto degli ioni pesanti in Germania.
per la prima volta l'elemento 117 era riuscito a crearlo un'equipe di ricercatori russo-americani nel 2009. Era stato prodotto fondendo atomi di berkelio ottenuti presso il laboratorio nazionale di Oak Ridge (USA) e da ioni di Calcio-48 presso l'acceleratore del Joint Institute for Nuclear Research a Dubna in Russia.
L'equipe di Christophe Dullmann di Darmstadt è stata in grado di creare ben 4 atomi dell'elemento 117 che sono esistiti per meno di 1 decimo di secondo. Tuttavia agli scienziati è stato sufficiente per dimostrare l'esistenza del nuovo elemento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Chimica-scoperto-lelemento-117-della-tavola-periodica-degli-elementi-7553/

Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco della difesa di Slavyansk.
Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco delle forze della difesa di Slavyansk ha riferito il rappresentante del quartier generale della difesa.
I posti di blocco sono attaccati lungo il perimetro della città. Ci sono scontri cinque combattenti delle forze della difesa popolare sono rimasti gravemente feriti.
Secondo il rappresentante filorusso le truppe ucraine stanno cercando di organizzare l'assedio della città.
"Stiamo già circondandoli in un anello stretto molti negozi sono chiusi perché non ci sono alimentari non hanno nulla da vendere" ha detto il rappresentante della difesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-truppe-ucraine-hanno-attaccato-i-posti-di-blocco-della-difesa-di-Slavyansk-7910/

la resistenza dei popoli al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] I filorussi hanno preso sotto controllo Slavyansk Kramatorsk e Grushkovka. A Slavyansk Kramatorsk e Grushkovk a tutte le strutture sono sotto il controllo delle forze di difesa ha comunicato il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk autoproclamata Aleksandr Maltsev.
I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina continuano a controllare molti centri abitati delle regioni orientali. Uno degli ultimi scontri è avvenuto a Kostiantynivka città della regione di Donetsk. In altre località la situazione è tranquilla.
Sotto la protezione delle forze di autodifesa l'Ucraina orientale continua a prepararsi per il referendum dell'11 maggio.
Oggi ad Odessa si tengono i funerali dell'eccidio del 2 maggio nella Casa dei Sindacati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/I-filorussi-hanno-preso-sotto-controllo-Slavyansk-Kramatorsk-e-Grushkovka-8863/

[ allah akbar allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché come tanti caproni pedofili sono attaccati alla bambina sharia ecco perché questo manicomio criminale Ummah è solo un teatro una finzione di Obama ONU Nazi allah akbar allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di "Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri provenienti da Afghanistan Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/

4 maggio 2014 Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook:
I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA).
Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore. Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati.
Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo.
Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco.
Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi.
Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/

tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
Ucraina: caccia alle streghe.
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
I debiti del gas dell'Ucraina
L'Ucraina non è pronta in piena misura per assicurare il transito del gas russo nell'Unione Europea. In questo modo ha commentato l'esito dei negoziati trilaterali tra Mosca Bruxelles e Kiev il ministro dell'Energia della Russia Alexander Novak. Secondo lui – si tratta di una palese violazione della clausole contrattuali dalla parte ucraina.
"L'Auschwitz" a Odessa
Nella città ucraina di Odessa (Sud del paese grande porto sul Mar Nero) è stato proclamato il lutto cittadino di 3 giorni per le vittime degli scontri di piazza senza precedenti tra i nazionalisti e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!

[ allah akbar Obama nazi gender sharia Onu Nazi ] Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. [ allah akbar said Obama Gender imperialism NWO 666 Caliphate allah akbar allah akbar allah akbar ] Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]

Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html

Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. La compagnia Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. I voli sono stati annullati a causa del fatto che le autorità di Kiev non hanno autorizzato i piloti della compagnia aerea russa di entrare nello spazio aereo ucraino. Il divieto rimarrà in vigore fino al 5 maggio. I passeggeri che hanno comprato i biglietti per questi giorni possono essere rimborsati senza penalità.
L'Agenzia Federale del Trasporto Aereo ha definito il divieto come una violazione senza precedenti degli accordi internazionali affermando che viola i diritti dei passeggeri e porta al blocco umanitario dei cittadini del sud-est dell'Ucraina.
L'ente ha assicurato che la Russia non risponderà nello stesso modo e non chiuderà lo spazio aereo alle compagnie ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Aeroflot-dal-3-maggio-sospende-i-voli-per-Kharkov-e-Donetsk-3457/

[ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina ] giuro! si pentiranno di essere i satanisti! PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive.. [ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina. Il rifiuto del Segretario di Stato USA John Kerry di discutere al telefono con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov la situazione in Ucraina è un passo irresponsabile e testimonia che gli Stati Uniti non sono interessati a trovare una via d'uscita dalla crisi ha riferito una fonte del Ministero degli Esteri russo. Secondo le informazioni fornite venerdì sera doveva tenersi una conversazione telefonica su richiesta degli Stati Uniti. L'argomento chiesto dagli americani era il trasporto delle armi chimiche rimaste in Siria. In relazione al forte deterioramento della situazione in Ucraina Mosca senza rifiutare la discussione sulle sostanze chimiche siriane ha proposto prima di esaminare la situazione nel sud-est del Paese.
La parte americana dopo essere venuta a sapere dell'inclusione del tema ucraino ha immediatamente rinviato la conversazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kerry-ha-rifiutato-di-discutere-al-telefono-con-Lavrov-la-situazione-in-Ucraina-2784/

Comizio a Firenze ] [ Meloni e Totaro: "FdI-AN unica alternativa a Renzi sostenuto a Roma da NCD e FI" - Video. Sab 03/05/2014 La Redazione
https://www.youtube.com/watch?v=GVfpwdTbFsA /watch?v=GVfpwdTbFsA
Ieri sera a Firenze presso l'Hotel Mediterraneo in Lungarno del Tempio Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale ha incontrato i fiorentini per un comizio in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative che si terranno il prossimo 25 maggio. Presente anche il candidato sindaco a Firenze Achille Totaro sostenuto da FdI-AN e la lista Alleanza per Firenze. "Credo che se un elettore si considera destra e di centrodestra possa votare solo Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Achille Totaro – ha detto Giorgia Meloni – semplicemente perché siamo l'unico partito che in questo anno in Parlamento ha difeso le idee della destra e del centrodestra. NCD governa direttamente con la sinistra ma anche Forza Italia ha votato la gran parte dei provvedimenti del governo Letta e Renzi cose che per noi sono invotabili come – ha sottolineato Meloni – l'abolizione del reato d'immigrazione clandestina i decreti svuota carceri gli indulti mascherati lo svuotamento del fondo delle vittime della mafia per trovare i soldi per l'accoglienza agli immigrati o la svendita di Bankitalia. Se si guarda come ci si comporta in Parlamento – ha affermato - si vede chi è rimasto nel centrodestra coerentemente e chi per interessi a geometria variabile cambia posizione anche rispetto agli impegni che ha preso con i propri elettori. Noi siamo rimasti coerenti e – ha concluso Gorgia Meloni – ci auguriamo che questa nostra coerenza possa essere premiata dagli elettori".
"Io a Firenze rappresento un'area che è alternativa a Renzi – ha detto Achille Totaro – a fronte di personaggi che rappresentano un mondo che a Roma è schierato con Matteo Renzi. Mi riferisco al partito di Alfano (NCD ndr) che è al governo e a Forza Italia che con Verdini è in accordo sulle riforme istituzionali promosse da Renzi. Tutti insieme votano le leggi a Roma e in teoria a Firenze dovrebbero essere su fronti contrapposti. Non è così – attacca Totaro – e la mia è l'unica candidatura alternativa a quel mondo". Le mie priorità per Firenze? "A Firenze – ha spiegato Totaro - si è invertito l'ordine delle cose: chi è ospite della Città passa avanti ai cittadini e ottiene aiuti dalle istituzioni che invece sono negati ai fiorentini. Il mio slogan è Prima i cittadini di Firenze. Bisogna difendere la Città dal degrado e dalla criminalità diffusa perché Firenze – ha concluso Achille Totaro – non è più la città dei nostri babbi".

Presidente Giorgio Napolitano -- siamo entrati nella pancia della BALENA Spa NWO FMI 322 sinagoga di satana Bildenberg noi possiamo sopravvivere non pensando a risolvere problemi regionali o zonali o nazionali.. noi possiamo sopravvivere pensando a risolvere i problemi dell'intero pianeta così globalmente contro le tue lobby massoniche e contro le tue Banche Rothschild! IO SONO UNIS REI PER QUESTO!
uniusrei lorenzojhwh

Pubblicato in data 03/dic/2013 [[Presidente Giogio NAPOLITANO -- voi Troika fiscal compact ci avete venduto al nemico Rothschild! voi Bildenberg ci avete fatti vergognare di essere italiani nel mondo! voi massoni avete dissipato il tesoro che Cristo ha meritato per noi sulla Croce]]
L'intervento alla Camera del presidente dei deputati di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sull'informativa urgente del Governo in merito alla vicenda del fermo di numerosi cittadini italiani in occasione della partita di calcio Legia Varsavia-Lazio disputata a Varsavia il 28 novembre 2013. Leggi il testo integrale dell'intervento: http://goo.gl/XhHegB
Pubblicato in data 17/nov/2013
"L'Officina per l'Italia la piattaforma culturale e programmatica promossa da Fratelli d'Italia ha deciso nel corso di una riunione presenti oltre al direttivo di Fdi anche Ciocchetti Alemanno Guidi Terzi Urso Magdi Allam e Viespoli di fissare per il 17 novembre a Roma la manifestazione di presentazione del documento conclusivo dei lavori dell'Officina elaborato quale base di un nuovo centrodestra nazionale evoluzione di Fratelli d'Italia. La manifestazione di domenica 17 novembre originariamente prevista per il giorno 9 vedrà a Roma la partecipazione di tutti coloro che hanno contribuito alla stesura del documento che si avvale col contributo offerto per iscritto da Marcello Pera e personalmente da Giulio Tremonti dell'approfondito lavoro del comitato scientifico presieduto da Giuseppe Cossiga".
Presidente Giogio NAPOLITANO -- voi Troika fiscal compact ci avete venduto al nemico Rothschild! voi Bildenberg ci avete fatti vergognare di essere italiani nel mondo! voi massoni avete dissipato il tesoro che Cristo ha meritato per noi sulla Croce

Pubblicato in data 26/apr/2014
Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ha organizzato oggi uno sbarco simbolico in Sicilia di disoccupati anziani disabili e pensionati per denunciare la totale disattenzione dello Stato nei confronti delle fasce più deboli e dimenticate della popolazione italiana.
Immigrazione: in Sicilia lo 'sbarco' simbolico di disoccupati e pensionati
Pubblicato in data 26/apr/2014
Organizzato da FdI-AN contro le politiche Ue e del governo Renzi.
Lo 'sbarco' simbolico di FdI-AN in Sicilia
/watch?v=A51hxdDRzQQ

my JHWH -- e perché criminali abietti luridi assassini e satanisti loro si fanno il fegato con tutte queste agitazioni leggendo i miei articoli? non ha detto loro il dottore che arrabbiarsi nuoce molto alla salute? io sono una monarchia assoluta con valori metafisici umanistici personalistici universali.. lol. è così facile e bello mettersi d'accordo con me? io sono così comprensivo! e poi lo sanno tutti che io sono un garantista ed un liberista per vocazione laica io sono la punta di diamante degli agnostici!
è PER conquistare il mondo che i cecchini della CIA hanno ucciso a Maidan per portare in alto un Governo di golpisti fascisti a reprimere il popolo russofono UE FMI USA NATO si sono avventrati sulla strada del genocidio! [ Mosca in Ucraina rischio catastrofe umanitaria. Vittime anche tra i civili negli scontri di Sloviansk. Mosca ammonisce che nell'Ucraina orientale "sta maturando una catastrofe umanitaria nelle città assediate dove si sente la mancanza di medicinali e inizia l'interruzione nell'approvvigionamento alimentare". Lo si legge in una nota del ministero degli esteri russo.Mosca invita "gli organizzatori a Kiev del terrore contro il proprio popolo a riacquistare capacità di ragionare porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi".

Nigeria presto diventerà un altra Nazione criminale sharia nazi LEGA ARABA è con il genocidio sistematico che la LEGA ARABA è sorta tutti gli amici ONU di Obama l'anticristo per la distruzione del genere umano ] TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DI USA BILDENBERG PROTETTI DALL'ONU [ Incubo Boko Haram: 'le vostre figlie diventeranno schiave'. La rivendicazione contenuta in un video del leader degli estremisti nigeriani. Redazione ANSA 05 maggio 2014. Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. "Ho rapito le vostre figlie" ha dettoil capo del gruppo estremista Abubakar Shekau.Le studentesse afferma saranno trattate come "schiave" "vendute" o "sposate a forza". Oracircolano notizie su un loro possibile trasferimento in Ciad o Camerun dove sarebbero state vendute per 12 dollari ciascuna. La dichiarazione giunge all'indomani della presa di posizione delpresidente nigeriano Goodluck Jonathan che ha promesso in televisione che il suo governo libererà le 223 studentesse rapite ormai il 14 aprile.
"Il nostro Paese è sottoposto a una grande prova molto dolorosa" ha detto Jonathan chiedendo la collaborazione di genitori forze di sicurezza e comunità locali per il loro rilascio.Il presidente nigeriano ha poi chiesto aiuto a Barack Obama per risolvere l'emergenza sicurezza nel proprio Paese. "Parliamo a tutti i Paesi che speriamo ci aiutino e gli Stati Uniti sono i primi. Ho già parlato due volte con il presidente Obama per risolvere i nostri problemi" ha aggiunto citando anche Francia Regno Unito e Cina.
Sembra ormai certo d'altra parte che gli estremisti del Boko Haram abbiano ricevuto aiuti "esterni" in particolare da parte delle frange qaediste della penisola araba e del Maghreb. Secondo diverse inchieste dei media locali che citano tutti a più riprese Chris Moghalu maggiore in pensione dell'esercito Usa nelle 'casse' del gruppo - nel periodo compreso tra il 2006 e il 2011 - sarebbero finiti ben 70 milioni di dollari. Denaro ovviamente speso per scatenare la campagna di terrore che ha travolto il Paese.
In Nigeria insomma temporeggiare potrebbe presto non bastere più. Le mamme delle liceali rapite hanno manifestato sabato a Lagos per fare "pressione" sulle autorità e giungere alla liberazione delle loro figlie. "Noi donne continueremo a protestare. Dobbiamo mantenere il nostro messaggio e la pressione sulle autorità militari e politiche affinché facciano tutto ciò che è in loro potere per garantire che queste ragazze siano rilasciate" ha detto Bala Usman Hadiza una delle organizzatrici della marcia.
Dal canto suo il segretario di Stato Usa John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti "faranno tutto il possibile" per aiutare la Nigeria. "Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile" ha detto Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba aggiungendo "faremo tutto il possibile per aiutare il governo della Nigeria a riportare le ragazze alle loro case e consegnare i responsabili alla giustizia. Questa è la nostra responsabilità e la responsabilità del mondo".
Gli Stati Uniti ha spiegato ancora Kerry stanno lavorando per "rafforzare le istituzioni della Nigeria e il suo esercito a combattere la campagna di terrore e di violenza di Boko Haram"

HANNO IMPEDITO AL GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG questa è la avventura criminale di USA Europa ] [ Slavyansk i filorussi contano le vittime. Le forze della difesa di Slavyansk dove i militari ucraini hanno ripreso l'operazione punitiva verificano le informazioni circa i 20 uccisi durante i combattimenti in diverse parti della città. Lo ha comunicato a Interfax il rappresentante del quartier generale dei filorussi. Intanto il Ministero dell'Interno ucraino afferma che a seguito del conflitto armato nei pressi di Slavyansk sono stati uccisi quattro soldati e circa 30 persone sono rimaste ferite. Inoltre ci sono vittime tra la popolazione locale.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-i-filorussi-contano-le-vittime-7314/


HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG questa è la avventura criminale di USA Europa ] Un deputato del Consiglio regionale: 116 le vittime ad Odessa. Le autorità di Kiev nascondono i dati sugli attivisti filorussi uccisi ad Odessa nella Casa dei Sindacati che è stata data alle fiamme dagli estremisti. Secondo i dati del deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko il 2 maggio sono morte 116 persone.
Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili per rendere impossibile l'identificazione dei corpi.
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev la tragedia è costata la vita a 46 persone oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Un-deputato-del-Consiglio-regionale-116-vittime-ad-Odessa-2006/

[ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Odessa più di un centinaio le persone uccise tra cui bambini. Le vittime degli scontri ad Odessa il 2 maggio nell'incendio nella Casa dei Sindacati sono oltre un centinaio tra di loro ci sono bambini. La dichiarazione è stata fatta dal leader del movimento pubblico "Sud-Est" Oleg Tsarev.
Secondo le sue parole le autorità ucraine stanno facendo di tutto per nascondere le tracce dei loro crimini. "Sembra che le persone siano state uccise e guardando come sono spogliate le donne forse prima violentate così è in tutto l'edificio. Solo dopo versavano addosso i liquidi infiammabili e appiccavano il fuoco i corpi sono bruciati a chiazze" ha detto Tsarev. In precedenza il deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko ha informato che ad Odessa sono morte 116 persone. Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili per rendere impossibile l'identificazione dei corpi. Savenko è sicuro che "alle autorità ucraine è stato intimato l'ordine di tacere sulle dimensioni della tragedia per nascondere al mondo il fatto che ad Odessa si è verificata un'operazione punitiva contro i cittadini filorussi".
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev la tragedia è costata la vita a 46 persone oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Odessa-piu-di-un-centinaio-le-persone-uccise-tra-cui-bambini-5806/
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna.
"Il 5-6 maggio il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla 124° sessione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna" si dice nel commento del Dipartimento d'Informazione del Ministero degli Affari Esteri russo rilasciato lunedì.
Nel documento si evidenzia che lunedì Lavrov parteciperà alla cerimonia in occasione del 65° anniversario della costituzione del Consiglio d'Europa e il 6 maggio parteciperà al dibattito politico sul tema "I valori del Consiglio d'Europa e la stabilità in Europa: le fide attuali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lavrov-partecipera-alla-sessione-del-Comitato-dei-Ministri-del-Consiglio-dEuropa-a-Vienna-9170/

ORMAI è GENOCIDIO in violazione degli accordi di Ginevra di un popolo innocente escluso da un Governo di unità nazionalee colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Il Ministero degli Esteri russo esorta il Consiglio d'Europa ad operare una moral suasion Kiev. Mosca ha chiesto al Consiglio d'Europa di esortare Kiev ad adempire incondizionatamente all'accordo di Ginevra sulla de-escalation del conflitto e la preparazione di una nuova Costituzione e ha espresso la speranza che l'Ucraina fermi la politica di "blocco della libertà" dei media. "La politica di blocco della libertà dei mass media praticata da Kiev dell'introduzione delle restrizioni alla circolazione tra la Russia e l'Ucraina dell'uso delle forze armate contro i civili contraddice le norme fondamentali ed i principi del Consiglio d'Europa deve essere interrotta. Gli organi relativi del CE devono dare una valutazione adeguata di questa pratica" ha detto lunedì il Ministero degli Esteri russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-esorta-il-Consiglio-dEuropa-ad-operare-una-moral-suasion-Kiev-3825/

ORMAI è GENOCIDIO in violazione degli accordi di Ginevra di un popolo innocente escluso da un Governo di unità nazionalee colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] A Putin è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Al Presidente russo Vladimir Putin è stato presentato il Libro bianco preparato dal Ministero degli Esteri russo che riassume le violazioni dei diritti umani in Ucraina a partire dalla fine di novembre 2013 alla fine di marzo 2014 comunica il sito web del Cremlino. Secondo il rapporto il Libro bianco si basa su materiali informativi dei media russi ucraini e occidentali comunicati delle autorità attuali di Kiev e dei loro sostenitori sulle testimonianze. L'obiettivo del Libro bianco è attirare l'attenzione della comunità mondiale sui fatti pubblicati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/A-Putin-e-stato-presentato-un-rapporto-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8085/
Slavyansk 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine.
Almeno 10 persone sono state uccise e oltre 20 sono rimaste ferite nel bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di uno dei posti di blocco a Slavyansk nella regione di Donetsk ha comunicato il capo della difesa della città Igor Strelkov.
Inoltre nei pressi della città è stato abbattuto un elicottero militare ucraino. Secondo il Ministero della Difesa è precipitato nel fiume e i piloti militari sono sopravvissuti. I noltre l'ente ha riferito che durante l'operazione un militare è stato ucciso sette sono feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Slavyansk-10-morti-nel-bombardamento-delle-forze-ucraine-0309/
il GRANDE FRATELLO" Bush 322 Rothschild 666 FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort scrivono una e-mail o parlano al cellulare diventano oggetto di sorveglianza" ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

I. I "VARI" GOLPE E I LORO CANTORI http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
1) IL GOLPE ELETTORAL-POLITICO
Una legge che nel 2007 ha alterato la rappresentanza politica ledendo il principio fondamentale di un ordinamento che si definirebbe "democratico" sino alla sentenza della Corte Costituzionale del 2014: il "porcellum" dichiarato incostituzionale nella parte delle norme sui premi di maggioranza (seggi assegnati tanti con un premio di maggioranza che altera il principio di rappresentanza politica tutto illegittimo). Una illegittimità necessariamente "retroattiva" di tutti gli organi fondati sulla rappresentanza politica e secondo il principio di continuità dello Stato si dovrebbero conservare gli effetti e le attività passate (dal 2007 sino alla sentenza) e per l'oggi solo ordinaria amministrazione urgente. Invece si perpetua la illegittima alterazione della democrazia colpita nel cuore la rappresentanza politica e addirittura si vorrebbe portare un regime illegale sino al 2018 e fare una legge elettorale nuova con i medesimi parlamentari illegittimamente assisi nel Parlamento.
La Cassazione di recente precisa che non vi è scelta: si deve immediatamente tornare al voto con la legge elettorale vigente epurata del premio di maggioranza. Ma il "quadro incostituzionale" nicchia. Nel corso della presentazione alle elezioni europee delle liste esce poi il diverso bubbone dei numeri e quozienti assurdi richiesti anche per regioni minuscole (3000 e più firme di presentazione di lista ad esempio da raccogliere in Val D'Aosta pena la esclusione dalla circoscrizione NORD OVEST). Infine ciliegina di non poco conto sulla torta: un partito ben strutturato che raccoglieva con piglio organizzativo le firme per la presentazione alle elezioni europee viene pesantemente intralciato da organo e funzionari pubblici con attività che incidono sinanche sulla libertà degli individui dediti alla materiale consegna delle firme raccolte previa acquisizione dei necessari certificati elettorali. Un'azione clamorosa che se venisse confermata giudiziariamente nella sua matrice illegale costituirebbe la prova di un vero e proprio attentato ai diritti politici e comunque è già la indicazione di un nuovo attentato alla democrazia rappresentativa (non conta che il partito sia piccolo e men che meno che sia Forza Nuova ovviamente).
2) IL GOLPE ECONOMICO FINANZIARIO E LE SCELTE EUROPEE
Il controllo totale consente di approvare senza nessuna opposizione normative e trattati che incatenano l'Italia ad un percorso distruttivo come altri Stati. Debito moneta a debito e principio di pareggio impossibile più saldo dei debiti con le banche pagando interessi assurdi e non dovuti perchè fondati sul meccanismo di indebitamento mediante emissione monetaria oltreché prestiti che apparentemente rivolti agli Stati vanno ad alimentare sempre e solo il circuito delle banche private. E la controinformazione si limita a dire in che modo nomi e persone entrino nel gioco falso rappresentativo in quanto in realtà cooptate tramite circuiti politico economico finanziari internazionali cui già appartenevano. E viene indicata come panacea assoluta la sovranità nazionale dimenticandosi di avvisare che la via nazionale intermedia e il cemento di potere prevede anche la soluzione alternativa e che per costruire una vera storica alternativa bisogna completamente informare la gente e rifondare meglio la pratica e la idea di sovranità con un progetto adeguato di dimensioni storiche.
3) IL GOLPE MEDIATICO
Una espressione grilliana enfatizzata e scimmiottata da aspiranti mini grilli che pone l'accento sull'effettivo controllo sistematico e totale della informazione cartacea e mediale ( TV ) ma non ne spiega mai le metodologie e la vera ascendenza anglo americana (progetti internazionali e metodologie Tavistock persino nella modalità di confezionamento delle notizie) e che si tratta del superamento del vecchio piano di rinascita democratica ( Gelli e P2 ).
4) IL GOLPE SOCIO MEDICO PSICHIATRICO
La scalata della psichiatria di apparato nei gangli della medicina con la capillare estensione di strutture ed interventi e ruolo in tutto il settore. Le leggi sulla certificazione della non-salute mentale sull'amministratore di sostegno usato per espugnare individui e coppie anche attenzionate. Le case famiglia e la bigenitorialità usata per sottrarre minori con la scusa del conflitto genitoriale o del bisogno sociale delle famiglie non intervenendo sul bisogno ma dando centinaia di euro al giorno al comparto delle case famiglia per ciascun bambino "ospitato" (magia delle parole che camuffano). E vi è il di più indicibile ma ormai svelato la sperimentazione e i vagli psicologico sociali e il "bacino sperimentale" laghetto di pesca artificiale delle tossicodipendenze gestito dalle "comunità" ad alto tasso di attenzione "scientifica".
5) IL GOLPE MORAL SESSUALE ED ANTROPOLOGICO
La accelerata pressione per trasformare valori identità e principi cardine con un assalto alla eterosessualità famiglia e società senza precedenti con sperimentazioni di micro società a valori invertiti ( IL FORTETO in Toscana ) strapotere delle lobbies omosessuale organizzate e pedofile e copertura di centri economico politici visibili e sotterranei secondo una ambizione anche "strategica".
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
E ciascuno secondo i target nazional sovranista democratico globalista mondialista auritiano keynesiano comunista fascista a tirar su la propria identità intorno a ad un punto di vista parziale con tanto di profilerazione di micro cellule pseudo partitiche e controinformazione infiltrata dal vero progetto sottostante.
E tutti a ripetere che il problema è la casta politica nazionale (corrotta si che fa pena etc etc etc).
Nessuno a spiegare che a questo livello la hanno programmaticamente portata perchè per eliminare intellighenzia e politica e distruggere il sistema democratico si doveva passare anche per la distruzione delle elite politiche nazionali.
E intanto il vero ed unico GOLPE quello globale sotterraneo potente e coperto marcia a pieno ritmo nel silenzio collettivo ed occupa saldamente tramite il gverno degli e sugli uomini qualsiasi forma istituzionale e politica. Ivi compreso il movimento dei movimenti che infatti lo lascia agire indisturbato e senza che si colgano i nodi da affrontare e sciogliere.

L'UNICO VERO GOLPE: IL GOLPE SCIENTIFICO E LA EVERSIONE NON CONVENZIONALE che si avvicinano all'obiettivo finale. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
Venti anni ultimi di alterazione sotterranea di tutto il sistema democratico agendo su uomini idee e cultura mediante elites attrezzate e pericolose con organizzazioni in parte segrete ed in parte dislocando in tutta la società. associazioni e strumenti di intervento che conculcando uomini che conterebbero e il gioco sociale e politico integralmente falsificati. Flussi di finanziamenti sociali e internazionali giganteschi ignorati.
Progetti a guida od ispirazione TAVISTOCK o metodologie Lutvack con ascendenze da protocolli "savi" delle quali è stata lasciata interamente all'oscuro la società perchè non si accorgesse mai neanche intuisse ciò che si muove sotto accanto e sopra anche nello spicchio di cielo nostro.
Abbiamo una magistratura occupata irretita e ricattata abbiamo una politica asservita occupata irretita e ricattata una società lentamente stritolata e persino le idee in parte guidate ed elaborate per non vedere più il reale e profondo svolgimento degli accadimenti (Eversione non convenzionale).
Nel mirino soprattutto le qualità individuali gli intellettuali veri. Sicchè tutti identificandosi con Fantozzi e pensando che il mobbing fosse quello verso i deboli e non gli accerchiamenti ed i protocolli contro i migliori non asservibili la epurazione di leader uomini di spessore e vari è stata un gioco da ragazzi. E l'inesperienza anti-istituzionale di chi pensa di essere contro od altro dal sistema ha fatto il resto le battaglie democratiche nelle istituzioni e nella magistratura le epurazioni nello Stato ?! Un fatto "loro" di "loro tra loro" beata infingarda superficialità che ha dato i semaforo verde alla controffensiva che partita dagli anni settanta ha distrutto liberà diritti e occupato illegalmente i gangli essenziali dello Stato.
Ma nell'occuparsi solo delle putrescenti (sub)caste politiche si nasconde letteralmente il resto e si crea la rappresentanza degli "uno vale uno" isolando intellettuali e parafrasando (incredibile ma vero) dettami del Tavistock Institute con le linee guida ancorate alla sola politica visibile ( come da paradigma ).
Meet up incontrarsi parlando delle cose reali delle economie locali del territorio salute e sicurezza delle strade segnando la differenza con la pulita e morale partecipazione dal basso dei semplici cittadini che esprimono (esprimerebbero) il senso comune delle scelte e della politica; dopo trenta anni di condizionamento e induzione alle visioni superficiali della realtà ?!
Una armata di miticamente "esenti" dai condizionamenti o l'esercito di massa del Tavistock project che sta benissimo all'apparato deviato ed alle elite collegate?!
Gli spazzini della (sub)casta politica per l'appunto programmaticamente irretita e devastata in funzione della sua eliminazione salva qualche correzione e tiratina di orecchi al povero Grillo Topolino parlante che troppe scope e troppo rapidamente avrebbe suscitato.
E che forse di più avrebbe da e vorrebbe fare in qualche recondita parte della sua coscienza ma è venuto meno all'imperativo di stimolare con scelte adeguate su uomini e contenuti il necessario salto di qualità mentre ha dato prove di utilizzare slogand e metodologie di quella anglosassone radice. L'uno vale uno come la grande trappola Tavistockiana ovviamente acclamabile da chi vi cade credendo ad un giacobinismo "neogaribaldino" che non porta da nessuna parte.
A grandi passi verso il Chaos globale.
Noi nel nostro minuscolo a costruire almeno uno snodo di analisi consapevolezze e proposte; ricevendo i Tavistockianamente prevedibili "Troppo complicato: dì in parole semplici".
Scimmiette che non vediamo non sentiamo e non parliamo se non a schemi e slogan. Siamo il prodotto deteriorato di quaranta anni di metodologie ed attività tavistock ci fanno lavorare per la vera elite pericolosa impegnati a cacciare via le sole sub caste per conto terzi.
SE sia vero sino in fondo visto che non lo vedete o non lo volete vedere ve ne accorgerete presto.
Occorre fortificarsi che la marcia è lunga e dobbiamo ben sapere dove sono come agiscono e cosa liberare ed in quali tappe.
La Storia non è un gioco e insegna solo a chi la vuole ascoltare.
Nel frattempo Grillo disintegri (?!) Casini Renzi Berlusconi e le coorti imprenditorial informative e le degenerate piramidine burocratico criminali ( ma neanche la storiarecentedi TANGENTOPOLIeterodiretta e dell'IDV di Di Pietro rammentate ?! Lo stesso canovaccio utilizzato per distruggere il blocco democristiano e la componente socialista corrotti e corrompenti come da schema unico proposto lasciando la radice politica e di progetto accuratamente nascoste sennà si sarebbe dovuto spiegare il ruolo affidato ala scalata del'ex pci e le metodiche di infiltrazione ed irretimento della nuova casta dirigente approntata).
Al VERO ED UNICO GOLPE al vero nemico strategico alle elite militari alle magistrature deviate ed al ruolo strategico degli psichiatri arruolati legati in posizione di interdipendenza a grandi oligarchie economico finanziarie internazionali ai loro temibili progetti concretissimi e visibili ed audibili togliendosi il prosciutto da occhi e orecchie e al temuto IV REICH del futuro già alleato con le criminalità organizzate più potenti ci pensiamo noi "meschineddi".(D ).
E magari difendiamo anche a viso aperto Grillodalle pressioni più malcelate ed arroganti del Governo ombra che ormai lo minaccia anche avendo anche immesso svariati portatori sani e non di strategia eversiva non convenzionale nella testa e nel corpo del movimento pentastellato ( ma è evento normalissimo viste le caratteristiche di quell'apparato).
E Sempre fatti salvi colpi di coda o botte di testa sane di Grillo che non possiamo assolutamente escludere ma di certo non certifichiamo per il futuro.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/ Grillo per chi suona la campana ?!


SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. COPIATE E DIFFONDETE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI. I. SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
Alzi la mano chi non ha ancora capito che il grande capitalismo produttivo ormai senza profitto nell'anziano mondo occidentale e il grande capitalismo finanziario che controlla il primo scienza politica e politici esercito e classi borghesi dominanti e poteri dello Stato moneta e profitti finanziari superfetati sono al punto di arrivo o di svolta di un percorso gestito per oltre 50 anni. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html
Per un verso abbiamo DEBITO PUBBLICO "usurario" degli Stati nazionali generato con emissione della moneta a debito e con l'acquisto dei BOT CCT ed altro come strumento di pagamento ma la gente ancora crede che lo Stato sia come il vicino di casa che spende e spande i soldi che si fa prestare a buffo. Senza capire che nella storia moderna le ricchezze di nazioni prima già prima dell'ultima guerra sono state create semplicemente emettendo moneta destinata a rappresentare in nome e nell'interesse delle collettività il valore reale dei beni e servizi realmente scambiati. Ingenerando il circolo virtuoso che taluni chiamano ( per la verità impropriamente ) iperkeynesismo. E abbiamo la crisi endogena dei meccanismi di elefantiasi da arricchimento dei prodotti finanziari ( derivati prestiti a privati e via dicendo).
Per altro verso o vi è un fenomeno esponenziale di deviazione profonda dei poteri degli Stati che costituisce da un lato l'altra faccia del dominio dei grandi poteri finanziari e dall'altro il processo degenerativo-ultimo delle MASSONERIE dovuto a strategie esperimenti ed infiltrazioni più complesse che investono tutte le istituzioni e società e massicciamente la nostra. Massonerie che nel vecchio continente sono divise su due fronti principali. Anche da da noi: Postatlantisti-Europeisti-mondialisti o ( perlopiù solo potenzialmente ) Nazionalisti antieuropeisti ma anche per l'Europa degli Stati ( che non esiste attesa la forma di Governo europea ). Vi sono varie altre sfumature intermedie ma lo scenario dei poteri forti visibili più o meno fornisce a riguardo queste indicazioni.
Le cose ovviamente sono molto più complesse. vieppiù quando si misurano logiche e strategie di lungo e medio periodo e le tendenze geopolitiche manifestate dall'occidente Ad esempio può essere un errore di prospettiva scambiare come ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano e sionista le avventure in Afghanistan la distruzione delle esperienze social nazionali dell'IRAQ e della Libia. Quantomeno a mero titolo di esempio perchè il ruolo della Francia gendarme mondiale nella distruzione del regime libico è forte e a sua volta non si presta ad essere letto come estrinsecazione della grandeur. Ma vi è quel qualcosa altro che si chiama strategia globale e mondialista. Difatti le letture da "esportazione militare della democrazia o della mera conquista di fonti di energia lasciano il tempo che trovano. Più solide le letture che danno conto del perchè Stati social nazionali arabi che hanno autonoma economia finanziaria e sistema bancario e che assumono una potenziale leadership nel mondo medio orientale e nel terzo mondo africano come ponte erano o sono un oggettivo ostacolo ad un progetto mondialista. Vi è poi la antica questione del circondare Earthland.. il cuore continentale euroasiatico ricco di materie prime e forte produttivamente. La Cina invece stà vincendo la sua partita storica ritornando grande potenza dopo sue secoli di vacanze letteralmente comprando i debiti e le economie finanziarie degli stati occidentali ed in particolare degli USA. La medesima Cina che usufruisce di un mercato interno interamente espandibile per decenni. Se non erriamo perciò i venti di guerra contro Siria e Iran immobile e guardingo il cuore euro asiatico del continente ( Russia e stati dell'ex EST consolidatisi autonomamente ) e attiva e allertata la unica grande potenza mondiale la Cina evocano e confermano lo scenario della realizzazione del progetto mondialista che unisce le massonerie legate alla alta finanza mondiale e che và realizzato.. costi quel che costi. Sappiamo anche che la ultima guerra mondiale a dieci anni dal crollo di Wall Street con il suo portato distruttivo in termini umani e di beni rilanciò poi lo sviluppo ed i profitti. Un ciclo terminato. Ed un brivido nella schiena più una domanda seria chi ha avuto la geniale idea di produrre e accatastare in depositi milioni e milioni di casse da morto in pvc sigillabili negli Stati Uniti. ( notizia attendibilmente riferita come documentata ) … un previdente ?!
Così anche semplificare la evoluzione dell'Europa non è utile.. Vi è stata una strategia europeista da creazione di un grande polo intermedio tra USA Russia CINA ed INDIA e c.d terzo mondo. Sull'inizio degli anni ottanta la chiamavano " pentapolarismo ". Ma a cose fatte è certo che la Europa delle regole socio economiche avanzate e dei mercati comuni peraltro strutturata con una forma di governo autoritarie e non parlamentare rappresentativo sì è a rapide tappe "evoluta" definitivamente nella Europa del governo delle banche private e della moneta di queste e nell'EUROPA che non può ammortizzare ma guidaquasi accompagnatore eutanasico gli Stati nazionall piegati da debito pubblico e da borse e società di rating orientati due click. La rappresentazione giuridico internazionale del tutto è fornita dalla triade dei trattati di Mastricht sulla cessione delle sovranità economico monetarie degli Stati di Lisbona sulla cessione delle sovranità nazionali politiche e giuridiche di Velsen sulla attuata cessione delle sovranità militare e di sicurezza interne mediante la costituzione della EUROGENDERFOR. Tutta roba degli ultimi anni. E viene confermata dal quadro delle azioni politico economiche della Europa aguzzino-agonizzante che per salvarsi o salvare di sé gestisce la immagine e rappresentazione che se ne è fatta la collettività disinformata ma agisce "come" il buon comandante timoniere. Prima sventolando la bandiera dell'EURO butta a mare centinaia di milioni di cittadini e lavoratori e piccoli e medi industriali imponendo le prassi virtuose degli Stati semiaffondati dal debito ( verso le grandi banche ) gigantificando la recessione più importante della storia del capitalismo poi sgonfia tutte le ciambelle di salvataggio e le toglie ultime risorse ai naufraghi; infine rastrellato il possibile dai governi nazionali e tramutati i debiti privati e pubblici in cessioni di grandi attività economiche ed esecuzioni su beni con arricchimento alfine materializzato dei capitali finanziari si appresta a prendere atto della morte degli Stati componenti e dell'euro come seconda moneta mondiale ( in realtà terza o quarta.. a ben vedere ). Sicchè come se fosse già scritto è dato vedere senza palla di vetro l'ingresso del blocco europeo sfaldato nel circuito economico finanziario santificato dalla Nuova moneta unica "mondiale "; Il nuovo cult informativo che in tempi di povertà di massa e di distruzione delle ricchezze economico produttive e delle magre economie individuali infervora incredibilmente da noi il TG nazionale ( !). E i paesi meridionali e mediterranei distrutti e annichiliti. E persino la Germania si và affrettando a stampare marchi.. moneta nazionale mentre su altro tavolo si gioca forse un asse franco-teutonico che vistosamente sghignazzava alle spalle del Berlusconi della Italietta. Su esso dicono si vorrebbe impiantare l'EURO FORTE al cui accesso potrebbero ambire anche i cispadani.. della LEGA che vuole rompere l'unità nazionale affermando una risibile e non storica identità etnico nazionale del NORD Italia più prosaicamente mirando a congiungere al cuore dell'Europa produttiva il nord delle fabbriche e fabbrichette. Che poi il mondo non sia solo l'occidente la Chiesa cattolica pure infiltrata da poteri e presenze svelatamente massoniche non sembra capirlo granchè. E che l'EUROPA FORTE autonoma non possa esistere se non per una breve vita come passaggio mentre questa EUROPA nel divenire rapidamente da adolescente donna matura è destinata a gestire la sola morte degli Stati nazionali portando in cassa le ultime risorse finanziarie e la "realizzazione " dei guadagni commutata il più possibile in beni reali nessuno appartenente alle caste ufficiali lo tiene nel debito conto. I Roschild e i Rockefeller e i potenti del Bilderberg la associazione privata mondiale dei governanti l'economia e gli Stati e dei loro consiglieri geopolitici ed economici guardano e sorridono compassati solo lievemente impensieriti. Da noi Tremonti e molti altri vi partecipano Berlusconi nò. Lui è l'altra parrocchia. Ma a TEL AVIV ci và Fini. E cosa sancisce con le strette di mano la sola fine dell'antiebraismo e dell'antisemitismo ?! Un bel puzzle ma a guardare tessera per tessera il mosaico non si fa un soldo di danno. Il disegno complessivo è ormai nitido e scandito giorno dopo giorno dai fatti e dagli avvenimenti. Non è più possibile perdere l'immagine di insieme.
La mera rappresentazione drammaturgica di una strategia assisa su una Europa autonoma peraltro piegata ed impensierita da una oggettiva ( "disegnata come tale" ) crisi economica e finanziaria lascia interdetti. Ed alla illusoria rappresentazione di una riedizione degli Stati Uniti come impero e gendarmi di se stessì viene istintivamente da replicare.. Già gli interventi in Serbia le partecipazioni in Afghanistan e Iraq la condivisione della guerra in Libia il protagonismo francese le artefatte creazioni di movimenti popolari in tutto il circuito degli Stati da vincere lasciano intravedere qualcosa di ben diverso da una mera comunione di intenti o mera condivisione strategica. E oggi è dato soppesare i temi " complottisti " con larghe e comprensive vedute. Alla crisi di sistema già prevista si contrappone la strategia guidata che nasce in consessi le cui analisi e i cui patti non sono ufficialmente noti. E lì nelle riunioni del Bilderberg certo non se le mandano a dire sono già i potenti legati da un potere comune: non devono estorcere consensi e avere credito politico sono la Politica e l'economia occidentale ed il grande progetto socio economico gestito e pensato.. O si riuniscono per una simpatica rimpatriata e per lauti convivi.. fine a sé ?!
SIAMO di fronte alla real
Qui è il nodo loro: reggere la ammiraglia mondialista tra le tempeste generate dalla fame di iper profitti finanziari ed i fulmini pur rivolti a distruggere equilibri degli Stati e delle singole branche economiche prescelte ( da noi ad esempio FINMECCNICA ) non è poi così semplice. Ed è vero che le bombe ad orologeria dei debiti pubblici le leggi interne della economia finanziaria ( le uniche religioni universali a quanto sembra ) le sotterranee scelte di sperimentazioni e controllo sociale sempre più diffuso aiutano.. ma non è tutto previsto e prevedibile e non c'è un unico grande cervello artificiale ( IL SUPER MASSONE ) né un unico bottone dei comandi. Ma la hanno pensata bella e previsto movimenti problemi sociali e quant'altro. Lavorando alacremente in silenzio negli ultimi venti anni in particolare.
E ci si misura anche con le variabili nazionali interne a i poteri forti altri. Il Berlusconi inviso variabile geopolitico massonica non adeguatamente prevista e progettata. Altre strategie di potere ed arricchimento non allineate al progetto dominante e vincente delle massonerie forti. Variabili impreviste che usufruiscono della base cognitiva e delle risorse create.. ma spingono in direzioni non coerentemente allineate. Dire che la pratica di Governo e l'andamento complessivo dell'azione dei governi di destra berlusconiana siano leggibili ( in parte cospicua ) come attuazione del Piano di Rinascita di Gelli il fondatore della P2 atteso che ad essa con numero di tessera noto partecipava anche l'ex Presidente è cosa non arbitraria ma agevolmente dimostrabile ed argomentabile. Ma non è ulteriormente dissertabile quì tra l'altro. precisando le strategie volte all'arricchimento dei comparti individuali che avevano messo in radicale contrasto l'uno e relativa quota di riferimento con l'altra massoneria dominante infine vincente anche sullo stretto piano politico pubblico. Solo che accanto a lui co-governava anche Tremonti frequentatore assiduo del Bilderberg a quanto sembrerebbe altro aspetto … più coerente con il dopo Berlusconi..
UNA APPARENTE DIGRESSIONE. Nel corso di avvenimenti e fatti disvelati per uno dei casi guidati ma mal progettati chi scrive ha poi "direttamente apprezzato " deviazioni e realtà socio politiche al limite dell'inimmaginabile. Sapevamo tutti di donne e giri dove sesso droghe e altro costruivano di fatto un miscuglio di ricatti consensi estorti e business. Pensavamo che ciò fosse legato al mondo dello spettacolo ed al mondo dei corrotti politici o corrompendi e che fosse fatto " di costume " o di mali costumi ( " mala tempora currunt" si diceva anche venti secoli fa ).. E non ci eravamo stupiti della provenienza dal mondo non "destro"di un "siluro donna" pugliese mirato o di qualche esplosione analoga. E di alcune "improprie " attività.
Ma l'intercettare una realtà di sétte esoterico militari che utilizzano donne e bambini con tecniche e strumenti di controllo millenari e contemporaneamente moderni con evocazione di metodi incrociati di stampo anche militare e sperimentale e lo scoprire coperture e deviazioni di psichiatri e vertici della magistratura.. aveva "complicato il quadro". Per non parlare delle ascendenze politiche e della matrice apparentemente di apparato e di sinistra storica marxista e comunista di molti dei " coprenti " a vari titolo e dei partecipanti in questo uniti addirittura ad un vertice giudiziario con matrice politica non omogenea. Tutti accomunati per un curioso caso della storia ma proprio tutti da un feroce "antiberlusconismo ". Esente dalla ferocia io ero e lo sono antigelliano contro le massonerie e per la legalità costituzionale. Mi sembra il minimo dei minimi per un magistrato.
LA SCOPERTA DI CIO' CHE ACCOMUNA E DIFFERENZIA LE MASSONERIE Dalla scoperta alle manovre per distruggermi a ri-delineare ruoli e valenza generale del fenomeno tutto a colpi di analisi e metodo concreto ne è trascorso del tempo. Senza mai "culturaleggiare " consultare libri o acquisire interviste dati e video.Ma con tempi del ragionamento profondo Una architettura fatta di dati certi.. e di acquisizioni di conferme del pari certe. Una realtà sotterranea molto meno visibile del mondo delle attrici e delle hostess semiufficializzato qualcosa di profondamente diverso dalle orgette da buona alta borghesia. E c'era pure l'uso di sostanze e altro. Ma portava nella direzione opposta A Napoli Milano Genova e poi come saprete ad Ascoli Piceno. E a Roma l'ordine militare dei cavalieri di Malta lo SMOM a Cecchignola magistrati di apparato di Magistratura Democratica e psichiatri di apparato legati al mondo giudiziario diremmo a doppio filo che avevano coperto tessendo un vero e proprio agguato nei miei confronti. Capacità di condizionare e deviare parenti di confondere acque e convinzioni. Dopo la denuncia pubblica ed il grido di allarme "progettano realizzano e hanno creato un sistema di coperture e controllo e repressione delle notizie che fuoriescono indicano una data al 2012 alla quale ancorano minacciosamente il mio dover tenere il segreto... attendono la nuova era aperta dal defenestramento di Berlusconi " sono arrivate a frotte conferme analisi informazioni interne allo stesso mondo occulto. Tante le massonerie tanti i ruoli ed i contenuti e gli approcci dialettici e conflittuali i rapporti occulti disunione e diversità nella unione fondamentale e nel vincolo della obbedienza interno alle sette e settori massonici. Ma tutte a gestire il potere anche nel ruolo di opposizione e tutte accomunate da segreti comuni e dal potere finanziario economico e politico diverso ma identico nella sua struttura. Le massonerie che sarebbe divenuta alfine vincenti risultavano portatrici anche di segreti bimillenari. Ma anche dei saperi e delle pratiche e sperimentazioni diffuse del potere mondialista che insomma coincide con i vertici economici e politici e i poteri militari e tecnocratici del mondo angloamericano e sionista. Tutto ciò solo per dire che ora mentre si affacciava una spiegazione organica e generale persino della pedofilia e della sua diffusione nel contesto di un allargamento e diffusione programmata di sette esoterico sataniste.. anche le modelle e le hostess e le loro disponibilità acquisivano il possibile sapore di un utilizzo di tecniche sostanze e metodologie.. comuni. PROGETTO MK ultra progetto Monarch e sostanze correlate.. controllo mentale scissione e creazione delle ragazze monarch alla Caty O'braian.. erano un tutto uno. Certo gli uni usavano le altre come un boomerang contro l'ex premier ma le non boomerang che caratteristiche avevano.. e perchè una monarch era stata coperta dalla massoneria anche dalla magistratura.. e mandata o usata c contro me ?! Tutto sarebbe emerso ed è stato analizzato. Ma ora non và approfondito. Conta solo che oltre le denunce della povera antropologa GATTO Trocchi sulla conversione esoterista satanista delle componenti marxiste e materialiste del mondo della borghesia anche di apparato e professionale oltre l'incrocio deviato tra apparati e vertici militari oltre le differenze apparenti e le profonde commistioni e interessenze gli strumenti relativi erano a disposizione di ogni potere forte.. Le monarch dello spettacolo esistevano e potevano essere usate da qualunque parte per fini di dominio e sfruttamento certo graduabili ( tra l'uso sessuale diretto e le tecniche e pratiche delle sette esoterico sataniche c'è una palpabile differenza.. ). E io a predicare la discovery sul mondo occulto per la prima volta incrinato da metodo conoscenze e argomentazioni e fonti di prova decisamente difficilmente contrastabili ( audio registrazioni prese in base ad un " colpo di genio " ) e a spiegare ( banca dati alla mano ) la progettazione del tutto sicchè non solo vi era il quadro generale in cui si incardinano … ma altresì la comune riconduzione di ciò alla gestione di sperimenti e studi per il dominio praticato dal connubio micidiale tra potere della alta finanza e potere militare beneficiari principali i vincenti legati al potere finanziario occidentale. Ma anche gli altri usufruitori moderati e non esoteristi. Un quadro orwelliano insuperabilmente oggettivato. Sicchè parlando di progetti di dominio e governo politico economico e sviluppo dell'occidente consapevole di processi di deviazione e corrompimento collettivi ma anche interni alla magistratura ed a varie caste a vario titolo coinvolte mi ero e sono convinto che la via e la verità giudiziaria sono un terreno non utilmente praticabile salvo eccezioni puntuali.. e puntualmente ancora verificantisi.. il chè la dice lunga sulla lungimiranza del costituente.. Spostarsi era d'uopo sul piano della verità storica e politica.. ( tutte le verità non esistono in quanto tali ) per inadeguatezza strutturale del processo in epoca di pace alla gigantografia del fenomeno criminale che emerge. E comunque ormai sapevo nel quadro generale perchè la vera indipendenza della magistratura non preme a nessuno e perchè proprio l'indipendenza poteva esser diventata la copertura di un arbitrio costruito e coperto e per converso perchè la legittima persecuzione poteva essere stata orientata e finalizzata politicamente. Mentre il progetto di normalizzazione politica stava bene a tutti con distinguo capziosi. Gli unici magistrati che tenevano profondamente alla indipendenza erano i magistrati fedeli ai valori alla costituzione ed al ruolo e quelli che accanto a loro all'ombra prodotta dalla luce proiettata dai primi pochi e visibilmente seri gestivano invece legalità e ruolo a fini deviati abilmente. Salvo poi accettare vari strumenti di pressione e allineamento istituzionale tanto per fondare gli strumenti del nuovo potere forte.. che verrà.
PER RIPRENDERE IL FILO
E qui proprio qui che nel mezzo del cammin di nostra lettura siamo il filo si riprende. La multitentacolare identità dei poteri di cui riflettiamo e la necessità di arginare un percorso politico economico che si appresta ad essere devastante fanno capire che tra potere economico e debito che schiaccia Gli Stati e annichilisce le genti tra sette esoterico sataniche e donne trattate nel mondo dello spettacolo e nel giro dei potenti tra pedofilia e progetto geopolitico c'è un qualche legame.. un appartenere a identici contesti e quadri reale e difficile da non cogliere se le notizie arrivano e purchè fatti e circostanze vengono allineati con prove e logica del concreto.
Di qui la scoperta della antimoneta antispeculativa la moneta del popolo pubblica e gestita dallo Stato come mero servizio allo scambio tra le genti di beni reali di valore reale e di servizi parametrabili la necessità di ridare sovranità alla gente vittima della democrazia che espropria scelte ruolo e impoverisce.. mentre sotterraneamente si allargano sperimentazioni incredibilmente contrarie ai principi giuridici e morali legati al basilare dover individuare e preservare la persona. E la crisi verticale del concetto e della distinzione scolastica ( una " teoria ingenua " ) tra sinistra e destra. E il dovere di informare e formare.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html
FATTI DELLA PROVINCIA MONDIALISTA NOMINATA ( ancora ) ITALI A
"Lo sai " che il mondialismo dei grandi gruppi finanziari le teste e gli arti pluritentacolari delle massonerie possono essere vinti solo dal rigore dalla intelligenza e dalla pulizia. etica e da una alternativa globale ?!
Me cosa c'entrano Daniele Laura Paolo Sabrina Sara e Marra con Scilipoti e Berlusconi e Monti e con tutto quello che diremo ?! Avete una scelta. Leggere e seguire tutto o passare all'ultimo capitolo ma chi legge così non apprezza appieno la trama.
E qui entrano prepotentemente e gloriosamente in scena.. Daniele e Laura e Sara e la Sabrina della storia e Marra.. e anche Scilipoti Berlusconi e Monti che guarda dall'alto del Gotha e da uno scranno già in bilico.
Sapendo che di euro possiamo parlar male ma a diversi fini e a partire da diversi contesti che di moneta possiamo parlare e di banche che lucrano … o di grande finanza e di progetto che si materializza alla coscienza critica della gente ma quello che vale è la qualità ed il contenuto strategico di quel che si dice oltre come e perchè lo si dice. E dove e perchè e con chi si vuole arrivare. E infine conta chi lo dice con quali coerenze logiche e tra fatti e parole. E questo lo hanno spiegato con lucida semplicità e forte carica etica un giovane unico Daniele e Laura.. che di moneta e uso strumentale della donna di massonerie e di politica "minore" hanno dato lezione accademica. Denudando con garbo contraddizioni e ambiguità insanabili al posto delle grazie della Sara.
E io dedico a loro questo ed il seguito.. purchè ora si convincano da eroi della pulizia etica che occorre passare dalla accademia al costrutto concreto e che oggi esiste solo un mezzo per vincere unione dal basso e alternativa trasversale certo senza i vizi altrui e con grande concretezza e passione. La svolta c'è e la stretta anche.. in corso.. chi la vincerà ?!? SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. COPIATE E DIFFONDETE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI. I. SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
Alzi la mano chi non ha ancora capito che il grande capitalismo produttivo ormai senza profitto nell'anziano mondo occidentale e il grande capitalismo finanziario che controlla il primo scienza politica e politici esercito e classi borghesi dominanti e poteri dello Stato moneta e profitti finanziari superfetati sono al punto di arrivo o di svolta di un percorso gestito per oltre 50 anni. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html

giovedì 23 maggio 2013. Marra le massonerie deviate il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali geniale. TESTO LIBERAMENTE RIELABORATO DELLA LETTERA SCRITTA DA ALFONSO LUIGI MARRA SUL SITO SIGNORAGGIO.IT " SPERSONALIZZATA " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA IL PRESENTE ARTICOLO PERDE quindi OGNI RIFERIBILITA' ALL' AVV. MARRA pur dichiaratamente plagiati affettuosamente molti passaggi e interi periodiper mero riconoscimento al vigore logico ed intellettuale dell'AVV MARRA. LETTERA DELL'AVV MARRA ESORDISCE CON L'INTESTAZIONE: "Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa:-1) i motivi dell'uso sessuale dei minori nei riti massonico satanici;-2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura dell'esercito delle polizie e delle Istituzioni;-3) l'essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell'attacco mirante a farlo apparire pazzo." NEL TESTO ATTRIBUIBILE ALL'AVV. MARRA L'ARTICOLO COMPARE SUL SITO SIGNORAGGIO.IT http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
auspichiamo che il presidente Ciancio si sforzi di ascoltare un po' per bene le registrazioni poste a sua disposizione e messe in rete anche da Paolo Ferraro anche perché c'è un punto in cui sembra "anche" esserci la voce in 'audio di un bambino zingaro e "anche" dei lamenti infantili un rumore come di un colpo inferto che li interrompe due sospiri tremanti della trattata Sabrina e una sollecita altra e diversa roca voce femminile che invita " cavernosa e stregonica " a fornire degli stracce tra le altre la presenza sempre di probabile bambino zingaro incerto nel parlare e leggere prima di attività inequivocabilmente pedofile e parafilia che con la incredibile presenza finale di altro uomo che appena bussato piano alla porta ed entrato saluta astante con l'appellativo " hei Polpot " !?) e persino prove pressochè inequivocabili nel preciso contesto del trattamento della Sabrina" secondo metodologie di ascendenza militare segreta ( ma desecretata nel 2007 la prova dei relativi progetti attuati MK-ULTRA e MONARCH risultando disponibile persino la banca dati della CIA messa a disposizione in rete "anche" ulteriormente da Paolo Ferraro ) ed infine tra l'altro la certezza che un gruppo di militari donne e bambini presenti si allontanino al suo ritorno a casa impartiti ordine di " tornare indietro " al gruppo e da uno dei militari subito dopo comandi di condizionamento alla Sabrina per dismettere il ricordo del recente accaduto riprendere cognizione di essere stata ed essere sola a casa ( " se torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! " ) e riattivare la personalità dedicata alla "trappola " ( personalità che. con la effettiva impronta vocale della donna "ricompare" alla fine del breve audio ) non dimenticando di imporre l'appuntamento pressante per il giorno giorno dopo( " a domani.. fài la pàrte " ) con la cortesia immaginifica da trattamento mentale che precostituisce il consenso indotto alla prosecuzione della attività scissa l'indomani ( " dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?! " )
né manca tra la assurda scelta di tonalità vocali e di "gestione" della Sabrina la voce cantilenata e semi-magica della Maria ( definita da Paolo donna autorevole e scortata nel MEMORIALE ) che insuffla con tono assurdamente flautato in contesto che ben si intende " ma lui stà là... aiuta Mary... ma tu aiuta là ".. ?!)
Suoni difficili da decifrare singolarmente che Paolo Ferraro coadiuvato da un perito fonico illustre ebbe a trascrivere continuandone l'opera iniziale con brogliacci corredati da audio e da un anno pubblicati ascoltati da varie persone inizialmente prima incuriositi e poi attoniti perché fanno orrore ma che debbono essere attentamente studiati ed ascoltati perché mente chi dice di non sentirvi nulla di rilevante. NEL FRATTEMPO IL TUTTO E' STATO LETTO E VALUTATO DA UN CENTINAIO DI MIGLIAIA DI USFRUITORI DELLE INFORMAZIONI MESSE A DISPOSIZIONE DEL PAESE.
Ocorre cominciare daccapo. Il 19.5.2013 Paolo Ferraro ha telefonato all'AVV. Marra singhiozzando di rabbia contro coloro che apparirebbero gli artefici della strategia per distruggerlo. Questo perché ha scoperto da un articolo dell'Unità del 2006 che salvo lui buona parte della Procura di Roma con i suoi "amici affezionati" in prima linea erano almeno da almeno 7 anni al corrente dei fatti per aver sostenuto i quali si è cercato di farlo passare per pazzo.Un articolo dell'8.11.2006 relativo a un giro di pedofilia ( anche "satanista") partecipato da sotto-ufficiali militari della Cecchignola e di Roma in danno di circa 200 bambini Zingari per il quale vi furono 32 arresti nell'ambito dell'inchiesta "Fiori nel fango" coordinata dai PM Maria Cordova e Mirella Cervadoro della Procura di Roma e condotta dalla Squadra Mobile diretta da Alberto Intini. Le prime misure trasmesse per la convalida dalla GIP Maria Teresa Covatta all'epoca moglie di Giuseppe Cascini entrambi indicati e quest'ultimo ben "caratterizzato" nei memoriali esposto di Paolo ( il n. 4. MEMORIA ESPOSTO DEL 9 OTTOBRE 2012. UNA "OSCURA VICENDA "."ILLUMINATA". IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE. e il n. 5. MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012. UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. CRIMINI COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE). E la notizia è risultata incrementata ( se possibile ) dalla successiva riemersa anch'essa del coinvolgimento di un quinto carabiniere Donato D'attilia nelle indagini sul caso Marrazzo ma già indagato proprio nella " Fiori nel fango due ".Notizie e processo poi svaporati nei gironi infernali (per essere in carattere con la satanicità) del nostro apparato mediatico e giudiziario tant'è che Paolo Ferraro non ne ha mai saputo nulla fino al 19 maggio 2013 nonostante quanto accadutogli dal giugno 2008.Epoca in cui esponenti di queste forze occulte fattisi 'cupidi' per l'occasione hanno causato che si ritrovasse convivente della bella ma inquietante Sabrina nella casa di lei nella Cecchignola persino con il beneplacito del suo ex marito conduttore anch'egli militare addetto allo Stato Maggiore della difesa. Sabrina poi risultata dal passato denso di ombre con la quale aveva già dalla metà di giugno 2007 una relazione pure ragionevolmente indotta da queste forze anomale che possono quel che vogliono perché sono ( anche ) organi dello Stato.Convivenza in seguito alla quale insospettitosi per i motivi molteplici elencati in nota in coda ad uno dei suoi memoriali (www.paoloferrarocdd.blogspot.it ) decise l'8.11.2008 di attivareil registratore multimediale di un computer portatile lasciato acceso e posizionato nel salone all'ingresso della abitazione ) scoprendo così che non appena usciva entravano in casa uomini donne e bambinievidentemente soggiornanti vicinissimo per celebrare riti parafiliaci (riti a copertura o sfondo sessual-satanista implicanti sofferenza e umiliazione verso minori o maggiori non consenzienti o trattati come la Sabrina ).Registrazioni e scoperte che hanno richiesto fosse dichiarato pazzo per neutralizzare ogni sua azione giudiziaria. Ciò perché questi riti sono espressione di vastissime cosche legate da vincoli indissolubili e facenti capo alla massoneria deviata al bilderberg alla trilatere e all'aspen. Bambini che servono proprio a garantire l'indissolubilità dei vincoli perché rendono criminale la partecipazione ai riti che altrimenti potrebbero apparire come meri incontri sessuali di gruppo tra adulti che si eccitino cantando salmi medievali o altre simili idiozie. Bambini che servono cioè a instaurare un regime di ricatto reciproco affinché i partecipanti possano garantirsi gli uni con gli altri la 'cooperazione' o il silenzio-assenso circa la partecipazione diretta o indiretta ai crimini quali fruitori fornitori di benefici ecc. Crimini a cui non partecipa certo né tutta la base né tutti i vertici degli iscritti o dei silenti simpatizzanti o sostenitori ma che sono il tessuto connettivo di queste organizzazioni da cui viene ricattato e cementato il 'top' della politica dell'economia dei media eccetera e in cui l'impunità è sovrana perché è assicurata dalla collusione 'culturale' e in molti casi materiale della magistratura. Collusione realizzata usando magistrati compromessi come 'cavalli di Troia' che innescano una logica di scambi di favori nelle indagini e nei processi che diviene poi una trama spaventosa in cui quasi tutti sono ricattabili perché hanno avuto o fatto cose non rivelabili e i 'puri' devono comunque tacere per paura dei molti impuri.
Perché 'puri' magari ce ne sono ma coraggiosi che ne parlano pubblicamente come politici uno solo visto che l'AVV Marra è stato il primo politico in assoluto a dire pubblicamente queste cose e le ha dette appena le ho capite così come aveva fatto Paolo Ferraro appena completata l'analisi e l'ascolto con la nota conferenza stampa del giugno 2011 trasmessa la sintesi da TG SKY mentre le sanno in molti da sempre e non le ha mai dette pubblicamente nessuno. Ma ciò premesso l'AVV Marra un uomo comunque libero e geniale non è un un PM e si definisce come lo scopritore del modo di formazione del pensiero e ha voluto acutamente spiegare quali sono le modalità e i motivi per i quali in tanti si fanno coinvolgere perché potrebbe servire ai giudici o ai PM per le indagini che si spera siano promosse senza però chiuderle alla prima occasione."Il candidato ideale è un uomo vulnerato dal conflitto tra il molto potere e i relativamente pochi mezzi come talora sono magistrati militari poliziotti o funzionari. A quel punto ci vuol poco: basta offrirgli qualcosa o farlo abbordare da una delle tante donne ('militanti' condizionate ricattate minacciate) su cui questa gentaglia può contare fargli magari assumere un po' di cocaina e lo si sarà spinto su una strada senza ritorno lungo la quale tuttavia troverà quel che cercava: agi svaghi vantaggi denaro e cariche. Perché non è possibile diventare nulla – neanche Papa – se non sei massone bilderberghino trilaterino o aspenino. Inizierà così un crescendo di crimini tanto più redditizi quanto più gravi in cui l'illegalità continuerà ad avere valenze sia connettive che opportunistiche perché la concorsualità e la distribuzione dei benefici (senza dimenticare qualcosina anche in basso ai 'peones' per il silenzio-assenso) garantirà che tutti concorrano a far sì che nulla emerga. Crimini che dalla parafilia pedofila agli omicidi troveranno però poi la loro vera ratio e punto di arrivo nelle concussioni corruzioni truffe estorsioni fino ai massimi crimini politici come la 'nomina' da parte del bilderberg di governi e capi di Stato come Monti Letta e i loro ministri. Paolo Ferraro in sostanza in quanto inviso come PM a questi ambienti criminali interni ed esterni alla magistratura perché visceralmente antitetico a tutto ciò è stato anch'egli avvicinato per cercare di irretirlo con la solita strategia della bella donna 'iniziata' alla quale si era peraltro disinteressato una prima volta ma che gli è stata poi riproposta da amici apparenti. Sennonché il gioco di coinvolgerlo è fallito: Sabrina non ha cioè avuto modo di superare la non rispondenza caratteriale di Paolo a ciò a cui era stata delegata a indurlo e si è inoltre anche ritrovata sbilanciata sentimentalmente verso di lui. Componente sentimentale che ha poi causato che Paolo Ferraro dopo una settimana ascoltate le prime sia pur molto confuse registrazioni e resosi però conto che qualcosa di enorme accadeva in quella casa non appena se ne allontanava anziché organizzare un sistema di registrazione di migliore qualità ha ceduto alla tentazione di salvarla e l'ha affrontata facendogliele ascoltare perchè logicamente convinto della sua parziale inconsapevolezza e dando così la stura a tutto quanto sarebbe (inevitabilmente) seguito in un regime di ammissioni e dinieghi e di oscillazione tra il rapporto con lui che lei avrebbe voluto conservare e un contesto potente minaccioso variamente coinvolgente e ricattatorio a cui non poteva né era più in condizioni di voler sfuggire perché tra droghe trattamenti farmacologici e psicanalitici minacce e induzioni a condotte senza ritorno la di lei volontà non esisteva più.
Un racconto ed una analisi approfondita con metodi anche scientifici e distaccati quelli di Paolo Ferraro tracciati con la mano del PM abituato a scrivere per il GIP e così densi di circostanze dettagli e nomi da aver forse causato al pubblico una certa difficoltà di approfondimento che non può essere d'ostacolo per chi questo approfondimento debba farlo per obbligo perché è uno sconcio che tutti questi fatti siano scritti a chiare lettere da anni sul sito di Paolo e le Procure competenti continuino a non assumere iniziative.
Peraltro Paolo Ferrao che redige con amici la presente ha spesso chiarito in conferenze pubbliche e scritti che il tutto è stato principalmente rivolto a "decompartimentare " e a far conoscere ad "apparati "dello Stato puliti e tratti in inganno o resi silenti tutto quello che in questa pentola deviata e gestita sotterraneamente emergeva ivi compresa la vicenda allucinante dell'accerchiamento e "tentata" distruzione di uno certamente tra i migliori magistrati della Procura di Roma e delle Procure italiane come dovuto ammettere sinanche da autorevole compartecipe delle attività in suo danno dinanzi al CSM
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
Un magistrato voluto dispensare dal servizio per INETTITUDINE ( inventata senza alcun possibile supporto ) che ha sempre solo lavorato a livelli altissimi perfettamente efficiente ed ineccepibile sul lavoro sino all'ultimo istante che è rimasto in servizio allontanato cautelativamente per la paura che le vicende da lui denunciate potessero emergere pubblicamente e che sino all'ultimo istante aveva dichiarato che in servizio si sarebbe attenuto al dovere deontologico riponendo fiducia nelle istituzioni.
Ora che la verità è ormai emersa in tutta la sua gravità tentano insensatamente di distruggerlo in una corsa contro il tempo che sul piano della storia è già fallita e sul piano etico e politico anche si avvia ad un fallimento inesorabile. Resta il piano giudiziario e i fatti gravi che hanno funestato la Procura di Roma nel 2012. Ma la verità giudiziaria vera od artefatta arriverà tardi ormai ammesso che arrivi.
[ N.B. Il presente articolo costituisce una mera rielaborazione libera della stupenda lettera articolo immessa in rete dall'AVV. MARRA. pER EVITARE EQUIVOCI A RIGUARDO NON VOLUTIHO PROCEDUTO ULTERIORMENTE A " SPERSONALIZZARE " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA Il diverso articolo unico attribuibile all'AVV. Marra Alfonso Luigi è pubblicato sul sito signoraggio.it ]

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] L'obiettivo del Libro Bianco è richiamare l'attenzione sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. L'obiettivo del Libro Bianco, presentato dal Ministero degli Esteri russo circa le violazioni dei diritti umani in Ucraina, è attrarre l'attenzione internazionale. Lo ha dichiarato il portavoce del Capo dello Stato Dmitry Peskov.
Nel libro, pubblicato lunedì, sono riassunte numerose violazioni dei diritti umani in Ucraina nel periodo compreso tra la fine di novembre 2013 e la fine di marzo 2014. Sono la crescita dei sentimenti ultranazionalisi, estremisti e neonazisti, l'intolleranza religiosa e la xenofobia, repressioni e violenza fisica che sono diventati comuni in questo Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lobiettivo-del-Libro-Bianco-e-richiamare-lattenzione-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8838/
Ombudsman russo: "La tragedia di Odessa deve essere indagata". La tragedia in Odessa deve essere indagata, all'inchiesta potrebbero aderirvi le organizzazioni internazionali per i diritti umani. Questa opinione è stata espressa dal Commissario per i diritti umani nella Federazione Russa Ella Pamfilova.
L'ombudsman ha espresso la speranza che la comunità internazionale cercherà un approccio obiettivo alla situazione per evitare il suo ripetersi in futuro.
Il 2 maggio ad Odessa i rappresentanti del "Settore destro" e i loro sostenitori hanno dato fuoco all'edificio della Casa dei Sindacati in cui stati bloccati i manifestanti filorussi. Il bilancio ufficiale delle vittime è 46, oltre 200 persone sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Ombudsman-russo-La-tragedia-di-Odessa-deve-essere-indagata-0635/