NATO USUROCRAZIA INFERNO

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
====================
MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
===========
Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
================
i satanisti massoni dell'anticristo FARISEO SpA FMI: banche centrali, truffa, alto tradimento, signoraggio bancario, i tecnocrati Regime Bildenberg che nessuno ha votato: CIRCA IL DONBASS: 1. non dicono mai, in cosa consistono gli accordi di MINSK; 2. non dicono mai, che si stanno preparando per aggredire la RUSSIA in Europa Orientale: ed il popolo e i popoli europei? non sanno nulla!
==================
è KIEV che non rispetta, i primi tre punti degli accordi di MINSK, ma, la RUSSIA, che non è parte in causa, viene colpita con sanzioni per le colpe di KIEV, leggete l'articolo: Mosca non vede passi in avanti per svolgere le elezioni nel Donbass,  04.03.2016(Il primo passo per l'attuazione della parte politica degli accordi Minsk dovrebbe essere la preparazione delle elezioni nel Donbass, ma non ci sono svolte su questo punto, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Ovviamente si è parlato molto sugli aspetti politici degli accordi Minsk, principalmente nel contesto della necessità di fare il primo passo in una catena di anelli legati uno con l'altro. La catena comprende: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale e 4. lo svolgimento delle elezioni", — Lavrov ha riferito ai giornalisti dopo i colloqui con i ministri degli Esteri del "formato della Normandia". "Come prossimo passo, si è parlato delle elezioni nel contesto di tutto ciò che è necessario per il loro svolgimento. A tal fine è importante che la legge sia stata approvata, affinchè sia effettiva l'amnistia e le persone possano votare ed essere elette senza la minaccia di un procedimento penale come cittadini liberi, e la riforma costituzionale sia garantita. I nostri leader lo avevano concordato ad ottobre a Parigi, ma non si sono verificati cambiamenti nel processo, ovvero nella preparazione delle elezioni", — ha detto il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2207872/Russia-Normandia-Ucraina-Lavrov.html#ixzz41wf1gkt6
=========
cosa dice MINSK? UCRAINA DEVE: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale, e DONBASS DEVE: 4. lo svolgimento delle elezioni", QUINDI LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN ARBITRIO, UN BULLISMO, SE POI, SI SORVOLA CIRCA, I CRIMINI SAUDITI E TURCHI: commessi IN SIRIA E IRAQ? QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO I POPOLI!
============
QUESTO DEVE DIVENTARE UN CASO DIPLOMATICO ] [ https://www.youtube.com/channel/UCS6gehZmDy834M97xp8Obyg questo canale "Global World War " creato Data iscrizione 21 ott 2015, Paese: Germania ha postato video di alta qualità tecnica: soltanto: 4 mesi fa, ma, questo channel "Global World War" POTREBBE ESSERE IL CHIARO ESEMPIO, DI COME LAVORANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, cioè, PER DIFFONDERE ODIO TRA LE NAZIONI, IN QUESTO VIDEO AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI (o chi per loro) SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015.
 ============
==============
gli islamici? non è colpa loro: sono stati educati in questo modo da ERDOGAN e SALMAN ] [ Secondo la polizia, 2 visitatrici del parco erano state vittime di abusi sessuali di un 14enne e 34enne, entrambi immigrati provenienti dall'Afghanistan. Dopo le molestie, avvenute domenica scorsa, le ragazze di 14 e 18 anni si sono rivolte al personale di sicurezza della struttura. E' stato emesso un mandato d'arresto per i molestatori.
Attrazioni separate per uomini e donne dopo molestie sessuali immigrati in aquapark: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2210044/Germania-Norderstedt-profughi.html#ixzz41wccaalw


Singolari dichiarazioni del comandante della NATO Philip Breedlove, responsabile delle forze Nato in Europa https://youtu.be/MzS1QKKLOAo AL 3:25 HA DETTO CHE, LA EUROPA SI STA PREPARANDO PER CONDURRE UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA! http://www.controinformazione.info/singolari-dichiarazioni-del-comandante-della-nato-philip-breedlove-responsabile-delle-forze-nato-in-europa/
=========
AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015. e questo non è l'unico caso della criminale ideologia islamico nazista che Erdogan ha portato in Turchia alla esaspeazione!
NATO TURKEY vs RUSSIA CHINA 2016 WORLDWAR 3. U.S.A reports: We have nothing to do between Russia and Turkey! That is not our conflict. Turkey allready will stand in Nato after this report. U.S.A has not sent one Tank to Turkey for help.
==========
https://www.youtube.com/watch?v=MzS1QKKLOAo AmorteilFascio SEMPRE 1 ora fa
la TROIkA della mogherini ACCANTO A UN BASTARDO TERRORISTA COME IL MINISTRO DEGLI ESTERI saudita......E HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE ASSAD E' UN dittatore............PATETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sviluppo della democrazia a KIEV e ad ANKARA è qualcosa di inquietante! in TuRchia 1245 persone, sono in carcere: perché sono state accusate di vilipendio contro ERDOGAN art. 299 Codice penale turco, MA QUESTO è UN SISTEMA UTILIZZATO PER ZITTIRE LE OPPOSIZIONI! https://youtu.be/MzS1QKKLOAo
https://www.youtube.com/channel/UCO_9j8OUhSmtSDS5CFGVqbg
QUESTA UE NATO USA NWO SPA FED FMI, è DIVENTATA UNA MINACCIA DA TROPPI PUNTI DI VISTA! DIVORZIO IN VISTA! STOP A SANZIONI PRETESTUOSE E GOLPISTE CONTRO LA RUSSIA!

FOTTITI SODOMA DARWIN GENDER SATANA ROTHSCHILD BUS BILDENBERG NWO SPA FMI! QUESTO TUTTI LO POSSONO CONSTATARE: "TU VUOI VENIRE ALLE MANI CONTRO DI ME: A TUTTI I COSTI!" 03/03/2016. Papa: difendere la vita dalla sua mercificazione e dalle “colonizzazioni ideologiche” “Nel nostro tempo – ha detto - alcuni orientamenti culturali non riconoscono più l’impronta della sapienza divina nelle realtà create e neppure nell’uomo. La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna. Sul terreno della nostra umanità potrà allora sbocciare una grande varietà di virtù”. Il rischio è sempre quello “di chiamare bene il male e male il bene”. Così è vero che oggi ci sono molte istituzioni “impegnate nel servizio alla vita” ma “ci sono anche tante strutture preoccupate più dell’interesse economico che del bene comune”. “La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna”. “Tale condizione non può cambiare né in forza di teorie, né per effetto di riforme sociali o politiche. Solo l’opera dello Spirito Santo può riformare il nostro cuore, se noi collaboriamo”. Parlare di virtù “non è una questione ‘cosmetica’, un abbellimento esteriore” ma “si tratta di sradicare dal cuore i desideri disonesti e di cercare il bene con sincerità. Anche nell’ambito dell’etica della vita le pur necessarie norme, che sanciscono il rispetto delle persone, da sole non bastano a realizzare pienamente il bene dell’uomo. Sono le virtù di chi opera nella promozione della vita l’ultima garanzia che il bene verrà realmente rispettato”. “L’agire buono non è la corretta applicazione del sapere etico, ma presuppone un interesse reale per la persona fragile. I medici e tutti gli operatori sanitari non tralascino mai di coniugare scienza, tecnica e umanità”. http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-difendere-la-vita-dalla-sua-mercificazione-e-dalle-%E2%80%9Ccolonizzazioni-ideologiche%E2%80%9D-36850.html

Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation Lavrov: la Russia non vuole lo scontro né con USA né con UE né con NATO, 03.03.2016, MA PER MOTIVAZIONI INDUSTRIALI, MONETARIE E IDEOLOGICHE: LUCIFERISMO NWO, SONO GLI USA CHE HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, IN TEMPI BREVI: QUINDI NOI DOBBIAMO PREPARARCI TUTTI AD AFFRONTARE QUESTA TRAGEDIA! Mosca non cerca lo scontro né con gli Stati Uniti né con l'Unione Europea né con la NATO, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2202234/Diplomazia-Occidente-geopolitica.html#ixzz41rjdsLrH

NON SOLTANTO LA FINANZA ROTHSCHILD USUROCRATICA SPA FMI: HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE: PER SOPRAVVIVERE, MA ANCHE TUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE USA HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE PER SOPRAVVIVERE A SE STESSO! apparato industriale militare americano. Vale a dire, dell'apparato che di fatto traina l'intero sistema produttivo Usa perché ne rappresenta con l'indotto e la ricerca non meno del 30% del totale. L'apparato che già Dwight Eisenhower e pochi anni fa Colin Powell hanno definito senza mezzi termini un pericolo per la pace e quindi per gli stessi Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41ri2szn1

Perché la bomba H della Corea del Nord. UNA VERITà SULLA COREA DEL NORD CHE NON VI HANNO MAI DETTO! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41rfDyVIh

MAOMETTO LA BESTIA DI SATANA! 26/02/2016, CERTO ALLAH è IL DEMONIO! PAKISTAN
Donne cristiane in Pakistan: convertite all’islam e costrette a sposare i rapitori, Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono state rapite vicino alla loro casa lo scorso dicembre. Uomini musulmani le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate. Sono almeno 1000 le donne che ogni anno vengono convertite con la forza in Pakistan. Se riescono a fuggire, la polizia arresta un loro familiare. Lahore (AsiaNews) – Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono due ragazze cristiane pakistane. Il 2 dicembre 2015 sono state rapite vicino alla loro casa a Sargodha (Punjab) mentre tornavano insieme dal lavoro. Sono state prelevate da due uomini musulmani, che le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate nella loro casa di Islamabad. A raccontare la loro storia è la British Pakistan Christian Association (Bpca), un gruppo di attivisti che lavora per la libertà religiosa in Pakistan e che lancia l’allarme per le continue violazioni nei confronti delle minoranze, a danno soprattutto delle donne, che non vengono punite dal governo.
Quella dei matrimoni forzati, infatti, è una piaga che da anni affligge il Paese islamico, e che non sembra vicina alla fine. Il caso di Tahira e Reema è emblematico: l’11 febbraio scorso Tahira è riuscita a fuggire, ma il suo “marito” musulmano ha sporto denuncia alla polizia, che ha subito arrestato sei membri della famiglia della ragazza. I parenti sono stati liberati grazie alle pressioni dei gruppi umanitari, ma le autorità hanno intimato alla famiglia di restituire Tahira a suo “marito”. Il Bpca riporta un altro caso simile, avvenuto pochi giorni fa. Una donna cristiana è stata catturata e costretta a sposare il proprietario musulmano della casa dove faceva le pulizie. Dopo essere riuscita a fuggire grazie ad un collega, la polizia ha ordinato alla sua famiglia di consegnarla alle autorità, in caso contrario avrebbero arrestato un parente. Secondo il Movimento per la solidarietà e la pace, almeno 1000 ragazze pakistane sono costrette a sposarsi contro la propria volontà ogni anno. Il numero reale è di certo molto più alto, visto che molti episodi non vengono denunciati. Tutti i casi seguono un schema simile: donne fra i 12 e i 25 anni sono rapite, convertite all’islam, fatte sposare e abusate. Anche se alcuni casi vengono portati in tribunale, i mariti fanno pressioni perché le ragazze dicano di essersi convertite in modo volontario. Spesso le vittime sono vendute come prostitute e immesse nel traffico umano. Alle ragazze che cercano di ribellarsi, viene ricordato che “la pena per gli apostati è la morte”.
Nel novembre del 2015, il ministro pakistano degli Affari religiosi, insieme al Consiglio per l’ideologia islamica, si è opposto a qualunque proposta di legge contro le conversioni forzate. I membri delle minoranze, inoltre sono molto poveri, e questo rende più difficile la loro adeguata rappresentanza politica e il poter ricevere giustizia.
Quello dei matrimoni forzati è solo uno dei tanti aspetti in cui le minoranze religiose ed etniche vengono private dei loro diritti, garantiti invece dalla Costituzione. Il 19 giugno 2014, una sentenza della Corte suprema, grazie al giudice Tassaduq Hussain Jillani, ha riconosciuto le ingiustizie di cui il governo si rende complice. Purtroppo, a questa sentenza non è seguita alcuna azione da parte dei politici pakistani a favore della libertà religiosa e per la salvaguardia dei diritti delle minoranze. L’Asian Human Rights Commission – organizzazione internazionale nata nel 1984 e con base ad Hong Kong – ha chiesto che Tahira e Reema siano restituite alle loro famiglie e che sia iniziata una causa contro i loro rapitori e violentatori.

01/03/2016, CERTO: IL FARISEO USURAIO SPA FED è L'ANTICRISTO PER ECCELLENZA ] L’Anticristo è già tra noi La “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu. L’Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, è incamminato, senza forse averne coscienza, sulla via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte Milano (AsiaNews) - L’Anticristo è il Demonio e tutte le forze del male che si oppongono alla venuta del Regno di Dio e di Cristo negli ultimi giorni, ma anche nella storia dell’uomo (Apocalisse, I e II Lettera di Giovanni, II Lettera di Paolo ai Tessalonicesi). Ma è anche il titolo del libro di Friedrich Nietzsche (1844-1900), che un laico cattolico, Agostino Nobile, ha commentato nel volumetto pubblicato nel luglio 2014: “Anticristo superstar” (Edizioni Segno, Udine – pagg. 120). Agostino Nobile, sposato e padre di due figli, professore di storia della musica, 25 anni fa decise di lasciare l’insegnamento per studiare le culture non cristiane ed è vissuto per dieci anni nel mondo musulmano, indù e buddista, esperienza che ha rafforzato la sua fede cattolica. Nobile vive oggi in Portogallo con la sua famiglia, si dedica agli studi per approfondire la sua fede e ha lavorato fino ad un anno fa come pianista e cantante. Ecco le battute di partenza di “Anticristo superstar”: “Quando anni fa mi capitò di leggere L’Anticristo di Friedrich Nietzsche, pensai di trovarmi di trovarmi di fronte ad un insano di mente. Oggi l’Anticristo è diventato il Referente imprescindibile di tutti i governi occidentali. Se a Friedrich Nietzsche avessero detto che in poco più di cent’anni il suo “Anticristo” sarebbe stato una superstar, l’avrebbe considerata una ridicola provocazione” (il libro di Nietzsche è del 1888) . E continua: “L’Anticristo ha persuaso l’uomo che potrà essere felice solo quando soddisferà liberamente i propri istinti, eliminando il concetto del bene e del male, il concetto del bene e del peccato. Il peccato, si sa, pesa, e l’idea di liberarsene una volta per tutte, oggi più che mai è diventata una vera smania. Nel secolo scorso l’Anticristo ci convinse che “Dio è morto”, per poi eliminare milioni di esseri umani (attraverso le ideologie ispirate a questa convinzione). Oggi ci ha intruppati in una nuova ideologia, per annullare la natura stessa dell’uomo. Nel suo piano muta i metodi, ma il fine è sempre lo stesso: dimostrare a Dio che la sua creatura prediletta è l’essere più idiota del creato”. Il pamphlet di Nobile, di poche pagine ma denso di fatti e di idee e facile da leggere, è tutto un esame storico e attuale di come l’idea centrale di Nietzsche e le altre espressioni seguenti si stanno realizzando. La convinzione basilare di Nietzsche è questa: “Io definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, unica grande intima perversione, unico grande istinto di vendetta, per il quale nessun mezzo è abbastanza velenoso, occulto, sotterraneo, piccino. Io lo definisco: l’unico imperituro marchio di abominio dell’umanità”. Agostino Nobile affronta L'Anticristo a mo' di botta e risposta. Ha estratto dal volume del filosofo tedesco le molte proposte e previsioni che riguardano la “Guerra mortale contro il vizio e il vizio è il cristianesimo” e con una carrellata storica di duemila anni dimostra con riferimenti storici e attuali, come questi sogni di Nietzsche si sono gradualmente realizzati e ancor oggi si stanno realizzando, con l’educazione dei minori, la cultura dominante, i costumi e le leggi che riportano i popoli cristiani a ridiventare pagani. Il capitolo più provocatorio per noi, uomini d’oggi, è quello finale col titolo Anticristo Superstar (che è quello del libro divulgativo), dove Agostino Nobile dimostra che nel nostro tempo la “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu con i suoi organismi.
Ecco un solo esempio di questa corrente della cultura e della legislazione che si sta imponendo nel nostro tempo. Noi anziani o persone di mezza età non ce ne accorgiamo, ma la massima autorità mondiale della sanità vuol imporre ai bambini delle scuole aberrazioni di questo. L’Oms dell’Onu (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha diffuso a tutti i governi europei un vademecum per promuovere nelle scuole corsi di sessuologia: “Standard dell’Educazione Sessuale in Europa” (consultabile su Internet), dove tra l’altro si legge: “ai bimbi da 0 a 4 anni gli educatori dovranno trasmettere informazioni sulla masturbazione infantile precoce e scoperta del corpo e dei genitali, mettendoli in grado di esprimere i propri bisogni e desideri, ad esempio nel gioco del “dottore”... Dai 4 ai 6 anni i bambini dovranno essere istruiti sull’amore e le relazioni con persone dello stesso sesso… Con i bambini dai 6 ai 12 anni i maestri terranno lezioni sui cambiamenti del corpo, mestruazione ed eiaculazione, facendo conoscere i diversi metodi contraccettivi. Nella fascia puberale tra i 12 e i 15 anni gli adolescenti dovranno acquisire familiarità col concetto di “pianificazione familiare” e conoscere il difficile impatto della maternità in giovane età, con la consapevolezza di un’assistenza in caso di gravidanze indesiderate e la relativa presa di decisione”. Leggendo questo documento dell’Onu, che suscita sgomento e paura, mi vengono in mente i molti testi di Giovanni Paolo II e di Papa Benedetto su questo tema: “La questione sociale è diventata radicalmente questione antropologica” (Caritas in Veritate, 75), in questo senso: nel secolo scorso il “problema sociale” più grave era l’equa distribuzione della ricchezza e del benessere fra ricchi e poveri; oggi il maggior “problema sociale” è la distruzione della famiglia naturale e il pansessualismo che riducono rapidamente la popolazione mondiale promuovendo l'aborto, il matrimonio fra persone dello stesso sesso, l'eutanasia e l'eugenetica e tante altre aberrazioni, fino alla clonazione di esseri umani, oggi tecnicamente possibile e già sperimentata. Benedetto XVI scrive (Caritas in Veritate, 75): “Non si possono minimizzare gli scenari inquietanti per il futuro dell’uomo e i nuovi potenti strumenti che la “cultura della morte” ha messo nelle mani dell’uomo. Alla diffusa, tragica piaga dell’aborto si potrebbe aggiungere in futuro, che è già abusivamente in atto, una sistematica pianificazione eugenetica delle nascite”. Si giungerebbe così alla meta finale di quanto Nietzsche sognava: “Un mondo abitato e dominato da Superuomini che hanno imposto la loro volontà di potenza agli uomini inferiori, mediocri e comuni”, per cui era necessario “stabilire i valori della società e dello Stato in favore dell’individuo più forte, del Superuomo (l’uomo eletto, geniale, l’artista creatore che vince l’uomo medio) e della superiorità di razza e di cultura” (“Enciclopedia cattolica”, Città del Vaticano 1952). Non meraviglia che Nietzsche, messosi al servizio del nazionalismo tedesco, abbia profondamente influenzato il nazismo e la sua nefasta ideologia! Ma è ancora più scandaloso che il nostro Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, sia incamminato, senza forse averne coscienza, sulla stessa via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte. Come popolo, abbiamo tolto il Sole di Dio dal nostro orizzonte umano, vogliamo fare a meno di Dio e di Gesù Cristo e non abbiamo più nessuna luce di speranza nel nostro futuro.

La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy. come il terrorismo islamico è funzionale al NWO ed alla distruzione della civiltà ebraico cristiana, la ISLAMIZZAZIONE SHARIA DELL'OCCIDENTE E LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà UMANISTICA! IL FRULLATORE SISTEMA TECNOCRATICO MASSONICO REGIME BILDENBERG, RELATIVISTICO E FINANZIARIO DELLA IDENTITà DEI POPOLI: IN FUNZIONE DELLA PECORA GENDER CITTADINA DEL MONDO! 26.02.2016 L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico. L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre.
L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41rIRKMos

NEW YORK, 3 MAR - Donald Trump e' "una persona falsa, un impostore, un ciarlatano": e' il durissimo attacco che: MASSONE CULTO, ALTO TRADIMENTO: USURA SPA FED, NUVO ORDINE MONDIALE PER LA GLORIA DI LUCIFERO: INVIDIOSO E TRADITORE DEI REPUBBLICANI: ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney si appresta a sferrare contro il tycoon newyorchese in un intervento all'Universita' dello Utha. Secondo le anticipazioni del discorso, per Romney "le politiche di Trump porteranno l'America alla recessione e le sua politica estera renderanno l'America e il mondo meno sicuri".

LA STORIA INFAME DEL NAZISMO GOLPISTA DEL REGIME BILDENBERG USURA SPA BCE FED NATO: CIA CECCHINI E POGROM: CONTRO IL POPOLO SOVRANO! 3 MAR - Sono almeno 9.167 le persone che hanno perso la vita nel conflitto del Donbass dall'inizio dei combattimenti, nell'aprile del 2014, al 15 febbraio di quest'anno: lo sostiene l'Alto Commissariato Onu per i diritti umani in un rapporto presentato oggi a Kiev. I feriti sono in totale 21.044.

stop EURO! piano B per uscire dall'euro! SOPRATTUTTO SOVRANITà MONETARIA! VOGLIAMO I POLITICI A GUIDA DEL SISTEMA BANCARIO! NON POSSIAMO PIù ESSERE GLI OSTAGGI DI PERSONE CHE IL POPOLO NON HA ELETTO! Era difficile difendere gli interessi del popolo Greco peggio di come ha fatto Tspiras. Solo una profonda miopia economica unita ad una opaca strategia politica potevano trasformare l'enorme consenso elettorale che lo aveva portato al governo a gennaio nella vittoria dei paesi creditori suoi avversari solo sei mesi dopo, nonostante un referendum vinto nel mezzo. Rifiutare a priori l'Euroexit e' stata la sua condanna a morte. Convinto, come il PD, che si potesse spezzare il connubio Euro & Austerita', Tsipras ha finito per consegnare il suo paese, vassallo, nelle mani della Germania. Pensare di opporsi all’Euro solo dall’interno presentandosi senza un esplicito piano B di uscita ha infatti finito per privare la Grecia di ogni potere negoziale al tavolo dell’Euro debito. Era dunque chiaro sin dall’inizio che Tsipras si sarebbe schiantato anche se Varoufakis qualche volta ha provato a reagire.  http://www.beppegrillo.it/2015/07/il_pianob_dellitalia_per_uscire_dalleuro.html

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/26/luigi-di-maio-a-radio1-il-governo-e-verdinoso/

Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale: la UE stronca il Bomba Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale. Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione in cui condanna tutti gli Stati membri che vendono armi all'Arabia Saudita. L'Italia ogni anno fa affari con gli sceicchi vendendo armi per un valore pari a 3,9 miliardi di euro. Le bombe "Made in Italy" verrebbero usate nella sanguinosa guerra civile in Yemen. Più volte il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha dichiarato che "è tutto regolare per quanto riguarda le autorizzazioni. Il governo italiano opera nel rispetto della legge". Così non è. Il voto del Parlamento europeo sbugiarda il governo condannando tutti i Paesi membri - Italia compresa - che "con il continuo rilascio di licenze di vendita di armi all'Arabia Saudita violerebbero la posizione comune 2008/944/PESC".
http://www.beppegrillo.it/2016/03/vendere_armi_allarabia_saudita_e_illegale_la_ue_stronca_il_bomba.html

Synnek1 [WHITE BITCH] [WHO THE FUCK DO YOU THINK YOU ARE?! answer [ HolyJHWHsanto ] [I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath!]@666 IMF CIA 322 synnek1 --> HOW? AFTER 4 YEARS: YOU do not know me yet? is only the fault of the Holy YHWH: If you are still alive! but even his patience has a limit! and I can anticipare: that limit! I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath after!

Il carro armato russo T-90 ha ben resistito a un colpo diretto del missile americano TOW: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160303/2201324/carro-armato-t90-siria.html#ixzz41plmGMCQ

il NWO ha rovinato Youtube per cercare di fermare il mio ministero politico universale: ma, cosa youtube poteva dire ai suoi utenti delusi e scontenti in tutto il mondo? ] supermatt135 said: " stop making shit worse youtube! " ] but [ really youtube Master Synnek1 ] said: [ We are MEXICANS. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. Comprende? THE MEXICANS ARE GONNA FUCK YOU UP!
=======================
JewsxMessiahUniusRei
Abu SHARIA Antar --- No, I'm serious! thou hast walked up, and you have spit, on the blood, innocent Christian martyrs, to defend your Satanism Sharia, in Palestine or elsewhere, That is why I am now going to do hurt against you!
 Abu Antar
You are so mean UniusRei.
 JewsxMessiahUniusRei
#Abu jihad antar, ABOUT: "Wesley Willis-Rock'n 'Roll McDonalds? "You hate the U.S., and, in the meantime you take a salary from, an American university: even -- ANSWER -- I HOPE THAT SOMEONE, WILL KILL you, in THESE 30 DAYS!

Abu Antar ] I am not Muslim, nor Saudi, nor rich. And my last girlfriend chased me, I didn't go after her. Because girls just love me that much. Derp. [ questo maiale di un musulmano sciita: ha finto di essere un cristiano: per anni, poi, io lo ho smascherato! ] MA, QUESTA è LA MIA VERITà: "IO NON faccio distinzioni, TRA i vari PEDOFILI, POLIGAMI, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA PORCI: PERVERTITI SESSUALI, tutti TRA di LORO all'INFERNO!"

i RUSSI vittoriosi nella GUERRA e vittoriosi nella PACE! Siria, ministero Difesa russo: Tregua tiene, Russia garante e mediatore. 03.03.2016 Tenente colonnello German Rudenko: Grazie alla Russia che ha consentito all'esercito siriano di recuperare più territorio ai terroristi
La Russia sta giocando un ruolo importante nella tregua siriana fungendo da garante e mediatore tra gruppi contrapposti. Lo ha detto il capo del gruppo di tregua russo nella provincia di Hama, German Rudenko. "Una tregua nazionale è stata raggiunta grazie al fatto che l'esercito siriano è stato in grado di recuperare più territorio ai terroristi. Questo è diventato possibile grazie alla Russia, che ha esercitato il massimo sforzo con la realizzazione di un progetto che aveva come prospettiva la tregua nazionale in Siria", "ha ammesso Rudenko: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200910/siria-russia-mediatore-garante.html#ixzz41pXtnoh4

I BASTARDI NON HANNO CONDANNATO Hezbollah PER DIFENDERE ISRAELE! NO! dopo tutti i genocidi di sciiti e cristiani e pulizia etnica che ERDOGAN e SALMAN hanno fatto in Siria? QUESTA CONDANNA, IN QUESTO CONTESTO: FARà PRECIPITARE USA E UE NELL'ABISSO DEL NAZISMO: E NELLA INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE! QUESTA è LA DISINTEGRAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA DISTRUZIONE DEI DIRITTI UMANI! I DEMONI ormai, CAMMINANO SULLA TERRA! TUNISI, 3 MAR - Il Consiglio dei ministri arabi dell'Interno, riunitosi a Tunisi, ha adottato nel corso della sua 33/a sessione, una risoluzione che classifica il movimento libanese Hezbollah come organizzazione terroristica.
09:54 Agente Israele accoltellato Cisgiordania
09:52 Tunisia: Hezbollah in lista nera

gli USA la devono smettere con questa storia di provocare le guerre, soltanto, per difendere i loro interessi di predazione: economica, finanziaria e commerciale! PERCHé, sotto tutto QUESTO SI SOTTENDE LA: intronizzazione DIVINITà REGNO REGIME DI LUCIFERO massone TALMUD KABBALAH SUL MONDO!

Bush Rothschild Spa FED FMI ] ma questo vostro sacerdote di satana che mi insultava, il 19/06/13, è stato già messo nel vostro bidone di acido solforico? [ MCMXXXlll ha pubblicato un commento: " andrò in Italia, e torturarti figlio di una cagna, Ti porto con una maledizione che la tua famiglia muore in un incidente d'auto, i bet you fuck your kids, your wife i just a stupid bitch, you cocksucking piece of shit fuck italia, lorenzo i hope somebody kills your family, fuck israhell fuck jesus the stupid jew pig, lorenzo italian faggot fuck your dead stupid whore mother

187AUDIOHOSTEM [Stop Lying Around] [Truth: Shall Make You Soar] smettila di venirmi dietro come una troia! SE, TU HAI QUALCOSA DA DIRE, OK! DILLA, OPPURE, TACI PER SEMPRE: TRA LE TUE OSSA MARCIE DEL CIMITERO! stop follow me like a slut! IF, YOU HAVE SOMETHING TO SAY, OK! SAID YOU, OR, STOP SILENT FOREVER: BETWEEN YOUR BONES ROTTEN into your NWO CEMETERY!

1. Mein Kamp, 2. tALMUD kABBALAH; 3. Corano Guerra Santa Jihad? è UN SOLO OLOCAUSTO SHOAH! non capire questa verità teologica, significa dover vedere la Terza guerra mondiale con la disintegrazione di ISraele!

then IhateNewLayout UFuckWithWrongPerson said: "Satan is my friend" /// answer /// THIS IS USA 666 CIA NATO UE!
[ lui è il sacerdote di satana CIA ex- youtube master ] 187AUDIOHOSTEM [XX] You Speak Russian? [Truth: Shall Make You Soar] [Stop Lying Around]
[ lui è il sacerdote di satana CIA tedesco] IvYvYvI 18 minutes ago, said on my page: "DEATH to ISRAEL " "HEIL HITLER" "SATANIC POWER" "XX" -- ANSWER -- WHAT DOES IT MEAN FOR YOU "" XX "" ?
187AUDIOHOSTEM Dear [Google]: [YOU WILL: BOW DOWN!] lui voleva dire: " certo, ti dovrai inchinare anche tu davanti ad Unius REI"

GLI USA PRETENDONO IL DIRITTO DI CONQUISTARE IL MONDO, PER IMPORRE LA LORO IDEOLOGIA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL SATANISMO! QUINDI, VOI LO VOLETE CONCEDERE LORO? questa schizofrenia NAZISTA degli USA deve finire! POICHé, LA OPPOSIZIONE ALLA "politica estera, ed agli interessi economici degli Stati Uniti" è UN DIRITTO COSTITUZIONALE: è COME IMPARTIRE LE SANZIONI ALLE FORZE DI OPPOSIZIONE, CHE, HANNO PERSO LE ELEZIONI, TUTTO QUELLO, CHE: ERDOGAN HA FATTO: E STA FACENDO! Obama proroga le sanzioni contro la Russia, 03.03.2016 ( Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha allungato le sanzioni contro la Russia inizialmente introdotte a marzo 2014 a seguito degli eventi in Ucraina, riferisce la Casa Bianca. ) CHE GLI EVENTI IN UCRAINA SONO TUTTO UN DELITTO GOLPE, CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E CONTRO LA COSTITUZIONE DELLA UCRAINA ... Nel corrispondente decreto presidenziale si osserva che le sanzioni esistenti "dovrebbero restare in vigore dopo il 6 marzo 2016", in quanto le azioni della Russia continuano a rappresentare "una minaccia inusuale e straordinaria alla sicurezza nazionale e alla politica estera degli Stati Uniti." Nel marzo 2014 gli Stati Uniti, contrariati dalle azioni della Russia durante la crisi ucraina, hanno imposto delle sanzioni contro diversi politici russi di alto livello. Tra le altre cose le misure contemplano il divieto di ingresso nel territorio degli Stati Uniti e il congelamento dei beni e delle proprietà: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200681/USA-Ucraina-geopolitica-Donbass.html#ixzz41pFq4WDs

EMMA BONINO BILDENBERG disse ad una vecchia amica del Partito Radicale, che stava andando a fare EUTANASIA in Svizzera: "che la terra ti sia lieve!".. MA, LEI il massone regime tecnocratico signoraggio bancario: alto tradimento: farisei BILDENBERG, lei avrebbe dovuto dire: "che l'INFERNO ti sia lieve!" .. e perché, tutti i miei nemici non commettono tutti la EUTANASIA in massa: anche loro? e la otterebbero facilmente, per come sono: malati, infelici e depressi!

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] IhateNewLyout, quello dei super poteri alieni e satanici nel Nwo, del cazzo: VOODOO: mi disse anni fa: "tu fai tanti canali di youtube; molti di più!" e SE, io LO AVESSI ASCOLTATO? NON MI SAREBBErO BAsTATE PIù VITE, PER METTERE IN ORDINE TUTTI I BLOGGER! ma, questo lavoro mio, di sistemazione dei blogger? presto terminerà! POI, VOI CHE FAreTE, PER ristorare la DIGNITà sconfitta e fallita: di sATANA? Perché, lo sanno tutti, siete voi che avete fallito nel NWO, cioè, POI VOI VI SUICIDATE IN MASSA sull'altare di satana? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Yitzchak Kaduri, said me: "questa è tutta una KABBALAH per Obama OSAMA Sharia nazismo GENDER, al fine di: far cadere ISRAELE nella Merda!"

SALMAN SHARIA GENOCIDIO ERDOGAN ] consolatevi! NELLA PEGGIORE DELLE
IPOTESI? io non vi mangerò mai sull'altare di Satana, anche perché,
lol. ultimamente? io mangio carne molto raramente, sempre più raramente!

le bari militari USA devono essere espulse da tutte le NAZIONI! tutte, le infelici: persone che sono state mangiate dai satanisti della CIA, sull'altare di satana ] e questo è perché, all'inferno ci sono delle persone CHE VANNO VOMITANDO CONTINUAMENTE, IN TESTA A TUTTI! [ 2 MAR - Due anni dopo uno dei più misteriosi disastri aerei, quello del volo Malaysian MH370, scomparso dai radar sull'Oceano Indiano mentre viaggiava lontanissimo dalla sua rotta, un frammento di quel Boeing 777 con a bordo 239 persone potrebbe essere approdato in Africa. E' del tutto compatibile con quel disastro, secondo un primo esame degli esperti, il pezzo di piano di coda trovato spiaggiato sulla costa del Mozambico nel weekend, e che ora è in viaggio per la Malaysia, dove sarà esaminato dai periti. E sarebbe così il secondo frammento di quel disastro dopo quello affiorato la scorsa estate all'isola della Reunion. L'esame del pezzo potrebbe anche offrire qualche esile elemento per stabilire cosa accadde quell'8 marzo del 2014, quando il Boeing 777 con 227 passeggeri e 12 membri di equipaggio, in volo da Kuala Lumpur verso Pechino, secondo le tracce radar deviò dalla sua rotta di circa 180 gradi e iniziò a volare verso l'Oceano Indiano prima che la traccia sparisse.

il tempo è un galantuomo: "io già sento, la puzza decomposizione della tua carogna cadavere!"

KABBALAH SpA FED ha prodotto puttanella, e puttaniere ierodula del NWO ] anche se, dominare l'influsso demoniaco di internet e dei sacerdoti di Satana della CIA A.I., come faccio io? chi potebbe farlo!

KABBALAH ierodula del NWO ] PER NON MANIPOLARE E CORROMPERE L'EQUILIBRIO E L'ORIENTAMENTO: PSICO SESSUALE DEL BAMBINO? BISOGNA ALLONTANARLO DALLA TELEVISIONE E DAI SUOI MESSAGGI SUBLIMINALI! lol. infatti io non guardo la televisione

DArWIN MAOMETTO cancer cure ] se continuate a resistermi? vi riempiro di così tanti tumori, che anche Satana avrà pietà di voi!

GLI OMOSESSUALI SONO DEGLI SVENTURATI! e PER questa analisi, non ci vuole la Bibbia a spingerli tutti all'inferno, ma, è la legge naturale razionale ed universale che li condanna tutti, sul piano razionale e legale, che è perché, lo Stato laico non si può fare il promotore di una qualsiasi perversione sessuale! ECCo perché, l'ISLAM pedofilo e poligamo: deve essere sradicato dal pianeta! ed ECCO PErCHé, i martiri cristiani vengono messi a morte dagli omosessuali GENDER DARWIN, e da tutti i vari pervertiti sessuali maomettani: in ogni parte del mondo! ED ECCO PERCHé IsRAELE, CHE PUò AVERE UNA sua LEGITTIMITITà SOLTANTO NELLA BIBBIA, ISRaELE RISCHIA UNA SHOAH IMMINENTE!

ogni redenzione deve partire dall'amore per gli altri, e dall'amore per se stessi, ECCO PERCHé, IO NON MI PERMETTEREI MAI DI INSULTARE UN OMOSESSUALE! ma, un mio ex-collega 60enne, disse in collegio davanti a tutti: "si è vero, io sono un ricchione!" MA LA SUA ERA STATA UNA MOLTO TARDIVA CONVERSIONE A SODOMA, PERCHé, SE SI HA DIFFICOLTà AD UNA CERTA ETà, A GODERE D'AVANTI? POI, è UN DIRITTO DEL LIBERO ARBITRIO, ANCHE SE LA LEGGE NATURALE TI CONDANNERà, CIOè, DI POTER GODERE DA DIETRO

è una salutare abitudine, quella di iniziare a contarsi! ve la io questa GENDER DArWIN MAOMETTO guerra mondiale nucleare dei pervertiti sessuali pedofili poligani: doppia fica pussy da buco del culo amore fogna!
================
SOLTANTO SAUDITI E CIA POTEVANO CREARE LA GALASSIA JIHADISTA, PER ROVINARE IL MONDO! WASHINGTON - Per il candidato alla nomination repubblicana John Kasich gli Stati Uniti dovrebbero inviare truppe di terra in Libia perche' e' "terreno fertile" per l'Isis.
=====================
SE AVESSE SAPUTO CHE, I SATANA: AIPAC NEOCON, 666 GMOS AGENDA, A.I., USA FED SPA NATO CIA: REGIME MASSONICO BILDENBERG: NWO DATAGATE, SONO I NEMICI DA CUI LA CINA CERCA DI DIFENDERLO? LUI NON SI SAREBBE UCCISO! NEW DELHI - Uno studente tibetano di 16 anni che si era dato fuoco il 29 febbraio nel nord dell'India per protesta contro l'occupazione della Cina e' morto ieri in un ospedale di New Delhi. Lo riferisce un comunicato del Tibetan Youth Congress (Tyc), un gruppo di giovani tibetani in esilio. Il ragazzo, che si chiama Dorje Tsering, si era cosparso di benzina e si era dato fuoco nei pressi di Dehradun, nello stato himalayano dell'Uttarakhand. L'immolazione e' avvenuta davanti alla casa di suo nonno. Prima del gesto aveva detto ai genitori che "sperava che il suo gesto avrebbe contribuito alla causa del Tibet". E' stato soccorso subito e portato all'ospedale ma a causa delle gravi ustioni su oltre il 90% del corpo non e' riuscito a sopravvivere.
==================
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M 1. tu devi essere molto coerente e non devi cedere al peccato! ] 2. se tu cedi al peccato? i sacerdoti di satana della CIA potrebbero ucciderti! 3. CERCA DI SENTIRTI sempre MINACCIATO, e 4. sempre osservato, e 5. tu devi ESSERE MOLTO PRUDENTE! Coltinua a tenere alta la tua fede! tu puoi evangelizzare in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io esercito il mio ministero politico: io sono la proposta politica del Re di Israele!
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M

qualcuno mi impedisce di parlare con questa persona perché mi ha bloccato il computer! scott12ify ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  23 set 2015 I encourage everyone to go to http://www.nobelpeaceprizeforcharleston.com and sign the petition! May God bless you! https://plus.google.com/b/100472018494806116471/118323622401914781344/posts
NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI ] ORA AMMAZZATEMI ANCHE QUESTO AMICO! [ https://youtu.be/BHp_lmDyA2M ] 23rd Psalm  Scott and Clyde 12ify
  NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI] kill me NOW THIS ONE FRIEND! [Https://youtu.be/BHp_lmDyA2M] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify
   1. you have to be very consistent and you must not give in to sin! ] 2. If you yield to sin? the priests of Satan CIA could kill you! 3. TRY TO FEEL THREATENED always, and 4. always observed , 5. and you must BE VERY CAREFUL! Coltinua to keep up your faith! you can evangelize in https://www.youtube.com/user/YouTube

scott12ify https://www.youtube.com/channel/UCYoHbXznFkuf2mM4tUf6BlA NOT see porn video: Satanists CIA have control of all the computers in the world!
NON vedere video porno: i satanisti della CIA hanno il controllo di tutti i computer del mondo!
=======================
è chiaro: la GALASSIA JIhadista sono i servizi segreti sauditi! ] TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO NELLA SUA SOPRAVVIVENZA DAI SHARIA ISLAMICI! [ Hundreds killed in Nigeria attacks. Published: March 4, 2016 by Illia Djadi. Several days of attacks in February’s final days killed hundreds of people and sent thousands fleeting from largely Christian areas of Nigeria’s farming belt. The armed attacks in and around Agatu, in the central Nigerian state of Benue, had features long familiar to Nigerians: ethnic Fulani cattle herders, largely Muslim, moving in on farmers, largely Christian. The long-running land conflict frequently is framed in economic terms, but it also has distinctive religious contours. Survivors quoted by Christian-rights advocates said the attackers specifically targeted Christians and churches and spared Muslims and mosques. The violence broke out 23 Feb. and continued across several villages for several days, culminating 29 Feb. in what witnesses told Nigerian news media was a massacre in Agatu. The killings sparked protests in Nigeria’s capital, Abuja. A week after the attacks began, President Muhammadu Buhari ordered an investigation. World Watch Monitor, A complete assessment of the number of dead and displaced is not available. Early social-media postings by Signal, a news startup in Abuja, reported “scores” dead. An aide to Benue Gov. Samuel Ortom told Agence France-Presse that “hundreds of lives were lost.” The Agatu violence appeared to be worse than the 2010 attacks in Plateau state that killed more than 200 Christians, according to a 2 March email sent to supporters by Emmanuel Ogebe, a Nigerian human-rights lawyer based in Washington, D.C. who specializes in crimes against Nigeria’s Christians.
A Nigerian news organization, Vanguard, quoted a survivor, Ada Ojechi, as saying the fatality  rate was very high but could not put a figure to it because no survivor could take the risk of counting the dead. Ojechi told Vanguard that the promise of Federal military and Benue state police created a false sense of security. Many of the people who fled began to return on Sunday. The next day, the attackers returned. “Our people were caught napping because we relaxed when we heard what we considered the cheering news that the federal government has intervened,” Ojechi was quoted as saying. “Unfortunately, the Fulanis knew we had relaxed and took advantage of us to unleash a terrible massacre on us. As we speak, corpses litter everywhere in the village. I have been trying to reach many of my family members without success. We feel terribly let down by the government that announced a joint security team. We have not seen the security men- be they policemen or military, as I speak.” Nigerian news reports said more than 7,000 people have been internally displaced and are living in camps as a result of the violence. In announcing an investigation, President Buhari said: “The only way to bring an end to the violence once and for all is to look beyond one incident and ascertain exactly what factors are behind the conflicts.”  “There should not be any reason why Nigerians of any group or tongue cannot now reside with one another wherever they find themselves after decades of living together.” In his 2 March email dispatch from Nigeria, Ogebe said the area remained in an “active shooter” situation. In meeting with eight survivors 28 Feb., Ogebe said a Muslim man claimed to have been spared when he was able to recite a verse from the Quran for the attackers. “They claimed they were told that [the Muslim man’s] people did not support Islamic worship. He denied this and showed them his mosque. It was spared but village churches were burnt,” Ogebe wrote. “Yet the US embassy still maintains that this is purely a turf war between farmers and grazers without religious undertones.”
Open Doors, a global charity that provides support to Christians and churches that are under pressure for their faith, ranks Nigeria as the most violent country on Earth for Christians. Boko Haram, the Nigerian Islamist insurgency that has pledged allegiance to the self-proclaimed Islamic State, is responsible for the great majority of anti-Christian violence. But its attacks “also inspire others, thus creating a ripple effect leading to further fanatical movements and violent, more spontaneous mobs,” according to an Open Doors assessment of Nigeria. “Hausa-Fulani herdsmen and settlers have been conducting massive operations over the years as a result of which thousands of Christians have been evicted or killed,” the Open Doors assessment says.
Nigeria ranks No. 12 on the Open Doors World Watch List, which comprises the 50 countries where life as a Christian is most difficult.
================
scott12ify: do not be afraid to live the Gospel! YOU COME TO PUT IN EVANGELIZE into Masonic World Government and satanic youtube] [https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] are the Pharisees Satanists Freemasons

scott12ify: non avere paura: di vivere il Vangelo! TU VIENI A EVANGELIZZARE IN MESSO al Governo massonico mondiale e satanico di youtube ] [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] sono i farisei satanisti massoni

Kiev ha affermato che lui vuole 20 anni, per rimuovere tutte le mine che ha messo in Donbass? Adesso mandiamo MERKEL e Mogherini e rimuovere quelle mine!
========================
per non trovarsi in guerra mondiale? è indispensabile: 1. distruggere la NATO, 2. espellere tutte le basi USA dal territorio italiano: 3. uscire dalla UE! ] [ "Il presidente è stato chiaro sul fatto che, a meno che non vi sia uno stringente motivo di sicurezza nazionale, non monitoreremo le comunicazioni di capi di Stato e di governo dei nostri amici e alleati. Come già detto in precedenza, non conduciamo alcuna attività di sorveglianza di intelligence a meno che non vi sia una specifica e valida ragione di sicurezza nazionale. E ciò si applica a cittadini ordinari come a leader mondiali", sono le parole pronunciate all'ANSA dal portavoce del dipartimento di Stato Mark Toner. Sono dichiarazioni arroganti e prive di rispetto, non serve nemmeno conoscere il linguaggio diplomatico per capirlo, ma come possono gli USA affermare che hanno intercettato il Capo del governo italiano e molti altri capi di governo e di Stato per tutelare la loro sicurezza nazionale, con questi presupposti tutti sono un potenziale pericolo, anche gli amici, pertanto tutto è concesso in virtù della sicurezza. Credere che uomini come Silvio Berlusconi e Benjamin Netanyahu o ancora Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel siano dei pericoli per la sicurezza americana fa alquanto sorridere, probabilmente gli "amici" di oltreoceano avrebbero fatto più bella figura a dire: scusate, ci volevamo fare i fatti vostri per motivi di interesse strategico, abbiamo sbagliato e non accadrà più.
Ancor più grave la seconda motivazione adotta:  "Gli Stati Uniti e l'Italia godono di una lunga amicizia basata sui nostri valori condivisi e su una storia di cooperazione nel portare avanti interessi comuni in tutto il globo. In quanto alleati e partner, continueremo a lavorare a stretto contatto con l'Italia per proteggere la sicurezza collettiva dei nostri due Paesi e dei nostri cittadini", ha concluso il portavoce del dipartimento di Stato Toner.
Vogliamo scherzare? Gli Stati Uniti ci stanno dicendo, siamo amici, non vi dovete preoccupare perché facciamo anche il vostro bene, anche quando vi manchiamo di rispetto in questo modo scandaloso. Implicitamente ci danno anche degli incapaci, come se fossimo il figlio scemo che non sa badare e a sé stresso, ma che ha trovato la mamma adottiva buona che lo tutela anche a sua insaputa e contro la sua volontà. Mi spiace ma più che una mamma gli Stati Uniti oggi sono la matrigna arrogante ed impertinente del mondo, che sempre più i figli ripudiano. Le telefonate tra l'allora premier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Benjamin Netanyahu venivano monitorate dallo Special Collection Service (Scs), unità speciale dell'Nsa che opera sotto copertura diplomatica. E' quanto emerge dai nuovi file di Wikileaks e questo deve essere inaccettabile per il nostro Paese quanto per Israele e per qualsiasi altra nazione che veda violata la riservatezza dei propri leader e la propria sovranità nazionale, non siamo sotto tutoraggio di nessuno: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160226/2170194/usa-politica-intelligence-sicurezza-wikileaks-berlusconi.html#ixzz41wi4QlMH

666 CIA IHateNEWLAYOUT SpA FED FMI agenda talmud, SAID: "I Work with King Saudi Arabia back old days" ANSWER [ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF, IE, your ally islamist 666 satan Allah Mecca kaaba criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?

666 CIA 187AUDIOHOSTEM said; [ Axis Of God ] [ Live Life ] [Toronto And Montreal] [ I Love Pork...Yummy ] answer [ TUTTO COME HA DETTO LA BIBBIA DI SATANA ] ok! VOI DOVETE DIFENDERE L'ONORE DI SATANA! MA, IO DIFENDERò L'ONORE DI DIO JHWH, IL VIVENTE DI ISRAELE!
=========
GAY e rappresentanti del PD hanno sempre violato la mia libertà di insegnamento nella scuola ITALIANA: perché così ha deciso l'Ufficio Scuola della Curia! la Bibbia condanna la omosessualità, e chi condanna la Bibbia, dalla Bibbia sarà condannato! Scegli il tuo esercito, perché l'ora della battaglia si avvicina! VOI AVETE TRADITO ED IO VI DISTRUGGERò! il fuoco dell'IRA di Dio saggerà la onestà dei vostri pensieri!
=============
maledetti CIA NATO BILDENBERG, farisei massoni NWO SPA FMI ] è un mese che combatto, per rendere produttivo questo: LENOVO ideaPad FLEX14D con: installazioni, formattazioni, software di manutenzione, ecc.. Partizioni nascoste che non riesco a rimuovere, ecc.. ho perso giornate intere, per risolvere con la lentezza di firefox, e poiché, semplicemente, mi sono semplicemente lamentato con LENOVO? senza fare niente? in tempo reale, immediatamente, la velocità di connessione si è ripristinata! NO! NON SI è RIPRISTINATA ANCORA, IL SERVER DI BLOGGER CON QUESTO COMPUTER è SEMPRE LENTO!
===================
il loro Dio FARISEO ha deciso così: SCALIA è stato ucciso dai sacerdoti di satana, che lo hanno soffocato nel suo letto con il cuscino ed hanno stirato le lenzuala che non avevano una sola piega! ] [ Per la prima volta in dieci anni Clarence Thomas ha aperto bocca durante una sessione della Corte Suprema. Il giudice conservatore nero, celebre per aver fatto praticamente sempre scena muta durante le riunioni dei "togati", ha interrogato ripetutamente la rappresentante del Dipartimento della giustizia durante l'esame di un caso che potrebbe portare a nuovi limiti a quanto la legge federale può fare per impedire a persone condannate per violenza domestica di possedere armi da fuoco. L'improvvisa "loquacità" di Thomas ha fatto seguito alla morte, due settimane fa, del collega e amico Antonin Scalia, scomparso improvvidamente durante un week end di caccia in Texas. Thomas per sette anni si era seduto accanto a lui sul podio della Corte. Il giudice nero, scelto da George Bush padre, aveva finora giustificato il suo ostinato silenzio in aula affermando che a lui bastava leggere gli atti legali presentati dalle parti alla Corte: nessun bisogno dunque di interrogare gli avvocati.
============
certo: l'eucarista non fa di me un vero cannibale, perché, il Corpo di Gesù CRISTO: pur essedo vero corpo fisico? tuttavia, è sempre il Verbo di Dio, che è prevalentmente: mistico e spirituale divino.
===========
Saudi Arabia having imperialist project ] [ trivellare il nostro territorio alla ricerca di idrocarburi non aumenterà l'inquinamento, perché, il consumo di idrocarduri non dipende dalle trivellazioni, MA, ANZI, DIPENDERE DAL PETROLIO ESTERO islamico, CI RENDEREBBE ANCORA PIù POVERI e vulnerabili, quindi, sempre PIù DIPENDENTI DALLE DIDATURE ISLAMICHE sharia, CHE HANNO L'UNICO dogma: teocratico imperilistico PROGETTO DI FAGOCITARCI! nazismo sharia dichiara, in termini politici, che la distruzione disintegrazione del nostro mondo occidentale: è soltanto questione di tempo!
[09:39, 5/3/2016] +39 320 570 8054: Evitare le nostre trivellazioni, rappresenterà un ulteriore suicidio.. perché impoverirci economicamente significa perdere la possibilita di poterci difendere
[09:43, 5/3/2016] +39 320 570 8054: noi siamo già in guerra contro i nostri amici (la Russia) per favorire i nostri nemici assassini la sharia LEGA ARABA! Perché così hanno deciso in USA i Farisei massoni delle SpA Banche CENTRALI! noi stiamo camminando sopra un abisso
=======
Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla! LA RUSSIA RISORGENDO DAL SATANISMO COMUNISTA: sta diventando quello che tutti noi avremmo dovuto essere: una civiltà umanistica e cristiana, che, il fariseo banchiere massone tecnocrato Regime Bildenberg, usuraio GENDER ideologia: SpA Banche CEntrali: ci ha distrutto per sempre! Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla!
======
NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù! SIAMO TUTTI NELLE MANI DI DIO! NON possiamo sconfiggere l'apparato industriale militare USA, NEANCHE SE DISTRUGGESSIMO CON ARMI ATOMICHE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, PERCHé, USA HANNO SEGRETE E SATANICHE CITTà SOTTERRANEE: DA CUI POSSONO SEMPRE USCIRE MIGLIAIA DI MIGLIAIA DI DRONI AD A.I.! che l'apparato industriale militare USA: è stato studiato per stritolare i popoli del mondo, attraverso, la guerra, ED IN QUESTO MODO PER AUTOALIMENTARSI! Quindi li dobbiamo conquistare culturalmente: dobbiamo rivendicare la nostra sovranità monetaria, contro il sistema massonico SPA BANCHE CENTRALI, che proprio quell'apparato industriale e militare difenderà! NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù!
======
c'era una volta la democrazia occidentale! ] SATANISTI FARISEI MASSONI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI: DOCET! Europa presto verrà soffocata nel sangue! [ ANKARA, 5 MAR - Usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni la polizia ha fatto irruzione ieri sera nella sede del giornale 'Zaman', dopo che un tribunale ha deciso di commissariare il gruppo editoriale che controlla il quotidiano d'opposizione più diffuso della Turchia. La polizia ha disperso i manifestanti che si erano radunati al di fuori della sede di Istanbul del giornale, per poi rompere un cancello ed entrare nell'edificio per scortare all'interno i manager nominati dal tribunale e cacciare i dipendenti del quotidiano. L'accusa rivolta al gruppo editoriale Feza è di "propaganda terroristica" a favore del presunto "Stato parallelo" creato dal magnate e imam Gulen, ex alleato diventato poi nemico giurato del presidente turco Erdogan. 5 MAR - "Una pagina nera per la storia della democrazia". Così il direttore di Zaman, Abdulhamit Bilici, ha commentato l'irruzione della polizia nella sede del giornale d'opposizione ieri sera. Nonostante le forze dell'ordine abbiano fatto evacuare con la forza giornalisti e impiegati presenti nella redazione, sul sito del quotidiano commissariato da un tribunale è stata pubblicata la cronaca dell'irruzione con immagini che mostrano l'uso di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti radunati fuori dalla redazione. "La polizia non ci ha fatto accedere alla nostra redazione. E' dispotismo puro!", ha twittato Sevgi Akarcesme, direttore della versione online del quotidiano Today Zaman. "Il governo turco ha sequestrato una delle ultime voci critiche della Turchia... E' la fine della democrazia", ha commentato il giornalista Emre Soncan sul social dove l'hashtag #Zaman Daily sta diventando uno dei più popolari. "Un esercito di polizia dentro Zaman", ha twittato un altro giornalista.
======================
la situazione è così drammatica, che, quando qualcuno, cercherà di difendere la NOSTRA società dalla INVASIONE TERRORISMO sharia, verrà scambiato lui,  per un terrorista: proprio LUI, e non SARà CONSIDERATO un patriota! ED INFATTI, NOI NON ABBIAMO PIù UNA PATRIA: I FARISEI usurai SPA BANCHE CENTRALI MASSONI CI HANNO DISTRUTTO LA PATRIA: la Patria è andata perduta per sempre!

lo Stato è un Fariseo Banchiere Massone, perché, 1. prima ti riempie di tasse, per pagare il denaro, e poi, 2. ti fa perdere il lavoro, 3. poi, ti sottrae anche la casa che tu stai pagando con mutuo ipotecario!
======================
Synnek1, 187AUDIOHOSTEM satanista della CIA, ha dichiarato: [ I pluck Chickens ] "La resistenza è inutile!"- RISPOSTA - ma persone che hanno fede in Dio? potrebbe non mollare mai! 666 CIA, cannibal, google, youtube DATAGATE, MICRO-CHIP, IMF FED NWO, 322, 187AUDIOHOSTEM 9 minutes ago [God watches Over Me] - ANSWER - MUST be true! in fact, on your skull bone skeleton? is not one single hair left alive -- ANSWER -- DEVE essere proprio vero! infatti, sul tuo cranio osso scheletro? non è rimasto vivo, neanche un pelo!

sacerdote di satana USA CIA NWO ] 187AUDIOHOSTEM said Dear [NSA]: [Hear No Evil] [Stop Spying On Me] significa "sentire spiare non è sbagliato"
sacerdote di satana italiano ] TheVArious7  said "ohai"
===================
è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI! Islam oltre ad essere una religione criminale, è anche un regime politico nazista: strutturale ed inestinguibile ideologia imperialista per lo sterminio del genere umano! è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI!
==============
SONO I MALEDETTI SATANISTI MASSONI FARISEI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente, 04.03.2016 ( La Russia è preoccupata dalle posizioni della UE e degli USA, le cui politiche irresponsabili hanno determinato la situazione peggiore tra quelle possibili in Medio Oriente, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. "In questo contesto suscita preoccupazione la posizione dei Paesi leader in Europa e degli Stati Uniti, le cui politiche irresponsabili hanno in gran parte determinato lo sviluppo della situazione nella regione del Medio Oriente nello scenario peggiore," — ha detto il politico, intervenendo al convegno "Giornate della sicurezza dell'OSCE: rafforzamento del legame tra la risposta nazionale e regionale nell'ambito della migrazione e sicurezza" a Roma. Il testo del suo discorso è stato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo. Secondo Meshkov, "se nelle loro politiche in Medio Oriente e nel Mediterraneo gli europei erano principalmente sulla scia di Washington o per lo meno agivano insieme, ora si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni."
"Allo stesso tempo sul punto di scivolare nel baratro della crisi migratoria, non hanno ancora preso una decisione comune per uscire dalla situazione creata dalle proprie mani," — ha osservato il vice ministro degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2210436/Russia-Diplomazia-geopolitica-Occidente.html#ixzz41xexUFB1

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6
========
IHateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016  ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rothschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
=====================
05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata. Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato 
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
=======================
tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
================
  Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
==================
è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni?  I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
===========
Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO:  i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS

USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO!  ] [  «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt

"Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO! IL NUOVO ORDINE MONDIALE SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI, ALTO TRADIMENTO HA FATTO DI TUTTO PER SNATURARE IL VERO SIGNIFICATO ORIGINARIO DELLA FRASE DI Varoufakis  Renzi: «Anche ‘sto Varoufakis se lo semo tolti di mezzo» INSULTANDO LO EX- MINISTRO DELLA ECONOMIA GRECA, MATTEO RENZI HA INSULTATO LA DEMOCRAZIA, HA FATTO PASSARE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, TRUFFA SISTEMA MASSONICO MENZOGNA ED IPOCRISIA: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, IL SUO MOMENTO PIù BASSO! Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima nel 'golpe' contro Tsipras". L'ex ministro greco replica a Renzi che lo accusa per la scissione: "si è sbarazzato della sua integrità di democratico europeo e forse della sua anima" proprio queste sono state le sue parole! così è andata persa l'anima massonica di matteo RENZI".
Varoufakis attacca: "Renzi ha perso l'anima!" ok! metterò RENZI e tutti i suoi complici all'INFERNO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA SPA FMI ONU CORANO TALMUD AGENDA NWO ] da oggi: NESSUNA VOSTRA PREGHIERA VERRà più ASCOLTATA, E NESSUNA VOSTRA OPERA BUONA VERRà mai più RICORDATA!
============
AL-NURSA, SONO QUELLI CHE SONO STATI FINANZIATI DA OBAMA GIORDANIA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, QATAR! LORO SONO I TERRORISTI MODERTI DELLA CIA! 23 SET - La faccia da ragazzino scossa da un pianto a dirotto: sono gli ultimi minuti di vita di Jafar al-Tayyar, un jihadista ventenne attirato in Siria dal lontano Uzbekistan, e mandato a morire e a uccidere dai ribelli qaedisti anti-Assad del Fronte al-Nusra. Le immagini sono catturate da un video diffuso oggi dal Daily Mirror: i miliziani lo confortano: "Jafar, non aver paura - recita la traduzione del Mirror - se sei spaventato ricordati di Allah". "Ho solo paura di fallire", risponde lui.
============
IL REGIME MASSONICO SPA FED BCE FMI: LA SINAGOGA DI SATANA, NON GRADISCONO DONALD Trump, non andrò agli show della Fox 23 SET - Donald Trump dichiara 'guerra' a Fox. "Mi ha trattato ingiustamente e quindi ho deciso che non parteciperò più ai suoi show nel futuro prevedibile", afferma Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca in un tweet. Trump ha alzato i toni con Fox dopo il primo dibattito fra i candidati repubblicani, attaccando la moderatrice Megyn Kelly.
===========
PARIGI MASSONE, 23 SETTEMBRE L'Eliseo BILDENBERG TROIKA: IL POPOLO DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD annuncia che l'Egitto acquisterà le due navi da guerra francesi Mistral, inizialmente commissionate dalla Russia, il cui contratto è stato annullato nei mesi scorsi a causa dell'embargo per la crisi in Ucraina. Le due portaelicotteri costruite nei cantieri navali di Saint-Nazaire andranno dunque al Cairo. I presidenti francese Francois Hollande ed egiziano al-Sisi ne avevano parlato a inizio agosto in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale di Suez.
===============
QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre? <ul class="post-item-list" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; Download Flash and Video mi ha fatto entrare ] DNS-Unlocker Adware [ perché è questo che vuole il NUOVO ORDINE MONDIALE! Gli sviluppatori hanno scelto un metodo di marketing ingannevole chiamato 'bunding' per distribuire DNS Unlocker; ciò rende DNS Unlocker un programma potenzialmente indesiderato (PUP). AInoltre, DNS Unlocker tiene traccia delle attività di navigazione in Internet e raccoglie vari tipi di informazioni. Internet Protocol (IP) (utilizzati per determinare la posizione geografica), numeri identificativi univoci, sistema operativo, tipo di browser, siti web visitati, le pagine viste, le query di ricerca, cronologia di navigazione e la lingua del browser sono solo alcuni esempi di un elenco dei tipi di informazioni raccolte da questo adware. E' molto probabile che alcune di queste informazioni conterranno informazioni di identificazione personale, quindi, la presenza di SushiLeads adware sul sistema potrebbe causare problemi di privacy o gravi furti di identità. Le applicazioni adware sono
simili tra loro, generano annunci online intrusive e condividono i dati raccolti con terze parti. Si consiglia vivamente di disinstallare DNS Unlocker dal sistema.==========
P/1 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] [ ISIS: altri antisemiti genocidi. Agli occhi dello “Stato Islamico”, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell'islam. Di Ephraim Herrera. Lo “Stato Islamico” (ISIS) pubblica quasi ogni mese una rivista in lingua inglese intitolata Dabiq, e in ogni numero il popolo ebraico viene menzionato in modo profondamente negativo.
Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
(Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
================
P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ]  Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per  la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
(Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
====================
P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]  Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
(Da: Israel HaYom, 17.9.15)
http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
====================
P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
Le alture del Golan
Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
=====================
Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all'inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c'è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
Lorenzojhwh Kaduri

Shoopdawho0p 2 settimane fa  Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!


OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) "gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei" ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell'amore! " certo, tu aprirai l'inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l'Anticristo!

Lorenzojhwh Kaduri
SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull'altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?

HellxDesPairTruction

questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta!  Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.

HellxDesPairTruction

EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [  IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!

HellxDesPairTruction

[ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!

HellxDesPairTruction

[ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!

HellxDesPairTruction

 [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!

HellxDesPairTruction

AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!

lorenzojhwh UniusREI

Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
===========
ISLAMICO SHARIA Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L seham@elmasna3.com, LUI HA DECISO CHE IL MIO CANALE DEVE ESSERE DISTRUTTO E CHE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI DEVE ESSERE SOFFOCATO.. MA, DIO SOFFOCHERà LA SUA VITA MALEDETTA, INVECE! Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"
Autore del reclamo SISTEMA MASSONICO BILDENBERG NWO SPA FMI: AGENDA TALMUD: SBS Australia sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI MASSONI E ISLAMICI SONO ALLEATI CONTRO L'AMORE DELLA BIBBIA, PER LA DISTRUZIONE DI ISRAELE
==================
ma come può il capo dei massoni inglesi Regina Elisabetta II, cioè, Regina Gezabele II, fare anche il PAPA della Chiesa Anglicana, se, la Chiesa di Cristo ha scomunicato la sinagoga di satana? questa è apostasia: ed è satana nella casa di Dio!
========
P/5 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]
Khamenei: Israele cesserà di esistere entro i prossimi 25 anni. Il “duce” iraniano respinge altri negoziati con gli Usa e promette che Israele verrà perseguitato fino alla sua distruzione. “Entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista” (clicca per ingrandire)
Fra 25 anni Israele non esisterà più. E’ quanto ha proclamato mercoledì la Guida Suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, in un discorso rilanciato dal suo account ufficiale su Twitter. “Dopo i negoziati – recita il messaggio – nel regime sionista hanno detto che non hanno più da preoccuparsi dell’Iran per i prossimi 25 anni. Io direi: innanzitutto, non arriverete a 25 anni. Se Dio vuole, entro i prossimi 25 anni non ci sarà più nessun regime sionista. In secondo luogo, fino al allora, con la lotta, l’eroico spirito jihadista non lascerà neanche un momento di serenità ai sionisti”. La citazione appare sullo sfondo di una fotografia che mostra il “duce” iraniano che calpesta una bandiera israeliana dipinta su un marciapiede.
In un altro tweet, sempre mercoledì, Khamenei fa riferimento all’accordo sul nucleare raggiunto con le potenze mondiali lo scorso luglio, e afferma: “Abbiamo permesso negoziati con gli Stati Uniti solo sulla questione nucleare per ragioni particolari; in altri campi non abbiamo permesso e non permetteremo negoziati con gli Stati Uniti. I rappresentanti americani cercano di negoziare con l’Iran: il negoziato è lo strumento per infiltrarsi e imporre la loro volontà. La nazione iraniana – conclude Khamenei – ha cacciato questo Grande Satana. Abbiamo sbarrato loro l’accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro un accesso indiretto e l’infiltrazione”.
In un terzo messaggio, Khamenei cita il fondatore della Repubblica Islamica e suo predecessore come Guida Suprema, l’ayatollah Ruhollah Khomeini, e scrive: “Khomeini ha affermato: gli Stati Uniti sono il Grande Satana, [ma] alcuni insistono a raffigurare questo Grande Satana come un angelo”. (Da: Israel HaYom, Times of Israel, 9.9.15)  “Khamenei non concede il minimo margine di illusione ai sostenitori dell’accordo sul nucleare iraniano” ha commentato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, al suo arrivo mercoledì a Londra per un visita di due giorni. “Khamenei ribadisce che gli Stati Uniti sono il Grande Satana e che l’Iran intende distruggere lo stato di Israele – ha sottolineato Netanyahu – Ma questo non accadrà: Israele è un paese forte e diventerà ancora più forte. La conseguenza da trarre dalle parole del despota di Teheran è che tutte le nazioni responsabili devono cooperare per fermare l’aggressione iraniana che, mi duole dirlo, non farà che aumentare in seguito all’accordo sul nucleare”. (Da: Times of Israel, 9.9.15)
http://www.israele.net/khamenei-israele-cessera-di-esistere-entro-i-prossimi-25-anni
================
P/6 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Quando Israele impedì all’ISIS di mettere le mani sull’atomica [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Chi allora lo condannò dovrebbe delle scuse e un sentito grazie allo stato ebraico. Di Michael Freund. L’intero mondo libero ha un enorme debito di gratitudine verso Israele. Se non fosse per un previdente raid del 2007 contro un reattore nucleare siriano, attribuito dai mass-media all’aviazione israeliana, i fanatici dello “Stato Islamico” (ISIS) sarebbero oggi in possesso di un loro impianto nucleare. L’inquietante circostanza è venuta alla luce grazie a un recente articolo pubblicato sul sito NK News dall’ex diplomatico statunitense Dennis P. Halpin, che ha messo in evidenza una notizia piuttosto ghiotta rimasta quasi completamente ignorata dalla grande stampa.
Lo scorso 30 giugno l’Istituto di Washington per la Scienza e la Sicurezza Internazionale, che mira a fermare la diffusione delle armi nucleari, ha pubblicato un resoconto di immagini satellitari da cui emerge che “il sito del reattore siriano distrutto si trova ora sotto il controllo dell’ISIS/Daesh [lo “Stato islamico” secondo l’acronimo arabo], in quale a quanto pare lo sta smontando e sta probabilmente conducendo attività di scavo presso il sito”. Halpin, che è attualmente visiting scholar all’Istituto Stati Uniti-Corea presso la Johns Hopkins University, è stato il primo a sottolineare l’importanza di questi dati satellitari e a parlarne senza usare mezzi termini: “Se non fosse per l’Operazione Orchard [frutteto], vale a dire l’attacco aereo israeliano del 6 settembre 2007 contro il reattore di Al Kibar, oggi i combattenti dell’ISIS potrebbe essere dotati di armi atomiche, e non solo di mitra Kalashnikov e di carri armati americani appena catturati”.
Secondo i resoconti dei mass-media, nel settembre 2007 aviazione e forze speciali israeliane colpirono l’impianto atomico che il governo siriano stava costruendo, con l’aiuto della Corea del Nord, nella regione siriana di Deir ez-Zor. Più di sette mesi dopo, il 24 aprile 2008, l’ufficio stampa della Casa Bianca rilasciava un’insolita dichiarazione in cui si affermava che la Siria stava effettivamente “costruendo un reattore nucleare segreto nel suo deserto orientale in grado di produrre plutonio”. Sulla base di notizie di intelligence, gli Stati Uniti dicevano che c’erano “buone ragioni per credere che quel reattore, danneggiato in modo irreparabile il 6 settembre dello scorso anno, non era destinato a scopi pacifici”, aggiungendo che “dopo la sua distruzione, il regime si è affrettato a seppellire le prove della sua esistenza: quest’opera di insabbiamento non ha fatto che rafforzare la nostra convinzione che quel reattore non era destinato ad attività pacifiche”.
Il reattore nucleare siriano di Al Kibar in costruzione nel deserto di Dair Alzour, prima e dopo il raid del 2007
Torniamo al presente e consideriamo quale sarebbe la situazione attuale se il reattore siriano fosse stato lasciato al suo posto: oggi sarebbe nelle mani dell’ISIS. Il solo pensiero di uno “Stato Islamico” dotato di armi nucleari che si gode entusiasta lo spargimento di sangue è agghiacciante. L’ISIS, che oggi controlla porzioni di Iraq e Siria equivalenti per dimensioni alla Gran Bretagna, si è fatto conoscere negli ultimi anni per la sua ideologia espansionista e genocida che mira a stabilire un “califfato islamico” con lo scopo di dominare il mondo. Ha mostrato una particolare inclinazione per il macabro, diffondendo filmati in cui i suoi combattenti si dedicano orgogliosamente a decapitare, crocifiggere, affogare e bruciare vivi i loro prigionieri. Come ha osservato Andrew Hosken della BBC nel suo nuovo libro Empire of Fear: Inside the Islamic State (Impero della paura: all’interno dello Stato Islamico), l’obiettivo del gruppo terroristico è quello di impadronirsi entro il 2020 dell’intero Medio Oriente, di tutto il Nord Africa e anche di parti dell’Europa. Hosken è anche convinto, come ha detto al britannico Daily Express lo scorso 11 agosto, che l’ISIS non esiterebbe a impiegare armi chimiche, biologiche o nucleari pur di raggiungere i suoi obiettivi: “Se avessero delle armi di distruzione di massa, le userebbero – ha detto – Su questo non c’è il minimo dubbio” (e puntuali nei giorni scorsi sono giunte le prime segnalazioni dell’uso di gas tossici da parte dei jihadisti dell’ISIS).
Inutile dire che, quando otto anni fa venne distrutto il reattore siriano, tanti furono pronti a biasimare Israele per l’azione che gli veniva attribuita. Mohamed El Baradei, allora a capo dell’Agenzia Internazionale per l’energia atomica (AIEA), dichiarò alla CNN che l’azione israeliana era “molto penosa”. Se i paesi hanno informazioni su programmi nucleari segreti, disse, ”devono venire a dircelo”.
Col senno di poi appare chiaro quanto sia stato assennato quell’attacco preventivo israeliano, giacché non solo impedì allo spietato regime di Bashar Assad di sviluppare armi nucleari, ma sventò anche uno scenario che avrebbe visto il pulsante della bomba atomica cadere nelle mani insanguinate dell’ISIS, mettendolo in condizione di ricattare il resto del mondo.
El Baradei e tanti altri che come lui non persero l’occasione per dare addosso a Israele devono delle scuse sincere allo stato ebraico. La cattura da parte dell’ISIS del sito dove sorgeva il reattore siriano bombardato sottolinea ancora una volta il ruolo cruciale – e spesso sottovalutato, se non disprezzato – che svolge Israele sulla prima linea della lotta dell’Occidente contro il terrorismo fondamentalista islamico. Israele rimane l’unico alleato affidabile del mondo occidentale in Medio Oriente, un baluardo contro le forze dell’oscurantismo e del dispotismo. Distruggendo il reattore siriano, Israele ha verosimilmente salvato l’umanità dalla devastazione che un ISIS dotato di armi atomiche avrebbe scatenato sul Medio Oriente e oltre. Per questo, il mondo deve un grazie a Israele.
(Da: Jerusalem Post, 2.9.15)
http://www.israele.net/quando-israele-impedi-allisis-di-mettere-le-mani-sullatomica
=======





Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTO, I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ONU, DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, HA GIURATO, ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA, 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA, 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==============================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I., GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE, ANIME DANNANTE, E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA, NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI, PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione, il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato, pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci, ossia la sua Parola, che sta scritta sulla Bibbia, la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente, soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera', lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non c'era più. 2. E io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, HA GIURATO, ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTO, I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ONU, DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA, 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA, 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
======================
è il satanismo saudita salafita ottomano, della nazi Onu Shariah, della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO, CHE, DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE, CONTRO, ISAELE, E CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA, questa religione corrotta: NELLA Mecca, Idolo pietra, deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri, i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia, così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу, поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem, os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça, por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
 Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare .. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione, e libertà di coscienza, può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo, per avere rispetto voi, di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità, che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience, can exist: throughout, the Arab League: shariah: OF: death penalty, for apostasy? of course, to have respect you, OF: Jesus, and, THEN, TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and, in thy wickedness, that, AS, you can follow Jesus? you are, OF: the Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience, peuvent exister dans l'ensemble, la Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûr, d'avoir te respecte des Jésus et, ensuite, pour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie et, dans ta méchanceté, que, comme, vous pouvez suivre Jésus? vous êtes, OF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de conciencia, pueden existir: en todo momento, la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto, para haber respeto, OF: Jesús y, luego, para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad, que, como, usted puede seguir a Jesús? Eres, OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens, kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude, der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus, und dann, TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit, dass, wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência, podem existir: por toda parte, a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro, respeitar-te, dos: Jesus e, em seguida, para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e, na vossa maldade, que, como, você pode seguir a Jesus? Você é, dos: Sharia o Anticristo!
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre! poiché, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo è: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perché, non c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voi DOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, è un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, è guidato da satana, il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRò, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO, CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG, CHE AMA IL SUO POPOLO, PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE, QUESTI FARISEI BUSH 322, MERKEL, FMI, FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON, SONO CRIMINALI, TRADITORI, E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russa, le controparti occidentali, compresa la UE, come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia, Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia, CON UNA RAGNATELA DI FILTRI, E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO, ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA, a casa mia, LOL. CIOè, se, qualcuno poteva leggere, quello che io scrivo! ma, io non pretendo di essere letto da qualcuno, perché, il mio potere non risiede nel popolo, ma è nel Regno di Dio! tuttavia, loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg, globalisti Rothschild culto gufo jabullon, il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO, ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA, QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia, sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungo, perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk, il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia, ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERCHé, USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA, AD EGITTO, CHE, SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché, il richiamo di uccidere Israele, riunirà tutta la LEGA ARABA, come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA, IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA, PERCHé, COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ed il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando sarà al centro della loro discussione?
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08

 Gloria Medina · Segui già
 buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera
 Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49

Lina P Meniaikina · Top Commentator
pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include Cina, Kazakistan, Russia, Kirghisia, Tadzhikistan, Uzbekistan, presenti osservatori di mongolia,Pakistan, Afganistan, India e Iran, partner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in Iraq, Siria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Nato, con l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti
======================
è il satanismo saudita salafita ottomano, della nazi Onu Shariah, della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO, CHE, DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE, CONTRO, ISAELE, E CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA, questa religione corrotta: NELLA Mecca, Idolo pietra, deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri, i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia, così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу, поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem, os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça, por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu --- questo deve essere compreso, coloro che, hanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemme, che, hanno scritto il Talmud! Mai, Noè avrebbe potuto maledire i figli di Cam, cioè, maledire i camiti, gli africani, in eterno... E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Dio, come Noé, potrebbe maledire i figli di qualcuno, e men che meno, i suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZA, CHE, HA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHE, QUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca Mondiale, usurai, HANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion

funny ] QUINDI, finalmente, la LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTI, CON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tutti, loro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infatti, prima hanno fatto il genocidio e poi, negando la libertà di religione, loro dichiarano che, è cosa buona e giusta, il genocidio, che, Maomettani, hanno fatto e che, loro Maomettani sharia, continuano a fare per apostasia! Poi, circa, il fatto di chi deve avere il potere? Questa questione, del potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO, 7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare "militarmente e politicamente" i jihadisti dell'Isis, presenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l'appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Araba, oggi al Cairo, all'indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare più NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSì SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perché, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché, non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando? .. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale è l'articolo, che, è stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perché, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si è vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perché, io ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtà, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSì, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHé, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 20 dicembre alle ore 7.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando, io conquistavo degli ASSET ( perché, non è possibile sperare in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, però, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perché, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perché, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè, quella parte invisibile dell'occhio di Lucifero, che presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostem, poi, è da oltre un anno: che Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, più nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.19

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, Isaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le proteste, in tutto ilmondo, perché ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 dicembre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è il satanismo saudita salafita ottomano, della nazi Onu Shariah, della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO, CHE, DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE, CONTRO, ISAELE, E CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA, questa religione corrotta: NELLA Mecca, Idolo pietra, deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri, i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia, così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу, поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem, os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça, por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA, PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!

Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei siti, da troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI! .. per me sono fusi completamente!
========================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTO, IO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELE, SENZA UCCIDERE NESSUNO! MA, è QUESTA LA TUA VERITà: TU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI: E DI TUTTI I CRISTIANI: PER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UE, USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
 Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
========================
Natale: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina".
Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/attacco-digione-non-e-atto-terroristico_cdc69003-e7f1-4391-8f09-71579bec91e7.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI

Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!
===========================
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHE, IL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0: CON IL GIGLIO DELLA PUREZZA, STAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE? .. e poi, non credi tu, che sia alquanto prematuro: CERCARE di sapere, se ti può succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIA, io non voglio dare di me: una idea distorta: perché, io non voglio fare del male neanche, ai cannibali satanisti della CIA: che sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTE, io non voglio fare del male contro: nessuno: infatti è scritto: "IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE: MA, CHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perché: io ho per te: una felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNO: ATTRAVERSO: UNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUE, ED IN OGNI MODO: SEI DESTINATO, IN OGNI MODO, E COMUNQUE, A DARE GLORIA A DIO MIO JHWH, PERCHé, LUI è ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietante, un vero assassino! CHE, DEMOCRAZIA MERKEL, UE USA NATO: TU CONOSCI, CHE, A MAIDAN, USA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOV, CONTRO, LA POLIZIA, INCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivo: c'era: di fare il Golpe, se, Viktor Janukovyč, Ex Presidente dell'Ucraina: lui NON ERA UN TIRANNO? se, Viktor Janukovyč, Ex ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'Ucraina, LUI ERA: SERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDI, LA NATO CIA è INTERVENUTO, per uccidere: circa: 100 persone, e realizzare un golpe contro: la democrazia e contro: la costituzione.. perché, squadre del nuovo regime massonico: hanno realizzato: il pogrom di Odessa? PERCHé: C'è STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO: LA RUSSIA? e nessuno può dire il contrario! li è andata la NATO, mentre: con i patti: prEcedenti, al crollo: del muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATO, OLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA è LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAH: NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!
===================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta:
le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti più grandi che mai, in cui la Chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che, per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la può liberare dalle grandi acque...
ma, Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio è aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA è un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che, il nostro Dio: sia sordo alle nostre preghiere: e indifferente ai nostri gemiti: MA, IN REALTà: Egli è più vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farà ancora, anima bella: Egli ti ama come se stesso; è il tuo guardiano (sal 121) che, non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto più caro, che, Dio ti salverà, ti trarrà in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.
========================
Maria Auxiliadora, Con mucha fe y con mucho amor dile a nuestro Señor, que nos de su infinita Misericordia, te proteja, cuide, que nos ampare, que nos llene de su gran Amor y Bendición, ven entra haz esta linda y efectiva oración clic aquí: http://www.virgenmariaauxiliadora.com/Oracion/Omisericordia.php
— con Rosalia Figueroa, Layla Mahamud, Guadalupe Vazquez Moreno e altri 19
Tag: MILAGROS CONCEDIDOS POR EL SANTO ROSARIO (LLENA ERES DE GRACIA).
 Piace a te, Inderyaas Sadiq, Layla Mahamud, Jorge Dias e altri 206.
 Blanca Garcia Madre míaVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 0.39 · Mi piace
 Maria Asuncion Diaz Ramirez AménVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 13.28 · Mi piace
 Lorenzo Scarola SE, VOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE: 1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E, 2. DI COME ABOLIRE LA
 SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI
 DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTA, CHE, TU TIRI PER IL BRACCIO Sergei
 Lavrov, PER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NERO: MA COSì NERO..
 CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOO, RIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [
 Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono
 soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia
 peggiorata, ha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei
 Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
 L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati
 Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale,
 considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo
 Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente
 dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti
 discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
 Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri
 russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato
 americano John Kerry.
 Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli
 Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno
 dell'agenda bilaterale, nonché una soluzione alla crisi ucraina e la
 situazione in Medio Oriente.
 http://italian.ruvr.ru/.../Iniziati-a-Roma-i-colloqui.../
 Lavrov: La questione di una...
 italian.ruvr.ru
 14 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · Rimuovi anteprima
 Lorenzo Scarola IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
 Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
 Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre,premuto in Cristo. Amen!

 Lorenzo Scarola HIS name is the WORD of God, he and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GOD, HE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCK, AND I NEWSLETTER I WILL COVER, WITH MY HAND.Exo 33: 18 Then Moses said, "Ah, let me see your glory!".Exo 33: 22 and as will my glory, I'll put in a cleft of the rock, and I newsletter I will cover, with my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true elect: see his glory, do his Holy will, and to show clearly the name of Jesus, embossed and carved in their lives. Not our glory, you see, but, your, not our will, but your will be done! …) The sincere supplication of Moses, shows us a common framework (paternal) of God, as protective, and condescending. Elected, not escape the US designation, which God poses, to Moses, to be fulfilled: He tells his beloved son, Jesus, in "Rock" (...) The elect, who wants to see his glory, must accept, to be fully covered, and hidden in Christ, eternal and secure Rock of the soul our ... None of us, you have to see ... and in order to do this, the hand of God, we must push, do still "in" Christ; because the flesh longs to be t. .. Soul: If elected, you would see the glory of God, prepare to be hidden ... covered by the glory of God, and down, with his hand in the crack of the rock etc. His beloved son, Jesus Christ our Salvatore. Keep me, father, in Christ. Amen!
=============================
Non spegnete lo Spirito e non disprezzate le profezie (1Ts 5, 13-28)
=======================
QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO FALSO PROFETA I MAOMETTO!
Somala lapidata, "colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ottobre alle ore 20.16

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldati, per impedire un genocidio di Palestinesi, come è giusto che, fosse fatto, soltanto, perché, loro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!, e sembra, che, loro tengano alla tua vita, molto di più, di come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABA, sarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sud, non Netanyahu, portavoce dice: "garanzia di PM, che, egli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sud, è una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabato, che, determina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israeliano, guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an news, che, osservazioni di Netanyahu la scorsa settimana, che, egli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui che, determina la sicurezza di Nahal Oz, e alla periferia di Gaza, non Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenica, che, il governo approvasse il NIS 1,3 miliardi, per la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque anni, dal 2014 al 2018, al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni), che lo rende "il piano di sviluppo economico più grande, e più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamas, è venuto pochi giorni dopo, i negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scritto, sulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egiziano, ha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui, "entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questioni, pendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedì, ha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israeliane, per i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto che, i negoziatori palestinesi del Cairo, ha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fatto, che, Hamas, che possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggio, disarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 20.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
The POLYANDRY, is only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRY, the other side of the coin (50 percent): is POLYGAMY] now, all Muslims, SHARIAH, for all the ARAB LEAGUE, MUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALION: Unius REI! [One of 33 years, Somalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neck, blindfolded, and taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four men, he confessed," he shouted to the crowd gathered at Baraw, in southern Somalia, the Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.21

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.55
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta se, tu non affenderisti mai, una religione, allora, non offendere neanche la mia religione ebraica! e perché, tu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiesto, soltanto, un parere circa la poligamia, soltanto, io non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quindi, tu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? e, io spero che tu sappia rispondere un poco meno da animale, questa volta!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.08
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta poi, se per te, la poligamia non piace neanche ai cani? poi, per te i musulmani sono peggiori dei cani?
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.11

Vedi altri 43 post
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldati, per impedire il genocidio dei palestinesi, che, Hamas e tutti i leadeRS, arabi LEGA ARABA, cercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIù, IL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace", ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamas, non non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.
Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pace, ma un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbas, ha detto, "riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa", ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque anni, e i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONU, anche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONU, ha chiesto la fine dell'occupazione, accusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid", sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbas, con uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahu, accusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essere, un partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamas, quando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppo, con una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 17.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIA, è UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIA, L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%): è LA POLIGAMIA ] ORA, TUTTI I MUSULMANI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEVONO ESSERE UCCISI TUTTI, IN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uomini, ha confessato", ha gridato alla folla radunata a Baraw, nel sud della Somalia, il giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.18

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venire, Mosé per darti una sberla! .. "la tua fede, è tutto quello che, la tua fede può creare: intorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIEST, soltanto, per servire gli ebrei, ma, è per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santo, ed in realtà tutti gli uomini del pianeta, non guardano più alle lore religioni, in modo al 100%. se, tu apri il cuore, nell'amare tutti i popoli, all'amare tutte le religioni? poi, tu sei la persona giusta! ecco perché, è stato scritto, "il Regno di Dio: Israele, soffre violenza, e sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuori, cacciare i Baal Farisei Talmud, tutti fuori: dalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TE, PERCHé, IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, UNIUS REI, è DIETRO, DI TE, PER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse: "Dio JHWH, non può premiare le nostre opere, lui può premiare soltanto, la nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.10

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must come, Moses to give you a slap in the face!.. "your faith, that's all, is ALL that, the your faith, can create: around you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIEST, NOT only to serve Jews, but, it is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spirit, and in fact all men on the planet, don't look to their religions so at 100%. If you open your heart, in loving all people, to love all religions? then you are the right person! This is why it is written, "the Kingdom of God: Israel, suffers violence, and the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put out, expel the Talmudic Pharisees Baal, all out: from the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOU, because the LION of the tribe of Judah, REI UNIUS, is behind you, to TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said: "God JHWH, cannot reward our works, he can only reward, our faith and our courage!"
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgari, TUTTE BESTEMMIE contro di me, SENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTO, ha cancellato tutti i suoi articoli! POI, https://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIO, ANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIRE, DI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MA, I TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRE, CHI SONO QUESTI DUE CEFFI, che, si sono sollevati a difendere, il tuo regno di satana, e del nazismo, e del terrore!
 Re dell'Arabia Saudita Abdullah, rassegnati! il tuo dio non esiste, e il tuo profeta è un maligno, che Dio non ha mandato!

 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- però, se tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina, 400.000 kmq, per fare ritornare tutti gli ebrei, e tutti i palestinesi del mondo.. poi, attraverso, il mio Tempio ebraico, poi, anche tu potrai avere un vero Dio Allah, come nostro padre Abramo ha detto!
======================
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondo, e li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said: "Lodate il Signore mio Dio, mio caro
amico, vi ringrazio molto per l'amicizia, che, Dio benedica il vostro
buon cuore, vi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voi, e prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said: "Saluti fratello Lorenzo, io sono così paura di tutti questi,
orribili: gli atti Satana: sta facendo, per favore puoi spiegare a me:
queste cose, piano piano: in poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratello, mio fratello mi permetta di dirle, che, NOI stiamo vivendo
nelle ultime ore: Gesù sta rompendo le porte del cielo: molto presto, oh
mio Dio: ero così triste in quel video: per vedere come i satanisti
FARE sacrificio: DI: che bella donna, oh che Dio, ci aiuti a uscire da
questa, in quale paese, questa donna è stato sacrificato da, mio
fratello?
UNIUS REI SAID: "la ragazza sgozzata: è UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATA: DAGLI ISLAMICI SHARIAH, CHE HA MANDATI, in Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter vendere, i suoi organi: ad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said: "oddio, questo è troppo peggio, lasciare che, la Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID: "MA, PER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESù, TU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE: NUCLEARE: CON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTO: PER TUTTO QUESTO? GESù, VERREBBE, TRA, 350
ANNI, CIRCA, MA, SE FACCIAMO ADESSO: LA GUERRA MONDIALE: GESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page: "Voglio dire
prima che, questo accada, Gesù have taken, sua chiesa fuori, questa è
la sua ultima venuta, sulla battaglia di Amagedon, non è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID: SI è COSì. noi ce ne andimo, da questo mondo, e li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: " oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID: " DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONE, circa gli ultimi
giorni, AI SUOI SANTI, IN CIELO NOI SIAMO: UN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLA: CHE: NOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONE, TRA UN ANNO, DOMANI, ECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDE, NEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbal, marito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahore: la giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, era andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuse, avanzate dalla famiglia, di averlo sposato contro la sua volontà.
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
==============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucaso, in particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovietico, catturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristi, riferendosi al Presidente russo Vladimir Putin, ha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltre, i militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assad, promettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 2014, 18:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 2014, 20:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 2014, 22:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storia, e impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato, che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html

Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, è: LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi, sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa, principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele, OBAMA GENDER, COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI, DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS, 12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazze, presentate come le liceali rapite il 14 aprile, coperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekau, leader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapite, mentre erano a scuola, sono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONE, PERCHé, è questo che, LA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATO, E PERCHé, anche, I VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturale, senza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: SODALIZIO: è: 1. LA MASSONERIA: E LA: 2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SE, QUESTE CARATTERISICHE PERMANGONO, LA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATA, NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, COME, LA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! Gb: Clegg, basta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato . 25 aprile 2014 LONDRA, 25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesa, per i credenti, per tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi', in sintesi, il vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano'', suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, mentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglio, ma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica, ''con il tempo'', certo, ma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde: ''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA, 21 APR - Scrittori, accademici, e giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano", aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri · Segui
gli effetti della civiltà decadente, la colpa non è dei musulmani, ma degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNA, DI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdoch, che si trovava in Australia, si precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la tresca: lo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia Saudita: YOUR: SECRET SERVICES: galassia jihadista shriah: CALIFFATO WORLDWIDE: Āl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati: ANOTHER: YOUR: SECRET SERVICES: nella 666 CIA, i cultori di satana cannibali, che, è il vostro segreto NWO-IMF SPA: BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE, che, ISRAELE NEW SHOAH: no:n dovrebbe mai sapere, loro te lo possono dire: "io vi posso fare del male: anche: fisicamente!" MA, QUESTA è LA VOSTRA VERITà: "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE, PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA), 23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre persone, musulmane, poi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledì, portandoli nella foresta di Boni, nei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favore, voi siate più scrupolosi, nel dare notizie attendibili, perché, il mio amico ABDuAllah Saudi Arabia: 1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] Ucraina: Poroshenko, distrutti tank russi (che, poi tutti i suoi tank sono russi, e poi, lui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replica, Kiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucraino, Petro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeria: rapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprile, uomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggire, ma è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della Nigeria, Niger, Ciad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014, Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH .. non so, ma, io questi figli del demonio, e dell'anticristo del sistema massonico Bildenberg, CIA NATO NWO, io li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: «... Dunque, di' a noi il tuo parere: è lecito, o no, pagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro: «Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?». Gli risposero: «Di Cesare».
Allora disse loro: «Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosa: storicamente ci sono state due qualità di monete, la moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadino, cioè quando la moneta era d'oro, il portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversa, perchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette moneta, prestandola, quindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debito, non dovuto, dato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della moneta, chi crea il valore della moneta non è la banca, è la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscale, non è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltare, specialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho detto, come ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato", no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, e sapete che vuol dire? Il portatore non ha confini, il portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umano, io mi sono rivolto agli uomini vivi, PROPRIETA' del PORTATORE, noi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popolo, e allora quando uno parla, non in nome dello Stato, come ha fatto Kennedy, ma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzione, per sua natura, di dimensioni mondiali, perchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessante, ascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umano, perchè non si da all'uomo la proprietà della moneta, ma il debito della moneta, allora l'uomo si trova nella condizione peggiore, la bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionale, è previsione, quindi è tempo, il tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vive, cioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagno, sono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auriti, queste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tasse, non si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontare, ma non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigida, il suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Così, ad esempio, se ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%, il prelievo fiscale non diminuisce, ma aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziaria, il contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontare, ma di pagarne il doppio come "valore", cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'oro, cioè proprietà del portatore, la collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perché, per risolvere il problema, bisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORME, IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANA: DHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA, 666, Gmos, A.I. aliens abductions, ROTHSCHILD FMI, BUSH 322 NWO: &: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, agenda: talmud Baal, per disintegrare Israele] su voi datevi coraggio: figli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATA: CORAGGIO! CON ME, voi SARETE: VIVI E FELICI, MA, CON UN ALTRO?, VOI SARETE: già: ALL'INFERNO! tutte le volte: che: io dico: che: Elisabetta II, è Gegabele II? voi mi chiudete: sistematicamente un blog.. così, è sempre stato: in questo modo: che, saranno già stati: una decina: i blog: che: mi avete fatto perdere un blog: tutte le volte! QUINDI, ANCHE, UN DEFICIENTE, COME ME: AVREBBE CAPITO, CHE, la REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRA, è IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosor, re di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedi, fatti di ferro e argilla, perché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.10

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam qui: https://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giusta, ma c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricata, ha spedito la foto di un altra, ma che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicino, ma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev, provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3, BTR-4, carri armati T-64, T-72, SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: ed Europa, al posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO è: SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI








































22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov.

La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri, a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia, senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltre, lo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese, ricevuto nel 2008, verrà ritirato.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/


======================================

La crisi ucraina innescata da oltreoceano, ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass, le sanzioni anti-russe, le risposte di Mosca, l'instabilità politica in generale e, conseguentemente, la crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.

Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà, molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europea, compresa la pressione franco statunitense, crea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiaro, come più volte affermato dal Cremlino, che la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenza, si perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltre, in Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europa, ce lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europa, naturalmente, non è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complesso, ma anche nella organizzazione di Maidan. Perché, nonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europea, tuttavia, il suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraini, non è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttavia, il progetto è stato portato avanti, così come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto che, volendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Uniti, gli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltre, l'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kiev, che quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattuali, la cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paese, ma anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione che, quando un Paese sceglie un partner internazionale, cerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europa, ora preferiscono averli con i Paesi terzi, in particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anni, non solo le imprese europee, ma anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentemente: Chi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vista, prima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondo, e i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/





Ukraine: Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraine: Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitch, ousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief. ... Ukraine and The Geopolitical ChessboardUkraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand that, to Russia, Ukraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuries, and their ... Ukraine, Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?Ukraine, Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues and, thus, eroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US ... Dueling East-West Agendas on Ukraine: America Wants WarDueling East-West Agendas on Ukraine: America Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea ...