GALASSIA NATO JIHADISTA SHARIA

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
====================
MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
===========
Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
================
i satanisti massoni dell'anticristo FARISEO SpA FMI: banche centrali, truffa, alto tradimento, signoraggio bancario, i tecnocrati Regime Bildenberg che nessuno ha votato: CIRCA IL DONBASS: 1. non dicono mai, in cosa consistono gli accordi di MINSK; 2. non dicono mai, che si stanno preparando per aggredire la RUSSIA in Europa Orientale: ed il popolo e i popoli europei? non sanno nulla!
==================
è KIEV che non rispetta, i primi tre punti degli accordi di MINSK, ma, la RUSSIA, che non è parte in causa, viene colpita con sanzioni per le colpe di KIEV, leggete l'articolo: Mosca non vede passi in avanti per svolgere le elezioni nel Donbass,  04.03.2016(Il primo passo per l'attuazione della parte politica degli accordi Minsk dovrebbe essere la preparazione delle elezioni nel Donbass, ma non ci sono svolte su questo punto, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. "Ovviamente si è parlato molto sugli aspetti politici degli accordi Minsk, principalmente nel contesto della necessità di fare il primo passo in una catena di anelli legati uno con l'altro. La catena comprende: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale e 4. lo svolgimento delle elezioni", — Lavrov ha riferito ai giornalisti dopo i colloqui con i ministri degli Esteri del "formato della Normandia". "Come prossimo passo, si è parlato delle elezioni nel contesto di tutto ciò che è necessario per il loro svolgimento. A tal fine è importante che la legge sia stata approvata, affinchè sia effettiva l'amnistia e le persone possano votare ed essere elette senza la minaccia di un procedimento penale come cittadini liberi, e la riforma costituzionale sia garantita. I nostri leader lo avevano concordato ad ottobre a Parigi, ma non si sono verificati cambiamenti nel processo, ovvero nella preparazione delle elezioni", — ha detto il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2207872/Russia-Normandia-Ucraina-Lavrov.html#ixzz41wf1gkt6
=========
cosa dice MINSK? UCRAINA DEVE: 1. la legge sullo statuto speciale, 2. l'amnistia, 3. la riforma costituzionale, e DONBASS DEVE: 4. lo svolgimento delle elezioni", QUINDI LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN ARBITRIO, UN BULLISMO, SE POI, SI SORVOLA CIRCA, I CRIMINI SAUDITI E TURCHI: commessi IN SIRIA E IRAQ? QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO I POPOLI!
============
QUESTO DEVE DIVENTARE UN CASO DIPLOMATICO ] [ https://www.youtube.com/channel/UCS6gehZmDy834M97xp8Obyg questo canale "Global World War " creato Data iscrizione 21 ott 2015, Paese: Germania ha postato video di alta qualità tecnica: soltanto: 4 mesi fa, ma, questo channel "Global World War" POTREBBE ESSERE IL CHIARO ESEMPIO, DI COME LAVORANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, cioè, PER DIFFONDERE ODIO TRA LE NAZIONI, IN QUESTO VIDEO AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI (o chi per loro) SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015.
 ============
==============
gli islamici? non è colpa loro: sono stati educati in questo modo da ERDOGAN e SALMAN ] [ Secondo la polizia, 2 visitatrici del parco erano state vittime di abusi sessuali di un 14enne e 34enne, entrambi immigrati provenienti dall'Afghanistan. Dopo le molestie, avvenute domenica scorsa, le ragazze di 14 e 18 anni si sono rivolte al personale di sicurezza della struttura. E' stato emesso un mandato d'arresto per i molestatori.
Attrazioni separate per uomini e donne dopo molestie sessuali immigrati in aquapark: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2210044/Germania-Norderstedt-profughi.html#ixzz41wccaalw


Singolari dichiarazioni del comandante della NATO Philip Breedlove, responsabile delle forze Nato in Europa https://youtu.be/MzS1QKKLOAo AL 3:25 HA DETTO CHE, LA EUROPA SI STA PREPARANDO PER CONDURRE UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA! http://www.controinformazione.info/singolari-dichiarazioni-del-comandante-della-nato-philip-breedlove-responsabile-delle-forze-nato-in-europa/
=========
AL MINUTO 2:57 https://www.youtube.com/watch?v=Co3HBEHiF7c I TURCHI SI SONO VANTATI DELL'ABBATTIMENTO A TRADIMENTO DEL BOMBARDIERE RUSSO! NATO TÜRKIYE, RUSYA 3 DÜNYA ŞAVAŞ BAŞLATIYOR 2016 HAZIRLANIN NATO Turchia, Russia LANCIA 2016 GUERRA MONDIALE 3 PREPARATI Pubblicato il 04 dic 2015. e questo non è l'unico caso della criminale ideologia islamico nazista che Erdogan ha portato in Turchia alla esaspeazione!
NATO TURKEY vs RUSSIA CHINA 2016 WORLDWAR 3. U.S.A reports: We have nothing to do between Russia and Turkey! That is not our conflict. Turkey allready will stand in Nato after this report. U.S.A has not sent one Tank to Turkey for help.
==========
https://www.youtube.com/watch?v=MzS1QKKLOAo AmorteilFascio SEMPRE 1 ora fa
la TROIkA della mogherini ACCANTO A UN BASTARDO TERRORISTA COME IL MINISTRO DEGLI ESTERI saudita......E HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE ASSAD E' UN dittatore............PATETICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sviluppo della democrazia a KIEV e ad ANKARA è qualcosa di inquietante! in TuRchia 1245 persone, sono in carcere: perché sono state accusate di vilipendio contro ERDOGAN art. 299 Codice penale turco, MA QUESTO è UN SISTEMA UTILIZZATO PER ZITTIRE LE OPPOSIZIONI! https://youtu.be/MzS1QKKLOAo
https://www.youtube.com/channel/UCO_9j8OUhSmtSDS5CFGVqbg
QUESTA UE NATO USA NWO SPA FED FMI, è DIVENTATA UNA MINACCIA DA TROPPI PUNTI DI VISTA! DIVORZIO IN VISTA! STOP A SANZIONI PRETESTUOSE E GOLPISTE CONTRO LA RUSSIA!

FOTTITI SODOMA DARWIN GENDER SATANA ROTHSCHILD BUS BILDENBERG NWO SPA FMI! QUESTO TUTTI LO POSSONO CONSTATARE: "TU VUOI VENIRE ALLE MANI CONTRO DI ME: A TUTTI I COSTI!" 03/03/2016. Papa: difendere la vita dalla sua mercificazione e dalle “colonizzazioni ideologiche” “Nel nostro tempo – ha detto - alcuni orientamenti culturali non riconoscono più l’impronta della sapienza divina nelle realtà create e neppure nell’uomo. La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna. Sul terreno della nostra umanità potrà allora sbocciare una grande varietà di virtù”. Il rischio è sempre quello “di chiamare bene il male e male il bene”. Così è vero che oggi ci sono molte istituzioni “impegnate nel servizio alla vita” ma “ci sono anche tante strutture preoccupate più dell’interesse economico che del bene comune”. “La natura umana rimane così ridotta a sola materia, plasmabile secondo qualsiasi disegno. La nostra umanità, invece, è unica e tanto preziosa agli occhi di Dio! Per questo, la prima natura da custodire, affinché porti frutto, è la nostra stessa umanità. Dobbiamo darle l’aria pulita della libertà e l’acqua vivificante della verità, proteggerla dai veleni dell’egoismo e della menzogna”. “Tale condizione non può cambiare né in forza di teorie, né per effetto di riforme sociali o politiche. Solo l’opera dello Spirito Santo può riformare il nostro cuore, se noi collaboriamo”. Parlare di virtù “non è una questione ‘cosmetica’, un abbellimento esteriore” ma “si tratta di sradicare dal cuore i desideri disonesti e di cercare il bene con sincerità. Anche nell’ambito dell’etica della vita le pur necessarie norme, che sanciscono il rispetto delle persone, da sole non bastano a realizzare pienamente il bene dell’uomo. Sono le virtù di chi opera nella promozione della vita l’ultima garanzia che il bene verrà realmente rispettato”. “L’agire buono non è la corretta applicazione del sapere etico, ma presuppone un interesse reale per la persona fragile. I medici e tutti gli operatori sanitari non tralascino mai di coniugare scienza, tecnica e umanità”. http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-difendere-la-vita-dalla-sua-mercificazione-e-dalle-%E2%80%9Ccolonizzazioni-ideologiche%E2%80%9D-36850.html

Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation Lavrov: la Russia non vuole lo scontro né con USA né con UE né con NATO, 03.03.2016, MA PER MOTIVAZIONI INDUSTRIALI, MONETARIE E IDEOLOGICHE: LUCIFERISMO NWO, SONO GLI USA CHE HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, IN TEMPI BREVI: QUINDI NOI DOBBIAMO PREPARARCI TUTTI AD AFFRONTARE QUESTA TRAGEDIA! Mosca non cerca lo scontro né con gli Stati Uniti né con l'Unione Europea né con la NATO, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2202234/Diplomazia-Occidente-geopolitica.html#ixzz41rjdsLrH

NON SOLTANTO LA FINANZA ROTHSCHILD USUROCRATICA SPA FMI: HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE: PER SOPRAVVIVERE, MA ANCHE TUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE USA HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE PER SOPRAVVIVERE A SE STESSO! apparato industriale militare americano. Vale a dire, dell'apparato che di fatto traina l'intero sistema produttivo Usa perché ne rappresenta con l'indotto e la ricerca non meno del 30% del totale. L'apparato che già Dwight Eisenhower e pochi anni fa Colin Powell hanno definito senza mezzi termini un pericolo per la pace e quindi per gli stessi Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41ri2szn1

Perché la bomba H della Corea del Nord. UNA VERITà SULLA COREA DEL NORD CHE NON VI HANNO MAI DETTO! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160303/2206012/corea-del-nord-bomba-idrogeno.html#ixzz41rfDyVIh

MAOMETTO LA BESTIA DI SATANA! 26/02/2016, CERTO ALLAH è IL DEMONIO! PAKISTAN
Donne cristiane in Pakistan: convertite all’islam e costrette a sposare i rapitori, Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono state rapite vicino alla loro casa lo scorso dicembre. Uomini musulmani le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate. Sono almeno 1000 le donne che ogni anno vengono convertite con la forza in Pakistan. Se riescono a fuggire, la polizia arresta un loro familiare. Lahore (AsiaNews) – Tahira, 21 anni, e Reema Bibi, 20, sono due ragazze cristiane pakistane. Il 2 dicembre 2015 sono state rapite vicino alla loro casa a Sargodha (Punjab) mentre tornavano insieme dal lavoro. Sono state prelevate da due uomini musulmani, che le hanno violentate e costrette a sposarli, per poi tenerle segregate nella loro casa di Islamabad. A raccontare la loro storia è la British Pakistan Christian Association (Bpca), un gruppo di attivisti che lavora per la libertà religiosa in Pakistan e che lancia l’allarme per le continue violazioni nei confronti delle minoranze, a danno soprattutto delle donne, che non vengono punite dal governo.
Quella dei matrimoni forzati, infatti, è una piaga che da anni affligge il Paese islamico, e che non sembra vicina alla fine. Il caso di Tahira e Reema è emblematico: l’11 febbraio scorso Tahira è riuscita a fuggire, ma il suo “marito” musulmano ha sporto denuncia alla polizia, che ha subito arrestato sei membri della famiglia della ragazza. I parenti sono stati liberati grazie alle pressioni dei gruppi umanitari, ma le autorità hanno intimato alla famiglia di restituire Tahira a suo “marito”. Il Bpca riporta un altro caso simile, avvenuto pochi giorni fa. Una donna cristiana è stata catturata e costretta a sposare il proprietario musulmano della casa dove faceva le pulizie. Dopo essere riuscita a fuggire grazie ad un collega, la polizia ha ordinato alla sua famiglia di consegnarla alle autorità, in caso contrario avrebbero arrestato un parente. Secondo il Movimento per la solidarietà e la pace, almeno 1000 ragazze pakistane sono costrette a sposarsi contro la propria volontà ogni anno. Il numero reale è di certo molto più alto, visto che molti episodi non vengono denunciati. Tutti i casi seguono un schema simile: donne fra i 12 e i 25 anni sono rapite, convertite all’islam, fatte sposare e abusate. Anche se alcuni casi vengono portati in tribunale, i mariti fanno pressioni perché le ragazze dicano di essersi convertite in modo volontario. Spesso le vittime sono vendute come prostitute e immesse nel traffico umano. Alle ragazze che cercano di ribellarsi, viene ricordato che “la pena per gli apostati è la morte”.
Nel novembre del 2015, il ministro pakistano degli Affari religiosi, insieme al Consiglio per l’ideologia islamica, si è opposto a qualunque proposta di legge contro le conversioni forzate. I membri delle minoranze, inoltre sono molto poveri, e questo rende più difficile la loro adeguata rappresentanza politica e il poter ricevere giustizia.
Quello dei matrimoni forzati è solo uno dei tanti aspetti in cui le minoranze religiose ed etniche vengono private dei loro diritti, garantiti invece dalla Costituzione. Il 19 giugno 2014, una sentenza della Corte suprema, grazie al giudice Tassaduq Hussain Jillani, ha riconosciuto le ingiustizie di cui il governo si rende complice. Purtroppo, a questa sentenza non è seguita alcuna azione da parte dei politici pakistani a favore della libertà religiosa e per la salvaguardia dei diritti delle minoranze. L’Asian Human Rights Commission – organizzazione internazionale nata nel 1984 e con base ad Hong Kong – ha chiesto che Tahira e Reema siano restituite alle loro famiglie e che sia iniziata una causa contro i loro rapitori e violentatori.

01/03/2016, CERTO: IL FARISEO USURAIO SPA FED è L'ANTICRISTO PER ECCELLENZA ] L’Anticristo è già tra noi La “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu. L’Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, è incamminato, senza forse averne coscienza, sulla via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte Milano (AsiaNews) - L’Anticristo è il Demonio e tutte le forze del male che si oppongono alla venuta del Regno di Dio e di Cristo negli ultimi giorni, ma anche nella storia dell’uomo (Apocalisse, I e II Lettera di Giovanni, II Lettera di Paolo ai Tessalonicesi). Ma è anche il titolo del libro di Friedrich Nietzsche (1844-1900), che un laico cattolico, Agostino Nobile, ha commentato nel volumetto pubblicato nel luglio 2014: “Anticristo superstar” (Edizioni Segno, Udine – pagg. 120). Agostino Nobile, sposato e padre di due figli, professore di storia della musica, 25 anni fa decise di lasciare l’insegnamento per studiare le culture non cristiane ed è vissuto per dieci anni nel mondo musulmano, indù e buddista, esperienza che ha rafforzato la sua fede cattolica. Nobile vive oggi in Portogallo con la sua famiglia, si dedica agli studi per approfondire la sua fede e ha lavorato fino ad un anno fa come pianista e cantante. Ecco le battute di partenza di “Anticristo superstar”: “Quando anni fa mi capitò di leggere L’Anticristo di Friedrich Nietzsche, pensai di trovarmi di trovarmi di fronte ad un insano di mente. Oggi l’Anticristo è diventato il Referente imprescindibile di tutti i governi occidentali. Se a Friedrich Nietzsche avessero detto che in poco più di cent’anni il suo “Anticristo” sarebbe stato una superstar, l’avrebbe considerata una ridicola provocazione” (il libro di Nietzsche è del 1888) . E continua: “L’Anticristo ha persuaso l’uomo che potrà essere felice solo quando soddisferà liberamente i propri istinti, eliminando il concetto del bene e del male, il concetto del bene e del peccato. Il peccato, si sa, pesa, e l’idea di liberarsene una volta per tutte, oggi più che mai è diventata una vera smania. Nel secolo scorso l’Anticristo ci convinse che “Dio è morto”, per poi eliminare milioni di esseri umani (attraverso le ideologie ispirate a questa convinzione). Oggi ci ha intruppati in una nuova ideologia, per annullare la natura stessa dell’uomo. Nel suo piano muta i metodi, ma il fine è sempre lo stesso: dimostrare a Dio che la sua creatura prediletta è l’essere più idiota del creato”. Il pamphlet di Nobile, di poche pagine ma denso di fatti e di idee e facile da leggere, è tutto un esame storico e attuale di come l’idea centrale di Nietzsche e le altre espressioni seguenti si stanno realizzando. La convinzione basilare di Nietzsche è questa: “Io definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, unica grande intima perversione, unico grande istinto di vendetta, per il quale nessun mezzo è abbastanza velenoso, occulto, sotterraneo, piccino. Io lo definisco: l’unico imperituro marchio di abominio dell’umanità”. Agostino Nobile affronta L'Anticristo a mo' di botta e risposta. Ha estratto dal volume del filosofo tedesco le molte proposte e previsioni che riguardano la “Guerra mortale contro il vizio e il vizio è il cristianesimo” e con una carrellata storica di duemila anni dimostra con riferimenti storici e attuali, come questi sogni di Nietzsche si sono gradualmente realizzati e ancor oggi si stanno realizzando, con l’educazione dei minori, la cultura dominante, i costumi e le leggi che riportano i popoli cristiani a ridiventare pagani. Il capitolo più provocatorio per noi, uomini d’oggi, è quello finale col titolo Anticristo Superstar (che è quello del libro divulgativo), dove Agostino Nobile dimostra che nel nostro tempo la “guerra mortale contro il cristianesimo” è giunta quasi al termine, poiché i sogni di Nietzsche stanno influenzando e orientando i governi dei paesi cristiani (cioè occidentali) e l’Onu con i suoi organismi.
Ecco un solo esempio di questa corrente della cultura e della legislazione che si sta imponendo nel nostro tempo. Noi anziani o persone di mezza età non ce ne accorgiamo, ma la massima autorità mondiale della sanità vuol imporre ai bambini delle scuole aberrazioni di questo. L’Oms dell’Onu (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha diffuso a tutti i governi europei un vademecum per promuovere nelle scuole corsi di sessuologia: “Standard dell’Educazione Sessuale in Europa” (consultabile su Internet), dove tra l’altro si legge: “ai bimbi da 0 a 4 anni gli educatori dovranno trasmettere informazioni sulla masturbazione infantile precoce e scoperta del corpo e dei genitali, mettendoli in grado di esprimere i propri bisogni e desideri, ad esempio nel gioco del “dottore”... Dai 4 ai 6 anni i bambini dovranno essere istruiti sull’amore e le relazioni con persone dello stesso sesso… Con i bambini dai 6 ai 12 anni i maestri terranno lezioni sui cambiamenti del corpo, mestruazione ed eiaculazione, facendo conoscere i diversi metodi contraccettivi. Nella fascia puberale tra i 12 e i 15 anni gli adolescenti dovranno acquisire familiarità col concetto di “pianificazione familiare” e conoscere il difficile impatto della maternità in giovane età, con la consapevolezza di un’assistenza in caso di gravidanze indesiderate e la relativa presa di decisione”. Leggendo questo documento dell’Onu, che suscita sgomento e paura, mi vengono in mente i molti testi di Giovanni Paolo II e di Papa Benedetto su questo tema: “La questione sociale è diventata radicalmente questione antropologica” (Caritas in Veritate, 75), in questo senso: nel secolo scorso il “problema sociale” più grave era l’equa distribuzione della ricchezza e del benessere fra ricchi e poveri; oggi il maggior “problema sociale” è la distruzione della famiglia naturale e il pansessualismo che riducono rapidamente la popolazione mondiale promuovendo l'aborto, il matrimonio fra persone dello stesso sesso, l'eutanasia e l'eugenetica e tante altre aberrazioni, fino alla clonazione di esseri umani, oggi tecnicamente possibile e già sperimentata. Benedetto XVI scrive (Caritas in Veritate, 75): “Non si possono minimizzare gli scenari inquietanti per il futuro dell’uomo e i nuovi potenti strumenti che la “cultura della morte” ha messo nelle mani dell’uomo. Alla diffusa, tragica piaga dell’aborto si potrebbe aggiungere in futuro, che è già abusivamente in atto, una sistematica pianificazione eugenetica delle nascite”. Si giungerebbe così alla meta finale di quanto Nietzsche sognava: “Un mondo abitato e dominato da Superuomini che hanno imposto la loro volontà di potenza agli uomini inferiori, mediocri e comuni”, per cui era necessario “stabilire i valori della società e dello Stato in favore dell’individuo più forte, del Superuomo (l’uomo eletto, geniale, l’artista creatore che vince l’uomo medio) e della superiorità di razza e di cultura” (“Enciclopedia cattolica”, Città del Vaticano 1952). Non meraviglia che Nietzsche, messosi al servizio del nazionalismo tedesco, abbia profondamente influenzato il nazismo e la sua nefasta ideologia! Ma è ancora più scandaloso che il nostro Occidente, con profonde radici cristiane, che si ritiene libero, laico, democratico, istruito, evoluto, popolare, sia incamminato, senza forse averne coscienza, sulla stessa via che conduce al nichilismo, alla distruzione della natura umana e alla morte. Come popolo, abbiamo tolto il Sole di Dio dal nostro orizzonte umano, vogliamo fare a meno di Dio e di Gesù Cristo e non abbiamo più nessuna luce di speranza nel nostro futuro.

La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy. come il terrorismo islamico è funzionale al NWO ed alla distruzione della civiltà ebraico cristiana, la ISLAMIZZAZIONE SHARIA DELL'OCCIDENTE E LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà UMANISTICA! IL FRULLATORE SISTEMA TECNOCRATICO MASSONICO REGIME BILDENBERG, RELATIVISTICO E FINANZIARIO DELLA IDENTITà DEI POPOLI: IN FUNZIONE DELLA PECORA GENDER CITTADINA DEL MONDO! 26.02.2016 L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico. L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre.
L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41rIRKMos

NEW YORK, 3 MAR - Donald Trump e' "una persona falsa, un impostore, un ciarlatano": e' il durissimo attacco che: MASSONE CULTO, ALTO TRADIMENTO: USURA SPA FED, NUVO ORDINE MONDIALE PER LA GLORIA DI LUCIFERO: INVIDIOSO E TRADITORE DEI REPUBBLICANI: ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney si appresta a sferrare contro il tycoon newyorchese in un intervento all'Universita' dello Utha. Secondo le anticipazioni del discorso, per Romney "le politiche di Trump porteranno l'America alla recessione e le sua politica estera renderanno l'America e il mondo meno sicuri".

LA STORIA INFAME DEL NAZISMO GOLPISTA DEL REGIME BILDENBERG USURA SPA BCE FED NATO: CIA CECCHINI E POGROM: CONTRO IL POPOLO SOVRANO! 3 MAR - Sono almeno 9.167 le persone che hanno perso la vita nel conflitto del Donbass dall'inizio dei combattimenti, nell'aprile del 2014, al 15 febbraio di quest'anno: lo sostiene l'Alto Commissariato Onu per i diritti umani in un rapporto presentato oggi a Kiev. I feriti sono in totale 21.044.

stop EURO! piano B per uscire dall'euro! SOPRATTUTTO SOVRANITà MONETARIA! VOGLIAMO I POLITICI A GUIDA DEL SISTEMA BANCARIO! NON POSSIAMO PIù ESSERE GLI OSTAGGI DI PERSONE CHE IL POPOLO NON HA ELETTO! Era difficile difendere gli interessi del popolo Greco peggio di come ha fatto Tspiras. Solo una profonda miopia economica unita ad una opaca strategia politica potevano trasformare l'enorme consenso elettorale che lo aveva portato al governo a gennaio nella vittoria dei paesi creditori suoi avversari solo sei mesi dopo, nonostante un referendum vinto nel mezzo. Rifiutare a priori l'Euroexit e' stata la sua condanna a morte. Convinto, come il PD, che si potesse spezzare il connubio Euro & Austerita', Tsipras ha finito per consegnare il suo paese, vassallo, nelle mani della Germania. Pensare di opporsi all’Euro solo dall’interno presentandosi senza un esplicito piano B di uscita ha infatti finito per privare la Grecia di ogni potere negoziale al tavolo dell’Euro debito. Era dunque chiaro sin dall’inizio che Tsipras si sarebbe schiantato anche se Varoufakis qualche volta ha provato a reagire.  http://www.beppegrillo.it/2015/07/il_pianob_dellitalia_per_uscire_dalleuro.html

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/26/luigi-di-maio-a-radio1-il-governo-e-verdinoso/

Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale: la UE stronca il Bomba Vendere armi all'Arabia Saudita è illegale. Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione in cui condanna tutti gli Stati membri che vendono armi all'Arabia Saudita. L'Italia ogni anno fa affari con gli sceicchi vendendo armi per un valore pari a 3,9 miliardi di euro. Le bombe "Made in Italy" verrebbero usate nella sanguinosa guerra civile in Yemen. Più volte il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha dichiarato che "è tutto regolare per quanto riguarda le autorizzazioni. Il governo italiano opera nel rispetto della legge". Così non è. Il voto del Parlamento europeo sbugiarda il governo condannando tutti i Paesi membri - Italia compresa - che "con il continuo rilascio di licenze di vendita di armi all'Arabia Saudita violerebbero la posizione comune 2008/944/PESC".
http://www.beppegrillo.it/2016/03/vendere_armi_allarabia_saudita_e_illegale_la_ue_stronca_il_bomba.html

Synnek1 [WHITE BITCH] [WHO THE FUCK DO YOU THINK YOU ARE?! answer [ HolyJHWHsanto ] [I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath!]@666 IMF CIA 322 synnek1 --> HOW? AFTER 4 YEARS: YOU do not know me yet? is only the fault of the Holy YHWH: If you are still alive! but even his patience has a limit! and I can anticipare: that limit! I will not cover myself, with, your corpses now? You sparked my wrath after!

Il carro armato russo T-90 ha ben resistito a un colpo diretto del missile americano TOW: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160303/2201324/carro-armato-t90-siria.html#ixzz41plmGMCQ

il NWO ha rovinato Youtube per cercare di fermare il mio ministero politico universale: ma, cosa youtube poteva dire ai suoi utenti delusi e scontenti in tutto il mondo? ] supermatt135 said: " stop making shit worse youtube! " ] but [ really youtube Master Synnek1 ] said: [ We are MEXICANS. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. Comprende? THE MEXICANS ARE GONNA FUCK YOU UP!
=======================
JewsxMessiahUniusRei
Abu SHARIA Antar --- No, I'm serious! thou hast walked up, and you have spit, on the blood, innocent Christian martyrs, to defend your Satanism Sharia, in Palestine or elsewhere, That is why I am now going to do hurt against you!
 Abu Antar
You are so mean UniusRei.
 JewsxMessiahUniusRei
#Abu jihad antar, ABOUT: "Wesley Willis-Rock'n 'Roll McDonalds? "You hate the U.S., and, in the meantime you take a salary from, an American university: even -- ANSWER -- I HOPE THAT SOMEONE, WILL KILL you, in THESE 30 DAYS!

Abu Antar ] I am not Muslim, nor Saudi, nor rich. And my last girlfriend chased me, I didn't go after her. Because girls just love me that much. Derp. [ questo maiale di un musulmano sciita: ha finto di essere un cristiano: per anni, poi, io lo ho smascherato! ] MA, QUESTA è LA MIA VERITà: "IO NON faccio distinzioni, TRA i vari PEDOFILI, POLIGAMI, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA PORCI: PERVERTITI SESSUALI, tutti TRA di LORO all'INFERNO!"

i RUSSI vittoriosi nella GUERRA e vittoriosi nella PACE! Siria, ministero Difesa russo: Tregua tiene, Russia garante e mediatore. 03.03.2016 Tenente colonnello German Rudenko: Grazie alla Russia che ha consentito all'esercito siriano di recuperare più territorio ai terroristi
La Russia sta giocando un ruolo importante nella tregua siriana fungendo da garante e mediatore tra gruppi contrapposti. Lo ha detto il capo del gruppo di tregua russo nella provincia di Hama, German Rudenko. "Una tregua nazionale è stata raggiunta grazie al fatto che l'esercito siriano è stato in grado di recuperare più territorio ai terroristi. Questo è diventato possibile grazie alla Russia, che ha esercitato il massimo sforzo con la realizzazione di un progetto che aveva come prospettiva la tregua nazionale in Siria", "ha ammesso Rudenko: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200910/siria-russia-mediatore-garante.html#ixzz41pXtnoh4

I BASTARDI NON HANNO CONDANNATO Hezbollah PER DIFENDERE ISRAELE! NO! dopo tutti i genocidi di sciiti e cristiani e pulizia etnica che ERDOGAN e SALMAN hanno fatto in Siria? QUESTA CONDANNA, IN QUESTO CONTESTO: FARà PRECIPITARE USA E UE NELL'ABISSO DEL NAZISMO: E NELLA INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE! QUESTA è LA DISINTEGRAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA DISTRUZIONE DEI DIRITTI UMANI! I DEMONI ormai, CAMMINANO SULLA TERRA! TUNISI, 3 MAR - Il Consiglio dei ministri arabi dell'Interno, riunitosi a Tunisi, ha adottato nel corso della sua 33/a sessione, una risoluzione che classifica il movimento libanese Hezbollah come organizzazione terroristica.
09:54 Agente Israele accoltellato Cisgiordania
09:52 Tunisia: Hezbollah in lista nera

gli USA la devono smettere con questa storia di provocare le guerre, soltanto, per difendere i loro interessi di predazione: economica, finanziaria e commerciale! PERCHé, sotto tutto QUESTO SI SOTTENDE LA: intronizzazione DIVINITà REGNO REGIME DI LUCIFERO massone TALMUD KABBALAH SUL MONDO!

Bush Rothschild Spa FED FMI ] ma questo vostro sacerdote di satana che mi insultava, il 19/06/13, è stato già messo nel vostro bidone di acido solforico? [ MCMXXXlll ha pubblicato un commento: " andrò in Italia, e torturarti figlio di una cagna, Ti porto con una maledizione che la tua famiglia muore in un incidente d'auto, i bet you fuck your kids, your wife i just a stupid bitch, you cocksucking piece of shit fuck italia, lorenzo i hope somebody kills your family, fuck israhell fuck jesus the stupid jew pig, lorenzo italian faggot fuck your dead stupid whore mother

187AUDIOHOSTEM [Stop Lying Around] [Truth: Shall Make You Soar] smettila di venirmi dietro come una troia! SE, TU HAI QUALCOSA DA DIRE, OK! DILLA, OPPURE, TACI PER SEMPRE: TRA LE TUE OSSA MARCIE DEL CIMITERO! stop follow me like a slut! IF, YOU HAVE SOMETHING TO SAY, OK! SAID YOU, OR, STOP SILENT FOREVER: BETWEEN YOUR BONES ROTTEN into your NWO CEMETERY!

1. Mein Kamp, 2. tALMUD kABBALAH; 3. Corano Guerra Santa Jihad? è UN SOLO OLOCAUSTO SHOAH! non capire questa verità teologica, significa dover vedere la Terza guerra mondiale con la disintegrazione di ISraele!

then IhateNewLayout UFuckWithWrongPerson said: "Satan is my friend" /// answer /// THIS IS USA 666 CIA NATO UE!
[ lui è il sacerdote di satana CIA ex- youtube master ] 187AUDIOHOSTEM [XX] You Speak Russian? [Truth: Shall Make You Soar] [Stop Lying Around]
[ lui è il sacerdote di satana CIA tedesco] IvYvYvI 18 minutes ago, said on my page: "DEATH to ISRAEL " "HEIL HITLER" "SATANIC POWER" "XX" -- ANSWER -- WHAT DOES IT MEAN FOR YOU "" XX "" ?
187AUDIOHOSTEM Dear [Google]: [YOU WILL: BOW DOWN!] lui voleva dire: " certo, ti dovrai inchinare anche tu davanti ad Unius REI"

GLI USA PRETENDONO IL DIRITTO DI CONQUISTARE IL MONDO, PER IMPORRE LA LORO IDEOLOGIA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: IL SATANISMO! QUINDI, VOI LO VOLETE CONCEDERE LORO? questa schizofrenia NAZISTA degli USA deve finire! POICHé, LA OPPOSIZIONE ALLA "politica estera, ed agli interessi economici degli Stati Uniti" è UN DIRITTO COSTITUZIONALE: è COME IMPARTIRE LE SANZIONI ALLE FORZE DI OPPOSIZIONE, CHE, HANNO PERSO LE ELEZIONI, TUTTO QUELLO, CHE: ERDOGAN HA FATTO: E STA FACENDO! Obama proroga le sanzioni contro la Russia, 03.03.2016 ( Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha allungato le sanzioni contro la Russia inizialmente introdotte a marzo 2014 a seguito degli eventi in Ucraina, riferisce la Casa Bianca. ) CHE GLI EVENTI IN UCRAINA SONO TUTTO UN DELITTO GOLPE, CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E CONTRO LA COSTITUZIONE DELLA UCRAINA ... Nel corrispondente decreto presidenziale si osserva che le sanzioni esistenti "dovrebbero restare in vigore dopo il 6 marzo 2016", in quanto le azioni della Russia continuano a rappresentare "una minaccia inusuale e straordinaria alla sicurezza nazionale e alla politica estera degli Stati Uniti." Nel marzo 2014 gli Stati Uniti, contrariati dalle azioni della Russia durante la crisi ucraina, hanno imposto delle sanzioni contro diversi politici russi di alto livello. Tra le altre cose le misure contemplano il divieto di ingresso nel territorio degli Stati Uniti e il congelamento dei beni e delle proprietà: http://it.sputniknews.com/politica/20160303/2200681/USA-Ucraina-geopolitica-Donbass.html#ixzz41pFq4WDs

EMMA BONINO BILDENBERG disse ad una vecchia amica del Partito Radicale, che stava andando a fare EUTANASIA in Svizzera: "che la terra ti sia lieve!".. MA, LEI il massone regime tecnocratico signoraggio bancario: alto tradimento: farisei BILDENBERG, lei avrebbe dovuto dire: "che l'INFERNO ti sia lieve!" .. e perché, tutti i miei nemici non commettono tutti la EUTANASIA in massa: anche loro? e la otterebbero facilmente, per come sono: malati, infelici e depressi!

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] IhateNewLyout, quello dei super poteri alieni e satanici nel Nwo, del cazzo: VOODOO: mi disse anni fa: "tu fai tanti canali di youtube; molti di più!" e SE, io LO AVESSI ASCOLTATO? NON MI SAREBBErO BAsTATE PIù VITE, PER METTERE IN ORDINE TUTTI I BLOGGER! ma, questo lavoro mio, di sistemazione dei blogger? presto terminerà! POI, VOI CHE FAreTE, PER ristorare la DIGNITà sconfitta e fallita: di sATANA? Perché, lo sanno tutti, siete voi che avete fallito nel NWO, cioè, POI VOI VI SUICIDATE IN MASSA sull'altare di satana? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Yitzchak Kaduri, said me: "questa è tutta una KABBALAH per Obama OSAMA Sharia nazismo GENDER, al fine di: far cadere ISRAELE nella Merda!"

SALMAN SHARIA GENOCIDIO ERDOGAN ] consolatevi! NELLA PEGGIORE DELLE
IPOTESI? io non vi mangerò mai sull'altare di Satana, anche perché,
lol. ultimamente? io mangio carne molto raramente, sempre più raramente!

le bari militari USA devono essere espulse da tutte le NAZIONI! tutte, le infelici: persone che sono state mangiate dai satanisti della CIA, sull'altare di satana ] e questo è perché, all'inferno ci sono delle persone CHE VANNO VOMITANDO CONTINUAMENTE, IN TESTA A TUTTI! [ 2 MAR - Due anni dopo uno dei più misteriosi disastri aerei, quello del volo Malaysian MH370, scomparso dai radar sull'Oceano Indiano mentre viaggiava lontanissimo dalla sua rotta, un frammento di quel Boeing 777 con a bordo 239 persone potrebbe essere approdato in Africa. E' del tutto compatibile con quel disastro, secondo un primo esame degli esperti, il pezzo di piano di coda trovato spiaggiato sulla costa del Mozambico nel weekend, e che ora è in viaggio per la Malaysia, dove sarà esaminato dai periti. E sarebbe così il secondo frammento di quel disastro dopo quello affiorato la scorsa estate all'isola della Reunion. L'esame del pezzo potrebbe anche offrire qualche esile elemento per stabilire cosa accadde quell'8 marzo del 2014, quando il Boeing 777 con 227 passeggeri e 12 membri di equipaggio, in volo da Kuala Lumpur verso Pechino, secondo le tracce radar deviò dalla sua rotta di circa 180 gradi e iniziò a volare verso l'Oceano Indiano prima che la traccia sparisse.

il tempo è un galantuomo: "io già sento, la puzza decomposizione della tua carogna cadavere!"

KABBALAH SpA FED ha prodotto puttanella, e puttaniere ierodula del NWO ] anche se, dominare l'influsso demoniaco di internet e dei sacerdoti di Satana della CIA A.I., come faccio io? chi potebbe farlo!

KABBALAH ierodula del NWO ] PER NON MANIPOLARE E CORROMPERE L'EQUILIBRIO E L'ORIENTAMENTO: PSICO SESSUALE DEL BAMBINO? BISOGNA ALLONTANARLO DALLA TELEVISIONE E DAI SUOI MESSAGGI SUBLIMINALI! lol. infatti io non guardo la televisione

DArWIN MAOMETTO cancer cure ] se continuate a resistermi? vi riempiro di così tanti tumori, che anche Satana avrà pietà di voi!

GLI OMOSESSUALI SONO DEGLI SVENTURATI! e PER questa analisi, non ci vuole la Bibbia a spingerli tutti all'inferno, ma, è la legge naturale razionale ed universale che li condanna tutti, sul piano razionale e legale, che è perché, lo Stato laico non si può fare il promotore di una qualsiasi perversione sessuale! ECCo perché, l'ISLAM pedofilo e poligamo: deve essere sradicato dal pianeta! ed ECCO PErCHé, i martiri cristiani vengono messi a morte dagli omosessuali GENDER DARWIN, e da tutti i vari pervertiti sessuali maomettani: in ogni parte del mondo! ED ECCO PERCHé IsRAELE, CHE PUò AVERE UNA sua LEGITTIMITITà SOLTANTO NELLA BIBBIA, ISRaELE RISCHIA UNA SHOAH IMMINENTE!

ogni redenzione deve partire dall'amore per gli altri, e dall'amore per se stessi, ECCO PERCHé, IO NON MI PERMETTEREI MAI DI INSULTARE UN OMOSESSUALE! ma, un mio ex-collega 60enne, disse in collegio davanti a tutti: "si è vero, io sono un ricchione!" MA LA SUA ERA STATA UNA MOLTO TARDIVA CONVERSIONE A SODOMA, PERCHé, SE SI HA DIFFICOLTà AD UNA CERTA ETà, A GODERE D'AVANTI? POI, è UN DIRITTO DEL LIBERO ARBITRIO, ANCHE SE LA LEGGE NATURALE TI CONDANNERà, CIOè, DI POTER GODERE DA DIETRO

è una salutare abitudine, quella di iniziare a contarsi! ve la io questa GENDER DArWIN MAOMETTO guerra mondiale nucleare dei pervertiti sessuali pedofili poligani: doppia fica pussy da buco del culo amore fogna!
================
SOLTANTO SAUDITI E CIA POTEVANO CREARE LA GALASSIA JIHADISTA, PER ROVINARE IL MONDO! WASHINGTON - Per il candidato alla nomination repubblicana John Kasich gli Stati Uniti dovrebbero inviare truppe di terra in Libia perche' e' "terreno fertile" per l'Isis.
=====================
SE AVESSE SAPUTO CHE, I SATANA: AIPAC NEOCON, 666 GMOS AGENDA, A.I., USA FED SPA NATO CIA: REGIME MASSONICO BILDENBERG: NWO DATAGATE, SONO I NEMICI DA CUI LA CINA CERCA DI DIFENDERLO? LUI NON SI SAREBBE UCCISO! NEW DELHI - Uno studente tibetano di 16 anni che si era dato fuoco il 29 febbraio nel nord dell'India per protesta contro l'occupazione della Cina e' morto ieri in un ospedale di New Delhi. Lo riferisce un comunicato del Tibetan Youth Congress (Tyc), un gruppo di giovani tibetani in esilio. Il ragazzo, che si chiama Dorje Tsering, si era cosparso di benzina e si era dato fuoco nei pressi di Dehradun, nello stato himalayano dell'Uttarakhand. L'immolazione e' avvenuta davanti alla casa di suo nonno. Prima del gesto aveva detto ai genitori che "sperava che il suo gesto avrebbe contribuito alla causa del Tibet". E' stato soccorso subito e portato all'ospedale ma a causa delle gravi ustioni su oltre il 90% del corpo non e' riuscito a sopravvivere.
==================
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M 1. tu devi essere molto coerente e non devi cedere al peccato! ] 2. se tu cedi al peccato? i sacerdoti di satana della CIA potrebbero ucciderti! 3. CERCA DI SENTIRTI sempre MINACCIATO, e 4. sempre osservato, e 5. tu devi ESSERE MOLTO PRUDENTE! Coltinua a tenere alta la tua fede! tu puoi evangelizzare in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io esercito il mio ministero politico: io sono la proposta politica del Re di Israele!
https://www.youtube.com/watch?v=BHp_lmDyA2M

qualcuno mi impedisce di parlare con questa persona perché mi ha bloccato il computer! scott12ify ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  23 set 2015 I encourage everyone to go to http://www.nobelpeaceprizeforcharleston.com and sign the petition! May God bless you! https://plus.google.com/b/100472018494806116471/118323622401914781344/posts
NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI ] ORA AMMAZZATEMI ANCHE QUESTO AMICO! [ https://youtu.be/BHp_lmDyA2M ] 23rd Psalm  Scott and Clyde 12ify
  NWO 666 CIA KABBALAH CANNIBALI] kill me NOW THIS ONE FRIEND! [Https://youtu.be/BHp_lmDyA2M] 23rd Psalm Scott and Clyde 12ify
   1. you have to be very consistent and you must not give in to sin! ] 2. If you yield to sin? the priests of Satan CIA could kill you! 3. TRY TO FEEL THREATENED always, and 4. always observed , 5. and you must BE VERY CAREFUL! Coltinua to keep up your faith! you can evangelize in https://www.youtube.com/user/YouTube

scott12ify https://www.youtube.com/channel/UCYoHbXznFkuf2mM4tUf6BlA NOT see porn video: Satanists CIA have control of all the computers in the world!
NON vedere video porno: i satanisti della CIA hanno il controllo di tutti i computer del mondo!
=======================
è chiaro: la GALASSIA JIhadista sono i servizi segreti sauditi! ] TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO NELLA SUA SOPRAVVIVENZA DAI SHARIA ISLAMICI! [ Hundreds killed in Nigeria attacks. Published: March 4, 2016 by Illia Djadi. Several days of attacks in February’s final days killed hundreds of people and sent thousands fleeting from largely Christian areas of Nigeria’s farming belt. The armed attacks in and around Agatu, in the central Nigerian state of Benue, had features long familiar to Nigerians: ethnic Fulani cattle herders, largely Muslim, moving in on farmers, largely Christian. The long-running land conflict frequently is framed in economic terms, but it also has distinctive religious contours. Survivors quoted by Christian-rights advocates said the attackers specifically targeted Christians and churches and spared Muslims and mosques. The violence broke out 23 Feb. and continued across several villages for several days, culminating 29 Feb. in what witnesses told Nigerian news media was a massacre in Agatu. The killings sparked protests in Nigeria’s capital, Abuja. A week after the attacks began, President Muhammadu Buhari ordered an investigation. World Watch Monitor, A complete assessment of the number of dead and displaced is not available. Early social-media postings by Signal, a news startup in Abuja, reported “scores” dead. An aide to Benue Gov. Samuel Ortom told Agence France-Presse that “hundreds of lives were lost.” The Agatu violence appeared to be worse than the 2010 attacks in Plateau state that killed more than 200 Christians, according to a 2 March email sent to supporters by Emmanuel Ogebe, a Nigerian human-rights lawyer based in Washington, D.C. who specializes in crimes against Nigeria’s Christians.
A Nigerian news organization, Vanguard, quoted a survivor, Ada Ojechi, as saying the fatality  rate was very high but could not put a figure to it because no survivor could take the risk of counting the dead. Ojechi told Vanguard that the promise of Federal military and Benue state police created a false sense of security. Many of the people who fled began to return on Sunday. The next day, the attackers returned. “Our people were caught napping because we relaxed when we heard what we considered the cheering news that the federal government has intervened,” Ojechi was quoted as saying. “Unfortunately, the Fulanis knew we had relaxed and took advantage of us to unleash a terrible massacre on us. As we speak, corpses litter everywhere in the village. I have been trying to reach many of my family members without success. We feel terribly let down by the government that announced a joint security team. We have not seen the security men- be they policemen or military, as I speak.” Nigerian news reports said more than 7,000 people have been internally displaced and are living in camps as a result of the violence. In announcing an investigation, President Buhari said: “The only way to bring an end to the violence once and for all is to look beyond one incident and ascertain exactly what factors are behind the conflicts.”  “There should not be any reason why Nigerians of any group or tongue cannot now reside with one another wherever they find themselves after decades of living together.” In his 2 March email dispatch from Nigeria, Ogebe said the area remained in an “active shooter” situation. In meeting with eight survivors 28 Feb., Ogebe said a Muslim man claimed to have been spared when he was able to recite a verse from the Quran for the attackers. “They claimed they were told that [the Muslim man’s] people did not support Islamic worship. He denied this and showed them his mosque. It was spared but village churches were burnt,” Ogebe wrote. “Yet the US embassy still maintains that this is purely a turf war between farmers and grazers without religious undertones.”
Open Doors, a global charity that provides support to Christians and churches that are under pressure for their faith, ranks Nigeria as the most violent country on Earth for Christians. Boko Haram, the Nigerian Islamist insurgency that has pledged allegiance to the self-proclaimed Islamic State, is responsible for the great majority of anti-Christian violence. But its attacks “also inspire others, thus creating a ripple effect leading to further fanatical movements and violent, more spontaneous mobs,” according to an Open Doors assessment of Nigeria. “Hausa-Fulani herdsmen and settlers have been conducting massive operations over the years as a result of which thousands of Christians have been evicted or killed,” the Open Doors assessment says.
Nigeria ranks No. 12 on the Open Doors World Watch List, which comprises the 50 countries where life as a Christian is most difficult.
================
scott12ify: do not be afraid to live the Gospel! YOU COME TO PUT IN EVANGELIZE into Masonic World Government and satanic youtube] [https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion] are the Pharisees Satanists Freemasons

scott12ify: non avere paura: di vivere il Vangelo! TU VIENI A EVANGELIZZARE IN MESSO al Governo massonico mondiale e satanico di youtube ] [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] sono i farisei satanisti massoni

Kiev ha affermato che lui vuole 20 anni, per rimuovere tutte le mine che ha messo in Donbass? Adesso mandiamo MERKEL e Mogherini e rimuovere quelle mine!
========================
per non trovarsi in guerra mondiale? è indispensabile: 1. distruggere la NATO, 2. espellere tutte le basi USA dal territorio italiano: 3. uscire dalla UE! ] [ "Il presidente è stato chiaro sul fatto che, a meno che non vi sia uno stringente motivo di sicurezza nazionale, non monitoreremo le comunicazioni di capi di Stato e di governo dei nostri amici e alleati. Come già detto in precedenza, non conduciamo alcuna attività di sorveglianza di intelligence a meno che non vi sia una specifica e valida ragione di sicurezza nazionale. E ciò si applica a cittadini ordinari come a leader mondiali", sono le parole pronunciate all'ANSA dal portavoce del dipartimento di Stato Mark Toner. Sono dichiarazioni arroganti e prive di rispetto, non serve nemmeno conoscere il linguaggio diplomatico per capirlo, ma come possono gli USA affermare che hanno intercettato il Capo del governo italiano e molti altri capi di governo e di Stato per tutelare la loro sicurezza nazionale, con questi presupposti tutti sono un potenziale pericolo, anche gli amici, pertanto tutto è concesso in virtù della sicurezza. Credere che uomini come Silvio Berlusconi e Benjamin Netanyahu o ancora Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel siano dei pericoli per la sicurezza americana fa alquanto sorridere, probabilmente gli "amici" di oltreoceano avrebbero fatto più bella figura a dire: scusate, ci volevamo fare i fatti vostri per motivi di interesse strategico, abbiamo sbagliato e non accadrà più.
Ancor più grave la seconda motivazione adotta:  "Gli Stati Uniti e l'Italia godono di una lunga amicizia basata sui nostri valori condivisi e su una storia di cooperazione nel portare avanti interessi comuni in tutto il globo. In quanto alleati e partner, continueremo a lavorare a stretto contatto con l'Italia per proteggere la sicurezza collettiva dei nostri due Paesi e dei nostri cittadini", ha concluso il portavoce del dipartimento di Stato Toner.
Vogliamo scherzare? Gli Stati Uniti ci stanno dicendo, siamo amici, non vi dovete preoccupare perché facciamo anche il vostro bene, anche quando vi manchiamo di rispetto in questo modo scandaloso. Implicitamente ci danno anche degli incapaci, come se fossimo il figlio scemo che non sa badare e a sé stresso, ma che ha trovato la mamma adottiva buona che lo tutela anche a sua insaputa e contro la sua volontà. Mi spiace ma più che una mamma gli Stati Uniti oggi sono la matrigna arrogante ed impertinente del mondo, che sempre più i figli ripudiano. Le telefonate tra l'allora premier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Benjamin Netanyahu venivano monitorate dallo Special Collection Service (Scs), unità speciale dell'Nsa che opera sotto copertura diplomatica. E' quanto emerge dai nuovi file di Wikileaks e questo deve essere inaccettabile per il nostro Paese quanto per Israele e per qualsiasi altra nazione che veda violata la riservatezza dei propri leader e la propria sovranità nazionale, non siamo sotto tutoraggio di nessuno: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160226/2170194/usa-politica-intelligence-sicurezza-wikileaks-berlusconi.html#ixzz41wi4QlMH

666 CIA IHateNEWLAYOUT SpA FED FMI agenda talmud, SAID: "I Work with King Saudi Arabia back old days" ANSWER [ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF, IE, your ally islamist 666 satan Allah Mecca kaaba criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?

666 CIA 187AUDIOHOSTEM said; [ Axis Of God ] [ Live Life ] [Toronto And Montreal] [ I Love Pork...Yummy ] answer [ TUTTO COME HA DETTO LA BIBBIA DI SATANA ] ok! VOI DOVETE DIFENDERE L'ONORE DI SATANA! MA, IO DIFENDERò L'ONORE DI DIO JHWH, IL VIVENTE DI ISRAELE!
=========
GAY e rappresentanti del PD hanno sempre violato la mia libertà di insegnamento nella scuola ITALIANA: perché così ha deciso l'Ufficio Scuola della Curia! la Bibbia condanna la omosessualità, e chi condanna la Bibbia, dalla Bibbia sarà condannato! Scegli il tuo esercito, perché l'ora della battaglia si avvicina! VOI AVETE TRADITO ED IO VI DISTRUGGERò! il fuoco dell'IRA di Dio saggerà la onestà dei vostri pensieri!
=============
maledetti CIA NATO BILDENBERG, farisei massoni NWO SPA FMI ] è un mese che combatto, per rendere produttivo questo: LENOVO ideaPad FLEX14D con: installazioni, formattazioni, software di manutenzione, ecc.. Partizioni nascoste che non riesco a rimuovere, ecc.. ho perso giornate intere, per risolvere con la lentezza di firefox, e poiché, semplicemente, mi sono semplicemente lamentato con LENOVO? senza fare niente? in tempo reale, immediatamente, la velocità di connessione si è ripristinata! NO! NON SI è RIPRISTINATA ANCORA, IL SERVER DI BLOGGER CON QUESTO COMPUTER è SEMPRE LENTO!
===================
il loro Dio FARISEO ha deciso così: SCALIA è stato ucciso dai sacerdoti di satana, che lo hanno soffocato nel suo letto con il cuscino ed hanno stirato le lenzuala che non avevano una sola piega! ] [ Per la prima volta in dieci anni Clarence Thomas ha aperto bocca durante una sessione della Corte Suprema. Il giudice conservatore nero, celebre per aver fatto praticamente sempre scena muta durante le riunioni dei "togati", ha interrogato ripetutamente la rappresentante del Dipartimento della giustizia durante l'esame di un caso che potrebbe portare a nuovi limiti a quanto la legge federale può fare per impedire a persone condannate per violenza domestica di possedere armi da fuoco. L'improvvisa "loquacità" di Thomas ha fatto seguito alla morte, due settimane fa, del collega e amico Antonin Scalia, scomparso improvvidamente durante un week end di caccia in Texas. Thomas per sette anni si era seduto accanto a lui sul podio della Corte. Il giudice nero, scelto da George Bush padre, aveva finora giustificato il suo ostinato silenzio in aula affermando che a lui bastava leggere gli atti legali presentati dalle parti alla Corte: nessun bisogno dunque di interrogare gli avvocati.
============
certo: l'eucarista non fa di me un vero cannibale, perché, il Corpo di Gesù CRISTO: pur essedo vero corpo fisico? tuttavia, è sempre il Verbo di Dio, che è prevalentmente: mistico e spirituale divino.
===========
Saudi Arabia having imperialist project ] [ trivellare il nostro territorio alla ricerca di idrocarburi non aumenterà l'inquinamento, perché, il consumo di idrocarduri non dipende dalle trivellazioni, MA, ANZI, DIPENDERE DAL PETROLIO ESTERO islamico, CI RENDEREBBE ANCORA PIù POVERI e vulnerabili, quindi, sempre PIù DIPENDENTI DALLE DIDATURE ISLAMICHE sharia, CHE HANNO L'UNICO dogma: teocratico imperilistico PROGETTO DI FAGOCITARCI! nazismo sharia dichiara, in termini politici, che la distruzione disintegrazione del nostro mondo occidentale: è soltanto questione di tempo!
[09:39, 5/3/2016] +39 320 570 8054: Evitare le nostre trivellazioni, rappresenterà un ulteriore suicidio.. perché impoverirci economicamente significa perdere la possibilita di poterci difendere
[09:43, 5/3/2016] +39 320 570 8054: noi siamo già in guerra contro i nostri amici (la Russia) per favorire i nostri nemici assassini la sharia LEGA ARABA! Perché così hanno deciso in USA i Farisei massoni delle SpA Banche CENTRALI! noi stiamo camminando sopra un abisso
=======
Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla! LA RUSSIA RISORGENDO DAL SATANISMO COMUNISTA: sta diventando quello che tutti noi avremmo dovuto essere: una civiltà umanistica e cristiana, che, il fariseo banchiere massone tecnocrato Regime Bildenberg, usuraio GENDER ideologia: SpA Banche CEntrali: ci ha distrutto per sempre! Sembra che nella loro ONNIPOTENZA satanica, i farisei si divertino a cristianizzare la RUSSIA, per provare piacere a disintegrarla!
======
NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù! SIAMO TUTTI NELLE MANI DI DIO! NON possiamo sconfiggere l'apparato industriale militare USA, NEANCHE SE DISTRUGGESSIMO CON ARMI ATOMICHE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA, PERCHé, USA HANNO SEGRETE E SATANICHE CITTà SOTTERRANEE: DA CUI POSSONO SEMPRE USCIRE MIGLIAIA DI MIGLIAIA DI DRONI AD A.I.! che l'apparato industriale militare USA: è stato studiato per stritolare i popoli del mondo, attraverso, la guerra, ED IN QUESTO MODO PER AUTOALIMENTARSI! Quindi li dobbiamo conquistare culturalmente: dobbiamo rivendicare la nostra sovranità monetaria, contro il sistema massonico SPA BANCHE CENTRALI, che proprio quell'apparato industriale e militare difenderà! NON C'è PIù UNA SPERANZA UMANA? NO! NON ESISTE PIù!
======
c'era una volta la democrazia occidentale! ] SATANISTI FARISEI MASSONI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI: DOCET! Europa presto verrà soffocata nel sangue! [ ANKARA, 5 MAR - Usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni la polizia ha fatto irruzione ieri sera nella sede del giornale 'Zaman', dopo che un tribunale ha deciso di commissariare il gruppo editoriale che controlla il quotidiano d'opposizione più diffuso della Turchia. La polizia ha disperso i manifestanti che si erano radunati al di fuori della sede di Istanbul del giornale, per poi rompere un cancello ed entrare nell'edificio per scortare all'interno i manager nominati dal tribunale e cacciare i dipendenti del quotidiano. L'accusa rivolta al gruppo editoriale Feza è di "propaganda terroristica" a favore del presunto "Stato parallelo" creato dal magnate e imam Gulen, ex alleato diventato poi nemico giurato del presidente turco Erdogan. 5 MAR - "Una pagina nera per la storia della democrazia". Così il direttore di Zaman, Abdulhamit Bilici, ha commentato l'irruzione della polizia nella sede del giornale d'opposizione ieri sera. Nonostante le forze dell'ordine abbiano fatto evacuare con la forza giornalisti e impiegati presenti nella redazione, sul sito del quotidiano commissariato da un tribunale è stata pubblicata la cronaca dell'irruzione con immagini che mostrano l'uso di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti radunati fuori dalla redazione. "La polizia non ci ha fatto accedere alla nostra redazione. E' dispotismo puro!", ha twittato Sevgi Akarcesme, direttore della versione online del quotidiano Today Zaman. "Il governo turco ha sequestrato una delle ultime voci critiche della Turchia... E' la fine della democrazia", ha commentato il giornalista Emre Soncan sul social dove l'hashtag #Zaman Daily sta diventando uno dei più popolari. "Un esercito di polizia dentro Zaman", ha twittato un altro giornalista.
======================
la situazione è così drammatica, che, quando qualcuno, cercherà di difendere la NOSTRA società dalla INVASIONE TERRORISMO sharia, verrà scambiato lui,  per un terrorista: proprio LUI, e non SARà CONSIDERATO un patriota! ED INFATTI, NOI NON ABBIAMO PIù UNA PATRIA: I FARISEI usurai SPA BANCHE CENTRALI MASSONI CI HANNO DISTRUTTO LA PATRIA: la Patria è andata perduta per sempre!

lo Stato è un Fariseo Banchiere Massone, perché, 1. prima ti riempie di tasse, per pagare il denaro, e poi, 2. ti fa perdere il lavoro, 3. poi, ti sottrae anche la casa che tu stai pagando con mutuo ipotecario!
======================
Synnek1, 187AUDIOHOSTEM satanista della CIA, ha dichiarato: [ I pluck Chickens ] "La resistenza è inutile!"- RISPOSTA - ma persone che hanno fede in Dio? potrebbe non mollare mai! 666 CIA, cannibal, google, youtube DATAGATE, MICRO-CHIP, IMF FED NWO, 322, 187AUDIOHOSTEM 9 minutes ago [God watches Over Me] - ANSWER - MUST be true! in fact, on your skull bone skeleton? is not one single hair left alive -- ANSWER -- DEVE essere proprio vero! infatti, sul tuo cranio osso scheletro? non è rimasto vivo, neanche un pelo!

sacerdote di satana USA CIA NWO ] 187AUDIOHOSTEM said Dear [NSA]: [Hear No Evil] [Stop Spying On Me] significa "sentire spiare non è sbagliato"
sacerdote di satana italiano ] TheVArious7  said "ohai"
===================
è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI! Islam oltre ad essere una religione criminale, è anche un regime politico nazista: strutturale ed inestinguibile ideologia imperialista per lo sterminio del genere umano! è INDISPENSABILE: BISOGNA TOGLIERE IL POTERE POLITICO A TUTTI I MUSULMANI!
==============
SONO I MALEDETTI SATANISTI MASSONI FARISEI REGIME BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI! La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente, 04.03.2016 ( La Russia è preoccupata dalle posizioni della UE e degli USA, le cui politiche irresponsabili hanno determinato la situazione peggiore tra quelle possibili in Medio Oriente, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. "In questo contesto suscita preoccupazione la posizione dei Paesi leader in Europa e degli Stati Uniti, le cui politiche irresponsabili hanno in gran parte determinato lo sviluppo della situazione nella regione del Medio Oriente nello scenario peggiore," — ha detto il politico, intervenendo al convegno "Giornate della sicurezza dell'OSCE: rafforzamento del legame tra la risposta nazionale e regionale nell'ambito della migrazione e sicurezza" a Roma. Il testo del suo discorso è stato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo. Secondo Meshkov, "se nelle loro politiche in Medio Oriente e nel Mediterraneo gli europei erano principalmente sulla scia di Washington o per lo meno agivano insieme, ora si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni."
"Allo stesso tempo sul punto di scivolare nel baratro della crisi migratoria, non hanno ancora preso una decisione comune per uscire dalla situazione creata dalle proprie mani," — ha osservato il vice ministro degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160304/2210436/Russia-Diplomazia-geopolitica-Occidente.html#ixzz41xexUFB1

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6
========
IHateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016  ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rothschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
=====================
05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata. Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato 
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
=======================
tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
================
  Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
==================
è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni?  I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
===========
Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO:  i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS

USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO!  ] [  «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt

COSA, IO POSSO DIRE AI NAZISTI: SHARIAH, DELLA LEGA ARABA, CHE, NON FACCIANO DEL MALE AI MIEI CANALI: CHE: DIFENDONOI MARTIRI CRISTIANI? MA, SONO PROPRIO LORO, CHE, LI UCCIDONO, ININTERROTTAMENTE DAL LORO MALEDETTO PROFETA AD OGGI! Autore del reclamo SBS Australia
 Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
 Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID videoAdweNqhg83g Durata14:42
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
 da: SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - lorenzojhwh uniusrei
 ID video: AdweNqhg83g
MA, FORSE CONTRO, MEDIASET BERLUSCONI E CONTRO, IL SUO SISTEMA MASSONICO, CHE, CI HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA?? IO POTREI ANCHE INCAZZARMI!
 da R.T.I. su Giorgia Meloni coperture 80 euro - lorenzojhwh uniusrei: ID video: Zkaab1JfP6M
my JHWH holy -- tu lo sai quando è stato difficile, ordinare, organizzare, RIVISITARE, tutti i miei canali! MA, QUESTO è IL MIO: ULTIMO CANALE! io non ho, altri canali, a cui: io posso accedere, DI due canali, io ho perso la possibilità di accedere! ORA, quindi, TU DEVI MANTEneRE, IL TUO PATTO CON ME! non dico questo per te, ma, perché, il terrore possa percorrere tutta la casa di satana! [ gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Turkish Lawmaker Forced, to Resign Over Alcohol. [ QUESTA è UNA ULTERIORE VERGOGNA PER LA TURCHIA, ORA è AL COMPLETO, DELLA SUA LISTA CRIMINALE, ANCHE SE, NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! E PERCHé, NON SI DIMETTE L'ASSASSINO ERDOGAN, ASSASSINO SHARIA SERIAL KILLER? CHE, LUI PORTATO, UNA NAVE PIENA DI ARMI IN EGITTO PER SOSTERE I "FRATELLI MUSULMANI", NEL TENTATIVO DI REALIZZARE, LA GUERRA CIVILE, COME IN SIRIA? ] CONTINUANO ANCORA, AD ESSERE FERITE A MORTE, PERSONE DENTRO, IL TERRITORIO RUSSO, CONTINUANO ANCORA, LE AGGRESSIONI DELLA UCRAINA, CONTRO LA RUSSIA, TANTO è LA ARROGANZA CON CUI LA NATO, STA GONFIANTO I FASCISTI DI KIEV! il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi! quello che, interessa, ai satanisti 322, è che, si sia annessa la Ucraina alla NATO, poi, vedremo, se, qualcuno è libero di uscirne! per ora, importante è fare: 10 a zero, contro Putin.. tutto il resto: come un golpe ottenuto con ceccini assassini CIA, e la repressione brutale dei popoli, contro, il diritto internazionale, poi, tutto il resto è secondario, ininfluente! ecco, nelle mani di quali satanisti si è messa la Europa! aPapa FRANCESCO, ha fatto autogol! Infatti, scomunicando la mafia, ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale, a cui anche lui stesso appartiene! Quindi, sul piano formale, da questo momento, nessuno che tace, circa, il crimine di sottrazione di sovranità monetaria, cioè, il signoraggio bancario che, Rothschild ha rubato attraverso la massoneria, potrà più accedere al Regno di Dio. E non è tutto, poiché nel metodo, ed a volte, anche, nei contenuti, tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate, sia dal Catechismo di San Pio X, sia, dalla spiritualità della "Imitazione di Cristo!" poi, chiaramente, tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la verdine a Fatima disse: "nel Portogallo, non si perderà mai il dogma della fede!" Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ] Open Letter to all the governments of the world, "everything is going to the worst! as, Would you like, wait fatalistically, world war? Such as legal structures, you are changing? Because, you have created the Masonic occult powers? Because you betrayed the sovereignty of the people, with the interest the money to buy the Pharisees Illuminati?] I'm a universal political, I have some good ideas! takes place on my works: https://www.youtube.com/user/YouTube/ discussion https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion io sono il progetto politico del Re Messiah di Israele
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
================
IL VAMPIRO ROTHSCHILD USURAIO, NON TI PUò DISSANGUARE PER AVERTI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E POI, TI VIENE A DIRE: TU DEVI FARE LE RIFORME DEGLI SCHIAVI! PERCHé, IL SISTEMA MASSONICO MERKEL E MOGHERINI CI UCCIDERà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/tirole-seguire-esempio-germania-svezia_ffef32b9-7345-4102-8877-62c22319f1b4.html STOCCOLMA, 7 DIC - "Noi dobbiamo seguire l'esempio di paesi come la Germania e la Svezia, che hanno vissuto momenti difficili e hanno fatto riforme". Lo ha sottolineato il premio Nobel per l'Economia 2014, il francese Jean Tirole, sottolineando la necessità di procedere con le riforme, come quella del lavoro, per ridare occupazione. Tirole ha parlato a Stoccolma dove si trova per la cerimonia di ritiro del Nobel in programma mercoledì.
=================
Are You Saved? "Satan, who is the god of this world, has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ, who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning, the Word already existed. The Word was with God, and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples, "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT). Salvation came to the world through the Son of God, Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son, so that everyone who believes in Him will not perish, but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory, the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him, "I am the Way, the Truth, and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead, you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior, Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator, who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins, Faith House Ministries Int'l, Bob Akins, Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=================================
Werther Chirigoni Top Commentator Brescia
Fermiamo questi criminali pazzoidi made Ue -Usa.Ma si rendono conto che una guerra alla russia significa "olocausto nucleare "?. Leviamoci fuori da questi giochi di potere ,scendiamo in piazza contro sto governo di imbecilli ,ne va delle nostre vite.Ma questi sono pazzi.
Giovanni Franciacorta Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
SUPER BUFALA DELL'INVASIONE RUSSA IN UCRAINA! DIDASCALIE FOTO: TERRITORIO RUSSO
29 agosto - Per Mosca ''non ha senso commentare seriamente'' le immagini satellitari diffuse dalla Nato come prova della presenza di truppe russe nell'Ucraina dell'est. ''E' diventato ridicolo. Se prima almeno qualcuno metteva il suo nome su queste immagini, fosse Breedlove (il comandante Nato in Europa) Rasmussen (segretario generale Nato) o anche Lungescu (la portavoce) ora esitano'' ha sottolineato il gen. Igor Konashenkov, portavoce del ministero della difesa.... veramente ,siamo ad un passo da un terza guerra mondiale.Poveri noi.
Peppe de Luca Top Commentator
Brunetto Casini Gli Usa e l 'unione europea hanno combinato tutto, dal golpe violento contro il presidente dell'Ucraina fino all'incitamento alla guerra contro il Dombass e il suo popolo, gli aggressori sono gli occidentali e il governo nazista di Kiev è solo un pupazzo in mano ai guerrafondai nord americani..tutto il resto è propaganda puntualmente sbugiardata dalla Russia.
Renato Re Top Commentator
Mauro Rancati tU INVECE VAI A PROTESTARE CONTRO CHI HA INNESCATO LA bomba DELLE COSIDDETTE primavere arabe.... Guarda i risulttai e stai ZITTO!!!! Puti ha tutto il diritto di non VOLERE BASI MISSILISTICHE FUORI DALLA PORTA DI CASA. Gli americani si facciano per una volta i C@ZZI LORO, che sono dall'altra parte del mondo!! Forse hanno gli arsenali militari TROPPO PIENI di bombe e il medio oriente NON riesce a smaltirle tutte....... L' Ue è la cosa più inutile e dannosa che possa esistere!
Werther Chirigoni Top Commentator Brescia
Brunetto Casini caro signor non so nulla della situazione Ucraina.Le denunce di sconfinamenti russi sono puerili e ridicole. Anche il più ingenuo sa benissimo che i russi nel Donbass ci sono sempre stati sin dall'inizio della vicenda, certo non ufficialmente, non dispiegando i propri battaglioni, ma con uomini. (un esempio i cosacchi russi ,e le migliaia di volontari ).d'altronde Gli abitanti di quelle regioni sono Russi!.L'isteria sembra intensificarsi a Kiev e in ambienti Nato ,proprio perchè la guerra sul campo si sta perdendo. i ribelli filo-russi hanno demolito l'esercito di mercenari ,malpagato e non motivato del governo nazista Ucraino.Ma questo i media europei non lo dicono. Continuano con la falsa cantilena dell'invasione di mezzi russi. Ma dove sono sti mezzi?.le prove satellitari una fessiria.Nelle immagini satellitari c'è scritto " this deployment and training is approximately 50km est of the ukrainian border " tradotto per le capre "L'area di dispiegamento e di addestramento si trova a circa 50 km a Est del confine ucraino", in territorio russo quindi.Di passaggi di carri armati nemmeno l'ombra. le due altre foto quelle che quelle dove si veden un convoglio di blindati e dei pezzi di artiglieria , sono attribuite dalla Nato a un'agenzia privata (ottima tecnica per poter fare marcia indietro e lavarsene le mani). Quelle foto mostrano pochissimi mezzi di artiglieria in territorio ucraino che potrebbero benissimo essere ucraini o comunque conquistati dai ribelli alle migliaia di coscritti che si sono arresi in questi giorni.Morale della favola.Tu vorresti scaterare un conflitto nucleare per la pazzia di quei criminali che stanno al governo degli usa o alle controfigure messe a capo dell'Ue ,non eletti da nessuno?. Con una guerra ìn Europa gli Yankee farebbero Bingo. Spazzerebbero via dei concorrenti economici (Europa), indebolirebbero la Russia, pomperebbero al massimo l'industria bellica.Gli unici solo loro ad avere interesse ad una guerra. Svegliatevi prima che si troppo tardi.
Luigi Savoia Director presso Ginosauro Advertising Agency
L'Ucraina deve pagare prima i miliardi di debiti che ha nei confronti della Russia, che l'ha sempre sostenuta e finanziata... poi può forse andare a fare in culo in UE... e la Russia ha tutte le ragioni per togliere di mezzo con il nucleare sia gli schiavetti dell'UE che gli Americani che... sono un popolo senza storia e sopratutto che sanno molto bene creare caos!
Alberto Ancillotti Top Commentator
Andrea Cisternino é tutto molto semplice e sembra perfino impossibile che voi progolpisti di Kiev non lo comprendiate: il Donbas come del resto la Crimea è abitato da russi e non da ucraini!! é storia nota su tutti i libri ,dalle porte di Kiev dai quadri di una esposizione di Mussorgskij alla guerra di crimea Sebastopoli la Cernaia, che avete studiato a scuola!quindi che cazzo dite invasione? l'invasione è quella militare che hanno fatto le truppe ukraine e degli oligarchi e inoltre che cazzo pretendete che altri russi non vadano a combattere per i loro compatrioti minacciati un'altra volta dei fascisti come nel 41?pensavate di potere ammazzare a cannonate migliaia di civili russi senza che altri russi o volontari antifascisti da altri paesi non intervenissero? siete completamente di fuori!
Peppe de Luca Top Commentator
Andrea Cisternino quello che dice lei è uno stravolgimento della realtà, sono gli usa che pensavano che bastava buttare giù il governo ucraino di Yanukovic e tutto era fatto, ma si sono ritrovati di fronte gente con le palle nell'est dell'Ucraina, quindi rassegnatevi alle bugie dell'occidente mentre la realtà è tutt'altra, anche l'aereo malesiano è stato buttato giù dagli ucraini, per non contare i civili massacrati da quattro pazzi nazisti di Kiev
======================
SATANISTI MASSONI, HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA, E CI STANNO PORTANDO ALLA MORTE! DOBBIAMO RINNEGARE: TUTTE LE MENZOGNE DELL'INFERNO: SCRITTE IN QUESTO ARTICOLO, CHE, HANNO USATO ANCHE: IL ROSARIO PER FARSI RAPPRESENTARE STI SATANISTI!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/8/29/201007285b955fbbf85fb714b823835e.jpg
Ucraina: Lituania, "la Russia è in guerra con la Ue". FT, Londra guiderà una forza d'intervento di 10mila uomini 31 agosto Ucraina: Zar-Putin avverte, "scherzate con una potenza nucleare" Si alzano i toni tra Occidente e Mosca sul conflitto ucraino. Se infatti il presidente russo Vladimir Putin ha detto chiaro e tondo che con una potenza nuclerare non si scherza, i paesi europei sono chiamati ad affrontare la questione nel summit sulle nomine in programma oggi a Bruxelles. "Dobbiamo dire chiaramente che se la Russia è in guerra con l'Ucraina, Paese che vuole entrare in Ue, è come se fosse in guerra con l'Europa e per questo dobbiamo aiutare l'Ucraina militarmente affinché si difenda", ha detto ad esempio il presidente lituano Dalia Grybauskaite entrando al summit Ue. Meno bellicosa, ma sempre ferma, la posizione di Lady Pesc.
"La Russia - ha intimato l'Alto rappresentante per la politica estera Ue Catherine Ashton a Milano nella conferenza stampa al termine della riunione informale dei ministri degli Esteri dei 28- deve porre un freno alle ostilità, porre un freno al passaggio di equipaggiamenti nella zona di conflitto e ritirare le sue forze armate" dall'Ucraina. Più netto il premier britannico David Cameron: "La situazione in Ucraina, invasa dalla Russia, è del tutto inaccettabile, e se resta così ci saranno conseguenze".
Ma ben presto si potrebbe andare ben oltre la guerra di parole. La Gran Bretagna e altri sei stati creeranno infatti una forza multilaterale con almeno 10.000 uomini per rafforzare la risposta della Nato all'aggressione della Russia in Ucraina. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che l'annuncio ufficiale è atteso la prossima settimana dal primo ministro inglese, David Cameron, in occasione del vertice della Nato. La 'joint expeditionary force' includerà unità navali e truppe di terra e sarà guidata dagli inglesi. I paesi che al momento coinvolti sono Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Norvegia e Olanda. Il Canada avrebbe espresso interesse per l'iniziativa.
"Siamo di fronte a una situazione gravissima e una crisi drammatica: potremmo arrivare a un punto di non ritorno se non si ferma l'escalation", afferma non a caso il presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Barroso, dopo il faccia a faccia con il presidente ucraino Petro Poroshenko, che oggi parteciperà ai lavori del Consiglio Europeo straordinario. "Tuttavia crediamo che ci sia sempre tempo per trovare una soluzione".
Un aereo da combattimento ucraino Su-25 è stato intanto abbattuto nell'est dell'Ucraina dopo essere stato colpito da un sistema antiaereo russo. Lo ha annunciato oggi lo stato maggiore ucraino che, senza precisare il luogo dell'attacco, aggiunge che il pilota è riuscito a lanciarsi con il paracadute. Il comando dell'operazione militare ucraina ha invece smentito che gli aerei abbattuti siano quattro, come avevano rivendicato i ribelli filorussi.
E' poi giallo sul perché dell'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici, e Mosca li ha dichiarati "dispersi".
I due diplomatici sono stati rilasciati stamane. Lo fa sapere il ministero degli Esteri russo precisando che i funzionari sono tornati in patria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/ucraina-ashton-mosca-fermi-ostilita_dd1f939c-726b-40c3-814b-0cb4bdf29331.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
 sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
======================
in UCRAINA è MORTA, OGNI SPERANZA DI DEMOCRAZIA, NELLA EUROPA DEI BILDENBERG. LA LOGICA DI ESPANSIONE DELLA NATO, è L'UNICA VERA LOGICA! CONTRO IL DIRITTO SOVRANO DEI POPOLI, CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE.. QUESTà è PURA FOLLIA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, CHE UCCIDERANNO ISRAELE! In Ucraina orientale nella notte scontri in 5 checkpoint russi. Al confine con la Federazione russa in Ucraina nei pressi di 5 valichi di frontiera russi la scorsa notte sono stati uditi spari ed esplosioni.
Presumibilmente, le forze di sicurezza miravano alle posizioni del battaglione "Zarja" (Alba), che si trovano in questa zona. Le autorità di Kiev da aprile hanno effettuato operazioni militari contro l'est Ucraina per reprimere il movimento di protesta che è emerso come reazione al colpo di stato di febbraio. Mosca ritiene che questa un'operazione punitiva e chiede un immediato cessate il fuoco contro le case di civili.
======================
Unità delle forze armate prende di mira raggruppamenti di #ISIS intorno alla divisione 121 a Hasakeh neutralizzando decine di takfiri #Siria. TG 24 Siria. #Siria, L'esercito siriano avanza verso il giacimento di gas Al-Shaer, dopo essere caduto in mano all#ISIS conquista tutte le zone limitrofe.
#ISIS sharia, l'alunno coranico saudita ottomano salafita acritico ] UMORIsmo. Il califfato, tra una decapitazione e un'infibulazione, tra una chiesa rasa al suolo e un massacro, trova il tempo per legiferare anche in zootecnica. Un'ordinanza obbliga di coprire le mammelle delle mucche da latte e il velo durante la mungitura in quanto rappresenterebbe "atto osceno in luogo pubblico" a voi ridere o piangere!
GLI ATTI DI GUERRA, E LE PROVOCAZIONI DI GUERRA CONTRO, LA RUSSIA CONTINUANO, ROTHSCHILD HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, POI. SCELLERATI, CANI VIPERE E SCORPIONI, COMPLICI, CERCANO DI OBBEDIRE AL LORO PADRONE DIO! I militari hanno deliberatamente sparato contro gli investigatori russi. Dopo gli spari dal territorio ucraino contro gli investigatori russi è stato aperto un procedimento penale,
Washington ammette: le accuse contro la Russia si basano su dicerie ] [ quello che più è incredibile della caratteristica di un anglosassone, nel sistema massonico, è che, lui non sa mentire, perché, lui crede di avere il diritto di essere un satanista. Così Kerry 322 Bush ammettono di essere parte di associazioni segrete, massoniche e sataniche, che, però, la Costituzione non potrebbe mai riconoscere! ] [ Le sanzioni della UE minacciano la cooperazione per la sicurezza. Il Ministero degli Esteri russo ritiene che le nuove sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia siano la prova che l'UE ha deciso di porre fine alla cooperazione sulle questioni di sicurezza, compresa la lotta contro la proliferazione delle armi di distruzione di massa, il terrorismo, la criminalità organizzata e altre nuove sfide e minacce. Questo è quanto si può leggere sul sito del Ministero. Il Ministero ha osservato che "tali decisioni saranno accolte con entusiasmo dalla comunità terrorista internazionale". "Quello che non è riuscita a fare lei negli ultimi decenni, ossia seminare discordia tra le fila della comunità mondiale, è stato fatto facilmente a Bruxelles", è la dichiarazione del Ministero degli Esteri.
Washington ammette: le accuse contro la Russia si basano su dicerie. Le autorità statunitensi hanno riconosciuto il fatto che le conclusioni sul bombardamento del territorio dell'Ucraina da parte della Russia sono state prese sulla base di informazioni provenienti da social network. Lo ha dichiarato l'addetto stampa della Casa Bianca Josh Earnest. Inoltre, le voci su Internet si basano sulle accuse secondo cui i militari russi avrebbero addestrato i miliziani all'uso dei missili anti-aerei "Buk". In precedenza, il Ministero degli Esteri russo aveva dichiarato di respingere "insinuazioni pubbliche infondate" riprodotte da Washington.
Nel mondo ci sono 2,2 miliardi di poveri. http://buff.ly/1l2PtMM e Rothschild, che, ha rubato a tutti il signoraggio bancario, ha detto: "che importa a me?"
Lorenzo Scarola [ no, BILDENBERG, shariah ONU OCI LEGA ARABA, Erdogan, NATO, Saudi Arabia, UMMAH BOKO HARAM, ECC.. comment. ] ATTENZIONE. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. "islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/Mj0ogl64OjA) YouTube non è un sito shock. Non è consentito pubblicare video ripugnanti di incidenti, cadaveri o altri soggetti simili il cui scopo sia sconvolgere, fare sensazione o essere irrispettosi. Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza. Data di ricezione: 08/mag/2014 [ no shariah Erdogan Saudi Arabia comment
=========================
Gary Adams, My Dear Fellow Catholics and Jews; "Hear O.... All who feel like a Chump do not post here. Only reply if you have read every word in the NT (Brit). GOD is not a man that HE should lie nor does HE have a SON like man has a Son that is a 2nd Person in a Trinity. There is no Trinity but they blindly follow the Talmud. Some but not all, but some Catholics and Jews traded in Moses and Torah for such a book as the Talmud. All who realize the Priest and Rabbi and Talmud fooled you into beleiving the Brit taught a Trinity or 3 or 3 in 1, do not post here and we will know you were fooled by your Rabbi. (Mark 12) "And Yeshua answered him, The first of all the commandments is, Hear O Israel; The Lord our GOD "Hashem" is one Lord:" Some here twist the words and say GOD did not die; then they say Jesus died. Yet when their family died only the body of flesh died. Their family's Spirit lived on and will never die. Is your deceased family now a 3 in 1? Oh, really? Why they will not post that only the body of flesh died but not GOD the Spirit? Because.. "deceive" Have you ever heard of people that love to deceive? All who bow and pray to receive GOD the Holy Spirit in their repented heart can read the Bible and GOD will teach them. All who reject GOD the Holy Spirit in (Psalm 51) (Acts 2:38) are destroyed.
(Hosea 4:6) "My people are destroyed for lack of knowledge: because thou hast rejected knowledge" All who bow and pray to receive GOD the Holy Spirit in their repented heart can read the Bible and GOD will teach them. (Psalm 51) "Do not cast me away from before You, and do not take Your holy spirit from me." King David Chumps and those simple who are fooled can ot post here.
http://www.thesundaytimes.co.uk/sto/news/world_news/Ukraine/article1492579.ece
07.12.2014, Oggi alcune giornali hanno pubblicato la notizia che Kiev poco prima e della tragedia del Boing-777 e' stato avvertito di chiudere i cieli sopra l'Ucraina.
"EUROCONTROL poco prima della tragedia del Boing-777 MH17 ha avvertito Kiev di chiudere il cielo per motivi di sicurezza dei voli civili...."
===================
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152842242709831&set=pcb.10152842243719831&type=1 07.12.2014
Donetsk [[ TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO ]] le conseguenze del bombardamento questa notte dal 6 al 7 dicembre.
3 civili sono stati uccisi, altri 10 feriti.
Niente tregua l'uccisione della popolazione di Donbass si continua. Denis Eroshenko ha aggiunto 4 nuove foto.
Трое мирных погибло, 10 ранено после ночного арт.обстрела ВСУ города Донецк 07.12.14
3 civilians were killed, 10 wounded by ‪#‎Ukraine‬ shelling of Donetsk while you were sleeping 07.12.14 [ tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev, provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3, BTR-4, carri armati T-64, T-72, SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam qui: https://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014 Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giusta, ma c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricata, ha spedito la foto di un altra, ma che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicino, ma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza. https://vk.com/videos167512103
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA, 666, Gmos, A.I. aliens abductions, ROTHSCHILD FMI, BUSH 322 NWO: &: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, agenda: talmud Baal, per disintegrare Israele] su voi datevi coraggio: figli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATA: CORAGGIO! CON ME, voi SARETE: VIVI E FELICI, MA, CON UN ALTRO?, VOI SARETE: già: ALL'INFERNO! tutte le volte: che: io dico: che: Elisabetta II, è Gezabele II? voi mi chiudete: sistematicamente un blog. così, è sempre stato: in questo modo: che, saranno già stati: una decina: i blog: che: mi avete fatto perdere un blog: tutte le volte! QUINDI, ANCHE, UN DEFICIENTE, COME ME: AVREBBE CAPITO, CHE, la REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRA, è IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosor, re di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedi, fatti di ferro e argilla, perché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagno, sono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auriti, queste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè: Perché Berlusconi sbaglia, Il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tasse, non si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontare, ma non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigida, il suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Così, ad esempio, se ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%, il prelievo fiscale non diminuisce, ma aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziaria, il contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontare, ma di pagarne il doppio come "valore", cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'oro, cioè proprietà del portatore, la collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perché, per risolvere il problema, bisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito.
Fonte : Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo :
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORME, IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANA: DHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Auriti in video in una lezione interessante, ascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"... emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura... le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umano, perchè non si da all'uomo la proprietà della moneta, ma il debito della moneta, allora l'uomo si trova nella condizione peggiore, la bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito... il valore è attività previsionale, è previsione, quindi è tempo, il tempo senza vita non è concepibile... non esiste ricchezza in un mondo di morti... noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vive, cioè un fenomeno di sociologia giuridica.."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltare, specialmente dal min. 4,40
"... qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho detto, come ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato", no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, e sapete che vuol dire? Il portatore non ha confini, il portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umano, io mi sono rivolto agli uomini vivi, PROPRIETA' del PORTATORE, noi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popolo, e allora quando uno parla, non in nome dello Stato, come ha fatto Kennedy, ma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzione, per sua natura, di dimensioni mondiali, perchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA... la fine della grande usura è quello che noi vogliamo... "
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube 
my JHWH.. non so, ma, io questi figli del demonio, e dell'anticristo del sistema massonico Bildenberg, CIA NATO NWO, io li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: «... Dunque, di' a noi il tuo parere: è lecito, o no, pagare il tributo a Cesare?».
Gesù :«... Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro: «Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?». Gli risposero: «Di Cesare».
Allora disse loro: «Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"... quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosa: storicamente ci sono state due qualità di monete, la moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadino, cioè quando la moneta era d'oro, il portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato... Oggi la situazione è completamente diversa, perchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette moneta, prestandola, quindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debito, non dovuto, dato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della moneta, chi crea il valore della moneta non è la banca, è la collettività dei cittadini... oggi cosa diventa il prelievo fiscale?... è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscale, non è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio... "
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
10 ott 2014, Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
tutti gli islamici della LEGA ARABA sono un nazismo shariah, che, soffocherà il genere umano! chi, è contro Israele, sta sputando sulla vita dei propri figli! #salviamoSoheil, condannato a morte per un post su Facebook , Sabri Najafi Welsberg, Trentino-Alto Adige
Firma la petizione, Soheil Arabi ha 30 anni, è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. Un anno fa veniva arrestato per aver insultato il profeta Maometto e alcuni personaggi politici iraniani su Facebook.
Due giorni fa, il 26 novembre, Soheil è stato definitamente condannato a morte, nonostante si sia pubblicamente pentito per quello che ha scritto.
Secondo la legge islamica se una persona si pente di quel che ha fatto, la condanna può essere ridotta a 74 colpi di frusta.
Sono nata a Shiraz, una città bellissima nel sud dell'Iran. All'età di 20 anni mi sono trasferita a Teheran dove ho studiato Scienze Politiche.
Nel 1980 ho deciso di partire per l'Italia, spaventata dai provvedimenti del regime di Khomeini. Nella mia vita mi sono sempre battuta per i diritti di genere e per i diritti umani.
Il servizio di sicurezza iraniano ha ora cominciato a diffondere la calunnia secondo la quale Soheil sarebbe stato condannato per stupro, accusa facilmente smentibile dalla lettera di condanna.
Chiedo alle autorità iraniane la sospensione della Pena di morte a Soheil Arabi e il rispetto delle leggi internazionali sui diritti umani secondo le quali la pena di morte può essere esercitata soltanto per i crimini più gravi, tra i quali senz'altro non rientrano i reati d'opinione.
Firma la petizione https://www.change.org/p/salviamosoheil-condannato-a-morte-per-un-post-su-facebook?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=191786&alert_id=KKhbfzRzJr_%2F2cZRHYOu3x%2B56eNAuiMMnIYy5sDph0L1LDhIeO023HQnNCxABOpSh8uF4cp2LMN
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
New Video Encourages Arab Youth to Butcher Jews
terror-video
Click here to watch: New Video Campaign Encourages Arab Youth to Butcher Jews
As high-profile terrorist attacks escalate in Israel, particularly around the Jerusalem area, a new Palestinian Arab video uploaded to YouTube last week shows the idolization of terrorism and propaganda fueling the current wave of attacks. In the video, one Arab terrorist wrapped in a Palestine Liberation Organization (PLO) flag and with a hand grenade strapped on his belt can be seen passing out handguns, knives, swords and hatchets to six other terrorists.
Watch Here, The video comes in the midst of a wave of attacks on Jews using many of the various weapons displayed, included guns, knives and hatchets, all of which were used lethally in the brutal attack on a Jerusalem synagogue in Har Nof last month. Just this Monday a female Arab terrorist of Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction stabbed a Jew at Gush Etzion Junction in Judea and was shot and critically wounded while trying to flee; reportedly she had been jailed for a year in the past for a stabbing attack at the same exact location.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Nigeria: ragazze di Chibok usate come kamikaze?
Sintesi: l'escalation di attacchi e colonizzazione in atto nel nord della Nigeria continua senza sosta. Voci non confermate dicono che i Boko Haram starebbero utilizzando per gli attentati suicida alcune delle ragazze rapite a Chibok. Facciamo il punto riportandovi solo i più recenti attentati. La comunità cristiana del nord-est del paese è allo stremo.
L'escalation di attacchi e vera e propria colonizzazione in atto nel nord della Nigeria continua senza sosta. L'avanzata dei Boko Haram ha subito un'ulteriore accelerazione, denotando la complessità della strategia del terrore in atto. Solo ieri, mentre svariati attacchi venivano eseguiti a Damaturu (capitale dello stato di Yobe), 2 attentatori suicida si facevano esplodere in un mercato affollato di Maiduguri (capitale dello stato di Borno): a quanto pare sarebbero state 2 ragazze a farsi esplodere, uccidendo almeno 6 persone e ferendone 40. Voci non confermate circolano circa il fatto che i Boko Haram starebbero utilizzando per gli attentati suicida proprio alcune delle ragazze rapite a Chibok, ma ripetiamo non ne abbiamo conferma: ciò che rimane, concreto e reale, è che le famiglie di queste povere ragazze aggiungono dolore a dolore ricevendo queste notizie non sicure.
Un attentato simile aveva ucciso 78 persone qualche giorno prima (il 25 novembre), mentre in scontri di questi giorni, almeno 30 miliziani dei Boko Haram sarebbero stati uccisi dalle forze governative. Nel frattempo il gruppo terroristico sta letteralmente conquistando alcune città nel sud dello stato di Borno, autoproclamando il califfato. Dalle città sotto assedio giungono informazioni frammentate; in alcuni casi le forze governative hanno la meglio, ma in molti altri no. A Shani (Borno) dozzine di persone sono state uccise dai terroristi a cavallo di motociclette, i quali hanno dato alle fiamme case e un paio di edifici pubblici. Hanno poi fatto il giro del mondo le immagini dell'attentato alla moschea centrale di Kano, il cui leader islamico si era più volte espresso contro le follie dei Boko Haram: le decine e decine di morti (anche bambini) rappresentano un nuovo fronte della strategia di questi terroristi.
Purtroppo la lista potrebbe continuare lunghissima solo prendendo in considerazione il mese appena concluso di novembre. La Nigeria, se nel sud a maggioranza cristiana vive una relativa pace, nel nord si vede sconvolta da questa follia colonizzatrice dei Boko Haram e, purtroppo, dei tanti sostenitori e approfittatori che gravitano attorno a questo movimento islamico. Il governo non riesce ad arginare la sua avanzata. I cristiani sono uno degli obiettivi primari e sempre più martiri si aggiungono alla memoria di questo paese.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
tutti gli islamici della LEGA ARABA sono un nazismo shariah, che, soffocherà il genere umano! chi, è contro Israele, sta sputando sulla vita dei propri figli!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi, imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni: signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno dell'amministrazio... Altro...
Lina P Meniaikina Top Commentator
la Merdelel copia le parole del Fashington e sta trascinando il proprio popolo verso la guerra. Nessuno pero ha chiesto i tedeschi se loro vogliono nell'UE Georgia, Moldavia ed Ucraina. si sa che la politica della merkel nei confronti della Russia all'interno della germania non è ben vista da tutti. Se la Germania fa la locomotiva dell'europa non è solo perche i tedeschi sono meglio degli italiani ma anche perche la germania ha con il gasdotto del Nord il gas russo meno caro ed è tra i primi partner commerciali della Russia.
Daniele Vero Top Commentator Milano
Infatti fino a ieri i tedeschi sbraitavano contro la Grecia e i suoi debiti e adesso vorrebbero nell'Ue la nazione più povera d'Europa l'Ucraina? Ma chi ce crede!!!
Egidio Cavallini Top Commentator Verona
Ramiya Rahimova zitta schiava, che ti hanno portato tutto l'oro in america e ti hanno messo come ministro dell'economia una americana. non avete nemmeno ministri ucraini... schiavi!!!! e avete istituito un " ministero per l'informazione" proprio come quello di goebbels. sulla tua bandiera c'è la croce uncinata ma tu sei troppo stupida per vedere. trovati un uomo che si vede che non ce l'hai!
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/3E_i3hOJWeQ?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Buon Ascolto
"... il problema monetario, prima di essere un problema scientifico ed economico, è un problema religioso... noi, a differenza delle altre scuole che avendo capito le regola del sistema l'hanno sfruttata, l'abbiamo messo in piazza... vogliamo essere al servizio delle persone per bene... credo nella necessità di dire la verità... la verita ci fa liberi... noi sentiamo il bisogno di liberarci... la dignità gratuita non esiste... di fronte alla scelta... rinunciare alla nostra dignità di uomini o avere al spina dorsale dritta... all'atto dell'emissione i soldi sono nostri... capire che noi dobbiamo diventare i padroni... la sete di giustizia è l'etica... "
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI segnaliamo il fumetto "Dialoghi con Auriti" http://danielepaceblog.blogspot.it/2014/09/e-uscito-dialoghi-con-auriti-il-fumetto.html il testo riassume in maniera sintetica quelle domande che ci poniamo in questo periodo di crisi monetaria.
Altre info www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
P. S. > PER CONDIVIDERE IL POST FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
queste sono le conseguenze: della ponograzia Bildenberg Talmud, Obama GENDER: agenda rothschild 322 Bush: NATO NWO, pane quotidiano di Satana, padre vostro dio gufo JabullOn!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/07/tassista-violenta-passeggera-a-delhi_e9754dea-84d5-49d1-a27d-553d36621b68.html
https://www.facebook.com/forzaisraele siii, facciamo pulizia in tutto il mondo e facciamo sparire dalla faccia della terra i terroristi
============== ti pensavo più intelligente: questa è la piramide Islamica shariah: che, ucciderà Israele, così come esiste la Piramide NWO Rothschild. che permetterà, la uccisione di Israele... QUESTO è UN SOLO TEATRO AGENDA TALMUD, BANCA MONDIALE SATANA A TUTTI!
RIAD, 7 DIC - Le autorità saudite hanno annunciato l'arresto nel regno di 135 indagati, tra cui 26 cittadini stranieri, per "terrorismo". "Tutti gli arrestati sono sauditi tranne 26 stranieri, di cui 16 siriani e 3 yemeniti", ha detto il portavoce del ministero dell'Interno, citato dall'agenzia di stampa ufficiale SPA. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/07/arabia-saudita-terrorismo-135-arresti_1f3a63ce-0607-4e39-912a-05b99b21cf33.html
ma, cosa ha impedito, fino ad oggi, il riconoscimento della Palestina, se, non la evidenza, che, sono loro i terroristi islamici? QUINDI ADESSO, SICCOME: HAMAS è AL GOVERNO, VOI LI PREMIATE, ANCORA DI PIù? AUGURI! 1. ISRAELIANI POSSONO SOVRAVVIVERE, a tutto questo, MA, è: 2. LA EUROPA, CHE, VERRà DISINTEGRATA DAL NAZISMO ISLAMICO shariah! Voi DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG, 322 CIA BUSH, NATO: VOI STATE SEGUENDO UN PROGETTO: CHE è STATO FALLIMENTARE PER 66 ANNI, QUINDI, VOI SIETE GLI ASSASSINI IDEOLOGICI! INFATTI LA SHARIAH RENDE OGNI MUSULMANO UN TERRORISTA! QUNDI, VOI STATE RENDENDO INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE! ECCO PERCHé, LA AGENDA FARISEI TALMUD PREVEDE LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE..
Scrittori israeliani per Stato Palestina. Haaretz, petizione ai Parlamenti europei per il riconoscimento. TEL AVIV, 7 DIC - Gli scrittori Amos Oz, David Grossman e Abraham Yehoshua hanno firmato una petizione che chiede ai Parlamenti europei di riconoscere la Palestina come Stato. Secondo l'organizzazione 'Gush Shalom' - citata da Haaretz - i tre autori hanno firmato la richiesta insieme ad altri 800 israeliani tra cui il premio Nobel Daniel Kahneman.
Daniele Vero Top Commentator Milano
Del bombardamento su Damasco da parte d'Israele ovviamente l'Ansa non ne parla...
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 SI, LO SO, ASSAD Iran CORPORATION sciiti shariah: HANNO IL VIZIETTO DI PASSARE MISSILI AD HAMAS.. e che, nonostante Assad viene ucciso dalla LEGA ARABA shariah sunniti, tuttavia, lui non vuole stare fuori del complotto LEGA ARABA, per uccidere Israele! ma, se, Israele andasse perduto, poi, non c'è Russia, o Cina, che, possano sopravvivere al NWO!
==========================
IL SISTEMA MASSONICO, SATANISTI MASSONI: CIA NATO: UE USA, NWO, FED, BCE, BANCA MONDIALE: SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO: ROTHSCHILD GUFO BILDENBERG, DIO GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: HA FATTO PRECIPITARE LA STORIA DEL GENERE UMANO: IN TUTTI I SUOI PEGGIORI INCUBI DEL PASSATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/07/usa-notte-di-scontri-a-berkeley_f51d2f36-3a15-4554-b97b-c37cc98c0c39.html
Usa, notte di scontri a Berkeley, Ancora proteste in molte città, a Ny occupato il negozio Disney
 7 DIC - Scontri e scene di guerriglia urbana a Berkeley, la città della California che ospita una delle più famose università del Paese: almeno due agenti sono rimasti feriti e una decina di manifestanti sono stati arrestati nella quarta notte di proteste che in tutti gli Stati Uniti ha visto scendere in strada migliaia di persone contro il razzismo e i metodi violenti della polizia. A New York è stato occupato il negozio della Disney sulla Fifth Aveneue.
===================
AMICI Ascoltate un dialogo molto interessante tra Auriti e un perito industriale disoccupato dall'età di 55 anni che propone di denunciare il ministero del Lavoro http://youtu.be/Yss-zql9vt4?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ
La risposta in sintesi di G.Auriti:
"..il mondo del lavoro è un mondo che è malato da linee di falsa cultura... in questo libro - IL PAESE DELL' UTOPIA - di Giacinto Auriti http://www.edizionisolfanelli.it/ilpaesedellutopia.htm tocco il problema ed evidenzio malattie, una, il plusvalore e l'altra la flessibilità che distrugge il potere di acquisto dei salari... bisogna integrare i diritti della persona umana con un diritto con contenuto patrimoniale... CODICE dei REDDITI SOCIALI per dare REDDITO di CITTADINANZA... altrimenti è inutile che si parla dei diritti della persona, tutte chiacchiere... noi dobbiamo garantire la continuità vitale, e la continuità vitale si può garantire al cittadino NON dando beni reali, ma dando denaro per comprarli... noi possiamo eliminare gran parte dei delitti se realizziamo il reddito di cittadinanza... noi dobbiamo riprenderci i nostri soldi, noi siamo derubati... "
Buon ascolto, Altre infowww.simec.org SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
P. S. > PER CONDIVIDERE IL POST FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
E' un dovere informare, testi raccomandati :
- Il VALORE DEL DIRITTO - di Giacinto Auriti http://www.edizionisolfanelli.it/ilvaloredeldiritto.htm
- L'ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO - di Giacinto Auriti http://www.edizionisolfanelli.it/ordinamentointernazionale.htm
- IL PAESE DELL' UTOPIA - di Giacinto Auriti http://www.edizionisolfanelli.it/ilpaesedellutopia.htm
Visitate SAUS TV! Cliccare qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0 diffondete la scuola monetaria auritiana.
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
In questo video propaganda http://www.europa.rai.it/videos/ di regime possiamo ascoltare:
" 1941 l'europa è in guerra e sembra destinata all'autodistruzione... il manifesto per un'Europa libera e unita... sei paesi ci creodono oggi sono diventati 28 e l'Unione Europea... 500 milioni di persone l'economia più grande del pianeta... l'unione europea non è uno stato, ha una moneta ma non un esercito, una politica agricola ma non una vera politica estera un mercato unico ma non ancora un senso di appartenenza comune... l'esperimento mai tentato prima e ancora in corso... la sua lezione l'ha imparata dalla guerra il suo inno infatti non parla di gloria di morte... il suo inno parla i gioia."
Rispondiamo in questi termini:
1941 l'europa è in guerra e sembra destinata all'autodistruzione
+ + + Uno dei motivi peincipali per cui si fanno le guerre è per indebitare le nazioni e taglire le radici dei popoli che hanno con i propi antenati
il manifesto per un'Europa libera e unita...
+ + + Oggi constatiamo che il manifesto iniziale è stato disatteso e L'Europa di conseguenza gli europei NON sono ne liberi ne uniti.
Per liberare i popoli e unirli negli intenti occorre attuare il manifesto on line qui http://www.simec.org/sim/appelli-e-avvisi/93-moneta-al-popolo.html
sei paesi ci creodono oggi sono diventati 28 e l'Unione Europea...
+ + + Parte dell' impero romano ricostruito
500 milioni di persone l'economia più grande del pianeta...
+ + + Un' economia, ma ancora di più valori etici che possono mettere in sofferenza il mercato Americano, Russo, Asiatico, e estremo oriente.
l'unione europea non è uno stato, ha una moneta ma non un esercito,
+ + + Amici riflettete su questa frase se l'unione europea non è uno stato ed infatti non un esercito come fa ad evere una moneta? L'euro diche è? A scoltate qui La Banca Centrale è lo Stato? - 11/8/1998 e qui L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 - in diretta TV (HD) e leggete qui http://www.simec.org/sim/notizie-essenziali/30-eliminare-i-debiti-o-i-popoli.html
una politica agricola
+ + + Amici il prof. Giacinto Auriti ci ha insegnato che il settore dell'agricontura non va trattato con il termine - politica- perchè diventa un commercio con l'estero, prima esisteva il - Ministero dell'agricoltura - poi trasformato in - Ministrero delle politiche agricole - questa trasformazione ha penalizzato profondamente le nostre produzioni favorendo le importazioni, i prodotti della terra sono diventati merce di scambio con i paesi esteri, nonostante sia per il clima, che per la posizione geografica l'Italia potrebbe essere autosufficente, quindi questa politica agricola è da abbandonare e rivalutare salvare le produzioli nazionali specie le locali che rischiano di sparire a
causa di questa UE
ma non una vera politica estera
+ + + Se l'UE non è uno stato non può avere un politica estera, o forse lo spot vuole convincerci che è meglio diventarlo, Non a caso nell spot proposto ci alletta con l'esempio delle olimpiadi
un mercato unico ma non ancora un senso di appartenenza comune...
+ + + Il mercato puo essere unico, ma non i prodotti del mercato, rifiutiamo una agricoltura modificata geneticamte, preferiamo recuperare piante e animali in via di estizione, il mercato per essere importante deve avere un buon assortimento di prodotti ecco perchè sia per "l'apparteneza" del cittadino, sia per il " mercato" va rivalutato in modo importate, a livello etico che eoconmico, il "locale", per poi proporlo ad un mercato comune
l'esperimento mai tentato prima e ancora in corso...
+ + + A tal proposito consiglio la lettura di questo testo articolo http://www.quieuropa.it/dialogo-tra-banchieri-surreale-ma-non-troppo-sulla-piu-grande-truffa-di-tutti-i-tempi/
Se siamo nella fase di sperimentazione facciamo di tutto per coreggere questa UE che ora è contro l'uomo.
la sua lezione l'ha imparata dalla guerra il suo inno, infatti non parla di gloria e di morte...
+ + + La guerra produce morte, L'UE sta producendo morte, vedi suicidi per crisi finanziarie, e molte altre morti indirette sempre per malattie derivate dalla crisi, denatalità nelle nezioni, ed infine immigrati che muoiono ogni giorno per giungere nell'UE
il suo inno parla i gioia.
+ + + Non è sufficente che l'inno dell'UE parli i gioia, i popoli devono parlare di gioa e questo accadrà solo quando sarà cosi http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-italiani-da-tradurre/82-riprendiamoci-i-nostri-soldi.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST E INVIATELO A CHI RITENETE INTERESSATO.
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Carissimi, anche per quest'anno abbiamo riorganizzato la giornata " Sulle Orme di Auriti" , l'ormai consueto ed annuale percorso sui luoghi che furono cari ad Auriti. Vi invitiamo, pertanto, a seguire il link dell'edizione 2014 a questo indirizzo. Certi che la comunicazione datavi con largo anticipo possa permettervi di organizzarvi per essere presenti lunedì 11 agosto 2014, rinnoviamo i nostri più cari saluti e speriamo di incontrarvi tutti o la maggior parte. Grazie per la collaborazione alla diffusione dell'evento.
https://www.facebook.com/events/808131449211056/?source=1
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI DIMOSTRA LA INCOPATIBILITA' TRA EUCARISTIA CATTOLICA E USUROCRAZIA
... la prima regola è la moneta nominale: è la prima raccomandazione fatta da satana nel Vangelo... dice a Cristo di trasformare le pietre in pane... la tentazione fatta da satana a Cristo è la moneta nominale... trasformi il simbolo di costo nullo la pietra in pane cioè valore; questo è avvenuto con la sterlina, con la banca d'Inghilterra nel 1694 e guarda caso... noi abbiamo un provvedimento fatto dal parlamento inglese... il Test Act con cui viene messo fuori legge l'Eucaristia cattolica... la Transustanziazione, cioè l'ingresso della Divinità nel pane e nel vino che sono oggetto dell' Eucaristia... satana ha detto se tu mi adorerai prostrato diventerai il padrone del mondo... per adorare satana bisogna togliere Dio dall'altare... bisogna contestare l' Eucaristia. Dimostrata vera per i miracoli che sono la manifestazione di un fenomeno soprannaturale solamente per conquistare nella verità la Fede... l'unica religione non strumentalizzabile è la Cattolica per la presenza dell' Eucaristia... quando la Chiesa Cattolica ha dichiarato eretica la scelta culturale del protestantesimo aveva perfettamente ragione... ecco allora che ci vuole una riflessione su questo fatto... abbiamo proposto che la moneta all'atto dell'emissione sia dichiarata di proprietà dei cittadini.
VIDEO del 22-6-14 http://youtu.be/QBtX6oGIKMg Festa del CORPUS DOMINI Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
 AMICI!
ecco chi già nel 1200 condannava l'usura! Ascoltate qui http://youtu.be/-qOksFffO0k
Oggi 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova http://www.santiebeati.it/dettaglio/23400.
Nato a Lisbona, ha assunto l'appellativo "da Padova" per aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere l'usura del tempo in questa città.
Egli è uno dei tanti Santi che ha condannato apertamente l'usura, problema assai grave tutt'oggi considerando che viviamo in un regime di usurocrazia come Giacinto Auriti ha dimostato, ma da molti purtroppo sottovalutato.
Speriamo che al più presto frati, preti, vescovi, cardinali, tornino a parlare di uno dei punti importanti della tradizione cristiana cattolica, come fa Quirino Salomone
qui Conferenza di p. Quirino Salomone o.f.m. 13/9/'13 (versione provvisoria)
e qui http://youtu.be/Br9_-mmjP_A
Sant'Antonio da Padova in spagnolo http://www.dailymotion.com/video/xa65yg_ai-ricchi-e-ai-potenti-della-terra_shortfilms
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI IN VIDEO. ECCO COSA HANNO FATTO E CONTINUANO A FARE DAL 2 GIUGNO 1946
... è stata abolita la riserva d'oro dal 15 agosto 1971... quindi la banca non puo' dire la moneta è mia perchè la riserva è mia, e perciò te la posso prestare all'atto dell'emissione... il signoraggio bancario è finito definitivamente dal 15-8-71, da questa data la banca non può più emettere moneta prestandola, se lo fa truffa la collettività... quando esisteva la moneta d'oro il suicidio da insolvenza non esisteva, perchè non esisteva il debito... a noi non interessa la ricchezza, ma la felicità della gente... i popoli che non si indebitano fanno rabbia agli usurai... alta loggia massonica, specialmente inglese che dava direttive ai politici e hanno obbedito... la guerra del sangue contro l'oro continua e noi non possiamo più continuare a perdere... dobbiamo contrapporre alla moneta di proprietà della banca, la MONETA di PROPRIETA' di POPOLO
VIDEO DEL 2-6-14 ascoltate qui http://youtu.be/8MbDUyP5oJk
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
30 Maggio Santa Giovanna D'Arco
Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l' intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D'Arco http://www.santiebeati.it/dettaglio/33100 un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo dagli eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza "fragili".
Giovanna, un'adolescente analfabeta che diventa condottiero vincente.

Ciò che è avvenuto a lei avviene tuttora in altre forme: l'intervento divino nella vita dell'uomo perchè si realizzi la Sua volontà e non la nostra.
La PROPRIETA' POPOLARE della MONETA si dovrà affermare a livello internazionale; è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE (dal latino convèrtere:trasformare, mutare) di chi usa questo sistema monetario che ora causa ingiustizia.
Grazie alle preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
Pregare con fede ci cambia in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
====================
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI DA' INFO SULLA POLITICA.
... bisogna chiarire, uno da quale parte sta?... chi fa le cose onestamente oggi è pieno di debiti... Che cos'è un'EURO? E' il debito di un'EURO... la PROPRIETA' della MONETA al POPOLO, questo principio va inserito nella carta costituzionale... diciamo ai Deputati, Senatori, politici accogliete questo nostro invito, creamo una corrente per la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA... se vogliamo fare grandi cambiamenti noi abbiamo bisogno di un cambiamneto alla base... facciamo una DEMOCRAZIA INTEGRALE... al popolo va dato anche la SOVRANITA' MONETARIA, cioè la PROPRIETA' della MONETA all'atto dell'EMISSIONE... dobbiamo far sentire la nostra voce... dobbiamo avere la forza del numero... il popolo italiano ha la SCINTILLA... voi siete il I° popolo del mondo, ad una condizione, di avere il coraggio di sognare un grande IDEALE...
VIDEO DEL 15-5-14 ascoltate qui http://youtu.be/QMFwnANuQfc merita specialmente il finale Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
13 maggio 2014 Settimana CONTRO l'Usura Amico/a partecipa anche Tu! Leggi tutte le INFO nella home page di www.simec.org Saluti R.Carbone
1 MAGGIO GIORNATA DI FESTA O LUTTO?
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI PARLA DEL MONDO DEL LAVORO.
Con la moneta che abbiamo in uso ora non c'è nulla da festeggiare, viviamo in un regime di lavoro-schiavo, per il fatto che gran parte della retribuzione del lavoratore viene defraudata da prelievo fiscale diretto e indiretto.
In futuro è bene utilizzare la data del 1 maggio affinchè tutti, in particolare i lavoratori possano essere retribuiti con una MONETA di PROPRIETA' del PORATTORE in modo da eliminare il prelievo fiscale e garantire REDDITO di CITTADINANZA a chi è fuori dal mondo del lavoro.
VIDEO DEL 1-5-14
Riflessioni sulla MONETA DEBITO 26 Gennaio'99 Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
in questa profezia Gezabele, è la Regina di inghilterra, che, lei protegge la sinagoga massonica di satana: e fa il rappresentante della Chiesa Anglicana, al tempo stesso? ASSOLUTA APOSTASIA! LA FIGLIA A CUI SI RIVOLGE GESù SEI TU? 24 novembre 2014 – La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore
Inviato da Messaggi da Gesu Cristo dicembre 6, 2014. Archiviato in Grande Tribolazione, Seconda Venuta, Mia amatissima figlia, sapessi quanto ho bisogno di essere consolato in questo momento in cui così tanti sono caduti lontano da Me. Le Mie Lacrime scorrono a torrenti, mentre l'esercito di Satana, posseduto da uno dei più vili dei suoi demoni, Gezabele, ha indotto in tentazione molti di coloro che dicono di rappresentare Me. Quante cose hanno dimenticato e quanto poco si ricordano della Mia Promessa di ritornare!
Il momento della Mia Seconda Venuta si avvicina velocemente e l'esercito di Satana si è raccolto in gran numero, pronto a dare battaglia contro quelli che Io chiamo Miei. Questo malvagio esercito sarà guidato dai Miei nemici e non c'è niente che non faranno per cercare di ingannare il mondo affinché, creda alle loro falsità. Parlando nel Mio Nome, prenderanno con sé santi uomini e donne e diventeranno una forza di cui tener conto. Accolti con grande soddisfazione da un mondo laico, cambieranno la faccia della terra e sulla loro scia provocheranno la rovina. La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore e ciò sarà attestato da un grande sconvolgimento. Ogni malvagio atto di profanazione che essi infliggeranno al Mio Corpo, si manifesterà attraverso i cambiamenti del clima, la perdita dei raccolti, le modificazioni nell'atmosfera ed un diluvio di enorme portata; ci saranno poche nazioni sulla terra che non saranno colpite a causa delle loro azioni. Mio Padre infliggerà grandi sofferenze su di loro.
Per ogni persona che condanneranno nel Mio Nome, anch'essi saranno condannati. Per ogni azione dolorosa che infliggeranno ai figli di Dio, anche loro subiranno lo stesso dolore. L'inferno che essi porteranno a milioni di persone, provocherà una punizione simile ai fuochi che bruciano ogni giorno nell'abisso eterno.
Le Porte del Cielo gli verranno sbattute in faccia ed essi urleranno in agonia quando, nell'Ultimo Giorno, saranno accecati dalla Mia Luce. Essi fuggiranno, da codardi quali sono, cercando di trovare riparo dalla Mia Giustizia, ma non vi saranno luoghi in cui trovar sollievo. Accecati, essi correranno e cadranno, ma non ci sarà alcun posto dove andare. Rimarranno indietro, poiché nessuno di loro avrà l'energia o la forza di volontà di chiedere il Mio Aiuto, in quanto, costoro hanno interamente gettato via la Vita che avrebbero potuto avere, ma di cui non potranno più avvalersi.
AscoltateMi adesso, poiché, Io dichiaro solennemente, che, l'uomo che vive secondo la Mia Parola, e che rimane leale a Me, non ha nulla da temere. L'uomo che Mi maledice e che chiude risolutamente la porta dietro di lui, al Mio Regno, sarà cacciato via.
Il vostro Gesù http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/06/24-novembre-2014-la-terra-travolta-dai-loro-metodi-malvagi-gemera-di-dolore/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACR, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
è SOLTANTO L'IMPERIALISMO DELLA SHARIAH: PERCHé, I FARISEI USURAI ROTHSCHILD HANNO RISVEGLIATO TUTTI I SATANISMI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, PER ESPRIMERE IL LORO ATTACCO MORTALE E DEFINITIVO, DELLA SINAGOGA DI SATANA! CONTRO ISRAELE, E CONTRO: LA CRISTIANITà ] Sono almeno 36 i civili massacrati nell'ennesimo attacco compiuto la notte scorsa in alcuni villaggi nell'est della Repubblica democratica del Congo (Rdc, ex Zaire) da bande di uomini armati. Lo hanno riferito le autorità locali, precisando che la carneficina è stata compiuta da guerriglieri ugandesi alla periferia della città di Oicha e in due villaggi vicini, nell'area settentrionale del Nord-Kivu. Questa strage porta a 250 il numero delle persone uccise da inizio ottobre nel territorio e nella città di Beni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
========================
https://www.facebook.com/giustiziaemercato Giustizia e Mercato
Vuoi diventare deputato con https://www.facebook.com/giustiziaemercato
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 NO! IO SONO LA MONARCHIA!
=======================
Forza Israele https://www.facebook.com/forzaisraele
 ti pensavo più intelligente: questa è la piramide Islamica shariah: che, ucciderà Israele, così come esiste la Piramide NWO Rothschild. che permetterà, la uccisione di Israele... QUESTO è UN SOLO TEATRO AGENDA TALMUD, BANCA MONDIALE SATANA A TUTTI!
 RIAD, 7 DIC - Le autorità saudite hanno annunciato l'arresto nel regno di 135 indagati, tra cui 26 cittadini stranieri, per "terrorismo". "Tutti gli arrestati sono sauditi tranne 26 stranieri, di cui 16 siriani e 3 yemeniti", ha detto il portavoce del ministero dell'Interno, citato dall'agenzia di stampa ufficiale SPA. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/07/arabia-saudita-terrorismo-135-arresti_1f3a63ce-0607-4e39-912a-05b99b21cf33.html
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 PERCHé HAI PAURA DI COMMENTARE QUESTA NOTIZIA?
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/07/scrittori-israeliani-per-stato-palestina_110cab64-5b3d-4538-b575-fdc246460846.html
 E SE IO RIVELO A TUTTI IL TUO VERO NOME E COGNOME, CHE COSA FAI, TU MI BLOCCHI DI NUOVO, ANCHE CON QUESTO CANALE? https://www.facebook.com/forzaisraele NON SAI TU, CHE, GLI USURAI FARISEI: ILLUMINATI TALMUD AGENDA, FMI SPA, I GIUDEI MASSONI VANNO TUTTI ALL'INFERNO?
====================
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE, è PUNTIN CHE, UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE, IL NAZISTA MERKEL, OBAMA GENDER, CHE, NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO, CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé, CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO, LA COSTITUZIONE, POI, NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA, UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO, LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE, TU PRENDI DEI SOLDI, SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV, 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACRO, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
Elena Vaypan Top Commentator Milano
tanto per cambiare, esercito ucraino ammazza i civili
 Oksana Cislenko Top Commentator Lavora presso Università degli Studi di Parma
 Cosa vuoi pretendere da idioti ubbriachi fascisti! perchè invece di prendersela con civili non invadono la russia se hanno il coraggio? Comoda fare guerra contro persone disarmate, da vigliacchi e stupidi!
Davide Luppi San Felice, Emilia-Romagna, Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne, terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista, si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
Greta Corradini Top Commentator Carpi
La resistenza ci ha insegnato appendere un fascista o nazista non è reato! questa è la fine che hanno fatto e che faranno i fasci-nazisti affinchè questo mondo ci sarà https://www.google.it/search?q=Жопа&client=firefox-a&hs=LQP&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=sb&biw=1280&bih=867&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=9rSEVLuhH5bVaoe9gugB&ved=0CAYQ_AUoAQ#rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&tbm=isch&q=mussolini+impiccato&revid=1760994585
 Greta Corradini Top Commentator Carpi
 La legge 20 giugno 1952 n. 645 (c.d. legge Scelba) in materia di apologia del fascismo, sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
======================
And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
========================
PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza.
INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE, il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria, si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura, insita nel sistema, la collettività tutta.
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
PARTECIPA all'EVENTO 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara tutti in piazza INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Info su www.setedigiustizia.org
Pag. Evento Fb https://www.facebook.com/events/264705540369882/
GIACINTO AURITI IN VIDEO DI 2 MINUTI CI DA INFORMAZIONI PREZIOSE.
... chi sa è padrone degli altri... noi stiamo creando una cultura nuova perchè è la prima volta che si parla di questi argomenti... il valore è una dimensione del tempo e non dello spazio, quindi è una previsione, non è merce il valore... con una cultura solida di base si può creare una sovranità monetaria razionale, perchè è vincolata alla discrezionalità tecnica... la discrezionalità tecnica si distingue dall'arbritrio, come oggi è, con l'arbritrio il governatore della BCE può fare quello che gli pare... l'art. 107 del trattato Maastricht impedisce qualunque collegamento, contatto, sollecitazione dai governi degli stati alla BCE...
Domanda a Luigi Einaudi: Qual'è la legge della rarità? " Alla rarità dell'oro si è sostituito la saggezza dei governatori."
Il governatore saggio per antonomasia... questa saggezza ha portato a 50 miglioni di morti per fame ogni anno.
VIDEO DEL 9-4-14 http://youtu.be/3ltaVnpC7NI Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
EVENTO DA SEGNALARE : GIORNATA NAZIONALE DEL "25 APRILE PER LA LIBERAZIONE" DAGLI USURAI. DOPO IL SUCCESSO CRESCENTE DI PARTECIPAZIONE DEGLI ANNI PRECEDENTI, PER IL 2014 ABBIAMO PRENOTATO UNO SPAZIO PIÙ GRANDE VISTA LA NUMEROSA ADESIONE DI ASSOCIAZIONI CHE HANNO COLLABORATO ALL'ORGANIZZAZIONE. ANCHE QUEST'ANNO TI ASPETTIAMO A PESCARA IL 25 APRILE PER RIVEDERCI TUTTI IN PIAZZA E CONTINUARE L'ATTIVITÀ DI DIFFUSIONE E CONSAPEVOLEZZA SUL GRANDE PROBLEMA CHE CONTINUA AD ANGOSCIARE IL POPOLO : LA MONETA DEBITO. LIBERIAMOCI DAGLI USURAI. ABBIAMO PREVISTO ANCHE DUE SESSIONI DI CORSI PER FAR COMPRENDERE APPIENO IL PROBLEMA.
Pagina evento Fb https://www.facebook.com/events/264705540369882/268871986619904/?notif_t=plan_mall_activity
Amici per non arrivare tutti a queste condizioni https://www.facebook.com/photo.php?v=873361766023205&set=vb.100000481690521&type=2&theater dobbiamo chiedere quanto riportato qui http://www.setedigiustizia.org/cosa-vogliamo.html
Visitate SAUS TV! Cliccare qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0 diffondete la scuola monetaria auritiana.
L'AUDIO DI QUESTO VIDEO E' MOLTO POPOLARE SUL WEB, VI RIPROPONIAMO L'ORIGINALE G.AURITI IN 6 MINUTI CI SPIEGA DEL PERCHE' IL BANCHIERE ACQUISTA LA PROPRIETA' ALL'ATTO DELL'EMISSIONE?... IL VALORE DELLA MONETA E' UN VALORE CHE NASCE PER CONVENZIONE SENZA LAVORARE SOLO PERCHE' NOI CI METTIAMO D'ACCORDO... IL BANCHIERE QUANDO HA STAMPATO NON E' CHE DA', MA PRESTA, ALLORA ESPROPRIA E INDEBITA LA COLLETTIVITA', CIOE' LA TRUFFA... ECCO GLI AZIONISTI DELLA BANCA CENTRALE CHE SI METTONO IN TASCA LA RENDITA DA SIGNORAGGIO, CIOE' DEI GRANDI USURAI... NON POSSIAMO PIU' TOLLERARE DI ESSERE TRATTATI DA IMBECILLI... VIE DI MEZZO NON CE NE SONO PIU'... NOI ABBIAMO SCOPERTO LA TEORIA DEL VALORE INDOTTO DELLA MONETA... QUESTO VALORE NASCE SENZA COSTO... LA DIFFERENZA DI VALORE VA IN TASCA AI CITTADINI... NOI VOGLIAMO DARE UNA RISPOSTA.
VIDEO DEL 23-3-14 http://youtu.be/tqHXyv_G1Jw Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AURITIANI! BISOGNA IMPARARE LA LEZIONE PRIMA DI AGIRE
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il Prof. Giacinto Auriti. Una sera, dopo una sua conferenza, si conversava in gruppo; a seguito di un mio intervento, il Prof. guarda soddisfatto un'altro amico e dice "Ha imparato bene la lezione!". Queste parole e la sua espressione mi sono rimaste impresse nella mente, anche se al momento ne ero piuttosto indifferente. Solo ora posso apprezzare a pieno quel riconoscimento del Prof. Era contento quando trovava persone che recepivano e capivano l'importanza della sua scoperta, il VALORE INDOTTO della MONETA. Era consapevole che chi impara e capisce, successivamente passa all'azione. Le parole sono importanti, esporre i concetti auritiani non è affatto semplice perché si tratta di un'argomento nuovo, e per chi non è un'uomo di lettere conviene ripetere le parole di Auriti così di certo non sbaglia. Infatti purtroppo in questo ultimo periodo sono nati falsi profeti sul tema monetario, con il solo fine di dirottare la contestazione. Il Prof. ha avuto tempo per trovare le parole giuste, ha impiegato ben oltre 35 anni per formulare il Disegno di Legge, ed alcune persone si permettono di cambiare termini, vocaboli, parole nell'elaborare le sue formule! Auritiani? Si, ma ognuno a modo loro.... Il motivo che mi ha spinto a scrivere questo comunicato è avvertire tutti di questo pericoloso fenomeno. In piu' occasioni persone che hanno avuto contatti con le nostre pagine web e che rimangono affascinate dalla scuola monetaria auritiana, decidono di impegnarsi in tal senso, ma non so per quale inspiegabile ragione aprono un fronte nuovo o addirittura un fronte personale, eludendo parte degli studi e degli insegnamenti del Prof. G.Auriti. Così si disperdono le forze, creano confusione e non si raggiunge l'obbiettivo. Inoltre ho constatato che professori, economisti, giuristi, scrittori, professionisti ecc. esprimono pensieri auritiani e non citano la fonte, Giacinto Auriti. Ritengo che per rimanere fedeli all'ideale auritiano, che è la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA bisogna ripetere, ripetere, ripetere, come faceva Auriti; solo dopo l'attuazione di una MONETA di PROPRIETA' del PORTATORE, e dopo una prima fase di collaudo in cui non si escludono piccoli perfezionamenti, solo allora si cambieranno anche i termini.
E' importante che dopo aver ascoltato Auriti su SAUS TV qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0 e imparate le LEZIONI occorre necessariamente passare all'AZIONE.
Amici cercate altre persone già informate sulla VERITA' della MONETA nel territorio dove vivete, rendetevi disponibili ad operare a mero titolo di volontariato, anche se vincolato da appartenenza politica, impegnatevi nelle varie attività di divulgazione, quali conferenze, dibattiti, volantinaggi, riprese radio-televisive, includendovi, altresì, i video pubblicati on-line, con l'obbligo di tener fede alla linea culturale che fa espressamente riferimento alla Scuola Monetaria auritiana, fondata dall'esimio prof. avv. Giacinto Auriti.
(*) Mia testimonianza qui http://www.simec.org/sim/testimonianze/rocco-carbone.html
Rocco Carbone
moalpo@gmail.com Tel. 3346157151
GIACINTO AURITI IN VIDEO, 2 MINUTI CHE SPECIALMENTE TUTTI I NEO MINISTRI DOVREBBERO ASCOLTARE.
VIDEO DEL 22-2-14 che tratta di:
... NON E' PIU' POSSIBILE TOLLERARE CHE I POPOLI SIANO PERSEGUITATI DALL'ANGOSCIA DEL DEBITO... IN QUESTA SITUAZIONE CHI COMANDA E' CHI CONTROLLA L'EMISSIONE MONETARIA... CHI STAMPA E PRESTA... TRASFORMANDO I POPOLI DA PROPRIETARI IN DEBITORI... E I POLITICI DA UOMINI CHE SERVONO IL POPOLO A CAMERIERI DEI BANCHIERI... LA QUALITA' DELLA VITA STA SEMPRE PIU' DEGENERANDO VERSO IL PEGGIO... SOSTITUIRE I VERTICI DELLE BANCHE CENTRALI... NOI DOBBIAMO CAPIRE CHE I NOSTRI NEMICI SONO I GRANDI USURAI... CI ESPOPRIANO E CI INDEBITANO DEI SOLDI NOSTRI ALL'ATTO DELL'EMISSIONE... ORA AZIONE PRATICA... NOI DOBBIAMO DIRE QUELLO CHE BISOGNA FARE..FARE UN GESTO DI REAZIONE A QUEST'AGGRESSIONE... SIMEC CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO.
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/yPELrRyQA_s
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI IN UN 1 MINUTO E MEZZO SPIEGA SIGNIFICATO DI DEMOCRAZIA E LEGGE MORALE.
VIDEO DEL 16-2-14 che tratta di:
... DEMOCRAZIA... ESPRESSIONE DELLA VOLONTA' DELLA MAGGIORANZA... DEMOCRAZIA COME PARAMETRO PROCEDURALE E' UNA PARAMETRO DIVERSO DA QUELLO ETICO... LA LEGGE MORALE E' UN'ALTRA COSA... LA LEGGE MORALE REGGE L' UNITA' CULTURALE, ETNICA, SPIRITUALE DEI POPOLI... PORTATORI DELLA PROPRIA AUTORITA'... IL PRINCIPIO DELL'AUTORITA' STA AL DI SOPRA DELLA LEGGE DEL NUMERO...
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/kBGAycG8Quk
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AURITI IN 7 MINUTI VI DARA' INFORMAZIONI IMPORTANTI. VIDEO DEL 4-2-14 che tratta di:
... LA SOCIETA' PUO' AVERE 2 SIGNIFICATI... LA SOCIETA' E' I SOCI... SOCIETA' CON CONTENUTO UMANO... SOCIETA' SENZA CONTENUTO UMANO E' STRUMENTO PERSONIFICATO, FANTASMA GIURIDICO... LA SOCIETA' STRUMENTALIZZANTE E' LA MOSSONERIA NELLO STATO COSTITUZIONALE... CAMBIA LA SCELTA ETICA... OGGI IL PARAMETRO ETICO E' QUELLO DEL SERVIR-SI E DEL NON SERVI-RE... SOCIETA' ORGANICA E FANTASMA GIURIDICO... MONETA-DEBITO NASCE COL FANTASMA GIURIDICO, STATO COSTITUZIONALE... DEMOCRAZIA INTEGRALE... PROPRIETA' DELLA MONETA ALL'ATTO DELL'EMISSIONE...
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/h0c98m_RjsQ Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI BREVE VIDEO DEL 1-2-14 che tratta di:
... CHE SIGNIFICA LA MONETA D'ORO... 100% DELLA MONETA IN CIRCOLAZIONE E' GRAVATA DEL DEBITO VERSO LA BCE... IL CITTADINO SI ILLUDE DI ESSERE RICCO... MA E' SOTTOPOSTO AL PERICOLO DI INSOLVENZA... CAPIRE LA DISTINZIONE TRA VALORE CREDITIZIO E VALORE INDOTTO...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/k-vfMd1LzTs
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI BREVE VIDEO DEL 29-1-14 che tratta di:
... LA BANCA CENTRALE NON è LO STATO... LA BANCA CENTRALE E' UNA SOCIETA' PRIVATA... GLI AZIONISTI DELLA BANCA CENTRALE SONO SpA... E' UN FANTASMA GIURIDICO... L'UFFICIO LEGALE DELLA BANCA D'ITALIA E' PRIVATO... LA PROVA CHE E' UNA SOCIETA' PRIVATA... E' IN RAPPORTO DI ASSOLUTA INCOMPATIBILITA' CON LO STATO... COLONIALISMO DEL DEBITO CON LA BCE... QUANDO LO STATO EUROPEO RESTITUISCE IL DENARO ALLA BCE RESTITUISCE L'EURO PIENO DI POTERE DI ACQUISTO CREATO DALLE ATTIVITA LAVORATIVE DEI POPOLI... PICCOLA COLLETTIVITA CHE CONTROLLA LA BCE... DITTATURA MONETARIA... PROPORRE ARGOMENTI IGNOTARI DAI TRATTATI...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/N_c9h1mztNw
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Ancora sulle basi del valore della moneta: l'oro, gli assegnati, la riserva aurea che non serve a dare valore alla moneta, il valore come rapporto tra fasi di tempo...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/ch3sQkEnPS0
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI VI PROPONIAMO UN BREVE VIDEO che tratta di:
... IL CITTADINO DEVE CAPIRE CHE E' TRUFFATO... SIAMO NOI LA GENTE CHE CREA IL VALORE DELLA MONETA... DIRE LA VERITA' A QUALUNQUE COSTO... CORTE DI CASSAZIONE CONDANNA ANATOCISMO, E' USURA... IL MALLOPPO 52000 MILIARDI... DECRETO DEL GOVERNO A TUTELA DEI TRUFFATORI, BANCHE... POVERI LADRI COME FANNO A CAMPARE... COME ISOLA PIRATI TORTUGA... E LEGGE MORALE..
Ascoltate G.Auriti qui http://youtu.be/UcwhGCb0buY
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
ma, la Merkel fa del suo meglio, caro Sandro Gozi: nel tuo sistema massonico: che, se non fossi anche tu: un corrotto dal NWO? tu non saresti mai potuto giungere, dove tu sei giunto! per portare il sangue dei popoli, a Rothschild l'usuraio satanista assassino: anche il vostro teatrino meschino: è intelligente! ] [ "Dispiace molto" che le riforme avviate da Renzi,che hanno avuto "coro internazionale di apprezzamenti", siano "insufficienti" per Merkel, ma la logica dei "compiti a casa è finita: le pagelle devono lasciare posto alla politica".
 Lo dice Sandro Gozi invitando la cancelliera a concentrarsi sulle questioni tedesche, parlando anche di "questione di stile".
  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/gozi-a-merkel-basta-con-le-pagelle_18c0d80f-fcaa-46ae-b428-714d0a20d257.html
Elisabetta II del Regno Unito.. perché, i farisei Illuminati Fmi Spa, hanno ucciso tutte le Monarchie Cattoliche, ed hanno lasciato in vita voi? in che modo, anche, voi avete tradito, insieme a tutti i governi ed insieme, a tutte le religioni del pianeta.. per vedere sorgere l'era di satana velocemente? MA, QUESTO è SICURO, CON LA TECNOLOGIA, DEL A.I. BIOLOGIA SINTETICA: POTERI SATANICI.. UN SOLO UOMO, PUò GOVERNARE IL PIANETA, da solo! VOI NON SERVIRETE PIù, TRA UN POCO, NEANCHE COME COMPARSE!.. E POI, NON CREDO CHE AL TUO FUNERALE, SARà DATA LA GIUSTA IMPORTANZA, DURANTE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. MA, SE, TU PENSI DI ESSERE PATRIOTTICA? IO: UNIUS REI, IO POSSO SEMPRE RILEVARE BANCA MONDIALE E FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
=========================
Elisabetta II del Regno Unito.. certo, io sono la monarchia Unius REI, e non potrei mai essere: una minaccia per nessuna monarchia nel mondo, anzi, se fosse per me? io diffonderei la monarchia ovunque! SE, I SATANISTI DI CIA, NATO, GOOGLE: I CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, MI CHIUDONO UN ALTRO BLOG, PERCHé MI RITENGONO COLPEVOLE DI AVERTI PARLATO? IO NON POSSO GARANTIRE, CIRCA, SUL TIPO DI REAZIONE, CHE ALCUNI DEI MINISTRI ANGELI, POTREBBERO AVERE!!... lol e loro questa volta, loro non hanno scuse: infatti, questa volta, io non ti ho detto, che, tu sei Gezabele seconda!
Elisabetta II del Regno Unito.. perché, i farisei Illuminati Fmi Spa, hanno ucciso tutte le Monarchie Cattoliche, ed hanno lasciato in vita voi? in che modo, anche, voi avete tradito, insieme a tutti i governi ed insieme, a tutte le religioni del pianeta.. per vedere sorgere l'era di satana velocemente? MA, QUESTO è SICURO, CON LA TECNOLOGIA, DEL A.I. BIOLOGIA SINTETICA: POTERI SATANICI.. UN SOLO UOMO, PUò GOVERNARE IL PIANETA, da solo! VOI NON SERVIRETE PIù, TRA UN POCO, NEANCHE COME COMPARSE!.. E POI, NON CREDO CHE AL TUO FUNERALE, SARà DATA LA GIUSTA IMPORTANZA, DURANTE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. MA, SE, TU PENSI DI ESSERE PATRIOTTICA? IO: UNIUS REI, IO POSSO SEMPRE RILEVARE BANCA MONDIALE E FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
ma, la Merkel fa del suo meglio, caro Sandro Gozi: nel tuo sistema massonico: che, se non fossi anche tu: un corrotto dal NWO? tu non saresti mai potuto giungere, dove tu sei giunto! per portare il sangue dei popoli, a Rothschild l'usuraio satanista assassino: anche il vostro teatrino meschino: è intelligente! ] [ "Dispiace molto" che le riforme avviate da Renzi, che hanno avuto "coro internazionale di apprezzamenti", siano "insufficienti" per Merkel, ma la logica dei "compiti a casa è finita: le pagelle devono lasciare posto alla politica".
Lo dice Sandro Gozi invitando la cancelliera a concentrarsi sulle questioni tedesche, parlando anche di "questione di stile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/gozi-a-merkel-basta-con-le-pagelle_18c0d80f-fcaa-46ae-b428-714d0a20d257.html
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LaVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]
=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica-  Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino, Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk, Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi, da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi, quando io: Unius REI e Giacinto Auriti, noi parlavamo di sovranità monetaria, tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild, 322 Bush, per essere dei satanisti coerenti! QUINDI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia, delle teOsOfia satanica, amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site, but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere? e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
 [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)
http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters: Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here: http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT, per le quali "madre e padre" sono espressioni discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare "genitore 1 e 2? e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi, imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni:, signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è  Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
  sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO AkHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!  MARIA è UNA RAGAZZA EBREA, CHE ASPETTAVA E SERVIVA IL MESSIA .. LA NOSTRA SORELLA, SIMBOLO DELLA NUOVA CREAZIONE DI JHWH, UNA PRIMIZIA, UN PROTOTIPO, UN GIORNO ANCHE NOI SAREMO COME LEI!
Roy Keane · Segui · Top Commentator · Bannockburn High School
peggio degli arabi ci sono solo gli ebrei... puah
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 veramente, io non credo che gli arabi siano cattivi, anzi, sono i migliori in assoluto! io non credo che ci sia un male nei popoli!
======================
QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, CHE, TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH MONDIALE: è ORGANIZZATA DALLA ARABIA SAUDITA, INFATTI, ISRAELE LA PUTTANA: DI USA, SONO ALLEATI DELLA ARABIA SAUDITA! VOI AVETE FATTO DELLA LEGA ARABA: LA TERZA SUPER POTENZA MONDIALE, E ISRAELE è COSTRETTA A FARE VEDERE LE MUTANDINE! ] Israele intrattiene da mesi costanti e regolari contatti con gruppi militanti di ribelli siriani che combattono contro il regime del presidente Bashar al Assad. Lo afferma un recente rapporto delle Nazioni Unite, ripreso oggi da numerosi siti online, compreso quello del quotidiano israeliano Haaretz. Le Forze di Disimpegno degli Osservatori delle Nazioni Unite (Undof) spiegano che ufficiali israeliani e terroristi sostenuti dall'estero "hanno collaborato direttamente" lungo il confine siriano negli ultimi 18 mesi
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/07/siria-rapporto-onu-constanti-relazioni-israele-ribelli_228b2f9f-93be-4bf2-850f-67d198823414.html