PORGERE L'ALTRA GUANCIA

IO CREDO CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE CAPIRE CHE LA PAZIENZA DI DIO, PER LA SUA RELIGIONE NAZI ONU DI MERDA? UN GIORNO FINIRà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/attentato-in-nord-ovest-nigeria10-morti_214edf7f-c4fd-4967-af6c-f566396fe742.html
GENDER, SATANISTI, MASSONI, traditori, usurocrazia rothschild bildenberg, halloween, superstizione oroscopo, scimmie evolute: senza fondamento scientifico: la feccia!, ci hanno sradicato i valori ebraico cristiani, hanno calpestato la Croce di Cristo, hanno sperperato, il patrimonio spirituale, che, i nostri padri ci hanno trasmesso!
ORA, quello che RIMANE è L'INFERNO DA VIVERE!
OPEN LETTER: TO: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, meglio conosciuto come ʿAbd Allāh o re Abdullah (in arabo: عبد الله بن عبد العزيز السعود; Riyad, NON è FACILE TROVARE IN GIRO, UNA TESTA DI TUFO COME TE!  [ ECCO PERCHé TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA! ] CAZZO! QUESTI RAGAZZI DI: BUSH 322 ROTHSCHILD 666, SI SONO FATTI CALPESTARE DA ME: CON INFINITA PAZIENZA, 100, VOLTE AL GIORNO, NEGLI ULTIMI SETTE ANNI, TUTTI I GIORNI! PUR DI POTER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ECCO PERCHé, TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_aae54f5e-40dc-4e22-9e46-fdb4229eefe7.html?fb_comment_id=fbc_715973151805305_716116715124282_716116715124282#f335bc1f0942866
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
https://www.facebook.com/groups/112529338823497/719594371450321/?comment_id=721712837905141&ref=notif&notif_t=group_comment_reply
Serpico de Pasquale. Buona Sera Lorenzo Condivido Pienamente il Tuo Racconto...!!! che DIO li Maledica, Compreso le loro Famiglie, e soprattutto i loro FIGLI ....!!! Visto che la Giustizia non PROCEDE ... .!!!. Serpico De Pasquale Agostino

Lorenzo Scarola, CARO amico, non ho trovato, in internet una relazione sintetica: SCRITTA, della tua storia.. MA, QUESTO è SICURO: SE, POTEVAMO AVERE GIUSTIZIA SULLA TERRA? Poi, non avemmo potuto essere premiati in Paradiso, per la Eternità: PERCHé, INFATTI COME GESù DISSE del ricco Epulone: nella vicenda di: LAZZARO: "LUI HA GIà RICEVUTO, I SUI BENI, IN QUESTO MONDO!" ecco perché, i massoni ladri, traditori dei popoli, finiranno tutti all'inferno, insieme ai Vescovi, che, li proteggono, perché, hanno ricevuto 640 Scomuniche della VERA CHiesa Cattolica, cioè, quando, i preti non erano stati ancora imbavagliati!
Carabiniere vessato per 25 anni. La sua colpa? Denunciare l'illegalità
Martedì, 15 gennaio 2013, di Fabio Frabetti
Per avere denunciato le illegalità di alcuni colleghi e superiori si era ritrovato lui stesso sul banco degli imputati. Agostino De Pasquale, appuntato dei Carabinieri, ha vissuto sulla sua pelle 25 anni di mobbing, vessazioni e ritorsioni per aver tentato di fare in modo onesto il suo lavoro. Ed anche quando, recentemente, sembrava aver ottenuto una tardiva giustizia, il calvario è puntualmente ricominciato.
UN DUPLICATO DI TROPPO - Tutto inizia nel 1985 quando De Pasquale, originario di Marsala, svolgeva servizio di vigilanza presso la Banca d'Italia di Trapani «Durante i cambi di servizio – racconta ad Affari – dovevano presenziare obbligatoriamente i nostri sottoufficiali che avevano il compito di aprire ad i militari che entravano ed a quelli che smontavano dal servizio. Poi dovevano riportare le chiavi al comando provinciale. Una mattina noi ci ritroviamo con un duplicato di queste chiavi all'interno della Banca d'Italia, probabilmente fatto fare da due marescialli e da un brigadiere. In sostanza era un escamotage con cui i nostri superiori evitavano di dover venire sorvegliare le nostre uscite e le nostre entrate: noi militari dunque avevamo il possesso indiscriminato di questo duplicato con il rischio che qualcuno potesse farne altre copie e metterle nelle mani di qualche sconosciuto. Così ho avvertito il mio capitano ma lui fece finta di nulla. Allora decisi di mettere le chiavi al sicuro portandole al direttore della banca. Nei confronti di due marescialli inizierà in seguito un processo penale che li porterà nel 1998 ad una condanna quando non erano più in servizio. Altri invece furono graziati e continuarono a lavorare. Nei miei confronti invece scatterà una soffocante serie di ritorsioni».
MORSA AFISSIANTE - L'appuntato inizia a subire una serie di provvedimenti disciplinari per i motivi più disparati. Viene più volte trasferito come quella volta che lo mandano a Palermo nel nucleo di scorta ai magistrati, in un periodo in cui gli attacchi mafiosi erano all'ordine del giorno. De Pasquale ha la scomoda etichetta di carabiniere scomodo. Nel 1987 viene trasferito a Mazara del Vallo dove si scontra di nuovo con il muro di gomma. Subisce altri procedimenti disciplinari che in alcuni casi sfociano in azioni penali. Viene ad esempio accusato di aver abusato di una signora durante un'operazione di servizio. Da quella come da altre accuse verrà in seguito sempre assolto per non aver commesso il fatto. Durante il periodo a Mazara viene anche denunciato per calunnia nei confronti di alcuni superiori. Agostino aveva infatti denunciato alcuni colleghi per collusioni con la criminalità Sospetti che si riveleranno confermati quando un brigadiere verrà sorpreso mentre commetteva estorsioni insieme ad un noto personaggio della malavita. Nonostante questo, la morsa dei suoi superiori si stringe sempre di più su di lui. Subisce altri trasferimenti, anche particolarmente onerosi per l'Arma dei Carabinieri.
RIFAREI TUTTO - Viene spedito in Sardegna per tenerlo “sotto controllo” perché considerato non idoneo. Dopo ulteriori cambi di mansione nel 1997 decide di chiedere il pensionamento: «Mi volevano far dichiarare pazzo, sottoponendomi anche a visite psichiatriche. Non ce la facevo più. In questi anni ho speso più di mille euro in raccomandate inviate alle varie istituzioni senza ricevere mai una risposta. Ho manifestato anche davanti al Quirinale. Dopo che tutti i procedimenti penali a cui ero stato sottoposto ingiustamente si sono chiusi con la mia assoluzione, ho chiesto di rientrasre in servizio anche perché c'è una legge che me lo consentiva. A Roma sono riuscito a incontrare l'ex ministro La Russa e così nel 2011 sono entrato in servizio. Ma purtroppo il clima non è cambiato: continuano a farmela pagare per quello che avevo denunciato nel 1985. Subisco continuamente mobbing, trasferimenti lontano da casa e il mio stipendio non arriva neanche 800 euro. Inoltre per il impedirmi il passaggio al grado superiore c'è una valutazione assurda di un vicecomandante che mi considera non idoneo a far parte dell'Arma dal 1998 al 2011: come hanno fatto a redigere questo parere se io non ero nemmeno in servizio in quel periodo? Se ripenso a tutto quello che ho passato ed alle sofferenze personali ed economiche subite da me e dalla mia famiglia non so dire come sarebbe stato meglio agire. Probabilmente, seguendo il cuore, rifarei tutto»
Agostino De Pasquale
8 novembre alle ore 14.54

Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014
Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP
Via Scontrino Nr 28
91100 Trapani (TP) Raccomandata a.r Alegati n. 3 tre
OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta.
Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti
Agostino De Pasquale
============================
Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014. Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP, Via Scontrino Nr 28, 91100 Trapani (TP)
Raccomandata a.r, Alegati n. 3 tre, OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta. Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti, Agostino De Pasquale
======================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO
Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP
PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN
DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO
(D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA
23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI
AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE
DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I
MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T.A.R. SICILIA: PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA
I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE Agostino
================================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!!ORA BASTA.....!!SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
============================
BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
======================
    Agostino De Pasquale BUON LUNEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57
    Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito
    16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e
    della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA
    ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE
    REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI
    QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL
    VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA
    NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL
    POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA
    PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
    Agostino De Pasquale
25 ottobre alle ore 17.06
BUON SABATO ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della comversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!! OK...!!! VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=========================
IL21.09.2014 alle ore 07.00 ho Partecipato in diretta alla trasmissione di MALAGIUSTIZIA Vissuta dal Sottoscritto Su Canale Italia 53 Conduce Massimo Martire...!! GRAZIE...!! Serpico De Pasquale Agostino App dei Carabinieri in Servizio....!! La carovana della giustizia nata ne 2010 esistita realmente...!! Presto saro' ospite nella trasmissione di Massimo Martire per esporre fattti gravi di Mlagiustizia...Sono stato vittima di malagiustizia...chi meglio di me anche x la mia attivita che svolgo tutti i giorni...!!
Allegato non disponibile
Questo allegato potrebbe essere stato rimosso o la persona che lo ha condiviso potrebbe non avere i permessi per condividerlo con te.
Piace a Maria Ponticelli e Serpico de Pasquale.
    Serpico de Pasquale ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA R...Altro...
    22 settembre alle ore 21.52 Serpico de Pasquale BUON POMERIGIO :- REINTEGRO L.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del D.L. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito alien...Altro...
    22 settembre alle ore 23.15
Serpico de Pasquale shared his post.
20 settembre, ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA RONCHELLI Donato Brig. LUBRANO LAVANTERO Antonio Fin s. TISI Giuseppe PM della Procura di Marsala del Procuratore Paolo BORSELLINO e Dott.ssa Alessandra CAMASSA La quale Concordava gli atti di P.G Convalidava L'Arresto del De Pasquale Gaspare
Mar.ca LUBRANO LAVANDERO Antonio Comandante della Sez P.G della PROCURA DI MARSALA Procuratore Alberto DI PISA BRACCIO DESTRO DEL PROCURATORE DI MARSALA SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
ATTENZIONE A TUTTI.....!!! INFORMAZIONE....!! QUELLO CHE MI CREA DEI DUBBI UNA SOLA COSA.. IL BRIG. DELLA FINANZA Antonio LUBRANO LAVANTERO OGGI MARESCIALLO COMANDANTE DELLA SEZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA DELLA PROCURA DI MARSALA PROCURATORE Dott Alberto Di Pisa E PURE CON PROCURATORE Dott Antonio Silvio SCIUTO COSA MOLTO STRANA ....!!!!!! SIGNIFICA CHE CHE E' STATO PREMIATO PER L'INGIUSTA CARCERAZIONE DEL DE PASQUALE GASPARE ...... SI CHIEDE SOLAMENTE GIUSTIZIA PERCHE' NON CI ASCOLTATE...? SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO.....!!!!!!
E' UN MODO PER DIRE CHE CI SIAMO, E CHIEDIAMO GIUSTIZIA...... NELLE SEMPLICI NORME DEL SAPERSI COMPORTARE SENZA NESSUN TIPO DI DISCRIMINAZIONE.
IL GRUPPO:
UN INSIEME DI PIU' PERSONE CHE ENTRANO IN RELAZIONE SULLA BASE DI CARATTERE COMUNI(MALA GIUSTIZIA) E CHE INTERAGISCONO SPESSO TRA LORO... IN MODO DIRETTO E COSTRUTTIVO,INVITO I MEMBRI A RIFLETTERE SU TUTTO CIO'. SPERO CHE SIA CHIARO PER TUTTI, DOBBIAMO FARE CRESCERE QUESTO GRUPPO E SAREMO TUTTI NOI A FARLO........ PROPONENDO ALLE VOSTRE AMICIZIE DI FAR PARTE DEL GRUPPO. NB: TUTTI SIAMO LIBERI DI DECIDERE......, PERCHE' LA LIBERTA' E' SEGNO DI DEMOCRAZIA E RISPETTO --- IL RESPONSABILE AGOSTINO DE PASQUALE
Agostino De Pasquale
4 novembre alle ore 21.12

BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=================================






















Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
=========================
=========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
==================================
http://www.direttanews.it/2010/10/01/guatemala-usa-il-governo-americano-si-scusa-per-gli-esperimenti-sulle-persone-effettuati-negli-anni-40/
GUATEMALA –  “Chiaramente non etici”; “ricerche odiose”. Queste le definizioni del segretario di Stato americano Hillary Clinton a proposito degli esperimenti americani condotti in Guatemala tra il 1946 e il 1948. Allora gli Stati Uniti infettarono 696 detenuti e malati psichiatrici con sifilide e gonorrea per testare se la penicillina fosse in grado di prevenire la sifilide e non solo di curarla. Clinton e Kathleen Sebelius, ministro della Sanità americano, con una dichiarazione congiunta in inglese e spagnolo si sono scusate a nome del governo americano con il Guatemala e i sudamericani residenti negli Stati Uniti. “Anche se questi eventi sono accaduti oltre 64 anni fa, siamo offesi dal fatto che una ricerca simile possa essere stata realizzata sotto il falso nome della salute pubblica“. I test sono venuti alla luce grazie alla professoressa Susan Reverby, docente al Wellesley College. Secondo Reverby, il progetto fu sponsorizzato dal servizio alla Salute Pubblica americano, dall’agenzia precedente all’attuale Pan-American Health Sanitary Bureau e dal governo guatemalteco.
Fonte: Apcom.net
======================
OHHHH RAGAZZI, NON, [ VI CI SI ]: METTETE ANCHE VOI!
L'abbattimento di un elicottero militare nel Nagorno-Karabakh rischia di esacerbare i rapporti tra l'Armenia e l'Azerbaigian, che ha perso questo territorio 20 anni fa a seguito di una guerra.
Lo ha dichiarato il segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier.
Oggi nella regione Agdam dell'Azerbaigian è stato abbattuto un elicottero, appartenente all'esercito della non riconosciuta Repubblica del Nagorno-Karabakh. Secondo il ministero della Difesa dell'Azerbaijan, si trattava di un elicottero “Mi-24” delle forze armate dell'Armenia, che aveva cercato di attaccare le posizioni azere.
A sua volta il ministero della Difesa della regione separatista ha riferito che l'Mi-24 dell'esercito stava effettuando un volo di addestramento ed è stato colpito in violando il cessate il fuoco.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Per-lOSCE-il-conflitto-tra-Armenia-e-Azerbaigian-puo-inasprirsi-7440/
Human Rights Watch conferma l'uso di bombe al fosforo nel Donbass. Durante il conflitto tra l'esercito ucraino e le milizie filorusse nel Donbass sono state utilizzate bombe al fosforo. A questa conclusione, come riportato dal canale Russia Today, sono giunti gli esperti dell'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW).
In particolare gli attivisti dei diritti umani hanno documentato l'uso di munizioni incendiarie nei pressi di Ilovaysk, città situata 30 chilometri a sud est di Donetsk, così come nel borgo rurale di Luganskoye.
Inoltre gli esperti hanno dichiarato di non poter determinare quale parte del conflitto applicato abbia utilizzato le granate al fosforo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-conferma-luso-di-bombe-al-fosforo-nel-Donbass-8465/
Gli obiettivi della campagna di propaganda occidentale riguardo al presunto aumento delle attività dell'Aviazione russa è giustificare gli sforzi della NATO per rafforzare il cosiddetto fianco orientale.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
Secondo il diplomatico, queste voci si diffondono con modelli consolidati, con la distorsione delle relazioni causali e artifici progettati per convincere l'opinione pubblica del pericolo di tali attività. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-NATO-nasconde-rafforzamento-proprie-truppe-con-attivita-esercito-russo-4034/
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg auguri ALLE BOMBAROLE: MINE PER BAMBINI: PETALI; BOMBE AL FOSFORO, MISSILI SCUD, ECC.. merkel mogherini CON AMOR HITLER! ] [ Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra ] Bomba a grappolo. L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "
================================
Santo Padre: Papa Francesco, è VERO CHE, FARISEI MASSONI SALAFITI, HANNO FATTO SPROFONDARE I POPOLI NELLA CORRUZIONE, ma, ieri, il mio amico: Agostino De Pasquale, mi ha telefonato: mi ha detto " è giusto: come, tu hai detto: TUTTO IL GENERE UMANO, PUò ESSERE CONVERTITO, sulla via del bene!" .. ma, io non ricordo,  di avere espresso: questo concetto, anzi, al contrario, in questi giorni, io vado disperando, di poter salvare moralmente sulle vie del bene, tutto il Genere Umano! ECCO PERCHé, IO HO CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE, era, LO SPIRITO SANTO, che, MI STAVA INCORAGGIANDO IN QUEL MOMENTO, a non dare, per disperata, la salvezza morale di tutto, il genere umano! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater              Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "   Our God Is Great.Lord ur Awseome God, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say Blessed Be The Name Of The Lord
================
CON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, CHE, HANNO INVENTATO UNA MINA ANTI-BAMBINO, CHIAMATA "PETALO"! QUESTA è TUTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLUNGED the peoples in CORRUPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HUMAN RACE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGURED IT, OUT, without a SHADOW of a DOUBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENCOURAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANCESCO
2. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal Church: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANCESCO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro..  king of kings and lord of lords
 MY JESUS'S LOVING
==========================
conosci Cristiani che, non millantano di essere evangelici? ] Gianni Cascato
■ Cristiani Evangelici della «Chiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «Chiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l’iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_r2j_approved
Mahmūd Abbās -- gli israeliani? sono più furbi! loro non possono credere nella democrazia, perché, sono programmati dalla Bibbia a credere, nella Monarchia! ormai, sono anni, che, questo fatto: può essere osservato: Benjamin Netanyahu, fa di tutto, per poter ubbidire alla mia voce! PERCHé, IO HO DETTO, ED IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE, lorenzoJHWH, IL RE DI ISRAELE, ma, io sono anche, lorenzoAllah, e anche, Unius REI, un padre per tutti i popoli, e per me, non esiste una distinzione, tra, tutte le perSone del pianeta! [[ e tutto questo, è un amore per Dio, che, lo ha realizzato, perché, in me non c'è corruzione, ipocrisia, avidità, interesse per il potere o il profitto, io non sono ideologia o religione! io rappresento soltanto, il decalogo di Mosé: la legge del taglione! ]] IO UFFICIALEMTE, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO, PROPRIO COME TE! Adesso, come è possibile: in ogni opportuna circostanza, Benjamin Netanyahu, costruisce insediamenti, ovunque, in accordo ed obbedienza alla mia parola! [[ perché, questa storia dei due Stati, se era valida? avrebbe funzionato: in passato! ]] Ma, questa è la verità, io ho donato ai Palestinesi, tutta la Palestina, anche!
e se, è vero che, io ho condizionato, questo diritto di possedere tutta la Palestina, alla rinuncia da parte della LEGA ARABA, alla rinuncia, della criminale nazi legge della Shariah, questo non vuol dire, che, voi non possiate farlo, da soli, per entrare sotto la mia protezione: per il momento! noi Non possiamo fare un Regno solo, con leggi diverse.. quindi, voi dovete aderire: onestamente, alle leggi degli ebrei, rinunciare a: poligamia e pedofilia, aprirvi a una vera libertà di religione, evitare di porre in essere l'arma bomba demografica, PERCHé, QUESTO è GIUSTO: adesso? Soltnto io vi posso proteggere efficacemente! VOI POTETE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SOLTANTO ATTRAVERSO: LA NON VIOLENZA DI GANDHI! FA PIù DANNI: "PORGERE L'ALTRA GUANCIA" COME HA DETTO GESù, CHE NON, lanciare: UN MISSILE BALISTICO!
Se, voi saprete essere coerenti? Nel mio amore per voi: a prescindere dalla LEGA ARABA, io potrei dare a voi, tutta la Palestina, se, fossi convinto, che, non ci sono più pericoli per la vita degli israeliani!
==================================