DONBASS FREE NETWORK

tutti i satanisti CIA JaBullOn SPA FMI FED massoni OBAMA DARWIN GENDER Bildenberg TALMUD ROTHSCHILD, che con i suoi ribelli terroristi esercito siriano truffa hanno sradiato ogni traccia di cristianesimo in Siria! ] Riguardo al tema dell’accoglienza dei profughi il nostro giudizio, fondato sull’esperienza, ci fa dire che bisogna esprimere la carità, ma la carità nella verità. Bisogna aprire le frontiere e prendersi cura di tutte le persone sofferenti senza distinzioni, ma è anche necessario non smettere mai di discernere e di valutare: tanti nostri fratelli cristiani che si sono trasferiti in Europa ci hanno raccontato di essersi trovati durante il viaggio vicini anche a persone che erano migranti come loro, ma che portavano dentro di sé i "semi" dello Stato Islamico, ed erano così certi dell’impunità da parlarne ad alta voce senza alcuno scrupolo. Noi non ci stanchiamo di ripetere che abbandonare la Siria al suo destino, così come tutto il Medio Oriente, sarebbe un dramma per l’umanità intera. Ma anche che questa situazione è già un danno incalcolabile per la testimonianza della presenza storica di Cristo, una ferita lancinante inferta all’annuncio del Vangelo, che mai dovrebbe cessare di risuonare in questa terra. A nessuno il Signore ha dato il permesso di sradicare l’albero del cristianesimo innestato e radicato qui da duemila anni, irrigato dal sangue dei martiri e dalla testimonianza di innumerevoli santi. Dicendo "nessuno", mi riferisco non solo al fondamentalismo islamico ma anche a noi, che siamo la bimillenaria Chiesa d’Oriente.
http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/alla-siria-rubano-il-futuro.aspx
islamici schizofrenici si sono convinti che ISRAELE voleva demolire la Moschea della Cupola della Roccia sul monte del TEMPIO EBRAICO, (che la loro è la teologia del genocidio e della sostituzione!) quindi è per questo, che, è iniziata questa 'intifada dei coltelli, questi LAGA ARABA imperialismo sharia NAZISTA sono pazzi squilibrati, assassini seriali nazisti, senza reciprocità, e tutti loro devono perdere la loro patria, anche perché, noi non dobbiamo dimenticare che tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti! TEL AVIV, 13 OTT - Hamas si felicita per la 'intifada dei coltelli', ossia per gli attacchi anti-israeliani avvenuti oggi a Gerusalemme e a Raanana. Lo afferma un comunicato del movimento. Sul web è intanto apparso un poster in cui le Brigate al-Qassam (ala militare di Hamas) si dicono pronte "a scacciare gli occupanti".
ma, per un islamico tutto il genere umano è un occupante: perché soltanto a loro, il demonio allah akbar ha dato il pianeta califfato sultanato, ecco perché, loro sono i nazisti senza libertà di religione! hamas plaude a 'Intifada dei coltelli'. Comunicato del movimento, 'scacciare gli occupanti'
===================================
 la INGHILTERRA VUOLE SOLTANTO MIGRANTI SIRIANI E SOLTANTO: se sono LAUREATI! MENTRE tutti i migranti islamici devono essere mandati in ARABIA SAUDITA, anche perché, loro non accettano la democrazia, e poi, la Arabia Saudita è la verà responsabile di questa tragedia umanitaria! http://www.avvenire.it/rubriche/Pagine/Prima%20dei%20fatti/Quanto%20vale%20una%20vita_20151013.aspx?Rubrica=prima+dei+fatti
=======================
SALMAN SAUDI KING CALIFFATO MONDIALE: IO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, IO SONO INFEDELE A TE? ]    Libero padre Murad: «Mi chiamavano infedele» 12 ottobre 2015. "Quasi tutti i giorni c'era qualcuno che entrava nella mia prigione e mi domandava chi siete? Io rispondevo: sono nazareno, cioè cristiano. Allorasei un infedele, gridavano. E visto che sei un infedele se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello. Ma io non ho mai firmato l'atto di abiura del cristianesimo".
Così il sacerdote siro-cattolico Jacques Murad, in un'intervista al Tg2000, il telegiornale di Tv2000, ha raccontato alcuni particolari della sua prigionia in Siria durata circa cinque mesi. Padre Murad, priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, a sud-ovest di Homs, in Siria, era stato rapito nel maggio scorso nei pressi del luogo di culto distrutto ad agosto dall'Is. "Questo è il miracolo - ha aggiunto padre Murad - che il buon Dio mi ha dato: mentre ero prigioniero aspettavo il giorno della mia morte ma con una grandissima pace interiore. Non avevo alcun problema a morire per il nome di nostro Signore, non sarei stato il primo né l'ultimo, ma uno tra le migliaia di martiri per Cristo".
Il priore ha ricordato, al microfono di Nicola Ferrante, che era stato "prelevato il 21 maggio dal monastero di Mar Elian da alcune persone armate che mi hanno catturato insieme a un altro giovane. Erano di un gruppo del Daesh, cioè l'Is, proveniente dalla città di Al Qariatayn. Per i primi quattro giorni siamo rimasti sulle montagne, chiusi in una macchina del monastero su cui ci avevano portato via. Poi siamo stati condotti a Raqqa e laggiù siamo stati tre mesi in una prigione vicino alla città. Finché l'11 agosto siamo stati condotti nei pressi di Palmira, dove sono prigionieri altri 250 cristiani della città di Al Qariatayn".
Padre Murad ha rivelato, inoltre, alcuni dettagli della sua liberazione: "Mi sono camuffato per lasciare Al Qariatayn e sono fuggito su una moto con l'aiuto di un amico musulmano. Ma adesso sto lavorando con un prete ortodosso e altri amici beduini e musulmani per far uscire gli altri 200 cristiani ancora prigionieri. Proprio oggi, ad esempio sono potuti scappare altri 40 cristiani". "Voglio ringraziare tutti quelli che - ha concluso padre Mourad - hanno pregato per la mia liberazione. È un miracolo che un prete sia stato liberato dalle mani dell'Is".
La liberazione
Padre Jacques Murad è stato liberato sabato scorso dopo una prigionia iniziata lo scorso 21 maggio. Priore del monastero di Mar Elian e parroco della comunità di Qaryatayn, ora padre Mourad sarebbe nel villaggio di Zaydal, a circa 5 chilometri dalla città di Homs e le sue condizioni di salute sarebbero buone. Ieri avrebbe celebrato la Messa. Il sacerdote siro-cattolico appartiene alla comunità di Mar Musa El Habashi, fondata dal padre gesuita Paolo Dall'Oglio, rapito il 29 luglio 2013 nell'area di al Raqqua, attuale roccaforte dello Stato islamico.
Amico e collaboratore del sacerdote gesuita italiano, è stato uno dei primi monaci della comunità di Mar Musa e, a dispetto dei pericoli derivanti dal conflitto e delle minacce di sequestro, non aveva voluto abbandonare la propria gente.
====================
ISLAM SATANICO MODERATO SAUDITA E TURCO SHARIA IL NAZISMO, TUTTI FIGLI DEL TALMUD FA QUELLO CHE MAOMETTO HA SEMPRE INSEGNATO A FARE: IL GENOCIDIO DI OBAMA DARWIN GENDER BILDENBERG! n grido di dolore da Aleppo, città martire, Alla Siria rubano le forze e il futuro, 12 ottobre 2015 La Siria sta vivendo una tragedia nel presente e sta perdendo il futuro. Questo è particolarmente evidente qui ad Aleppo, città martire di questa sporca guerra. Non ci sono cifre precise a livello nazionale,
===========================
 un gruppo di criminali (il vertice degli Stati Uniti d’America) sta violando tutte le regole della convivenza internazionale. gli autori dell’articolo (Eric Shmitt e Helene Cooper), non meno del direttore di quel giornale, ci presentano l’azione criminale come se fosse normale, ineccepibile, inevitabile, accettabile dunque. Di questa informazione dovremmo essergli – e gliene siamo – grati. Dove invece ne denunciamo la più vergognosa delle connivenze è nel fatto che gli autori dell’articolo (Eric Shmitt e Helene Cooper), non meno del direttore di quel giornale, ci presentano l’azione criminale come se fosse normale, ineccepibile, inevitabile, accettabile dunque. Andiamo con ordine con le distorsioni: “L’Amministrazione Obama ha per il momento abbandonato gli sforzi per un regolamento diplomatico del conflitto in Siria”. Notare le diverse finezze inscatolate in una sola riga. Il “per il momento” lascia pensare che, dopo, forse, ci ripenserà. Poi notate “gli sforzi” per un “regolamento diplomatico”. Cioè il lettore deve pensare che, fino ad ora, lo sforzo di Obama è stato per un “regolamento diplomatico” è che solo ora questa idea è stata “abbandonata”. E’, naturalmente, una palese falsità. E non lo dico io. Lo dice il New York Times nella riga successiva, comunicandoci che Obama “sta aumentando l’aiuto ai ribelli e raddoppiando gli sforzi (letteralmente, ndr) per costruire una coalizione di paesi concordi ad abbattere con la forza il governo del presidente Bashar al-Assad “. Dunque se “sta aumentando” vuol dire che l’aiuto ai ribelli già c’era. Cioè che gli Stati Uniti stavano già violando la Carta dell’Onu e tentavano di sovvertire dall’esterno un paese sovrano. Adesso dice che “raddoppiano gli sforzi”. Cioè da oltre un anno gli USA stanno conducendo una guerra per interposta persona contro la Siria e l’ineffabile New York Times (con il codazzo di giornali e telegiornali italiani) ci spaccia che quello che è avvenuto fino ad ora era per un “regolamento diplomatico” . Si trattava e si tratta, dunque, di un progetto di “abbattere con la forza” un governo. Prosegue il NYT (citando fonti dell’Amministrazione) con l’annuncio che ci sono stati “colloqui con la Turchia e Israele sul tema della gestione del collasso del governo siriano” e, anzi, si fa capire che potrebbe essere affidato proprio ad Israele il compito di “distruggere i depositi di munizioni”. Nel frattempo i tagliagole libici di Al Qaeda, portati in Turchia da aerei inglesi, americani e francesi, estendono la guerra, mentre i servizi segreti dei paesi di cui sopra mettono le bombe a Damasco facendo saltare in aria, uno ad uno, i generali di Bashar. Cioè organizzano il terrorismo. L’Amministrazione – scrive pudico il NYT – non fornirà armi alle forze ribelli, anche perché lo stanno già facendo egregiamente tre campioni della democrazia occidentale come la Turchia, il Qatar e l’Arabia Saudita. In compenso Washington “fornirà istruzione tecnica e equipaggiamento per le comunicazioni” per accrescere la capacità di combattimento delle opposizioni”. Si presume con corredo di detonatori e di esplosivi. Infatti è previsto anche “un supporto di intelligence”. Come si vede tutto molto diplomatico. Aggiungo una notazione che piacerà molto ai debunkers dell’11/9. “Noi stiamo puntando ad una demolizione controllata del regime di Assad”, ci rivela Andrei J. Tabler dell’Istituto per la politica del Vicino Oriente, di Washington. E poi aggiunge, prudentemente: “Ma, come in qualunque demolizione controllata, c’è sempre qualcosa che può andare storto”. Appunto: qualcuno se ne accorge, com’è avvenuto con le tre “controlled demolitions” dell’11 Settembre 2001. Peccato che Russia e Cina, i cattivi, non accettino di prendere parte a queste “iniziative diplomatiche”. Washington vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca. Abbattere e uccidere (certo, uccidere) Bashar, e avere un bel regime amico in Siria. E vorrebbe che tutti fossero d’accordo con il piano. Anche se poi, crollato Bashar, arriveranno al potere i tagliagole, com’è avvenuto in Libia. Ora prepariamoci a vedere una parte dell’ex campo pacifista italiano applaudire l’ingresso a Damasco delle forze liberatrici arabo-saudite.
E pensare che c’è perfino qualche Pulitzer in erba italiano che continua a scrivere, imperterrito, che gli Stati Uniti sarebbero preoccupati per una eventuale caduta di Assad. Il compianto prof. Cipolla ci ha lasciato le sue leggi fondamentali della stupidità umana. La prima era questa, da tenere presente: “Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi che ci circondano”. http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/25/siria-manipolazione-e-guerra/305470/
Siria, manipolazione e guerra di Giulietto Chiesa | 25 luglio 2012           
====================
 NOI ABBIAMO BISOGNO DI ARMI PER DIFENDERCI DA ERDOGAN! ] [ SE HANNO TROVATO IL PETROLIO NEI MARI DELLA PUGLIA, POI, C'è DEL PETROLIO OVUNQUE, BASTA A COMPRARE PETROLIO DAGLI ISLAMICI ASSASSINI, SOLTANTO CHE LE SINISTRE MASSONICHE FANNO IL GIOCO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DELLE BANCHE CENTRALI, ED HANNO IMPEDITO ANCHE IL GASDOTTO RUSSO, CON LA SCUSA DI VINCOLI AMBIENTALI, POI, PERò LORO NON HANNO VINCOLI ECONOMICI PER LASCIARE SUICIDARE I NOSTRI IMPENDITORI! UN COMITATO NO-TRIV SICILIA.  NO Triv alle Isole Tremiti, Coordinamento Nazionale No Triv ECC.. C'è PETROLIO OVUNQUE E QUESTA STORIA CHE LO DOBBIAMO COMPRARE DAGLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI ASSASSINI è ALTO TRADIMENTO! NOI ABBIAMO BISOGNO DI ARMI PER DIFENDERCI DA ERDOGAN!
        ========================
I DIRIENTI NON SONO STATI GRAFFIATI ED è QUINDI UN MESSAGGIO POLITICO CHE DICE: "VOI NON POTETE PAGARE STIPENDI AI DIRIGENTI 500 VOLTE MAGGIORE CHE AGLI OPERAI!" VOI STATE STRACCIANDO IL TESSUTO SOCIALE!" : QUINDI I SINDACALISTI NON DEVONO ESSERE ARRESTATI! Air France, cinque arresti per aggressioni a dirigenti. “Anche sindacalisti”. L'annuncio della polizia. Uno dei manager era stato costretto a fuggire seminudo. Fonti giudiziarie hanno spiegato di avere identificato i sospetti usando i filmati delle telecamere di sorveglianza. I lavoratori protestavano per il piano di ristrutturazione che prevede 2.900 licenziamenti
=================
è INDISPENSABILE GIURARE SULLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA ED ABIURARE IL NAZISMO DELLA SHARIA! Cittadinanza, ecco cosa cambia. Ius soli temperato e ius culturae .. COLORO CHE NON ACCETTANO I DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1949 DEVONO FINIRE IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO!
                        ====================
Ciro, re di persia, proclama: così dice il re di Persia Ciro. ] TUTTI I MIEI EBREI DEVONO METTERSI IN MARCIA! NOI PRENDEREMO LA ARABIA SAUDITA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE! [ Dopo la distruzione di Gerusalemme i giudei furono condotti prigionieri in Babilonia. La Babilonia fu poi conquistata da Ciro il Grande, re di Persia, che permise il rimpatrio dei giudei.
Le prossime tappe nella nostra ricostruzione cronologica riguardano la data del rimpatrio dei giudei condotti in cattività in Babilonia dopo la distruzione di Gerusalemme.
“Nel primo anno di Ciro, re di Persia, affinché si adempisse la parola del Signore pronunziata per bocca di Geremia, il Signore destò lo spirito di Ciro, re di Persia, il quale a voce e per iscritto, fece pubblicare per tutto il suo regno questo editto: ‘Così dice Ciro, re di Persia: Il Signore, Dio dei cieli, mi ha dato tutti i regni della terra, ed egli mi ha comandato di costruirgli una casa a Gerusalemme, che si trova in Giuda. Chiunque fra voi è del suo popolo, sia il Signore, il suo Dio, con lui, e parta!’”. – 2Cron 36:22,23. http://www.biblistica.it/wordpress/?page_id=1196
Pubblicato il 28 nov 2012
Visita il mio sito web: http://tinyurl.com/mrj52l2
Questo è il terzo video di una serie di lavori studiati apposta per coloro che mettono in dubbio la storicità dei racconti della Bibbia, atei in primis, ma non solo. Vi sono infatti i cosiddetti "credenti liberali", liberali nel senso che tolgono alle Sacre Scritture, liberamente (cioè a loro piacimento), tutto ciò che ha sentore di soprannaturale, di letterale e di squisitamente storico, a parte ciò che è troppo provato, per non fare la figura degli sciocchi.
La Bibbia vanta di essere portatrice di eventi storici che un tempo si reputavano leggende. Alla luce di scoperte più o meno recenti (ma ogni giorno se ne aggiungono di nuove!), sia gli atei che i teologi liberali devono cedere il passo alla Parola di Verità: "La Bibbia aveva ragione", recita il titolo del best-seller di Werner Keller. Non basta, LA BIBBIA HA RAGIONE e i miscredenti se ne devono fare una ragione (il gioco di parole è intenzionale!).
A questo video ne seguiranno altri, abbiate la pazienza di continuare a seguirmi.
La cronaca di Nabonide è una tavoletta cuneiforme che fu rinvenuta tra le rovine di un luogo vicino alla odierna Bagdad nel 1879. Il testo di questa tavoletta fu pubblicato per la prima volta da T.G. Pinches nel 1882 e successivamente fu ripubblicato da Sidney Smith nel suo libro Babylonian Historical Texts (Londra, 1924). Per dare al lettore un'idea di come questa tavoletta "fissi" la data della caduta di Babilonia, si riporta di seguito la parte che interessa nella traduzione di "Ancient Near East Texts" di James B. Pritchard, Princenton, New Jersey, 1950 p. 306:
[anno diciassettesimo] ... Nel mese di Tashritu, quando Ciro attaccò l'esercito di Akkad a Opis, sul Tigri, la popolazione di Akkad si ribellò, ma egli (Nabonide) massacrò gli abitanti in tumulto. Il 15° giorno Sippar fu presa senza combattere, Nabonide fuggì. Il 16° giorno Gobryas (Ugbaru), governatore del Gutium, e le truppe di Ciro entrarono in Babilonia senza combattere. In seguito Nabonide fu catturato in Babilonia quando tornò (quivi).
Questo sembra rivelare che Babilonia cadde nel diciassettesimo anno di Nabonide. Purtroppo il testo è guasto e le parole che dovrebbero significare "anno diciassettesimo" sono illeggibili e sono state supplite dai traduttori moderni. Ma anche se le parole originali si fossero conservate nel testo, esse non ci avrebbero detto niente di più che Babilonia fu presa il giorno sedicesimo del mese di Tishri dell'anno 17° di Nabonide. Questa espressione in se stessa non può tradursi "anno 539 a.C." Il fatto che Babilonia cadde nel 539 a.C. è stato desunto da altre fonti, per esempio il Canone di Tolomeo. E se Babilonia cadde nel 539 a.C., la Cronaca di Nabonide ci aiuta a fissare il giorno in cui si compì questo evento, giacché nel 539 a.C. il sedicesimo giorno di Thishri cadeva in un giorno che corrispondeva al 6/7 ottobre del nostro calendario greogoriano. La Cronaca ci aiuta quindi a fissare il giorno in cui Babilonia fu conquistata ma in nessun modo l'anno. https://www.youtube.com/watch?v=RJutXa8Ywak Bibbia e archeologia - Cronaca di Nabonide e Cilindro di Ciro
=======
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA Pubblicato il 04 ott 2012
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://youtu.be/drXBW_yuYxA
==========
https://www.youtube.com/watch?v=bKsB9SJneTs
I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 4/4
Markey Vision https://youtu.be/bKsB9SJneTs
Caricato il 17 mar 2010
E' importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la storia nascosta racconta, per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il futuro...
===========
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
Pubblicato il 04 ott 2012
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
https://youtu.be/drXBW_yuYxA
=======================
ecco tutte le armi dei ribelli siriani terroristi moderati che passano all'ISIS ] PERCHé QUESTA è UNA SOLA CONGIURA TERRORISTICA DI USA E ARABIA SAUDITA. MA, SOLTANTO I JET RUSSI SONO AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA, TUTTI GLI ALTRI JET POSSONO ESSERE ABBATTUTI LEGALMENTE DAL GOVERNO SIRIANO! [ Siria: dagli Usa massiccia fornitura di missili a ribelli. Il Nyt: 'Gia' dal 2013, ma ora il flusso sarebbe ripreso in maniera massiccia' 13 ottobre 2015 Gli Stati Uniti starebbero fornendo ai ribelli siriani anti-Assad numerosi missili anticarro, forniture massicce come mai accaduto finora. Lo riferisce il New York Times, citando alcuni capi dei gruppi che combattono il regime di Damasco. la fornitura di missili sarebbe ripresa e si sarebbe intensificata rispetto al passato dopo l'inizio dei raid russi in Siria. Missili anticarro 'made in Usa' sono cominciati ad arrivare gia' nel 2013 - spiega il Nyt - attraverso un programma segreto portato avanti da Stati Uniti, Arabia Saudita e altri alleati, per aiutare alcuni gruppi anti-Assad controllati ed addestrati dalla Cia. Ora il flusso sarebbe ripreso in maniera massiccia, con la tacita approvazione degli Usa. I missili del tipo Tow, infatti, insieme a pick-up corazzati verrebbero consegnati sul campo non direttamente dagli americani ma da loro alleati.
============================
13 ottobre 2015 INFATTI ANCHE 11/09, FU UN AUTO ATTACCO, DELLA CIA E DEL MOSSAD COME DISSE IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA, E COME SANNO TUTTI! Strage di Ankara: Gentiloni, "E' l'11 settembre turco"
Le esplosioni sono avvenute vicino alla stazione prima della manifestazione
====================
QUANDO PARTONO PER LA SIRIA I PALESTINESI? TEL AVIV, 13 OTT - Ci sarebbero almeno due morti e una ventina di feriti negli attacchi di stamattina a Gerusalemme. TEL AVIV, 13 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha convocato una riunione di emergenza del governo alle 15 (ora locale) di oggi dopo gli ultimi fatti. Nella riunione - secondo l'ufficio del premier - si esamineranno ulteriori misure per far fronte alla "ondata di terrorismo" di queste ore.
=================
MA NOI SAPEVAMO CHE Mh17: ERA SEGUITO DA DUE CACCI DI KIEV CHE HANNO AVUTO L'ORDINE DI APRIRE IL FUOCO DALLA CIA.. QUESTO è UN CATTIVO ACCORDO TRA RUSSIA ED USA! 13 OTTOBRE Mosca torna ad accusare Kiev dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines nel Donbass il 17 luglio 2014. La societa' statale russa Almaz-Antei, che produce i missili Buk, ha presentato oggi i risultati di propri esperimenti: l'aereo sarebbe stato colpito da un missile 9M38 del sistema Buk-M1 sparato dai dintorni del villaggio Zaroshenskii, controllato dalle forze armate ucraine.
=====================
India: a 4 anni violentata e torturata Fermato un giovane di 26 anni ] COSA C'è DI STRANO? IL TALMUD HA DETTO CHE SI PUò FARE!
=======================
GLI AMERICANI NON SI SONO FATTI SCRUPOLI A BOMBARDARE LE CITTà ITALIANE DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE PERCHé NOI CI POSSIAMO FARE SCRUPOLI A STERMINARE I QUADESTI JIHADISTI SAUDITI E TURCHI: COLORO CHE, LIBERI TERRORISTI SIRIANI ESERCITO TRUFFA, CHE NON ESISTE, HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI! ] Colpi mortaio su amb russa a Damasco. Nel corso manifestazione a favore intervento Mosca nel conflitto
===============
IL BOIA DELLA NATO ERDOGAN LA DEVE SMETTERE DI SEMINARE GENOCIDI NELLA REGIONE! ISTANBUL, 13 OTT -Sono 102 le autopsie effettuate finora sulle vittime della strage di sabato scorso ad Ankara. Lo rivelano i rapporti dell'Istituto di medicina legale della capitale turca, citati da Hurriyet. I cadaveri restituiti alle famiglie sono ora 97, mentre 5 restano nelle mani dell'autorità.
Almeno 3 sarebbero non identificati, e tra questi potrebbero esserci i due attentatori suicidi che secondo il governo hanno compiuto l'attacco. Per le autorità il bilancio resta di 97 morti.
==================
SONO TUTTI I SOLDI DEL PETROLIO CHE è STATO VENDUTO AD ERDOGAN DALL'ISIS ] SEMBRA CHE ERDOGAN SI OFFENDA MOLTO, SE TU GLI DICI CHE LUI è IL CANE DEI SAUDITI SALMAN SHARIA CALIFFATO, PERCHé, LUI DICE DI ESSERE IL SULTANATO USA! MENTE IN REALTà, LUI è IL PUTTANATO DI ROTHSCHILD SPA TRUFFA USURA, INDUZIONE AL SUICIDIO, E SATANISMO BANCHE CENTRALI TUTTE! [ ROMA, 13 OTT - Il leader del Fronte al Nusra, Abu Mohammed al-Joulani, ha offerto "3 milioni di euro per l'assassinio" del presidente siriano Bashar al Assad e "2 milioni" per quello del capo di Hezbollah, Hasan Nasrallah, in un nuovo messaggio audio pubblicato online. Lo riferisce il Site. Il leader qaedista ha fatto appello all'unità delle fazioni combattenti in Siria e chiesto di attaccare la regione alawita del Paese.
=======================
MSF: USA hanno praticamente confessato un crimine di guerra © AP Photo/ Médecins Sans Frontières 16:06 06.10.2015. “Medici senza frontiere” dichiara che USA e Afghanistan hanno praticamente confessato di aver commesso a Kunduz un crimine di guerra.
Sabato scorso l'ospedale MSF a Kunduz, dove in quel momento si trovavano circa 200 persone, è stato parzialmente distrutto dalle bombe. L'attacco ha provocato la morte di 22 persone. Il portavoce delle forze armate USA ha riconosciuto che il bombardamento è avvenuto nel momento in cui aerei USA stavano attaccando dei bersagli "nei pressi" dell'ospedale. In precedenza il presidente Barack Obama dichiarava che gli USA stavano indagando sull'accaduto, ma non ha riconosciuto la responsabilità degli americani. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151006/1306443.html#ixzz3oRZoU8FK
===============
11:28 13.10.2015. CHI PENSA CHE I PALESTINESI NON DEBBANO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA DICHIARA LEGALE IL TERRORISMO ISLAMICO! Ancora aggressioni in tutto lo Stato di Israele: due attacchi a Gerusalemme ed uno a Tel Aviv fanno 4 morti.
NOn accenna a fermarsi la spirale di violenza in Israele, dove da settimane si susseguono le aggressioni armate e le violenze.
Oggi un doppio attacco nella città di Gerusalemme, dove due attentatori palestinesi hanno assaltato una linea bus nella zona est della città, sparando e accoltellando diversi passeggeri. I due sono rimasti poi uccisi dall'intervento della polizia, che ha dovuto certificare il decesso di uno dei passeggeri del bus.
Qualche minuto dopo un altro attentato, A Gerusalemme ovest. Dove un'auto si è scagliata contro alcuni pedoni alla fermata di un bus. Dopo essere sceso dalla vettura ed aver tentato l'accoltellamento di alcuni tra i passanti, l'uomo è stato neutralizzato dalle forze di sicurezza. Poco prima a Raanana, sobborgo a nord di Tel Aviv, un passante era stato accoltellato da un aggressore palestinese prima dell'intervento di alcuni civili presenti che hanno fermato l'uomo, secondo quanto riferito in queste ire dalla polizia locale.
Alla luce delle crescenti tensioni nelle ultime ore posticipata, secondo indiscrezioni su richiesta del premier israeliano Benjamin Netanyahu, la prevista visita di una delegazione del Quartetto per il Medio Oriente.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1348579/Medio-Oriente-Intifada-Israele.html#ixzz3oRaLNDiG
13/10/2015
SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.


Damasco (AsiaNews) - Alla “gioia” per la ritrovata libertà di p. Jacques Mourad si alterna la “forte preoccupazione” per la sorte di oltre 190 cristiani originari di Al Qariatayn, a sud-ovest di Homs, in Siria, tuttora nelle mani delle milizie dello Stato islamico. Sono ore di ansia e soddisfazione per la comunità cristiana siriana, che celebra il ritorno del sacerdote siro-cattolico e priore del monastero di Mar Elian, rapito nel maggio scorso nei pressi del luogo di culto distrutto ad agosto dallo SI, e prega per la vita degli altri ostaggi.

Una fonte vicina a p. Mourad, contattata da AsiaNews, conferma che non si è trattato di una liberazione, quanto di una fuga dalla prigionia. Il timore, prosegue, “è che vi possano essere rappresaglie” da parte dei jihadisti; ieri sono riusciti a fuggire altre 40 persone, cristiani originari del villaggio di Al Qariatayn. Tuttavia, altri 190 restano ancora nelle loro mani e vi è il rischio che possano essere vittime della vendetta dei miliziani.

È invece finito l’incubo della prigionia per p. Mourad, sacerdote appartenente alla stessa comunità di p. Paolo Dall’Oglio, da 12 anni alla guida della locale parrocchia siro-cattolica. Amico e collaboratore del sacerdote gesuita di origini italiane, è stato uno dei primi monaci della comunità di Mar Musa e, a dispetto dei pericoli derivanti dal conflitto e delle minacce di sequestro, non aveva voluto abbandonare la propria gente.

In un’intervista a Tg2000, il priore di Mar Elian ha rivelato alcuni dettagli dei mesi trascorsi nelle mani dello Stato islamico. “Quasi tutti i giorni - racconta - c’era qualcuno [dello SI] che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘Chi siete?’. Io rispondevo: ‘Sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che si un infedele, se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.

P. Mourad parla di “miracolo” che “il buon Dio mi ha dato: mentre ero prigioniero aspettavo il giorno della mia morte ma con una grandissima pace interiore. Non avevo alcun problema a morire per il nome di nostro Signore, non sarei stato il primo né l’ultimo, ma uno tra le migliaia di martiri per Cristo”.

Egli è riuscito a fuggire da Al Qariatayn camuffandosi, a bordo di una motocicletta, “con un amico musulmano”, ma il suo pensiero va agli altri prigionieri cristiani ancora nelle mani dei jihadisti. Infine rivolge un ringraziamento “per quanti hanno pregato per la mia liberazione, un miracolo che sia sfuggito dalle mani di Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico, ndr], un miracolo della Vergine Maria”.
13/10/2015 INDIA
India, la deriva fondamentalista dell’Hindutva è una “vergogna e disonore” per il Paese
Sudheendra Kulkarni è stato aggredito con l’inchiostro da membri del partito di destra indù Shiv Sena. Tre cristiani pentecostali picchiati in modo selvaggio dai poliziotti che li avevano in custodia. Erano accusati di conversioni forzate da radicali indù. Sajan K George: “I missionari sono stati umiliati dalle stesse persone che avevano il compito di proteggerli”. 13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico
di Mathias Hariyadi
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica.
========================
CINA COSA STAI FACENDO? QUESTO è UN TUO PASSO FALSO: RAVVEDITI SUBITO! 12/10/2015. CINA. Pechino fa arrestare dal Myanmar il figlio 16enne di un’attivista. Con la complicità del governo birmano, le autorità cinesi mettono le mani sul giovane Bao Zhuoxuan mentre cercava di fuggire dal Paese. La sua “colpa” è quella di essere figlio di Wang Yu, una delle avvocatesse più famose della Cina per il suo impegno a favore dei diritti umani. Continua la persecuzione contro gli avvocati, che non piegano la testa e chiedono giustizia con una lettera aperta. Pechino (AsiaNews) – Il governo cinese, con la complicità di quello birmano, è riuscito ad arrestare il figlio 16enne di un avvocato “scomparso” dallo scorso 9 luglio dopo un colloquio con le autorità. Gli agenti della polizia del Myanmar hanno fermato Bao Zhuoxuan – anche noto come Mengmeng – e due uomini che cercavano di aiutarlo a fuggire negli Stati Uniti. L’arresto è avvenuto a Mong La, cittadina del confine birmano, ed è stato confermato dall’attivista Fengsuo Zhou. Zhou, che vive a San Francisco, spiega: “Il piano era quello di portare il ragazzo in Thailandia, dove lo avrei incontrato per chiedere poi rifugio agli Usa. Insieme a lui sono stati arrestati Tang Zhishun, ingegnere di Pechino, e l’attivista Xin Qingsian di Chengdu. Siamo molto preoccupati. Sappiamo che il governo vuole usare questo ragazzo come ostaggio contro i suoi genitori, entrambi famosi attivisti per i diritti umani”. Bao è figlio di Wang Yu, avvocato donna “scomparsa” nel corso dei raid lanciati da Pechino contro i legali che aiutano la popolazione, le minoranze religiose e coloro che vengono coinvolti in processi politici. Circa 300 esponenti della professione sono stati “fermati per interrogatorio” dalla polizia di varie città, e molti di loro sono ancora in carcere. Nel raid è stato bloccato anche l’avvocato cristiano Zhang Kai, che insieme ad un gruppo di colleghi era impegnato a fermare con il diritto la campagna di demolizioni delle croci in corso nella provincia meridionale del Zhejiang. La Wang è fra quelli ancora nelle mani delle autorità.
In un primo momento, il marito e il figlio avevano cercato di lasciare il Paese su un normale volo dall’aeroporto internazionale di Pechino. Qui sono stati però arrestati dalle autorità: Bao è stato rilasciato dopo due giorni, ma con la revoca del passaporto; il padre è in galera. “La Wang – dice ancora Zhou – è molto coraggiosa e parla fuori dai denti. È una delle migliori nella difesa dei diritti umani in Cina, ed è stata arrestata proprio per questo”.
Nonostante la grande pressione esercitata dal governo sugli avvocati, questi non sembrano voler tacere. A sostegno del giovane Bao sono scesi in campo 68 esperti di diritto, che hanno scritto e firmato una lettera aperta all’esecutivo chiedendo che garantisca la protezione del giovane e assicuri alla giustizia coloro che “infrangendo la legge” lo hanno arrestato.
Inoltre, scrivono ancora, “la polizia deve interrompere subito le molestie contro Bao e la sua famiglia, così come quelle operate contro le famiglie di tutti gli altri avvocati coinvolti nei raid. Deve anche smetterla di impedire agli attivisti e agli avvocati di lasciare il Paese, garantendo il loro diritto di cittadini cinesi di entrare e uscire dalla nazione”. Infine, chiedono alla comunità internazionale di “esprimere forte preoccupazione” per quanto sta avvenendo in Cina.
===================
10.2015. CHI PENSA CHE I PALESTINESI NON DEBBANO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA DICHIARA LEGALE IL TERRORISMO ISLAMICO! Ancora aggressioni in tutto lo Stato di Israele: due attacchi a Gerusalemme ed uno a Tel Aviv fanno 4 morti.
=========================
king SALMAN SAUDI ARABIA ] con la tua religione satanica? tu sei responsabile di tutto questo! [ Indonesia, la folla incendia una chiesa  13 ottobre 2015. Attacco ai cristiani nella provincia indonesiana di Aceh: nei disordini un uomo è stato ucciso da un colpo di fucile alla testa e una chiesa è stata data alle fiamme da 750 persone armate di bastoni. La folla ha poi cercato di attaccare un'altra chiesa e ci sono stati scontri, prima dell'intervento di esercito e polizia. La tensione è salita dopo una manifestazione organizzata la settimana scorsa da un gruppo di giovani musulmani che chiedevano al governo locale di demolire alcune chiese che, secondo i dimostranti, erano state costruite senza permessi. Il gruppo di Giacarta per la difesa dei diritti umani "Imparsial" ha condannato "la distruzione della chiesa e la perdita di una vita umana" e ha espresso "profonda preoccupazione per la presenza di gruppi di intolleranti che agiscono in nome della religione". L'Indonesia è il Paese a maggioranza musulmana più popoloso del mondo, in cui vivono minoranze di cristiani, induisti, buddisti e seguaci del confucianesimo.
============================
VEDIAMO COME OBAMA GAY GENDER: SACERDOTE DI SATANA, FINISCE DI UCCIDERE LUI, I BAMBINI DISPERATI, CHE ATTRAVERSANO IL MESSICO E CHE I NARCOTRAFFICANTI NON SONO RIUSCITI AD UCCIDERE? strage silenziosa dei meninos da rua. Spariti già 370 ragazzi in Brasile: «Operazione di pulizia» nelle strade di Rio. Per le Olimpiadi si temono nuove brutalità. EDITORIALE I bimbi non si uccidono di Marco Tarquinio
================
Il dramma dei padri separati. Poveri e soli. Luciano Moia 13 ottobre 2015.  [ IL DIVORZIO IN REALTà è QUALCOSA CHE SOLTANTO I RICCI SI POSSONO PERMETTERE! ANCHE PERCHé UNO STATO USUROCRATICO DI SCHIAVI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON POTREBBE MAI ESSERE UN VERO STATO SOCIALE! ] Ogni anno in Italia circa 360mila persone vengono travolte dal dramma della separazione (50mila divorzi e 90 separazioni). A questo numero si devono aggiungere i cosiddetti orfani di padre vivo, cioè i minori che vivono sulla propria pelle le sconfitte – e spesso le incomprensioni e gli egoismi – degli adulti. Quanti sono? Forse più di un milione – ma non esistono statistiche aggiornate – considerando separazioni e divorzi nell’ultimo decennio. Vuol dire che negli ultimi dieci anni gli abitanti di una città ideale più grande di Roma hanno sopportato le sofferenze derivanti da una delle più brucianti delusioni che si possano vivere, la disgregazione della propria famiglia. Numeri imponenti che avrebbero dovuto suggerire interventi e politiche mirate. Invece, come ben sanno i separati, non si è fatto quasi nulla, se non rendere più agevole e più rapido lo scioglimento dei matrimoni. Mentre da tempo la Chiesa – come emerge con chiarezza anche dal Sinodo in corso – riflette sulle modalità più opportune per risultare più accogliente nei confronti delle persone separate e divorziate, per le istituzioni pubbliche l’aspetto della prevenzione fa parte evidentemente del politicamente scorretto.
Ma qualche segnale di risveglio e di attenzione da parte della società civile e dell’associazionismo per fortuna non manca. Lo dimostra la prima ricerca realizzata grazie alla collaborazione diretta delle associazioni di separati. L’ha promossa l’Istituto di antropologia per la cultura della persona e della famiglia, in collaborazione con l’Associazione famiglie separate cristiane e il Centro di Ateneo ricerche sulla famiglia dell’Università Cattolica di Milano. Il dossier, concluso prima dell’estate, è condensato adesso in un libro (vedi box a fianco) che affianca ai dati del sondaggio, dieci interviste a madri e padri separati. I risultati della ricerca permettono di offrire uno spaccato inedito del pianeta separazione. Tra i tanti spunti viene confermato, per esempio, che la separazione è sempre e comunque l’anticamera della precarietà e spesso di una povertà autentica, che apre la strada a una vita comunque più difficile, che porta a un isolamento crescente, che conduce a una situazione esistenziale più fragile. Dalla ricerca emerge una realtà filmata in presa diretta, con tutto il peso di situazioni quasi insostenibili, all’interno di una cornice in cui parlare di emergenza sembra quasi un eufemismo. Difficile descrivere in modo diverso, tra tanti altri dati, la situazione di autentica povertà in cui versano i padri separati. Un terzo di loro (30,6%), pagato l’assegno di mantenimento, dichiara di poter contare su un reddito residuo mensile che va dai 300 al 700 euro. Il 17% dai 100 ai 300 euro al giorno per sprofondare in una sopravvivenza da clochard, se non ci fossero le reti Caritas e degli altri enti assistenziali per soddisfare, almeno in parte, i bisogni più immediati.
Ma confermato, pur con cifre che nessuno immaginava così drammatiche, l’assioma separazione-povertà, la ricerca – a cui hanno collaborato circa 30 associazioni di separati – presenta anche sorprendenti smentite. Non è affatto vero per esempio che la convivenza di prova sia una garanzia per la durata della relazione, secondo una certa interpretazione di etica libertaria che punta il dito contro il vincolo matrimoniale come laccio che imprigiona e spegne la fantasia. Anzi, tra coloro che si separano il 14,6% di coppie ha alle spalle una convivenza. Tra costoro la rottura della relazione avviene dopo quattro anni. C’è poi un 12,6% che arriva da un matrimonio civile. In questo caso la separazione si verifica dopo sette anni. Si registrano addirittura separazioni (2,4%) tra i cosiddetti “Lat” (living apart togheter), coloro cioè che convivono e spesso hanno figli, pur abitando in case diverse.
Il maggior numero di separazioni (70,4) viene segnalato dopo un matrimonio religioso, ma il dato va letto in relazione al numero assoluto di nozze all’altare che – almeno fino a un decennio fa – rappresentava la schiacciante maggioranza del totale. In ogni caso i matrimoni religiosi sono quelli di maggiore durata. Chi si separa, lo fa in media solo dopo nove anni. Dati che devono comunque far riflettere sull’assenza di interventi legislativi mirati. Per esempio la mediazione familiare, finalizzata non tanto ad assestare il colpo di grazia al rapporto coniugale in tempi quanto più rapidi possibile, ma a verificare invece le possibilità di ricostruirlo. La ricerca conferma tra l’altro che non esistono tentativi di conciliazione da parte del giudice. La durata media delle udienze? Quindici minuti, ad indicare, come sottolineato dalla maggior parte degli intervistati, che quando si arriva in tribunale “i giochi sono già fatti”.
Per quanto riguarda il rapporto con i figli le esperienze di padri e di madri sono diametralmente opposte. Mentre il 72,7% delle donne separate vede tutti i giorni i propri figli, questa possibilità è riservata solo al 9.2% degli uomini. C’è un 14,2% di padri che racconta di riuscirci solo “più volte al mese” e addirittura un 13,9% che ammette con sconforto che “non ho mai visto i miei figli nell’ultimo anno”. Punto culminante di una povertà relazionale che rende la vita dei padri separati decisamente peggiore rispetto a quella delle donne. Evidente come, in questo vuoto di rapporti, l’appartenenza associativa sia spesso l’unico approdo per tanti padri separati, che nella condivisione delle esperienze, cercano soprattutto risposte di tipo informativo, mentre le madri chiedono di socializzare e di scambiare esperienze, anche di fede. La “militanza” risulta in ogni caso cruciale per tutti gli intervistati. Capacità di mediazione, accoglienza e mutuo-aiuto sono elementi che, conclude la ricerca, «permettono di affinare la consapevolezza di sé e di sviluppare un atteggiamento di fiducia e di speranza nella realtà sociale e nei propri scopi di vita». Almeno per quella sempre più esigua percentuale di padri separati che riesce a tirare avanti fino alla fine del mese.
=====================
al vertice del Consiglio per i diritti umani dell’Onu, per il 2016 è stato nominato l’ambasciatore saudita: LA STREGA ONU è UNA TROIA MAOMETTANA NAZISTA SHARIA. Arabia Saudita, 350 frustate perché aveva del vino in casa: condannato un inglese - Il Fatto Quotidiano. Condannato a un anno di carcere, e 350 frustate per qualche bottiglia di vino fatto in casa.
===============
Francia: Parigi si affitta le catacombe su Airbnb ] SE C'è UN OSSARIO è UNA PROFANAZIONE ED UN SACRILEGIO! IO POSSO PROMETTERE UNA MORTE PREMATURA E DRAMMATICA AD UN BUON 50% DI TUTTI QUELLI CHE LO VISITERANNO!
===================
SONO STRANI TUTTI QUESTI ENLIGHTENED BY LUCIFER! ] Rispunta ex amante Bill Clinton, Gennifer Flowers minaccia, ho un segreto in cassetta sicurezza
=============
COME POSSONO FARE GLI SCHIAVI ROTHSCHILD, SPA BANCA MONDIALE:NWO SPA FED, UNA COSTITUZIONE PER GLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG? ] tutto questo è ridicolo e dannatamente tragico [ LA NUOVA #COSTITUZIONE PASSA AL #SENATO http://ilfat.to/1NEGELP
============                               
CI SARà CALMA SOLTANTO QUANDO IL POPOLO DEI TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI SHARIA SARà STATO DEPORTATO IN SIRIA! CIRCA nostro arsenale "NUCLEARE" NON C'è FRETTA! TEL AVIV, 13 OTT - ''Voglio dire al presidente Abu Mazen: basta mentire e istigare. Un vero leader deve agire con responsabilità". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu, avvertendo: "Non esiterò a usare tutti i mezzi del nostro arsenale "NUCLEARE" per riportare la calma".
===========
premier Benyamin Netanyahu ] TU HAI MANDATO DA SALMAN, A CHIEDERE IL DESERTO DELLA MADIANA: TUTTI GLI ILLUMINATI DA LUCIFERO, TUTTE LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD SATANICO SPA BANCA MONDIALE, SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE? POI, TU FAMMI SAPERE SE LUI, SALMAN, LUI VUOLE PARTECIPARE CON NOI AD UN MATRIMONIO, OPPURE SE, LUI HA DECISO DI PARTECIPARE CON NOI AD UN FUNERALE: IL SUO!
Premier Benyamin Netanyahu] THOU HAST SENT by SALMAN SAUDI ARABIA NAZISM, to seek OUR, the DESERT of LOVE madianite: TO SEND, to HIM ALL OUR EVIL malefic zombies PHARISEES ENLIGHTENED, all CANNIBALS by LUCIFER owl Baal, ALL the BEASTS of SATAN, in the SATANIC TALMUD, 322 SPA 666: NWO, SPA CORPORATIONS SCAM, WORLD BANKING & COMPANY SPA INTERNATIONAL MONETARY FUND? THEN, YOU LET ME KNOW IF HIM, SALMAN, HE WANTS TO JOIN US AT A WEDDING, OR IF, HE DECIDED TO JOIN US AT A FUNERAL: HIS OWN HIS!
Le premier ministre Benyamin Netanyahu] THOU HAST envoyé par SALMAN Arabie saoudite nazisme, à chercher notre, le désert de l'amour madianite: À envoyer, à lui tout notre mal zombies maléfiques pharisiens éclairés, tous cannibales par owl LUCIFER Baal, toutes les bêtes de SATAN, dans le TALMUD satanique, 322 SPA 666 : Fonds monétaire INTERNATIONAL du NWO, SPA sociétés arnaque, WORLD BANKING & COMPANY SPA ? ALORS, VOUS FAITES LE MOI SAVOIR SI LUI, SALMAN, IL VEUT SE JOINDRE À NOUS LORS D'UN MARIAGE, OU SI, IL A DÉCIDÉ DE NOUS REJOINDRE À UN ENTERREMENT : SON PROPRE SON !
Premier Benyamin Netanyahu] Sen HAST SALMAN Suudi Arabistan NAZİZM OUR, aşk çöl madianite aramaya tarafından gönderilen: göndermek, onu tüm bizim kötü muzır zombi FARİSİLER AYDINLANMIŞ, LUCIFER baykuş Baal tarafından tüm YAMYAMLAR için şeytan'ın şeytani TALMUD, 322 SPA 666 bütün hayvanlar: NWO, SPA şirketler ALDATMACA, dünya bankacılık ve şirket SPA Uluslararası Para Fonu? O ZAMAN ONU, SALMAN, O İSTERSE BİR DÜĞÜNDE BİZE KATILMAYA HABER VER, VEYA BİR CENAZE TÖRENİ BİZE KATILMAYA KARAR VERİRSENİZ: ONUN KENDİ!
رئيس الوزراء بنيامين نتانياهو] "أنت HAST مرسلة" من "النازية المملكة العربية السعودية سلمان"، التماس لدينا، ماديانيتي صحراء الحب: لإرسال، إلى إليه جميع لدينا قوة الكسالى الشر الفريسيين المستنير، كل أكلة لحوم البشر من إبليس البومه بعل، جميع وحوش الشيطان، في "التلمود شيطانية"، سبأ 322 666: جمعية البحث العلمي الهولندية، سبأ الشركات احتيال، العالم المصرفي & شركة سبأ صندوق النقد الدولي؟ ثم، اسمحوا لي أن أعرف إذا كان له، سلمان، وقال أنه يريد أن تنضم إلينا في حفل زفاف، أو إذا قرر أن ينضم إلينا في جنازة: بلده له!
ראש הממשלה בנימין נתניהו] אתה HAST שנשלח על-ידי סלמאן ערב הסעודית הנאציזם, לחפש שלנו, madianite המדבר של אהבה: כדי לשלוח, אותו כל שלנו הרשע malefic זומבים הפרושים נאורים, קניבלים כל על ידי לוציפר הינשוף בעל, כל החיות של השטן, בתלמוד שטנית, 322 ספא 666: קרן המטבע הבינלאומית ספא בתחרות, ספא תאגידים הונאה, עולם הבנקאות & החברה? אז תודיע לי אם אותו, סלמאן, הוא רוצה להצטרף אלינו. בחתונה, או אם, הוא החליט להצטרף אלינו בהלוויה: משלו שלו!
premier Benyamin Netanyahu] THOU HAST enviado pelo nazismo de Arábia Saudita SALMAN, para buscar nossa, madianite o deserto do amor: para enviar, para ele todos os nossos maus zumbis malefic FARISEUS iluminado, todos os canibais por coruja LUCIFER Baal, todas as bestas de Satanás, no Talmude satânico, SPA 322 666: NWO, SPA corporações SCAM, mundo bancário & empresa SPA Fundo Monetário Internacional? ENTÃO, AVISE-ME SE ELE, SALMAN, ELE QUER SE JUNTAR A NÓS EM UM CASAMENTO, OU SE, ELE DECIDIU SE JUNTAR A NÓS EM UM FUNERAL: SEU PRÓPRIO DELE!
Primer ministro Benyamin Netanyahu] tú ¿has enviado por el nazismo de ARABIA SAUDÍ SALMAN, a buscar nuestra, el desierto del amor madianite: para enviar, a él todos nuestros maléficos zombis malvados fariseos iluminados, todos CANÍBALES por buho LUCIFER Baal, todas las bestias de Satanás, en el TALMUD SATÁNICO, SPA 322 666: NWO, SPA empresas estafa, banca y empresa mundo SPA Fondo Monetario Internacional? ENTONCES, ME DEJAS SABER SI ÉL, SALMAN, ÉL QUIERE UNIRSE A NOSOTROS EN UNA BODA, O SI DECIDE A UNIRSE A NOSOTROS EN UN FUNERAL: SU SU PROPIO!
Premier Benyamin Netanyahu] Du HAST gesendet von SALMAN Saudi-Arabien Nazismus, OUR, die Wüste der Liebe Madianite zu suchen: zu senden, um ihn alle unsere bösen Boshaftigkeit Zombies PHARISÄER ERLEUCHTET, alle KANNIBALEN von LUCIFER Owl Baal, alle Tiere des Satans im SATANISCHEN TALMUD 322 SPA 666: NWO, SPA Kapitalgesellschaften betrug, WORLD BANKING & COMPANY SPA INTERNATIONAL MONETARY FUND? DANN LASSEN SIE MICH WISSEN, OB IHM, SALMAN, HE WILL, SICH UNS ANZUSCHLIEßEN, BEI EINER HOCHZEIT ODER WENN ER ENTSCHIED, SICH UNS ANZUSCHLIEßEN, BEI EINER BEERDIGUNG: SEINE EIGENE SEIN!
Премьер-министр Биньямин Нетаньяху] ты HAST ПРИСЛАЛ НАЦИЗМА САУДОВСКОЙ АРАВИИ Салман, искать наша, madianite ПУСТЫНЯ любви: чтобы отправить, ему все наши злые вредитель зомби, ФАРИСЕИ ПРОСВЕЩЕННОГО, все ЛЮДОЕДОВ, ЛЮЦИФЕР сова Ваала, все звери сатаны, в САТАНИНСКИЕ ТАЛМУД, 322 спа 666: NWO, Спа корпорации афера, мировой банковской & компании спа Международный валютный фонд? ЗАТЕМ, ВЫ ДАЙТЕ МНЕ ЗНАТЬ, ЕСЛИ ЕГО, САЛЬМАН, ОН ХОЧЕТ ПРИСОЕДИНИТЬСЯ К НАМ НА СВАДЬБУ, ИЛИ ЕСЛИ ОН РЕШИЛ ПРИСОЕДИНИТЬСЯ К НАМ НА ПОХОРОНАХ: ЕГО СОБСТВЕННЫЕ ЕГО!
总理本雅明 · 内塔尼亚] 你你发送的萨勒曼沙特阿拉伯纳粹主义,寻求我们,沙漠的爱 madianite: 到发送,给他所有我们邪恶宫位的僵尸开悟了法利赛人,所有的食人族的路西法猫头鹰巴力,所有的野兽的撒旦,撒旦的法典,322 SPA 666: NWO,SPA 公司骗局,世界银行与公司 SPA 国际货币基金组织吗?然后,你让我知道是否他,萨勒曼,他想要加入我们在婚礼上,或如果他决定加入我们在葬礼上: 他自己的他!
愛の砂漠 madianite 私たちを求める、サルマン ・ サウジアラビア ナチズムによって送信を HAST 汝プレミア ベンヤミン ネタニヤフ]: を送信して、彼すべての邪悪な悪意のあるゾンビ パリサイ人が賢明なフクロウ ルシファー バアルですべての人食い人種に、サタンは、悪魔 322 スパ 666 の talmud のすべての獣: NWO、SPA 企業詐欺、世界銀行・株式会社スパ国際通貨基金ですか?かどうか彼は、サルマン、彼に参加したい私たち結婚式で、私をしましょう、または彼は葬式に参加することを決めた場合は、: 彼は彼自身!
프리미어 Benyamin 네 타] 그 대 HAST 보낸 살만 사우디 아라비아 국가 사회주의 우리, 사랑의 사막 madianite를 추구 하 여:을 보내기, 그 모든 우리의 악한 해로운 좀비 바리 계몽, 루시퍼 올빼미 바 알에 의해 모든 식 인종, 사탄, 악마 탈무드, 322 스파 666에서에서의 모든 짐승: NWO, 스파 기업 사기, 세계 은행 및 회사 스파 국제 통화 기금? 또는 다음, 당신은 알려 경우, 살만, 그 가입 하 고 싶어 우리는 결혼식, 장례식에 참석 하기로 하는 경우: 그의 그의 소유!
SUMMUS Benyamin Netanyahu] Misisti legatos per SALMAN SAUDI ARABIA Nazism vestras, ut quæratis OUR, deserto Amore Madianitis: unde mitteretur, itaque ad se cunctis operibus nostris pessimis malefic immortui Pharisaei CULTUS, omnes anthropophagi per Lucifer noctuam Baal, cunctisque bestiis DIABOLUS, in in SATANIC TALMUD, CCCXXII SPA DCLXVI: NWO, SPA CORPORATIONS SCAM, MUNDO BANKING & COMPANY SPA internationalis pecuniariis Fund? Deinde, si sciam, PRECIBUS SALMAN vult ad nos venire ad nuptias aut voluit funus ad nos revocabant sua
Premier Benyamin Netanyahu] THOU HAST SENT by SALMAN SAUDI ARABIA NAZISM SHARIA, to seek OUR DESERT of LOVE madianite: TO SEND, to HIM ALL OUR EVIL malefic zombies PHARISEES ENLIGHTENED, all CANNIBALS by LUCIFER owl Baal, ALL the BEASTS of SATAN, in the SATANIC TALMUD, 322 SPA 666: NWO, SPA CORPORATIONS SCAM, WORLD BANKING & COMPANY SPA INTERNATIONAL MONETARY FUND? THEN, YOU LET ME KNOW IF HIM, SALMAN, HE WANTS TO JOIN US AT A WEDDING, OR IF, HE DECIDED TO JOIN US AT A FUNERAL: HIS OWN HIS!
MIO PRIMOGENITO SALMAN SAUDI ARABIA ] poiché, tu hai chiesto a me, COME UN SEGNO SOPRANNATURALE un insegnamento inedito, circa la superiore sapienza della Metafisica politica e laica: IO INSEGNERò A TE, CIRCA, LA ENORME DIFFERENZA, CHE ESISTE: TRA DUE REALTà CHE SEMBRANO SIMILI, MA, CHE INVECE SONO CONTRAPPOSTE: ovvero [ ISTINTO EGOISTICO DELLA CONCUPISCENZA tra RAZIONALITà METAFISICA e ragionevolezza PSICHICA!
MIO PRIMOGENITO SALMAN SAUDI ARABIA ] ok io ti lascio, il tempo, prima di chiedere circa questo argomento: ai VESCOVI, ai RABBINI, ai GURU, e agli IMAM .. quindi poi io ti darò la mia risposta!
king SALMAN SAUDI ARABIA, brutta troia STREGA sharia TROIA MAOMETTANA NAZISTA SHARIA tu hai condannato: un uomo inglese, a un anno di carcere, e 350 frustate per qualche bottiglia di vino fatto in casa. [ really? ] ALLORA SE I TUOI IMAM (CHE NON BEVONO VINO) loro NON SAPRANNO DARE ALLA MIA DOMANDA UNA RISPOSTA MIGLIORE DELLA MIA (che io bevo vino): poi, io darò a te 350 frustate, e farò io fare io a te un anno di carcere!
           http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/10/10/gerusalemme-accoltellati-tre-israeliani_2a99f1be-bc18-456c-a0df-a2d300e1e00b.html Nuova ondata di attentati, 3 morti e 20 feriti. L'ira di Netanyahu [ stanno facendo su ANSA dello sciacallaggio sui cadaveri! come cerchi di fare "copia-incolla" su questo articolo? a me vuole regalare un iphone 6] Yuppyhappy è una fregaturaaa? | Yahoo Answers [ MA POI TI TROVI CON INGANNO A SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO PER CIRCA 6 EURO A SETTIMANA PER GIOCHI E SUONERIE! ] SOLTANTO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA POSSONO FARE QUESTE COSE! ] - Due attacchi in contemporanea a Gerusalemme: un attentatore con l'auto travolge delle persone alla fermata dell'autobus, poi pugnala chi è a terra. Un altro accoltellamente su bus. Due israeliani feriti a nord di Tel Aviv. Ieri altri quattro attentati. Hamas si felicita. Netanyahu avverte: "Userò tutti i mezzi del nostro arsenale per riportare la calma"

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu [[ farisei salafiti massoni Lega ARABA Illuminati Bildenberg, si stanno divertendo troppo a fare il genocidio shariah di tutti i cristiani di Medio Oriente e Africa.. e se, tu non mi chiami? tu passerai alla storia come quello che, ha fatto distruggere Israele! ]] ha detto che Israele accetterà di sottoscrivere la formula egiziana per un cessate il fuoco a Gaza solo se le necessità di sicurezza di Israele saranno assicurate.
"La delegazione israeliana al Cairo - ha ribadito il premier - ha ricevuto ordine di concentrarsi sui nostri interessi di sicurezza". ''Se Hamas crede di sopperire alla sua sconfitta militare con un successo politico, si sbaglia'': ha aggiunto il premier aprendo a Gerusalemme la seduta settimanale del governo. ''Fintanto che sul terreno non ci sarà la calma, Hamas continuerà a subire colpi (da parte di Israele, ndr)'' ha anche avvertito il premier, nell'imminenza della ripresa dei colloqui del Cairo per una tregua a Gaza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/17/gaza-netanyahu-serve-sicurezza_f7a7f71d-a3d2-4c67-8439-6e48ae0ca780.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ma, quale nucleare può essere dato ai nazisti islamici? la LEGA ARABA Onu nazi shariah: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, con il crimine di apostasia e blasfemia, mi deve dire, quale genocidio sta facendo da Maometto ancora ad oggi, per tenere in piedi tutti i suoi crimini di bomba demografica poligamia pedofilia, per soffocare tutto il genere umano, con il favore dei usurai: satanisti Bush 322 Kerry, Rothschild Fmi Obama GENDERR NATO bildenberg il Nwo!
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram
Africa.
Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura.
Massacro sul bus Giustiziati perchè non musulmani
Africa.
Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia. Azione rivendicata dai fanatici di al-Shabaab. Dei 60 passeggeri uccisi quelli che non hanno saputo leggere il Corano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/23/nucleare-iran-pronta-a-tempi-lunghi_e3b9192c-4f5f-4728-8dab-b1c639d12f89.html
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE, CERTO.. IN qualsiasi momento: io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi, noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI, DEL GENOCIDIO ISTITUITO, E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni, per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro:: gli islamici? certo, morirete tutti voi.. soltanto, Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato, per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa: ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI, PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE, CONTRO, LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma, i vostri politici vi hanno tradito, ed, hanno tradito Israele, e quindi, dovete imparare a vedere ANCHEVOI, come si può morire bene, in mezzo alle vostre strade! PERCHé, INFATTI, VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI, QUANDO LORO MORIVANO, IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA, LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE, SONO MORTI A MILIONI, IN QUESTI ANNI, NEL DISINTERESSE E COMPLICITà, DELL'OCCIDENTE MASSONICO!

[[This is a demonstration: the Talmud can not be: the Word of God! Unfortunately: all the Rabbis of the world (Illuminati) are no longer able to: get out of this tunnel: alone! This is an abyss of crime, craziness! because: with their absolute silence, at to my every request of dialogue in these 4 years: they have shown: to me of believing in this shit: of the Talmud, ie: that we Christians and all peoples: we were made by God, like animals in human form: to be exploited by the Jews! While, the Jews will be killed: as, men, because their scribes and Pharisees of rabbis: "enlightened": masters of the IMF-New World Order, have spread: purposely: all forms of: sin: idolatry: Immorality: etc... all those sins, concerning: the penalty of death: as said the Torah! but, in particular: what: that for them is important: is the destruction of Israel: that it would be: an impediment: for the reduction: in slavery of all mankind: that is: to achieve: this after: 3° WW Nuclear! Now: if: these Rabbis: of "Illuminati": they were not: the masters of the IMF-World Order: masters of Freemasonry? that is masters, of all: occult powers: that: is beyond the control of government? Then, they would not, also, the power: fatal: of to do die the nations, as they always have do: of the French Revolution, in on, and how, even: foresaw: Dante Alighieri in 1200! then, for all: these: evil religious: ie: for circumstances of the Talmud? we would just by laugh! but, this is obvious: there is nothing to laugh about! Since the 3rd WW Nuclear is already programmed: at the end of 2012! "Jesus here: In the book: Toldoth Jeschu, is presented: as: SORCERER AND WIZARD"]]: "And Jesus said: It is not true, That, Isaiah: and: David, my ancestors, prophesied: about: me?... and: I will sit at the right hand of God, such as you can see: with: your eyes. but you, Judas: you will not neever: get to that height. Then Jesus said: the High name of God [(YHWH):over and over: again]: and: as: he said this: do: came, there came a wind, That, and took him to up: between, in the earth: and: in the sky [as if, through the name of god, can act out demons]. Also, Judas said the name of God: and: in like manner: he was taken by the wind. In this way: they both floated: in the air to the amazement of onlookers. Then Judas, saying of: new the divine name, took Jesus: and: pushed him down to: the land. but Jesus sought of: do the same: to: Judah: and: thus they fought: one: against each. And when Judas saw, that: no: he could have win: on the arts of: Jesus, he urinated on him, and both have become unclean fell: to earth: and even: they could of: use the Divine name again until: no: yes were washed. " [[I do not know, if those rabbis, That, they believe: a: such craziness: they can receive the more our hatred: our pity. At another point: the same: the book: it is said: that, in the house of the Sanctuary: Once upon a stone, That, the Patriarch Jacob anointed with oil:. On this stone were engraved the letters of the tetragrammaton, That, the name "Yahweh", and: if any man: he could learn them: he could destroy the world... etc... [[Now, That, anyone can have: with the Lord God: a personal relationship: in his faith? He could never speak: in this absurd way.. because anyone can know God because of this racism, cruelty and hypocrisy that is: why, the same idea: of the chosen people: if you can bring in, if not properly understood: namely, in a distorted consciousness that is: selfishness or the desire of predation! So who does not know God. then, he has to do the Kabbalah: to think this indecent things against God: as the fact that: there may be, something of magic in the name of God! Here's why: if we do not purify the Judaism: by the Talmud satanic? Then, everything will be destroyed under this war.. but: is this: why, I am the Messiah jew: Unius REI: and the King of Israel and Palestine: if anyone will trust me.. since, there is little time for hope!
https://www.youtube.com/watch?v=xf_NcBi52r8
 Talmud Numerous quotes of Perversion Racism satanism Deceit
<a href="/channel/UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=4fJwVIG5DZD9iAa9_4C4BA" data-name="" data-ytid="UCpLiyVZzV7eEecw5D6IsH9Q">Mr Universal Metafisico</a>
Mr Universal Metafisico
===============================
Kenya choc, giustiziati perchè non musulmani, Almeno 28 morti nell'attacco a un bus al confine della Somalia, Kenya, uccisi a confine somalo 28 passeggeri di un autobus 22 novembre 201418:45 News, Agence France Presse, Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shebab", ha detto Mwavinda. I miliziani Shabaab, dopo aver fermato l'autobus e aver separato i passeggeri non musulmani da quelli musulmani, hanno costretto a leggere versi del Corano prima di uccidere coloro che non erano in grado di farlo. Lo riferiscono quotidiani locali. Secondo quanto riporta la Bbc online, le 28 vittime sono state uccise a sangue freddo all'interno dello stesso veicolo. La Croce Rossa kenyana, in un tweet, che sul bus diretto a Nairobi, e caduto nell'imboscata tesa vicino al confine con la Somalia, c'erano circa 60 persone.
Gli integralisti somali di Shabaab hanno rivendicato l'esecuzione di 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia. I miliziani affermano, in un comunicato del portavoce degli Shabaabm, Cheikh Ali Mohamud Rage - di aver agito per "rappresaglia" ai raid condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa.
Un inferno: così un superstite dell'attacco al bus in Kenya racconta le fasi salienti dell'assalto. "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi", racconta alla stampa locale Douglas Ochwodh, un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa, come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Resta incerta la dinamica dell'attacco: secondo Ochwodh i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia, ma il bus si è impantanato nel fango. I miliziani hanno iniziato a sparare.
LA SCHEDA - Al-Shabaab, fanatici nati da guerra civile
Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani", in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare, sempre con il sostegno degli Usa, l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante, nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia, dall'anno scorso, anche nel vicino Kenya. Nairobi è, a loro avviso, colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala, capitale dell'Uganda, altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus, in una località kenyana al confine con la Somalia, "colpevoli", ai loro occhi, di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali, prive di qualsiasi difesa, praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe Lavora presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
 Golgothl Ultimo Top Commentator Istituto tecnico professionale
 A mio parere,l'odio ce lo stiamo attirando addosso grazie alle guerre "democratiche" di USA e soci cheoltre a farci odiare,destabilizzano intere zone mondiali permettendo la nascita d gruppi estremisti.Quando erano presenti gheddafi e saddam non esistava l'isis,ad esempio.In molte nazioni africane sono statti messi governi fantoccio che facessero gli interessi delle nostre multinazional e cosa vuoi che nasca da simili governi se non problemi a non finire.Ed andrà sempre peggio.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Golgothl Ultimo Non hai tutti torti. Ma il problema è uno solo "l'Islam vero", L'islam" originale" Finchè l'Occidente non prende coscienza che l'islam è una minaccia, loro, quelli che si ritengono portatori dell'unica vera fede, vinceranno. perchè comunque non massacrano soltanto cristiani, ma tutti quelli che sono per i loro occhi, degli infedeli: ebrei, indù e buddisti.
 Stefano Balkan Rules Top Commentator
 Gaido Beppe pregare non serve a nulla. Soltanto ad alimentare il loro odio.
Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
Tanta violenza compiuta da uomini che sono peggio degli animali i cui fratelli dobbiamo pure tenerceli in casa.
 Uruk Varese Top Commentator Varese
 Francesco Maria Tombolini AZZ... te cosa dici? Li facciamo fuori (io non ci riuscirei mai sono troppo leprotto per farlo, porta pazienza) cosi siamo piu' tranquilli e soprattutto ci sentiamo meno bestie?
 Francesco Maria Tombolini Liceo Scientifico Mercalli-
 Uruk Varese Chi non rispetta la nostra cultura e le nostre leggi va espulso immediatamente.
 Camilla Frasca Caccia Segui Professional Safari Guide Silver KPSGA,Bush Company Director presso Bush Company Safari 209 seguaci
ma cosa c'entra la foto di baracche abbattute (probabilmente in uno sgombero di baraccopoli)???
 Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..comprenda, usano foto di repertorio, che hanno in archivio, mica penserà che la foto del bus è quella dove hanno trucidato i non Musulmani??
..no potrebbe essere non sta sangue niente,dovrebbero averla scattata prima dell'increscioso eventi!!
....anche i media, sono molto Relativi, da li la limitata credibilità!!
...in una vera comunicazione starebbe scritto, in basso da qualche parte foto di Repertorio!!
....ma oggi la Gente "beve" tutto quello che "trovano" scambiandolo per vangelo!!
 Vittorio Secreto Top Commentator
...uccisi perchè cristiani.
diciamola tutta.
Paolo Dinucci Top Commentator Lucca
quando il numero delle bestie, che arrivano sui barconi o in altre maniere, sarà completato quello che accade in kenya e in altre nazioni accadrà anche in italia, francia, germania ecc..
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
sempre peggio! questi islamici sono una minaccia peggio della bomba atomica.
Stefano Balkan Rules Top Commentator
Ennesima strage compiuta nel nome di una fede che la Boldrini continua a chiamare "religione della pace"....
Paróquia de São Bento
Mongoli, Vikinghi, Barbari, rivoluzionari francesi, nazisti, bolscevici, tifosi. E così via. Gli esseri umani facilmente diventano disumani. Le motivazioni ideologiche, religiose, etniche sono sempres pretesti.
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
====================
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDO, NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE, PESANTEMENTE, A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica", y la diferenció del "desorden pedofílico".
Para la APA, la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".
Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".
Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".
"De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'", indicó el informativo.
Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
http://gloria.tv/media/zkXwd2hDgee
Film Vita Storia di Gianna Jessen
gloria.tv
Film Vita Storia di Gianna Jessen
Celsi Giorgio 12/11/2014 20:52:12
Discorso pronunciato da Gianna Jessen nel 2008 nella Queen's Hall - Parlament of Victoria - Melbourne (Australia)
29 maggio 2011 alle ore 7.08

"Sono stata abortita quando sia la mia madre biologica che il mio padre biologico avevano 17 anni.
Mia madre era al settimo mese di gravidanza quando si rivolse al "Planned Parenthood", il più grande ente abortista al mondo. Le consigliarono un aborto salino tardivo; si inietta una soluzione salina che corrode il bambino nel grembo materno. Questo viene partorito morto nelle successive 24 ore.
Ma con grande sorpresa di tutti non sono arrivata morta, ma viva, il 6 aprile 1977, nella clinica abortista della contea di Los Angeles.
Una cosa stupenda sul perfetto tempismo del mio arrivo è che il medico abortista non era ancora in servizio, così non ha potuto terminare il suo progetto sulla mia vita, ovvero la mia morte.
So di parlare in un ufficio governativo; amo il vostro Paese quanto amo il mio, ma so che di questi tempi è politicamente MOLTO scorretto nominare Gesù Cristo in un luogo pubblico, metterlo in mezzo in questo tipo di riunioni, perché il Suo nome può causare ad alcuni un tremendo disagio.
Ma io non sono sopravvissuta per mettere le persone a proprio agio… sono sopravvissuta per agitare un po' le acque. E mi piace molto farlo.
Sono stata partorita viva, come già detto, dopo 18 ore. Dovrei essere cieca, ustionata. Dovrei essere morta. Ma non lo sono.
Una bellissima rivincita è il fatto che il medico abortista dovette firmare il mio certificato di nascita, così so chi é.
Chiunque esanimi le mie carte può leggere: "Nata per aborto salino"… ah! Non hanno vinto!
Ho fatto qualche ricerca sull'uomo che tentò di abortirmi. Ha la più grande catena di cliniche degli Stati Uniti, che rende 70 milioni di dollari all'anno.
Lessi una sua intervista anni fa, e diceva: "Ho abortito più di un milione di bambini, la considero la mia passione."
Vi dico questo, cari signori, perché siamo in un'interessante battaglia. Che lo sappiate o meno, è in corso una battaglia tra la vita e la morte. Da che parte state VOI?
Così un'infermiera chiamò un'ambulanza e mi trasferirono in ospedale, ed è un miracolo. La pratica comune allora -e fino al 2002 nel mio Paese- era di sopprimere i sopravvissuti all'aborto per strangolamento, soffocamento, o lasciandoli morire o buttandoli via. Ma il 5 agosto 2002 il mio amato presidente Bush ha firmato la legge di "Protezione dei nati vivi", affinché questo non accada mai più.
Vedete, noi facciamo sul serio. Io spero di essere odiata prima di finire questa vita, così, quando sarò presso Dio, saprò cosa significhi essere stati odiati. Lui, Cristo, venne odiato. E non mi fa piacere, ma so di essere già odiata, perché proclamo la vita, io dico "non mi avete avuta, l'olocausto silenzioso non ha vinto su di me."
Fra le altre cose, la mia missione è anche questa: infondere umanità in un dibattito che abbiamo archiviato, messo sugli scaffali. L'abbiamo chiamato "una questione", abbiamo rimosso i sentimenti, ci siamo induriti.
E' veramente questo che volete?
Quanto siete disposti a sopportare e a rischiare per proclamare la verità, nell'amore e nella grazia, facendovi avanti, disposti almeno a farvi odiare?
O forse siete voi il problema? O io?
Così, mi misero in una prima casa d'accoglienza, dove decisero che non gli piacevo. [ironica] Non so come si possa non adorarmi a prima vista! Che strana gente!
Sono stata odiata fin dal concepimento da così tanti, ma amata da molti di più. Ma più di tutti da Dio. Sono la Sua bambina. La bambina di Dio non si tocca! Sulla mia fronte c'è scritto: "Trattatemi bene, perché mio padre è padrone del mondo."
Così da quella casa mi trasferirono a un'altra, bellissima, la casa di Penny.
Avevo 17 mesi, 14 chili di peso morto, e quello che chiamo il dono della paralisi cerebrale, per la mancanza di ossigeno al cervello mentre lottavo per sopravvivere. Ora, mi sento obbligata a dire questo: se l'aborto riguarda solo i diritti della donna, come la mettiamo con i miei diritti? Nessuna femminista radicale manifestava per i miei diritti, quel giorno. La mia vita veniva soppressa in nome dei diritti della donna.
Io non soffrirei di paralisi cerebrale se non fossi sopravvissuta. Quando sento l'orribile e disgustoso ragionamento che dovremmo abortire i bambini perché a rischio di disabilità, il mio cuore si riempie di orrore…
Cari Signori, ci sono cose che si possono imparare solo dai più deboli tra noi. Se li sopprimete siete voi a rimetterci. Il Signore avrà cura di loro, ma voi soffrirete per sempre. E che arroganza, assoluta arroganza! E' stato un tema a lungo sostenuto in questo nostro mondo che il forte dovrebbe dominare sul debole, stabilire chi vive e chi muore. Non vedete l'arroganza? Non capite che non potete nemmeno far battere il vostro cuore, non capite che tutto il potere che credete di avere non lo possedete affatto. E' la misericordia di Dio che vi sostiene! Anche quando Lo odiate.
Così la gente diceva alla mia Penny "Gianna non sarà mai nulla." Molto incoraggiante… lei decise di ignorarli, lavorava con me tre volte al giorno. Riuscivo a sollevare la testa e, per farla breve, a tre anni e mezzo camminavo con il deambulatore e i tutori, ora sto in piedi -zoppico un pochino- senza deambulatore e senza tutori. A volte cado elegantemente, altre volte meno elegantemente, dipende dalle situazioni. Ma è tutto per la gloria di Dio.
Sono più debole di voi, ma questo è il mio discorso: è un piccolo prezzo da pagare per poter appiccare il fuoco nel mondo come sto facendo, e offrire speranza.
Nella nostra incomprensione di come vanno le cose, ci sfugge quanto può essere bella la sofferenza. Non che me l'andrei a cercare, ma quando arriva ci dimentichiamo che Dio ha il controllo e che è capace di rendere belle le cose più miserabili.
Ho incontrato la mia madre biologica. L'ho perdonata. Sono una cristiana.
E' una donna distrutta. Venne ad un mio incontro due anni fa, si alzò e disse: "Ciao, sono tua madre." Fu un giorno difficile, ma mentre sopportavo la situazione -voi penserete che sono stupida- io stavo lì e pensavo: "Io non ti appartengo. Io sono di Cristo, sono la Sua bambina, e sono una principessa. Qualunque cosa tu dica nella tua amarezza, nella tua rabbia, non è un peso per me, e non lo porterò." Dicevo queste cose dentro di me.
Avete un'opportunità, vorrei parlare agli uomini in sala, una cosa che non si fa mai. Uomini, voi siete fatti per la grandezza. Voi siete fatti per alzarvi ed essere uomini. Siete fatti per difendere donne e bambini, non per farvi da parte e voltare la testa quando sapete che è in corso un omicidio, e non fate niente. Non siete fatti per usare la donna e poi abbandonarla. Siete fatti per essere gentili, grandi, aggraziati, forti, per prendere posizioni. Ascoltatemi. Sono stufa di fare il VOSTRO lavoro.
Donne, voi non siete fatte per essere abusate, non siete fatte per starvene lì e ignorare il vostro valore. Meritate che si combatta per voi, sempre.
Ora è il vostro momento: che tipo di persone volete essere? Immagino: straordinarie. Immagino: che siano all'altezza.
Ai politici in sala, in particolare agli uomini: siete fatti per la grandezza, mettete da parte la politica. Siete fatti per difendere il bene e la giustizia. Questa ragazza vi dice: è il vostro momento. Che uomini volete essere? Uomini preoccupati solo per la loro gloria, o uomini preoccupati per la gloria di Dio?
Dio vi aiuterà, sarà con voi.
Voglio finire con questo: alcuni potrebbero essere seccati dal mio parlare di Gesù, ma come posso andarmene zoppicando per questo mondo e non dare tutto il mio cuore, mente, spirito e forza al Cristo che mi ha dato la vita? Se pensate che sia sciocca è solo un gioiello in più per la mia corona. Il mio unico scopo nella vita, è far sorridere Dio.
Spero di aver detto qualcosa di sensato. Mi è venuto dal cuore.
Dio vi benedica e protegga."
--Il diritto alla vita dipende dall'essere vivo, non dall'essere gradito o dall'essere normale.-
G. Davanzo
==================
Anonimo13 maggio 2014 08:57

Padre Pio profetizzò oralmente ai suoi figli spirituali che il trionfo del cuore Immacolato di Maria ci sarà nel 2017 a cent'anni esatti da Fatima ed anche Teresa Neumann profetizzò che non sarebbero trascorsi i primi due decenni dopo il duemila senza che fosse intervenuto il giudizio. Anche la beata Elisabetta Canori Mora ebbe rivelazione che entro 200 anni dal 1820 (quindi entro il 2020) tutto si sarebbe compiuto. Le profezie concordano quindi che entro il 2017, massimo 2020, tutto sarà compiuto e probabilmente anche i dieci segreti di Medjugorje rientreranno in questo periodo. C'è però un particolare importante che mi pare Remox non consideri: secondo la mistica Allison Misti,papa Benedetto resterebbe,secondo Dio,il vero Papa, Egli sarebbe stato cacciato dalla massoneria ecclesiastica (almeno 20 cardinali sono massoni)
"LOS NIÑOS TAMBIEN ESTÁN SIENDO DESTRUIDOS POR LAS FUERZAS DEL MAL...LOS BEBÉS ABORTADOS" Padre Jesús Jose Luis Ceja Bautista
https://www.youtube.com/watch?v=JF7HCa1nhKc
http://www.innamorati-di-maria.it/consacrazione_priset19.htm
CONSACRAZIONE DI 33 GIORNI AL CUORE IMMACOLATO
TERZA SETTIMANA
19
Diciannovesimo giorno
Diciannovesimo giorno - La solitudine di Maria
Consacrazione della nostra solitudine
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo
INVOCAZIONE
O Santissimo e adorabile Spirito, fatemi udire la vostra dolce e amabile voce.
Voglio essere come piuma leggera innanzi a voi affinché il vostro soffio mi porti dove vuole e io non gli opponga la minima resistenza. (Venerabile liberman)
Il Credo
Una decina del Rosario secondo le intenzioni della Vergine Maria
Messaggio del 25 Giugno 1988
"Cari figli, oggi vi invito all'amore, che è gradito e caro a Dio. Figlioli, l'amore accetta tutto, tutto ciò che è duro e amaro, a motivo di Gesù che è amore. Perciò cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto, ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore. Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolatevi e perdonatevi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore. Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell' amore.
Glorificate Dio figlioli, con l'inno alla carità( 1 Cor. 13), perché l'amore di Dio, possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
MEDITAZIONE
Accettare una solitudine umana totale per unirsi a Maria. tra la morte e la resurrezione di suo Figlio, lei e' la sola a conservare la fede, la speranza, la carità. La risposta dell'umanità' al sacrificio del Cristo è concentrata in lei sola. Allo stesso modo, in questo tempo che ci separa dalla resurrezione finale, solo in lei troviamo tutte le virtù per sperare, credere, amare e vedere, dal fondo della nostra valle di lacrime, il trionfo del Cristo.
Maria sarà sempre con Gesù, fino al sepolcro, dove colei che e' la vita non può entrare, perché non cerca tra i morti Colui che e' vivo. Perché Egli vive nel suo cuore; e lo Spirito di Gesù, separato dal corpo, riposa nello spirito nel cuore di Maria, mentre il suo corpo riposa nella tomba.
( Berulle)
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE
Maria, madre del bell'Amore, io ti consacro ogni mio sentimento di solitudine, ogni mio desiderio umano di rifiutare la solitudine. Così come e' scritto
Non e' bene che l'uomo sia solo, e' scritto anche che Dio ha plasmato dalla costola di Adamo un aiuto che gli fosse simile.
Maria, dal costato del nuovo Adamo, quando il Figlio dell'Uomo si e' addormentato sulla croce, con il colpo di lancia, e' nata dall'acqua, dal sangue e dal fuoco del tuo cuore, la nuova Eva che e' la Chiesa.
Maria, ottienimi di amare la solitudine perché solo così, da solo con il Solo, scompare la solitudine profonda e l'uomo ritrova il suo "vis-à-vis".
Maria, ti consacro tutti quelli che soffrono la solitudine fisica, la solitudine psicologica. Che essi ti incontrino, o Madre, o sorella, o amica, o diletta dei nostri cuori.
Antifona
Ogni vita è una Messa e ogni anima è un'ostia.
(Marthe Robin)
Salmo 122 (121)
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore e' difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
Quando mi assalgono i malvagi
per straziarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici,
a inciampare e cadere.
Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me divampa la battaglia,
anche allora ho fiducia.
Una cosa ho chiesta al Signore,
questa solo io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
ed ammirare il suo santuario.
Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi soleva sulla nube.
E ora rialzo la testa
sui nemici che mi circondano;
immolerò nella sua casa sacrifici di esultanza,
inni di gioia canterò al Signore.
Ascolta Signore, la mia voce.
Io grido: abbi pietà di me! Rispondimi.
Di te ha detto il mio cuore:" Cercate il suo volto";
il Tuo volto, Signore io cerco.
Non nascondermi il tuo volto,
non respingere con ira il tuo servo.
Sei Tu il mio aiuto, non lasciarmi
non abbandonarmi, Dio della mia salvezza.
Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,
ma il Signore mi ha raccolto.
Mostrami, Signore, la tua via,
guidami sul retto cammino,
a causa dei miei nemici.
Non espormi alla brama dei miei avversari;
contro di me sono insorti falsi testimoni
che spirano violenza.
Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.
Antifona
Preghiera ad libitum (si possono fare delle litanie, delle invocazioni, un canto...quello che lo Spirito Santo suggerisce ai nostri cuori)
Invocazione finale
Maria Regina della Pace, prega per noi e per il mondo (3 volte)
GOOD MORNING TO ALL AND WELCOME TO THIS NEW PAGE, EACH BEFORE ATTEMPTING SEND YOU GREETINGS, BUT THANK GOD THIS APOSTOLATE HAS GROWN ENOUGH AND WORK ME HAS REVASCULARIZATION...
FEEL WELCOMED BY OUR BLESSED MOTHER MARY AND OUR BELOVED JESUS.
THE I INVITE YOU TO VIEW THE NOTES, PHOTOS AND PUBLICATIONS IN THE BIOGRAPHY, EVERYTHING CAN SHARE IT. THE PURPOSE OF THIS PAGE IS FIGHT FOR LIFE FROM ITS CONCEPTION, THROUGH THE UNION IN PRAYER AND PARTICIPATION IN THE EVENTS THAT ARE PUBLISHED, AS WELL AS SIGN AND SUPPORT TO ADVOCATES OF LIFE.
WITHIN THIS WE HAVE THE NETWORK OF PRAYERS FOR BABIES NOT BORN, THERE IS PUBLISHED EVERY DAY MOTHERS WHO HAVE THOUGHT OF ABORTION, IN DIFFERENT CIRCUMSTANCES BY OTHER ADVERSE TO PRAY FOR THEM AND BE GODFATHERS AND GODMOTHERS SPIRITUAL THOSE BABIES NOT BORN UNTIL ITS BIRTH.
ANY QUESTIONS I AM AT YOUR SERVICE...GOD TO BLESS AND AGAIN ARE ALL WELCOME!
HER SERVANT AURORA Aurora Oración Provida
BUEN DIA A TODOS Y BIENVENIDOS A ESTA PÁGINA LOS NUEVOS INTEGRANTES, ANTES PROCURABA A CADA UNO ENVIARLE UN SALUDO, PERO GRACIAS A DIOS ESTE APOSTOLADO HA CRECI... "EL TRIUNFO DEL CORAZÓN DE MARÍA ES UNA VERDAD DEL EVANGELIO" (Ver Gen 3,15) Padre Juan Rivas.
https://www.youtube.com/watch?v=__gORUxdfVs&index=22&list=WL
Bendecido sábado hermanos y hermanas del Facebook, que la paz de Dios esté con todos ustedes, les invito a meditar el Salmo 62!!!! tu hermano menor Chino Morales Bandaygrupero
solo en Dios encuentro paz; mi salvación viene de él." Salmo 62:1
Muchas veces en nuestro tiempo de oración se nos acaban las palabras y no sabemos qué decirle al Señor. ¿Te ha pasado esto alguna vez?
Existe en el ambiente cristiano una idea equivocada que dice que en la oración debemos hablar, hablar y hablar sin parar. Debemos aprender a manejar los tiempos de la oración.
Por cierto, la oración es principalmente un diálogo con Dios, una conversación (expresado con palabras o con el pensamiento), donde debemos expresarnos, pero también la Biblia nos enseña la bendición de permanecer callado, sosegado, en paz ante el Señor. Es un tiempo donde nuestra alma está sosegada ante el Señor contemplando Su Majestad.
La palabra "paz" da la idea de hacer silencio y contemplar en silencio la hermosura del Señor. Al hacer esto en la oración, fluye de la presencia de Dios el aliento necesario para enfrentar las luchas y dificultades. El silencio de Dios vale muchas veces más que mil palabras.
Para ciertas personas es difícil permanecer callados al orar, pero como cristianos, si anhelamos ser exitosos hombres y mujeres de oración, debemos ejercitarnos en permanecer callados y tranquilos ante el Señor.
Haz la prueba y un nuevo horizonte espiritual se abrirá en tu comunión con el Señor.
CONFESIÓN DE FE: APRENDO A PERMANECER EN PAZ ANTE LA PRESENCIA DE DIOS EN MI TIEMPO DE ORACIÓN
ORACIÓN: Gracias por enseñarme Señor Jesús, la importancia de permanecer en paz ante Tu presencia para contemplar Tu gloria y majestad. Ejercítame en esta área para que mi comunicación contigo sea total. Por Cristo Jesús. Amén.....Disfruta tu paz y no dejes que nadie te la quite porque proviene del ALTÍSIMO!!!!!!!
SABADO...♥♥♥ CONSAGREMOS EL DÍA A LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA ♥♥♥

Oh Señora mía!
Oh Madre mía!
Yo me ofrezco enteramente a ti,
y en prueba de mi filial afecto
te consagro en este día
mis ojos, mis oídos.
mi lengua, mi corazón:
en una palabra, todo mi ser.
Ya que soy todo/a tuyo/a.
Oh Madre de bondad,
guárdame y defiéndeme
como pertenencia y posesión tuya.
EN EL NOMBRE
DEL PADRE DEL
HIJO Y DEL
ESPÍRITU SANTO
AMEN!!!
Gracias Amado y Misericordioso Padre Santo por este hermoso despertar gracias por el regalo más bonito que es la vida para ti la Gloria y las alabanzas por que sólo tu héres el Todo Poderosoel Alfa y el Omega el Padre Eterno que creo todas las cosas. Ati levantamos nuestras manos esperando tu misericordia por esa razón con mucha humildad te pido por los emfermosagonizantesemfermos que están en terapia intensiva emfermos que están con quimoterapias y todas las emfermedades que tienen cada uno de ellos Padre Santo te OFRESCO todos los dolores y sufrimientos y la sangre preciosa de tu hijo Jesucristo por la salvación de todos los emfem@s en el mundo entero te piedad y misericordia en el dolor y la angustia escucha los llantos y los gritos estiende tu Manito santa y sánalos si es tu santa voluntad.Señor mío JesucristoPadre dulcísimo por el gozo que tuvo vuestra querida Madre! Te pido por los hogares separados destruidos. Tocalos Señor y dales una reconsiliacion que ninguna familia se separe por falta de amor. Tambien te ruego. Por La Paz en el mundo y por todas las nesecidades que día. A día tienen y tenemos el mundo entero todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesucristo quien vive y reina por los siglos de los siglos amén!! Bendesido. Sábado amig@s del Facebook mi familia y el mundo entero queDios los bendiga. Y nuestra Madre Santísima nos cubra con su manto Sagrado de todo mal y peligro!
A Todos nuestros Amigos y usuarios de esta página, Devocionarios de María o no y los que desconocen la advocación Virgen del Pozo, con su ayuda quisiéramos que sea participe en propagar los Mensajes dejados por María dándonos un "Like" a la siguiente dirección:
https://www.facebook.com/lavirgendelrosariodelpozo
Ucraina, Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale, di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento, proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione: sono il Canada, gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni, comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea, si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina, Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio, utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente: gli Stati Uniti ed il Canada.
======
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia-terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)
http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st
INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/…/Ukraine-What-is…/635301096544686…
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips…
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/…/Appello-per-una…/277144392450123…
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/