TROPPE DOMANDE 11-09

saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!

MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================

jHWH SANTO jHWH FORTE jHWH IMMORTALE, tu abbi pietà di noi e del mondo intero! Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! ] di DmPranksProductions 4.239.591 visualizzazioni ] non voglio che Horror debba educare l'equilibrio mentale dei nostri bambini.. esistONO proibizioni come per la pornografia, circa questo materiale dissacrante, cioè, di usare strumenti per bambini, "clown", per veicolare violenza.. STOP VIOLENZA SUI BAMBINI!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Ucraina ha più di 5 mlrd di debito con Gasprom il quale ha sospeso la vendita all'ucraina del gas finché non paga. Iinvece i polacchi stanno rivendendo il gas russo all'ucraina che è contro la legge. Quindi la Russia ha ridotto la quantità per la parte che la Polonia rivendeva all'ucraina. é un mio punto di vista pero. Per luca di sotto: era mio nonno che lavorava già nelle miniere di Donetsk e mia bisnonna è anche ucraina di Donbass. La gente di Donbass è stata sempre snobbata dagli schiavi dei polacchi i quali sono gli ucraini dell'ovest e da Kiev arrogante- E' ora che ci liberiamo da loro. Viva la Novorossia! e arrangiatevi senza di noi morti di fame che siete. Anche a slovacchia che rivende il gas ad ucraina la Russia ha diminuito le forniture - il contratto con Gasprom prevede passaggio del gas necessario per i consumatori europei ma non ucraini visto che non paghino.
Ricordiamo oggi: 11 settembre 2001: 2996 morti delle torri gemelle: uccisi da Bush 322 Kerry, LaVey culto NWO FMI SPA FED Banca Mondiale, Che poi i giapponesi e il Presidende Cossiga dissero: "inside job, auto attacco: CIA MOSSAD!" satana a tutti! ] C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
NON DOVREMMO, ANCHE NOI, FARE UNA GUERRA CIVILE CONTRO, LA NATO, per Riconquistare, anche noi la nostra sovranitò monetaria?! i Bildenberg sistema massonico usurocrazia, hanno fatto del popolo sovrano, un popolo di schiavi ] [ Ucraina: ribelli, ora nuova moneta, Processo "già avviato", poi Unione Doganale. 11 SET - I ribelli filorussi dell'est ucraino dicono di aver già avviato il processo "per creare una nuova moneta". Lo ha detto Boris Litvino, presidente del consiglio supremo dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, citato dall'agenzia separatista Novorossia. Litvino ricorda che anche il loro vicepremier, Andrei Purghin, aveva già riferito dell'intenzione di entrare nell'Unione doganale (Russia-Bielorussia-Kazakhstan) e della possibilità di usare sia il rublo che la grivnia nella transizione.
NEW YORK, 9 September-UN Secretary-General Ban Ki-moon (high priest Caiaphas ban-Kimono), "welcomed" Obama's efforts, GENDER (Pontius Pilate) to build (Rothschild Satan synagogue Talmud agenda: IMF 322 Bush NWO Empire BORN, to kill Israel and Europe) a coalition, which contrasts the threat the extremists in Iraq and Syria. but that will not threaten the Islamic expansion around the world! Without UNDERSTANDING the peoples fowl, all evil, and corruption, be for all the political actors, in JaBullOn, that, the TRUE ISLAMIC TERRORISM is always: in ISLAM and in, Arab League, NAZIS SHARIA! ] During a phone call BETWEEN the CRIMINAL ACCOMPLICES of the MASONIC SYSTEM, with Barack Obama, Ban: he thanked the US President for this scam: meeting of the UN Security Council: on the jihadist threat. Because The ROTHSCHILD WORLD WAR USUROCRAZIA AGENDA UNITED SATAN, Can't Stop, That's Why, The Real Problems, never, SHOULD NOT BE SEEN, And Never NEED To BE ADDRESSED! Eleana Pshock · Top Commenter Lorenzo, sono de acorde con te E mai devono essere affrontati! [[ answer ]] Eleana Pshock only Unius REI can deal with these beasts of Satan!
=================
Benjamin Netanyahu - ormai, danno per scontato, ed inevitabile la Guerra Mondiale Nucleare, perché Rothschild 322 Bush la imporranno! ma, non sarebbe meglio farsi dirigere tutti: da Unius REI, per vivere tutti? ] Il gruppo delle navi della Flotta del Nord della Russia passerà attraverso il Mar Glaciale Artico, tra lo Stretto di Matisen e lo Stretto di Vilkitsky, difficilmente navigabile per la presenza dei ghiacci. Il gruppo è accompagnato dalle due rompighiaccio nucleari "Vaygach" e "50-let Pobedy." L'equipaggio della Flotta del Nord ha già condotto una serie di manovre e esercitazioni di formazione con lo scopo di garantire la sicurezza della navigazione nelle aree artiche, così come la lotta per la sopravvivenza in condizioni difficili. La prima traversata delle navi da guerra della Flotta del Nord con la rompighiaccio "Rosatom" era stata effettuata nel 2013. Allora il distaccamento di 10 navi era guidato dall'incrociatore nucleare pesante missilistico "Pietro il Grande" http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Rompighiaccio-nucleari-spianano-la-rotta-per-le-navi-della-Flotta-del-Nord-8826/
Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. "Il grosso del lavoro è costituito da 1.500 chilometri di trincee e linee di comunicazione, 8mila fortificazioni per veicoli militari, oltre 4mila bunker e dalla creazione di una linea di demarcamento di 60 chilometri," - raccontano le truppe ucraine. Il 3 settembre il primo ministro ucraino Yatsenyuk aveva dichiarato che Kiev aveva intenzione di costruire un "muro" tra la Russia e l'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/LUcraina-inizia-a-costruire-il-muro-lungo-il-confine-con-la-Russia-4696/
Il Comandante Supremo delle Forze Armate della Federazione Russa Vladimir Putin ha incaricato di controllare un certo numero di infrastrutture dei Dipartimenti e delle Regioni dell'Estremo Oriente per la disponibilità a svolgere compiti in tempo di guerra. Lo ha annunciato il Ministro della Difesa russo Sergej Shojgu. Il Presidente ha dato questo incarico unitamente all'indicazione di effettuare dall'11 al 18 settembre un'improvvisa verifica dell'efficienza bellica di tutti i membri del Distretto Militare Orientale. Shojgu ha chiesto la creazione di speciali itinerari segreti per le unità speciali operanti e il trasferimento dei tribunali civili all'interno della Marina: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/Dipartimenti-e-Regioni-russi-pronti-per-operare-in-tempo-di-guerra-5000/
 I ministri degli Esteri dell'Europa settentrionale e dei Paesi Baltici parleranno di sicurezza 12:04 [ La Russia può creare il proprio sistema di Prompt Global Strike ("Attacco globale rapido"), ma si baserà sulla dottrina difensiva degli armamenti, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Yury Borisov. "La Russia può e sarà costretta a farlo, ma svilupperemo un sistema in grado di contrastare questi nuovi tipi di armi, perché tutta la concezione militare di base del nostro Paese è difensiva, e non abbiamo intenzione di cambiarla" - ha detto Borisov al termine di un incontro sullo sviluppo del programma governativo sugli armamenti per il periodo 2016-2025 con il presidente russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/La-Russia-puo-creare-il-proprio-sistema-di-Prompt-Global-Strike-4988/
A Dushanbe (capitale del Tagikistan) si apre il Vertice dell'Organizzazione di Shangai per la Cooperazione (SCO). Si prevede che essa adotterà nuove regole per l'ammissione all'Organizzazione. Questo permetterà di ammettere nella SCO l'India ed il Pakistan, durante l'incontro che si terrà nel 2015 nella Federazione Russa. In agenda al Summit di due giorni la situazione in Ucraina e in Afghanistan. Inoltre, Vladimir Putin discuterà con i partner provenienti da Cina, Iran, Kazakistan, Uzbekistan, Tagikistan e Mongolia sulle relazioni bilaterali e sugli attuali problemi internazionali e regionali. Dell'SCO fanno parte Kazakistan, Cina, Kirghizistan, Russia, Tagikistan e Uzbekistan. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_11/A-Dushanbe-si-apre-il-Vertice-SCO-1289/
===============
Vinicio Ciroldi "poi però continueranno a valutare tutte le transazioni monetarie in dollari?" [[ answer ]] un ente internazionale, di sorveglianza, può dare i criteri, affinché, in regime di sovranità monetaria, ogni Stato possa stampare del denaro.. gli Stati non virtuosi, si vedranno vedere punita la propria moneta con la inflazione.. [poiché, una borsa delle monete non può essere evitata, in una prima fase! MA IN UNA SECONDA FASE NOI POSSIAMO, ANCHE CREARE, O FARE UNA MONETA INTERNAZIONALE, CHE è VINCOLATA A BENI CONCRETI E ASSICURATI! ] Quindi, ogni Nazione dovrà usare, la propria moneta, per gli scambi commerciali.. se, per esempio il Marco, è apprezzato, si potrà decidere di fare uno scambio in marchi, ecc.. poiché, USA ha stampato troppa moneta, questa potrebbe svalutarsi del 30%, ma, la svalutazione, non è sempre un fenomeno negativo per le economie, ANZI!
=====================
tutto questo DISCORSO: è ridicolo, inutile! Voi non potete inseguire, tutta la Galassia Jihadista, CHE USA E OIC ARABIA SAUDITA HANNO VOLUTO, ma, voi dovete condannare la Sharia in tutta la LEGA ARABA ] Obama ordina campagna aerea in Siria, Iraq contro Stato islamico. In grande escalation del coinvolgimento militare nella regione, presidente degli Stati Uniti definisce la strategia contro il gruppo terroristico, senza stivali americani sul terreno. Con AFP e Lazar Berman 11 settembre 2014, il presidente Barack Obama si rivolge alla nazione dalla Croce Hall nella Casa Bianca, ordinando gli Stati Uniti in una vasta campagna militare per "degradare e distruggere" i militanti in due volatili nazioni del Medio Oriente, che autorizza attacchi aerei all'interno della Siria per la prima volta, così come un ampliamento di scioperi in Iraq.
Obama orders air campaign in Syria, Iraq against Islamic State. In major escalation of military involvement in region, US president lays out strategy against terror group, without US boots on the ground. By AFP and Lazar Berman September 11, 2014, President Barack Obama addresses the nation from the Cross Hall in the White House, ordering the United States into a broad military campaign to "degrade and ultimately destroy" militants in two volatile Middle East nations, authorizing airstrikes inside Syria for the first time, as well as an expansion of strikes in Iraq. Lazar Berman Lazar Berman is a breaking news editor at The Times of Israel. America will lead a broad coalition to roll back the Islamic State terrorist group, promised US President Barack Obama in a much-anticipated televised address Wednesday night. Obama called for a "systematic campaign of air strikes, hitting IS targets as Iraqi forces go on the offensive." He said American bombers would not hesitate to hit IS in Syria as well as Iraq. The US will "degrade and ultimately destroy" the terrorist group, Obama pledged, on the eve of the 13th anniversary of the September 11 terrorist attacks. Another 475 American soldiers will be sent to Iraq, he said, to train Iraqi forces, provide intelligence, and offer logistical support. Obama also said America would work to cut off IS's flow of fighters and money, as well as provide humanitarian assistance to Iraqis threatened by the Islamic State. "ISIL leaders have threatened America and our allies," he said, using another abbreviation for the Islamic State. America has conducted more than 150 strikes in Iraq, said Obama, saving the lives of "thousands of innocent men, women, and children," while killing IS fighters. But he insisted Americans that US combat troops will not be sent to fight on foreign soil as part of the operation. The speech marked a major US escalation, despite Obama having devoted much of his presidency to pulling America out of wars in the Middle East and avoiding new foreign entanglements. "This counter-terrorism campaign will be waged through a steady, relentless effort to take out ISIL wherever they exist using our air power and our support for partner forces on the ground," Obama said. "Tonight, with a new Iraqi government in place, and following consultations with allies abroad and Congress at home, I can announce that America will lead a broad coalition to roll back this terrorist threat." The President styled the new US operation as an extension of long-running counter-terrorism strategies in Yemen and Somalia, where air power and occasional special forces missions have targeted Islamic radical groups. He also made a clear distinction between the huge land wars launched by his predecessor George W. Bush, in the aftermath of the September 11 attacks, 13 years ago on Thursday. "I want the American people to understand how this effort will be different from the wars in Iraq and Afghanistan. It will not involve American combat troops fighting on foreign soil," he said. Earlier, Obama spoke to Saudi King Abdullah, underlining Riyadh's crucial role in an anti-IS front, and reached out to lawmakers to seek Congressional support for his plans. In this image made through a window of the Oval Office, President Barack Obama speaks on the phone to Saudi Arabia's King Abdullah from his desk at the White House in Washington, Wednesday, Sept. 10, 2014, ahead of his address to the nation tonight regarding Iraq and Islamic State group militants. France offered Obama a well-timed boost, saying it was prepared to join an already launched US air campaign against IS targets in Iraq if necessary. In Iraq, meanwhile, Secretary of State John Kerry promised that the country's armed forces, some of which fled when IS marched into western Sunni districts, would be "reconstituted and trained and worked on.". Boost for Syrian rebels. Obama and Abdullah "agreed on the need for increased training and equipping of the moderate Syrian opposition," the White House said in a statement. "Both leaders agreed that a stronger Syrian opposition is essential to confronting extremists like ISIL as well as the Assad regime, which has lost all legitimacy." The call represented a potentially significant development in the crisis, as Obama for months opposed sending lethal weapons into the Syrian civil war, citing the difficulty of identifying true moderates and fearing they could end up in the hands of extremists. In a related development, Obama also freed up $25 million to equip Iraqi government and Kurdish troops to fight IS. Though Obama has told Americans he will not send ground troops back into combat, he has not ruled out sending US trainers to help prepare Iraqi forces — stood up at the cost of billions of US taxpayer dollars after the 2003 US invasion. Kerry praised the new Iraqi government of Prime Minister Haidar al-Abadi, which Washington says has the potential to offer the "inclusive" rule across sectarian divides that the former administration of Nuri al-Maliki failed to provide. But the sectarian stew facing Abadi was underlined when bombs killed 19 people in Baghdad during Kerry's visit. The Pentagon said the US military had now conducted 154 strikes against IS in Iraq, and destroyed 212 targets, including armed vehicles and weapons systems. Hawkish public. The plan Obama laid out on Wednesday will be open-ended and the campaign could outlast his presidency, which ends in January 2017. "I think the American people need to expect that this is something that will require a sustained commitment," said White House spokesman Josh Earnest. The address came at a poignant time — on the eve of the 13th anniversary of the September 11 attacks, when Islamic radicalism on a mass scale scorched the US homeland for the first time. Obama, who has seen his personal approval ratings and public confidence in his foreign policy tumble, may seek to exploit a seam of increasingly hawkish public opinion on Syria. Islamic State fighters near the border between Syria and Iraq.
A new Wall Street Journal/NBC News poll suggests the US public was increasingly hawkish about IS, with two-thirds of those asked saying they backed military operations against the group. The White House insists that IS, despite having beheaded two US journalists, does not yet pose an imminent threat to the US homeland. But officials worry the group could eventually send some of its legions of foreign fighters, armed with Western passports, to stage attacks in America. Obama previewed his speech in a meeting with top congressional leaders on Tuesday, and then Wednesday huddled with defense and intelligence chiefs in the White House Situation Room.
Officials said he believes he has sufficient authority to carry out his new strategy without asking Congress for a new war authorization. But he wants lawmakers to vote on $500 million in funding for Syrian rebels — which he first requested in June — before they leave town soon ahead of November's mid-term elections.
Republicans have used Obama's public deliberation over what to do about IS to drive a narrative that the president is weak and disengaged. "Our president must understand we are at war and that we must do what it takes, for as long as it takes, to win," hawkish former vice president Dick Cheney said Wednesday. House Speaker John Boehner, R-Ohio, praised Obama for acknowledging the "grave and growing threat" that Islamic extremists pose, but he said Obama was coming to that conclusion far too late. "He has finally begun to make the case the nation has needed him to make for quite some time: that destroying this terrorist threat requires decisive action and must be the highest priority for the United States and other nations of the free world," Boehner said. As if to answer the criticism that he has been too cautious, Obama declared of his plan: "This is American leadership at its best." Arming moderate rebels. Obama is seeking authorization from Congress for a Pentagon-led effort to train and arm more moderate elements of the Syrian opposition. Even before his remarks, congressional leaders were grappling with whether to support that request and if so, how to get such a measure through the fractured legislature before the November elections. The White House wants Congress to include the authorization in a temporary funding measure lawmakers are expected to vote on before adjourning later this month. Republicans have made no commitment to support the request and the House GOP has so far not included the measure in the funding legislation. A spokesman for Senate Majority Leader Harry Reid said the Nevada Democrat might opt to seek separate legislation. While the CIA currently runs a small program to arm the rebels, the new version would be more robust. Obama asked Congress earlier this year to approve a $500 million program to expand the effort and put it under Pentagon control, but the request stalled on Capitol Hill. Some of Obama's own advisers, including former Secretary of State Hillary Rodham Clinton, pressed him to arm the rebels early in their fight against Assad. But Obama resisted, arguing that there was too much uncertainty about the composition of the rebel forces. He also expressed concern about adding more firepower to an already bloody civil war. The White House announced Wednesday that it was also providing $25 million in immediate military assistance to the Iraqi government as part of efforts to combat the Islamic State.
The Treasury Department will also step up efforts to undermine the Islamic State group's finances. David Cohen, Treasury's undersecretary for terrorism and financial intelligence, wrote in a blog post that the US would be working with other countries, especially Gulf states, to cut off the group's external funding networks and its access to the global financial system. The US has been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help with efforts to degrade the terror group. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Kerry was also scheduled to attend a conference with Arab leaders Thursday to discuss their role in confronting the militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
Il discorso ha segnato un importante escalation degli Stati Uniti, pur avendo Obama ha dedicato gran parte della sua presidenza per tirare l'America fuori delle guerre in Medio Oriente ed evitando nuovi coinvolgimenti stranieri. "Questa campagna anti-terrorismo sarà condotta attraverso un costante, incessante sforzo per eliminare ISIL ovunque si presentino con la nostra forza aerea e il nostro sostegno alle forze partner sulla terra", ha detto Obama. "Stasera, con un nuovo governo iracheno a posto, e in seguito a consultazioni con gli alleati all'estero e Congressi a casa, posso annunciare che l'America guiderà una vasta coalizione per ripristinare questa minaccia terroristica." Il presidente designato della nuova operazione statunitense come estensione di lungo corso strategie anti-terrorismo in Yemen e in Somalia, dove l'aria di alimentazione e occasionali missioni delle forze speciali hanno preso di mira gruppi radicali islamici. Ha anche fatto una chiara distinzione tra le grandi guerre di terra lanciato dal suo predecessore George W. Bush, all'indomani degli attentati dell'11 settembre, 13 anni fa il Giovedi. "Voglio che il popolo americano per capire come questo sforzo sarà diverso dalle guerre in Iraq e Afghanistan. Essa non comporterà truppe da combattimento americane che combattono in terra straniera ", ha detto. In precedenza, Obama ha parlato al re saudita Abdullah, sottolineando il ruolo cruciale di Riyadh in un anti-IS anteriore, e allungò la mano per i legislatori a cercare il sostegno del Congresso per i suoi piani. In questa immagine fatta attraverso una finestra dello Studio Ovale, il presidente Barack Obama parla al telefono a re dell'Arabia Saudita Abdullah dalla sua scrivania alla Casa Bianca a Washington, Mercoledì 10 Settembre, 2014, prima del suo discorso alla nazione questa sera in materia di Iraq e Stati islamici militanti del gruppo. La Francia ha offerto Obama una spinta al momento giusto, dicendo che era disposta a partecipare a una campagna aerea statunitense già lanciato contro IS obiettivi in ​​Iraq, se necessario. In Iraq, nel frattempo, il Segretario di Stato John Kerry ha promesso che le forze armate del paese, alcuni dei quali fuggiti quando è marciato in distretti sunniti occidentali, sarebbero "ricostituito e addestrato e lavorato.». Boost per i ribelli siriani. Obama e Abdullah "hanno convenuto sulla necessità di una maggiore formazione e l'equipaggiamento dell'opposizione siriana moderata", ha detto la Casa Bianca in un comunicato. "Entrambi i leader hanno convenuto che una opposizione siriana forte è essenziale per affrontare gli estremisti come ISIL così come il regime di Assad, che ha perso ogni legittimità". L'invito ha rappresentato un significativo potenziale di sviluppo nella crisi, come Obama per mesi si oppongono l'invio di armi letali in la guerra civile siriana, citando la difficoltà di identificare i veri moderati e temendo che potessero finire nelle mani degli estremisti. In uno sviluppo correlato, Obama ha anche liberato 25 milioni di dollari equipaggiare governo e curdi truppe irachene a combattere IS. Anche se Obama ha detto che gli americani non invierà truppe di terra di nuovo in combattimento, egli non ha escluso l'invio di US formatori per aiutare a preparare le forze irachene - si alzò in piedi a costo di miliardi di dollari dei contribuenti americani dopo l'invasione statunitense del 2003. Kerry ha elogiato il nuovo governo iracheno del primo ministro Haidar al-Abadi, che Washington dice che ha il potenziale per offrire la regola "inclusiva" attraverso divisioni settarie che la precedente amministrazione di Nuri al-Maliki non è riuscito a fornire. Ma lo stufato settario di fronte Abadi è stato sottolineato quando le bombe hanno ucciso 19 persone a Baghdad durante la visita di Kerry. Il Pentagono ha detto che l'esercito americano aveva ormai condotto 154 attacchi contro IS in Iraq, e ha distrutto 212 obiettivi, compresi i veicoli armati e sistemi d'arma. Pubblica sostiene la linea dura. Il piano di Obama disposto il Mercoledì sarà aperto e la campagna potrebbe sopravvivere la sua presidenza, che termina nel mese di gennaio 2017 "Penso che il popolo americano ha bisogno di aspettarsi che questo è qualcosa che richiede un impegno costante", ha detto White House Il portavoce Josh Earnest. L'indirizzo è venuto in un momento struggente - alla vigilia del 13 ° anniversario degli attacchi dell'11 settembre, quando il radicalismo islamico su scala di massa bruciata la patria degli Stati Uniti per la prima volta. Obama, che ha visto i suoi indici di gradimento personale e la fiducia del pubblico nella sua caduta politica estera, può tentare di sfruttare una cucitura di un'opinione pubblica sempre più sostiene la linea dura sulla Siria. Combattenti stato islamico vicino al confine tra Siria e Iraq.
Un nuovo sondaggio Wall Street Journal / NBC News suggerisce il pubblico americano era sempre più sostiene la linea dura su Is, con i due terzi di coloro che ha chiesto dicendo che il backup operazioni militari contro il gruppo. La Casa Bianca insiste che IS, pur avendo decapitato due giornalisti statunitensi, non ancora rappresentare una minaccia imminente per la patria degli Stati Uniti. Ma i funzionari temono il gruppo potrebbe eventualmente inviare alcune delle sue legioni di combattenti stranieri, armati di passaporti occidentali, per organizzare attentati in America. Obama in anteprima il suo discorso in una riunione con i principali leader del Congresso il Martedì, Mercoledì e poi rannicchiato con difesa e di intelligence capi della Casa Bianca Situation Room.
I funzionari hanno detto che crede di avere l'autorità sufficiente per svolgere la sua nuova strategia senza chiedere Congresso per una nuova autorizzazione di guerra. Ma lui vuole i legislatori a votare 500 milioni di dollari di finanziamento per i ribelli siriani - che in primo luogo ha chiesto nel mese di giugno - prima di lasciare la città presto in vista delle elezioni di medio termine di novembre.
I repubblicani hanno usato deliberazione pubblica di Obama su cosa fare è quello di guidare una narrazione che il presidente è debole e disimpegnato. "Il nostro presidente deve capire che siamo in guerra e che dobbiamo fare quello che ci vuole, per tutto il tempo che ci vuole, per vincere," falco ex vice presidente Dick Cheney ha detto Mercoledì. House Speaker John Boehner, R-Ohio, ha elogiato Obama per riconoscere la "grave e crescente minaccia" che estremisti islamici pongono, ma ha detto Obama stava arrivando a questa conclusione troppo tardi. "Ha finalmente iniziato a fare il caso della nazione lo ha bisogno di fare per un bel po 'di tempo: che distruggere questa minaccia terroristica richiede un'azione decisiva e deve essere la massima priorità per gli Stati Uniti e le altre nazioni del mondo libero", ha detto Boehner . Come se per rispondere alla critica che è stato troppo cauto, Obama ha dichiarato del suo piano: "Questa è la leadership americana al suo meglio." Armare i ribelli moderati. Obama chiede l'autorizzazione del Congresso per uno sforzo del Pentagono guidato da addestrare e armare gli elementi più moderati dell'opposizione siriana. Anche prima le sue osservazioni, i leader del Congresso sono state prese con se a sostegno di tale richiesta e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturata prima delle elezioni di novembre. La Casa Bianca vuole il Congresso per comprendere le autorizzazioni in un finanziamento temporaneo misura legislatori sono tenuti a votare prima di aggiornarsi a fine mese. I repubblicani hanno fatto alcun impegno per sostenere la richiesta e la Casa GOP non ha finora incluso la misura nella legislazione finanziamento. Un portavoce per il Senato Maggioranza Leader Harry Reid ha detto che il Nevada democratico potrebbe decidere di cercare una normativa separata. Mentre la CIA attualmente gestisce un piccolo programma per armare i ribelli, la nuova versione sarà più robusta. Obama ha chiesto al Congresso all'inizio di quest'anno per approvare un programma di $ 500 milioni per ampliare lo sforzo e metterla sotto il controllo del Pentagono, ma la richiesta in fase di stallo a Capitol Hill. Alcuni dei propri consulenti di Obama, tra cui l'ex Segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, lo premuto per armare i ribelli presto nella loro lotta contro Assad. Ma Obama ha resistito, sostenendo che c'era troppa incertezza circa la composizione delle forze ribelli. Egli ha anche espresso preoccupazione per l'aggiunta di più potenza di fuoco di una guerra civile già sanguinosa. La Casa Bianca ha annunciato Mercoledì che è stato anche fornendo 25 milioni di dollari immediata assistenza militare al governo iracheno come parte degli sforzi per combattere lo Stato islamico.
Il Dipartimento del Tesoro sarà anche intensificare gli sforzi per minare le finanze del gruppo Stato islamico. David Cohen, sottosegretario del Tesoro per il terrorismo e intelligence finanziaria, ha scritto in un post sul blog che gli Stati Uniti di lavorare con gli altri paesi, in particolare i paesi del Golfo, per tagliare le reti di finanziamento esterne del gruppo e il suo accesso al sistema finanziario globale. Gli Stati Uniti è stato premuto alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare con gli sforzi per degradare il gruppo terroristico. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Kerry è stato anche programmato per partecipare a una conferenza con i leader arabi Giovedi per discutere il loro ruolo nel confronto con la militants. http://www.timesofisrael.com/obama-america-will-launch-systematic-air-strikes-against-is/#ixzz3D0XflsTX
la Turchia di Erdogan, è un criminale internazionale, perché, lui ha detto di voler ripristinare con annessioni di intere nazioni, tutto l'impero ottomano perduto! LA MINACCIA TURCA, E LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, PUò ESSERE AFFRONTATA SOLTANTO CON ARMI ATOMICHE: ormai! ] CIRCA, LA SUA REGIA DI FORMAZIONE, INSIEME ALLA ARABIA SAUDITA, DELLA GALASSIA JIHASTA IN SIRIA E IRAQ, QUESTO NON è QUALCOSA CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIMOSTRATO! ] ANKARA, 11 SET - La Turchia negli ultimi due anni ha fermato e espulso 830 aspiranti jihadisti europei che cercavano di raggiungere in Siria e Iraq il gruppo armato dello Stato Islamico (Isis), scrive Hurriyet online. Il quotidiano turco, che non indica fonti, afferma anche che le autorita' turche hanno spiccato mandati di arresto contro 2mila persone sospettate di avere aderito all'Isis. MA, Il governo islamico turco, e' stato piu' volte accusato dall'opposizione, ma anche dalla stampa internazionale.
========================
Vinicio Ciroldi [[ti rimprovera lo Spirito Santo: smetti di fare il monatto! ]] SULLA SOVRANITà MONETARIA, tu sei scarso! tu devi seguire qualche lezione (video) dello Scienziato Giacinto Auriti! Quando, alla tua faziosità, da cui nascono le tue calunnie, contro la Russia, risponderai della tua cattiveria, certamente! Se c'è una Nazione che, ha ucciso tutti i cristiani del MEdio Oriente, e del Cosovo, ed ora sta sterminando tutti i cristiani in Africa, per diffondere la galassia jihadista nel mondo, questi sono gli USA 322, e la loro LEGA ARABA, sharia, totale nazismo senza diritti umani: ovviamente, sotto egida criminale ONU!
========================
Netanyahu -- [[ ti rimprovera lo Spirito Santo! Quando il dialogo non è possibile, e poi, si mette mano alle armi? Chi usa le armi, anche se, in una maniera brutale, lui risolve i suoi problemi: in modo definitivo, come hanno fatto 51 nazioni islamiche, che, hanno fatto il genocidio di 51 nazioni cristiane, ed ora hanno il nazismo della sharia, per conquistare il califfato mondiale, attraverso, la galassia jihadistia, ed ONU ha detto, che tutto questo è buono e giusto, che, sharia sono i nuovi suoi diritti umani! Ma, se tu hai 66 anni di terrorismo, con i palestinesi, allora, questa è: soltanto, una congiura, che, tu stai facendo contro Israele! ]] convoca sulla minaccia Stato islamico. Il primo ministro, i funzionari della sicurezza interessati con incursioni del gruppo terrorista tra un piccolo numero di arabi israeliani. Con Justin Jalil 11 SETTEMBRE 2014, Un ragazzo in possesso di un bandiera sul Monte del Tempio a Gerusalemme. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha incontrato membri del governo e funzionari della sicurezza in un incontro Mercoledì sera per discutere lo stato islamico. Alla riunione hanno partecipato il ministro della Giustizia Tzipi Livni, ministro per la Sicurezza Interna Yitzhak Aharonovich, il procuratore generale Yehuda Weinstein e un rappresentante senza nome dell'organizzazione della sicurezza Shin Bet, secondo l'agenzia di notizie israeliano Walla. Un punto centrale della discussione è stata la minaccia di Israele-arabi che unisce il califfato canaglia e potenzialmente la creazione di cellule homegrown sul suolo israeliano. Secondo fonti anonime all'interno Shin Bet, ben 10 arabi-israeliani hanno già aderito lo Stato Islamico e la bandiera del gruppo ribelle è stato riferito avvistato in vari luoghi in tutto lo stato ebraico. Terroristi stato islamico hanno approfittato dell'instabilità creata da una guerra civile di tre anni e ora operare liberamente in aree vicine e attraverso il confine iracheno. La conferenza fa seguito dell'omicidio ampiamente pubblicizzato del giornalista Steven Sotloff da un terrorista Stato islamico. Sotloff era un cittadino americano dual-israeliano che aveva fatto Aliya dalla Florida nel 2005 e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare di Herzliya. Il primo ministro ha inviato le sue condoglianze alla famiglia Sotloff settimana scorsa e ha fatto una dichiarazione separata che sosteneva che il 31enne è stato ucciso perché era visto "come un simbolo dell'Occidente, la stessa cultura che l'Islam estremista vuole annientare." Il riuniti in Israele ha avuto luogo ore prima di high-stakes del presidente Usa Barack Obama indirizzi in cui è stato impostato per delineare i suoi piani per combattere lo Stato islamico. Prima del suo intervento, i leader del Congresso prese con se per sostenere la sua richiesta di armare l'opposizione siriana e, in caso affermativo, come ottenere tale misura attraverso il legislatore fratturato. Gli Stati Uniti stanno inoltre facendo pressione alleati in Europa, Medio Oriente e altrove per aiutare. Ministro degli Esteri francese ha detto Mercoledì che il suo paese era pronto a partecipare a raid aerei contro i combattenti estremisti in Iraq, se necessario. E il governo tedesco ha annunciato che stava inviando fucili d'assalto, munizioni, armi anticarro e veicoli blindati alle forze curde in Iraq lotta, rompendo con la precedente riluttanza di Berlino a inviare armi in conflitti. Obama ha anche lavorato i telefoni con leader stranieri Mercoledì, chiamando il re saudita Abdullah in vista di una riunione di leader arabi sui loro contributi a una coalizione globale contro lo Stato islamico. Segretario di Stato John Kerry è in viaggio in Arabia Saudita e Giordania questa settimana. In primo luogo ha fatto una sosta a Baghdad per incontrare i nuovi leader iracheni e impegnarsi a sostegno degli Stati Uniti per eliminare il gruppo estremista. Netanyahu convoca riunione sulla minaccia Stato Islamico | The Times di Israele
Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat. Prime minister, security officials concerned with terrorist group's inroads among a small number of Israeli Arabs. By Justin Jalil September 11, 2014, A youngster holding an IS flag on the Temple Mount in Jerusalem. Prime Minister Benjamin Netanyahu met with cabinet members and security officials in a meeting Wednesday night to discuss the Islamic State. The meeting was attended by Justice Minister Tzipi Livni, Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich, Attorney General Yehuda Weinstein and an unnamed representative of the Shin Bet security organization, according to the Israeli news agency Walla. A central focus of their discussion was the threat of Israel-Arabs joining the rogue caliphate and potentially creating homegrown cells on Israeli soil. According to unnamed sources within Shin Bet, as many as 10 Israeli-Arabs have already joined the Islamic State and the rebel group's flag has reportedly been sighted in various places throughout the Jewish state. Islamic State terrorists have taken advantage of the instability created by a three-year civil war and now operate freely in areas near and across the Iraqi border. The conference comes in the wake of journalist Steven Sotloff's widely publicized murder by an Islamic State terrorist. Sotloff was a dual American-Israeli citizen who had made aliya from Florida in 2005 and studied at the Interdisciplinary Center in Herzliya. The prime minister sent his condolences to the Sotloff family last week and made a separate statement that contended that the 31 year old was murdered because he was seen "as a symbol of the West, the same culture that extremist Islam wishes to annihilate." The meeting in Israel took place hours ahead of US President Barack Obama's high-stakes address in which he was set to outline his plans for battling the Islamic State. Ahead of his remarks, congressional leaders grappled with whether to support his request to arm the Syrian opposition and if so, how to get such a measure through the fractured legislature. The US has also been pressing allies in Europe, the Middle East and elsewhere to help. France's foreign minister said Wednesday that his country was ready to take part in airstrikes against extremist fighters in Iraq if needed. And the German government announced that it was sending assault rifles, ammunition, anti-tank weapons and armored vehicles to Kurdish forces in Iraq fighting, breaking with Berlin's previous reluctance to send weapons into conflicts. Obama also worked the phones with foreign leaders Wednesday, calling Saudi King Abdullah ahead of a gathering of Arab leaders on their contributions to a global coalition against the Islamic State. Secretary of State John Kerry is traveling to Saudi Arabia and Jordan this week. He first made a stop in Baghdad to meet with Iraq's new leaders and pledge US support for eliminating the extremist group. Netanyahu convenes meeting on the Islamic State threat | The Times of Israel
===========================
la NATO CIA hanno fatto il Golpe, e sono andati ad uccidere con genocidio, dei russofoni innocenti: pacifici sovrani, organizzati in modo democratico e costituzionale. Poi, la UE fa, le sanzioni, contro, se stessa, rovina il suo migliore amico, la Russia? MA, CHI CI STA GUADAGNANDO? DOVE è LA LOGICA, in tutto questo? l'unico che ci guadagna è rothschild, perché, i cadaveri non possono andare in Banca a chiedere i soldi che, la usurocrazia ha divorato, perché, neanche, il 30% dei depositi bancari, può oggi essere monetizzato, e messo alla riscossione! poi, la sinagoga: Barroso Merkel, Bildenberg ubbidiscono a questo progetto satanico- criminale! perché, il Nuovo Ordine Mondiale deve andare così! ] [ MOSCA, 11 SETtembre. "Le sanzioni Ue rappresentano una linea assolutamente non amichevole, che, contraddice gli interessi della stessa Unione Europea. La risposta di Mosca sarà commensurabile": la prima reazione russa alle nuove sanzioni di Bruxelles e' affidata a Aleksandr Lukasehvich, portavoce del ministero degli esteri.
====================
è vergognoso, che, i massoni 322 satanisti culto CIA, sacerdoti di satana, DATAGATE BUSH NWO, che, proprio loro hanno realizzato l'11 settembre per avere riempito di termite, i pilastri delle torri genelle, che, loro possano parlare in questo modo, questi demoni corrotti, certamente, saranno tutti puniti! ] hanno fatto cose, che, vanno oltre il buon senso! 4 aerei di linea contemporaneamente? il palazzo 7 che crolla senza essere stto toccato, con cedimento interno, e due aerei caduti fuori, si sono disintegrati: perché l'acciaio si è vaporizzato? ma, chi, e che, ha mangiato sull'altare di satana tutte quelle persone? [ NY sindaco dice città rimarrà bersaglio terrore. Su anniversario del 2001 attentati dell'11 settembre, de Blasio parteciperà cerimonia commemorativa in mezzo a nuove paure. Con Jonathan Lemire 11 Settembre 2014, Poi- sindaco di New York eletto Bill de Blasio, a sinistra, si unisce il sindaco Michael Bloomberg per un incontro nel 'Bull Pen,' ufficio principale municipio del sindaco, il Mercoledì, 6 novembre 2013, a New York. NEW YORK (AP) - Gli attacchi terroristici del 2001 sono strettamente associato ad una coppia di New York City sindaci. Rudolph Giuliani è diventato "sindaco d'America" ​​per la sua visualizzazione di forza nelle ore dopo gli attacchi. Michael Bloomberg ha guidato la ricostruzione di Ground Zero per i prossimi 12 anni ed è diventato il custode non ufficiale della memoria civica dell'11 settembre, supervisionando la creazione di memoriale e il museo del sito. Ora, come il 13 ° anniversario degli attacchi arriva, un nuovo sindaco dice che il suo collegamento al giorno più buio della città è quello di essere sempre consapevoli del fatto che potrebbe accadere di nuovo. "La responsabilità che ho oggi è stato generato da quel giorno orribile," ha detto Bill de Blasio The Associated Press in un'intervista esclusiva il Mercoledì, il giorno prima della sua prima dell'11 settembre come sindaco. "Il mio ruolo ora è quello di guardare fuori per i primi soccorritori che sono caduti malati da allora e per essere sempre vigili contro il terrorismo futuro," ha dichiarato de Blasio. L'anniversario, che sarà segnata Giovedi in una solenne cerimonia di Ground Zero che de Blasio sarà presente, viene in mezzo nuove preoccupazioni terrore per la città più grande della nazione. Mentre non vi è alcuna minaccia specifica contro New York al momento, attacchi aerei in Iraq, disordini in Siria e la nascita dello Stato islamico presentano il terrore più complesso pericolo dal 2001, i funzionari NYPD ha detto questa settimana. De Blasio, un democratico che si è insediato nel mese di gennaio, ha detto che la sua amministrazione vede la crescente minaccia di IS per ricordare che "non si può mai riposare sugli allori." "Non importa cosa c'è nella notizia, siamo in un perpetuo stato di prontezza", ha detto il sindaco. "Non credo che ci si sente diverso di un anno fa. Eravamo già l'obiettivo numero uno di un anno fa e l'anno prima. Non mi aspetto che per cambiare nel mio sindacato. "L'11 settembre 2001, de Blasio, poi un agente politico, stava facendo la sua prima offerta per una carica pubblica. Era in una corsa a sei vie per un seggio Consiglio Comunale a rappresentare una fascia di Brooklyn, che include il suo vicino di casa di Park Slope. Era in un sito di polling quando il fratello ha chiamato per dire un aereo aveva colpito il World Trade Center. "Ovviamente, mi ricordo molto vividamente," ha dichiarato de Blasio. "Prima di quella chiamata, è stata una giornata particolarmente felice; E 'stata una bella giornata, i bambini andavano a scuola, e le persone erano fuori partecipando ad una elezione ". In un primo momento, de Blasio pensato che fosse un piccolo aereo e un incidente orribile. Ben presto si rese conto in modo diverso e criptato per trovare un telefono funzionante per chiamare sua moglie, Chirlane McCray. "Abbiamo capito di come ottenere i bambini da scuola, e abbiamo voluto assicurarsi che tutti i nostri lavoratori della campagna sono stati contabilizzati," ha detto. "La gente non ha potuto raggiungere un l'altro, e abbiamo cercato di aiutare." Con il primario annullato, lui e alcuni membri dello staff si diresse verso un vicino ospedale nel tentativo di donare sangue, ma sono stati allontanati perché così tante altre persone erano già in linea. Poi andò a casa per abbracciare i suoi figli. De Blasio poi appreso un vigile del fuoco che conosceva è stato ucciso e un altro aveva perso suo figlio. Inoltre, la figlia di insegnante di scuola materna di suo figlio è morto nel crollo. Ha frequentato numerosi funerali nelle settimane che seguirono, ha detto. "E 'stato un momento così doloroso", ha detto. "Ma si parla anche per la città e la sua resilienza."http://www.timesofisrael.com/ny-sindaco-dice-city-si-rimangono-terrore-target/#ixzz3D0oGdMK6
NY mayor says city will remain terror target. On anniversary of 2001 September 11 attacks, de Blasio will attend memorial ceremony amid new fears. By Jonathan Lemire September 11, 2014, Then- New York City Mayor-elect Bill de Blasio, left, joins Mayor Michael Bloomberg for a meeting in the 'Bull Pen,' the mayor's main City Hall office, on Wednesday, Nov. 6, 2013, in New York. NEW YORK (AP) — The 2001 terrorist attacks are closely associated with a pair of New York City mayors. Rudolph Giuliani became "America's mayor" for his display of strength in the hours after the attacks. Michael Bloomberg steered the rebuilding of ground zero for the next 12 years and became the unofficial caretaker of the civic memory of September 11, overseeing the creation of the site's memorial and museum. Now, as the 13th anniversary of the attacks arrives, a new mayor says his connection to the city's darkest day is to always be aware that it could happen again. "The responsibility I have today was generated by that horrible day," Bill de Blasio told The Associated Press in an exclusive interview on Wednesday, the day before his first September 11 as mayor. "My role now is to look out for the first responders who have fallen ill since then and to be ever vigilant against future terror," said de Blasio. The anniversary, which will be marked Thursday in a solemn ground zero ceremony that de Blasio will attend, comes amid new terror worries for the nation's largest city. While there is no specific threat against New York at the moment, air strikes in Iraq, unrest in Syria and the rise of the Islamic State present the most complex terror danger since 2001, NYPD officials said this week. De Blasio, a Democrat who took office in January, said his administration views the rising threat of IS as a reminder that "you can never rest on your laurels." "No matter what's in the news, we're in a perpetual state of readiness," the mayor said. "I don't think it feels that different than a year ago. We were already the number one target a year ago and the year before that. I do not expect that to change in my mayoralty." On Sept. 11, 2001, de Blasio, then a political operative, was making his first bid for public office. He was in a six-way race for a City Council seat to represent a swath of Brooklyn that includes his home neighborhood of Park Slope. He was at a polling site when his brother called to say a plane had hit the World Trade Center. "Obviously, I remember it very vividly," de Blasio said. "Before that call, it was an unusually happy day; it was a beautiful day, kids were going to school, and people were out participating in an election." At first, de Blasio thought it was a small plane and a horrible accident. He soon realized differently and scrambled to find a working phone to call his wife, Chirlane McCray. "We figured out to how to get the kids from school, and we wanted to make sure all our campaign workers were accounted for," he said. "People couldn't reach each other, and we tried to help." With the primary canceled, he and several staffers walked to a nearby hospital in an attempt to donate blood but were turned away because so many other people were already in line. He then went home to hug his children. De Blasio later learned one firefighter he knew was killed and another had lost his son. Additionally, the daughter of his son's pre-kindergarten teacher died in the collapse. He attended many funerals in the weeks that followed, he said. "It was such a painful time," he said. "But it also speaks to the city and its resiliency." Copyright 2014 The Associated Press. Read more: NY mayor says city will remain terror target | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/ny-mayor-says-city-will-remain-terror-target/#ixzz3D0oGdMK6
non temete, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo", "io ho vinto il mondo!" Gesù di Betlemme ] il grattacielo numero 7, che, è crollato con le due torri gemelle, l'11-09? senza essere stato colpito, è iniziato a collassare all'interno della tromba delle scale centrali! io sono geometra e so bene, che, quella è la parte più resistente del fabbricato, che, sotto un violento terremoto, doveva cedere per ultimo! Bush 322 Kerry 666 Obama GEnder, voi siete una abominazione dell'inferno, voi siete i Baal JaBullOn Merkel Barroso, sistema massonico sinagoga di satana Rothschild FMI Banca Spa Mondiale, usurocrazia schiavitù del regno di satana a tutti, che, voi ucciderete Israele e tutto il genere umano! VI STATE SERVENDO DEGLI ISLAMICI, PER FARE IL LAVORO SPORCO, MA, POI, ANCHE PER LORO NON C'è SPERANZA https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
NON C'è NESSUN TERRORISMO, CHE, POTREBBE DIROTTARE 4 AEREI DI LINEA, CONTEMPORANEAMENTE! LE TORRI GEMELLE SONO VENUTE GIù, IN CADUTA LIBERA, COME SE, I PIANI SOTTOSTANTI NON ESISTESSERO, TRE GRATTACIELI SONO STATI DEMOLITI CON LA TERMITE! 322 BUSH 666 ROTHSCHILD, TU HAI RIEMPITO GLI USA DI SATANISTI CANNIBALI CIA, TUTTI I SACERDOTI DI SATANA! ] [ NEW YORK, 11 SET - Minuto di silenzio Ground Zero, teatro dell'epocale attentato dell'11 settembre 2001. Alcuni rintocchi di campanella hanno ricordato gli istanti in cui i due aerei dirottati da al Qaida si abbatterono sulle Torri Gemelle. Sempre grande la commozione, anche dopo 13 anni, soprattutto tra i i molti familiari delle vittime presenti. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
IO SONO LA VIA, LA VERITà E LA VITA" Gesù di Betlemme ] al Pentagono, c'era soltanto un foro di 5mt, ed uno soltanto, dei motori del Giumbo jet, e di 5 metri! .. TUTTO L'ACCIAIO DELL'AEREO SI è "VAPORIZZATO"! è chiaro, il Pentaggono è stato colpito da un missile cruiser! Chi, CIA 322 DATAGATE 666: ha mangiato sull'altare di satana TUTTE quelle persone? NEW YORK, 11 SET - "Gli americani vanno avanti e non devono mai soccombere alla paura": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, intervenendo al Pentagono alla cerimonia per il 13/o anniversario dell'11 settembre 2001. "Non importa cosa succede lungo la nostra strada, l'America ne verrà sempre fuori piu' forte", ha aggiunto Obama. Il capo del Pentagono Chuck Hagel ha quindi sottolineato come "l'America deve sempre affrontare delle sfide, a cui deve sempre rispondere unita".
BUSH 322 kERRY, OBAMA GENDER, BARROSO, ROTHSCHILD BILDENBERG JABULLON SINAGOGA BAAL -- Vattene Satana, io sono UNIUS REI! ] SOLTANTO SATANISTI COME VOI, POTEVANO FARE UN DELITTO 11-09 COSì RACCAPRICCIANTE! [ Obama, americani non soccombano a paura, Intervento a celebrazioni 11/9 al Pentagono ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===========================
    House Jewish caucus shrinks, causing worries over influence. There will likely be 19 congressmen from community after elections, down from 31, leading to concerns over Israel, other issues. By Ron Kampeas September 11, 2014, WASHINGTON (JTA) – From 31 in 2009 to a likely 19 in January, the unofficial Jewish caucus in the US House of Representatives is shrinking fast. Jewish lawmakers have traditionally been the first stop for Jewish lobbyists seeking inroads for their issues, including Israel, preserving the social safety net, and keeping church and state separate.
Additionally, lawmakers generally seek guidance from colleagues most invested in an issue. Fewer Jewish lawmakers means the community could lose influence in areas where its voice has been preeminent.
"The Jewish community is going to have to work harder," said one veteran official who has worked both as a professional in the Jewish community and a staffer for a Jewish lawmaker. The 31 figure was the highest Jewish representation ever in the House, matched only in the early 1990s. The numbers dropped in part because of victories by the Tea Party wave of conservative Republicans in 2010 and a spate of retirements by veteran lawmakers elected in the 1970s and '80s. "We've lost a lot of seniority," said the congressional staffer who asked not to be named because of the sensitivity of the issue, noting in particular the retirement this year of Rep. Henry Waxman (D-Calif.), the senior Democrat on the Energy Committee, elected in 1974 and the dean of the unofficial Jewish caucus.
The lower profile of Jewish lawmakers is seen as well in the context of shifts in how Democrats — traditionally the redoubt of Jewish voters — are treating Israel. These have been exacerbated by tensions between the administrations of President Obama and Prime Minister Benjamin Netanyahu. "You saw that article in the New Yorker that said 'Bibi has a Republican view of the world,' " one Jewish Democratic insider said, referring to a recent story on shifting perceptions of the AIPAC pro-Israel lobby that roiled the professional Jewish community in Washington.
"That resonated," said the insider, who also spoke anonymously because of the sensitivity of the issue.