SPA bestia OGM PARASSITA USURAIO

voi dovete abituarvi a fare a meno di me! IO MI STO PREPARANDO AD USCIRE DA INTERNET: perché la metafisica: è la verità della LEGGE Naturale e Universale, quindi SONO pura razionalità! Lasciando internet: IO DEVO DIMOSTRARE LA POTENZA METAFISICA DI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: il Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di Israele: attraverso: la comunicazione spirituale: con tutte le persone che Dio JHWH ha creato (terrestri, inferno paradiso e anime sante del puratorio), e, quindi, esercitando: 1.il giudizio, 2. la condanna, e, 3. la sentenza di morte: cioè, uccidendo con più efficacia, perché, non inutilmente il potere politico porta la spada!

[07:20, 10/3/2016] +39 320 570 8054: SE VUOI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO SOVVERSIVO, DEVI ESSERE O UN CRISTIANO O UN EBREO: INFATTI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA SPA FED BCE FMI: DEI GENDER DARWIN PEDOFILI POLIGAMI IN SODOMIA PERVERSIONI SESSUALI: ANTICRISTO OBAMA ERDOGAN MERKEL SALMAN? EBREI E CRISTIANI LI UCCIDE TUTTI!
[07:21, 10/3/2016] +39 320 570 8054: PERCHé, voi VI MERAVIGLIATE CHE IO HO DETTO: ""Islam non è mai stata una religione di pace!"" non avete mai letto i libri di storia? non accendete mai un telegiornale? ANZI, IO VI DICO: "ISLAM NON è MAI STATA UNA VERA RELIGIONE", INFATTI è UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE SHARIA! Ma Islam dichiarandosi religione condanna a distruzione tutte le religioni del mondo, che è quello che i satana farisei massoni hanno deciso di fare nella loro agenda Talmud, perché, sono personalità giuridiche SpA luciferini kabbalah!
=========================

GMOS Allarme OGM Monsanto in Italia [ ogni Costituzione afferma che il potere è del popolo! Quindi non esistone persone giuridiche! NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURIdiCHE! ] https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013 C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa

========
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] LA POTENZA DI UNA IMMAGINE! [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto
=======
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] 1. [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori? ] 2. [ quindi i nostri nipoti pagheranno le pensioni a questi immigrati! ] 3. [ CHE FINE HA FATTO IL POPOLO ITALIANO? CHE COSA GLI AVETE FATTO? ] 4. [ IN BASE A QUALE REFERENDUM MASSONICO D'ALEMA, è STATA FATTA QUESTA CRIMINALE SCELTA POLITICA ERDOGAN?
==================
è interessante  notare come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera ( la grande famiglia ummah sharia dei nazisti razzisti sgozzatori) e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed. Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.
=================
[ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] FARISEI MASSONI SATANISTI ONU SPA FED NWO, AVVANTAGGIANO ISLAM SHARIA: LA NEGAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO, PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? [ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=================
I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 dominus UniusRei Dominus http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

VATICANO – YEMEN
Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato
http://www.asianews.it/
In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
http://www.asianews.it/
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
04/03/2016 YEMEN
Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
 ==============
Ho letto che, Silvio BERLUSCONI ha votato nel Governo RENZI per reintrodurre: IMU, ecc.., quindi, poi, sarà eletto lui, per rimuovere le tasse sulla casa (un altra volta), e così fare questa giostra criminale all'infinito! IO CREDO CHE, UN COTANTO MASSONE: BRUCERà LA CREDIBILITà E LA CARRIERA POLITICA DI MELONI E SALVINI! se, il PD non riceveva finanziamenti dagli Enlightened Rothschild? la azienda ITALIA avrebbe fatto bancarotta peggio della GRECIA già da molto tempo! .. è più intelligente, per noi stare alla opposizione, ancora un poco, che non mettere un piede in fallo! Quindi fare un asse politico con MELONI SALVINI, e fagogitare l'elettorato di Destra, altrimenti, noi avremo lo schifo di ritrovarci tutti all'inciucio dalla POLIBORTONE!
my holy ISRAEL ] mai più un altro talmud SPA Olocausto SHOAH [ ED IO HO SENTITO SATANA SHARIA IN SODOMA CHE LO DICEVA!
my holy ISRAEL ] Islamic Slaughterhouses against: Christians AND ISRAELI? is all in sharia Spa Rothschild NWO IMF!
my holy ISRAEL ] cosa ti posso dire [ quei criminali di CIA DATAGATE Bildenberg Rothschild MERKEL Barroso, Herman Van Rompuy hanno abrogato il termine Tr0ika, soltanto per farlo diventare un filtro google 666 spa nwo: contro i miei articoli!
***
xxx porno NWO? depravati sono andati tutti dal GUFO a FARE le SEGHE A CAVALLI  ] e poi, mi vergogno a dire cosa hanno fatto a quel povero anale di Satana SODOMA [ sharia, con tutti i complici di Merkel tr0ika SpA, FMI MES BCE, Obama GENDER Darwin RENZI regime Bonino Bildenberg SODOMA sharia, TROIKA pravy sector regime in ARABIA SAUDITA? proprio io, con questi occhi, io ho visto tutti questi Rothschild Spa NWO Banche CENTRALI SPA: 666 CIA DATAGATE: 322 Kerry in "teschio con tutte le ossa marcie" che sono andati dal GUFO a FARE le SEGHE A CAVALLI
=============
saudi arabia LA TROIA DI 666 BUSH E LA BAGASCIA DI kERRY 322 [ Dio non è un salafita [  farisei MASSONI e salafiti ] PERCHé STATE TREMANDO COME LE FOGLIE? [ se vi convertite, forse che i miei occHi contineranno a vedervi come nemici? ] NO! ANZI VI DICO: I MIEI OCCHI VI INIZIERANNO A VEDERE COME FRATELLI!
=============
MY JHWH HOLY ] SODOMA è LA RESPONSABILE: per avere rotto, il patto REGIME BANCHE CENTRALI MASSONICO Talmud SPA FED CIA FMI, di anale GENDER DARWIN le scimmie ideologia: a livello MONDIALE tu lo sai, noi non possiamo convincere gli ISLAMICI di giustizia! e se tu non fai un miracolo? io li farò uccidere! [ segretario di stato Usa, John Kerry ] perché, tu hai venduto l'anima al diavolo, quando sei andato a ridere con Anton Szandor Artur LaVey, IE, Howard Stanton Levey? LA TUA ANIMA è PIù PREZIOSA: DEL PREZZO CON CUI, TU LA HAI VENDUTA!
******
PERCHé è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA? http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/11/745f045770bbed6baf69149b0ed2a00a.jpg perché è al confine turco che c'è il centro di smistamento dei jihadisti .. e questo per OBAMA e per la NATO, è alto tradimento contro il genere umano.
*****
perché è indispensabile dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA? e perché gli USA 666 NATO SPA CIA FMI non possono far finta di non sapere! ] la PRIMA VITTIMA SARà ISRAELE, E LA SECONDA VITTIMA SARà LA EUROPA!  [Nuova grana per gli Emirati arabi, e nuove minacce per il processo di pace in Libia. Secondo una fuga di notizie contenute in delle email - riporta il New York Times - gli Emirati Arabi Uniti la scorsa estate avrebbero spedito armi ad alcuni gruppi di militanti libici 'amici', violando cosi' l'embargo internazionale. Questo proprio mentre il governo di Abu Dhabi stava offrendo all'inviato uscente dell'Onu in Libia Bernardino Leon un incarico molto ben remunerato.
******
sostenitore della supremazia bianca? ma, che mondo di merda è questo, tutto fatto di farisei e salafiti, ad immagine e somiglianza del Talmud! ] 11 NOV - Frazier Glenn Miller, l'anziano neonazista sostenitore della supremazia bianca che nell'aprile 2014 ha sparato e ucciso tre persone in due centri ebraici vicino a Kansas City, è stato condannato a morte da un giudice del Kansas: lo riporta la Bbc online.
=========================
cosa c'è di strano? anche Maometto: il santo falso profeta: ha detto di fare così! [ NEW YORK, 11 NOV - E' sopravvissuta ai trafficanti messicani, ma ad un prezzo disumano: Karla Jacinto, una giovane di 23 anni, ha raccontato la sua storia alla Cnn, rivelando di essere stata violentata 43.200 volte. Il suo racconto shock mette in luce la realtà brutale della tratta di esseri umani in Messico e negli Stati Uniti, che ha distrutto la vita di decine di migliaia di ragazze. Per quasi quattro anni, la ragazza e' stata violentata fino a 30 volte al giorno, 7 giorni alla settimana.
============
io ho fiducia in questo Trump: lui è il mio candidato! Trump, per sondaggi online ho vinto io: 'Grande serata, mi è piaciuto fare il dibattito' [ onestamente? lol. io non so quello che ha detto: ma, mi è simpatico lo stesso!
==============
Ucraina: un soldato morto, 5 feriti in 24h ] adesso pravy sector nazisti Merkel Troika: mercenari hooligans, si chiamano soldati? sono come: i liberi terroristi al-Nursa cannibali di Obama GENDER la B*stia del GUFO SPA: che hanno fatto il genocidio di 2000.000 di cristiani in Siria?
=============
IN REALTà I MIGRANTI SONO SOLTANTO: DEI DEPORTATI DAL GOVERNO USA TURCO SAUDITA! i più grandi specialisti massoni Spa Farisei Spa Fmi: di geo ingegneria sociale della storia: tentano di islamizzare la Europa, USA, AFRICA, ed al contempo di portare, ad un ulteriore esasperato radicalismo la LEGA ARABA! IL LORO OBIETTIVO, QUELLO DEL TALMUD: SPA FED SINAGOGA DI SATANA: è QUESTO DI STERMINARE LA CIVILTà BIBLICA EBRAICO CRISTIANA!  PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA, GLI ANTAGONISTI DI GESù DI BETLEMME! ECCO PERCHé LA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG SPA BCE FMI, STA DANDO UN ULTERIORE SCHIAFFO AD ISRAELE, DOPO AVERE GIà SCHIAFEGGIATO LA RUSSIA!
=============
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! TEL AVIV, 11 NOV - La Ue deve vergognarsi". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Una decisione ipocrita e che rivela un doppio atteggiamento: si applica - ha spiegato - solo ad Israele e non ad 200 conflitti nel mondo".
=======
ROTHSCHILD il Gufo: LO HA DETTO: " il sangue degli ebrei senza genealogia paterna è merda! " e quando lui lo diceva? io lo ho sentito! ] TEL AVIV, 11 NOV - Israele ha deciso di "sospendere alcuni dialoghi diplomatici" con l'Ue dopo la mossa di Bruxelles sulle etichettature dei prodotti degli insediamenti. Lo riporta la tv Canale 10 secondo cui la sospensione riguarda temporaneamente dialoghi su "temi politici e sui diritti umani".
====
Ordine Malta, preoccupati per migranti, Gran Cancelliere, muri non servono, con inverno ancor più rischi [ è UN VERO PECCATO PER I MAOMETTANI NON AVERE CAPITO CHE SENZA I CRISTIANI E GLI EBREI LORO PERDERANNO OGNI SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA!
=================
massoni farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: le bestie di satana! Catalogna, sospesa mozione indipendenza. Corte Madrid dichiara ricevibile ricorso governo Rajoy
=============
ok! veniamo al dunque, se io voglio farVI del male: chi me lo può impedire? IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ massoni salafiti GENDER Darwin scimmie talmud sharia, farisei e satanisti Merkel troika: alto tradimento signoraggio bancario, loro se la cantano, e loro se la ballano: ma questa è la verità: sono sempre nazisti pravy sector regime Bildenberg: commercianti di schiavi dhimmi, dalit e goyim: e tutte le loro bestie di satana!
===========
sono scandalizzato da questo mare di fango contro i principi inglesi ( il NWO, e CIA sacerdoti di satana li temono) e li infangano in ogni modo! IO LI VOGLIO ENTRAMBI COME MIEI COLLABORATORI! ] Test del Dna per Harry: si temeva non fosse figlio di Carlo [ massone fariseo salafita satanista sono senza patria! la loro casa è l'inferno
è TUTTO IL REGNO DI SATANA, loquace cartomante Simone Simmons, farisei talmud SPA NWO BUSH il gufo Rothschild 666 SpA? ma, la verità: " Diana ERA una vera Regina! è stata sfortunata e come donna cercava l'amore nella sua vita: in questo non è sbagliato!" ] cartomante Simone Simmons deve essere subito arrestata per oltraggio e calunnia alla corona inglese! [ sono indignato per tutto questo fango calunnioso contro la regale Diana e contro i suoi nobili figli Harry e William: perché loro sono come dei figli per me!
loquace cartomante Simone Simmons? che sta infangando la Famiglia REALE? DEVE ESSERE ARRESTATA! sia perché, chi raccoglie confidenzialità: è tenuto al segreto di ufficio, tranne il caso che: appunto, se l'agomento non è di rilevanza penale e di interesse degli inquirenti! SIA PERCHé, IO NON CREDO CHE LEI POSSA DIMOSTRARE LE SUE AFFERMAZIONI CHE, in questo caso DIVENTEREBBERO CALUNNIE! Democrazia non significa che io posso fare mostre blasfeme, contro la religione cristiana, o che, io posso diffamare le persone! Questa non è laicità: ma è il satanismo stesso: Che, proprio questo, io dico che, noi stiamo vivendo in una società Occidentale satanica massonica GENDER DARWIN di teosofia criminale Bildenberg: di usurai Rothschild farisei satanisti che hanno messo nei guai Israele!
=======
 you who love our coming Messiah.
==============
o noi seguiamo la nostra mente, che ama realizzare i suoi scopi di lussuria e possesso, oppure, noi realizziamo dolorosamente una gerarchia di valori autenticamente spirituali perché eterni ed universali!
sto acquisendo nuove informazioni sulla natura, il compito, e l'esito finale del ministero politico universale Unius REI, ed io non ho buone notizie per i criminali nel mondo e per i miei nemici! [ io sono Unius REI e la mia storia: è sigillata dalla Parola di Dio! CONOSCERE ME STESSO: MI PORTA SEMPRE PIù A CONOSCERE DIO: E una piccola PARTE DEL SUO MISTERO: ALMENO in QUELLA PARTE, DEL SUO MISTERO, CHE è PROIETTATA NEI CONFRONTI DELLA SUA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE! ma, per non lasciare, con la bocca asciutta qualcuno, io posso dire che, la umiltà in Dio è qualcosa di infinitamente scandaloso! Circa, quelli che vanno dicendo che non c'è giustizia in Dio, tutti loro sono stati predestinati all'inferno! e la giustizia di Dio si manifesterà in coloro, che hanno saputo crederla: (in FEDE ed in opposizione alla psiche umana), con il sopravvivere ad eventi disastrosi e calamitosi, su scala globale! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SANNO CREDERE NELLA GIUSTIZIA DI DIO, IN QUELLE CIRCOSTANZE MUOIONO! [ my JHWH, io non dovrei leggere la PArola di Dio Bibbia! ] anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA.

SALMAN assassino ONU sharia genocidio ai dhimmi cristiani, ecc... ] ma cosa tu vai cianciando? prendi esempio dallo IRAN! tu sei totalmente pieno di satana, perché, come uno schiavo, tu sei totalmente pieno dei soldi che hai comprato da Rothschild, pure, ad interesse! TU SEI LA TROIA DI SATANA ROTHSCHILD BAAL ALLAH spa AKBAR IL GUFO! e onestamente, prima di scendere all'inferno, in questo mondo tu l'avresti avuta vinta nella tua corrotta generazione (perché la kabbalah, ti avrebbe disintegrato: con tutta la tua mafia LEGA ARABA, fra 100 anni), ma, invece tu adesso, tu hai un problema: perché, io sono Unius REI!
=================
anche se non può essere teocratica: perché è laica! [ io son teocratico, soltanto, nella mia segreta spiritualità interiore ] la monarchia universale politica: razionale agnostica di Unuis Rei è assoluta umanistica personalistica e metafisica!
==================
 PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà! ] QUESTI USA CINA: HANNO LA TECNOLOGIA PER NON INQUINARE: IDROGENO RINNOVABILI, ECC.. . MA, SONO I COMPLICI PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO! USA CINA PRODUCOLO IL 50% DI TUTTO LO SMOG MONDIALE! QUINDI LORO DEVONO PAGARE I DANNI FATTI AL PIANETA! 'Apocalisse' smog in Cina, al nord il livello più alto al mondo
Asia. Voli cancellati, autostrade chiuse, visibilità di 500 metri al massimo. in tutto il nordest della Cina
========================
UE USA NATO LEGA ARABA ] sono gli unici responsabili della tragedia siriana, e per la diffusione del terrorismo islamico mondiale sharia galassia jihadista! La Germania ferma siriani alle frontiere. Lo ha annunciato il ministero dell'Interno. I SIRIANI DEVONO TORNARE INDIETRO A CASA LORO! PRESTO DICHIAREREMO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA ED IL TERRORISMO MONDIALE FINIRà!
=======================
SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI NON VANNO TOCCATI HILLARY COME OBAMA SONO UNA CATASTROFE UMANITARIA MONDIALE!! ] [ Usa: Trump è il nostro candidato, e bisogna boicottate Starbucks! Colosso caffè elimina decorazioni natalizie ] 666 HILLARY E 322 BUSH SONO IL SATANISMO MASSONICO USUROCRATICO: L'ANTICRISTO MAOMETTANO SHARIA.
=========================
============================
SOLTANTO IO DECIDO A CHI APPARTIENE QUALCOSA! Benyamin Netanyahu & Barack Obama: sono DUE BUFFONI SENZA SOVRANITà: LA LORO AUTORITà è NULLA! SONO MASSONI FARISEI USURAI CULTO E SATANISTI JABULLON GENDER DARWIN BILDENBERG IDOLO TALMUD SPA FED TRUFFA E GUFO BAAL... IO? IO NON LI RICONOSCO! SENZA IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? NON ESISTE LEGITTIMITà NELLA FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUN EBREO OGGI, HA DIRITTO DI STARE IN PALESTINA! TEL AVIV, 10 NOV - Benyamin Netanyahu ha detto a Barack Obama che Israele sarebbe interessato a discutere con gli Usa la possibilità di "annettere le Alture del Golan" alla luce della guerra civile in Siria che consente di "pensare in maniera diversa" al futuro del territorio. Lo scrive in esclusiva Haaretz dopo l'incontro di ieri tra i due alla Casa Bianca. SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO IN PALESTINA? INCOMINCERò AD UCCIDERLI!
=====================
QUESTI SHARIA NAZISTI ASSASSINI SERIALI, PARANOICI COGLIONI SENZA CERVELLO: ASINI, PORCI PEDOFILI: MANIACI RELIGIOSI, MAOMETTANI SALAFITI: SHARIA GENOCIDIO ALLAH AKBAR ONU AMNESTY: NON HANNO I REGISTRATORI ALLE TELECAMERE DEGLI AEREOPORTI: INTENZIONALMENTE: PERCHé ARABIA SAUDITA RIEMPIRà IL MONDO DI TERRORE!  ] [ MOSCA, 10 NOV - La sospensione dei voli russi in Egitto "durerà a lungo", "almeno diversi mesi": lo ha detto il capo dell'amministrazione del Cremlino, Serghiei Ivanov, spiegando che cambiamenti radicali nei sistemi di sicurezza e controllo non possono essere introdotti in un mese o due. Lo riporta la Tass.
=====================
SATANA ROTHSCHILD SALMAN HILLARY BUSH BILDENBERG Erdogan sharia MERKEL OBAMA DARWIN GENDER: NATO CIA: SI DEVONO SUICIDARE! così il male scompare dal mondo, e noi non dobbiamo sostenere i costi per prevenirlo! Allarme scali Usa, rafforzare controlli. Chiesta più sorveglianza su movimenti oltre 900 mila dipendenti
=====================
NO! IO CHIEDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI, CON EFFETTO IMMEDIATO! MOSCA, 10 NOVEMBRE. VOI USARE LA TECNOLOGIA PER SATANA ED IO VI RIPORTERò ALL'ERA DELLA PIETRA! Mosca prenderà delle "contromisure" in risposta allo scudo antimissilistico Usa e "lavorerà anche sui sistemi di attacco capaci di superare qualsiasi sistema antimissilistico": lo ha detto Vladimir Putin a Sochi in una riunione del complesso militare.
======================
DOVE ARRIVA LA SHARIA 666 SATANA è ALLAH: ARRIVANO CRIMINI A RAFFICA: VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI ONU AMNESTY: ARRIVA IL NAZISMO! Stato di emergenza alle Maldive. Lo ha dichiarato il Presidente. Scoperto deposito esplosivi
========================
DOVE ARRIVA LA SHARIA GENDER: NIPOTINI DEL COMUNISMO: SATANA è ROTHSCHILD SPA: ARRIVA SEMPRE ANCHE IL NAZISMO! Il ritmo delle riforme è rallentato nell'ultimo anno in Turchia", anche per "le protratte elezioni e la continua divisione politica". Così il rapporto annuale sulla stato delle candidature Ue, presentato oggi al Parlamento europeo. La "crescente pressione sui media", è stata causa "di seria preoccupazione" e i giudici "sono stati sotto forte pressione politica"
====================
ATTACANO LA RUSSIA SOLTANTO PERCHé SONO LORO, OGGI, I CRISTIANI CHE NON HANNO TRADITO DIO: ANCORA! QUESTI COMUNISTI MASSONI IDEOLOGIA BILDENBERG AMERICANI CULTO ROTHSCHILD USURAI GENDER CI VOGLIONO ROVINARE DEFINITIVAMENTE! QUESTA OPPOSIZIONE ALLA Tap è ALTO TRADIMENTO, TAP si riaccende la polemica. Fa ancora rumore la faccenda Tap, il gasdotto che dall'Azerbaijan dovrebbe approdare a Melendugno. A riaccendere gli animi è stato l'arrivo a Bari del sottosegretario Claudio De Vincenti, che ricorda come tutte le autorizzazione ambientali siano state date, per cui "l'area di Melendugno è la più idonea". Si solleva il coro delle proteste, che da due anni si rinfocolano.=====================
Siria: un bisogno crescente, un'opportunità imperdibile. Sintesi: cresce il bisogno di beni di prima necessità in Siria. Aleppo è scenario di una estenuante battaglia. Le chiese sono un faro, ma il rischio cresce così come le necessità delle persone che bussano alle loro porte.
Nel week end appena trascorso i media hanno diffuso la notizia del rilascio da parte dell'ISIS di 37 persone identificate come "cristiani assiri”. E' giunta poi la conferma che facessero parte del gruppo di 253 assiri rapiti a febbraio 2015, dai 35 villaggi presi d'assalto dai miliziani dello Stato Islamico nella zona del fiume Khabur, provincia di Hassaka (Siria). Si tratta di uomini e donne sui 60 e 70 anni di età, arrivati sani e salvi alla città di Tel Tamar, secondo quanto afferma la Assyrian International News Agency (la foto è cortesia proprio della AINA).
Da Aleppo (città scenario di una battaglia campale), intanto, ci giungono notizie allarmanti da nostri collaboratori locali. Migliaia di cristiani vivono nella parte della città controllata dal governo. Sotto attacco in varie zone, le strade sono pericolose e c'è carenza di praticamente tutti i beni. "In certe aree mancano scorte di cibo. Frutta e verdura sono sparite dai mercati e dai negozi. I ristoranti sono chiusi. I benzinai in gran parte sono senza benzina. I taxi sono fermi, ma chi ha benzina e coraggio chiede prezzi esorbitanti per gli spostamenti. Niente acqua ed elettricità per lunghi periodi. Code lunghissime di persone cercano di avere qualche litro di combustibile (ndr. utile per riscaldamento). Colpi di arma da fuoco si odono qui e là. La speranza sta scomparendo nei cuori delle persone. C'è chi sta letteralmente svendendo le case acquistate con una vita di risparmi: cercano di accumulare contante così appena si libererà un varco sicuro nelle strade, lasceranno Aleppo”, ci spiega un nostro collaboratore in loco. Mentre un pastore di Tartus la cui chiesa riceve aiuti dalla nostra missione mette in luce un'altra paurosa sfaccettatura di questo conflitto: "Non siamo in una zona dove esercito e ribelli combattono, ma ci sono bande armate ovunque. Loro rapiscono e uccidono. Siccome siamo coinvolti nella distribuzione di aiuti umanitari, sanno che gestiamo viveri e beni di vario tipo. Operiamo nel pericolo di essere rapiti".
Il bisogno è grande. Porte Aperte sta consegnando pacchi di viveri a famiglie in difficoltà tramite le chiese locali, ma è impegnata anche nel distribuire medicine, offrire sussidi per l'affitto, assistenza medica, materiale per superare l'inverno, e Bibbie e di libri cristiani. Un nostro collaboratore mette in luce le opportunità evangelistiche: "Vediamo una maggiore apertura. Le persone parlano di più, sono più aperte. E' una grande opportunità di condividere la fede con loro. Dio sta facendo un'opera immensa nei cuori: sta trasformando il male in bene. Sono stupito di quanti musulmani si stiano avvicinando a Cristo”.
======================
TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO è STATO INFETTATO DAI SATANISTI MASSONI FARISEI ED I SALAFITI? SONO I LORO FIGLI! New video emerges of security forces shooting terrorist charging at them with knife. Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate
https://youtu.be/30MJyQRK7og Pubblicato il 10 nov 2015 Security footage shows attempted stabbing attack at at Jerusalem's Damascus Gate.
Security camera footage emerged on Tuesday evening of a 37-year-old terrorist wielding a knife who charged two security guards at Damascus Gate in Jerusalem’s Old City earlier in the day. In the video the assailant can be seen with the knife running towards the guards and the guards rapidly responding to the attack. Police spokeswoman Luba Samri said one of the guards shot him, leaving him in critical condition. He later died of his wounds. Just before the Damascus Gate attack, a guard at a Jerusalem light rail station was accosted by two Palestinian minors, ages 12 and 13, one of who stabbed him with a knife before the guard shot and disarmed him. Source: Jpost
====================
SE NON RIUSCITE AD UCCIDERE LO STATO MASSONE DI ISRAELE 666 STELLA ROTHSCHILD? QUESTO NON VUOL DIRE CHE VOI POTETE FARE DEL MALE AGLI ISRAELIANI! E SE VOI VOLEVATE UCCIDERE ISRAELE DI SATANA? IO ALLORA SAREI GIà STATO RICONOSCIUTO COME SUO RE, DA QUALCUNO! MA, QUESTA è LA MIA VERITà, SARò IO AD UCCIDERE TUTTI VOI: ER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO! Dennis Prager gave a powerful speech at Oxford University, educating the Oxford Union Society about the concept of morality and their skewed perception of Israel and Hamas.
Dennis Prager - Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel .. Pubblicato il 29 apr 2015
SUBSCRIBE for more speakers ► http://is.gd/OxfordUnion
Oxford Union on Facebook: https://www.facebook.com/theoxfordunion
Oxford Union on Twitter: @OxfordUnion
Website: http://www.oxford-union.org/
The Motion: This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.
ABOUT THE OXFORD UNION SOCIETY: The Union is the world's most prestigious debating society, with an unparalleled reputation for bringing international guests and speakers to Oxford. It has been established for 189 years, aiming to promote debate and discussion not just in Oxford University, but across the globe. Oxford University, who is known for their academic prowess and irrefutable reputation actually passed an absurd motion. The motion states that: “This House Believes that Hamas is a Greater Obstacle to Peace Than Israel.” The real question is: How can this even be a topic for debate? Is it debatable whether Germany or England was “more evil” during World War II? Introducing Dennis Prager to set the record straight! He unleashed truth, perception and morality on a group of people who truly needed it. Please watch the entire presentation and SHARE! https://www.youtube.com/watch?v=ZjK9U-ZVvGo
Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London. Mayor of London Boris Johnson has come to Israel for a 4-day trip and so far is having a great time, as he pushes for expanding business relations between Israel and London.
Johnson’s trip is for business purposes, as 16 tech firms came with the Mayor seeking opportunities in Israel.
The tech firms, together with the mayor, were shown some wondrous technological innovations, such as a device that let’s you experience life as a dog!
Throughout the trip, it would seem Johnson has enjoyed himself, especially as he got to ride try out a scooter.
Let’s hope this marks the development of what will become an exceptional relationship between Israel and London.
=======================
SE CI SONO I PORCI GOYIM, NO! NESSUNA MORALITà! SI PUò RUBARE LORO LA SOVRANITà MONETARIA! VOGLIO VEDERE FUCILATI TUTTI I NOSTRI POLITICI E TUTTI I NOSTRI INTELLETTUALI! 30 settembre 2015 I media intensificano gli attacchi contro la moralità.
io_e_lei(di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo contro la legge naturale e divina che non tralascia alcun ambito della società civile; il più battuto è senz’altro quello culturale e massmediatico dove, con tempismo e precisione, le avanguardie rivoluzionare lanciano la loro velenosa offensiva tesa a dar man forte alle linee di combattimento più avanzate.
Il film più reclamizzato di quest’autunno, che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre, narra la storia di due donne che vivono una relazione amorosa tormentata, in cui una delle due, oltre ad avere alle spalle un matrimonio fallito ed un figlio adulto che le fa da padre, ha una vita sessuale “fluida”. Tuttavia, il filo conduttore della pellicola commedia, le cui protagoniste sono interpretate da due attrici di fama internazionale come Sabrina Ferilli e Margherita Buy, sono i “sentimenti” in generale e non la relazione sessuale tra le due donne, che rimane sullo sfondo, probabilmente a sottolineare la pseudo normalità di una relazione di coppia tra persone delle stesso sesso.
La stessa regista del film ha dichiarato di essere stata molto attenta a non mostrare scene di sesso esplicito, preferendo aggirarsi tra pigiamoni e matriciane casalinghe, mentre per la Ferilli «questa normalità è il valore aggiunto, in un Paese bigotto come il nostro, che lascia per strada tutti, figurarsi chi non è normale. Togliendo la parola “sesso”, le cose sarebbero più accettabili».
Il film, malgrado la produttrice Francesca Cima tenga a precisare che Io e lei non si pone l’obiettivo di trainare ideologie né tantomeno entrare nel dibattito, ha ricevuto 500.000,00 di finanziamento pubblico da parte del Mibact ed un contributo, ancora imprecisato, da parte della Regione Lazio. D’altra parte, sono state le stesse attrici protagoniste ad ammettere candidamente che il film è politico e ad auspicare che «la politica faccia qualche passo avanti, anche attraverso un semplice film».
Anche la televisione si pone l’obiettivo di influenzare l’opinione pubblica e di riflesso le forze parlamentari attraverso una serie di trasmissioni costruite ad hoc: Il “Grande Fratello”, il noto reality in cui un gruppo di persone convive per un certo periodo dentro una casa, quest’anno ospiterà un trans. La particolarità è costituita dal fatto che tale persona è un ex novizio di un convento, il quale dopo sei anni ha abbandonato la vita religiosa; ora si sente una donna e si fa chiamare Rebecca anche se tende a precisare di aver conservato la sua fede. La cosa interessante e indicativa è che secondo l’autore del programma tale storia potrebbe servire a spiegare le ragioni umane che si celano dietro la scelta di un transgender.
Qui si potrebbe scorgere il tentativo da parte dei mass media di influenzare non solamente l’opinione pubblica ed i politici ma anche i padri sinodali che, tra le altre cose, nel prossimo sinodo dibatteranno, molto probabilmente, sulle questioni legate alla omosessualità in generale ed alle coppie omosessuali in particolare.
Non v’è alcun dubbio che si assiste ad una vera e propria escalation di attacchi da parte delle avanguardie rivoluzionarie. Da parte nostra non possiamo che rintuzzare attacco su attacco con tenacia e spirito di sacrificio, cominciando ad esempio a boicottare i film e le trasmissioni televisive che surrettiziamente vogliono propagandare, a spese della collettività, la presunta normalità della perversione morale ovvero spacciare per vero ciò che è evidentemente falso. (Alfredo De Matteo)
http://www.corrispondenzaromana.it/i-media-intensificano-gli-attacchi-contro-la-moralita/MASSONI BILDENBERG, E SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD BANCHIERI PORTANO LA UE AL MASSACRO ED ALLA DISTRUZIONE! ] [ L'Italia rantola, l'UE è il morbo. Viene spontaneo domandarsi come si possa abboccare ancora alla balla renziana della ripresa economica, perchè non c'è stata volta in cui non sia arrivata una doccia gelata proprio dopo i dati positivi snocciolati dal premier italiota.
http://it.sputniknews.com/italia/20151108/1501282/Crisi-finanziaria-in-Italia-UE.html#ixzz3r8FRqLno
BILDENBEG PRAVY SECTOR ] La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
10.11.2015 Sì, è di nuovo qui, in Europa. È Adolf Hitler, ridestatosi in un mattino del maggio 2011 nel centro di Berlino, nella Germania libera e unita, senza guerra, senza partito, senza Eva, ma con migliaia di stranieri e con Angela Merkel al comando… (Timur Vermes, Er ist wieder da, Bastei Lübbe Tasсhenbuch).
Olga Zinovieva, la direttrice dell`Istituto di Biografia di Alexandr Zinoviev
Inizia così il libro "Lui è tornato", dell'autore tedesco-ungherese Timur Vermes, scritto come sembra su tacita ordinazione dei tedeschi liberi, che vengono spinti, obbligati e forzati alla reviviscenza di un fascismo-2.0.
Ciò che sembra impensabile, impossibile, catastrofico si materializza di fronte ai nostri occhi. Il ritorno del fascismo e del nazismo è un cannibalsimo geopolitico, è come una pandemia che avvolge molti Paesi dell'Europa Occidentale.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20151110/1512133/zinoviev-club-hitler-fascismo-germania.html#ixzz3r8FoxQXTNWO 666 SPA E CALIFFATO SALAFITA WAHHABITA COINCIDONO: ISRAELE SARà DISINTEGRATO! ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico: LEGA ARABA, CIA MOSSAD NWO SPA FMI NWO 666 BANCHE CENTRALI TALMUD AGENDA, è molto più forte. Cari amici, 14 anni dopo l’abbattimento delle Due Torri Gemelle, dobbiamo prendere atto che il terrorismo islamico è molto più forte ed aggressivo, non solo di fronte a casa nostra, ma anche dentro casa nostra. Immaginavamo che l'11 settembre del 2001 fosse l'apice della capacità offensiva di Al Qaeda colpendo al cuore la superpotenza mondiale. Oggi dobbiamo ricrederci assistendo alla rapida ascesa e diffusione della più micidiale rete del terrorismo islamico globalizzato in Siria, Iraq, Nigeria, Yemen, Libia, Algeria, Territori palestinesi, Pakistan, Afghanistan, Indonesia, Somalia, Sudan. Parallelamente altre forze radicali islamiche legate ai Fratelli Musulmani o alla galassia dei Salafiti insidiano dall’interno il potere in Egitto, Marocco, Tunisia, Libano.
Se nel 2001 il terrorismo islamico disponeva soltanto dell'Afghanistan come base sicura in virtù dell'alleanza strategica di Al Qaeda con i Taliban, mentre l'insieme degli attentati perpetrati nei Paesi islamici e all'interno all'Occidente erano affidati a cellule che operavano segretamente, oggi i terroristi islamici controllano direttamente dei territori e li gestiscono alla stregua di autorità governativa nello “Stato islamico”, sorto a cavallo tra la Siria e l’Iraq, in Somalia, Mali, Yemen e Nigeria, così come è in grado di far pesare la sua presenza con l'arma del terrorismo in Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia, Siria, Egitto, Algeria e Indonesia.
Se nel 2001 l’Occidente, nel bene e nel male, sosteneva sulla sponda meridionale e orientale del Mediterraneo dei regimi autocratici sostanzialmente laici, oggi l'Occidente è ovunque schierato al fianco dei Fratelli Musulmani, nemici giurati della laicità e della democrazia sostanziale. Quei popoli, che vivevano in condizioni disagiate per il fallimento di un modello di sviluppo scimmiottato dai Paesi industrializzati, finendo per consolidare il ruolo delle moschee come vera forza di opposizione al potere delle caserme, oggi sono sprofondati in una crisi peggiore e senza speranza. L’obiettivo strategico degli islamici che assumono il potere non è il miglioramento delle condizioni di vita della popolazione, ma l'imposizione della sharia costi quel che costi, demonizzando i laici, sottomettendo le donne, perseguitando i cristiani e le minoranze islamiche “eretiche”, scatenando la guerra contro Israele finalizzata all'annientamento fisico degli ebrei perché prescritto dal Corano e praticato da Maometto.
Mentre nel 2001 fu l'Occidente a promuovere l'offensiva contro Al Qaeda dopo la tragedia delle Due Torri Gemelle, oggi assistiamo alla sconvolgente alleanza tra l'Occidente e il radicalismo islamico, che ha assunto il volto suadente dei Fratelli Musulmani, finendo per tradursi nella convergenza dell'interesse dei fautori della guerra santa islamica e della guerra finanziaria globalizzata. Questa alleanza la tocchiamo con mano ad esempio in Siria, dove le milizie islamiche dei Fratelli Musulmani, dei Salafiti, di Al Qaeda e persino dello “Stato islamico” dell’Isis sono sostenuti sia da Turchia, Arabia Saudita e Qatar sia da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania; così come constatiamo l'alleanza finanziaria tra le banche d'affari internazionali, gli istituti centrali di credito occidentali e i Fondi sovrani islamici nelle acquisizioni del patrimonio produttivo e immobiliare occidentale, dopo aver ridotto al lastrico gli imprenditori e gli Stati.
Contemporaneamente, dentro casa nostra, ovunque in Occidente, la presenza del radicalismo islamico cresce giorno dopo giorno tramite la fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali sharaitici. E' questa la realtà dell'iceberg, della struttura sotterranea che alimenta una filiera dove, a partire dalla predicazione dell'odio, della violenza e della morte contro ebrei, cristiani, infedeli ed apostati, si culmina prima o dopo nell'eliminazione fisica del nemico di Allah o nella sua sottomissione all'islam. (Queste mie riflessioni sono tratte dal mio nuovo libro “Islam. Siamo in guerra”, che uscirà sabato 19 settembre in edicola allegato al Giornale e in libreria) di Magdi Cristiano Allam 11/09/2015 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/11-settembre-2001-14-anni-dopo-il-terrorismo-islamico-e-molto-piu-forte.htmlDOVE è QUELLO TROIKA DELLA MERKEL L'ANTICRISTO CHE CI HA RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA? Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
http://www.magdicristianoallam.it/sovranita-monetaria/ORAMI è STATO DIMOSTRATO: EBREI TALMUD SPA ROTHSCHILD FED BCE FMI SPA: CERCANO IN TUTTO IL MONDO EBREI ISRAELIANI E CRISTIANI PER FARLI METTERE A MORTE! 10/11/2015 INDIA
Karnataka, le violenze per l’anniversario del sultano di Mysore minacciano la comunità cristiana
di Nirmala Carvalho
Oggi ricorre il 265mo anniversario della nascita del sultano Tipu, uno dei più grandi governatori dell’Asia del sud. Un leader del gruppo indù Vhp ucciso durante gli scontri con gli agenti, intervenuti a dividere gli indù dagli attivisti islamici. Il sultano si è macchiato di violenze contro indù e cristiani. Attivista cristiano: “Tra due gruppi estremisti che scendono in piazza, a rischio è la minoranza cristiana”.
10/11/2015 THAILANDIA
Vescovo thai: la Giornata dei diritti umani ci riavvicini a Dio attraverso la cura del creato
di Philip Banchong Chaiyara*
La Chiesa cattolica ha organizzato l’evento del 15 novembre insieme alla Caritas e alla Commissione di giustizia e pace. Secondo mons. Banchong Chaiyara, presidente della Commissione, salvaguardare i diritti umani significa rispondere all’appello di papa Francesco nei confronti del clima e dei rapporti umani: “Noi cattolici possiamo essere una forza di cambiamento”. 10/11/2015 SINGAPORE
Arcivescovo di Singapore: Il compito comune delle fedi è proteggere la terra, fonte di vita
In occasione della festività indù di Deepavali mons. Goh sottolinea come ambiente ed ecologia siano un terreno comune per il dialogo fra le fedi. Egli richiama il legame di “unità” nella natura fra umano e divino e l’uso “sostenibile” delle risorse naturali. E invita a “ripensare” i legami in un’epoca di “individualismo”.
10/11/2015 VATICANO - ITALIA
Papa a Prato: combattere “il cancro della corruzione, dello sfruttamento umano e lavorativo”
“Nasca in noi una rinnovata passione missionaria” che spinga a “uscire”, a “camminare per i sentieri accidentati di oggi”, a creare una comunità accogliente, “contrastando la cultura dell’indifferenza e dello scarto”. In piazza una bandiera cinese, testimonianza di una comunità di 20mila persone che vive e lavora nella città toscana. Francesco ha ricordato l’incendio che due anni fa provocò la morte di cinque uomini e due donne: “una tragedia dello sfruttamento e delle condizioni inumane di vita”. 10/11/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh City, attivisti cattolici fermati e picchiati dalla polizia
Tran Minh Nhat e Chu Manh Son erano viaggio dalla ex Saigon nei loro villaggi di origine, negli Altipiani centrali. Gli agenti li hanno bloccato e malmenati con brutalità. Dietro il raid presunte violazioni ai termini di scarcerazione. Durante l’interrogatorio hanno mantenuto il silenzio, pregando invece di rispondere alle accuse.
=========================
INDIA LA PUTTANA DEL NWO 666 I CANNIBALI BUSH HILLARY ] [ India Nella World Watch List 2015 l'India riporta 62 punti (55 punti nel 2013), e si trova al 21° posto (28° nel 2014). Con l'elezione di Narendra Modi, del partito fondamentalista indù Bharatiya Janata Party (BJP) alla carica di primo ministro dell'India a maggio del 2014, l'atmosfera nel paese ha preso una brutta piega. Gli induisti che attaccano musulmani e cristiani possono farlo con impunità maggiore di prima.
Fonti di persecuzione
La principale fonte di persecuzione in India è il nazionalismo religioso, mentre altri fonti di persecuzione sono l'estremismo islamico, l'antagonismo tribale, l'oppressione comunista e la corruzione organizzata.
Il nazionalismo religioso: il comportamento assertivo di tutti i tipi di organizzazioni induiste è peggiorato negli anni. Esse rivendicano l'India per l'induismo escludendo tutte le altre religioni dal paese. L'estremismo induista è di gran lunga la principale fonte di persecuzione in India. E' dichiarato, onnipresente e molto violento. A ciò si aggiunge la persecuzione scaturita da diversi altri gruppi estremisti quali: gli estremisti buddisti in Ladakh, i neo buddisti in Maharashtra e Uttar Pradesh e gli estremisti Sikh nel Punjab.
Estremismo islamico: ci sono diversi gruppi estremisti islamici che sono attivi in Jammu, Kashmir e Assam (ove recentemente Al Qaeda ha ammesso le sue attività), Gujarat e altri luoghi. Nelle regioni dove i musulmani formano la maggioranza della popolazione (per esempio Jammu e Kashmir, Bengala Occidentale) i cristiani sono perseguitati dai musulmani.
Antagonismo tribale: l'India è un insieme di diverse tribù, culture e popolazioni. Specialmente fra le tribù, i convertiti incontrano difficoltà. Ampie zone rurali sono aree tribali. Ma va rilevato che c'è un'ampia sovrapposizione di nazionalismo religioso, poiché la maggioranza delle tribù sono induiste.
Oppressione comunista: il movimento maoista in India, noto col nome di naxaliti, ha gradualmente preso le forme di un problema, recentemente difinito serio dal governo indiano. L'esistenza dei Naxaliti va vista in contrapposizione alla statica società cristalizzata nel sistema delle caste. I naxaliti controllano vaste aree negli stati più poveri (Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar etc. - noti anche come il Corridoio Rosso) e attaccano edifici governativi e ferrovie con azioni militari. In queste zone ci sono diversi migliaia di cristiani che sono sfollati dai loro villaggi negli ultimi anni. Il numero di incidenti sulla persecuzione religiosa è ancora relativamente contenuto, i maoisti attaccano i cristiani quando li ritengono informatori della polizia.
Corruzione organizzata: la corruzione permea l'India. Se si desidera portare a termine qualsiasi cosa, è necessario pagare una tangente. Mentre sono molto rari i casi in cui la corruzione sia la causa diretta della persecuzione, l'ambiente corrotto permette ai gruppi induisti e agli ufficiali faziosi di creare una cultura di impunità, che è un problema di fondo in India.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586326/LE SPA BANCHE 666 CENTRALI NWO NATO SISTEMA MASSONICO ] FANNO EMERGERE, CREANO E POTENZIANO, L'ASPETTO NEGATICO DI OGNI RELIGIONE E DI OGNI ISTITUZIONE, ECCO PERCHè, NEL MONDO REGNANO DISSIMULAZiONE IPOCRISSIA E MENZOGNA!
=============================
LE SINISTRE GENDER USUROCRATICHE PORNOCRATICHE relativiste, DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA CRISTIANA E DISTRUGGONO identità ed ECONOMIA, poi, alle destra non resta altro da fare, in questo mare di ignoranza e degradazione morale e culturale, altro non resta, che fare fascismo e nazismo!
anche se sembra che, Dio non si curi di realizzare la giustizia sulla terra: QUESTA, in realtà, è UNA TRAPPOLA. PER X NWO cristiani devono morire.
======================
e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2: sistema massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del Centro Destra: senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE: LUI è IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo: R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo: SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo: sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!
=====================
Obama in copertina su Out, rivista Lgbt culto ideologia sodoma a tutti. E' il primo presidente Usa che è veramente l'anticristo! Definito 'Alleato di SATANA. Eroe DI SATANA. icona DI SATANA' ] lo hanno detto: TUTTI i SANTI martiri cristiani nel mondo! [ AMBASCIATOR NON PORTA PENA!
=====================
Modi contro i Gandhi in loro roccaforte. [ IN EFFETTI GOVERNARE SENZA LA DEMOCRAZIA? è MOLTO PIù FACILE! ] NEW DELHI, 11 NOV - Quattro anziani leader del Bjp, il partito di centro-destra al governo in India, hanno sferrato. un duro attacco al premier Narendra Modi ed al presidente della formazione politica, Amit Shah, accusandoli di "gestione personalistica" e di avere "evirato" brutalmente lo stesso Bjp accantonando senza ragione un certo numero di suoi storici responsabili. Le critiche giungono dopo la sonora sconfitta registrata dal Bjp nelle recenti elezioni in Bihar.
=========================
ALTO TRADIMENTO: VOI STATE PORTANDO I POPOLI ALLA RIVOLUZIONE, ED ALLA GUERRA CIVILE, PERCHé, VOI LI COSTRINGETE A PAGARE IL LORO DENARO AD INTERESSE: DENARO CHE è LORO DOVERE RICEVERE GRATUITAMENTE! MADRID, 11 NOV - Il governo spagnolo del premier Mariano Rajoy è riunito in sessione straordinaria per approvare il ricorso davanti alla Corte costituzionale contro la mozione che ha dato il via al processo verso l'indipendenza della Catalogna adottata lunedi' dal parlamento di Barcellona. Il ricorso, che sarà depositato formalmente dall'avvocato generale dello stato spagnolo Marta Silva de Lapuerta dopo la riunione del governo, chiede fra l'altro l'immediata sospensione cautelare della mozione.
=======================
 ALTO TRADIMENTO:  CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA NEL SISTEMA NAZISTA: ROTHSCHILD BILDENBERG: TROIKA MERKEL PRAVY SECTOR! CONTRO TUTTI I POPOLI LIBERI E DA LIBERARE DALLA SCHIAVITù MASSONICA E BANCARIA! , 11 NOV - Un soldato ucraino è morto e altri cinque sono rimasti feriti nel Donbass nelle ultime 24 ore. Lo fa sapere l'amministrazione presidenziale ucraina precisando che il militare è stato ucciso in uno scontro a fuoco vicino a Granitne e che l'esplosione di un ordigno ha ferito altri due soldati. Precedentemente il sito internet ufficiale della città di Mariupol aveva riferito che un militare ucraino era stato ucciso dall'esplosione di una mina vicino a Volnovakha.
================================
SE RIUSCITE A RISUSCITARE TUTTI I MORTI PER TERRORISMO: IN ISrAELE, POI, IN QUESTO CASO, IL VOSTRO BOICOTTAGGIO NON SAREBBE UN ATTO ALTAMENTE CRIMINALE E NAZISTA, IN QUESTO MODO: INVECE, SIETE VOI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG ( che dove si muove il denaro si muove anche il consenso ) CHE, VOI DICHIARATE DI AVERE FATTO 66 ANNI DI TERRORISMO SHARIA IL NAZISMO: IN PALESTINA! I TERRITORI OCCUPATI IN CAMBIO DI QUESTI CRIMINI: OMICIDI E TERRORISMO SHARIA? SONO UN NULLA! ASPETTA CHE STO PER ARRIVARE IO! ] [ BRUXELLES, 11 NOV - La Commissione europea ha approvato la cosiddetta 'nota interpretativa' alle linee guida pubblicate ad aprile 2013 per l'etichettatura dei prodotti nei territori occupati da Israele. La nota era stata sollecitata ad aprile da 16 governi Ue, compresa l'Italia. E' prevista l'indicazione di provenienza da "insediamenti". "Questo passo può avere anche implicazioni sulle relazioni tra Israele e l'Europa", fa sapere il ministero degli esteri israeliano.
================================
in tutta la LEGA ARABA sharia? SISSI e ASSAD sono i migliori! IO HO LOTTATO IN LORO FAVORE! EPPURE IL LORO SISTEMA SHARIA, CHE OBAMA E HILLARY DIFENDONO: è ALTAMENTE CRIMINALE E TERRORISTICO! TUTTI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! IL CAIRO, 11 NOV - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sissi è giunto a Sharm rientrando dall'Arabia Saudita dove ha partecipato al summit arabo-America del Sud. Lo scalo sul Mar Rosso per informarsi della situazione nella stazione balneare dopo lo schianto dell'aereo russo nel Sinai. Sisi ha ispezionato lo scalo di Sharm, ha riferito la tv Nile News.
==================================
IL SISTEMA MASSONICO E SATANICO SPA NWO HA CALCOLATO LUCIDAMENTE QUESTA TRAGEDIA PERCHé SONO SATANISTI E MASSONI FED BCE SPA FMI CIA NATO ANALE DARWIN GENDER! ROMA, 11 NOV - "Usare la parola emergenza per definire il fenomeno dei migranti significa o non capire la situazione o essere in mala fede o fare demagogia". Lo ha detto il sottosegretario con delega agli Affari Europei Sandro Gozi durante la conferenza sull'emigrazione organizzata dall'Ordine di Malta. "Le parole giuste da usare - ha aggiunto - sono geopolitica e demografia: solo così si può governare fenomeno e non subirlo. Ed è quello che il governo italiano ha fatto e sta facendo".
========================
SATANA ALLAH JABULLON BRAhMA DEMONIO GUFO NWO inferno ] tu lo sai! io ho incominciato ad uccidere i tuoi seguaci in tutto il mondo! perché non li difendi?
====================
Aaaaah ora, finalmente, io ho capito da chi ISIS salafiti wahhabiti hanno imparato a fare queste stesse cose! A.Saudita: decapitati mostrati a folla, dopo esecuzione sono stati lasciati penzolare da un elicottero
cerchiamo una logica: per semplice discorso di analogia! 1. i talebani uccidono ISIS; e, 2. il Governo spara sulla folla, che protesta contro ISIS: 3. quindi il Governo saudita turco è ISIS! ]] KABUL, 11 NOV - La polizia afghana ha aperto il fuoco oggi a Kabul ferendo almeno otto persone durante una manifestazione di protesta: contro ISIS, vicino al palazzo presidenziale per i sette civili, fra cui tre donne, decapitati sabato scorso nella provincia meridionale di Zabul. In piazza sono scese almeno 20.000 persone, fra cui molte donne. Sotto una pioggia battente la folla di manifestanti, fra cui moltissime donne, ha attraversato la capitale afghana trasportando sette bare con i resti dei civili decapitati.

premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prendersela troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui! ] [ queste sono leggi islamico naziste di: dogmatici maniaci religiosi, STUPRATORI DI BAMBINI: POLIGAMI, ASSASSINI SERIALI, genocidio teologia della soStiTuzione, assassini di martiri cristiani dhimmi schiavi! AFFANCULOALLAMERKEL: hanno detto i martiri cristiani! IMMEDIATO STOP COMMERCIO CON LA EUROPA! TUTTO IN FAVORE DELLA RUSSIA e della CINA! ] e: etichettatura prodotti insediamenti Israele, passo che può avere implicazioni su relazioni. [ Il volume del commercio tra Ue ed Israele è nell'ordine di circa 30 miliardi di euro l'anno (17 mld di export europeo verso Israele, 13 mld di import nella direzione opposta). Il valore del commercio con l'Europa di prodotti dei territori occupati rappresenta meno dello 0,5%: 154 milioni di euro nel 2014. L'obbligo di etichettatura, è stato spiegato da fonti della Commissione, ricade sull'intera filiera: dal produttore all'importatore fino al dettagliante. ] premier Benyamin Netanyahu poi, lui non dovrebbe prenderla troppo contro, OBAMA dato che, è un GENDER masochista anche lui!

OGNI CULTURA, oppure, ogni religione che nuoce agli altri: in modo politico, è sempre un nazismo, un delitto di crimine internazionale: CONTRO IL GENERE UMANO: ecco perché, TALMUD SPA FED: ecco perché Obama Bildenberg ONU AMNESTY e MERKEL sono i sacerdoti di satana! INFATTI, Israele sarà ucciso dal TALMUD per la terza volta: Dio lo guarda ma vede Baal Rothschild GUFO: JHWH mi ha detto: "quello in Palestina non POTREBBE MAI ESSERE ISRAELE, PERCHé è SOLTANTO una apostasia!" IO GLI HO DETTO: "QUESTA NON è UNA NOVITà! SOTTO IL REGIME ROTHSHILD BILDENBERG BUSH 322? OGNI COSA CHE ESISTE NEL MONDO è APOSTASIA!"
============
nessuno dovrebbe pensare, che il mio rapporto con HOLY JHWH sia facile o armonioso! NO! è CONFLITTUALE! e se, holy JHWH mi avesse ascoltato? VOI oggi SARESTE già tutti morti all'inferno!
sharia è il profeta pedofilo stupratore di ragazze cRistiane dhimmi da
SPOSARE E convertire con la tortura! MOGHERINI E MERKEL APPROVANO PER
FARE UN DISPETTO A ISRAELE!
king Israel LorenzoJHWH
il poligamo Alibaba è MAOMETTO, e i 40 ladroni sono i suoi figli! questa è Bomba demografica genocidio: allah akbar a tutti!
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo predone
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo assassino
king Israel LorenzoJHWH
sharia è il profeta pedofilo fornicatore
=============
per amore di quel MUSULMANO, che, ha deciso di morire decapitato da ISIS, insieme ai suoi fratelli: martiri cristiani etiopi in Libia? IO MI SONO ASTENUTO DALL'OFFENDERE PESANTEMENTE ALLAH
===================
IN VERITà: io credo che ci sono più santi musulmani oggi, nel mondo, che non santi cristiani, ma, questo non vuol dire che SALMAN ed ERDOGAN non debbano essere condannati a morti al più presto!
figli miei assassini massoni farisei salafiti: le bestie di satana: cosa è tutta questa cagnara di Chiasso fastidioso, rumore assordante di gente che litiga. VOI MI AVETE SVEGLIATO! TALMUD CORANO SHARIA DEMONIO LILIT USA MARDUK DARWIN GENDER BILDENBERG ROTSCHILD SPA FMI, FED, BCE, UE 666 ONU 322 NWO BRAHMA ALLAH JABULLON NATO CIA SATANA ] [ ma, COSA è QUESTO CHIASSO di CAGNARA? Qualche mio ministro angelo: ha incominciato ad uccidere: i vostri fedeli più assassini DEVOTI? PAZIENZA! TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI, PER COMPARIRE DAVANTI AL GIUDIZIO! ma, io dico, perché VOI non avete pensato alle vostre CRIMINALI CONSEGUENZE, conseguenze MASSONICHE DI APOSTASIA ED ALTO TRADIMENTO MERKEL TROIKA, quando VOI avete creato gli schiavi dhimmi, dalit e goyim? JHWH MI HA DETTO CHE, LUI NON VI HA MAI AUTORIZZATO A FARE QUESTO!
=========================
666 GMOS TALMUD ALIENS AGENDA NWO, a.i. BIOLOGIA SINTETICA ] [ NON VORREI che abbiate messo nel mio vaccino anti-influenzale, DELLE nano particelle di: mercurio piombo e ferro: perché, anche se non sono un bambino di un anno, a cui può venire l'autismo? COMUNQUE, I MIEI MINISTRI REAGISCONO MOLTO VIOLENTEMENTE, A QUESTE tipo di affronto, commesso CONTRO LA MIA REGALITà!

my JHWH holy ] tu mi hai detto: "proteggi gli israeliani!", ma, cosa, tu mi volevi dire? cioè, che, io devo proteggere gli israeliani contro i loro politici massoni talmud farisei satana Rothschild Shoah agenda?

il PD? l'ufficio italiano BANCHIERI FARISEI NWO 666 SPA Enlightened REGIME MERKEL BILDENBERG? OK! QUESTO è UN MOMENTO FELICE PER TE SE SEI MASSONE E SE SEI RICCO! Ok a 'salva funzionari' Agenzia Entrate. Approvato emendamento Pd in commissione Bilancio Senato
======================
LEGA ARABA terrorismo jihadista SHARIA, GENOCIDIO SHARIA, NAZISMO SHARIA, ECC.. ma, io SONO ANNI CHE LO DICO a voi: "SE VOI NON RIMUOVETE LA SHARIA? VI FARò UCCIDERE TUTTI!" 11 NOV - Aerei israeliani avrebbero compiuto un attacco nelle vicinanze dell'aeroporto di Damasco. Lo riportano media israeliani che citano fonti di stampa siriane. Secondo le stessi fonti, non si sa al momento se l'attacco ha colpito un convoglio di armi o altri obiettivi. Fonti dell'opposizione siriana - citate da Ynet - hanno riferito che sono state avvertite esplosioni nei pressi dello scalo. Se fosse confermato questo sarebbe il secondo attacco nelle ultime settimane attribuito ad Israele
======================
oggi, durante il Collegio, io ho parlato con due miei carissimi amici E COLLEGHI entrambi ATEI: sono DUE INTELLETTUALI DI NOTEVOLE CULTURA, E sono politicamente a SINISTRA, poi, li ho invidiati, anche, perché, IO VORREI AVERE IL LORO AMORE, la loro fiducia e la loro stima: PER PAPA FRANCESCO!  ROMA, 11 NOV - I due giornalisti Nuzzi e Fittipaldi sono indagati in Vaticano nell'ambito dell'inchiesta Vatileaks 2 per un "possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati". Lo dichiara il direttore della sala stampa vaticana padre Federico Lombardi, precisando che nelle indagini in corso sui fatti che hanno portato all'arresto di mons. Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, "sono all'esame degli inquirenti alcune altre posizioni" di persone coinvolte "per ragioni di ufficio".
==================
Ovviamente, OBAMA DARWIN GENDER, lui è soltanto un attore Hollywood halloween, e certo, Kerry per essere: un sacerdote di satana 322 tutto un "teschio con le ossa": lui è molto più Presidente USA di lui! Ma per conoscere il vero presidente degli USA, che è SATANA stesso? bisogna risalire la piramide massonica, per almeno: altri 50 livelli istituzionali! ed al 49esimo livello? ci sono gli alieni demoni Gmos A.I. fatti di merda!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/6/6aa24f718eb32332ba3dbfb0180d2213.jpg
segretario di stato Usa, John Kerry ] 1. 66 anni di terrorismo islamico sharia, in Palestina, stanno a dimostrare, semplicemente, che la LEGA ARABA sharia: ha deciso di conquistare il mondo! 2. quindi, finché esisterà un ISLAM coranico: loro cercheranno sempre di uccidere ISRAELE: e questo progetto è fattibile, dal momento che, voi avete già deciso di realizzare la guerra mondiale contro CINA e Russia, per non fare crollare il Fmi! così voi non potrete mai aiutare ISRAELE, così come con i sauditi voi avete già concordato! [ NEW YORK - "I tempi possono cambiare, ma l'amicizia degli Stati Uniti con Israele non cambiera'": lo ha detto il segretario di stato Usa, John Kerry, parlando all'Onu. "Il sogno di due stati che vivono insieme fianco al fianco e' raggiungibile - ha aggiunto - il cambiamento e' possibile".
segretario di stato Usa, John Kerry ] se, voi mi sacrificate, distruggete: la sharia e le Spa Banche CENTRALI Rothschild? per realizzare un mio Regno di Israele: in ARABiA SAudiTA ecc..: in questo caso, io sono sicuro di poter salvare fisicamente, anche, le vostre vite, e salvarle anche dall'INFERNO!
=====================
tutti i terroristi guardano alla MECCA sharia: idolo assassino nazista ONU cuore di pietra: quindi è indispensabile radere al suolo la MECCA CABA e distruggere la LEGA ARABA ] LASCERò IN VITA FARISEI, ALIENI, LUCERTOLE, GLI ZOMBIES, I VAMPIRI ED I SACERDOTI DI SATANA: ED I LORO CANNIBALI DELLA CIA SOLTANTO SE ATTUERANNO QUESTO SCOPO!
http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/11/12/e8fd03fd5a88528a6e2d98daeb5710e8.jpg
Terrorismo, Mullah in carcere: 'Pronti al martirio in Europa'. Blitz antiterrorismo del Ros e polizie europee. Arrestati 16 curdi e un kosovaro. Progettavano di attaccare la Norvegia dove è detenuta la guida ideologica e strategica dell'organizzazione. Cellule anche in Italia: Merano crocevia di aspiranti jihadisti.
=======================================
CHE DEGLI SCIENZIATI SIANO GIUNTI AD UN TALE LIVELLO DI DEGRADAZIONE SCIENTIFICA: per Assecondare il TALMUD, QUESTO è INDICE, SOLTANTO, DI COME LORO SONO I FARISEI MASSONI SACERDOTI DI SATANA BAAL CULTO GUFO Jahbulon, PER RIDURRE A SCHIAVITù I GOYIM CIOè, il GENERE UMANO INTERO: deprivato della sua sovranità monetaria! ] L'evoluzione della faccia umana, 6 milioni di anni riassunti in poco più di un minuto. 12 novembre ] il vostro padre non è Dio ma, lo scimmione satana! QUINDI, NON ESISTE PER VOI, UNA SOLA POSSIBILITà DI RIMANERE IN QUESTO MONDO: dopo un periodo di attesa, io DARò ORDINE CHE VENIATE UCCISI TUTTI!
===================================
tu hai tagliato le tue radici EBRAICO CRISTIANE? quindi devi seccare! LA TUA FAMIGLIA E LA TUA VITà ANDRà SOTTO MALEDIZIONE! ] [ Scuola vieta visita guidata: 'Arte sacra può turbare'. E' polemica a Firenze. 'C'è sensibilità famiglie non cattoliche. sondaggio FAVOREVOLE A CULTURA RELIGIOSA: è al 93% / 418 votes
===================
Esplosioni in Libano! SHARIA ONU SPA CIA Amnesty Kamikaze fanno strage a Beirut, Isis SAUDITA TURCO SHARIA SALAFITA rivendica WAHHABITA ALLAH AKBAR. FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: REGIME BILDENBERG, STANNO PRENDENDO IL GENERE UMANO COME UN POLLO PER IL COLLO! Medio Oriente. E' di 37 morti e 181 feriti il bilancio del duplice attentato alla periferia sud di Beirut secondo quanto riferito dalla Croce rossa.
=========================
DIO JHWH HOLY BENEDICA TUTTI GLI ISRAELIANI! LORO HANNO CAPITO DI QUALE MEDICINA AL PIOMBO: SHARIA ALLAH SALMAN ED ERDOGAN MAOMETTO: HANNO IMMEDIATO BISOGNO PER POTER GUARIRE! Mo: forze israeliane fanno irruzione in ospedale Hebron. Durante l'arresto di un palestinese accusato di avere accoltellato un israeliano hanno ucciso il cugino che ha attaccato i militari
=======================
DOVE è SCRITTO CHE I TERRORISTI ISLAMICI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI? ] se esistessero leggi di questo tipo? io le annullo! [ Le forze di sicurezza israeliane, secondo quanto mostra un video proposto dai media, sono entrate nell'ospedale Al Ahli ad Hebron sotto copertura e travestiti da famiglia palestinese. Secondo il direttore dell'ospedale Jehad Shawar, .. "Questo è un crimine, è contro la legge internazionale, nessuno dovrebbe violare gli ospedali, ma Israele, lo fa", ha detto il direttore.
========================
tutti i parenti dei terroristi islamici? devono tutti essere inviati, deportati in Siria da Assad! Sua è la sharia ed è suo l'onere della soluzione! ] [ Lo Shin Bet, il servizio di sicurezza israeliano, in una nota ha affermato che ''Per gli attivisti del terrorismo non ci può essere alcun rifugio'. Intanto la Corte Suprema d'Israele ha autorizzato la demolizione in Cisgiordania delle abitazioni di alcuni palestinesi responsabili di attentati mortali nei confronti di israeliani. Lo riferisce la radio militare. I giudici hanno accolto un solo ricorso.
=========================
come fanno gli ISLAMICI ad andare dal dhimmi PAPA FRANCESCO, se loro hanno la pena di morte per APOSTASIA? è chiaro: ISLAMICI SHARIA sono degli apostati ipocriti e maligni, che glielo vogliono mettere nel culo! ] [ Rohani a Roma. Appello ebrei, Renzi sia chiaro con Iran. Presidente da Papa, Mattarella e Renzi. Economia in primo piano ] MA, per il fatto che OBAMA è GENDER ideologia, Darwin scimmia, E il prepuzio: PIACE A LUI? lui non deve pensare che il prepuzio pene piace a tutti: anche!
=====================
open letter: to: OBAMA SODOMA e a tutte le Bestie di satana del Pianeta! ] in noi nel Regno di Dio: la onestà, Giustizia, LEALTà, RETTITUDINE, VERITà e virtù: prevalgono SU TUTTO, come prevalgono anche: sulla nostra possibilità di poter usare la Onnipotente Infinita forza della devastazione: perché, Dio è SANTO, noi non possiamo mai essere dei bulli abusi! QUINDI SE QUALCUNO CREDE DI AVERE RAGIONE CONTRO DI ME, LUI PUò VENIRE A DIMOSTRARLO, E A CONTESTARLO: CONTRO DI ME: PUBBLICAMENTE IN https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CONTRARIAMENTE SE RESISTE NELLA RIBELLIONE DOVRà SUBIRE LA MIA PENA DI MORTE! QUELLA CHE IO HO impartito contro di lui, e che io ORDINATO AI MIEI MINISTRI ANGELI GIà DI POTER ESEGUIRE: con effetto immediato!
=====================
diritti umani? QUALI DIRITTI UMANI SHARIA? ditelo a quella troia di Obama in ONU AMNESTY! ] ROMA, 12 NOV - Con l'hashtag #DiteloaRouhani su Twitter e la pagina MovingRights4Iran su Facebook, circa 15 associazioni hanno lanciato un appello al presidente Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi affinché denuncino negli incontro con il presidente iraniano Hassan Rohani sabato a Roma le violazioni dei diritti umani. Dissidenti iraniani stamani hanno portato davanti alla Farnesina tre 'camion-manifesti' con la scritta "L'Italia esige il rispetto dei diritti fondamentali" [ Io non ho visto lo stesso impegno quando sono andati in ARABIA SAUDITA perché sono gli alleati della NATO! E IN ARABIA SAUDITA? la situazione dei diritti umani "fondamentali" è PEGGIORE. Ah già. L'Arabia ci compra DA NOI LE armi (TUTTE QUELLE che poi INSIEME ALLA CIA regala ai terroristi)
====================


 12. Admoneatur obsessus si mente et corpore valeat ut pro se oret Deum ac jejunet et sacra confessione et communione sæpius ad arbitrium Sacerdotis se muniat; et dum exorcizatur totum se colligat et ad Deum convertat ac firma fide salutem ab eo deposcat cum omni humilitate.
Et cum vehementius vexatur patienter sustineat nihil diffidens de auxilio Dei.
 13. Habeat præ manibus vel in conspectu Crucifixum. Reliquiæ quoque Sanctorum ubi haberi possint decenter ac tuto colligatæ et coopertæ ad pectus vel ad caput obsessi reverenter admoveantur; sed caveatur ne res sacræ indigne tractentur aut illis a dæmone ulla fiat injuria. Sanctissima vero Eucharista super caput obsessi aut aliter ejus corpori ne admoveatur ob irreverentiæ periculum.
 14. Exorcista ne vagetur in multiloquio aut supervacaneis vel curiosis interrogationibus præsertim de rebus futuris et occultis ad suum munus non pertinentibus; sed jubeat immundum spiritum tacere et ad interrogata tantum respondere; neve ei credatur si dæmon simularet se esse animam alicujus Sancti vel defuncti vel Angelum bonum.
 15. Necessariæ vero interrogationes sunt ex. gr. de numero et nomine spirituum obsidentium de tempore quo ingressi sunt de causa et aliis hujusmodi. Ceteras autem dæmonis nugas risus et ineptias Exorcista cohibeat aut contemnat et circumstantes qui pauci esse debent admoneat ne hæc curent neque ipsi interrogent obsessum; sed potius humiliter et enixe Deum pro eo precentur.
 16. Exorcismos vero faciat ac legat cum imperio et autoritate magna fide et humilitate atque fervore; et cum viderit spiritum valde torqueri tunc magis instet et urgeat. Et quoties viderit obsessum in aliqua corporis parte commoveri aut pungi aut tumorem alicubi apparere ibi faciat signum crucis et aqua benedicta aspergat quam tunc in promptu habeat.
 17. Observet etiam ad quæ verba dæmones magis contremiscant et ea sæpius repetat; et quando pervenerit ad comminationem eam iterum et sæpius proferat semper pœnam augendo; ac si videat se proficere in ipsa perseveret per duas tres quatuor horas et amplius prout poterit donec victoriam consequatur.
 18. Caveat proinde Exorcista ne ullam medicinam infirmo obsesso præbeat aut suadeat; sed hanc curam medicis relinquat.
 19. Mulierem exorcizans semper secum habeat honestas personas quæ obsessum teneant dum exagitatur a dæmonio; quæ quidem personæ sint patienti si fieri potest cognatione proximæ; atque honestatis memor Exorcista caveat ne quid dicat vel faciat quod sibi aut aliis occasio esse possit pravæ cogitationis.
 20. Dum exorcizat utatur sacræ Scripturæ verbis potius quam suis aut alienis. Jubeatque dæmonem dicere an detineatur in illo corpore ob aliquam operam magicam aut malefica signa vel instrumenta quæ si obsessus ore sumpserit evomat; vel si alibi extra corpus fuerint ea revelet; et inventa comburantur. Moneatur etiam obsessus ut tentationes suas omnes Exorcistæ patefaciat.

EvolutionisReligion
9 minuti fa

De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneri come tu avresti voluto! ] obsessis a dæmonio. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.
SACERDOS de peculiari et expressa Ordinarii licentia vexatos a dæmone exorcizaturus ea qua par est pietate prudentia ac vitæ integritate præditus esse debet: qui non sua sed divina fretus virtute ab omni rerum humanarum cupiditate alienus tam pium opus ex caritate constanter et humiliter exsequatur. Hunc præterea maturæ ætatis esse decet et non solum officio sed etiam morum gravitate reverendum.
 2. Ut igitur suo munere recte fungatur cum alia multa sibi utilia documenta quæ brevitatis gratia hoc loco prætermittuntur ex probatis auctoribus et ex usu noscere studeat; tum hæc pauca magis necessaria diligenter observabit.
 3. In primis ne facile credat aliquem a dæmonio obsessum esse sed nota habeat ea signa quibus obsessus dignoscitur ab iis qui vel atra bile vel morbo aliquo laborant. Signa autem obsidentis dæmonis sunt: ignota lingua loqui pluribus verbis vel loquentem intelligere; distantia et occulta patefacere; vires supra ætatis seu conditionis naturam ostendere; et id genus alia quæ cum plurima concurrunt majora sunt indicia.
 4. Hæc autem ut magis cognoscat post unum aut alterum exorcismum interroget obsessum quid senserit in animo vel in corpore ut sciat etiam ad quænam verba magis diaboli conturbentur ut ea deinceps magis inculcet ac repetat.
 5. Advertat quibus artibus ac deceptionibus utantur dæmones ad Exorcistam decipiendum: solent enim ut plurimum fallaciter respondere et difficile se manifestare ut Exorcista diu defatigatus desistat; aut infirmus videatur non esse a dæmonio vexatus.
 6. Aliquando postquam sunt manifesti abscondunt se et relinquunt corpus quasi liberum ab omni molestia ut infirmus se omnino esse liberatum: sed cessare non debet Exorcista donec viderit signa liberationis.
 7. Aliquando etiam dæmones ponunt quæcumque possunt impedimenta ne infirmus se subjiciat exorcismis vel conantur persuadere infirmitatem esse naturalem; interdum durante exorcismo faciunt ut dormiat infirmus et ei visionem aliquam ostendunt subtrahendo se ut infirmus liberatus videatur.
 8. Aliqui ostendunt factum maleficium et a quibus sit factum et modum ad illud dissipandum: sed caveat ne ob hoc ad magos vel ad sagas vel ad alios quam ad Ecclesiæ ministros confugiat aut illa superstitione aut alio modo illicito utatur.

EvolutionisReligion
15 minuti fa

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/2014/05/satanismo-gender-obama-lanticristo.html

EvolutionisReligion
16 minuti fa

LO DICE A ME KING SAUDI ARABIA: " MIO ZIO BOKO HARAM HA RAGIONE! LA CULTURA OCCIDENTALE È PECCATO! " CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] SOSTANZIAMENTE voi siete una sola sinagoga di deprati assassini perché quando si tratta di uccidere i martiri cristiani poi voi andate sempre insieme anche se voi siete molto diversi tra di voi!

EvolutionisReligion
18 minuti fa

LO DICE A ME KING SAUDI ARABIA: " MIO ZIO BOKO HARAM HA RAGIONE! LA CULTURA OCCIDENTALE È PECCATO! " CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Conferenza Episcopale Italiana. CONSIGLIO PERMANENTE. Roma 24 - 26 marzo 2014. È ASSURDO VEDERE COME ANCOA COSÌ TANTI CRISTIANI INNOCENTI VENGANO UCCISI NEL MONDO A MOTIVO DELLA LORO FEDE DA NON poche parti del pianeta continuano a salire rumori di conflitto che devono essere affrontati con le armi della preghiera e del dialogo onesto senza altri interessi. A tanti nostri fratelli e sorelle in umanità e spesso nella fede che sono anche vicinissimi perché parte del nostro Continente – come il popolo ucraino – da questa simbolica sede vogliamo far pervenire la nostra vicinanza di Pastori perché le ansie e le sofferenze i diritti e le speranze di tutti
trovino casa nella giustizia e nella pace. Anche per questo la comunità cristiana ha aderito con gratitudine all'iniziativa di Papa Francesco per 24 ore di adorazione e riconciliazione in tutte le Diocesi. 6. Educare intelligenza e cuore Come sappiamo l'annuncio di Cristo è fondamento e criterio dell'educazione delle intelligenze e dei cuori una educazione integrale che la scuola è chiamata a offrire: "Il compito educativo è una missione chiave" affermava recentemente il Santo Padre
(Discorso ai Superiori Generali degli Istituti maschili di vita religiosa 29.11.2013). E noi Vescovi Italiani con rinnovato impegno camminiamo nella via del decennio che abbiamo dedicato a questa missione. Per questo con tutte le persone di buona volontà e di retto sentire guardiamo all'appuntamento del 10 maggio prossimo in piazza San Pietro con il Papa. Davanti a Lui e con Lui riaffermeremo l'urgenza
del compito educativo; la sacrosanta libertà dei genitori nell'educare i figli; il grave dovere della società – a tutti i livelli e forme – di non corrompere i giovani con idee ed esempi che nessun padre e madre vorrebbero per i propri ragazzi; il diritto ad una scuola non ideologica e supina alle mode culturali imposte; la prezi
osità irrinunciabile e il sostegno concreto alla scuola cattolica. Essa è un patrimonio storico e plurale del nostro Paese offrendo un servizio pubblico seppure in mezzo a grandi difficoltà e a prezzo di sacrifici imposti dall'ingiustizia degli uomini: ingiustizia che i responsabili fanno finta di non vedere pur sapendo – tra l'altro – l'enorme risparmio che lo Stato accantona ogni anno grazie a questa peculiare presenza. È in questo orizzonte che riaffermiamo il primato della persona e quindi la tutela che si deve ad ogni persona specialmente se in situazione di fragilità – contro ogni forma di discriminazione e violenza. E nello stesso tempo non possiamo non ricordare il grave pericolo che deriva dallo stravolgere o disattendere i fondamentali fatti e principi di natura che riguardano i beni della vita della famiglia e dell'educazione. La preparazione alla grande Assise del Sinodo sulla Famiglia che si celebrerà in due fasi nel 2014 e nel 2015 nonché il recente Concistoro sul medesimo tema hanno provvidenzialmente riposto l'attenzione su questa realtà tanto "disprezzata e maltrattata" come ha detto il Papa: commenterei "disprezzata" sul piano culturale e "maltratta" sul piano politico. Colpisce che la famiglia sia non di rado rappresentata come un capro espiatorio quasi l'origine dei mali del nostro tempo anziché il presidio universale di un'umanità migliore e la garanzia di continuità sociale. Non sono le buone leggi che garantiscono la buona convivenza – esse sono necessarie – ma è la famiglia vivaio naturale di buona umanità e di società giusta. In questa logica distorta e ideologica si innesta la recente iniziativa – variamente attribuita – di tre volumetti dal titolo "Educare alla di versità a scuola" che sono approdati nelle scuole italiane destinati alle scuole primarie e alle secondarie di primo e secondo grado. In teoria le tre guide hanno lo scopo di sconfiggere bullismo e discriminazione – cosa giusta – in realtà mirano a "istillare" (è questo il termine usato) nei bambini preconcetti contro la famiglia la genitorialità la fede religiosa la differenza tra padre e madre...parole dolcissime che sembrano oggi non solo fuori corso ma persino imbarazzanti tanto che si tende a eliminarle anche dalle carte. È
la lettura ideologica del "genere" – una vera dittatura – che vuole appiattire le diversità omologare tutto fino a trattare l'identità di uomo e donna come pure astrazioni. Viene da chiederci con amarezza se si vuol fare della scuola dei "campi di rieducazione" di "indottrinamento". Ma i genitori hanno ancora il diritto di educare i propri figli oppure sono stati esautorati? Si è chiesto a loro non solo il parere ma anche l'esplicita autorizzazione? I figli non sono materiale da esperimento in mano di nessuno neppure di tecnici o di cosiddetti esperti. I genitori non si facciano
intimidire hanno il diritto di reagire con determinazione e chiarezza: non c'è autorità che tenga. Anche il fenomeno dell'"alcol estremo" – cioè di bere fino allo sfinimento o peggio– non può lasciare indifferente nessuno tranne chi si arricchisce sul male degli altri. Si dovrebbe invece sprigionare nell'intera società un brivido di rifiuto e di seria preoccupazione tale da provocare investimenti seri di risorse umane economiche e valoriali ben più meritorie rispetto a iniziative ideologiche e maldestre. Cari Confratelli mentre rinnoviamo la nostra lode al Signore della vita e della gioia ci disponiamo ai lavori che ci attendono con generosità e fiducia. San Giuseppe Patrono della Chiesa universale del quale abbiamo appena celebrato la solennità ci guardi e ci guidi. Egli ci assicura come nella casa di Nazaret la presenza calda e rassicurante della Sacra Famiglia. http://www.chiesacattolica.it/cci_new/documenti_cei/2014-03/26-3/Prolusione%20del%20Cardinale%20Presidente.pdf

EvolutionisReligion
30 minuti fa

CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Conferenza Episcopale Italiana. CONSIGLIO PERMANENTE. Roma 24 - 26 marzo 2014. PROLUSIONE DEL CARDINALE PRESIDENTE
http://www.chiesacattolica.it/cci_new/documenti_cei/2014-03/26-3/Prolusione%20del%20Cardinale%20Presidente.pdf
1. Venerati e Cari Confratelliha inizio il Consiglio Permanente nel giorno dei "missionari martiri" ormai nel cuore della Quaresima e ci lasciamo quindi guidare dalla vivente memoria di quanti hanno dato la vita per la predicazione del Vangelo fino ai confini del mondo. Ma anche dal Messaggio che il Santo Padre Francesco ha inviato alla Chiesa in preparazione alla Pasqua vertice e fonte dell'Anno liturgico.Siamo grati al Papa che ha onorato la nostra Conferenza con un nuovo membro del Collegio Cardinalizio S.Em. il Cardinale Gualtiero Bassetti Arcivescovo di Perugia - Città della Pieve e Vice Presidente della CEI:
al neo porporato del quale apprezziamo la "sapientia cordis" esprimiamo la nostra
gratitudine e assicuriamo la nostra preghiera perché – con l'intero Collegio – possa coadiuvare più da vicino il Successore di Pietro nella sollecitudine "omnium ecclesiarum". Il nostro ricordo orante è anche suffragio per S.E.Mons. Giuseppe Agostino Arcivescovo emerito di Cosenza - Bisignano e già Vice Presidente della CEI che quest'oggi ha concluso il suo pellegrinaggio terreno. 1.Quaresima tempo di grazia Cristo "si è fatto povero per voi perché voi diventaste ricchi per mezzo della sua povertà" 2 Cor89): è questo il titolo del Messaggio quaresimale. Il Santo Padre subito ci ricorda che queste parole indicano innanzitutto con quale stile Dio opera nella storia: "Dio non si rivela con i mezzi della potenza e della ricchezza del mondoma con quelli della debolezza e della povertà" (Papa Francesco Messaggio per la Quaresima 2014). A questo stile divino la Chiesa deve continuamente guardare in quel percorso mai concluso di conversione del suo modo di essere tra gli uomini. È con tale spirito che anche noi continueremo il compito di revisione dello Statuto dopo la prima tappa dell'ultimo. Consiglio Permanente di gennaio. In quei giorni abbiamo sperimentato ancora una volta la passione e la responsabilità per la nostra amata Conferenza ed abbiamo esaminato con puntuale attenzione e metodo il ricco materiale pervenuto dalle Conferenze Episcopali Regionali. Così come affronteremo due Note di rilievo rispettivamente per la Scuola Cattolica vero patrimonio del Paese e per l'Ordo Virginum nuovo carisma per la Chiesa.L'amore per gli uomini peccatori conduce Dio a rivestirsi della nostra povertà – Luisenza peccato – ma non per fermarsi ad essa bensì per arricchirci: se la povertà di Cristo È "il suo farsi prossimo a noi come il Buon Samaritano" la sua ricchezza è l'affidarsi a Dio Padre in ogni momento fino al culmine della croce. È qui sul Calvario il punto in cui la povertà di Gesù s'incontra con la sua ricchezza e ci salva dal peccato della superbia e dell'autosufficienza. In altre parole "la ricchezza di Gesù è il suo essere Figlio". In questa prima parte del Messaggio siamo ricondotti salutarmente al cuore del Vangelo alla sorgente della gioia cristiana: Dio non è solamente Creatore ma anche Padre e nessuno quindi è orfano. Se in tempi recenti forse vi era il rifiuto del "padre" – categoria che esprime ogni legame di riferimento e di valore – oggi la situazione sembra rovesciata: a tutti i livelli e età pare che vi sia la ricerca del "padre " cioè di punti di riferimento veri e credibili che aiutino l'orientamento dentro ad una nuova Babele. Ritorna l'invito AD "uscire" da piccoli porti e a prendere il largo perché il bene tende a espandersi e la gioia a condividersi perché sia più grande. È la missionarietà a cui il Santo Padre continua ad incoraggiare l'intera Chiesa. Nella seconda parte il Messaggio riflette sulla testimonianza: infatti "Dio continua a salvare gli uomini e il mondo mediante la povertà di Cristo il quale si fa povero nei Sacramenti nella Parola e nella sua Chiesa che è un popolo di poveri" (id ). E affronta tre 2 tipi di povertà umane: la miseria materiale quella morale e infine quella spirituale. Tra queste miserie vi è non di rado una rete più o meno evidente di relazioni causali e di reciproco rafforzamento. 2. Miseria materiale "La miseria materiale è quella che comunemente viene chiamata povertà e tocca quanti vivono in una condizione non degna della persona umana" (id). Ci portiamo – come sempre – in mezzo alla nostra gente di cui condividiamo le speranze e le ansie in questO tempo particolarmente pesante. Ormai sono passati più di sei anni dall'inizio della grave crisi economica che chiede un prezzo altissimo al lavoro e all'occupazione. In modo speciale si riversa come una tempesta impietosa sui giovani che restano come una moltitudine fuori della porta del lavoro che dà di gnità e futuro. Essi a dire il vero anche di recente mostrano una grande pazienza e danno prova d'intraprendenza grazie alla genialità che spesso caratterizza l'età giovanile. Ma ciò non è sufficiente se non vi è un tessuto. industriale pronto a riconoscerne i pregi a recepirne i risulta ti e a metterli in circolo su scala. Senza dimenticare quanti – non più in giovane età – hanno perso il lavoro e spesso si trovano esclusi da ogni circuito lavorativo e con la famiglia sulle spalle. Come su un binario parallelo e virtuoso è necessario incentivare i consumi senza ritornare nella logica perversa del consumismo che divora il consumatore. Ma è altresì indispensabile sostenere in modo incisivo chi crea lavoro e occupazione in Italia semplificando anche le inutili e dannose burocrazie. Se non si velo cizzano i processi e non si incentiva si scoraggia ogni intrapresa vecchia e nuova. Bisogna ripensare e rimodulare anche la concezione del lavoro:il vecchio schema di dura contrapposizione è superato e rischia di danneggiare i più deboli. È necessario promuovere sempre più una mentalità partecipativa e collaborativa dentro ai luoghi di lavoro una visione per cui i diversi ruoli sono distinti ma non separati perché tenuti insieme da un comune senso di appartenenza e di responsabilità verso il proprio lavoro la famiglia l'aziendala società e il Paese. Con la responsabilità accorata di Pastori auspichiamo che il nuovo Governo – con la partecipazione convinta e responsabile del Parlamento – riesca a incidere su sprechi e macchinosità istituzionali e burocratiche ma soprattutto a mettere in movimento la crescita e lo sviluppo in modo che l'economia e il lavoro creino non solo profitto ma occupazione reale in Italia. La povertà – ci dice il Rapporto 2014 della nostra Caritas sulla povertà e l'esclusione sociale in Italia intitolato "False partenze" di imminente presentazione – è in rapido e preoccupante aumento: sembra di essere in prima linea su una trincea più grande di noi anche se sappiamo che la Chiesa non è chiamata a risolvere tutti i problemi sociali ma a contribuire al meglio nello spirito di Cristo buon Samaritano. Comunque gli sforzi delle 220 Caritas diocesane e degli 814 Centri di ascolto si sono moltiplicatie le iniziative sono in quattro anni raddoppiate registrando un aumento impressionante di italiani che bussano alla porta così come di gruppi sociali che fino ad oggi erano estranei al disagio sociale. I fondi diocesani di solidarietà aumentano dell'11% e gli sportelli per aiutare la ricerca del lavoro o della casa sono giunti a 216. Si registrano anche gravi e crescenti difficoltà derivanti purtroppo dalla rottura dei rapporti coniugali sia a livello occupazionale che abitativo. Il 661 % dei separati dichiara di non riuscire a provvedere all'acquisto dei beni di prima necessità. A questi dati di ordine ma teriale si devono aggiungere quelli di tipo relazionale tra padri e figli: il 68% dichiara che la separazione ha inciso negativamente su tale rapporto. Come Vescovi vogliamo incoraggiare il servizio delle nostre Caritas e dei Centri di ascolto come di tutte le 25.000 Parrocchie e delle molte Aggregazioni: è uno spiegamento di persone e di risorse che umilmente affronta un'onda sempre più grande e

EvolutionisReligion
50 minuti fa

TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. PER STERMINARE I CRISTIANI NEL MONDO! 5 maggio. #Siria Giovane cristiano di nome Antoan Hanna crocifisso dai terroristi takfiri sponsorizzati dagli USA-Occidente nella località Maskana in sobborgo Est di Aleppo accusato di essere empio SOLTANTO PERCHÉ HA RIFIUTATO DI CONVERTIRSI ALL'ISLAM

EvolutionisReligion
52 minuti fa

6 maggio. TG 24 Siria. TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. PER STERMINARE I CRISTIANI NEL MONDO! #presidente #al- #Assad #SIRIA #DAMASCO #TG24SIRIA. In occasione del sesto di maggio l'anniversario dei martiri l'incontro del presidente Bashar al- Assad e la signora Asma al-Assad oggi con le figlie e I figli dei martiri. Il presidente al-Assad ha detto che all'inizio della riunione la festa di martiri significa molto per noi e ci hanno sempre sentiti orgogliosi dei nostri martiri che hanno protetto la nazione .
Il presidente al-Assad ha affrontato i figli e le figlie dei martiri : Ognuno di voi dovrebbe essere orgoglioso di suo padre che ha dato il suo sangue per la redenzione della patria .. se tutte le persone sono forti come voi e non hanno paura come voi e le vostre famiglie certamente la vittoria sarà nostra.
Ha concluso il suo intervento dicendo presidente al- Assad in occasione della festa prossima ci incontreremo ma non solo per celebrare la festa dei martiri sarà anche per la celebrazione della vittoria contro i terroristi che hanno commesso i crimini più efferati contro il popolo siriano.
السيد الرئيس بشار الأسد يلتقي ابناء وبنات الشهداء 6 5 2014 In corso a #Homs una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi. * Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu.
Il governatore di Homs Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano la città di Homs. In una dichiarazione a SANA Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove hanno cominciato più di due mesi fa e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate.
Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in vigore a partire da domani dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.

EvolutionisReligion
54 minuti fa

TG 24 Siria. TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. 7 maggio. #Siria L'esercito avanza ad Aleppo Libera 15 soldati (Foto) rapiti da più di un anno nei sobborghi nord di Aleppo. *Secondo una fonte del governatorato di Aleppo l'esercito arabo siriano ha liberato 15 civili rapiti dai gruppi terroristici armati a Bustan Qasser. Sempre ad Aleppo l'esercito e le forze armate hanno respinto un tentativo da parte di gruppi terroristici armati d'attaccare oggi la prigione centrale infliggendo pesanti perdite su di loro.
L'esercito ha anche neutralizzato gran numero di terroristi e distrutto le loro armi e munizioni a Ramoussah Leyramon e la città industriale di Sheikh Najjar.
Una fonte militare ha detto che l'esercito ha ucciso e ferito diversi terroristi a Kafar Hamra Hreitan Anadan Daret Izza Khan al-Assel e Handarat. Deir Ezzor: l'aviazione militare dell'Esercito Arabo Siriano attacca un convolgio di veicoli dei terroristi armati nelle vicinanze dei campi petroliferi nella periferia a nord di Dei Ez Zor uccidendo numerosi mercenari terroristi e ferendone altri..
6 maggio. La verità siriana:
Quando la Patria ha chiamato e si sono affiancate ai difesnsori della Nazione ...
e come la madre del martire sua sorella e sua figlia si sono poste come martiri per la Patria e per la sua degnità e orgoglio cosi le martiri della Siria tra l'esercito e la difesa nazionale meritano tutto il rispetto l'onore che spetta solo ai martire.3
Le foto traggono la Prima Signora Asmaa al Assad nel ricevimento delle famiglie dei martiri.

EvolutionisReligion
56 minuti fa

TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. 7 maggio
Foto della Chiesa um al zennar (cintura) a Homs data fuoco da terroristi prima di uscire da città vecchia di homs oggi. #Siria L'accordo di Homs sale a 968 il numero di terroristi che hanno lasciato la città vecchia a bordo di 24 autobus in 5 diversi convogli. 7 maggio #Siria Entra in vigore l'accordo di Homs 200 uomini armati abbandonano la città x evacuare la città vecchia da armi e terroristi
*Un'operazione di evacuare circa 2.000 militanti dalla città di Homs è iniziata oggi sotto la supervisione dell'ONU.
due pullman che trasportano circa 200 terroristi hanno lasciato la città verso la periferia nord di Homs in località Al-Dar Al-Kabira.
L'accordo prevedeva anche in cambio:
1- Il rilascio di ostaggi (civili e militari) rapiti in precedenza dai terroristi a Homs.
2- Aprire un corridori umanitari per le due città assediate della periferia nord di Aleppo Nubbul e Al-Zahraa' assediate da più di 18 mesi dalle bande criminali.
3- Dare la possibilità ai terroristi siriani che non hanno le mani macchiate di sangue siriano e che vogliono pentire e tornare sui propri passi la possibilità di regolarizzare la loro situazione.
Una volta gli uomini armati saranno fuori le unità dell'esercito si metteranno al lavoro per individuare e smantellare ordigni esplosivi e mine e rimuovere barricate prima di annunciare la zona sicura per il rientro dei residenti fuggiti.
In corso a #Homs una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi.
Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu. Il governatore di Homs Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano la città di Homs. In una dichiarazione a SANA Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove hanno cominciato più di due mesi fa e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate. Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in vigore a partire da domani dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.

L'Occidente cerca di incastrare la Siria con la bufala delle bombe al cloro
6 maggio 2014. IL SATANISMO DI USA SAUDI ARABIA PER STERMINARE IL CRISTIANESIMO IN MEDIO ORIENTE! OVVIAMENTE POI SARÀ IL TURNO DELL'EGITTO! ] Alessandro Aramu) – Dopo aver provato ad incastrare Assad con le armi chimiche ora l'Occidente ci riprova e accusa l'Iran di aver fornito le bombe al cloro alla Siria. La notizia è riportata dal quotidiano The Telegraph secondo il quale funzionari occidentali per la sicurezza avrebbero avviato delle indagini per verificare l'accusa rivolta a Teheran di aver ordinato in Cina 10.000 proiettili di cloro e di averli poi trasferiti in Siria su voli cargo.
Le fonti occidenti riporta il quotidiano hanno evidenziato come il regime di Bashar al Assad abbia creato una rotta regolare di voli da trasporto con l'Iran usando un cargo siriano di fabbricazione russa: "Ogni volo tra l'aeroporto di Damasco e quello di Teheran – è scritto – può garantire il trasporto di fino a 40 tonnellate di attrezzature".
Le fonti stanno ora cercando di stabilire se Damasco abbia usato questi voli per ottenere il cloro che secondo il Telegraph sarebbe stato usato nei nuovi attacchi lanciati di recente contro i ribelli.
In realtà non c'è nessuna prova che questi ordigni siano stati usati dall'esercito governativo e le uniche fonti che parlano di bombe al cloro sono i ribelli e dunque non possono essere verificate in modo indipendente. Il dubbio come già è accaduto con gli attacchi chimici attribuiti ad Assad a partire da quello di Ghouta dell'agosto 2013 è che quelle bombe siano nelle mani degli anti governativi e vengano utilizzate al solo scopo di far ricadere la colpa sul "regime". Sarebbe il pretesto per condurre un'azione militare o infliggere nuove sanzioni nei confronti della Siria. Un'occasione che l'Occidente potrebbe non farsi sfuggire in vista delle elezioni presidenziali del prossimo giugno con Bashar al Assad che rimane il grande favorito. (twitter@AleAramu)

IL SATANISMO DI USA SAUDI ARABIA PER STERMINARE IL CRISTIANESIMO IN MEDIO ORIENTE! OVVIAMENTE POI SARÀ IL TURNO DELL'EGITTO! ] Il presidente al-Assad ha detto che il Giorno dei Martiri è una preziosa occasione per tutti i siriani e significa tanto per noi siamo stati sempre orgogliosi dei nostri martiri che hanno protetto insieme alle loro famiglie la nostra Patria.
Il presidente ha detto ai figli e figlie dei martiri che ognuno di loro deve essere orgoglioso di suo padre che ha offerto il suo sangue per il bene della Patria e per ogni cittadino aggiungendo: "Se tutti gli uomini erano forti fermi e non intimiditi come voi e le vostre famiglie la vittoria sul terrorismo certamente sarebbe già ottenuta ".
Il presidente al-Assad ha concluso la sua parola dicendo: "Nella prossima Giornata dei Martiri ci incontreremo se Dio vuole non solo per celebrare l'occasione ma anche per celebrare la vittoria sui terroristi che hanno perpetrato i crimini più brutali contro il popolo siriano"
Successivamente il presidente e la signora Asma al-Assad hanno scambiati discorsi cordiali con i figli e le figlie dei martiri affermando che i siriani sono sempre orgogliosi dei loro martiri sia coloro che sono stati martirizzati durante le precedenti fasi della storia della Siria o di quelli caduti nell'attuale guerra contro i terroristi.
Il presidente ha aggiunto che le famiglie dei martiri sono anche una fonte di orgoglio perché il loro coraggio e la forza sono stati la base della fermezza della Siria e costituirà uno dei motivi più importanti della sua vittoria sul terrorismo.
Il presidente al-Assad ha detto: Senza la volontà dei siriani nel difendere il loro paese e i sacrifici dei nostri eroici martiri che hanno protetto Patria la Siria non avrebbe resistito e non saremmo mai stati in grado di incontrarci in questo luogo e parlare tra di noi.
Da parte sua la signora Asma al-Assad ha detto ai figli e figlie dei martiri che il coraggio dei loro padri dovrebbe essere un motivo per loro di esercitare maggiori sforzi nel loro studio e avere la superiorità in modo da essere i prossimi eroi che difendono Patria.
http://youtu.be/UzxP5NWSmS8

IL SATANISMO DI USA SAUDI ARABIA PER STERMINARE IL CRISTIANESIMO IN MEDIO ORIENTE! OVVIAMENTE POI SARÀ IL TURNO DELL'EGITTO! ] TG 24 Siria
7 maggio Stati Uniti fornire l'opposizione siriana ulteriori 27 milioni dollari
؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟
L'Amministrazione della Casa Bianca assegnato ai ribelli siriani 27 milioni di dollari in aiuti riferisce l'agenzia di stampa Interfax . Pertanto l'importo totale degli aiuti da Washington da quando l'opposizione ha cominciato conflitto in Siria nel 2011 raggiungerà 287 milioni.

Inoltre le autorità statunitensi hanno aggiornato lo stato dei rappresentanti dell'opposizione siriana a Washington portandolo a "missione all'estero".

[ AL-QAEDA CIA ONU SHARIA 666 ] TUTTO L'ODIO DEL MAOMETTO SATANISTA IN AZIONE! TG 24 Siria. 16 ore fa [ IL CRIMINE UMMAH CALIFFATO SAUDITA ] esercito siriano sta per rimuovere l'assedio alla prigione centrale di Aleppo
L'esercito siriano è ormai a pochi metri dalla prigione centrale di Aleppo che è stata sotto assedio da più di due anni da gruppi takfiri che cercano di liberare i terroristi arrestati in essa. scorsa settimana l' Esercito ha preso il giro Bureij che si trova accanto alla prigione ea metà strada tra essa e l'Ospedale di Al Kindi che è stato distrutto da militanti con diversi camion-bomba a pochi mesi fa. Alcune fonti militari hanno notato che il controllo Bureij turno significa che l'intera zona circostante il carcere è ora sotto il controllo dell'esercito. Bureij Al è anche una zona strategica a causa dei numerosi laboratori e fabbriche abitazioni. Queste strutture la produzione di beni civili per l'industria siriana tre anni fa sono diventati laboratori dove vengono prodotte le bombe e munizioni. Nell'assumere Al Bureij una fonte dell'opposizione siriana ha detto al quotidiano libanese Al Akhbar che sempre cattive notizie attendono e numerose milizie hanno iniziato il loro ritiro. fautori di carcere ora attendono l'arrivo delle truppe che hanno preparato le spedizioni di cibo e medicine da inviare alla struttura dopo l'assedio è completamente sollevato. Questa anticipo Al Bureij è stata effettuata in linea con altre operazioni in Amiriya e Ramuseh sud-ovest della città che hanno ucciso decine di terroristi. L'esercito ha fatto anche nella città industriale di Sheikh Nayyar prendere collina strategica Aleppo che si trova ad est di esso. Questa zona è servito come punto di passaggio per i rifornimenti destinati ai gruppi armati che controllano diversi quartieri di questa città. Nel frattempo una calma continua nel settore è diminuito Zahra e attività di combattimento presso il Palazzo Intelligenza Air Force che è stato oggetto di numerosi attentati che hanno causato la vita di centinaia di militanti. Inoltre l'agenzia Asia News ha dichiarato che l'aviazione siriana ha distrutto il quartier generale della Brigata Hajji Ahmad legato ai Fratelli Musulmani e nella città di Mari a nord di Aleppo.

[ AL-QAEDA CIA ONU SHARIA 666 ] TUTTO L'ODIO DEL MAOMETTO SATANISTA IN AZIONE! TG 24 Siria. 16 ore fa [ IL CRIMINE UMMAH CALIFFATO SAUDITA ]
L'esercito sventola la bandiera della repubblica araba di #Siria nella città vecchia di #Homs dopo accordo di riconciliazione d'evacuare la città da armi e terroristi.
Più di 7 autobus con decine di terroristi a bordo hanno lasciato la città vecchia di Homs unità del genio dell'esercito entrano per ispezionare i quartiere per eventuali mine ed ordigni esplosivi che possono essere piazzati da terroristi.
- Come previsto nell'accordo un convoglio di aiuti umanitari raggiunge gli ingressi delle due località Nubbul e al-Zahraa' nei sobborghi nord di Aleppo assediate da terroristi da più di 18 mesi.
- Sempre nell'ambito dell'accordo 25 civili rapiti in precedenza durante l'offensiva dei terroristi mercenari contro la periferia nord di Lattakia sono stati liberati e saranno consegnati alla mezzaluna rossa siriana.
Per saperne di più dell'accordo https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/a.424039350956495.121590.422106757816421/874462352580857/?type=1&theater

[ AL-QAEDA CIA ONU SHARIA 666 ] TG 24 Siria. 19 ore fa · ULTIME ORE ALEPPO: I MERCENARI TERRORISTI DI AL-NUSRA FANNO ESPLODERE I TUNNEL SOTTO LA CITTA VECCHIA: DECINE DI MORTI TRA CUI PIÚ DI 10 MILITARI DEL SAA ENORME DANNO ALLE STRUTTURE STORICHE. Le canaglie takfiriste (sion-ottomane) al soldo straniero hanno commesso questa mattina un crimine orrendo facendo esplodere i tunnels scavati sotto la citta' vecchia che é anche un sito archeologico di importanza mondiale distruggendo palazzi e un hotel il "Carlton Citada Hotel" uccidendo decine di persone e ferendone altre centinaia.
Veramente un crimine orrendo. Moltissimi cittadini sono sotto le macerie e vista la struttura molto angusta del luogo (strade molto strette e accessi ridotti) sará molto difficile e sará un lungo e difficile lavoro riuscire a recuperare i corpi.
I rapporti parlano anche di oltre dieci soldati dell'Esercito Arabo Siriano martirizzati.
Un crimine orrendo a causa delle perdite umane a maggioranza civili ma anche un crimine contro il patrimonio archeologico mondiale di cui la Siria e ricca.
Le forze del male sono scatenate specie dopo la recente dichiarazione ufficiale americana di finanziare altri circa 30 milioni di dollari per "aiuti-non-letali"...ai terroristi mercenari che operano in Siria....
L'Esercito Siriano ha inflitto e sta infliggendo loro gravissime perdite con interi gruppi terroristici eliminati fisicamente o allo sbando.
Oltretutto le imminenti elezioni presidenziali che danno Bashar al-Assad come stravincente fanno schiumare di rabbia tutti i nemici della Siria libera laica e sovrana e specialmente i burattinai di Washington e Jew York che usano i criminali jihadisti takfiristi cerebrolesi in Siria per commettere orrendi crimini contro l'umanitá.
Obama e tutti i suoi collaboratori in America nei Paesi Arabo-Ottomani e in Europa sono criminali di guerra.
Nelle prossime ore potremo dirvi di piu' su questa tragedia.
#SFP - http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/08/urgent-huge-terrorist-attack-on-aleppo-old-city-antiquities/

IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 322 KERRY HANNO SMESSO DI CREDERE AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA E SI AFFIDANO AGLI JIHADISTI ONU SHARIA NEL MONDO!

TG 24 Siria. 3 ore fa. Periferia di Latakia: ucciso il primo comandante militare del fronte di al nusra chiamato "Abou Anas il libico" con 6 esponenti del suo gruppo uccisi nel loro covo nei pressi della cittadina Al Sukkaria nella periferia di Latakia a nord. ] [ Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
* Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540 adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità per i gruppi terroristici ed altre parti attive diversi dagli Stati dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti a livello internazionale regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali anzi noi vediamo a questo riguardo Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione oltre alla partecipazione di altri Stati alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente purtroppo con i fatti che il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.

8 maggio 2014. In occasione del 66esimo anniversario della nascita di Israele Hamas ha diffuso martedì un video in cui dileggia l'inno nazionale israeliano Hatikvà ("La speranza"). Intitolato Sof Hatikvah ("Fine della speranza") e cantato interamente in (malcerto) ebraico il video promette agli israeliani che presto saranno cacciati dalla Terra d'Israele. La canzone dice che agli israeliani più furbi sarà permesso di lasciare il paese e tornare "ai loro paesi" (che sarebbero Russia e Germania) mentre quelli più testardi che resteranno avranno il destino segnato "sotto la polvere". Le immagini generate al computer mostrano un palestinese che manda in frantumi i simboli dello stato ebraico ed ebrei in preghiera cacciati dal "muro del pianto" e da Gerusalemme e scortati da miliziani armati di Hamas verso le navi che li deporteranno. La storpiatura dell'inno israeliano si conclude chiamando la capitale d'Israele "Bayit al Maqdis" invece di Gerusalemme. Vale la pena notare che la locuzione araba Bayit al Maqdis deriva da quella ebraica Bayit Al Miqdash che indica il Tempio ebraico di Gerusalemme.
8 maggio 2014
Hamas ha giustiziato mercoledì pomeriggio a Gaza due uomini accusati d'aver collaborato con Israele (nella lotta contro il terrorismo). Lo ha annunciato il portavoce del "ministero dell'interno" Iyad al-Bozum dicendo che uno è stato messo a morte mediante fucilazione l'altro per impiccagione. I loro nomi non sono stati resi noti.
8 maggio 2014
Subito dopo la diffusione mercoledì di un'intervista al Canale Due della tv israeliana nella quale il presidente Shimon Peres dice che tre anni fa il primo ministro Benjamin Netanyahu ha lasciato cadere un accordo quasi raggiunto tra lo stesso Peres e il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) l'ufficio di Netanyahu ha diramato una smentita in cui si afferma che "Abu Mazen non ha mai accettato nulla: anche quella volta tutto ciò che voleva era ricevere da Israele senza dare nulla in cambio. La strategia di Abu Mazen è nota ed è quella di mantenersi nell'ambiguità fino a quando non viene messo alle strette e allora fugge". La nota aggiunge: "Uno che abbraccia il terrorista Khaled Mashaal nel giorno dedicato al ricordo dei caduti israeliani non è uno che vuole un accordo di pace con Israele".

Cristiani per Israele-Italia. Secondo il Ministero dell'Integrazione Israeliano nel 2014 l'Aliyah (ovvero il ritorno) degli Ebrei dal Brasile è aumentato oltre il 100 per cento rispetto al 2013. I nuovi immigrati riferiscono che il motivo della loro immigrazione è quello della sicurezza e della possibilità di essere più vicino all'Ebraismo in Israele. Si stima che circa 95.000 Ebrei vivano in Brasile la maggioranza dei quali vivono nella città di San Paolo. Più di 11.000 persone hanno fatto Aliyah dal Brasile in Israele da quando è stato fondato lo Stato Ebraico nel 1948.
5 maggio. Yom Ha'azmaut
Con il calare del sole questa sera si accenderanno dodici torce e le bandiere verranno nuovamente alzate a ricordare nel Yom Ha'azmaut (il Giorno dell'Indipendenza d'Israele) che il tributo pagato da soldati e civili per difendere IsraELE.
Più di 700 i feriti siriani curati in Israele dall'anno scorso
La difficoltà di trattare pazienti mal curati traumatizzati e convinti di trovarsi in un paese "nemico"
Un'operatrice medica dell'ospedale da campo allestito dalle Forze di Difesa israeliane sulle alture del Golan si occupa di un ferito nella guerra civile siriana
Quando due mesi fa un'ambulanza dell'esercito israeliano ha portato un ferito siriano allo Ziv Medical Center di Safed una città nel nord Israele i medici non sapevano esattamente da dove venisse. Hanno visto che gli era stata amputata una gamba e sulla base del suo frammentario resoconto e delle evidenze fisiche hanno dedotto che era stato colpito da una granata. Ma non sapevano esattamente come fosse arrivato lì. E ora che lascia l'ospedale non sanno dove sia diretto. "Io non ho paura – aveva detto al suo arrivo il siriano il cui nome non viene rivelato perché la Siria è tuttora un paese ufficialmente in stato di guerra contro Israele – Non può accendermi niente di peggio quindi non mi importa se mi trovo in Israele".
Nonostante i decenni di ostilità della Siria verso Israele sono centinaia le vittime di tre anni di guerra civile siriana spesso in pericolo di vita che sono state curate in ospedali israeliani. Il personale medico e paramedico israeliano pur confermando d'essere ben lieto di curare i siriani sottolinea che si tratta di una categoria di pazienti che presenta problemi del tutto particolari.
Un ferito siriano è arrivato in Israele portando questa lettera scritta su un foglio di quaderno macchiato di sangue scritta da un medico siriano per spiegare le lesioni del paziente
Innanzitutto presentano un quadro clinico spesso assai complicato dovuto all'uso indiscriminato di bombardamenti pesanti che viene fatto nel conflitto civile siriano e al fatto che spesso i pazienti arrivano in ospedale diversi giorni dopo aver essere stati feriti il che complica le cose. E poi i feriti sono spesso diffidenti nei confronti degli israeliani una popolazione che sono stati educati a temere e disprezzare il che rende difficile il trattamento dei loro traumi emotivi oltre a quelle fisici da parte del personale israeliano. "Come paramedici – dice Refaat Sharf un'infermiera dello Ziv Medical Center che ha già trattato 162 pazienti siriani – è un caso senza precedenti occuparci di feriti come questi. Non eravamo abituati a queste lesioni né per tipo né per frequenza".
Dallo scorso anno oltre 700 feriti siriani sono arrivati negli ospedali israeliani attraverso il confine tra Siria e Israele sulle alture del Golan. Le Forze di Difesa israeliane vi hanno allestito un ospedale da campo che tratta i casi in arrivo e trasferisce agli ospedali del nord del paese quelli più gravi che non possono essere curati sul posto. In alcuni casi il ferito è accompagnato da un membro della famiglia.
Gli ospedali del nord d'Israele si sono fatti una grossa esperienza nel trattamento di pazienti feriti in battaglia: basti pensare al recente conflitto dell'estate 2006 fra Israele e il gruppo terrorista libanese Hezbollah. Ma in quel conflitto tipicamente i feriti militari e civili ricevevano le prime cure molto rapidamente.
Joseph Guilbard direttore della neurochirurgia pediatrica nell'ospedale Rambam di Haifa ricorda il caso particolarmente grave di un bambino siriano arrivato in coma profondo con una grave lesione cerebrale. Dopo diversi interventi chirurgici è stato dimesso quando era ormai in grado di camminare con le proprie gambe.
Soldati israeliani trasportano un ferito siriano ferito nell'ospedale da campo allestito in una località (non resa nota) sulle alture del Golan
"Se ti vedi come un medico un chirurgo uno specialista nel trattamento del trauma garantisci lo stesso trattamento a tutti – dice Hany Bathoth direttore dell'unità trauma del Rambam – In ogni trauma è così: senti d'aver aiutato dei feriti e questo ti dà forza".
Il personale ospedaliero incaricato di offrire sostegno psicologico riferisce che i siriani sono restii a raccontare le loro esperienze. Oltre al trauma della guerra vi è il timore aggiuntivo che nasce dal fatto di trovarsi in uno stato "nemico". Per questo si ricorre ad ogni livello possibile all'intervento di arabi israeliani che condividono la lingua e certe norme culturali con i feriti aiutando i pazienti siriani a superare il divario culturale che incontrano. "A proposito del rispetto per uomini e donne – spiega Johnny Khbeis un arabo israeliano che lavora come "clown ospedaliero" allo Ziv Medical Center – un paziente siriano maschio non è a suo agio con una donna. Ci sono donne che cambiano le lenzuola dei letti e questo per loro è difficile perché da loro non accade".
Una donna siriana con il figlio di 8 anni nell'ospedale di Nahariya Israele
Adi Pachter-Alt vice direttore degli assistenti sociali del Rambam ridimensiona il peso dei sentimenti specifici verso Israele dei pazienti siriani. "La loro riluttanza ad aprirsi e le nostre conseguenti difficoltà nel dare sostegno emotivo nascono dalla diffidenza dovuta al fatto che si trovano in uno stato di shock post-traumatico e in un paese straniero: sono condizioni in cui uno si sente molto solo e molto sospettoso".
Tutto il personale concorda nel riferire che quando lasciano l'ospedale i pazienti siriani sono grati per l'assistenza che hanno ricevuto. Il paziente siriano dimesso dallo Ziv Medical Center dice che la sua opinione su Israele si è ribaltata durante il ricovero: "Prima della rivolta le autorità ci dicevano che Israele è il nemico e che noi lo dobbiamo combattere – dice – Ma dopo quello che è successo ho visto come in Israele si prendono cura di tutti i pazienti. Tutti gli israeliani che ho incontrato arabi ed ebrei apparivano uniti".
(Da: Times of Israel 11.4.14)
Si veda anche:
Padre siriano: «Salvate mio figlio è tutto ciò che mi resta». Gli specialisti dell'ospedale Rambam di Haifa salvano la vita di un bambino gravemente ferito alla testa nella guerra civile siriana
Il dovere morale di assistere i feriti. Per la prima volta intervistati dalla tv i feriti siriani in cura negli ospedali israeliani
Dimessa la ragazza siriana salvata dai medici di un ospedale israeliano. La madre: "Mi auguro che venga la pace e che potremo incontrarci di nuovo in un Medio Oriente più sano di mente"
A pochi chilometri dall'inferno siriano i feriti curati e accuditi in Israele. «Curiamo tutti e ognuno allo stesso modo e sono fiero del fatto che siamo in grado di farlo»
«Il suo scopo è salvare vite umane a prescindere». Una sergente di 20 anni in prima linea per soccorrere i siriani feriti nella guerra civile
«Per fortuna passavano in quel momento dei soldati israeliani». La prima donna siriana che ha partorito in Israele: «All'inizio avevo paura invece non mi sento per nulla in un paese nemico»
Una notizia che allarga il cuore: medici israeliani salvano la vita a un piccolo profugo siriano. Mohammed 4 anni salvato grazie a un intervento nel reparto di cardiologia pediatrica dello Sheba Medical Center di Tel Hashomer
Operazione Calore Umano. Studenti e soldati israeliani raccolgono coperte e vestiti caldi per i profughi siriani
«Magari potessimo rimanere qui». Feriti siriani curati in Israele: «Esitavamo a venire ci hanno sempre detto che Israele è un nemico spietato»
Netanyahu in visita all'ospedale da campo sul Golan dove vengono soccorsi i feriti siriani. «Questo è il vero volto d'Israele – ha detto il primo ministro – e quello è il vero volto dell'Iran e dei suoi alleati»

TUTTE LE GUERRE SONO UTILI SOLTANTO PER IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE PARASITARIO DEVITALIZZANTE USUROCRATICO IDEOLOGIA: DI SATANISMO PRATICO PER LA CORRUZIONE DEL GENERE UMANO! PERCHÉ SENZA IL MASSACRO MATTANZA NON È POSSIBILE USCIRE DALLA DEPRESSIONE ECONOMICA e MONETARIA! ma PER UNA TERZA GUERRA MONDIALE CERTAMENTE NON CI SAREBBERO VINCITORI MA SOLTANTO 6MILIARDI DI MORTI!
Esercitazioni di successo del bombardiere russo "Tu-95MS"
Il bombardiere strategico "Tu-95MS" ha colpito con successo con 6 missili da crociera i target terrestri nel poligono di tiro del Distretto Militare Occidentale. Le manovre sono state condotte dal presidente Vladimir Putin.
Dal Centro nazionale di coordinamento della Difesa hanno osservato le manovre i capi di Stato dei Paesi membri dell'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (Bielorussia Armenia Kirghizistan e Tagikistan).
Al ministero della Difesa hanno anche riferito che i sottomarini strategici delle flotte del Nord e del Pacifico hanno compiuto delle manovre simili con il lancio di missili strategici dalle acque di Barents e dal Mare di Ochotsk.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Esercitazioni-di-successo-del-bombardiere-russo-Tu-95MS-4094/
SMETTETELA CON LE IPOCRISIE L'UCRAINA SI DEVE DIVIDERE! L'ERRORE DEI FASCISTI DI KIEV SPINTI DALLA CIA È UN DANNO IRREVERSIBILE!
Ucraina: la "road map" proposta dall'Europa conduce nel nulla
Il Presidente della Russia ha ascoltato le proposte del capo dell'OSCE per la soluzione della crisi ucraina. L'incontro tra Vladimir Putin e Didier Burkhalter si è tenuto il 7 maggio al Cremlino. Il presidente russo si è detto disposto ad analizzare insieme la situazione in Ucraina rilevando nel contempo che la posizione di Mosca sul problema ucraino è ben nota.

TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO ALL'EUROPA PER LA LORO ATTITUDINE CRIMINALE DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO È UN DANNO IMMENSO CHE NON PUÒ ESSERE ATTUALMENTE QUANTIFICATO!
Il capitale russo in fuga dalle banche straniere.
Le banche straniere stanno perdendo soldi russi. La minaccia di sanzioni economiche occidentali a causa della posizione attiva di Mosca in Ucraina ha causato la fuga di capitali da parte dei clienti russi degli istituti di credito di proprietà di stranieri. Solo a marzo 2014 i fondi provenienti dai clienti di 60 istituti di credito di proprietà di stranieri ammontavano a 63 miliardi di rubli (18 miliardi dollari).

 Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] Tu conosci la storia della Ucraina questa non può essere definita come per le altre nazioni nel 1654 c'è la riunificazione con la Russia! nel 1795 c'è una ulteriore suddivisione della confederazione con la composizione di tre popoli diversi: polacca lituana e crimea! e soltanto nel 1922 abbiamo la attuale composizione della Ucraina che avrebbe potuto essere conservata se tu non madavi i cecchini per travolgere in modo così criminale il Governo legittimo! QUELLO CHE I FASCISTI HANNO FATTO DOPO DI TE LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO? HANNO RESO IMPOSSIBILE LA CONVIVENZA DI QUELLE DIVERSE ETNIE! ANCHE FACENDO HITLER2 NON RIUSCIRESTI PIÙ A PACIFICARE QUEI POPOLI ORA!

BUSH 322 KERRY ONU SHARIA HANNO UCCISO IL CONCETTO DI GIUSTIZIA!
La Russia non si fida dell'Aja e vuole creare un tribunale indipendente CSI
Per poter fare un'indagine indipendente sui crimini delle nuove autorità ucraine la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) può creare un tribunale analogo alla Corte Penale Internazionale. La proposta è stata fatta dalla Duma di Stato della Russia. I parlamentari dubitano che il tribunale internazionale dell'Aja sia in grado di resistere alla pressione dei paesi occidentali guidati dagli Stati Uniti ed essere in grado di condurre un'indagine oggettiva sui crimini contro l'umanità delle autorità di Kiev.

L'Iraq è il grande errore geopolitico degli Stati Uniti" SONO COMPLICI DELLA ARABIA SAUDITA NEL TERRORIZZARE LA LEGA ARABA!
Negli ultimi dieci anni la politica estera degli Stati Uniti ha comportato un intervento aperto negli affari interni nei diversi paesi. Così la politica di Washington in Iraq ha portato a conseguenze tragiche per il paese invece di ridurre la minaccia terroristica nel mondo. Adesso la maggior parte degli analisti americani riconoscono che questa guerra è stata un errore e che non aveva senso farla fin dall'inizio.

La questione ucraina nei mass media italiani [ È IL SISTEMA MASSONICO CHE TROIKA FMI SPA HA CREATO PER IL NW CHE È IL SOGERE DELLA CIVILTÀ DI SATANA ] Che cosa dicono i mass media italiani sugli avvenimenti in Ucraina orientale? Che cosa possiamo fare quando i giornali che leggiamo non ci danno una visione equilibrata dei fatti? Durante la nostra tavola rotonda affronteremo il problema della disinformazione nella questione ucraina avvalendoci di una testimonianza diretta sul posto e analizzando lo schema "buoni e cattivi" utilizzato dalla stampa.

USA 666 CIA BILDENBERG -- LA DEVONO SMETTERE CON IL LORO SATANISMO DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO SPA GMOS MICRO-CHIP DATAGATE NWO! PERCHÉ DOVE NON C'È NIENTE DA RUBARE COME IN COREA DEL NORD LORO NON ANDRANNO MAI! ] .. E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DICONO CHE GLI USA SONO I PRINCIPALI RESPONSABILI DELLA LORO MORTE! ] [
Avanti un altro dopo l'Ucraina dove andrà la "democratizzazione"?
L'Ucraina sta sprofondando sempre più in una guerra civile. In Russia molti politici politologi e economisti parlano della crisi dello Stato ucraino. Hanno ragione ma solo in parte. I processi che sono in atto in Ucraina devono essere un monito per i vicini della Russia dice il politologo ucraino Yuri Gorodnenko. 2

Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente se non fermerà l'azione punitiva
Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi assunti a Ginevra ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO QUINDI SOLTANTO LO SPIRITO SANTO DI JHWH È SENZA UN CORPO SPIRITUALE! ] [ Inno trionfale ] [54]Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità si compirà la parola della Scrittura:
La morte è stata ingoiata per la vittoria.
[55] Dov'è o morte la tua vittoria?
Dov'è o morte il tuo pungiglione?
 [56] Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge.
 [57] Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo!
[58] Perciò fratelli miei carissimi rimanete saldi e irremovibili prodigandovi sempre nell'opera del Signore sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO QUINDI SOLTATO LO SPIRITO SANTO DI JHWH È SENZA UN CORPO SPIRITUALE! ] [ Il modo della risurrezione
[35] Ma qualcuno dirà: «Come risuscitano i morti? Con quale corpo verranno?».
[36] Stolto! Ciò che tu semini non prende vita se prima non muore;
[37] e quello che semini non è il corpo che nascerà ma un semplice chicco di grano per esempio o di altro genere.
[38] E Dio gli dà un corpo come ha stabilito e a ciascun seme il proprio corpo. [39] Non ogni carne è la medesima carne; altra è la carne di uomini e altra quella di animali; altra quella di uccelli e altra quella di pesci.
[40] Vi sono corpi celesti e corpi terrestri ma altro è lo splendore dei corpi celesti e altro quello dei corpi terrestri.
[41] Altro è lo splendore del sole altro lo splendore della luna e altro lo splendore delle stelle: ogni stella infatti differisce da un'altra nello splendore.
[42] Così anche la risurrezione dei morti: si semina corruttibile e risorge incorruttibile;
[43] si semina ignobile e risorge glorioso si semina debole e risorge pieno di forza; [44] si semina un corpo animale risorge un corpo spirituale.
Se c'è un corpo animale vi è anche un corpo spirituale poiché sta scritto che
[45] il primo uomo Adamo divenne un essere vivente ma l'ultimo Adamo divenne spirito datore di vita.
[46] Non vi fu prima il corpo spirituale ma quello animale e poi lo spirituale.
[47] Il primo uomo tratto dalla terra è di terra il secondo uomo viene dal cielo.
[48] Quale è l'uomo fatto di terra così sono quelli di terra; ma quale il celeste così anche i celesti.
[49] E come abbiamo portato l'immagine dell'uomo di terra così porteremo l'immagine dell'uomo celeste.
[50] Questo vi dico o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità.
[51] Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti certo moriremo ma tutti saremo trasformati
[52] in un istante in un batter d'occhio al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. [53] E' necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] [20]Ora invece Cristo è risuscitato dai morti primizia di coloro che sono morti. [21] Poiché se a causa di un uomo venne la morte a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; [22] e come tutti muoiono in Adamo così tutti riceveranno la vita in Cristo. [23] Ciascuno però nel suo ordine: prima Cristo che è la primizia; poi alla sua venuta quelli che sono di Cristo; [24] poi sarà la fine quando egli consegnerà il regno a Dio Padre dopo aver ridotto al nulla ogni principato e ogni potestà e potenza. [25] Bisogna infatti che egli regni finché non abbia posto tutti i nemici sotto i suoi piedi. [26] L'ultimo nemico ad essere annientato sarà la morte [27] perché ogni cosa ha posto sotto i suoi piedi. Però quando dice che ogni cosa è stata sottoposta è chiaro che si deve eccettuare Colui che gli ha sottomesso ogni cosa.
[28] E quando tutto gli sarà stato sottomesso anche lui il Figlio sarà sottomesso a Colui che gli ha sottomesso ogni cosa perché Dio sia tutto in tutti.
[29] Altrimenti che cosa farebbero quelli che vengono battezzati per i morti? Se davvero i morti non risorgono perché si fanno battezzare per loro?
 [30] E perché noi ci esponiamo al pericolo continuamente?
[31] Ogni giorno io affronto la morte come è vero che voi siete il mio vanto fratelli in Cristo Gesù nostro Signore! [32] Se soltanto per ragioni umane io avessi combattuto a Efeso contro le belve a che mi gioverebbe? Se i morti non risorgono mangiamo e beviamo perché domani moriremo.
[33] Non lasciatevi ingannare: «Le cattive compagnie corrompono i buoni costumi». [34] Ritornate in voi come conviene e non peccate! Alcuni infatti dimostrano di non conoscere Dio; ve lo dico a vostra vergogna.

ED IO NON CREDO CHE IN TUTTO IL MONDO CI SIA QUALCUNO CHE LUI SIA COSÌ SUFFICIENTEMENTE CRETINO DA VOLER LITIGARE CONTRO DI ME! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: non accetto le critiche di chi dice che io come Unius REI io non dovrei scrivere il Vangelo su questa pagina per due motivi: 1. voi non mi avete ancora eletto a Unius REI; 2. voi continuate ad uccidere ancora cristiani innocenti! 

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: non accetto le critiche di chi dice che io come Unius REI io non dovrei scrivere il Vangelo su questa pagina per due motivi: 1. voi non mi avete ancora eletto a Unius REI; 2. voi continuate ad uccidere ancora cristiani innocenti! ] Corinzi 1 - Capitolo 15. LA RISURREZIONE DEI MORTI. Il fatto della risurrezione.
[1] Vi rendo noto fratelli il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto nel quale restate saldi [2] e dal quale anche ricevete la salvezza se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Altrimenti avreste creduto invano!
[3] Vi ho trasmesso dunque anzitutto quello che anch'io ho ricevuto: che cioè Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture
[4] fu sepolto ed è risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture
[5] e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici. [6] In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una sola volta: la maggior parte di essi vive ancora mentre alcuni sono morti.
[7] Inoltre apparve a Giacomo e quindi a tutti gli apostoli.
[8] Ultimo fra tutti apparve anche a me come a un aborto.
 [9] Io infatti sono l'infimo degli apostoli e non sono degno neppure di essere chiamato apostolo perché ho perseguitato la Chiesa di Dio.
[10] Per grazia di Dio però sono quello che sono e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro non io però ma la grazia di Dio che è con me.
[11] Pertanto sia io che loro così predichiamo e così avete creduto.
[12] Ora se si predica che Cristo è risuscitato dai morti come possono dire alcuni tra voi che non esiste risurrezione dei morti?
[13] Se non esiste risurrezione dai morti neanche Cristo è risuscitato! [14] Ma se Cristo non è risuscitato allora è vana la nostra predicazione ed è vana anche la vostra fede.
[15] Noi poi risultiamo falsi testimoni di Dio perché contro Dio abbiamo testimoniato che egli ha risuscitato Cristo mentre non lo ha risuscitato se è vero che i morti non risorgono.
[16] Se infatti i morti non risorgono neanche Cristo è risorto;
 [17] ma se Cristo non è risorto è vana la vostra fede e voi siete ancora nei vostri peccati.
[18] E anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti.
[19] Se poi noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto in questa vita siamo da compiangere più di tutti gli uomini.

[ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: la gerarchia del Regno di Dio è diversa dalla gerarchia politica o sociale! Nel regno di Dio le donne devono essere soggette ai loro mariti! .. mi dispace che mia moglie non accoglie questo principio ma in queste cose ci vuole pazienza e carità! ]
Corinzi 1 - Capitolo 14[ [30] Se uno di quelli che sono seduti riceve una rivelazione il primo taccia: [31] tutti infatti potete profetare uno alla volta perché tutti possano imparare ed essere esortati. [32] Ma le ispirazioni dei profeti devono essere sottomesse ai profeti [33] perché Dio non è un Dio di disordine ma di pace.
[34] Come in tutte le comunità dei fedeli le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse come dice anche la legge. [35] Se vogliono imparare qualche cosa interroghino a casa i loro mariti perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea.
[36] Forse la parola di Dio è partita da voi? O è giunta soltanto a voi? [37] Chi ritiene di essere profeta o dotato di doni dello Spirito deve riconoscere che quanto scrivo è comando del Signore; [38] se qualcuno non lo riconosce neppure lui è riconosciuto. [39] Dunque fratelli miei aspirate alla profezia e quanto al parlare con il dono delle lingue non impeditelo. [40] Ma tutto avvenga decorosamente e con ordine.

perché Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild FMI Spa --- loro sono i satanisti cannibali! ] [ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno in Germania! - [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14[20] Fratelli non comportatevi da bambini nei giudizi; siate come bambini quanto a malizia ma uomini maturi quanto ai giudizi. [21] Sta scritto nella Legge:
Parlerò a questo popolo in altre lingue e con labbra di stranieri
ma neanche così mi ascolteranno dice il Signore. [22] Quindi le lingue non sono un segno per i credenti ma per i non credenti mentre la profezia non è per i non credenti ma per i credenti. [23] Se per esempio quando si raduna tutta la comunità tutti parlassero con il dono delle lingue e sopraggiungessero dei non iniziati o non credenti non direbbero forse che siete pazzi? [24] se invece tutti profetassero e sopraggiungesse qualche non credente o un non iniziato verrebbe convinto del suo errore da tutti giudicato da tutti; [25] sarebbero manifestati i segreti del suo cuore e così prostrandosi a terra adorerebbe Dio proclamando che veramente Dio è fra voi.

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] sempre onestamente io spero di non diventare mai un monarca sul pianeta spero non sia necessario.. ma di una cosa io sono sicuro non è possibile garantire la sopravvivenza al genere umano se non viene seguito il mio insegnamento perché Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild loro sono i satanisti cannibali!

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14
Gerarchia dei carismi in vista dell'utilità comune.
[1] Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito soprattutto alla profezia.
[2]Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini ma a Dio giacchè nessuno comprende mentre egli dice per ispirazione cose misteriose.
[3] Chi profetizza invece parla agli uomini per loro edificazione esortazione e conforto.
[4]Chi parla con il dono delle lingue edifica se stesso chi profetizza edifica l'assemblea.
 [5] Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue a meno che egli anche non interpreti perché l'assemblea ne riceva edificazione.
[6] E ora fratelli supponiamo che io venga da voi parlando con il dono delle lingue; in che cosa potrei esservi utile se non vi parlassi in rivelazione o in scienza o in profezia o in dottrina?
7] E' quanto accade per gli oggetti inanimati che emettono un suono come il flauto o la cetra; se non si distinguono con chiarezza i suoni come si potrà distinguere ciò che si suona col flauto da ciò che si suona con la cetra?
 [8] E se la tromba emette un suono confuso chi si preparerà al combattimento?
[9] Così anche voi se non pronunziate parole chiare con la lingua come si potrà comprendere ciò che andate dicendo? Parlerete al vento!
 [10] Nel mondo vi sono chissà quante varietà di lingue e nulla è senza un proprio linguaggio;
 [11] ma se io non conosco il valore del suono sono come uno straniero per colui che mi parla e chi mi parla sarà uno straniero per me.
[12]Quindi anche voi poiché desiderate i doni dello Spirito cercate di averne in abbondanza per l'edificazione della comunità.
[13] Perciò chi parla con il dono delle lingue preghi di poterle interpretare. [14]Quando infatti prego con il dono delle lingue il mio spirito prega ma la mia intelligenza rimane senza frutto.
 [15] Che fare dunque? Pregherò con lo spirito ma pregherò anche con l'intelligenza; canterò con lo spirito ma canterò anche con l'intelligenza.
 [16] Altrimenti se tu benedici soltanto con lo spirito colui che assiste come non iniziato come potrebbe dire l'Amen al tuo ringraziamento dal momento che non capisce quello che dici?
[17] Tu puoi fare un bel ringraziamento ma l'altro non viene edificato.
[18] Grazie a Dio io parlo con il dono delle lingue molto più di tutti voi;
 [19] ma in assemblea preferisco dire cinque parole con la mia intelligenza per istruire anche gli altri piuttosto che diecimila parole con il dono delle lingue.

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO MA DI UNA COSA NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi La gerarchia dei carismi. Inno alla carità. [28] Alcuni perciò Dio li ha posti nella Chiesa in primo luogo come apostoli in secondo luogo come profeti in terzo luogo come maestri; poi vengono i miracoli poi i doni di far guarigioni i doni di assistenza di governare delle lingue. [29] Sono forse tutti apostoli? Tutti profeti? Tutti maestri? Tutti operatori di miracoli? [30] Tutti possiedono doni di far guarigioni? Tutti parlano lingue? Tutti le interpretano?
[31] Aspirate ai carismi più grandi! E io vi mostrerò una via migliore di tutte.
Corinzi 1 - Capitolo 13 [1] Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli ma non avessi la carità sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2] E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne ma non avessi la carità non sono nulla.
[3] E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato ma non avessi la carità niente mi giova.
[4] La carità è paziente è benigna la carità; non è invidiosa la carità non si vanta non si gonfia
[5] non manca di rispetto non cerca il suo interesse non si adira non tiene conto del male ricevuto [6]non gode dell'ingiustizia ma si compiace della verità.
[7] Tutto copre tutto crede tutto spera tutto sopporta.
 [8] La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà.
 [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.
[10]Ma quando verrà ciò che è perfetto quello che è imperfetto scomparirà.
 [11] Quand'ero bambino parlavo da bambino pensavo da bambino ragionavo da bambino. Ma divenuto uomo ciò che era da bambino l'ho abbandonato.
[12] Ora vediamo come in uno specchio in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto ma allora conoscerò perfettamente come anch'io sono conosciuto.
[13] Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi [ TUTTO IL GENERE UMANO È UN SOLO ORGANISMO COLLETTIVO ] Capitolo 12 I doni spirituali o "carismi". [1] Riguardo ai doni dello Spirito fratelli non voglio che restiate nell'ignoranza. [2] Voi sapete infatti che quando eravate pagani vi lasciavate trascinare verso gli idoli muti secondo l'impulso del momento. [3]Ebbene io vi dichiaro: come nessuno che parli sotto l'azione dello Spirito di Dio può dire «Gesù è anàtema» così nessuno può dire «Gesù è Signore» se non sotto l'azione dello Spirito Santo. Diversità e unità dei carismi. [4] Vi sono poi diversità di carismi ma uno solo è lo Spirito; [5] vi sono diversità di ministeri ma uno solo è il Signore; [6] vi sono diversità di operazioni ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. [7] E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune: [8] a uno viene concesso dallo Spirito il linguaggio della sapienza; a un altro invece per mezzo dello stesso Spirito il linguaggio di scienza; [9] a uno la fede per mezzo dello stesso Spirito; a un altro il dono di far guarigioni per mezzo dell'unico Spirito; [10] a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue. [11] Ma tutte queste cose è l'unico e il medesimo Spirito che le opera distribuendole a ciascuno come vuole.
Paragone del corpo.
[12] Come infatti il corpo pur essendo uno ha molte membra e tutte le membra pur essendo molte sono un corpo solo così anche Cristo. [13] E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo Giudei o Greci schiavi o liberi; e tutti ci siamo abbeverati a un solo Spirito. [14] Ora il corpo non risulta di un membro solo ma di molte membra. [15] Se il piede dicesse: «Poiché io non sono mano non appartengo al corpo» non per questo non farebbe più parte del corpo. [16] E se l'orecchio dicesse: «Poiché io non sono occhio non appartengo al corpo» non per questo non farebbe più parte del corpo. [17] Se il corpo fosse tutto occhio dove sarebbe l'udito? Se fosse tutto udito dove l'odorato? [18] Ora invece Dio ha disposto le membra in modo distinto nel corpo come egli ha voluto. [19] Se poi tutto fosse un membro solo dove sarebbe il corpo? [20] Invece molte sono le membra ma uno solo è il corpo. [21] Non può l'occhio dire alla mano: «Non ho bisogno di te»; né la testa ai piedi: «Non ho bisogno di voi». [22] Anzi quelle membra del corpo che sembrano più deboli sono più necessarie; [23] e quelle parti del corpo che riteniamo meno onorevoli le circondiamo di maggior rispetto e quelle indecorose sono trattate con maggior decenza [24] mentre quelle decenti non ne hanno bisogno. Ma Dio ha composto il corpo conferendo maggior onore a ciò che ne mancava [25] perché non vi fosse disunione nel corpo ma anzi le varie membra avessero cura le une delle altre. [26] Quindi se un membro soffre tutte le membra soffrono insieme; e se un membro è onorato tutte le membra gioiscono con lui. [27] Ora voi siete corpo di Cristo e sue membra ciascuno per la sua parte.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] perché una banda di detrattori mi deve seguire sempre con critiche aspre ingiuriose e soprattutto calunniose? eppure io non ho progettato di fare del male a nessuno o di indagare su cimini del passato. è evidente costoro sono ostinati criminali pericolosi terroristi internazionali!

EvolutionisReligion
LA CHIESA CATTOLICA DEVE CONCEDERE IL MATRIMONIO AI PRETI! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 71. MATRIMONIO E VERGINITA'.
[1]Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto è cosa buona per l'uomo non toccare donna; [2] tuttavia per il pericolo dell'incontinenza ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.
[3]Il marito compia il suo dovere verso la moglie; ugualmente anche la moglie verso il marito. [4] La moglie non è arbitra del proprio corpo ma lo è il marito; allo stesso modo anche il marito non è arbitro del proprio corpo ma lo è la moglie. [5] Non astenetevi tra voi se non di comune accordo e temporaneamente per dedicarvi alla preghiera e poi ritornate a stare insieme perché satana non vi tenti nei momenti di passione. [6] Questo però vi dico per concessione non per comando. [7] Vorrei che tutti fossero come me; ma ciascuno ha il proprio dono da Dio chi in un modo chi in un altro.

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi.4. LA FORNICAZIONE
[12] «Tutto mi è lecito!». Ma non tutto giova. «Tutto mi è lecito!». Ma io non mi lascerò dominare da nulla.
[13] «I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi!». Ma Dio distruggerà questo e quelli; il corpo poi non è per l'impudicizia ma per il Signore e il Signore è per il corpo.
[14] Dio poi che ha risuscitato il Signore risusciterà anche noi con la sua potenza.
[15] Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai!
[16] O non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno è detto un corpo solo.
 [17] Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. [18]Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione pecca contro il proprio corpo.
[19] O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio e che non appartenete a voi stessi?
 [20] Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!

EvolutionisReligion
ARBITRATO CONSENSUALE ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 63. L'APPELLO AI TRIBUNALI PAGANI. [1]V'è tra voi chi avendo una questione con un altro osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? [2] O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? [3] Non sapete che giudicheremo gli angeli? Quanto più le cose di questa vita! [4] Se dunque avete liti per cose di questo mondo voi prendete a giudici gente senza autorità nella Chiesa? [5] Lo dico per vostra vergogna! Cosicché non vi sarebbe proprio nessuna persona saggia tra di voi che possa far da arbitro tra fratello e fratello? [6] No anzi un fratello viene chiamato in giudizio dal fratello e per di più davanti a infedeli! [7] E dire che è gia per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l'ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene? [8] Siete voi invece che commettete ingiustizia e rubate e ciò ai fratelli! [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali né idolàtri né adùlteri [10] né effeminati né sodomiti né ladri né avari né ubriaconi né maldicenti né rapaci erediteranno il regno di Dio. [11] E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati siete stati santificati siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e nello Spirito del nostro Dio!

EvolutionisReligion
Togliete il malvagio di mezzo a voi! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] IL MONDO È STATO ROVINATO PERCHÉ BUSH HA DETTO AI POLITICI DI STUDIARE MACCHIAVELLI.. MA MACCHIAVELI È UN SATANISTA! quindi voi ora studiate San Paolo se volete sopravvivere alla vostra malvagità!

EvolutionisReligion
Togliete il malvagio di mezzo a voi! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 52. IL CASO DI INCESTO [1] Si sente da per tutto parlare di immoralità tra voi e di una immoralità tale che non si riscontra neanche tra i pagani al punto che uno convive con la moglie di suo padre. [2] E voi vi gonfiate di orgoglio piuttosto che esserne afflitti in modo che si tolga di mezzo a voi chi ha compiuto una tale azione! [3] Orbene io assente col corpo ma presente con lo spirito ho gia giudicato come se fossi presente colui che ha compiuto tale azione: [4] nel nome del Signore nostro Gesù essendo radunati insieme voi e il mio spirito con il potere del Signore nostro Gesù [5] questo individuo sia dato in balìa di satana per la rovina della sua carne affinchè il suo spirito possa ottenere la salvezza nel giorno del Signore.
[6] Non è una bella cosa il vostro vanto. Non sapete che un pò di lievito fa fermentare tutta la pasta? [7] Togliete via il lievito vecchio per essere pasta nuova poiché siete azzimi. E infatti Cristo nostra Pasqua è stato immolato! [8] Celebriamo dunque la festa non con il lievito vecchio né con lievito di malizia e di perversità ma con azzimi di sincerità e di verità.
[9] Vi ho scritto nella lettera precedente di non mescolarvi con gli impudichi. [10] Non mi riferivo però agli impudichi di questo mondo o agli avari ai ladri o agli idolàtri: altrimenti dovreste uscire dal mondo! [11] Vi ho scritto di non mescolarvi con chi si dice fratello ed è impudico o avaro o idolàtra o maldicente o ubriacone o ladro; con questi tali non dovete neanche mangiare insieme. [12] Spetta forse a me giudicare quelli di fuori? Non sono quelli di dentro che voi giudicate? [13] Quelli di fuori li giudicherà Dio. Togliete il malvagio di mezzo a voi!

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 4 [1] Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. [2] Ora quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. [3] A me però poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso [4] perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio giudice è il Signore! [5] Non vogliate perciò giudicare nulla prima del tempo finché venga il Signore. Egli metterà in luce i segreti delle tenebre e manifesterà le intenzioni dei cuori; allora ciascuno avrà la sua lode da Dio.
[6] Queste cose fratelli le ho applicate a modo di esempio a me e ad Apollo per vostro profitto perché impariate nelle nostre persone a stare a ciò che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio a favore di uno contro un altro. [7] Chi dunque ti ha dato questo privilegio? Che cosa mai possiedi che tu non abbia ricevuto? E se l'hai ricevuto perché te ne vanti come non l'avessi ricevuto?
[8] Gia siete sazi gia siete diventati ricchi; senza di noi gia siete diventati re. Magari foste diventati re! Così anche noi potremmo regnare con voi. [9] Ritengo infatti che Dio abbia messo noi gli apostoli all'ultimo posto come condannati a morte poiché siamo diventati spettacolo al mondo agli angeli e agli uomini. [10] Noi stolti a causa di Cristo voi sapienti in Cristo; noi deboli voi forti; voi onorati noi disprezzati. [11] Fino a questo momento soffriamo la fame la sete la nudità veniamo schiaffeggiati andiamo vagando di luogo in luogo [12] ci affatichiamo lavorando con le nostre mani. Insultati benediciamo; perseguitati sopportiamo; [13] calunniati confortiamo; siamo diventati come la spazzatura del mondo il rifiuto di tutti fino ad oggi.
Ammonizioni
[14] Non per farvi vergognare vi scrivo queste cose ma per ammonirvi come figli miei carissimi. [15] Potreste infatti avere anche diecimila pedagoghi in Cristo ma non certo molti padri perché sono io che vi ho generato in Cristo Gesù mediante il vangelo. [16] Vi esorto dunque fatevi miei imitatori! [17] Per questo appunto vi ho mandato Timòteo mio figlio diletto e fedele nel Signore: egli vi richiamerà alla memoria le vie che vi ho indicato in Cristo come insegno dappertutto in ogni Chiesa.
[18] Come se io non dovessi più venire da voi alcuni hanno preso a gonfiarsi d'orgoglio. [19] Ma verrò presto se piacerà al Signore e mi renderò conto allora non gia delle parole di quelli gonfi di orgoglio ma di ciò che veramente sanno fare [20] perché il regno di Dio non consiste in parole ma in potenza. [21] Che volete? Debbo venire a voi con il bastone o con amore e con spirito di dolcezza? [ Unius REI ]

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. CONTRO IDEOLOGIA GENDER ] [ Corinzi 1 - Capitolo 3
[1] Io fratelli sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali ma come ad esseri carnali come a neonati in Cristo. [2] Vi ho dato da bere latte non un nutrimento solido perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete; [3] siete ancora carnali: dal momento che c'è tra voi invidia e discordia non siete forse carnali e non vi comportate in maniera tutta umana? [4] Quando uno dice: «Io sono di Paolo» e un altro: «Io sono di Apollo» non vi dimostrate semplicemente uomini?
La vera funzione dei predicatori
 [5] Ma che cosa è mai Apollo? Cosa è Paolo? Ministri attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo che il Signore gli ha concesso. [6] Io ho piantato Apollo ha irrigato ma è Dio che ha fatto crescere. [7] Ora né chi pianta né chi irrìga è qualche cosa ma Dio che fa crescere. [8] Non c'è differenza tra chi pianta e chi irrìga ma ciascuno riceverà la sua mercede secondo il proprio lavoro. [9] Siamo infatti collaboratori di Dio e voi siete il campo di Dio l'edificio di Dio.
[10] Secondo la grazia di Dio che mi è stata data come un sapiente architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento come costruisce. [11] Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che gia vi si trova che è Gesù Cristo. [12] E se sopra questo fondamento si costruisce con oro argento pietre preziose legno fieno paglia [13] l'opera di ciascuno sarà ben visibile: la farà conoscere quel giorno che si manifesterà col fuoco e il fuoco proverà la qualità dell'opera di ciascuno. [14] Se l'opera che uno costruì sul fondamento resisterà costui ne riceverà una ricompensa; [15] ma se l'opera finirà bruciata sarà punito: tuttavia egli si salverà però come attraverso il fuoco. [16] Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? [17] Se uno distrugge il tempio di Dio Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio che siete voi.
[18] Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo si faccia stolto per diventare sapiente; [19] perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti:
Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia.
[20] E ancora:
Il Signore sa che i disegni dei sapienti sono vani.
[21] Quindi nessuno ponga la sua gloria negli uomini perché tutto è vostro: [22] Paolo Apollo Cefa il mondo la vita la morte il presente il futuro: tutto è vostro! [23] Ma voi siete di Cristo e Cristo è di Dio.

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. [ è giusto che l'Ucraina si debba dividere ] e non perché tra Russia e NATO non ci debbano essere vincitori e vinti.. ma perché è questo che vogliono i diversi popoli della Ucraina! [[ ONESTAMENTE IO NON RITENGO CHE IN RUSSIA CI SIA IL BENE E IN EUROPA CI SIA IL MALE! io non ragiono così!]] semplicemente perché Putin non ha fatto nulla per condannare la sharia o per difendere i martiri cristiani ecc.. e per me Putin anche se non ha sfacciatamente un progetto imperialistico come gli USA lui ha molte responsabilità comunque!

EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. 1. I PARTITI NELLA CHIESA DI CORINTO. Le divisioni tra fedeli. [10]Vi esorto pertanto fratelli per il nome del Signore nostro Gesù Cristo ad essere tutti unanimi nel parlare perché non vi siano divisioni tra voi ma siate in perfetta unione di pensiero e d'intenti. [11]Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo fratelli dalla gente di Cloe che vi sono discordie tra voi. [12]Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: «Io sono di Paolo» «Io invece sono di Apollo» «E io di Cefa» «E io di Cristo!». [13]Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati? [14]Ringrazio Dio di non aver battezzato nessuno di voi se non Crispo e Gaio [15]perché nessuno possa dire che siete stati battezzati nel mio nome. [16]Ho battezzato è vero anche la famiglia di Stefana ma degli altri non so se abbia battezzato alcuno. Sapienza del mondo e sapienza cristiana
[17]Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente perché non venga resa vana la croce di Cristo. [18]La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione ma per quelli che si salvano per noi è potenza di Dio. [19]Sta scritto infatti:
Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.
[20] Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? [21] Poiché infatti nel disegno sapiente di Dio il mondo con tutta la sua sapienza non ha conosciuto Dio è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. [22] E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza [23] noi predichiamo Cristo crocifisso scandalo per i Giudei stoltezza per i pagani; [24] ma per coloro che sono chiamati sia Giudei che Greci predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. [25] Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.
[26] Considerate infatti la vostra chiamata fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne non molti potenti non molti nobili. [27] Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti [28] Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono [29] perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. [30] Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza giustizia santificazione e redenzione [31] perché come sta scritto: Chi si vanta si vanti nel Signore.
Corinzi 1 - Capitolo 2 . [1] Anch'io o fratelli quando sono venuto tra voi non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. [2] Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo e questi crocifisso. [3] Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; [4] e la mia parola e il mio messaggio non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza [5] perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana ma sulla potenza di Dio. [6] Tra i perfetti parliamo sì di sapienza ma di una sapienza che non è di questo mondo né dei dominatori di questo mondo che vengono ridotti al nulla; [7]parliamo di una sapienza divina misteriosa che è rimasta nascosta e che Dio ha preordinato prima dei secoli per la nostra gloria. [8] Nessuno dei dominatori di questo mondo ha potuto conoscerla; se l'avessero conosciuta non avrebbero crocifisso il Signore della gloria. [9]Sta scritto infatti: Quelle cose che occhio non vide né orecchio udì né mai entrarono in cuore di uomo queste ha preparato Dio per coloro che lo amano. [10]Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa anche le profondità di Dio. [11]Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. [12]Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. [13]Di queste cose noi parliamo non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana ma insegnato dallo Spirito esprimendo cose spirituali in termini spirituali. [14]L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui e non è capace di intenderle perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito. [15]L'uomo spirituale invece giudica ogni cosa senza poter essere giudicato da nessuno. [16]Chi infatti ha conosciuto il pensiero del Signore in modo da poterlo dirigere? Ora noi abbiamo il pensiero di Cristo.

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- no figurati! UNIUS REI non subisce simpatie o antipatie (questi sentimenti sono infantilismo psichico e spirituale )! se tu farai la brava ragazza anche tu sarai amata! infatti l'apostolo Paolo ha scritto: "Mi sono fatto tutto per tutti per salvare a ogni costo qualcuno." Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi.. [ non voglio più vedere fascisti che usano l'esercito in Ucraina!